Beh io sono juventino, ma mi ricordo che il Signor Moggi fece presentare un certificato medico a Emerson, per stress. Come Koopmeiners, quindi dal suo pulpito la predica anche no...visto che poi Moggi lo conosciamo cerca di sminuire l'operato dei suoi eredi, in questo caso Giuntoli, perchè deve essere bravo solo lui. Sono dinamiche di mercato e lui lo sa molto, molto bene.
L’unica cosa da fare in questi casi è : koopmeiners fuori rosa fino al termine del contratto . Vuoi andartene ? Bene , se mi danno i soldi che chiedo libero altrimenti stai qua , perché sei tesserato e pagato da noi .
L'Atalanta non accetterà mai questa formula. Quello che non si dice nella trattativa per Koopmeiners, è che oltre al pagamento dilazionato: 15 subito, altri 35 in tre o quattro anni +"7 di bonus, non scatterebbe subito la cessione a titolo definitivo. Dovete spiegare bene le cose.
Serafini ha detto una cosa inesatta. Nella Coppa Uefa ci partecipavano dalle seconde in campionato in giù e non dalle quinte/seste classificate come l'Europa League, per cui è la coppa uefa che era molto difficile da vincere rispetto all'Europa league.
Koop ce lo fanno aspettare/sudare fino al 30 agosto..... l'unica cosa che da fastidio è continuare a dare soldi a queste società che poi ci trattano a pesci in faccia, alla fiorentina abbiamo dato una valanga di soldi, gli abbiamo dato Kean ad un prezzo di super saldo (per vari motivi per carità!) e poi quando chiediamo noi ci alzano il prezzo del 30/40% e ce li fanno sudare fino all'ultimo!!! idem l'atalanta...... io li mollerei tutti li scontenti e andrei a prendere qualcosa all'estero, è possibile che in giro non ci siano giocatori di pari livello di Koop o Nico e che magari costano anche meno???
Dipende dal punto di vista , chiaro che i contratti vanno rispettati ma percassi sapeva dell affare e con koop aveva parlato dicendogli che la finale non l avrebbe giocata al che koop ha chiesto di fare la preparazione con la juve che gli è stata negata ....percassi ha fatto tutto per ingordigia e perché c è la juve ...col cazzo lo vendi a 60 mil altrimenti...ma sarà l ultimo affare che farà con la vecchia signora
Da juventino sono contento che va alla Juve ma il giocattolo così di rompe. 3 certificati per stress per tirare calci ad un pallone e ti pagano milioni? E se lui e' stressato una mamma con 3 figli da gestire in casa cosa e'? Ed un minatore cosa dovrebbe essere?
Moggi sei stato un grande ,capivi di calcio come nessuno, però se si parla di sotterfugi di calcio mercato dai su tu nn contattavi vero, giocatori sotto contratto???? Grande Big ..😂😂😂numero uno!!!
Ma scusate…..ora se una società vuole un giocatore e presenta una mega offerta alla società di appartenenza e questa si oppone…..il giocatore non può forzare la mano per cambiare aria???? E chi lo dice che questo sia illegale Moggi???? Ma perché non fanno tutti così????? Dalla legge Bosman non si è dato più potere decisionale si giocatori????? Non capisco le parole del DT Moggi…..La Juve non ha dovuto cedere Soule alla Roma perché voleva andare solo la???
Il Signor Percassi, intelligentemente, agendo in questo modo ha cercato di fare salire il costo del giocatore, smarcandosi contemporaneamente dalle critiche di una tifoseria esigente ed accesa. In camera caritatis questo si sapeva perfettamente, difatti i dirigenti bianconeri erano comunque sereni. Se una società seria e scafata come l'Atalanta avesse voluto, avrebbe fatto altrimenti (vedi il Bologna con Calafiori), ma sapeva che non avrebbe mai preso i soldi che gli dava la Juventus. Poi - diciamolo - come sempre, è bene considerare che in Italia la "narrazione" su ciò che riguarda il calcio esprime toni volutamente esasperati per stimolare vendite di giornali e visualizzazioni sui social. Finché noi tifosi non chiederemo di approfondire maggiormente i cosiddetti argomenti "di campo" (es. tecnica e tattica, investimenti sulla crescita dei giovani, valorizzazione del "prodotto" serie A), queste cose non miglioreranno e qui il calcio resterà principalmente lo sfogo di tante altre questioni irrisolte
Non sono d'accordo ,con moggi ,visto che Percassi l'aveva promesso che lo mandava . Come ci resta un calciatore che va a perdere tre milioni anni a d anni❤❤❤
Dite a Moggi che anche le promesse vanno rispettate. Promessa che l'Atalatanta aveva fatto a Koop ad agosto 2023 dopo aver rifiutato la proposta di 43 ml.del Napoli. Aveva detto che con una proposta maggiore l'avrebbe lasciato andare e invece...Io da juventino rispetto molto Moggi perchè resta sempre il numero 1 ma le cose vanno raccontate per quelle che sono e non solo per quelle che fanno comodo.
Per carità state esagerando un ragazzo che da 1.7 milioni a 4.5 va dove vuole le catene non le mettiamo a nessuno e il tempo d'oggi sarà un tempo non buono ma che vi lamentate
Gennarino 124 scusa una cosa, la differenza e' che Soule la juve voleva mandarlo in premier x 5 milioni in piu, e comunque voleva venderlo cosi lui ha scelto la roma, kop latalanta non voleva cederlo e la juve si e' accordata con un giocatore sotto contratto senza informare la societa proprietaria del cartellino. E' vero che fanno tutti cosi ma se io non ti voglio cedere tu non vai da nessuna parte e la situazione e' questa; giochi x me come da contratto vai via alla cifra che dico io , ti denuncio all'uefa e ti faccio pure squalificare.
Io lo lascerei a Bergamo, ieri lo ha fatto per andare all’Atalanta, oggi per venire alla Juve, se questo è un trend, domani farà lo stesso per andarsene da un'altra parte. Lascerei il cerino acceso in mano a Percassi.
Peccato vedere Moggi così in confusione, commenti negativi per un affare che poi dice che conviene sia alla Juve che all'Atalanta. Poi per quello che riguarda l'etica di Koop che potrebbe ripetere questo atteggiamento per lasciare la Juve , potrei fare un esempio di uno che voleva venire alla Juve e ha fatto una battaglia con la sua squadra. Il giocatore era CUADRADO e non mi risulta che abbia lasciato anzitempo la Juve, anzi ...
Moggi ha ragione, certamente adesso fuori dal calcio......capisce che certi comportamenti o meglio contratti devono essere rispettati..., qui la Juventus sta pagando..., ma se guardiamo Chiesa??
Giorni fa ho visto il video su youtube " Operazione Offside.Documentario Calciopoli".Sentire Moggi fare il moralista sul caso Koopmeiners è come minimo buffo.😳🤣🤣Ipocrisia al 200%. Di che parla quindi Don Luciano?
Allora scusatemi il comportamento di koop non era giusto se non avrebbe ricevuta nessuna proposta da una squadre e che lui vorrebbe andare via questo si perche a un contratto con l'atalanta e sono loto che lo pagano ma se un' altra squadra propone tanti soldi e che il giocatore vuole andare via dove il problema non capisco
C'è una frenata per lookman al PSG? A si Ahahahaha bene resta all Atalanta ma senza stipendio così la prossima volta ci pensa 10 volte a piantare in asso di punto in bianco la squadra come per kopmainers
Penso che Zidane non si sia pentito di essersene andato. Timing perfetto...Coppa Campioni col Real, Juve in serie B e carriera di Moggi terminata. Ora giusto al "Baretto dello sport". Miticoooooooooooo... Azz dimenticavo 3 CL vinte come allenatore. Maggggggicoooooo
come al solito i rubentini prendono prima accordi subdoli con giocatore di nascosto e poi gli fanno fare ste scenate. Fossi della Dea farei stare in tribuna koop e gli farei perdere nazionale etc... prima si sente la società e poi se questa accetta si parla con il giocatore... d'altronde una squadra di sani valori e principi come la Rube ha fatto cosi anche con TM, che ha preso in giro un signor presidente come Saputo dicendogli che a fine campionato avrebbero deciso il futuro quando aveva gia accordo da Feb. Stile Rube, vergognoso!!
Sono sempre d accordo con big luciano sempre il numero 1 .x questo che l inter con farsopoli e faceva figure di niente contro la juve lo ha fatto fuori .koop x me alla juve non deve venire xe non mi piace 60 milioni non gli vale .badta regalare soldi al campionato italiano solo all estero e x finire continuare a disdire dazn e dky xe e tutyo corrotto.
Ve lo spiego x che ' non va alla juve 60 mln non li tengono pagamento attuale in 4 anni subito 15 mln col il cavolo lo diamo vogliamo 60mln cash..ecco dove e' l' inghippo
Moggi è ancora indubbiamente il NUMERO UNO
Beh io sono juventino, ma mi ricordo che il Signor Moggi fece presentare un certificato medico a Emerson, per stress. Come Koopmeiners, quindi dal suo pulpito la predica anche no...visto che poi Moggi lo conosciamo cerca di sminuire l'operato dei suoi eredi, in questo caso Giuntoli, perchè deve essere bravo solo lui. Sono dinamiche di mercato e lui lo sa molto, molto bene.
Grande Moggi i contratti vanno rispettati
Big Luciano ti fa ancora incantare a sentirlo, sempre numero uno il Direttore ❤ Ci manchi.
Eppure Emerson dalla Roma a suo tempo lo prese lo stesso mi pare. Fu lui a suggerirgli di farsi certificare un esaurimento.
Grande Moggi,sempre numero uno
A 60 milioni e quasi 27 anni meglio che se rimanga all'Atalanta e con molto meno alimento la Next Gen vera fucina di talenti
L’unica cosa da fare in questi casi è : koopmeiners fuori rosa fino al termine del contratto . Vuoi andartene ? Bene , se mi danno i soldi che chiedo libero altrimenti stai qua , perché sei tesserato e pagato da noi .
Se uno non rispetta il contratto, io lo chiudo nello spogliatoio.
L'Atalanta non accetterà mai questa formula. Quello che non si dice nella trattativa per Koopmeiners, è che oltre al pagamento dilazionato: 15 subito, altri 35 in tre o quattro anni +"7 di bonus, non scatterebbe subito la cessione a titolo definitivo. Dovete spiegare bene le cose.
è sempre bello sentire parlare di calcio da chi ne capisce! grande Luciano
A sentire Moggi, sembra una cosa che capita solo ora, in realtà succede regolarmente da anni
Ce ne fossero come Moggi
A Febbraio l'Atalanta ha autorizzato la Juventus a parlare con il calciatore.
Raccontiamole bene le cose.
Grande uomo di calcio ,Luciano moggj per lui carissimi auguri e tanti saluti😂❤❤😊
Serafini ha detto una cosa inesatta. Nella Coppa Uefa ci partecipavano dalle seconde in campionato in giù e non dalle quinte/seste classificate come l'Europa League, per cui è la coppa uefa che era molto difficile da vincere rispetto all'Europa league.
Ma se fosse stato Moggi ad aver promesso che sarebbe potuto andare in un'altra squadra, si sarebbe rimangiata la parola?
Koop ce lo fanno aspettare/sudare fino al 30 agosto..... l'unica cosa che da fastidio è continuare a dare soldi a queste società che poi ci trattano a pesci in faccia, alla fiorentina abbiamo dato una valanga di soldi, gli abbiamo dato Kean ad un prezzo di super saldo (per vari motivi per carità!) e poi quando chiediamo noi ci alzano il prezzo del 30/40% e ce li fanno sudare fino all'ultimo!!! idem l'atalanta...... io li mollerei tutti li scontenti e andrei a prendere qualcosa all'estero, è possibile che in giro non ci siano giocatori di pari livello di Koop o Nico e che magari costano anche meno???
Dipende dal punto di vista , chiaro che i contratti vanno rispettati ma percassi sapeva dell affare e con koop aveva parlato dicendogli che la finale non l avrebbe giocata al che koop ha chiesto di fare la preparazione con la juve che gli è stata negata ....percassi ha fatto tutto per ingordigia e perché c è la juve ...col cazzo lo vendi a 60 mil altrimenti...ma sarà l ultimo affare che farà con la vecchia signora
Da juventino sono contento che va alla Juve ma il giocattolo così di rompe. 3 certificati per stress per tirare calci ad un pallone e ti pagano milioni? E se lui e' stressato una mamma con 3 figli da gestire in casa cosa e'? Ed un minatore cosa dovrebbe essere?
Interessantissimo
Così fan tutti, ma quando c'è la Juve stupido moralismo
Ricordiamoci che l'Atalanta aveva promesso che lo avrebbe lasciato libero qualora una " grande" l'avrebbe contattato....
Moggi sei stato un grande ,capivi di calcio come nessuno, però se si parla di sotterfugi di calcio mercato dai su tu nn contattavi vero, giocatori sotto contratto???? Grande
Big ..😂😂😂numero uno!!!
Moggi sempre un grande....esperienza da vendere...i contratti vanno rispettati...sempre e per tutti.
Ma scusate…..ora se una società vuole un giocatore e presenta una mega offerta alla società di appartenenza e questa si oppone…..il giocatore non può forzare la mano per cambiare aria???? E chi lo dice che questo sia illegale Moggi???? Ma perché non fanno tutti così????? Dalla legge Bosman non si è dato più potere decisionale si giocatori????? Non capisco le parole del DT Moggi…..La Juve non ha dovuto cedere Soule alla Roma perché voleva andare solo la???
Il Signor Percassi, intelligentemente, agendo in questo modo ha cercato di fare salire il costo del giocatore, smarcandosi contemporaneamente dalle critiche di una tifoseria esigente ed accesa.
In camera caritatis questo si sapeva perfettamente, difatti i dirigenti bianconeri erano comunque sereni.
Se una società seria e scafata come l'Atalanta avesse voluto, avrebbe fatto altrimenti (vedi il Bologna con Calafiori), ma sapeva che non avrebbe mai preso i soldi che gli dava la Juventus.
Poi - diciamolo - come sempre, è bene considerare che in Italia la "narrazione" su ciò che riguarda il calcio esprime toni volutamente esasperati per stimolare vendite di giornali e visualizzazioni sui social.
Finché noi tifosi non chiederemo di approfondire maggiormente i cosiddetti argomenti "di campo" (es. tecnica e tattica, investimenti sulla crescita dei giovani, valorizzazione del "prodotto" serie A), queste cose non miglioreranno e qui il calcio resterà principalmente lo sfogo di tante altre questioni irrisolte
C'è poco da vantarsi per mandare un Certificato Medico
Emerson Capello Vucinic Cannavaro ecc
Non sono d'accordo ,con moggi ,visto che Percassi l'aveva promesso che lo mandava . Come ci resta un calciatore che va a perdere tre milioni anni a d anni❤❤❤
Mi meraviglia Moggi...ha ancora una marcia I più.
Percassi ha deciso per la linea dura...grande...punire uno per educarne cento
Grandissimo Lucianone!!!!
Dite a Moggi che anche le promesse vanno rispettate. Promessa che l'Atalatanta aveva fatto a Koop ad agosto 2023 dopo aver rifiutato la proposta di 43 ml.del Napoli. Aveva detto che con una proposta maggiore l'avrebbe lasciato andare e invece...Io da juventino rispetto molto Moggi perchè resta sempre il numero 1 ma le cose vanno raccontate per quelle che sono e non solo per quelle che fanno comodo.
Grande Lucianone, hai ragione
😅se avessimo uno come lucianone la telenovela sarebbe già finita da tempo secondo me sarà una mezza sola ammesso che arrivi😊
Certo che l'Atalanta non accetta l'offerta, la juve lo vuole pagare in 4 rate. Altro che cash sono senza soldi...
Riprendiamo il nostro direttore Moggi ❤❤❤
Moggi grande intenditore di calcio, ma non parli di etica, di morale, e comportamento degli addetti ai lavori, lui che di esempio è stato un disastro.
Praticamente ha ragionissima il Direttore MOGGI. Quanto manca, non ci sono dubbi. PS Florentino Perezze🤣
Sono cambiati i tempi ma sempre grande Moggi
Una società dovrebbe essere in grado di programmare, cosa che ormai non è più possibile. I procuratori stanno distruggendo il calcio.
Moggi è sempre stato il numero 1...ora parla marotta e tanti altri che a Moggi al massimo gli possono lavare la macchina..
Quello che ha fatto a Bergamo Koopmeiners lo rifà a Torino se si presenterà una squadra che ritiene migliore.
Da Atalantino ve lo auguro.
Per carità state esagerando un ragazzo che da 1.7 milioni a 4.5 va dove vuole le catene non le mettiamo a nessuno e il tempo d'oggi sarà un tempo non buono ma che vi lamentate
Koop 🤖🇳🇱 è un campione
Il più forte giocatore olandese attualmente
Moggi ha perfettamente ragione.Ma dove siamo? Se tu hai firmato un contratto lo rispetti e punto.
Grande Lucianone. Ti seguo da quando avevi 48 telefoni. ❤
Hai ragione in tribuna per un anno
Moggi è un grande
I giocatori sono i protagonisti dello spettacolo e fanno quello che possono fare. Le società fanno uguale. Ognuno tira l'acqua al suo mulino
Se è vero che il giocatore ha ricevuto la promessa dalla società che sarebbe stato ceduto Moggi ha ben poco da dire...
Gennarino 124 scusa una cosa, la differenza e' che Soule la juve voleva mandarlo in premier x 5 milioni in piu, e comunque voleva venderlo cosi lui ha scelto la roma, kop latalanta non voleva cederlo e la juve si e' accordata con un giocatore sotto contratto senza informare la societa proprietaria del cartellino. E' vero che fanno tutti cosi ma se io non ti voglio cedere tu non vai da nessuna parte e la situazione e' questa; giochi x me come da contratto vai via alla cifra che dico io , ti denuncio all'uefa e ti faccio pure squalificare.
Io lo lascerei a Bergamo, ieri lo ha fatto per andare all’Atalanta, oggi per venire alla Juve, se questo è un trend, domani farà lo stesso per andarsene da un'altra parte. Lascerei il cerino acceso in mano a Percassi.
Moggi che fa il moralista è il top... ovviamente da atalantino ha ragione
Peccato vedere Moggi così in confusione, commenti negativi per un affare che poi dice che conviene sia alla Juve che all'Atalanta. Poi per quello che riguarda l'etica di Koop che potrebbe ripetere questo atteggiamento per lasciare la Juve , potrei fare un esempio di uno che voleva venire alla Juve e ha fatto una battaglia con la sua squadra. Il giocatore era CUADRADO e non mi risulta che abbia lasciato anzitempo la Juve, anzi ...
Moggi ha ragione, certamente adesso fuori dal calcio......capisce che certi comportamenti o meglio contratti devono essere rispettati..., qui la Juventus sta pagando..., ma se guardiamo Chiesa??
moggi vai a vedere se nevica a posillipo!!!!
Pur esendo juventino sono d'accordo con Moggi x deve essere cambiato il regolamento dei rapportisocieta -calciatori altrimenti ????
Giorni fa ho visto il video su youtube " Operazione Offside.Documentario Calciopoli".Sentire Moggi fare il moralista sul caso Koopmeiners è come minimo buffo.😳🤣🤣Ipocrisia al 200%.
Di che parla quindi Don Luciano?
Koop lo manderei all' estero anche a meno di quello che offre la Juventus
Sul resto sono daccordo con Moggi ma non su Koop
Non è il primo caso ma solo perché di mezzo c'è la Juve scandolo.
Se non rispettano i 60 milioni chiesti : e' una società inaffidabile chi farà più affari con lei.
Allora scusatemi il comportamento di koop non era giusto se non avrebbe ricevuta nessuna proposta da una squadre e che lui vorrebbe andare via questo si perche a un contratto con l'atalanta e sono loto che lo pagano ma se un' altra squadra propone tanti soldi e che il giocatore vuole andare via dove il problema non capisco
Il Direttore Generale è Moggi. Gli cercano di imitarlo
tutto questo casino per un giocatore che massimo vale un 30 mln.nonsposta più fi tanto come giocatore. ma 60 mln ma dai.....
Se i giocatori cominciano a fare di testa loro il calcio è finito .
Ma, quando Emerson passò dalla Roma alla Juve....qualcuno gli consigliò di darsi depresso e malato ?
Dal 2006 ad oggi moggi non e invecchiato 1 giorno e sempre uguale ...riprendiamolo va....
C'è una frenata per lookman al PSG? A si Ahahahaha bene resta all Atalanta ma senza stipendio così la prossima volta ci pensa 10 volte a piantare in asso di punto in bianco la squadra come per kopmainers
Una volta tanto sono daccordo con Moggi.
Manca un orgoglio da 5 milioni. Voi chiacchierate che l'Atalanta BC fa i fatti.
Ha fatto lo stesso per l'atalanta
koopmainers ma chi è. ....? ..adesso è un fenomeno anche lui...hahaha ma lasciamo perdere..
Moggi stavolta non sono daccordo.
Si lo tiene con il certificato fino a fine 2027.
Cariera rovinata.
E muti.
scusate ma non vi siete mai cgiesti perchè se ne vogliono andare via dall' atalanta?
Chiedo per un amico
Penso che Zidane non si sia pentito di essersene andato. Timing perfetto...Coppa Campioni col Real, Juve in serie B e carriera di Moggi terminata. Ora giusto al "Baretto dello sport". Miticoooooooooooo... Azz dimenticavo 3 CL vinte come allenatore. Maggggggicoooooo
La bergamasca ha comprato kopp facendo stesso come sta facendo la Juve. Loro bravi la Juve scandalo.
Scusate ma con 60 milioni l atalanta deve essere arrabbiata? Scherzate?
Da tifoso bianconero dico brava Atalanta.
L'UOMO PER LA PAROLA IL BUE PER LE CORNA, I PERCASSI SI STANNO COMPORTANDO DA BUE
Koop deve andare in tribuna x 1 anno
come al solito i rubentini prendono prima accordi subdoli con giocatore di nascosto e poi gli fanno fare ste scenate.
Fossi della Dea farei stare in tribuna koop e gli farei perdere nazionale etc...
prima si sente la società e poi se questa accetta si parla con il giocatore...
d'altronde una squadra di sani valori e principi come la Rube ha fatto cosi anche con TM, che ha preso in giro un signor presidente come Saputo dicendogli che a fine campionato avrebbero deciso il futuro quando aveva gia accordo da Feb.
Stile Rube, vergognoso!!
😂Quindi moggi smentisce tutti i tifosi gobbi che insultano latalanta, questa volta d'accordo con moggi
Moggi l'Atalanta aveva promesso se ci fosse stata una offerta da una big lo avrebbero accontentato
Anche le promesse vanno rispettate... Voi la vezzeggiate chiamandola DEA ...io la disprezzo e aspetto con ansia che ritorni da dove è venuta
Moggi con il tuo modo di fare ci hai fatto andare in serie B non dimenticare avevi tutto il mercato in mano
Sono sempre d accordo con big luciano sempre il numero 1 .x questo che l inter con farsopoli e faceva figure di niente contro la juve lo ha fatto fuori .koop x me alla juve non deve venire xe non mi piace 60 milioni non gli vale .badta regalare soldi al campionato italiano solo all estero e x finire continuare a disdire dazn e dky xe e tutyo corrotto.
Ve lo spiego x che ' non va alla juve 60 mln non li tengono pagamento attuale in 4 anni subito 15 mln col il cavolo lo diamo vogliamo 60mln cash..ecco dove e' l' inghippo
KOOP non lo vedete neanche in cartolina.....ahahaha ahahaha ahahaha ahahaha ahahaha