Mi spiace contraddirti, ma non è come fai vedere nel video. Purtroppo non è scontato il fatto che nei negozi convenzionati con satispay vengano accettati anche i buoni pasto di satispay...
Lavoravo anche io in un chiosco che preparava i poke, ma economicamente era troppo difficile da gestire, vista la variabilità di ingredienti e delle loro combinazioni, sono andato a lavorare come consulente per la Goldmann Sachs per fare un lavoro più rilassato e meno impegnativo.
Cosa stupidissima fare i piatti componibili : -allungano i tempi di scelta di ogni cliente(perché va in confusione, non sapendo cosa scegliere e la banconiera perde tempo a consigliare, facendo formare lunghe file) -le neoassunte, per lo stesso motivo, ci mettono più tempo ad imparare ed a essere pienamente operative, diminuendo ancor di più l'efficienza del servizio. -i clienti alla fine prendono sempre gli stessi abbinamenti familiari e quindi perché non inserirli direttamente in un menu, composto da poche voci? Stesso problema da seven guys
@@lorenzo8337.. così a naso è ovvio che il cliente ama poter scegliere qualcosa di custom che poi prende sempre.. non è che ci vuole un genio.. se gli metti un fisso, se lo compra al supermercato.. poi se sei un radical chic, ti piace anche sembrare di classe scegliendo tante cose "più salutari" a caro prezzo..
@@gotuber2021 a me sembra solamente una soluzione di marketing per tentare di differenziarsi a tutti i costi, quando in realtà i malus sono molto maggiori dei pro: -se è vero che é un servizio che va in contro al cliente più esigente, la realtà è che la maggior parte della gente non ha queste pretese e si abituerebbe a prendere piatti prestabiliti, quindi non vai a fare abiti di sartoria, cuciti su misura, se ti rivolgi al mercato di massa... -il primo punto porta allovvia conseguenza ossia le lunghe file che si creano, che fanno desistere eventuali clienti, a mangiare ai poke restaurant. -stai introducendo un fast food relativamente nuovo e sconosciuto (rispetto ad altri, tipo kebab, pizza, sushi, hamburger, pollo, etc),la gente è naturalmente attratta per sete di novità, che bisogno c'è di renderti ancora più peculiare, se poi, ti dai la zappa sui piedi?
1) sponsorizzazione perfetta: ho notato il logo di satispay sul bancone fin dai primi secondi. Top! 2) mi fa sempre morire che in Veneto si dica "sapere da" e non "sapere di"😂 3) ora ho finalmente un'idea su cosa fare con le decine di bacchette di legno che tengo da parte ad ogni delivery e non ho mai capito perché lo facessi. Diventerò ricco!
@@caterinac8123 Siccome ho già sentito persone venete usare quest'espressione, pensavo fosse tipica di questa regione. Magari, come dici tu, succede nelle zone di confine
Mia nonna faceva così il pastone per i pastori tedeschi che aveva riso,carne,pesce,grasso delle bistecche,avanzi di insalata,mais,esattamente come sto pokemon.
Ho scoperto oggi (grazie a CARTONI MORTI) che il poke è un piatto hawaiano a base di pesce crudo marinato, servito come antipasto o come portata principale. È uno dei piatti principali della cucina hawaiana.
Ma... Sul serio?!?! Nn è asiatico?! Ma... Cos' cosa state insinuando... Ma... Che... Nn può no non può essere... Non parlate del poke così mai più mai più maaaai piuuuuuuu
la cui versione verosimilmente annacquata e sciapa ben lontana dall'originale è diventata una ennesima moda alimentare. come il sushi anche il poke è l'equivalente in Italia di un ristorante italiano all'estero.
Apparte aver riso come un matto, quando ha detto dei buoni pasto ho pensato: "fa che sia la pubblicità di Satispay". Che grandi quelli di Satispay, ottimo testimonial 😊
Questo per me è un grandissimo video di servizio... Finalmente ho capito cosa caspita è il Poke (da boomer che ha programmato il commodore 64 ho sempre fatto confusione)... Grazie!
Chissà se gli hawaiani davanti alle nostre versioni del poke hanno la stessa reazione degli italiani quando un americano mette la panna nella carbonara
Complimenti alla ragazza per la pazienza. Ho lavorato spesso al pubblico ed i clienti come quello sono quasi i peggiori. I peggiori sono quelli che ti fanno tirare fuori tutto (lavoravo in un negozio di elettronica di consumo), ti chiedono miliardi di informazioni, poi contrattano in maniera esasperante e, infine, non comprano nulla. 😅
Sabato sera ho fatto una cosa strana: un giretto per il centro del mio buco di paese. In un angolino, schiacciato tra due negozioni, c'era una nuova attività di cui non conoscevo l'esistenza, un pokequalcosa. Che non vendeva roditori gialli elettrici. Da Vero Vecchio Veneto ho sentenziato qualcosa, aggiunto una mezza bestemmia e ho proseguito verso l'impalcatura di un edificio nelle vicinanze per giudicarne l'estetica. Oggi finalmente so cos'è un poke. Grazie.
Letteralmente la mia stessa esperienza la prima e unica volta che sono andato al poke. poi ho detto "casso, era meglio andare al sushi, tanto è chirashi infighettato"
Se volete mangiarvi i poke coi buoni pasto, c'è Satispay: lc.cx/YO8M3h
Con i buoni pasto posso comprarne molte o POKE?
Cazzo sono i poke?
Ah ecco, è cucina hawaiana. E perché ci infilano teriyaki e altra roba che non c'entra una fava?
Mi spiace contraddirti, ma non è come fai vedere nel video. Purtroppo non è scontato il fatto che nei negozi convenzionati con satispay vengano accettati anche i buoni pasto di satispay...
@@JoutenShin volevi dire non c'entrano un edamame
Il sommelier è uno dei personaggi più sottovalutati di questo canale
Insieme a Sensualoni e Mark Melafranca.
@@DM006non era mark melafranca?
@@filipporonchi5228 Corretto 😑
Vero c'è stato poke volte
È forse un reato essere un personaggio sottovalutato agente? @@DM006
L'unico canale che fa delle sponsorizzazioni che meritano di essere guardate
Sio:
*"Am I a joke to you"*
vero. E anche utili
BarbascuraX in questo è il top
Vero, sposorizzazione bella, sensata e socialmente utile
@@LawreAnimations Non lo seguo da anni
Super professionale la commessa, ha tenuto una poké-r face per tutto il tempo
tranne quando ha detto crunchy
Lavoravo anche io in un chiosco che preparava i poke, ma economicamente era troppo difficile da gestire, vista la variabilità di ingredienti e delle loro combinazioni, sono andato a lavorare come consulente per la Goldmann Sachs per fare un lavoro più rilassato e meno impegnativo.
Cosa stupidissima fare i piatti componibili :
-allungano i tempi di scelta di ogni cliente(perché va in confusione, non sapendo cosa scegliere e la banconiera perde tempo a consigliare, facendo formare lunghe file)
-le neoassunte, per lo stesso motivo, ci mettono più tempo ad imparare ed a essere pienamente operative, diminuendo ancor di più l'efficienza del servizio.
-i clienti alla fine prendono sempre gli stessi abbinamenti familiari e quindi perché non inserirli direttamente in un menu, composto da poche voci?
Stesso problema da seven guys
😂😂😂 mitico
@@lorenzo8337.. così a naso è ovvio che il cliente ama poter scegliere qualcosa di custom che poi prende sempre.. non è che ci vuole un genio.. se gli metti un fisso, se lo compra al supermercato.. poi se sei un radical chic, ti piace anche sembrare di classe scegliendo tante cose "più salutari" a caro prezzo..
@@gotuber2021 a me sembra solamente una soluzione di marketing per tentare di differenziarsi a tutti i costi, quando in realtà i malus sono molto maggiori dei pro:
-se è vero che é un servizio che va in contro al cliente più esigente, la realtà è che la maggior parte della gente non ha queste pretese e si abituerebbe a prendere piatti prestabiliti, quindi non vai a fare abiti di sartoria, cuciti su misura, se ti rivolgi al mercato di massa...
-il primo punto porta allovvia conseguenza ossia le lunghe file che si creano, che fanno desistere eventuali clienti, a mangiare ai poke restaurant.
-stai introducendo un fast food relativamente nuovo e sconosciuto (rispetto ad altri, tipo kebab, pizza, sushi, hamburger, pollo, etc),la gente è naturalmente attratta per sete di novità, che bisogno c'è di renderti ancora più peculiare, se poi, ti dai la zappa sui piedi?
AHAHAAHAHHAHAHAHHA
Plot twist: il sommelier cade davvero per sbaglio in mezzo alla strada, al suono di "Morire in poke" degli Squallor
Un incidente sul lavoro
Che bello quando c'è la cultura nei commenti ❤
Sì ma non usa le bacchette extra, mangia con le mani
Cultura ai massimi livelli
"Ho tanti amici che prendono quello nero" AHAHHAHHAH
Meglio non sapere dove
Io tante amiche😂😂😂
Come biasimarli...
Il sommelier sta diventando uno dei miei personaggi preferiti
Figuriamoci gli altri!
Stesso
Questo video ha poke visualizzazioni
Perchè è pubblico da poke ore
@@CARTONIMORTI ma quali poke ore che non sono nemmeno 10 minuti
@@domenico6755sinceramente le poteva fare un po’ di battute, sono troppo poke il video è noioso
Poke storie e si lamenti di meno per favore
Questo canale ha poke persone iscritte
Adoro la rappresentazione stereotipata della venditrice di Poke con le punte tinte di blu 😂
Dovrebbe essere asiatica con gli occhialoni.
Ma dove? Qui a Roma non ne ho mai incontrata una.
@@SandrinoC.ce ne sono poche
Penso di aver trovato il mio lavoro ideale (avevo i capelli blu fino al mese scorso)
Se hai anche dei tatuaggi diventerai subito manager 🤣@@violamarino3271
Che modo geniale di inserire lo sponsor come fossero fagioli verdi
Sponsorship realizzate così bene se ne trovano poche, GRANDE!!
"CRUUUUNCHEEEEEEEAAAAH!!!"
si dice roba croccante a casa mia
😂
Muoro 😂😂😂
1) sponsorizzazione perfetta: ho notato il logo di satispay sul bancone fin dai primi secondi. Top!
2) mi fa sempre morire che in Veneto si dica "sapere da" e non "sapere di"😂
3) ora ho finalmente un'idea su cosa fare con le decine di bacchette di legno che tengo da parte ad ogni delivery e non ho mai capito perché lo facessi. Diventerò ricco!
È friulano. In Veneto generalmente diciamo “sa di”, forse al confine con il Friuli dicono “sa da”.
@@caterinac8123 Siccome ho già sentito persone venete usare quest'espressione, pensavo fosse tipica di questa regione. Magari, come dici tu, succede nelle zone di confine
Mia nonna faceva così il pastone per i pastori tedeschi che aveva riso,carne,pesce,grasso delle bistecche,avanzi di insalata,mais,esattamente come sto pokemon.
I cani tedeschi di tua nonna sono fortunati.
Ho scoperto oggi (grazie a CARTONI MORTI) che il poke è un piatto hawaiano a base di pesce crudo marinato, servito come antipasto o come portata principale. È uno dei piatti principali della cucina hawaiana.
Neanche un giorno e questa informazione te la sarai dimenticata
FACTOS 👍🏻👀
Ma... Sul serio?!?! Nn è asiatico?! Ma... Cos' cosa state insinuando... Ma... Che... Nn può no non può essere... Non parlate del poke così mai più mai più maaaai piuuuuuuu
la cui versione verosimilmente annacquata e sciapa ben lontana dall'originale è diventata una ennesima moda alimentare. come il sushi anche il poke è l'equivalente in Italia di un ristorante italiano all'estero.
Veramente l'avete scoperto ora?
Comunque c'è un accento alla fine eh..
Capolavoro, è arte pura anche il modo in cui hai inserito il placement a satispay
Non immagini che felicità, oggi è il mio compleanno ed avere un nuovo video di cartoni morti da guardare in questo giorno speciale mi riempie di gioia
Poke auguri a te
tanti auguri!
Grazie mille a tutti
🎉🎉🎉🎉auguri!!!
Che la gioia sia con te
Apparte aver riso come un matto, quando ha detto dei buoni pasto ho pensato: "fa che sia la pubblicità di Satispay".
Che grandi quelli di Satispay, ottimo testimonial 😊
Grandissimo, proprio! Mi invoglia da matti a usare la loro roba, guarda!
1:59 "La Philade- Il formaggio spalmabile bianco" Il bro aveva paura del copyright
Non esiste nulla di più bello e vero di questo video. Bravissimo Andrea 👏🏻👏🏻👏🏻
Questo per me è un grandissimo video di servizio... Finalmente ho capito cosa caspita è il Poke (da boomer che ha programmato il commodore 64 ho sempre fatto confusione)... Grazie!
Se non era mia figlia di 10 anni a spiegarmelo nemmeno sapevo della sua esistenza 😅
@@kassaro.djaxaroil poke del basic C64?
@@rickymarketz2933 no no, proprio la poke 😅
Wow, e io che temevo che il sommelier di cose fosse diventato improvvisamente un personaggio positivo, lieto di essermi sbagliato
"Philad- Formaggio spalmabile bianco 🗿"
Morto.
Steligarda, costa meno 😂
Ho riso molte volte...
...no, aspè...
lavasecco Sant'Agostino.
Sommelier eroe di cui abbiamo davvero bisogno !
Non ridevo così dai video di una volta dei lenzuoli. Il fatto che fosse una pubblicità lo rende ancora più incredibile.
Chissà se gli hawaiani davanti alle nostre versioni del poke hanno la stessa reazione degli italiani quando un americano mette la panna nella carbonara
Sicuro alle Hawaii si trova un sacco di salmone 😂
Secondo me sì😂
Complimenti alla ragazza per la pazienza. Ho lavorato spesso al pubblico ed i clienti come quello sono quasi i peggiori. I peggiori sono quelli che ti fanno tirare fuori tutto (lavoravo in un negozio di elettronica di consumo), ti chiedono miliardi di informazioni, poi contrattano in maniera esasperante e, infine, non comprano nulla. 😅
Secondo me sei ai confini della genialità, da tanto tempo.
Decidere i componenti del poke mi mette ogni volta una certa ansia 😂 questo video è puro iper-realismo, fantastico!!! 😜
Poke storie, questo canale è il migliore di yt Italia.
Ho poke parole per questa sponsorizzazione, geniale
Sei fuori di testa, esistessero altre sponsorizzazioni così sarei sempre a guardare pubblicità 😂
Sabato sera ho fatto una cosa strana: un giretto per il centro del mio buco di paese. In un angolino, schiacciato tra due negozioni, c'era una nuova attività di cui non conoscevo l'esistenza, un pokequalcosa. Che non vendeva roditori gialli elettrici. Da Vero Vecchio Veneto ho sentenziato qualcosa, aggiunto una mezza bestemmia e ho proseguito verso l'impalcatura di un edificio nelle vicinanze per giudicarne l'estetica. Oggi finalmente so cos'è un poke. Grazie.
Non ho mai preso un Poke in vita mia, ma questo video mi sarà di grande aiuto per un futuro prossimo.
entusiasmante video, bravi!!! molto divertente
Da grande mangiatore di poké ho adorato questo video
100 punti per la sponsorizzazione satispay messa in modo geniale!
Non vedo l'ora di vedere il negozio di bacchette
"anche se ho tanti amici che prendono quello nero"
BELLISSIMA
È un po ke aspettavo questo video.
2:22 l'ho rivisto decisamente troppe volte 😂
Ho FORTISSIMI flashback alla scena di Lenzuolo dal gelataio in spiaggia
Le pubblicità, quelle belle, con narrazione, che mancano dai tempi di Carosello❤
Letteralmente la mia stessa esperienza la prima e unica volta che sono andato al poke. poi ho detto "casso, era meglio andare al sushi, tanto è chirashi infighettato"
Le punte blu dei capelli della ragazza sono un tocco di classe!
Voglio un crossover con pokèn shiro e i tizi che leccano le bacchette
devo dire che ci sono davvero poke persone che apprezzano il sommelier
Su pranzo di lavoro e lavasecco Sant'Agostino 😂 Bellissimo pezzo!
Ticket restaurant con Satispay? Che figata! Faccio subito!
Hai esattamente rappresentato me stesso la prima volta che sono stato in un Poke, prima e ultima volta
Boh costa come il mc ma è salutare, per me è un buon pasto
Boh mi fai morire, troppo attuale, realistico nei minimi dettagli.... AHAHAHHAAH
Guardo questo video mentre mi preparo il poké per domani a pranzo
Eccoci qua, buongiorno.
spero che questo video abbiamo ALMENO 1MLN di visualizzazzioni
Qui si ride e si scherza, ma nel paese dove abito c'è davvero un negozio di poke che si chiama "Poke ma buone"😂😂
La realtà supera sempre la finzione
E nel mio esiste "Poke scuse"
@@delbroox😂😂
Bellissimo! E in più l'ultimo minuto è il colmo😂😂🤣
Poke volte mi sono così spaccato dalle risate.
In un universo parallelo:
- Mettici la Philadelphia Kraft (R) . Accettate pagamenti con Sa- il circuito con il logo bianco e rosso?
Miglior personaggio dell’universo cartoni morti a mani basse
Non vedo l'ora di vedere come il Sommelier realizzerà il suo "piano malvagio"
Ti. Amo cartoni morti Bell video fa ridere e de carino il video ha poke risate ti voglio bene amo i poke Bell video❤❤❤❤❤😂😂😂
il fatto che hai menzionato il poke scuse di Treviso 😂 che grande ❤
2:24 io quando pronuncio qualcosa in inglese (ho studiato poke cose)
Le markette fatte bene! 😆 Kmq divertente e veritiero come sempre
Siete pazzi 😂😂😂
Vi adoro ❤❤❤
La musica finale mi ha riportato ai tempi del magico mondo dei lenzuoli
Ci ho lavorato in un poke, posso dire che le interazioni sono esattamente le stesse 😂
Troppo divertente!!😂😂🎉❤
"Bianco ovviamente! Anche se ho tanti amici che prendono quello nero" .... GENIALE !!
Adesso ho voglia di qualcosa di KHRHUNCHY
Wow che piano geniale e malvagio allo stesso tempo !!!!
😱😱🤣🤣🤣🤣
😂 "bianco ovviamente anche se ho tanti amici che prendono quello nero"
Basta che non danno fastidio
Sì ok, ma il sommelier di pizza dov'è??
Da Briatore
Poke Scuse esiste veramente nella mia città 😂 fenomenale
Il sommelier uno dei personaggi più forti dell' universo ❤
Ora ci vorrebbe l'episodio in cui il sindaco di Lignano visita il negozio di Poke e chiede un'ombra di vino e un panino al salame.
Sono 10 Euro, stavi dicendo, il sindaco di Lignano sono 8 euro
@@davidcorazza8635 - qui vendiamo poke, non abbiamo vino e panini al salame... -
- "Sì, va beneh ma... ME LI PORTI LO STESSOH!"
Grande, ti seguo da quando ti lamentavi della stampante nei video dei Papu
So che è controverso, ma sono stra d'accordo col sommelier 😂
È da un po-ke aspettavo un video sul sommelier😂
Poke persone caricano video così interessanti
Miglior video sponsorizzato del secolo!
Ma no dai il cuscus spacca nel poke hahaha, sei un grande❤️
le persone quando dicono riso nero:🙂
io quando dico riso nero:💀
La scena finale è incredibile 😌
Si lamenta del tonno che non sa di nulla
Vuole l'avocado
😂
"Si dice roba croccante a casa mia" 😂
io l'avrei chiamato "E scusate se sono Poke" come omaggio a Totò
sig. Lenzuolo che prende un gelato in spiaggia
Appena letto sommelier... like sulla fiducia ! Classico intramontabile
Geniale ol fatto che sul balcone co fosse già il simbolo do satispay 😗😗
Somellier fra top personaggi a mani basse 🙌🙌
Di nuovo qui dopo il video di Thomas Hungry! Un giorno lo metteranno in un cartone spero!
Questo video non lo guarderò poke volte
Naturalmente ora mi aspetto il video del negozio di bacchette del tizio! 😂
il mio ristorante preferito di poke si chiama poke parole ahahah quanto è vero
Wow, effettivamente un tizio che conosco ha aperto un negozio di bacchette ed è diventato un miliardario. 😂
Guardare questo video dopo aver terminato il turno di lavoro al sushi daily ha tutto un altro sapore 😂
ottima pubblicità, per niente pesante e divertente come al solito
Poke bugie, i video sui sommelier sono i migliori