se quel paese canaglia che la tiene come ostaggio vuole indietro solo quel terrorusta-spia mohammad abedini najafabadi ecc. ecc. si può anche fare, se invece vogliono pure i soldi che glieli mandino facendoli cadere però da un bel B52 con le debite supposte dovute....
Ma esattamente quali sarebbero i suoi errori? Non c'era nessun divieto sui viaggi in Iran da parte del ministero. Quindi: giornalara mainstream in cerca di notorietà, padre che lavora per J.P. Morgan etc., ma è una cittadina italiana arrestata come ritorsione per l'arresto in Italia dell'ing. iraniano su mandato dei colonizzatori americani. Il nocciolo della questione mi sembra ben altro che non la Sala. Gli italiani dovrebbero incaxxarsi contro il governo servo (e se ci fossero stati i sinistri sarebbe stata la stessa identica cosa).
@@marinopagnoncelli-xu6qr frase da fallito sai? Cosa c'entra? Per nascondere i delinquenti, i mafiosi, e gli incapaci di questo governo non sapete dove appigliarvi, ammesso pure, non vedi la sproporzione?
vero, ma le conseguenze della sua elezione al P.E., dovuta alla falsa propaaganda di quel partitino che si chiama avs (io lo chiamo AVScem'), le stiamo patendo noi in Italia perché una "deputata" che inneggia all'occupazione delle case altrui, alla rivolta e a commettere reati non è degna di non stare manco e soprattutto come capo condominiale....
È stata spavalda e un tantino arrogante.. cosa pensava di ricevere andando e raccontare le vicende di quel paese? Questa vicenda mi puzza... Anche perche ha detto in un intervista che quel paese lo ha scelto... Salis 2 la vendetta?
Analisi corretta.. L'unica differenza è che l'Ungheria è nella comunità europea ed eleggendo la salis al parlamento europeo è riuscita a non essere processata.. La sala è ostaggio di una repubblica islamica che fino a che non viene liberato l'iraniano non verrà liberata.. Ciò secondo me sarà difficile che avvenga perché creerebbe un precedente..
Siamo nella merda più totaleil resetto delle regole e solo per gli idioti perché per i cittadini previlegiati che prendono 10 volte in più di stipendio mensile non gliene frega un c.... Zo rispetto. Milioni di cittadini che non arrivano alla terza settimana
Gli stati uniti devono essere dopo tante menzogne dette e le istituzioni di altre nazioni false. Non se ne può più che schiacci no i pulsanti petsaltare tutti in aria soprattutto coloro che non hanno né intelletto e né coscienza se non l' intelletto del tiranno del bene comune
Il fattaccio della Sala è più grave,in quanto pone l'Italia in una situazione molto imbarazzante nei confronti degli USA,penso che il governo debba fare tutto il possibile per portarla in Italia,senza però cedere a ricatti. Per quanto riguarda la Salis si capisce il pescaggio nel torbido,di alcuni parlamentari,senza decenza e senza vergogna,pur di restare a galla. La cosa più triste è che ci sono persone che l'hanno votata e che quindi non sono diverse dalla Salis
Tutti gli anarchici , centri sociali ed ex brigatisti hanno dato il voto alla galeotta Salis !vergogna e dicono che il governo e'fascista !!!loro lo sono
Ha ragione ne vedremo delle belle solo mi auguro di non avere un altra salis - vedi l egiziano e gli abbiamo pure dato la cittadinanza come siamo bravi mi ricorda Paolo villaggio - oltretutto questa aveva inveito contro i maro’. Ne vedremo delle belle e noi nn paghiamo - grazie a Bonelli e fratoianni che bravi tapiro d oro
Sala e Salis per me pari sono......Mi fermo al titolo , speroooo non sia x trovare un posto in parlamento anche a questa qui, semmai, galera x entrambe !!! Così i prossimi AVVENTURIERI DA STRAPAZZO IMPARERANNO LA LEZIONE
Spero che l'ordine dei giornalisti intervenga e le dia una bella espulsione semmai fosse un giornalista regolare come lo e' la giornalista Cecilia Sala.
Mi piacerebbe conoscere il Suo parere sul caso della Sua corregionale, Nunzia Schilirò, funzionaria di Polizia, che dalla sua azione eclatante ha raggiunto la notorietà, ma non è riuscita a trarne alcun beneficio, anzi, è stata "defenestrata" dalla Polizia di Stato, perdendo perfino il lavoro... Secondo Lei, quale perverso meccanismo ha dominato la sua notorietà, operando come un boomerang?
La differenza con la Salis, l'ha detta lei stesso: ossia la Salis è stata incarcerata in uno stato che ha componenti estremiste di tipo politico, mentre la Sala è stata arrestata in uno stato teocratico...
Uno stato così teocratico che ha 300.000 persone di fede cristiana che hanno a disposizione 600 chiese per praticare il loro culto .. .ma perché non v informate prima di sparare cazzate..
@@giulianamarsigli7749 Quale li avrebbe? Una è andata all'estero a pestare manifestanti locali, sembra, in nome di un suo personale "antifascismo". L'altra sembra aizzasse gli intervistati contro il governo iraniano, non è lo stesso, anche se non doveva farlo. L'Iran avrebbe potuto limitarsi ad espellerla se non avessero arrestato per ordine degli USA un ingegnere svizzero iraniano.
Egregio (si fa per dire) prenda un manganello con la mano destra e un microfono con la sinistra ,osservi la differenza tra i due oggetti una occupava le case altrui senza pagare manco l affitto+accusata di smanganellare il prossimo.. l altra pagava l affitto di casa e usava il microfono per lavoro..capisc?
Congratulazioni, un discorso senza capo né coda che non sta in piedi neanche se puntellato e legato in fondo ...le due persone hanno in comune solo qualche lettera del cognome punto. Una è stata arrestata per aggressione, l'altra è una corrispondente estera che stava facendo il suo lavoro di giornalista. Personalmente non condivido granché di quello che scrive Sala, ma questo non conta niente. Lei in verità NON è stata arrestata per quello che scrive, ma come ritorsione per l'arresto avvenuto in Italia di un ingegnere cittadino iraniano , effettuato per ordine del FBI giusto poche ore prima. Invece di blaterare di teocrazie etc. mi domanderei come mai i funzionari italiani siano stati così solerti nell'obbedire agli ordini da oltreoceano... è sotto gli occhi di tutti come Washington non rappresenti esattamente la bocca della verità e in ogni caso potevano anche aspettare che Sala (arrestata all'aeroporto di Teheran )fosse rientrata in Italia... Stiamo a livello di cani ammaestrati...in piedi, seduto, dai la zampa, salta nel cerchio ...e questi eseguono subito senza neanche porsi l'ombra di un dubbio o considerare uno straccio di verifica.
Solo una nota...Nell'Islam,religione e ideologia marxista sono una ed una sola cosa:inscindibili.L'una non vive senza l'altra....Cosi',tanto per precisare.
Secondo me i due casi sono diversi. Sala era là per lavoro, la Salis invecie è andata là per i fatti suoi. Inoltre una è stata accusata di reato politico e non violento, mentre l'altra è stata accusata di reato non politico e nello specifico di percosse. Fare informazione ha perlomeno un'utilità sociale, picchiare neofascisti all'estero è totalmente inutile e dannoso. Infine, (potrei sbaragliarmi sul fatto) una si vuole semplicemente riportare in Italia e se uno vuole vedere il reportage lo guarda altrimenti no, l'altra è stata candidata come rappresentante politico di tutti noi nonostante non abbia nessuna qualifica, esperienza, né tantomeno inclinazione verso tale ruolo.
Ora se la è andata a cercare..poi essendo donna sicuramente è andata a cercarsela di sicuro..! Non credo tu abbia il sentimento della vergogna, Tregua..perso già dai tempi di Sicilia Imprenditoriale.. Cecilia Sala è una Giornalista, ci mette la faccia e rischia, non come chi è solo iscritto all'ordine dei " giornalisti", resta a casetta sua e campa sul tenore degli articoli che pubblica e che cambia per avere un po' di pubblicità..
Sono d'accordo! Dalla notizia,della sventurata,è stato il mio primo pensiero. Auguro che al più presto rientri a casa sua ,aspetto che si vergogni del suo comportamento ,poco affidabile !!!
Lei non dice né il vero né il falso. Più semplicemete lei apre la bocca per dire cose a vanvera. La Costituzione glielo permette, ma faccia la cortesia di non abusarne.
Altrimenti si può affermare di tutto , per opinione , tipo dire che la terra è piatta e che la grande crisi economica del 1929 è stata causata dall'invasione delle cavallette . Ecco , scusate , avevo detto che avrei concluso ma invece , come vedete , sono incorso nel processo mentale che descrivevo e criticavo prima. By, by .
E' scontato che si dica che tutti ci auguriamo che ritorni a casa ma se lo si dice come premessa è segno di ipocrisia . La psicologia insegna , soprattutto per chi l'ha studiata . Spesso la parola nasconde il vero pensiero e l'intenzione. Quando si afferma " non è per polemizzare ma ...." è il chiaro esempio di colui che vuole far polemica .Puro mascheramento che rivela i nostri pensieri inconfessabili. Sono paradossalmente più onesti intellettualmente coloro che dicono " che se ne stia pure in prigione , che me ne frega a me " Fateci caso , riflettete sulla cosa e vedrete che gli esempi sono parecchi , uno di questi è l'excusatio non petita accusatio manifesta . Ci casco spesso anch'io , ahimè, ma poi mi mordo la lingua.
Perchè non parla di Ferrara Giuliano e di sua moglie americana , e del Foglio, da cui immagino la giornalista sia stata inviata in Iran ? Trovandosi sul posto,i ‘coniugi ‘ potrebbero intercedere presso Trump,oppure hannovotato x la ‘ dem’ Harris ?Grazie
Cecilia è stata presa in ostaggio non perchè giornalista ma come semplice cittadina italiana , come oggetto di scambio con Abedini ( in carcere a Milano , ma in condizioni ben più favorevoli , difeso da un avvocato ). La Sala merita rispetto come persona innanzitutto , accusata di infrangere leggi islamiche non certo riconosciute ( e ci mancherebbe ) in questa parte del mondo . Dire che ha rischiato e di conseguenza solo con l'intenzione di diventare famosa mi pare piuttosto volgare. Se questa è la sua verità ogni altra prosecuzione di un dialogo credo non possa essere avanzata . Saluti
E concludo dicendo che Ilaria Salis mi è stata da subito antipatica , che è disonesto averla candidata e pure votata ma accostarne tutta la vicenda con quella di Cecilia Sala è come i cavoli a merenda anche se vedo che a molti piace questo connubio alimentare. Sommando 4 pere e 4 mele si può fare ma alla fine non si può dire che nel cesto abbiamo 8 pere o 8 mele o addirittura 8 arance !
Sono perfettamente d'accordo con te! La giornalista è istruita e sapeva benissimo a cosa andava incontro. Probabilmente alle prossime elezioni sarà candidata con il PD o altre protesi del PD.
Scusatemi se mi permetto. Non so come sono capitato qui, ma... a parte che non ha nessun senso paragonare la Sala alla Salis... c'è qualcuno in questo canale che per sbaglio ha conseguito la licenza media? 🐐😂
C'è una porzione consistente di persone senza cultura e con QI bassissimo che si ritrova sui social network a diffondere ideali di estrema destra. Sono pupazzi comandati, forse inconsciamente, da chi sparge fake news e odio.
Direttore, quelle di Ilaria Salis e di Cecilia Sala sono due storie totalmente diverse: l’unica “somiglianza” è l’assonanza tra i loro nomi. La Sala è una Giornalista specializzata in reportage di guerra ed è stata arrestata mentre svolgeva il suo lavoro con un visto regolare. Paragonare Cecilia Sala a qualcuno che cerca notorietà appare quantomeno ingeneroso. Si rischia di sottovalutare l’aspetto principale della vicenda difficilmente prevedibile dalla Sala: l’alta probabilità che il suo arresto sia una ritorsione per l’arresto dell’ingegnere iraniano Abedini, avvenuto in Italia con l’accusa di traffico illegale di armi e tecnologia.
Ma questo da dove viene fuori adesso uno si sveglia la mattina e diventa portatore di opinioni ,macché cazzo dite ,e paroganate non avete nessun concesso ,da per piacere.
Ignorante,un ignorante che parla a sproposito:Cecilia Sala e' come giovane giornalista la piu nota degli ultimi 3 anni ed e' sulla scena pubblica da oltre 10 anni.
Ma cosa dici? Facile fare il giornalista stando in redazione. Una che racconta l'Iran andando là è una grande giornalista. Vergognati di quello che hai detto.
Ma se l' Iran è una dittatura teocratica ....La donna è considerata meno di zero....Adesso chi la tira fuori???? Che coraggio è questa è imprudenza....La Sgrena x liberarla ci ha rimesso la pelle il povero Callipari ...Ma starsene a casa e evitare di dare problemi ....Già ne abbiamo.....Sarebbe saggezza....
Siamo sicuri è andata in Iran a raccontare la realtà o la sua ideologia occidentalista antiraniana? Premetto non dovrebbe essere in galera, però forse un po' se l'è cercata? E' un mio dubbio.
Caro conterraneo......che la dittatura religiosa sia molto peggio di quella politica non saprei.......😊 In ogni caso qui il problema è che la Sala non doveva andare a fare l'eroina in un paese dove ci sono regole e leggi che a noi non stanno bene ma che cmq sono leggi di un'altra nazione e che si devono rispettare. Detto ciò la giornalista si sa da che parte sta cosa dice o scrive e x chi scrive e di quale ambiente (familiare) fa parte.... Ergo non facciamoci tante se**e mentali sulle mancanza di diritti in Iran ......mai sentito parlare che nella nostra democratica Italia finiscono in galera x decenni individui innocenti o massacrati a morte a forza di bastonate ...... Solo che qui il pensiero unico dice che l'Iran è il nemico x eccellenza (dopo la Russia ovviamente) mentre lasciamo impuniti altri come i sionisti genocidi di Netanyahu piuttosto che gli altri nazisti come Zelenski continuino a fare ciò che fanno anzi continuino ricevere soldi e armi e solidarietà e protezione...... Facciamola finita con le ipocrisie 😢😢😢😢
Buonasera,,,, non voglio pagare per la Sala,,,, deve pagare lei i suoi errori,, e non noi,,,,, serietà,,, serietà,,,,
Chi rompe paga
La famiglia è abbastanza ricca!!!
se quel paese canaglia che la tiene come ostaggio vuole indietro solo quel terrorusta-spia mohammad abedini najafabadi ecc. ecc. si può anche fare, se invece vogliono pure i soldi che glieli mandino facendoli cadere però da un bel B52 con le debite supposte dovute....
Ma esattamente quali sarebbero i suoi errori? Non c'era nessun divieto sui viaggi in Iran da parte del ministero. Quindi: giornalara mainstream in cerca di notorietà, padre che lavora per J.P. Morgan etc., ma è una cittadina italiana arrestata come ritorsione per l'arresto in Italia dell'ing. iraniano su mandato dei colonizzatori americani. Il nocciolo della questione mi sembra ben altro che non la Sala. Gli italiani dovrebbero incaxxarsi contro il governo servo (e se ci fossero stati i sinistri sarebbe stata la stessa identica cosa).
Le ha descritto la realtà. Bravissimo
Questo è quella per me pari sono di meglio non vedo uno è peggio dell'altro
Come. Se. Uno. Dicesse che tu sei come. Spuomahoro...
Prossima deputata del PD
@@marinopagnoncelli-xu6qr frase da fallito sai? Cosa c'entra? Per nascondere i delinquenti, i mafiosi, e gli incapaci di questo governo non sapete dove appigliarvi, ammesso pure, non vedi la sproporzione?
Cercano di diventare una vittima x essere parlamentare con bonelli e fratoianni e sumaoro che bel trio
@@angelotaglialatela5871 chi ha mandato gli alpini in Russia? La sinistra?
APPLAUSI AL DIRETTORE!!! "Salis senza arte né parte" VERO!!!👏👏👏
vero, ma le conseguenze della sua elezione al P.E., dovuta alla falsa propaaganda di quel partitino che si chiama avs (io lo chiamo AVScem'), le stiamo patendo noi in Italia perché una "deputata" che inneggia all'occupazione delle case altrui, alla rivolta e a commettere reati non è degna di non stare manco e soprattutto come capo condominiale....
Finalmente una.persona che dice quello che pensano molti italiani.
Ripugno per entrambe....
È stata spavalda e un tantino arrogante.. cosa pensava di ricevere andando e raccontare le vicende di quel paese?
Questa vicenda mi puzza... Anche perche ha detto in un intervista che quel paese lo ha scelto... Salis 2 la vendetta?
Io lo sto scrivendo da giorni che Sala cosa andava ha dare in iran lo stesso come la Salis che è diventata euro parlamentare
Sei la quintessenza dell' ignoranza.
@@marioromano5895 non essere invidioso ...se vai a Sanremo diventa eurodeputato anche tu tu..se no parla di tave
Analisi corretta.. L'unica differenza è che l'Ungheria è nella comunità europea ed eleggendo la salis al parlamento europeo è riuscita a non essere processata.. La sala è ostaggio di una repubblica islamica che fino a che non viene liberato l'iraniano non verrà liberata.. Ciò secondo me sarà difficile che avvenga perché creerebbe un precedente..
Siamo nella merda più totaleil resetto delle regole e solo per gli idioti perché per i cittadini previlegiati che prendono 10 volte in più di stipendio mensile non gliene frega un c.... Zo rispetto. Milioni di cittadini che non arrivano alla terza settimana
Gli stati uniti devono essere dopo tante menzogne dette e le istituzioni di altre nazioni false. Non se ne può più che schiacci no i pulsanti petsaltare tutti in aria soprattutto coloro che non hanno né intelletto e né coscienza se non l' intelletto del tiranno del bene comune
Laggiù non esce più
Il fattaccio della Sala è più grave,in quanto pone l'Italia in una situazione molto imbarazzante nei confronti degli USA,penso che il governo debba fare tutto il possibile per portarla in Italia,senza però cedere a ricatti. Per quanto riguarda la Salis si capisce il pescaggio nel torbido,di alcuni parlamentari,senza decenza e senza vergogna,pur di restare a galla. La cosa più triste è che ci sono persone che l'hanno votata e che quindi non sono diverse dalla Salis
stavo per dirlo io..
Tutti gli anarchici , centri sociali ed ex brigatisti hanno dato il voto alla galeotta Salis !vergogna e dicono che il governo e'fascista !!!loro lo sono
@@AutomaticontrollerWW però non lo hai detto
Ha ragione ne vedremo delle belle solo mi auguro di non avere un altra salis - vedi l egiziano e gli abbiamo pure dato la cittadinanza come siamo bravi mi ricorda Paolo villaggio - oltretutto questa aveva inveito contro i maro’. Ne vedremo delle belle e noi nn paghiamo - grazie a Bonelli e fratoianni che bravi tapiro d oro
. A chi sono quei cittadini che votano questi ripugnanti rappresentandoi delle nostre istituzioni.
Parole verissime. Grazie di averle dette
E gli altri 2000.italiani che sono rinchiusi all estero ??????
3000
Sala e Salis per me pari sono......Mi fermo al titolo , speroooo non sia x trovare un posto in parlamento anche a questa qui, semmai, galera x entrambe !!! Così i prossimi AVVENTURIERI DA STRAPAZZO IMPARERANNO LA LEZIONE
Hai ragione. Il caso della Salis fu reso noto dal padre dopo credo 1 anno.
Le due sono uquali la sinistra fara di lei un’altra parlamentare
Verissimo
mi auguro di no perché anche se esistono degli scalmanati sinistroidi che la voterebbero... 🙁🙁
Se lo e andata a cercare e noi non abbiamo nessun obbligo di salvarla.
Spero che l'ordine dei giornalisti intervenga e le dia una bella espulsione semmai fosse un giornalista regolare come lo e' la giornalista Cecilia Sala.
Mi piacerebbe conoscere il Suo parere sul caso della Sua corregionale, Nunzia Schilirò, funzionaria di Polizia, che dalla sua azione eclatante ha raggiunto la notorietà, ma non è riuscita a trarne alcun beneficio, anzi, è stata "defenestrata" dalla Polizia di Stato, perdendo perfino il lavoro...
Secondo Lei, quale perverso meccanismo ha dominato la sua notorietà, operando come un boomerang?
Il modo più facile per una "brillante" carriera politica o dell'imperante pensare univoco!
La differenza con la Salis, l'ha detta lei stesso: ossia la Salis è stata incarcerata in uno stato che ha componenti estremiste di tipo politico, mentre la Sala è stata arrestata in uno stato teocratico...
Personalmente fra due trovo una leggera differenza. Una ha degli ideali l'altra no
Uno stato così teocratico che ha 300.000 persone di fede cristiana che hanno a disposizione 600 chiese per praticare il loro culto .. .ma perché non v informate prima di sparare cazzate..
@@giulianamarsigli7749 Quale li avrebbe? Una è andata all'estero a pestare manifestanti locali, sembra, in nome di un suo personale "antifascismo". L'altra sembra aizzasse gli intervistati contro il governo iraniano, non è lo stesso, anche se non doveva farlo. L'Iran avrebbe potuto limitarsi ad espellerla se non avessero arrestato per ordine degli USA un ingegnere svizzero iraniano.
👍👍👍👍👍👍
Pure io ho pensato tutto ciò.......
Per certi versi,sono uguali.
Egregio (si fa per dire)
prenda un manganello con la mano destra e un microfono con la sinistra ,osservi la differenza tra i due oggetti
una occupava le case altrui senza pagare manco l affitto+accusata di smanganellare il prossimo..
l altra pagava l affitto di casa e usava il microfono per lavoro..capisc?
Sala sapeva che fare quello che ha fatto era contro la legge iraniana.
Fratoianni e Bonelli in agguato ?
Bravo Sante parole. .
Congratulazioni, un discorso senza capo né coda che non sta in piedi neanche se puntellato e legato in fondo ...le due persone hanno in comune solo qualche lettera del cognome punto.
Una è stata arrestata per aggressione, l'altra è una corrispondente estera che stava facendo il suo lavoro di giornalista.
Personalmente non condivido granché di quello che scrive Sala, ma questo non conta niente.
Lei in verità NON è stata arrestata per quello che scrive, ma come ritorsione per l'arresto avvenuto in Italia di un ingegnere cittadino iraniano , effettuato per ordine del FBI giusto poche ore prima.
Invece di blaterare di teocrazie etc. mi domanderei come mai i funzionari italiani siano stati così solerti nell'obbedire agli ordini da oltreoceano... è sotto gli occhi di tutti come Washington non rappresenti esattamente la bocca della verità e in ogni caso potevano anche aspettare che Sala (arrestata all'aeroporto di Teheran )fosse rientrata in Italia...
Stiamo a livello di cani ammaestrati...in piedi, seduto, dai la zampa, salta nel cerchio ...e questi eseguono subito senza neanche porsi l'ombra di un dubbio o considerare uno straccio di verifica.
Solo una nota...Nell'Islam,religione e ideologia marxista sono una ed una sola cosa:inscindibili.L'una non vive senza l'altra....Cosi',tanto per precisare.
Che 2 ⚽️⚽️ con questa Sala!!!!....ma che c'e' andata a fare?....quale utilità x l' Italia?
Un altro personaggio in cerca d autore.
RIDICOLO😮
Secondo me i due casi sono diversi.
Sala era là per lavoro, la Salis invecie è andata là per i fatti suoi.
Inoltre una è stata accusata di reato politico e non violento, mentre l'altra è stata accusata di reato non politico e nello specifico di percosse.
Fare informazione ha perlomeno un'utilità sociale, picchiare neofascisti all'estero è totalmente inutile e dannoso.
Infine, (potrei sbaragliarmi sul fatto) una si vuole semplicemente riportare in Italia e se uno vuole vedere il reportage lo guarda altrimenti no, l'altra è stata candidata come rappresentante politico di tutti noi nonostante non abbia nessuna qualifica, esperienza, né tantomeno inclinazione verso tale ruolo.
Dovrò pagare .
Ora se la è andata a cercare..poi essendo donna sicuramente è andata a cercarsela di sicuro..! Non credo tu abbia il sentimento della vergogna, Tregua..perso già dai tempi di Sicilia Imprenditoriale.. Cecilia Sala è una Giornalista, ci mette la faccia e rischia, non come chi è solo iscritto all'ordine dei " giornalisti", resta a casetta sua e campa sul tenore degli articoli che pubblica e che cambia per avere un po' di pubblicità..
Sono d'accordo! Dalla notizia,della sventurata,è stato il mio primo pensiero. Auguro che al più presto rientri a casa sua ,aspetto che si vergogni del suo comportamento ,poco affidabile !!!
Non c'è paragone, una è andata per picchiare, l'altra è andata con un visto giornalistico.
LASCIATELA LI E' BUTTARE LA CHIAVE 😂
Lei non dice né il vero né il falso. Più semplicemete lei apre la bocca per dire cose a vanvera. La Costituzione glielo permette, ma faccia la cortesia di non abusarne.
non è neanche molto informato... "gli pare" che fosse Ungheria, uno deve essere sicuro di tutto, poi era talmente notorio
Altrimenti si può affermare di tutto , per opinione , tipo dire che la terra è piatta e che la grande crisi economica del 1929 è stata causata dall'invasione delle cavallette . Ecco , scusate , avevo detto che avrei concluso ma invece , come vedete , sono incorso nel processo mentale che descrivevo e criticavo prima. By, by .
Sono d’accordo con l’analisi fatta
Hai ragione? però il nostro Governo deve fare di tutto per provare a liberarla, non può non provarci.
E' scontato che si dica che tutti ci auguriamo che ritorni a casa ma se lo si dice come premessa è segno di ipocrisia . La psicologia insegna , soprattutto per chi l'ha studiata . Spesso la parola nasconde il vero pensiero e l'intenzione. Quando si afferma " non è per polemizzare ma ...." è il chiaro esempio di colui che vuole far polemica .Puro mascheramento che rivela i nostri pensieri inconfessabili. Sono paradossalmente più onesti intellettualmente coloro che dicono " che se ne stia pure in prigione , che me ne frega a me " Fateci caso , riflettete sulla cosa e vedrete che gli esempi sono parecchi , uno di questi è l'excusatio non petita accusatio manifesta . Ci casco spesso anch'io , ahimè, ma poi mi mordo la lingua.
Bravo! VERO GIORNALISTA!
Perchè non parla di Ferrara Giuliano e di sua moglie americana , e del Foglio, da cui immagino la giornalista sia stata inviata in Iran ? Trovandosi sul posto,i ‘coniugi ‘ potrebbero intercedere presso Trump,oppure hannovotato x la ‘ dem’ Harris ?Grazie
Cecilia è stata presa in ostaggio non perchè giornalista ma come semplice cittadina italiana , come oggetto di scambio con Abedini ( in carcere a Milano , ma in condizioni ben più favorevoli , difeso da un avvocato ). La Sala merita rispetto come persona innanzitutto , accusata di infrangere leggi islamiche non certo riconosciute ( e ci mancherebbe ) in questa parte del mondo . Dire che ha rischiato e di conseguenza solo con l'intenzione di diventare famosa mi pare piuttosto volgare. Se questa è la sua verità ogni altra prosecuzione di un dialogo credo non possa essere avanzata . Saluti
E concludo dicendo che Ilaria Salis mi è stata da subito antipatica , che è disonesto averla candidata e pure votata ma accostarne tutta la vicenda con quella di Cecilia Sala è come i cavoli a merenda anche se vedo che a molti piace questo connubio alimentare. Sommando 4 pere e 4 mele si può fare ma alla fine non si può dire che nel cesto abbiamo 8 pere o 8 mele o addirittura 8 arance !
Sono perfettamente d'accordo con te! La giornalista è istruita e sapeva benissimo a cosa andava incontro. Probabilmente alle prossime elezioni sarà candidata con il PD o altre protesi del PD.
Ricordo che la giornalista era contraria alla liberazione dei 2 ns. Maro'!
Sapeva perfettamente a cosa andava incontro
La notorietà è la droga vera del giorno d oggi
HA DETTO IL VERO. PERFETTO!
Chissà quanti di questi commentatori votavano per il pluripregiudicato Belusconi, e se tornasse in vita lo voterebbero ancora.
Scusatemi se mi permetto. Non so come sono capitato qui, ma... a parte che non ha nessun senso paragonare la Sala alla Salis...
c'è qualcuno in questo canale che per sbaglio ha conseguito la licenza media? 🐐😂
No neanche quella elementare...
Pioveva sempre...!!!
Anch'io per sbaglio.!!!!
C'è una porzione consistente di persone senza cultura e con QI bassissimo che si ritrova sui social network a diffondere ideali di estrema destra. Sono pupazzi comandati, forse inconsciamente, da chi sparge fake news e odio.
io non sono neanche andato a squola pero mi son fato da solo
il tetto della scuola e crollato..troppa sabbia e poco cemento...
Prevedo che Lei attempato giornalista rimuovera' questo suo video per l'inconsistenza di tutte le tesi contenute in essa e forse se ne vergognera'
Non è così per me. La prima ha degli ideali la seconda solo mania protagonismo che pagherà a caro prezzo
Io penso che questo non era nessuno e adesso vuole diventare qualcuno
GIUSTO
Facciamo europarlamentare anche lei.cosi le diamo l'immunità...
Ma lo sapeva che non sono paesi dove pui fare le cose liberamente?
Direttore, quelle di Ilaria Salis e di Cecilia Sala sono due storie totalmente diverse: l’unica “somiglianza” è l’assonanza tra i loro nomi.
La Sala è una Giornalista specializzata in reportage di guerra ed è stata arrestata mentre svolgeva il suo lavoro con un visto regolare.
Paragonare Cecilia Sala a qualcuno che cerca notorietà appare quantomeno ingeneroso.
Si rischia di sottovalutare l’aspetto principale della vicenda difficilmente prevedibile dalla Sala: l’alta probabilità che il suo arresto sia una ritorsione per l’arresto dell’ingegnere iraniano Abedini, avvenuto in Italia con l’accusa di traffico illegale di armi e tecnologia.
Ma😂va😂gagare
Sala canditada col pd: vedrete.
Boooooo😢😢😢😢vai a capire 😢😢😢😢😢
Sicuramente diventerà una parlamentare d sinistra
Lasciatela,,la,,,😂😂😂😂
Io non conosco la sala . però farei cambio più che volentieri con la SALIS e il PADRE..
Ma questo da dove viene fuori adesso uno si sveglia la mattina e diventa portatore di opinioni ,macché cazzo dite ,e paroganate non avete nessun concesso ,da per piacere.
arrotonda la pensione sperando di raccattare visualizazioni...
Che Ilaria Salis non ha né arte né parte lo dici tu ..intanto lei è laureata , invece tu ?
Lei con questo video ha preso una grossa cantonata se non e' in malafede naturalmente
Analisi che sottoscrivo in tutto...
Ignorante,un ignorante che parla a sproposito:Cecilia Sala e' come giovane giornalista la piu nota degli ultimi 3 anni ed e' sulla scena pubblica da oltre 10 anni.
GRAZIE ALLA SUPER RACCONANDAZIONE....
Ma cosa dici? Facile fare il giornalista stando in redazione. Una che racconta l'Iran andando là è una grande giornalista. Vergognati di quello che hai detto.
Ma se l' Iran è una dittatura teocratica ....La donna è considerata meno di zero....Adesso chi la tira fuori???? Che coraggio è questa è imprudenza....La Sgrena x liberarla ci ha rimesso la pelle il povero Callipari ...Ma starsene a casa e evitare di dare problemi ....Già ne abbiamo.....Sarebbe saggezza....
Siamo sicuri è andata in Iran a raccontare la realtà o la sua ideologia occidentalista antiraniana? Premetto non dovrebbe essere in galera, però forse un po' se l'è cercata? E' un mio dubbio.
arrotonda la pensione sperando di raccattare visualizazioni..
@@danielasalvan5164 E gli altri paesi come fanno a informarsi? Comunque la Sgrena era praticamente in zona di guerra, l'Iran a rigore non lo sarebbe
La salis è sempre stata felice e la invidiano tutti per questo continuano a metterla alla gogna..per la sua felicità che da fastidio agli infelici
si infatti fa le capriole...😅
Hair ragione
Daccordo
Caro conterraneo......che la dittatura religiosa sia molto peggio di quella politica non saprei.......😊
In ogni caso qui il problema è che la Sala non doveva andare a fare l'eroina in un paese dove ci sono regole e leggi che a noi non stanno bene ma che cmq sono leggi di un'altra nazione e che si devono rispettare. Detto ciò la giornalista si sa da che parte sta cosa dice o scrive e x chi scrive e di quale ambiente (familiare) fa parte....
Ergo non facciamoci tante se**e mentali sulle mancanza di diritti in Iran ......mai sentito parlare che nella nostra democratica Italia finiscono in galera x decenni individui innocenti o massacrati a morte a forza di bastonate ......
Solo che qui il pensiero unico dice che l'Iran è il nemico x eccellenza (dopo la Russia ovviamente) mentre lasciamo impuniti altri come i sionisti genocidi di Netanyahu piuttosto che gli altri nazisti come Zelenski continuino a fare ciò che fanno anzi continuino ricevere soldi e armi e solidarietà e protezione......
Facciamola finita con le ipocrisie 😢😢😢😢
Cioè nsi sa chi è la peggiore
Casi uguali salis/sala
Pari sono, per qualità, terrozzo!