Climate Coaching Alliance Italia - Book Club, incontro 4

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 21 жов 2024
  • Quarto incontro del Book Club organizzato dalla Climate Coaching Alliance Italia, e coordinato in questa occasione da Diana Tedoldi, in sinergia con Giuliano Tarditi e Adriana de Pasquale.
    Se hai perso gli incontri precedenti li trovi qui:
    Incontro 1: • Climate Coaching Allia...
    Incontro 2: • Climate Coaching Allia...
    Incontro 3: • Climate Coaching Allia...
    In che modo possiamo integrare la consapevolezza climatica nel nostro percorso di crescita come coach?
    Come possiamo influenzare la maturazione di un sentimento ecologico nei nostri coachee?
    Come possiamo supportare i clienti con cui lavoriamo nel contribuire in modo decisivo ad una nuova economia sostenibile?
    A queste ed altre domande il Book Club della Climate Coaching Alliance Italia intende offrire uno spazio di ascolto ed elaborazione.
    Incontri mensili, gratuiti ed aperti a tutti, con cui esplorare letture rilevanti all’intersezione fra coaching e crisi climatica, crescita interiore e impatto ecologico, leadership e change-making.
    Iniziamo con il libro “Ecological and climate conscious coaching”, che costituisce anche il manifesto della Climate Coaching Alliance.
    Curato da coach professionisti di rilievo internazionale (Alyson Whybrow, Eve Turner, Josie MacLean, Peter Hawikins, fra gli altri), questo libro ci permetterà di co-creare con tutti i partecipanti un luogo sicuro in cui condividere ispirazioni, idee, esperienze, dubbi e riflessioni, supportandoci reciprocamente nel diventare protagonisti di un nuovo modo di fare coaching, sistemico ed ecologicamente consapevole.
    Vi aspettiamo il primo martedì di ogni mese, a partire dal 7 Novembre 2023, online via zoom, dalle 18.30 alle 20.00 (orario italiano).
    L’incontro è coordinato da Diana Tedoldi, Giuliano Tarditi e Adriana De Pasquale.
    È consigliabile acquistare il libro “Ecological and climate conscious coaching” (www.climatecoachingalliance.org/ecological-and-climate-conscious-coaching), e averlo già letto, per poterlo commentare insieme.
    Per chi non ha confidenza con l'inglese, si consiglia comunque l'acquisto (non indispensabile) per sostenere la raccolta fondi a favore di Stop Ecocide International (www.stopecocide.earth), organizzazione volta a favorire il riconoscimento del reato di ecocidio nella legislazione europea. Tutti i diritti d'autore vengono destinati a questa causa, e matchati dall'editore per pari importo.
    È possibile iscriversi gratuitamente al Book Club, e ricevere tutte le registrazioni degli incontri e le relative dispense e risorse di approfondimento, dal link seguente: bit.ly/CCAbook...

КОМЕНТАРІ •