Secondo me , con vlahovic non andiamo da nessuna parte , io mi sbaglierò, ma non è un giocatore che fa la differenza , non sa tirare nemmeno i rigori , alla juve servono i mastini , non quelli che ti indovinato una partita e dopo te ne sbagliano quattro , questo va bene per una squadra da metà classifica , alla juve ci vuole ben altro , ve lo dice un 74enne che di juve ne sa qualcosa...fidatevi.
Per chi si è innamorato del calcio negli anni 80/90 non può che rimpiangerli…ci si strabiliava per un gol di Baggio, un dribbling di Zidane, un gol furtivo di Inzaghi, lo strapotere in area di un Batistuta o l’eleganza in difesa di un Baresi…da Guardiola in avanti gli allenatori hanno indossato tutti lo stesso maglioncino e i giocatori sono diventati lo strumento per soddisfare il loro ego cresciuto in dismisura…oggi si parla del gioco di Thiago Motta, il gioco di Xavi Alonso, il gioco di De Zerbi…che si prendessero un joystick e facessero il loro gioco alla playstation. Non mi ricordo del gioco di Trapattoni, del gioco di Lippi o del gioco di Boskov, e non mi sembra di ricordare come marchio distintivo il gioco di Ancelotti, ma lui le Champions le porta a casa. Tutti questi condizionamenti di gioco finiscono per tarpare le ali a un Vlahovic che è potenzialmente devastante, non viene fuori più un numero 10…un ragazzo talentuoso come può diventare il nuovo Zola o Del Piero che viene guardato storto dal suo guru/allenatore al primo dribbling?! Un piccolo appunto su Chiesa: il problema non è lui o le sue qualità; in un altro canale UA-cam dove era sempre presente il direttore Moggi, Federico si paragonava a papà Enrico, si affermava che è molto più forte del padre…Enrico Chiesa nella serie A degli anni 90, dallo standard di qualità elevatissimo, giocava nel Parma o nella Fiorentina a fianco di gente come Veron, Rui Costa, Batistuta, Crespo…oggi ragazzi considerati da Juve come chiesa, negli anni 90 avrebbero giocato nella Reggina (vedi Morfeo), nell’Udinese (vedi Marcio Amoroso, Bierhoff), nella Lazio (vedi Signori)…invece oggi con lo standard molto al ribasso vengono ingaggiati dalle squadre di vertice per poi svegliarsi un bel giorno e scoprire che non ne erano all’altezza (Vedi Chiesa, Bernardeschi e compagnia nutrita purtroppo).
Io ho un fantasma che mi sta accompagnando in questa fase iniziale della nuova Juve, il fantasma è di uno che anni fa ha fatto anche lui benissimo al Bologna ma il suo vero valore lo abbiamo visto poi alla Juve: Maifredi. Ho la stranissima impressione che stamo percorrendo una strada già fatta.
Ma cosa racontate ? N Doye non faceva strappi ? Lo stesso Orsolini non faceva strappi ? L unico calciatore che non quadra col Bologna di Motta e Vlhahovic totalmente differente di Zerzki....altro che Chiesa. Con Chiesa dobbiamo assolutamente trovare il modo di rinnovare. Perche quanto sento di Adeyemi e Sancho mi vengono i brividi, 100 volte meglio Chiesa. Poi tenete presente che prendere troppi giocatori che non conoscono la serie A non va bene. Altra cosa incredibile e cedere Rugani, uno dei migliori l anno scorso, ma sopratutto uno che acceta la panchina senza fiatare.
GRANDE E UNICO LUCIANO MOGGI!!! QUANDO C'ERI TU ALLA JUVE ERAVAMO MOLTO PIÙ GRANDI!!!! PECCATO CHE GENTE COME TE NON ESISTE PIÙ IN QUESTO CALCIO ⚽ PATTUMIERA!!!
ferri l'allenatore deve mettere il campione in condizioni di esprimersi al meglio, vero....ma deve essere la società a darti di giocatori per farlo, se non hai centrocampisti o esterni all'altezza l'allenatore non può far altro che mettersi dietro e ripartire
Moggi, dai un consiglio a giuntoli. Di assumere un mental coach per vlahovjc. Come ha finito la stagione, così lha iniziata. Ho paura che è vlahovjc da vendere, e no chiesa. O tutti e due.
Grande Luciano Moggi ! Troppa esaltazione per il duo Motta - Giuntoli , il campo sara' il giudice supremo , pur non essendo la vera juve , non e' buon segno subire una sonora scoppola (3-0 ) da una squadra di B .
Io dico che se la Juve prende koopmeiners da via chiesa prende due esterni buoni che facciano il gioco che vuole motta lottiamo per il campionato e per la Champions
Da juventino 34enne se moggi facesse come facchetti,non mi dispiacerebbe x niente. Peggio di un antijuventino infatti non sta antipatico piu a interisti napoletani ecc
Non è vero che ad allegri non gli hanno comprato i giocatori lui ha chiesto certi giocatpori e i primi due anni sono stati comprati quindi moggi non dire cazzate.
Costo totale Chiesa: 3 milioni di euro per il primo anno di prestito 7 milioni di euro per il secondo anno di prestito Obbligo di riscatto a 40 milioni di euro Bonus di ulteriori 10 milioni 3+7+40+10 = 60 mln
ecco stasera se vlaovich non sbagliava il rigore la juve vinceva 2 a 1 magari....juve real 0 3 al ritonro il real bisogna dire la prende sottogamba al finale la juve al novantesimo fa 3 gol. Danno il rigore al real giusto o sbagliato non è questo che importa anche se a noi ci importa. Pero se ronaldo sbaglia quel rigore avendo fatto già sostituzioni e la juve no probabilmente andava fuori. Ma ronaldo tira un rigore in cui nessun portiere può arrivare. Questo significa essere decisiv. dice ma quella di stasera è amichevole cruyff diceva che nel calcio non esistono partite amichevoli va be...che tu me fai 5 gol all'empolii sti cavoli....che significa un giocatore pronto?
Dusan ha un problema molto serio, non sa stoppare la palla.
Moggi avrà mille difetti ma di calcio se ne intende
Secondo me , con vlahovic non andiamo da nessuna parte , io mi sbaglierò, ma non è un giocatore che fa la differenza , non sa tirare nemmeno i rigori , alla juve servono i mastini , non quelli che ti indovinato una partita e dopo te ne sbagliano quattro , questo va bene per una squadra da metà classifica , alla juve ci vuole ben altro , ve lo dice un 74enne che di juve ne sa qualcosa...fidatevi.
Sempre super interessante sentire il Direttore!
Moggi di calcio ci capisce e parecchio.
Per chi si è innamorato del calcio negli anni 80/90 non può che rimpiangerli…ci si strabiliava per un gol di Baggio, un dribbling di Zidane, un gol furtivo di Inzaghi, lo strapotere in area di un Batistuta o l’eleganza in difesa di un Baresi…da Guardiola in avanti gli allenatori hanno indossato tutti lo stesso maglioncino e i giocatori sono diventati lo strumento per soddisfare il loro ego cresciuto in dismisura…oggi si parla del gioco di Thiago Motta, il gioco di Xavi Alonso, il gioco di De Zerbi…che si prendessero un joystick e facessero il loro gioco alla playstation. Non mi ricordo del gioco di Trapattoni, del gioco di Lippi o del gioco di Boskov, e non mi sembra di ricordare come marchio distintivo il gioco di Ancelotti, ma lui le Champions le porta a casa. Tutti questi condizionamenti di gioco finiscono per tarpare le ali a un Vlahovic che è potenzialmente devastante, non viene fuori più un numero 10…un ragazzo talentuoso come può diventare il nuovo Zola o Del Piero che viene guardato storto dal suo guru/allenatore al primo dribbling?!
Un piccolo appunto su Chiesa: il problema non è lui o le sue qualità; in un altro canale UA-cam dove era sempre presente il direttore Moggi, Federico si paragonava a papà Enrico, si affermava che è molto più forte del padre…Enrico Chiesa nella serie A degli anni 90, dallo standard di qualità elevatissimo, giocava nel Parma o nella Fiorentina a fianco di gente come Veron, Rui Costa, Batistuta, Crespo…oggi ragazzi considerati da Juve come chiesa, negli anni 90 avrebbero giocato nella Reggina (vedi Morfeo), nell’Udinese (vedi Marcio Amoroso, Bierhoff), nella Lazio (vedi Signori)…invece oggi con lo standard molto al ribasso vengono ingaggiati dalle squadre di vertice per poi svegliarsi un bel giorno e scoprire che non ne erano all’altezza (Vedi Chiesa, Bernardeschi e compagnia nutrita purtroppo).
Ragazzi parliamoci chiaro.... Vlaovic ha grandi limiti tecnici inutile negarlo
E così si scopre che a Moggi non piace Thiago Motta e critica pure Giuntoli...
Dusan......oltre che due ali come dice toni....gli servono anche due piedi che non ha
Non capisco dove sia il contrasto ,un giocatore deve saper fare tutto e ha bisogno della squadra,dove è il contrasto?
Ah moggi che dice cose!
Spero presto in un duetto moggi sacchi
Moggi top!
Moggi il numero 1
Moggi: giocatore e gioco di squadra e` necessaria interazione. Lo scorso anno la squadra giocava sull'individualita` dei singoli ruoli.
ci fosse la possibilità, farei iscrivere la Juventus in un altro campionato europeo........ che ne pensate?
Thiago Motta l’ha notevolmente ridimensionato
Motta ha fatto un miracolo anche allo Spezia.....salvandolo
Baresi elegante ...Scirea cosa era un picchiatore ....
Credo che questo giocatore non sarà mai un grande attaccante e un sopravvalutato
Tutti insieme differenza lavorare giocò delle juventus insieme vicere
Io ho un fantasma che mi sta accompagnando in questa fase iniziale della nuova Juve, il fantasma è di uno che anni fa ha fatto anche lui benissimo al Bologna ma il suo vero valore lo abbiamo visto poi alla Juve: Maifredi. Ho la stranissima impressione che stamo percorrendo una strada già fatta.
io dal bologna ricordo solo Maifredi....speriamo bene
Platini Baggio Zidane Totti Ronaldo gente che con la palla faceva quello che voleva questo non sa stoppare neanche la palla
Del Motta del 22/23 con Arnautovic al posto di Zirkzee e senza Calafiori, Freuler e Lukumi non vi eravate manco accorti che esisteva..
Io ho detto da subito quando la Juve ha preso vlaovic e stato uno spreco di denaro e il tempo mi a dato ragione non e da juve
Ma cosa racontate ? N Doye non faceva strappi ? Lo stesso Orsolini non faceva strappi ? L unico calciatore che non quadra col Bologna di Motta e Vlhahovic totalmente differente di Zerzki....altro che Chiesa. Con Chiesa dobbiamo assolutamente trovare il modo di rinnovare. Perche quanto sento di Adeyemi e Sancho mi vengono i brividi, 100 volte meglio Chiesa. Poi tenete presente che prendere troppi giocatori che non conoscono la serie A non va bene. Altra cosa incredibile e cedere Rugani, uno dei migliori l anno scorso, ma sopratutto uno che acceta la panchina senza fiatare.
Il calcio è cambiato rispetto a sessanta anni fa ,io ho quarant' anni e m ricordo un 'altra Juve è normale .
Bisogna sostituire Vlaovic con Agricola, e' piu' bomber di Dusan! Ahahahah
Basta prendere calciatori dalla fiorentina. Non sono da juve . Solo . Roberto . Baggio. Il resto è roba da torta.
GRANDE E UNICO LUCIANO MOGGI!!! QUANDO C'ERI TU ALLA JUVE ERAVAMO MOLTO PIÙ GRANDI!!!! PECCATO CHE GENTE COME TE NON ESISTE PIÙ IN QUESTO CALCIO ⚽ PATTUMIERA!!!
Grande moggi!!!🥰
ferri l'allenatore deve mettere il campione in condizioni di esprimersi al meglio, vero....ma deve essere la società a darti di giocatori per farlo, se non hai centrocampisti o esterni all'altezza l'allenatore non può far altro che mettersi dietro e ripartire
Moggi sempre top come visione dirigenziale
Moggi, dai un consiglio a giuntoli. Di assumere un mental coach per vlahovjc. Come ha finito la stagione, così lha iniziata. Ho paura che è vlahovjc da vendere, e no chiesa. O tutti e due.
Grande Luciano Moggi ! Troppa esaltazione per il duo Motta - Giuntoli , il campo sara' il giudice supremo , pur non essendo la vera juve , non e' buon segno subire una sonora scoppola (3-0 ) da una squadra di B .
Ha detto che, se lavora bene la squadra tutti hanno vantaggi compreso vlahovic
Io dico che se la Juve prende koopmeiners da via chiesa prende due esterni buoni che facciano il gioco che vuole motta lottiamo per il campionato e per la Champions
Quanti gol fa Douglas Luiz😂😂riguardatevi il suo passato prima di dire caxxate😂
Ma che Chiesa lanno pagato 40ml quale 70ml😂
Da juventino 34enne se moggi facesse come facchetti,non mi dispiacerebbe x niente.
Peggio di un antijuventino infatti non sta antipatico piu a interisti napoletani ecc
Non avete il coraggio di dirlo ma che giornalisti siete, bisogna avere il coraggio di dire la verità e scarso e non poco
I tic toc gli amanti del bel giuoco perdente , riusciranno a capire , che nel dna della juve c' e' vincere , vincere , vincere .
Non è vero che ad allegri non gli hanno comprato i giocatori lui ha chiesto certi giocatpori e i primi due anni sono stati comprati quindi moggi non dire cazzate.
il direttore mente quando dice che non ha mai perso un derby. su 10 giocati ne ha persi 5, vinti 3 e pareggiati 2... furbacchione 😀
Gelosia?
Dove allena Allegri ?
Vlahovic lha voluto allegri Moggi sveglia pagato 80 mln
Costo totale Chiesa:
3 milioni di euro per il primo anno di prestito
7 milioni di euro per il secondo anno di prestito
Obbligo di riscatto a 40 milioni di euro
Bonus di ulteriori 10 milioni
3+7+40+10 = 60 mln
Scusate ma perché non dite la verità e scarso e non poco
😮
ecco stasera se vlaovich non sbagliava il rigore la juve vinceva 2 a 1 magari....juve real 0 3 al ritonro il real bisogna dire la prende sottogamba al finale la juve al novantesimo fa 3 gol. Danno il rigore al real giusto o sbagliato non è questo che importa anche se a noi ci importa. Pero se ronaldo sbaglia quel rigore avendo fatto già sostituzioni e la juve no probabilmente andava fuori. Ma ronaldo tira un rigore in cui nessun portiere può arrivare. Questo significa essere decisiv. dice ma quella di stasera è amichevole cruyff diceva che nel calcio non esistono partite amichevoli va be...che tu me fai 5 gol all'empolii sti cavoli....che significa un giocatore pronto?
Se Lukaku si trova nel contesto giusto e' uno dei miglior bomber in circolazione quindi il confronto con il pacco serbo e' una roba da querela...
Torna Allegri?
I parametri zero sono la rovina del ns calcio dice Solaroli, sì certo per le società che non riescono a prenderli. Il Milan ne sa’ qualcosa
Grande calcio😢remake Maifredi 🥳 triplete già prenotato 🥳 🏆 🔝 speriamo di non retrocedere ⚽️🇮🇹🚀🍸🥂🏖
Ha ragione moggi su tutto e x tutto
Seconde ha ragione Moggi , spero di sbagliarmi!!!
Moggi DOVE HA FATTO MALE THIAGO MOTTA????....COME ALLENATORE? TI STIMO DA SEMPRE MA COMINCI A Perdere
COLPI😮
Motta è solo un flop
Ferri lucido, su analisi...