Il T-top ricorda la caccia stellare TIE di Star Wars, quella col abitacolo sferico e le ali esagonali che servono da pannelli solari. Potrebbe essere che Luca Bassani l’ ha progettato così a posta, per creare una connessione subliminale con la velocità e il futurismo.
Negli ultimi periodi produzioni con linee così tese e dirette non sono una novità assoluta, sicuramente l'apertura degli spazi in poppa genera grande fruibilità e abitabilità che comunque su prodotti di alto livello e layout già si è visto. Il quadro propulsioni non ammette critiche a maggior ragione dichiarando 30 nodi velocità di crociera, poi definirlo un Tender di un maxi yacht è più un esercizio commerciale di marketing.... Interessante l'interazione nella prova dei progettisti, anche se era una buona opportunità per entrare più nell'ambito tecnico o nelle curiosità dello sviluppo e nelle scelte fatte prima della produzione. Antonio sempre composto dal grande stile si trova a suo agio sempre di più, ma giustamente non trova spunti particolari in un prodotto eccellente come altre produzioni che il mercato vanta.
Bellissima day boat, e complimenti a tutto lo staff di The Boat Show. Veri professionisti del mare. Un saluto ad Antonio 👍
Il T-top ricorda la caccia stellare TIE di Star Wars, quella col abitacolo sferico e le ali esagonali che servono da pannelli solari. Potrebbe essere che Luca Bassani l’ ha progettato così a posta, per creare una connessione subliminale con la velocità e il futurismo.
My dream Boat :)
3:20 - "At 43-feet, we decided to pack this boat with everything that the owner and his family really need,..." - you forgot the 200+ foot mega-yacht.
"his family" 😂
Quei due sunbeds buttati li non sono molto belli da vedere e poi quanti posti letto ha?
Grazie
Negli ultimi periodi produzioni con linee così tese e dirette non sono una novità assoluta, sicuramente l'apertura degli spazi in poppa genera grande fruibilità e abitabilità che comunque su prodotti di alto livello e layout già si è visto.
Il quadro propulsioni non ammette critiche a maggior ragione dichiarando 30 nodi velocità di crociera, poi definirlo un Tender di un maxi yacht è più un esercizio commerciale di marketing....
Interessante l'interazione nella prova dei progettisti, anche se era una buona opportunità per entrare più nell'ambito tecnico o nelle curiosità dello sviluppo e nelle scelte fatte prima della produzione.
Antonio sempre composto dal grande stile si trova a suo agio sempre di più, ma giustamente non trova spunti particolari in un prodotto eccellente come altre produzioni che il mercato vanta.
Nice boat. I would love to word for Wally company (Ferretti). Do you know if you gonna try the Okean 55 please ? Thks
Only première watchers can like
👏👏🌊🌊🌊
Why is he only using one throttle?
+