Ciao a tutti! Piaciuto questo nuovo video? In effetti, sentivamo la mancanza di qualcosa di horror! Mi raccomando, condividetelo con i vostri amici e fate iscrivere anche loro al canale! =)
Ah grande Daratta Daratta! Lo apprezzo tantissimo, davvero =) Spero continueranno a piacerti i video allora! Mi raccomando, te condividili con amici e amiche! E fai iscrivere anche loro!
Grande! E' gran cinema =) Dunque le Top per ora, scegliamo in collaborazione con Mojo inglese quelle che più ci piacciono e pensiamo più potrebbero interessare a voi come pubblico tra quelle già presenti nel canale principale. Io poi personalmente, ammetto che nelle traduzioni mi lascio andare e cambio molte cose per dare un tocco un po' più personale e magari divertente =)
Grazie mille Edoardo! Gentilissimo! Scusa che vedo il tuo commento solo ora, mi era sfuggito, siete tantissimi! Certo comunque, promesso che continueremo cosi! =) Mi raccomando, te condividi il video con tutti i tuoi amici se ti è piaciuto, e fai iscrivere anche loro! Ci aiuterai tantissimo! Grande, buona giornata!
da ragazzo dell'89, ricordo ancora i brividi e il terrore assoluto che provavo anche solo a vedere, quando uscì, il trailer di The Blair Witch Project. recuperato anni dopo, l'angoscia provata una volta finito di vederlo...e a 13 anni, quando vidi Nightmare e non dormii tipo una settimana. INFANZIE FELICI SU RIEDUCATIONAL CHANNEL
Ciò che scrivo è soltanto un mio pensiero:secondo me il finale di Psycho dovrebbe essere tra i primi posti, non soltanto per la rivelazione nel finale, ma anche per un dettaglio nel finale, ossia che durante la transizione da Norman e il recupero della macchina nella palude, sul viso di Norman, si può notare il teschio della madre. Questo fa capire che ora madre e figlio sono un tutt'uno. Ripeto che questo è solamente un mio pensiero. Comunque grandi, bel video e continuate così! ;)
Bellissimo il video come tutti. Su rec però non era posseduta la ragazza ha un parassita nel corpo ed ogni persona che morde diventa uno zombie. Non vedo l'ora che esca un'altra top.
D'accordo su tutto, ma nella top 5 avrei inserito anche il finale di "1408", film con John Cusack. Se non lo conoscete ve lo consiglio. E aspettate l'ultima scena. Brividi ogni volta.
Mi fa morire dal ridere quando dice horrorazzo 🤣🤣🤣🤣 cmq hai una bella voce potresti fare il doppiatore. Stupendo quel film Enemy ...dicono che il ragno è la sua donna che ha creato "le ragnatele" per trattenerlo ai suoi doveri di padre e di marito. Infatti lui si "sdoppia".
Il finale di Psyco lo vidi per la prima volta esattamente il 4 settembre del 1984, avevk 9 anni e non dormì bene per circa due settinane. Non per Norman, ma per la visione spaventosa del cadavere della madre.
Io avrei inserito anche i finali di "dead silence" e "the skeleton key" ....erano agghiaccianti!!! Anche quello di "the orphanage" però meritava una menzione 😁
Manca il finale de l'Inquilino del Terzo Piano, a mio avviso, ancora più inquietante di Rosemary's baby, che meriterebbe il podio:) Poi, se non l'hai visto, ti consiglio vivamente il film gotico " Suspense. The Innocents"..
Guardo i film Horror e thriller da quando avevo 6 anni ho cominciato con quelli di Dario Argento poi tutti i successivi Diciamo che li conosco tutti o quasi il finale a volte non sbaglio su film che non conosco ma è molto raro. Sono veramente appassionata di questi film e devo dirti che quando c'è il finale a sorpresa mi piace veramente molto. Grazie
Il finale di "Con gli occhi dell'assassino". Lascia molto spazio all'immaginazione di chi lo guarda, e secondo me l'immaginazione dello spettatore fa più paura di qualsiasi jump scare esistente.
Scommettiamo che non riesci a finire di leggere tutto il messaggio. Perché in questi tempi la gente non ha mai voglia di fare niente, non ha voglia di muovere il primo passo per rendere il mondo migliore, perché richiede troppa fatica. Ecco quello che adesso voglio chiedere a te e chiunque legga questo messaggio è:"fai il primo passo" anche se ti sembra che il mondo sia contro di te vedrai che se cominci ad avere più rispetto per il pianeta in cui sei poi sarete in 2 a farlo, e poi in 4, poi in 8 e sempre più. Spargi la voce, e fai anche te quel che ti è possibile fare concretamente (basterebbe anche solo farsi una doccia al posto del bagno e farla 6 volte a settimana invece che 7). Fai il primo passo! E non per me, per tutti. Compreso te.
Kami... È proprio perché è fuori argomento del video che lo scrivo... Se andassi sotto i video Seri e attinenti lo leggerebbe sempre lo stesso tipo di pubblico
Riky Coass Quindi se non finisco di leggere il commento di un tizio a caso che ha commentato in modo per nulla attinente al video significa che non ho voglia di fare niente e di rendere il mondo un posto migliore? Se lo dici tu...E comunque io il bagno me lo faccio perché fa bene alla mia sinusite ahahaha
Il mio finale prefetito tra quelli citati è quello di "Nightmare". Comunque c'è una versione del finale del primo film di "Venerdì 13" che, dopo la scena di Alice in ospedale, ne mostra un'altra in cui si vedono delle bolle d'aria risalire il lago, segno che Jason è ancora "vivo". Me lo ricordo bene, l'ho visto la scorsa estate ;)
Grazie tyger 63! Son contento ti sia piaciuto! Mi raccomando, condividilo per farlo vedere anche ai tuoi amici e magari, dai un'occhiata anche agli altri, ne abbiamo diversi a tema cinematografico come questo, se vuoi! =)
Con il dovuto rispetto manca, anche solo nelle menzioni onorevoli, il finale del " la minaccia venuta dallo spazio profondo" che per sempre compromesso la mia percezione di Donald Sutherland.
Per come finiscono inaspettatamente malissimissimo i miei 10 in ordine di uscita: La corta notte delle bambole di vetro (Aldo lado 1971) - The wicker man (Robin Hardy 1973) - L'inquilino del terzo piano (Roman Polansky 1976) - La Casa dalle finestre che ridono (Pupi Avati 1976) - Regalo di Natale (Pupi Avati 1986 ) - Seven (David Fincher 1995) - Audition (Takashi Miike 1999) - Darkness (Jaume Balagueró 2002) - Old boy (Park Chan-wook 2003) - The Skeleton Key (Iain Softley 2005) .
Mancanza di contesto per Blair Witch è errato: Michael è faccia al muro per la storia del killer degli anni 40, che metteva i bambini in fila faccia al muro per non farli guardare mentre li trucidava uno alla volta...viene tutto raccontato nel film!
fabrydalbo bah diciamo che oltre ad essere un po’ vecchiotto è un po’ un classico, cioè è un po’ prevedibile in alcune scene. Però dai per il resto è un bel film che non dura neanche tanto
D'accordo su tutti, però almeno tra le menzioni d'onore avrei voluto vedere anche il finale di "The Woman in Black", a mio avviso poteva rientrare benissimo anche tra i primi 5 di questa classifica.
ATTENZIONE SPOILER!!! Ho visto obbligo o verità è devo dir e che il finale è perfetto per questo video, le 2 ragazze (ultime sopravvissute) devono continuare a giocare ad obbligo o verità fino a quando non avranno l obbligo di uccidersi a vicenda ( è possibile scegliere verità solo per 2 volte di fila poi è obbligatorio scegliere obbligo, inoltre l obbligo lo decide il demone che si è impossessato del gioco, chi non rispetta l obbligo muore ). Le 2 ragazze allora mettono un video su youtube dove spiegano le regole del gioco e dicono "siamo dispiaciute ma ora ve lo dobbiamo chiedere, obbligo o verità" è si vede una ragazza che viene comandata dal demone del gioco che chiede ad u a sua amica "obbligo o verità"
Aggiungerei il finale di" Terrore dallo spazio profondo"con una menzione per quello di" Halloween Killer" e di" Incubi notturni", apparentemente scialbo ma che dà un senso a tutto il film. Se si volesse invece giocare con la classifica,immagino già esistente,dei finali più brutti del genere horror io parto proponendo "Speed demon"
RexDreamer 50 pensa che io non l'ho visto fino a inizio 2017 XD ma rivedendolo e rivedendolo concordo sul fatto che si merita tutta la fama che lo circonda ;)
Halloween si merita almeno la top 2, secondo me se la gioca con Nightmare, il finale di Venerì 13 anhe quello iconico altrettanto, ma il fatto che si scopre alla fine che il jumpscare fosse un sogno toglie tutta la adrenalina.
Complimenti per la classifica. Attenzione però che in the Blair witch il ragazzo è nell'angolo aspettando di essere colpito, esattamente come raccontato da una persona del villaggio ad inizio film. Un cerchio che si chiude ultra inquietante! Un finale pazzesco.
Molti di questi mi spaventarono da bambina, specialmente Nightmare, ma ormai risultano un bel po' datati. Rosemary's baby lo trovai interessante, ma non mi spaventò, almeno non quanto "Il presagio". "Blair witch project" lo trovai deludente quanto "Paranormal activity", anche per colpa di tutto l'hype esagerato costruito attorno e quindi spavento zero e finale prevedibile. Direi che il finale più terribile per me è quello di "Buried", che poi non è affatto un horror (anche se furono costretti a farlo sembrare tale nel trailer), ma una geniale e cinica panoramica dell'essere umano. La cosa davvero terribile è che potrebbe essere una situazione reale e solo pensare di viverla mi ha sconvolto per un mese. Ancora adesso non ci posso pensare. Qualcosa di altrettanto pesante è la prima scena di "Walled in": consiglio di inserirla se farete un video sui più scioccanti incipit horror.
vorrei fare un piccolo appunto sul n4: il contesto c'è eccome ed è quello che rende la scena inquietante. Nel film viene ben spiegato la ragione del "faccia al muro"
Neborachannel ma infatti parlano principalmente di film e nonostante tutto spesso ho notato che parlano basandosi sulle immagini che hanno sottomano piuttosto che sulla trama
Ciao Neborachannel! Si so che è per non guardare la strega, solo che purtroppo per motivi di tempo ragazzi non posso mettermi a raccontare le trame per intero anche a suon di spoiler. E avendo certe scene, cerco di seguire le immagini per dare coerenza al video, non è che lo faccio perché ho voglia di restare sul vago! Magari potessi fare una recensione per film! =)
Io ho visto quel film solo una volta quando uscì al cinema e francamente non mi ricordo i dettagli: perché è girato faccia al muro? cmq ricordo benissimo che sono rimasta tesa tutto il tempo 😂
Ciao a tutti! Piaciuto questo nuovo video? In effetti, sentivamo la mancanza di qualcosa di horror! Mi raccomando, condividetelo con i vostri amici e fate iscrivere anche loro al canale! =)
Riguardo venerdì 13 pienamente d'accordo,la scena finale è perfetta, sono fatte da te le classifiche? Complimenti bei temi
WatchMojo Italia lo sai che sei il mio youtuber argomenter preferito
Ah grande Daratta Daratta! Lo apprezzo tantissimo, davvero =) Spero continueranno a piacerti i video allora! Mi raccomando, te condividili con amici e amiche! E fai iscrivere anche loro!
Ciao Davide! Tutto ufficiale! Collaboriamo col canale principale per il progetto internazionale =) Piaciuto qualche nostro video?
Grande! E' gran cinema =) Dunque le Top per ora, scegliamo in collaborazione con Mojo inglese quelle che più ci piacciono e pensiamo più potrebbero interessare a voi come pubblico tra quelle già presenti nel canale principale. Io poi personalmente, ammetto che nelle traduzioni mi lascio andare e cambio molte cose per dare un tocco un po' più personale e magari divertente =)
Due video al giorno? È STRABILIANTE!
L'incredibile e fortissimo Junior SEI OVUNQUE!
e a me va bene
L'incredibile e fortissimo Junior .
Come fai a essere sotto OGNI video???
L'incredibile e fortissimo Junior SEI MOSTRUOSO
L'incredibile e fortissimo Junior sei dappertutto... MA È STRABILIANTE!
La festa nazionale dello spoiler😂😂😂 ti prego diventiamo amici
Certamente Marco Scarlino
Te fai spettacoli dal vivo sei uno fei miei youtubers preferiti continua così😍😍😍
Il finale de "Il presagio",col piccolo Damien che al funerale del padre si volta e sorride guardando in camera mi ha sempre messo dei bei brividoni...
Siete dei grandi continuate così
Grazie mille Edoardo! Gentilissimo! Scusa che vedo il tuo commento solo ora, mi era sfuggito, siete tantissimi! Certo comunque, promesso che continueremo cosi! =) Mi raccomando, te condividi il video con tutti i tuoi amici se ti è piaciuto, e fai iscrivere anche loro! Ci aiuterai tantissimo! Grande, buona giornata!
Bellissimo canale!!!!
conoscevo quello inglese ma quando ho scoperto questo sono stato felicissimo
Consiglierò questo canale
da ragazzo dell'89, ricordo ancora i brividi e il terrore assoluto che provavo anche solo a vedere, quando uscì, il trailer di The Blair Witch Project. recuperato anni dopo, l'angoscia provata una volta finito di vederlo...e a 13 anni, quando vidi Nightmare e non dormii tipo una settimana. INFANZIE FELICI SU RIEDUCATIONAL CHANNEL
IO NON HO PAURA IO SONO LA PAURA!
IT Pennywise ma vaffanculo 🤣
Lorenzo Orientale 😂😂😂
IT Pennywise ma io sono quello vero!
IT Pennywise tu sei falso
Penniwise it ciao zio come stai?
Io rimasi molto molto sorpreso la prima volta che vidi il finale di "The Others" con Nicole Kidman
Anche io, per non parlare del film in sé che mi mise ansia per tutta la sua durata
Vero.
Sarebbe stato un gran colpo di scena, se non fosse uscito prima "Il sesto senso", facendo intuire il finale di questo tipo... a metà film?
Hai ragione è spettacolare!!!
Io ero un ragazzino, e durante la scena dell’armadio (...) in un cinema semivuoto di provincia, urlai. 🤦🏼♂️
La tarantola gigante è sempre la nostra ragazza ma con le mestruazioni! :)
La tarantola gigante è sempre la nostra ragazza...punto.
mi sono smerdato in mano davanti a quell ' ermafrodita che urlava con la bocca aperta a inizio video
VelosoShark320 VelosoShark320 ma da che film proviene
Sleepaway Camp
Concordo.
OmOfObO!1!11!1!1
Uno slasher indipendente del 1983 non disponibile stranamente in Italia con uno dei finali più WTF dell'horror.
Ciò che scrivo è soltanto un mio pensiero:secondo me il finale di Psycho dovrebbe essere tra i primi posti, non soltanto per la rivelazione nel finale, ma anche per un dettaglio nel finale, ossia che durante la transizione da Norman e il recupero della macchina nella palude, sul viso di Norman, si può notare il teschio della madre. Questo fa capire che ora madre e figlio sono un tutt'uno. Ripeto che questo è solamente un mio pensiero. Comunque grandi, bel video e continuate così! ;)
Marco Bernardi Il finale di Psycho è senza uno dei migliori di sempre in un film. Di qualsiasi genere
Consiglio: se ti è piaciuto il film e ti piace leggere, recupera il libro. È molto bello
Grazie, mi hai migliorato la giornata😀
Il finale di Life-non oltrepassare il limite mi ha lasciato una grande inquietudine.
anche a me
Cazzo non sei l'unico
Madonna, si
Quelle elencate dei film che conoscevo mi sono rimaste impresse!
Uno dei più psicologicamente spaventosi è il finale del film Martyrs, film tosto anche per gli stomaci più forti!!
Assurdo!
Synergo ha fatto un'ottima recensione di quel film.
Like chi guarda questo video nel 2019
Bellissimo il video come tutti. Su rec però non era posseduta la ragazza ha un parassita nel corpo ed ogni persona che morde diventa uno zombie. Non vedo l'ora che esca un'altra top.
Sinceramente io trovo molto inquietante il finale di Ouija l'origine del male e Dead Silence siete d'accordo con me ?
Gino gamer ,io direi sì a Dead Silence,ma Ouija no
Si, pienamente per Dead Silence....agghiacciante!
D'accordo su tutto, ma nella top 5 avrei inserito anche il finale di "1408", film con John Cusack.
Se non lo conoscete ve lo consiglio. E aspettate l'ultima scena.
Brividi ogni volta.
Lorenzo Spadetto Assolutamente!! Il finale di quel film è sublime!!
A me fanno più paura i finali di peppa pig
Cristian Tiso 😂😂
Cristian io stavo morendo sentendo gigi d alessio
@@gamesforever4982 quello si che fa paura!
Terrorizzanti
Mi fa morire dal ridere quando dice horrorazzo 🤣🤣🤣🤣 cmq hai una bella voce potresti fare il doppiatore.
Stupendo quel film Enemy ...dicono che il ragno è la sua donna che ha creato "le ragnatele" per trattenerlo ai suoi doveri di padre e di marito. Infatti lui si "sdoppia".
Errore grave non inserire il finale di MARTYRS
Quello è un effetto sorpresa, non spaventoso
Il finale di Psyco lo vidi per la prima volta esattamente il 4 settembre del 1984, avevk 9 anni e non dormì bene per circa due settinane. Non per Norman, ma per la visione spaventosa del cadavere della madre.
Yes... D'accordo con la lista!! Grande!
Ciao persona che scorre nei commenti per non vedere il video
LUCA IOTT??????😅 mi hai beccato eeeeeeeeeeeeeeew
La tua foto mi ha rilassato tantissimo, amo gli akitainu😍
Ciao
marco capovin bravo
marco capovin iscriviti
Fai i dieci finali piú tristi nei film. Sono sicuro che metterai il finale di "io sono leggenda" (un capolavoro della cinematografia)
tr3nt 2.0 il finale e stato criticato dalla critica poi e stato cambiato
Salvatore Bervicato 👍
tr3nt 2.0 giusto e molto triste io mi sono commosso
Doveva mettere anche quello di The Mist.
Giakit - The Mist è l'ansia e il disagio più grande che una persona possa provare.
Ho sofferto per giorni.
Io avrei inserito anche i finali di "dead silence" e "the skeleton key" ....erano agghiaccianti!!! Anche quello di "the orphanage" però meritava una menzione 😁
Se farai top 10 finali più tristi dovrai mettere per forza quello del film THE MIST
Il finale di THE MIST non è triste, è da suicidio.
Nick Pzz ho finito di guardarlo proprio 20 minuti fa LOL.
Nick Pzz ye
Lo vuoi capire che lui traduce solo i video in italiano!! E inutile che gli dici di fare nuovi video! Chiedilo a quelli inglesi!!!!
@@Matilde-se3qi 😂 hai ragione,ma in realtà non ci vuole molto a fare un collage di finali è che è pigro coso li.
mi sono subito iscritta bravissimo
Grazie mille Marta, davvero! =) Spero ti continuino a piacere i video!
ok stanotte non dormo..ma il video è bello complimenti
Manca il finale de l'Inquilino del Terzo Piano, a mio avviso, ancora più inquietante di Rosemary's baby, che meriterebbe il podio:) Poi, se non l'hai visto, ti consiglio vivamente il film gotico " Suspense. The Innocents"..
Infatti Rosemary's baby l'ha messo nel podio, come film più che pauroso è molto inaspettato, ma il finale fa cagare sotto
ciao bellissimo video :) fai un video su halloween?
Dopo questo video nn dormirò per anni
Decisamente rec per la tipologia di film poi vederlo di notte al buio ha fatto il suo effetto😊
Guardo i film Horror e thriller da quando avevo 6 anni ho cominciato con quelli di Dario Argento poi tutti i successivi Diciamo che li conosco tutti o quasi il finale a volte non sbaglio su film che non conosco ma è molto raro.
Sono veramente appassionata di questi film e devo dirti che quando c'è il finale a sorpresa mi piace veramente molto. Grazie
Io tra i finali inquietanti metterei assolutamente "The Skeleton Key"
Il finale di "Con gli occhi dell'assassino". Lascia molto spazio all'immaginazione di chi lo guarda, e secondo me l'immaginazione dello spettatore fa più paura di qualsiasi jump scare esistente.
Da notare che, a parte il colore della capote, la macchina del finale del primo Nightmare, è Christine!
Jason spacca!
Scommettiamo che non riesci a finire di leggere tutto il messaggio. Perché in questi tempi la gente non ha mai voglia di fare niente, non ha voglia di muovere il primo passo per rendere il mondo migliore, perché richiede troppa fatica. Ecco quello che adesso voglio chiedere a te e chiunque legga questo messaggio è:"fai il primo passo" anche se ti sembra che il mondo sia contro di te vedrai che se cominci ad avere più rispetto per il pianeta in cui sei poi sarete in 2 a farlo, e poi in 4, poi in 8 e sempre più. Spargi la voce, e fai anche te quel che ti è possibile fare concretamente (basterebbe anche solo farsi una doccia al posto del bagno e farla 6 volte a settimana invece che 7). Fai il primo passo! E non per me, per tutti. Compreso te.
Kami... È proprio perché è fuori argomento del video che lo scrivo... Se andassi sotto i video Seri e attinenti lo leggerebbe sempre lo stesso tipo di pubblico
Riky Coass Quindi se non finisco di leggere il commento di un tizio a caso che ha commentato in modo per nulla attinente al video significa che non ho voglia di fare niente e di rendere il mondo un posto migliore? Se lo dici tu...E comunque io il bagno me lo faccio perché fa bene alla mia sinusite ahahaha
👍👍👌
Riky Coass
Se c'è qualcosa che devo dire è...
...Cazzo mi hai davvero lasciato senza fiato.
Riky Coass Giusto
La casa dalle finestre che ridono
mamma mia...finale da brivido
Grande film di Pupi Avati 110 e lode 🤗
Per me è un horror che non fa paura.
Avrei messo anche “Angel Hearth: ascensore per l’inferno”
Se quella pecionata di BWP è il re dei "found footage" allora Cannibal Holocaust deve essere come minimo mega imperatore galattico...
Il mio finale prefetito tra quelli citati è quello di "Nightmare".
Comunque c'è una versione del finale del primo film di "Venerdì 13" che, dopo la scena di Alice in ospedale, ne mostra un'altra in cui si vedono delle bolle d'aria risalire il lago, segno che Jason è ancora "vivo". Me lo ricordo bene, l'ho visto la scorsa estate ;)
Anche io penso di aver vistovenerdi13alla giovane età e mi ricordo più di nigtmare
La cosa più spaventosa è la voce di enri
Avete dimenticato "The VVitch", "Il presagio", "Angel Heart, ascensore per l'inferno", "Il seme della follia".
Bel video
Grazie tyger 63! Son contento ti sia piaciuto! Mi raccomando, condividilo per farlo vedere anche ai tuoi amici e magari, dai un'occhiata anche agli altri, ne abbiamo diversi a tema cinematografico come questo, se vuoi! =)
WatchMojo ok 😊
Quando scrivo un commento con così tanto distacco di tempo dagli altri mi sento fantastico
Bel video. L'ho visto seppur gli spoiler, poiché gli horror non sono famosi per la loro trama, ma per altre cose...
"fischiettando" finale di Shelter identità paranormali dovete provare a vederlo resterete a bocca apertaaaa
Dov’è il finale del primo Saw?
Con il dovuto rispetto manca, anche solo nelle menzioni onorevoli, il finale del " la minaccia venuta dallo spazio profondo" che per sempre compromesso la mia percezione di Donald Sutherland.
Intendi per caso "Terrore dallo spazio profondo"? Perché un film con quel titolo non lo ricordo
Per come finiscono inaspettatamente malissimissimo i miei 10 in ordine di uscita:
La corta notte delle bambole di vetro (Aldo lado 1971) - The wicker man (Robin Hardy 1973) - L'inquilino del terzo piano (Roman Polansky 1976) - La Casa dalle finestre che ridono (Pupi Avati 1976) - Regalo di Natale (Pupi Avati 1986 ) - Seven (David Fincher 1995) - Audition (Takashi Miike 1999) - Darkness (Jaume Balagueró 2002) - Old boy (Park Chan-wook 2003) - The Skeleton Key (Iain Softley 2005) .
Video fantastico! Ma alcune scene fanno parte di film troppo vecchi che non possono far paura!
Profondo Rosso! È sempre il meglio!
Mancanza di contesto per Blair Witch è errato: Michael è faccia al muro per la storia del killer degli anni 40, che metteva i bambini in fila faccia al muro per non farli guardare mentre li trucidava uno alla volta...viene tutto raccontato nel film!
Assurdo mi sono visto venerdì tredici due ore prima di vedere sto video😂
merita? o è noioso?
fabrydalbo bah diciamo che oltre ad essere un po’ vecchiotto è un po’ un classico, cioè è un po’ prevedibile in alcune scene. Però dai per il resto è un bel film che non dura neanche tanto
Ottimo, lo guarderò, grazie
D'accordo su tutti, però almeno tra le menzioni d'onore avrei voluto vedere anche il finale di "The Woman in Black", a mio avviso poteva rientrare benissimo anche tra i primi 5 di questa classifica.
nerosperox A me non ha fatto paura. Anzi in realtà è un finale positivo. Il protagonista e il figlio si ricongiungono con la moglie di lui in paradiso
concordo
È quello che sperano tutti !!
Ricongiungerci con i nostri cari scomparsi!!!
🥺🥺🥺🥺
Woooo molto bello
Adorooooo la tua voce
Il finale di rec mi ha fatto venire voglia di andare dal creatore e dire"continua il film,senno fai la sua fine!"😂
Venerdì tredici e insidious hanno un seguito che spiega tutto
posso suggerire il finale di Pet Sematary (1989)?
2:25 la faccia😂😂
Nino D'angelo nell'anteprima 💯
Secondo me the woman in black ha un finale da brividi .. come anche oculus ,dead silence e anche autopsy
Un finale davvero spaventoso è quello di "The Ward" dell'immenso John Carpenter
confermo!!!! il maestro Carpenter non delude mai
ATTENZIONE SPOILER!!!
Ho visto obbligo o verità è devo dir e che il finale è perfetto per questo video, le 2 ragazze (ultime sopravvissute) devono continuare a giocare ad obbligo o verità fino a quando non avranno l obbligo di uccidersi a vicenda ( è possibile scegliere verità solo per 2 volte di fila poi è obbligatorio scegliere obbligo, inoltre l obbligo lo decide il demone che si è impossessato del gioco, chi non rispetta l obbligo muore ).
Le 2 ragazze allora mettono un video su youtube dove spiegano le regole del gioco e dicono "siamo dispiaciute ma ora ve lo dobbiamo chiedere, obbligo o verità" è si vede una ragazza che viene comandata dal demone del gioco che chiede ad u a sua amica "obbligo o verità"
Mi sono visto tutti sti film sono bellissimi
"Ti puoi vedere" anche il dizionario?
tizio a caso 🤣🤣🤣😂😂
@@user-hk2eh5sz8m perché non ha sbagliato
Insidious 😍😍😍
molto belli come finali anche "the Others" e "il sesto senso"....originali.... cmq visti tutti questi film, su molti sono d'accordo con voi...
Il finale più raccapricciante è quello di Martyrs!
Il film più terrifficante che io abbia mai visto. L'unico che letteralmente non mi ha fatto dormire
Aggiungerei il finale di" Terrore dallo spazio profondo"con una menzione per quello di" Halloween Killer" e di" Incubi notturni", apparentemente scialbo ma che dà un senso a tutto il film. Se si volesse invece giocare con la classifica,immagino già esistente,dei finali più brutti del genere horror io parto proponendo "Speed demon"
La scena di Insidious è la mia preferita ed è quella che mi ha spaventato di più e a parere mio dei film di questi anni è il migliore.
Mi ricordo che Rosemary's baby mi aveva letteralmente rabbrividito
Spycho è veramente come lo nominano nel film ma quello che spaventa è il suspence e il colpo di scena finale come tutti i film horror
Ma Shining?
LOCA Shining è oltre
RexDreamer 50 pensa che io non l'ho visto fino a inizio 2017 XD ma rivedendolo e rivedendolo concordo sul fatto che si merita tutta la fama che lo circonda ;)
@RexDreamer 50 Guardalo è un capolavoro. Se hai più di 17/18 anni te lo godrai di più!!!
Finale più inquietante? Quello che stiamo vivendo in Italia.
Visto tutti.MADONNA PER ME I PIÙ PAUROSI SONO : insidious , sinister,the Blair witch project
Ma solo a me dopo un po’ che guardò il video mi viene un’ansia tremenda
Shining l'ho visto ed è bellissimo
Tu non sai da quando cercavo il film insidious. Ricordavo tutto tranne il titolo. Grazie.
A me quello che mi ha spaventato è insidious
anche quello di sinister, non è da meno....a me mi ha fatto prendere un colpo
Halloween si merita almeno la top 2, secondo me se la gioca con Nightmare, il finale di Venerì 13 anhe quello iconico altrettanto, ma il fatto che si scopre alla fine che il jumpscare fosse un sogno toglie tutta la adrenalina.
Complimenti per la classifica. Attenzione però che in the Blair witch il ragazzo è nell'angolo aspettando di essere colpito, esattamente come raccontato da una persona del villaggio ad inizio film. Un cerchio che si chiude ultra inquietante! Un finale pazzesco.
Il finale di Shining non è, e secondo me non doveva neanche essere, spaventoso per niente. Semmai angosciante, quello sì
2:20 R.I.P. CHI AVEVA LE CUFFIE😱😱😱😂😂😂
Però anche il finalone di "Ballata Macabra" è allucinante!
Il finale di carrie è terrorizzante
Molti di questi mi spaventarono da bambina, specialmente Nightmare, ma ormai risultano un bel po' datati. Rosemary's baby lo trovai interessante, ma non mi spaventò, almeno non quanto "Il presagio". "Blair witch project" lo trovai deludente quanto "Paranormal activity", anche per colpa di tutto l'hype esagerato costruito attorno e quindi spavento zero e finale prevedibile. Direi che il finale più terribile per me è quello di "Buried", che poi non è affatto un horror (anche se furono costretti a farlo sembrare tale nel trailer), ma una geniale e cinica panoramica dell'essere umano. La cosa davvero terribile è che potrebbe essere una situazione reale e solo pensare di viverla mi ha sconvolto per un mese. Ancora adesso non ci posso pensare.
Qualcosa di altrettanto pesante è la prima scena di "Walled in": consiglio di inserirla se farete un video sui più scioccanti incipit horror.
Avrei inserito: "Phantasm", "Il signore del male" ed "il seme della follia"
Sei un pro
Soffrendo di aracnofobia sono quasi collassato quando ho visto la scena finale del film Enemy :D
vorrei fare un piccolo appunto sul n4: il contesto c'è eccome ed è quello che rende la scena inquietante. Nel film viene ben spiegato la ragione del "faccia al muro"
Neborachannel ma infatti parlano principalmente di film e nonostante tutto spesso ho notato che parlano basandosi sulle immagini che hanno sottomano piuttosto che sulla trama
Ciao Neborachannel! Si so che è per non guardare la strega, solo che purtroppo per motivi di tempo ragazzi non posso mettermi a raccontare le trame per intero anche a suon di spoiler. E avendo certe scene, cerco di seguire le immagini per dare coerenza al video, non è che lo faccio perché ho voglia di restare sul vago! Magari potessi fare una recensione per film! =)
WatchMojo Italia si tranquillo immaginavo xd era giusto per puntualizzare data la frase "senza contesto" .
WatchMojo Italia perché non ti apri un secondo canale in cui recensisci i film, no?
Io ho visto quel film solo una volta quando uscì al cinema e francamente non mi ricordo i dettagli: perché è girato faccia al muro? cmq ricordo benissimo che sono rimasta tesa tutto il tempo 😂
CHE FILM, SINISTER, ODDIO! BAGHOUL E' VITA
È bello anche il rifacimento di REC chiamato Quarantena.
Il finale di After Life, inquietante a dir poco