Video riassunto di un paio di video precedenti. Dopo gli avvenimenti in Svezia dell’ultima settimana, l’omicidio dello streamer Salwan Momika, e la sparatoria nella scuola di Obrero, ho pensato valesse la pena rilanciare queste tematiche e magari cercare di esporle ad un pubblico diverso. Mi scuso con chi seguendo assiduamente il canale è già a conoscenza di queste storie. Ma ripassare non fa mai male :)
Giusto ribadire. Tutto ciò è una conferma, purtroppo per noi, continua. Siamo sotto attacco religioso. Solo che se lo dici vieni tacciato di raxxismo, purtroppo è la cruda realtà. Verremo sopraffatti dalla loro religione che religione violenta è. L'uccisione delgli infedeli ( cioè i non musulmani) è CONSENTITA E CONSIGLIATA. Fate voi. Sono troppi e violenti.
Dal momento che vivo in Svezia dal 1959 ho voluto dire a parte la mia su questo servizio, che sarebbe stato utile se inserito in un contesto più ampio. Presentato così è ingiusto anzitutto nei confronti dell'Islam, che con il problema della criminalità in Svezia non c'entra niente. L'immigrazione è come un fiume in piena che crea danni e dissesti dovunque arrivi. In Svezia ha fatto giungere una criminalità che prima non c'era. Colpa si di una non riuscita piena integrazione da parte delle autorità svedesi. L'immigrazione però è una risorsa, se ben gestita. L'America, l'Argentina, l'Uruguay sono d'altronde piene di italiani ivi immigrati, di seconda, terza e forse quarta generazione. La prima è già morta. L'America è riuscita a sopravvivere, malgrado Cosa Nostra, nota organizzazione criminale nata in Sicilia.
@@saaidsouleimanebenharti3791fratello se continua così,che per pochi elementi estremisti ci sono bombe e cose del genere,ci saranno ripercussioni per tutti gli islamici.Fai che succede in Italia e vedi
Parole santissime....serve più coesione tra i paesi europei....che siamo figli della stessa cultura e civiltà....servono leggi specialissime e severe e poteri specifici alla polizia....urge la creazione di quella superpolizia comunitaria detta EUROGENDFOR....progetto che è stato accantonato per dirottare ingenti risorse economiche per l'immigrazione....Buoni si....Fessi no....dobbiamo difenderci e unirci per farlo al meglio....
La mia bandiera e sempre e sara quella di san marco della serenissima repubblica di Venezia... ben vengano gli islamici e gli europei a devastare quello stato merdoso artificiale italianista.
Carissimo potrei scrivere fiumi di parole per sostenere tutte le ragioni che hai....ti dico solo che sono totalmente d'accordo con te e che se fossi in germania voterei per l' AdF.... Confido molto nel pragmatismo di Trump e di Israele....
dipende poche gocce in un mare puo funzionare, sono costrettia interagire con realta diverse e alla lunga non possono chearrendersi a queste ultime cedendo al cambio cuturale. se pero di gocce nei hai tante da fare un lago e vivon tutti hghettizzati insieme a migliaaia non cambia nulla solo il terreno sul quale si trovano. L immigraziona ha senso solo in numeri minimi
Ma i razzisti sono gli svedesi o chi li odia pur videndo con loro, si abusa della parla razzismo e non si ha il coraggio di dire che quella cultura è razzisma per natura. Il proselitismo in Europa è ancora più subdolo che nei loro paesi perché li è la norma e la loro idea e soppiantare la nostra cultura con la loro. Se Danesi e Svedesi hanno stretto le maglie la cosa è grave e se la Polonia e antri paese ex URSS, non li vogliono vedere neanche col binocolo una ragione ci sarà anzi c'è, non si vogliono far conquistare, già qualche volta sono stati fermati tra i Balcani e Vienna.
polacchi e russi, come i balcanici e gli ungheresi, hanno combattuto per secoli con gl ottomani che cercavano di invaderli. i paesi occidentali, pur subendo le scorrerie islamiche dei razziatori di schiavi e pirati, non hanno mai corso davvero questo rischio, forse è anche per questo che nell'est europa sono molto più determinati a non avere musulmani in casa
@ “Quando sono minoranza pretendono tutti i diritti, omettendo i doveri. Quando sono maggioranza negano i diritti altrui.” Lo hanno detto: “Ci state dando la corda con la quale v’impiccheremo.” E’ chiaro o devo fare una ricostruzione storica?
Hanno ragione....i polacchi sono stati costretti a dar da mangiare agli ucraini....quegli ucraini che durante la guerra si sono alleati coi nazisti e che le squadracce delle UPA di bandēra hanno fatto massacri di innocenti contadini polacchi....ucraini che nei campi di sterminio ottenuto il ruolo di kapò si divertivano a torturare e ammazzare specialmente i polacchi.... Che schifo....la polonia ha già fatto fin troppo per loro....onore e gloria al popolo polacco che ne ha passate di tragedie ed è rimasto con una fede incrollabile...popolo che ha fatto dei valori assoluti il centro della propria cultura: lavoro famiglia onestà e rispetto....onore al grande popolo polacco.....
Il problema di sollevare queste tematiche concrete è quello di essere taciuti come razzisti, non è così, parlare di questi temi serve ad avere una visione concreta delle decisioni passate e future che come società dobbiamo prendere.
Razzismo è una parola che chi ne abusa non sa neanche lontanamente il significato....qui si tratta di autodifesa....si tratta di respingere tutta sta feccia criminale....chi è onesto e si integra e lavora non ha mai avuto problemi....dovremmo sbattere fuori tutti i delinquenti criminali....e questa è Giustizia....non è razzismo.....
@@AndreaSerraIT77E messo peggio perché ha sicuramente più immigrati, ma gli inglesi sono più di 60 milioni quindi sono più diluiti tra la popolazione, ovvio però che non sono messi affatto bene, l’ultima volta che sono stato a Londra sembrava di stare a Nairobi, stanno perdendo completamente la loro identità nazionale, in Svezia forse è ancora peggio, perché gli svedesi sono circa 10 milioni, con tutta quella melma che hanno fatto entrare Si ritroveranno presto rimpiazzati dagli invasori.
Sono troppo ideologizzati purtroppo. Ma la Meloni? Che cazzo sta facendo? Spende milioni per portare 45 immigrati in Albania mentre ne entrano a migliaia, non tanto dal canale di Sicilia ma dai confini via terra. Se sono islamici, io li lascerei fuori tutti. Mi sta bene provare ad integrare gente di qualunque cultura MA NON GLI ISLAMICI.
Dato che loro sono democratici, civili, evoluti, virtuosi e amici della nato, propongo di condividere con la Svezia i milioni di naufraghi che il PD ci porta in casa. Dato che i nostri naufraghi sono "risorse" la situazione dovrebbe migliorare anche lì, come è già successo da noi, che adesso stiamo così bene!
@@cristianaugustin7125probabile, ma anche perché tutti vogliono figurare tra i "buoni". D'altra parte, se solo osi muovere una critica dall'immigrazione, vieni subito tacciato di razzismo, fascismo e tutti gli "ismi" possibili. L'immigrato è sempre la vittima, il povero perseguitato... Anche quando commette i delitti più efferati, gli viene sempre trovata una scusante, colpa nostra che non lo abbiamo integrato.
Chi fa questi video diventa impopolare e viene etichettato come razzista fascista. Di conseguenza viene screditato. C'è molta ideologia e molta ipocrisia su questo tema.
Deve esserci una legge che obbliga,chi viene accolto,ad accettare le regole che ci sono e non imporre le loro!! Una religione non può sostituirsi alla legge.Accogliere non vuol dire che puoi fare quello che vuoi!questa non è accoglienza !
Sebbene contro l islamizzazione Europea,sono altrettanto contrario la devastazione di questi popoli nelle loro terre.. e soprattutto contro paesi quali America e Israele, che sono i reali nemici dell Italia e dell Europa... E principali responsabili del problema immigrazione?? Qual é la nazione che promuove multiculturalismo!! Soros di che nazionalità é?? Ragiona per favore!!
Non ricordo se fu nel '62 o nel '65 che varcai le alpi e cominciai a vedere gli africani del nord e quelli sub-africani, non ebbi contatti con loro ma si capiva benissimo, già da allora, che era una convivenza forzata, francesi, belgi e olandesi avevano un forte risentimento verso queste persone poiché non si integravano con la civiltà europea, con le leggi e le regole che in quelle nazioni vigevano. Addirittura i neri e quelli meno neri snobbavano i bianchi che li ospitavano, l'odio era tangibile! A sessanta anni di distanza non è cambiato nulla, anzi se qualcosa è cambiata è cambiata in peggio, io già allora non prevedevo nulla di buono, non mi piacevano allora e non mi piacciono adesso!
Ma come potete parlare di integrazione con coloro che hanno vissuto per decenni nella guerra. Mandateli s casa loro Hanno una pazza religione, che vi aspettate da loro?
L’Islam è una religione teocratica, ed il Corano e la parola di Dio scritta letteralmente quindi non soggetta a interpretazione, in queste tre parole ci sta tutto il pericolo di questa religione e di più che non c’è un referente unico ma ciascuno può essere un imam più o meno
Ringraziamo le sinistre che per decenni hanno perpetuato una accoglienza indiscriminata e ideologizzata senza badare alle conseguenze e alle tensioni sociali che avrebbero prodotto
Ma non solo la Svezia ovunque questo fenomeno sta allargandosi.E meno male che esistono video di questa sorta. E i nostri media a riguardo come si comportano. Credo che non sappiano nemmeno dell' esistenza del problema e purtroppo non siano interessati alla divulgazione di queste informazioni .
@@planaremagico1915dovresti leggerlo, poi dopo averlo terminato, guarda l’anno di pubblicazione e ti renderai che la provocazione di Houellebecq non era per niente lontana dalla nostra realtà odierna.
@@planaremagico1915non è a mio modesto parere un capolavoro ma abbastanza profetico. Se posso consigliarti veramente preveggente è stato The black Album di Kureishi
Von der Leyen è la presidente più a dx della commissione più a dx da quando esiste L'UE Faresti bene a conoscere le leggi varate negli ultimi 5anni dal suo governo!
Davvero gli svedesi pensavano che riuscissero le politiche d'integrazione ? Forse dopo 2 generazioni si può vedere qualche risultato. Come puoi integrare 2 culture agli antipodi ? Cultura, religione, costumi e pure il clima ?
Ok... Ho scritto una risposto al commento GOOOO TRUMP GOOOO NEATANYAHU, ma me lo ritrovo subito cancellato: Nonostante sono totalmente contro l islamizzazione del mio paese e dell Europa, trovo spregevole augurare la morte di questi popoli nei loro paesi e tifare per le disgrazie che avvengono!! E poi;America e Israele sono i principali responsabili di queste politiche europee.. le nostre politiche vengono prese oltreoceano... E qui si sta perdendo l orientamento su chi é giusto combattere... Di che etnia é soros?? Principale finanziatore di ong... VERGOGNA PER CHI AUGURA LA MORTE DI STI POPOLI, nonostante l ultima cosa che voglia é che ci invadano!!! Vergognatevi!!
Caro amico, tutto vero quello che racconti a proposito dell'immigrazione che ha creato alla Svezia gravissimi problemi di criminalità. Ma cosa c'entra Islam con il fenomeno del crimine? Perchè questo titolo così fuorviante e diffamante per la gente di religione islamica che è stata accolta in Svezia? E' un errore poi, a mio modo di vedere, parlare di immigrazione limitandosi a descrivere i problemi verificatisi in uno solo dei tanti paesi coinvolti. Il flusso migratorio è stato ed è tuttora come un fiume in piena. Qualcuno, come l'Ungheria, ha chiuso ermeticamente i confini, altri Paesi sono stati più generosi. Gli anni 2015-16 sono quelli del picco del flusso migratorio in Europa e la Svezia ha fatto uno sforzo eccessivo, che le è costato un prezzo molto alto, visto che come tu racconti ha trasformato un Paese tranquillo nel Paese con il maggior numero di omicidi e con un ritmo terribile di attentati esplosivi tra bande di criminali. Al riguardo vanno però precisate alcune cose. Anzitutto l'eccesso dei migranti se fosse stato limitato in Svezia, avrebbe colpito altri Paesi. La gente non può sparire nel nulla. In secondo luogo la scelta svedese di accogliere tanta gente è dovuta a due fattori vitali per l'economia di un Paese: il bisogno di mano d'opera e l'impoverimento della popolazione in termini di nascite. Le industrie mancano di mano d'opera a buon mercato e manca gente per servizi sociali e altri mestieri vari. In Svezia si fanno inoltre pochi figli e la popolazione anziana di contro è in continuo aumento. Chi pagherà le tasse che contribuiscono al pagamento delle pensioni? Chi viene accolto da fuori inoltre, una volta integrato in un posto di lavoro produce economia. Questo discorso non vale naturalmente solo per la Svezia e non solo la Svezia quindi ha subito danni con l'improvviso esplosivo accesso di masse di gente straniera nei suoi confini. Così come fanno appunto i fiumi in piena. Che se cerchi di arginare da una parte ti sfonda da un'altra e i danni finiscono con essere di diversa natura. Può essere che solo la Svezia abbia visto nascere bande criminali legate alla droga con l'arrivo dei flussi migratori. Non so chi trattasse la droga prima di allora, ma evidentemente, non essendoci in Svezia prima di allora mafie importanti, si sono formate a quel punto bande in un settore sinora libero e di qui è nata la concorrenza con gli effetti che si vedono adesso. Questa è la spiegazione che mi do. E' un peccato che un servizio così attento e ambizioso come quello che hai fatto manchi di questi elementi, senza i quali si offre un'idea fuorviante di una realtà di tale importanza. Nel tuo servizio parli poi deI problemi dell'integrazione come fossero limitati alla sola Svezia, mentre come tu ben sai sono comuni a quasi tutti i Paesi europei. Saluti da un vecchio italiano giunto in Svezia nell'ormai lontano 1959.
Il modello Svezia si replichera ovunque in Europa, siamo appena all'inizio, resistere all'immigrazione non ha alcun senso I fatti lo evidenziano, ovunque cosa fare dunque? Cambiare completamente punto di vista, cessare con i nazionalismi, redistribuire la ricchezza sull'intero pianeta, cessare con l'ambizione, la competizione, i conflitti sia militari che economici e sociali. Siamo tutti ospiti temporanei sul pianeta, mettetevolo in testa, altrimenti la continuerete a vedere crescere conflitti e violenza ovunque, questo è certo.
Anche in italia la distruzione delle pensioni della sanità e uguale all aumento degli immigrati regolari in italia basra far coincidere le linee statistiche dei 2 fenomeni più immigrati corrisponde a meno pensione e sanita x gli italiani
Aaaaah che belli I paesi multiculturali! Funzionano proprio mica portano solo a paura, tensione tra culture estremamente differenti...nono! Non a caso parliamo di criminali o soggetti pericolosi provenienti da certi determinati paesi. L'immigrazione di rumeni albanesi, ucraini e gente del est Europa è ben accetta, perché vuoi o non vuoi siamo vicini culturalmente parlando ed è molto più facile per loro integrarsi . Per uno che viene dall'India/Pakistan o africa sopratutto in situazioni tragiche avrà 1000 problemi in più ad integrarsi e come molti- finirà per non integrarsi proprio, anzi , spinge per imporre agli altri la propria cultura. SIAMO ALLA FOLLIA .
@stefanocaldiron308 se posso in America tanto se devo vivere come straniero ha casa mia allora posso farlo in qualunque altra parte ( ormai io la vedo così)
Sono italo/ Tedesco ora devo votare e che pensati che io voto?😂Dove siamo arrivati. Ci anno portato alla disperazione la politica di ieri e oggi che ci resta? Da piangere😂
@@VictoriaRoshchyna1474 Tratto da Hvis Lyset Tar Oss: "Fanget av begravelsen Pinse vi av guds godhet Ingen flammer intet hat De hadde rett vi kom til Helvete." "Prigionieri delle sepolture tormentati dalla bontà di Dio Nessuna fiamma niente odio avevano ragione siamo andati all'inferno"
W l'islam per chi lo sa capire. In Svezia comunque non ci sono importanti problemi . Ma solo situazioni risolvibili grazie al savoir faire degli svedesi. È che noi ne facciamo sempre una tragedia. Questo video è fuorviante sulla reale vita in Svezia. Esagerare in quel modo non contribuisce a risolvere effettive situazioni di disagio.
È abbastanza assurdo come dei video con una trattazione piuttosto puntuale e approfondita, hanno delle anteprime clickbait che sembrano fatte per attirare i peggio beceri. E infatti, dai commenti si vede.
Israele stato canaglia ce li sta mandando tutti qua, muovendo guerra contro i loro paesi solo per arrivare a creare La grande Israele, che comprende mezzo medio oriente. Lascia stare va che i nasoni sono pure peggio di sta monnezza araba.
Signore io leggere una volta in passato quando Bus presedinte americano giornalista o domanda perché no parla a talibani risponde qualcuno da Presedinte no po' parlare perché risposta intelligente no po' parlare perché differenza da 1000 anni de civilisatie Questa e LAVERITA
Video riassunto di un paio di video precedenti.
Dopo gli avvenimenti in Svezia dell’ultima settimana, l’omicidio dello streamer Salwan Momika, e la sparatoria nella scuola di Obrero, ho pensato valesse la pena rilanciare queste tematiche e magari cercare di esporle ad un pubblico diverso. Mi scuso con chi seguendo assiduamente il canale è già a conoscenza di queste storie. Ma ripassare non fa mai male :)
È questo l'orario giusto! ti esorto a caricare i video sempre in questo orario..
Ho seguito gli altri video, ma anche questo che è riassuntivo va ugualmente bene!
Fai bene a ribadirle, complimenti per il tuo prezioso lavoro. Grazie
Giusto ribadire. Tutto ciò è una conferma, purtroppo per noi, continua. Siamo sotto attacco religioso. Solo che se lo dici vieni tacciato di raxxismo, purtroppo è la cruda realtà. Verremo sopraffatti dalla loro religione che religione violenta è. L'uccisione delgli infedeli ( cioè i non musulmani) è CONSENTITA E CONSIGLIATA. Fate voi. Sono troppi e violenti.
Dal momento che vivo in Svezia dal 1959 ho voluto dire a parte la mia su questo servizio, che sarebbe stato utile se inserito in un contesto più ampio. Presentato così è ingiusto anzitutto nei confronti dell'Islam, che con il problema della criminalità in Svezia non c'entra niente. L'immigrazione è come un fiume in piena che crea danni e dissesti dovunque arrivi. In Svezia ha fatto giungere una criminalità che prima non c'era. Colpa si di una non riuscita piena integrazione da parte delle autorità svedesi. L'immigrazione però è una risorsa, se ben gestita. L'America, l'Argentina, l'Uruguay sono d'altronde piene di italiani ivi immigrati, di seconda, terza e forse quarta generazione. La prima è già morta. L'America è riuscita a sopravvivere, malgrado Cosa Nostra, nota organizzazione criminale nata in Sicilia.
L'islam è pericoloso, non va sottovalutato. Noi accogliamo, ma quando saranno la maggioranza inizieranno i problemi.
I problemi inizieranno prima
@@lukanos1670 i problemi già ci sono
L'obiettivo dei globalisti è DISTRUGGERE IL CRISTIANESIMO, non la "democrazia ".
Il loro padrone 😈 sa di aver rimasto poco tempo Apocalisse 12
Non è una questione solo di religione, è soprattutto un tema culturale. Non è un caso se i palestinesi non li vogliono per primi i paesi arabi.
Maggioranza ?? Basta solo il 20 %
No assoluto ALL'ISLAM dannato !!!
😂😂😂😂 fai ridere i polli 🐓 😂😂😂😂😂
@@saaidsouleimanebenharti3791fratello se continua così,che per pochi elementi estremisti ci sono bombe e cose del genere,ci saranno ripercussioni per tutti gli islamici.Fai che succede in Italia e vedi
Faranno mettere il burqa anche alle galline...amico invertebrato...
@@saaidsouleimanebenharti3791 te fai piangere... Ha assolutamente ragione...
@@saaidsouleimanebenharti3791cazzo ridi zio, appena ci sveglieremo tornerete scalzi nel vostro deserto dimmé
importi il terzo mondo, diventi il terzo mondo
Magari terzo,ora si parla di quarto mondo!
E' matematico...
Il tuo pensiero non fa una piega👌
predi il terzo mondo e poi te lo ritrovi in casa, solo che il congo non ha ancora invaso il Belgio.
Anche oltre ormai
Ottimo lavoro.
Continuamo così.
La Svezia deve essere l’esempio per tutta l’europa e tutti noi dovremmo intervenire in suo aiuto !
C'è pure il califfato unito UK!
Parole santissime....serve più coesione tra i paesi europei....che siamo figli della stessa cultura e civiltà....servono leggi specialissime e severe e poteri specifici alla polizia....urge la creazione di quella superpolizia comunitaria detta EUROGENDFOR....progetto che è stato accantonato per dirottare ingenti risorse economiche per l'immigrazione....Buoni si....Fessi no....dobbiamo difenderci e unirci per farlo al meglio....
Sei stato l unico a sollevare il problema con i tuoi video, complimenti!!
Non l'unico ma uno dei più bravi sicuramente 😉
Infatti in Italia si parla solo di vicende italiane.
Difendiamo le nostre origini,la nostra terra,chiudiamo le frontiere, riprendiamoci la nostra libertà 🙋🏻🙋🏻♀️🙋🏻♂️🏴🇸🇪🇮🇹
ormai sono tutti qua..
Vallo a dire alla sinistra e a certi "magistrati" 😡 🤬
La mia bandiera e sempre e sara quella di san marco della serenissima repubblica di Venezia... ben vengano gli islamici e gli europei a devastare quello stato merdoso artificiale italianista.
Carissimo potrei scrivere fiumi di parole per sostenere tutte le ragioni che hai....ti dico solo che sono totalmente d'accordo con te e che se fossi in germania voterei per l' AdF....
Confido molto nel pragmatismo di Trump e di Israele....
Scusa correggo....AfD....Alternativ für Deutschland.......
Quanta verità nelle sue parole: è davvero difficile l’integrazione per chi arriva da un paese teocratico o dittatoriale in paese democratico e laico
Non è difficile. È impossibile. Non gliene importa nulla di integrarsi e in più ci odiano. Oriana Fallaci docet
@@cutulisci1👏👏👏👍👍👍
Esatto l'integrazione con gli islamici è IMPOSSIBILE.
dipende poche gocce in un mare puo funzionare, sono costrettia interagire con realta diverse e alla lunga non possono chearrendersi a queste ultime cedendo al cambio cuturale. se pero di gocce nei hai tante da fare un lago e vivon tutti hghettizzati insieme a migliaaia non cambia nulla solo il terreno sul quale si trovano. L immigraziona ha senso solo in numeri minimi
Ma i razzisti sono gli svedesi o chi li odia pur videndo con loro, si abusa della parla razzismo e non si ha il coraggio di dire che quella cultura è razzisma per natura. Il proselitismo in Europa è ancora più subdolo che nei loro paesi perché li è la norma e la loro idea e soppiantare la nostra cultura con la loro. Se Danesi e Svedesi hanno stretto le maglie la cosa è grave e se la Polonia e antri paese ex URSS, non li vogliono vedere neanche col binocolo una ragione ci sarà anzi c'è, non si vogliono far conquistare, già qualche volta sono stati fermati tra i Balcani e Vienna.
E Spagna (Reconquista)
Parole sante
polacchi e russi, come i balcanici e gli ungheresi, hanno combattuto per secoli con gl ottomani che cercavano di invaderli. i paesi occidentali, pur subendo le scorrerie islamiche dei razziatori di schiavi e pirati, non hanno mai corso davvero questo rischio, forse è anche per questo che nell'est europa sono molto più determinati a non avere musulmani in casa
Il ragionamento è giusto ma la grammatica no.
@@vandam848Anche la sintassi....
Gli islamici non sono integrabili, possibile che in occidente non lo si voglia capire?
cosa intendi con integrabili?
@ “Quando sono minoranza pretendono tutti i diritti, omettendo i doveri. Quando sono maggioranza negano i diritti altrui.” Lo hanno detto: “Ci state dando la corda con la quale v’impiccheremo.” E’ chiaro o devo fare una ricostruzione storica?
Oriana Fallaci ha avuto sempre ragione. Vi consiglio di leggere i suoi testi, è stata una grande scrittrice.
Onore a ORIANA FALLACI
Assolutamente, ha predetto tutto gia' vent'anni fa. Sapevo gia' che saremmo finiti cosi
Via tutti, prima che sia troppo tardi..
Magari! Ora è impossibile, loro ci odiano!
Non occorre che siano la maggioranza, per imporsi gli basta essere il20 per cento. Se vogliamo migliorare L'ITALIA SI DEVE DIRE NO ISLAM
Solo la Svezia? Tutta l'Europa!
👏🏻👏🏻👏🏻infatti!
Ma infatti! Anche il Belgio e la Germania non stanno messi bene per nulla
Ti prego fai un video sulla Polonia... Unico paese che veramente combatte e vince contro l'islam
L islam è un modo di pensare,la cosa più pericolosa è che x loro viene da Dio per questo è difficile sradicarlo
Anche l'Ungheria non scherza in quanto a politiche sull'immigrazione
Hanno ragione....i polacchi sono stati costretti a dar da mangiare agli ucraini....quegli ucraini che durante la guerra si sono alleati coi nazisti e che le squadracce delle UPA di bandēra hanno fatto massacri di innocenti contadini polacchi....ucraini che nei campi di sterminio ottenuto il ruolo di kapò si divertivano a torturare e ammazzare specialmente i polacchi....
Che schifo....la polonia ha già fatto fin troppo per loro....onore e gloria al popolo polacco che ne ha passate di tragedie ed è rimasto con una fede incrollabile...popolo che ha fatto dei valori assoluti il centro della propria cultura: lavoro famiglia onestà e rispetto....onore al grande popolo polacco.....
@@ginoisola6623
E hanno ragione....fanno bene.....
@ginoisola6623 sisi certamente.. Però il politico polacco è veramente super carismatico... Ci metterei la firma con il sangue per averlo in Italia
Il problema di sollevare queste tematiche concrete è quello di essere taciuti come razzisti, non è così, parlare di questi temi serve ad avere una visione concreta delle decisioni passate e future che come società dobbiamo prendere.
Razzismo è una parola che chi ne abusa non sa neanche lontanamente il significato....qui si tratta di autodifesa....si tratta di respingere tutta sta feccia criminale....chi è onesto e si integra e lavora non ha mai avuto problemi....dovremmo sbattere fuori tutti i delinquenti criminali....e questa è Giustizia....non è razzismo.....
Bravo. Ben fatto e ben detto. Ottimo video e grazie. Lo dico da chi è stato a Malmo nell'estate del 2022
"ringraziamo" tutti i politici di tutto il globo
bisogna ringraziare gli ebrei
Povera Svezia, riposa in pace
*☪️ANCRO ISLAM*
Credimi si riprenderanno tutto pezzo per pezzo
@@davidtenti mi sa che è messo molto peggio il Regno Unito.
Sono dappertutto e aspettano il momento giusto...
@@AndreaSerraIT77E messo peggio perché ha sicuramente più immigrati, ma gli inglesi sono più di 60 milioni quindi sono più diluiti tra la popolazione, ovvio però che non sono messi affatto bene, l’ultima volta che sono stato a Londra sembrava di stare a Nairobi, stanno perdendo completamente la loro identità nazionale, in Svezia forse è ancora peggio, perché gli svedesi sono circa 10 milioni, con tutta quella melma che hanno fatto entrare Si ritroveranno presto rimpiazzati dagli invasori.
@@davidtentipenso che oramai sia troppo tardi. Guarda quanti sono e la loro crescita demografica.
molte grazie per aver fatto questo video . mille grazie😊
Grazie davvero per il Suo lavoro 👍
Speriamo anche da noi presto
Bravissimo,i tuoi video sono sempre molto interessanti e ricchi di info molto importanti... 👍
MANDIAMO VIA GLII ISLAMICI .
Concordo
si vede proprio che sei ignorante
E la sinistra italiana quanto impiegherà a capire la lezione?
la sinistra italiana è in appoggio diretto con l'Islam e vuole la distruzione della identità italiana
Mai
@@fabriziot1970 Ci lavorano con le O.N.G.⚠️
BUSINESS IS MONEY
Sono troppo ideologizzati purtroppo. Ma la Meloni? Che cazzo sta facendo? Spende milioni per portare 45 immigrati in Albania mentre ne entrano a migliaia, non tanto dal canale di Sicilia ma dai confini via terra. Se sono islamici, io li lascerei fuori tutti. Mi sta bene provare ad integrare gente di qualunque cultura MA NON GLI ISLAMICI.
La sinistra ci guadagna con le cooperative.
Dato che loro sono democratici, civili, evoluti, virtuosi e amici della nato, propongo di condividere con la Svezia i milioni di naufraghi che il PD ci porta in casa. Dato che i nostri naufraghi sono "risorse" la situazione dovrebbe migliorare anche lì, come è già successo da noi, che adesso stiamo così bene!
Guarda che governa la Meloni, ridicolo!😂😂😂😂😂😂
Posso chiederti perché quasi nessuno fa video del genere? Ci sono minacce?
Possibile...a,guarda " islam criticato "!
@@cristianaugustin7125probabile, ma anche perché tutti vogliono figurare tra i "buoni". D'altra parte, se solo osi muovere una critica dall'immigrazione, vieni subito tacciato di razzismo, fascismo e tutti gli "ismi" possibili. L'immigrato è sempre la vittima, il povero perseguitato... Anche quando commette i delitti più efferati, gli viene sempre trovata una scusante, colpa nostra che non lo abbiamo integrato.
ma se su youtube è pieno di video come questo...😁😁comunque visto uno, visti tutti.
Chi fa questi video diventa impopolare e viene etichettato come razzista fascista. Di conseguenza viene screditato.
C'è molta ideologia e molta ipocrisia su questo tema.
RIDDA CHANNEL , Prego .
E l'Italia non sta tanto meglio.
Nord Italia
@@mauriziofangosì per adesso ma si stanno prendendo anche il sud vedrai
@@antoniogrieco3580 siamo come i cani in Meridione l'osso è nostro
@ lo pensavo anche io ma non è così
Falso, l’italia sta meglio, te lo dico dalla Svezia
Oltretutto arrivano da paesi dove è normale avere molti figli e la popolazione straniera aumenta velocemente e il governo li mantiene tutti
E i figli non si integrano.
Diventano "maranza".
Deve esserci una legge che obbliga,chi viene accolto,ad accettare le regole che ci sono e non imporre le loro!! Una religione non può sostituirsi alla legge.Accogliere non vuol dire che puoi fare quello che vuoi!questa non è accoglienza !
continua così
GOOOOOOOOOOOOO NETTANYAHU GOOOOOOOOOOOO TRUMP
Sebbene contro l islamizzazione Europea,sono altrettanto contrario la devastazione di questi popoli nelle loro terre.. e soprattutto contro paesi quali America e Israele, che sono i reali nemici dell Italia e dell Europa... E principali responsabili del problema immigrazione?? Qual é la nazione che promuove multiculturalismo!! Soros di che nazionalità é?? Ragiona per favore!!
💪👏👏👏✡️
Che schifo di commenti !!!
Sarà un sinistronzo frustrato questo qua.
Non ricordo se fu nel '62 o nel '65 che varcai le alpi e cominciai a vedere gli africani del nord e quelli sub-africani, non ebbi contatti con loro ma si capiva benissimo, già da allora, che era una convivenza forzata, francesi, belgi e olandesi avevano un forte risentimento verso queste persone poiché non si integravano con la civiltà europea, con le leggi e le regole che in quelle nazioni vigevano. Addirittura i neri e quelli meno neri snobbavano i bianchi che li ospitavano, l'odio era tangibile! A sessanta anni di distanza non è cambiato nulla, anzi se qualcosa è cambiata è cambiata in peggio, io già allora non prevedevo nulla di buono, non mi piacevano allora e non mi piacciono adesso!
Come darti torto
Ci sarebbe da dire che Francia e Olanda sono state fra le Nazioni più colonizzatrici.
@GiuliaCarta-i5m Hai dimenticato il più famoso "Congo Belga".
@@ammagato Certo, e poi anche Spagna e Portogallo ecc.
Ma come potete parlare di integrazione con coloro che hanno vissuto per decenni nella guerra. Mandateli s casa loro Hanno una pazza religione, che vi aspettate da loro?
L’Islam è una religione teocratica, ed il Corano e la parola di Dio scritta letteralmente quindi non soggetta a interpretazione, in queste tre parole ci sta tutto il pericolo di questa religione e di più che non c’è un referente unico ma ciascuno può essere un imam più o meno
è sbagliato non chiunque
Grazie mille
Quello.ch'e' successo in.Svezia dovrebbe far riflettere tutti i paesi europei,se non si fanno leggi severe,andra' sempre peggio.😢😢😢
DEPREDANO LA CIVILTA' OCCIDENTALE
Certo sono arrivati proprio per questo, da 30 anni a questa parte. È un'invasione camuffata e programmata.
Sono Soltanto Dei PREDONI Come Fu Per Primo IL Loro barbaro beduino maometto quale Fece DANNI INCALCOLABILI AL GENERE UMANO ATTRAVERSO sua eredità .
Ringraziamo le sinistre che per decenni hanno perpetuato una accoglienza indiscriminata e ideologizzata senza badare alle conseguenze e alle tensioni sociali che avrebbero prodotto
e' quello che succede in italia,anche se noi dormiamo sonni profondi
Questo serve x farci capire come sarà l'Italia
Grazie
Ma non solo la Svezia ovunque questo fenomeno sta allargandosi.E meno male che esistono video di questa sorta.
E i nostri media a riguardo come
si comportano. Credo che non sappiano nemmeno dell' esistenza
del problema e purtroppo non
siano interessati alla divulgazione
di queste informazioni .
Sanno che esiste il problema ma non ne parlano
Islamofobia sta sotto la voce "Igiene personale".
Progressismo e islamofobia, sono le mie stelle polari politiche!
Ciao! Sarebbe fantastico se postassi anche le fonti, grazie per quello che fai
Se importi il terzo mondo diventi terzo mondo
La fine che faremo noi !!
Vivo in Svezia da 36 anni e purtroppo l'immigrazione ha devastato il Paese. Non era così quando mi ci sono trasferita.
Intanto Nova Lectio racconta, come l'islam porta sviluppo nei paesi nei quali si espande. E c'ha piu' di un milione di iscritti al canale
Infatti è scandaloso
dove lha detto? b e cmq nel 600 dc era vero. oggi decisamente no
Nova lectio è partito da anni per la tangente
Nova Lectio ha influenze russe.
si, sviluppo di delinquenza...
.Prendere cammello e andare a casa🐫🐪🐫🐪🐫🐪🐫🐪
Mi sa che il libro Sottomissione di Houellebecq ci aveva visto giusto
Non l'ho letto, merita?
@@planaremagico1915dovresti leggerlo, poi dopo averlo terminato, guarda l’anno di pubblicazione e ti renderai che la provocazione di Houellebecq non era per niente lontana dalla nostra realtà odierna.
Già.....ed anche il tanto criticato "inshallah" di Oriana Fallaci.....
@@planaremagico1915non è a mio modesto parere un capolavoro ma abbastanza profetico. Se posso consigliarti veramente preveggente è stato The black Album di Kureishi
Grazie!
PAZZESCO!!!!!!!!!
Il modello Svedese è sempre stato di esempio in tutto il mondo, ma l'UE della Von Der Leyen sa bene come deculturare un paese....
Von der Leyen è la presidente più a dx della commissione più a dx da quando esiste L'UE
Faresti bene a conoscere le leggi varate negli ultimi 5anni dal suo governo!
Davvero gli svedesi pensavano che riuscissero le politiche d'integrazione ? Forse dopo 2 generazioni si può vedere qualche risultato. Come puoi integrare 2 culture agli antipodi ? Cultura, religione, costumi e pure il clima ?
Ok... Ho scritto una risposto al commento GOOOO TRUMP GOOOO NEATANYAHU, ma me lo ritrovo subito cancellato:
Nonostante sono totalmente contro l islamizzazione del mio paese e dell Europa, trovo spregevole augurare la morte di questi popoli nei loro paesi e tifare per le disgrazie che avvengono!! E poi;America e Israele sono i principali responsabili di queste politiche europee.. le nostre politiche vengono prese oltreoceano... E qui si sta perdendo l orientamento su chi é giusto combattere... Di che etnia é soros?? Principale finanziatore di ong... VERGOGNA PER CHI AUGURA LA MORTE DI STI POPOLI, nonostante l ultima cosa che voglia é che ci invadano!!! Vergognatevi!!
a me personalmente di gente che ci odia e vuole sottometterci alla loro chiamiamola cultura ( trogloditi) be’ non me frega una beata mazza
Danno anche soldi per andare via , cosa si vuole di più
Condivido su X passaparola
Piano kalergi
Complottismo puro
Frequenti byoblu e radio genoa, o anche sputnik?
@VictoriaRoshchyna1474 teni qualche problema??
Visto il video e iscritto immediatamente
In Italia le garele verso 50 per cento sono occupate da onorevoli emigranti qui per loro e come un albergo no durissima come loro paese
Caro amico, tutto vero quello che racconti a proposito dell'immigrazione che ha creato alla Svezia gravissimi problemi di criminalità. Ma cosa c'entra Islam con il fenomeno del crimine? Perchè questo titolo così fuorviante e diffamante per la gente di religione islamica che è stata accolta in Svezia?
E' un errore poi, a mio modo di vedere, parlare di immigrazione limitandosi a descrivere i problemi verificatisi in uno solo dei tanti paesi coinvolti. Il flusso migratorio è stato ed è tuttora come un fiume in piena. Qualcuno, come l'Ungheria, ha chiuso ermeticamente i confini, altri Paesi sono stati più generosi. Gli anni 2015-16 sono quelli del picco del flusso migratorio in Europa e la Svezia ha fatto uno sforzo eccessivo, che le è costato un prezzo molto alto, visto che come tu racconti ha trasformato un Paese tranquillo nel Paese con il maggior numero di omicidi e con un ritmo terribile di attentati esplosivi tra bande di criminali.
Al riguardo vanno però precisate alcune cose. Anzitutto l'eccesso dei migranti se fosse stato limitato in Svezia, avrebbe colpito altri Paesi. La gente non può sparire nel nulla. In secondo luogo la scelta svedese di accogliere tanta gente è dovuta a due fattori vitali per l'economia di un Paese: il bisogno di mano d'opera e l'impoverimento della popolazione in termini di nascite. Le industrie mancano di mano d'opera a buon mercato e manca gente per servizi sociali e altri mestieri vari. In Svezia si fanno inoltre pochi figli e la popolazione anziana di contro è in continuo aumento. Chi pagherà le tasse che contribuiscono al pagamento delle pensioni? Chi viene accolto da fuori inoltre, una volta integrato in un posto di lavoro produce economia. Questo discorso non vale naturalmente solo per la Svezia e non solo la Svezia quindi ha subito danni con l'improvviso esplosivo accesso di masse di gente straniera nei suoi confini. Così come fanno appunto i fiumi in piena. Che se cerchi di arginare da una parte ti sfonda da un'altra e i danni finiscono con essere di diversa natura. Può essere che solo la Svezia abbia visto nascere bande criminali legate alla droga con l'arrivo dei flussi migratori. Non so chi trattasse la droga prima di allora, ma evidentemente, non essendoci in Svezia prima di allora mafie importanti, si sono formate a quel punto bande in un settore sinora libero e di qui è nata la concorrenza con gli effetti che si vedono adesso. Questa è la spiegazione che mi do.
E' un peccato che un servizio così attento e ambizioso come quello che hai fatto manchi di questi elementi, senza i quali si offre un'idea fuorviante di una realtà di tale importanza.
Nel tuo servizio parli poi deI problemi dell'integrazione come fossero limitati alla sola Svezia, mentre come tu ben sai sono comuni a quasi tutti i Paesi europei. Saluti da un vecchio italiano giunto in Svezia nell'ormai lontano 1959.
Ottimo video
Il modello Svezia si replichera ovunque in Europa, siamo appena all'inizio, resistere all'immigrazione non ha alcun senso I fatti lo evidenziano, ovunque cosa fare dunque? Cambiare completamente punto di vista, cessare con i nazionalismi, redistribuire la ricchezza sull'intero pianeta, cessare con l'ambizione, la competizione, i conflitti sia militari che economici e sociali. Siamo tutti ospiti temporanei sul pianeta, mettetevolo in testa, altrimenti la continuerete a vedere crescere conflitti e violenza ovunque, questo è certo.
ITALIAAAAAAA UNITAAAAAAAAAA
Chi va' per certi mari, certi pesci piglia... bella l'ideologia di sinistra, vero ?
Ormai tutta l'Europa tranne Polonia e Repubblica Ceca
beati loro
Oggi la sparatoria a Bruxelles...
Sara stato il solito belga invasato 😁
@@cutulisci1 belga bianco cristiano, aggiungerei. Le statistiche parlano chiaro 😂
@@cutulisci1 non mangia il prosciutto
"Era" una Nazione stupenda ora come tutta l'Europa e distrutta.
sono riusciti a rovinare anche questo paese, che una volta era perfetto. Chi dobbiamo ringraziare?
Aspettiamoci um video di nova lecto che dirà l'esatto opposto
Nova lectio sull'islam è stato spernacchiato da chiunque x quel video.
Che malafede, diocan!
Conosci l'islam spiegato da un cane?
Stoccolma come marsiglia guardatevi snabba cash
Non poteva finire in altro modo: chi va col zoppo impara a zoppicare!!!
L'avanguardia di un nuovo stile di vita 💩💩💩💩
Anche in italia la distruzione delle pensioni della sanità e uguale all aumento degli immigrati regolari in italia basra far coincidere le linee statistiche dei 2 fenomeni più immigrati corrisponde a meno pensione e sanita x gli italiani
Ma sono sempre le sinistre che frenano per applicare scelte concrete e risolutorie
Mi dispiace ma riconoscetelo una volta per tutte
Quali potrebbero essere le scelte "concrete e risolutive" ?
Finora non c'è riuscita neanche la Meloni.
Non si possono bloccare, è quasi impossibile
Se giochi con l abisso prima o poi l abisso guarderà te .
genio non attaccare la cultura di quelle persone con l'islam
Aaaaah che belli I paesi multiculturali! Funzionano proprio mica portano solo a paura, tensione tra culture estremamente differenti...nono!
Non a caso parliamo di criminali o soggetti pericolosi provenienti da certi determinati paesi.
L'immigrazione di rumeni albanesi, ucraini e gente del est Europa è ben accetta, perché vuoi o non vuoi siamo vicini culturalmente parlando ed è molto più facile per loro integrarsi .
Per uno che viene dall'India/Pakistan o africa sopratutto in situazioni tragiche avrà 1000 problemi in più ad integrarsi e come molti- finirà per non integrarsi proprio, anzi , spinge per imporre agli altri la propria cultura. SIAMO ALLA FOLLIA .
TEMO SUCCEDERA ANCHE IN ITALIA
Ormai i stiamo consegnando tutta l'Europa la gente a capito che se vuoi vivere in santa pace bisogna abbandonare l'Europa purtroppo e così
e dove vai?
@@stefanocaldiron308Australia, ma il problema è che non accettano neppure più gli europei.
@stefanocaldiron308 se posso in America tanto se devo vivere come straniero ha casa mia allora posso farlo in qualunque altra parte ( ormai io la vedo così)
Sono
italo/ Tedesco ora devo votare e che pensati che io voto?😂Dove siamo arrivati. Ci anno portato alla disperazione la politica di ieri e oggi che ci resta? Da piangere😂
Per fortuna in Italia tutto a posto.
Si si ....meraviglia di Italia islamizzata ..
Ma noooooo ma chi ha permesso tutto questo???????????????????????????????
Varg Vikernes aveva ragione
Il conte Burzum!
Aveva ragione.. ad essere condannato, hai ragione
@@VictoriaRoshchyna1474
Tratto da Hvis Lyset Tar Oss:
"Fanget av begravelsen
Pinse vi av guds godhet
Ingen flammer intet hat
De hadde rett vi kom til
Helvete."
"Prigionieri delle sepolture
tormentati dalla bontà di Dio
Nessuna fiamma niente odio
avevano ragione siamo andati all'inferno"
Ne servono altri di Varg
Dove vanno fanno danno😂e la sinistra non lo ammette
Video molto interessante...la conferma ovvia che senti porti in casa la feccia senza fare attenzione poi la paghi cara...alla faccia dei buonisti
W l'islam per chi lo sa capire. In Svezia comunque non ci sono importanti problemi . Ma solo situazioni risolvibili grazie al savoir faire degli svedesi. È che noi ne facciamo sempre una tragedia. Questo video è fuorviante sulla reale vita in Svezia. Esagerare in quel modo non contribuisce a risolvere effettive situazioni di disagio.
ci sono molte fonti che confermano quanto questi individui portano solo casino ovunque vadano.. ma cosa viva l’ Islam.. abbasso vorrai dire !!!
È abbastanza assurdo come dei video con una trattazione piuttosto puntuale e approfondita, hanno delle anteprime clickbait che sembrano fatte per attirare i peggio beceri.
E infatti, dai commenti si vede.
Il papà ha detto aiutiamoli a venire!!!!! Ma peggio di cosiiiiiiii
Non si integreranno mai!!
Si integreranno, solo quando *riconquisteranno l'europa*
Forza Israele
Israele stato canaglia ce li sta mandando tutti qua, muovendo guerra contro i loro paesi solo per arrivare a creare La grande Israele, che comprende mezzo medio oriente. Lascia stare va che i nasoni sono pure peggio di sta monnezza araba.
Che commento idiota...
Signore io leggere una volta in passato quando Bus presedinte americano giornalista o domanda perché no parla a talibani risponde qualcuno da Presedinte no po' parlare perché risposta intelligente no po' parlare perché differenza da 1000 anni de civilisatie Questa e LAVERITA
CRIMINALISLAM ci saranno sempre piu' ANSER BREAVIK e RIKARD ANDERSSON
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
La religione della pace...l Islam
Non posso che dire che son contento x loro. Avanti con accogliènza senza compromessi 😂😂😂😂
Importante è restare in questa merda 🇪🇺
Vattene, se non ti piace
Il mondo è ampio, molto ampio Gianluca
Al bando gli islamici
#aiutiamoliacasaloro!
Ma che s attacchino!!
islamici