Giro della SARDEGNA in VAN | La nostra vita nomade con un VW T4

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 17 гру 2024

КОМЕНТАРІ • 39

• @ilparadisoitaliano2
    @ilparadisoitaliano2 Місяць тому +1

Già visto giorni fa questo video, scrivo ora i complimenti. Bosco da favola, è strano vedere un bosco che è come un giardino, con piante basse, erbetta bassa, senza foglie ed erbacce, legname vario sul suolo, come i nostri. Sembra veramente il bosco delle favole, ci si aspetta di incontrare fiabe e gnomi da un momento all'altro.
    Paesaggi anche migliori rispetto al video precedente, secondo i miei gusti personali. Sempre ottimo resoconto, racconto, video realizzato ottimamente professionalmente alla perfezione. 10 +

• @MauroOrtu
    @MauroOrtu 12 днів тому +1

Paesaggi splendidi la sardegna cambia avete visto ❤

• @angelograzianopigola911
    @angelograzianopigola911 Місяць тому +1

Nella vostra semplicità e simpatia create sempre dei bei video interessanti da vedere! 😍😍🙋‍♂

• @Vanapiantravel
      @Vanapiantravel  Місяць тому +1

Grazie mille!!! ☺️☺️☺️☺️

• @laviaperilmare8976
    @laviaperilmare8976 Місяць тому +2

😊😊😊😊😊😊

• @mariocona5914
    @mariocona5914 Місяць тому +1

Ciao siete molto bravi, a loelle e dintorni è un luogo con rocce ad alto contenuto energetico per il silicio presente, già i nuragici conoscevano i benefici . Proseguendo sulla stradina bianca in un ambiente favoloso dell'altopiano si arriva alla sorgente del Tirso ci sono stato anch'io in primavera buo viaggio vi seguo

• @gianpierocongiu
    @gianpierocongiu Місяць тому +1

Signor Documento",,Complimenti,, A presto,, Salutissimi...

• @edo5630
    @edo5630 Місяць тому +1

Vi aspetto. Fattemi sapere quando programmate la visita qui a Villamassargia 😊

• @DaniloMori-p9q
    @DaniloMori-p9q Місяць тому +1

Ciao ragazzi bellissimo filmato e altrettanto i luoghi che state visitando, scusate se non mi faccio sentire per qualche giorno, ma ho dei problemi muscolari causati all'effetto collaterale delle statine che sto cercando di risolvere con integratori specifici e un po' di allenamento tonificante. Comunque siete sempre nel mio cuore e vi auguro delle belle giornate ciao a presto.

• @edo5630
    @edo5630 Місяць тому +1

Ciao carissimi, quando venite qui a Villamassargia a vedere la pianta d'olivo chiamata Sa Reina presso S'ortu Mannu. È la pianta d'olivo più vecchia della Sardegna e tra le più grandi

• @Vanapiantravel
      @Vanapiantravel  Місяць тому +2

Non sappiamo se questa volta passeremo 😊 ma ci sarà sicuramente un'altra occasione.. mica vogliamo vedere tutto che poi non abbiamo più una scusa per tornare 😇

• @raffaelegagliardi2667
    @raffaelegagliardi2667 Місяць тому +1

Ciao carissimi, a volte quasi si vedono le pecore e prati verdi mi sembra un po' l' Irlanda complimenti per i bellissimi video che ci fate vedere! Un abbraccio fraterno Raffaele ❤

• @Vanapiantravel
      @Vanapiantravel  Місяць тому

Grazie mille! Si, l'entroterra per certi versi è un po' simile ☺️🤗

• @luigi83.S
    @luigi83.S Місяць тому +1

Bingooo🍾🤣🤣

• @robertozanetti630
    @robertozanetti630 Місяць тому +1

ciao ragazzi che tranquiliita' ..bellissimo , sono curioso di saper come salvate vs dati con VPN .grazie e buona strada

• @Vanapiantravel

Abbiamo un sistema di replica, basato su nas Synology, che tramite una vpn copia i dati a casa nostra ☺️ abbiamo Starlink, altrimenti con i contratti a consumo non sarebbe possibile, perché sono GB e GB di dati che vengono spostati ogni giorno 😉

• @Luigifarci
    @Luigifarci Місяць тому +1

Passate dall'isola di Sant' Antioco,secondo me vale la pena!

• @Vanapiantravel

Siamo già stati a Sant'Antioco, lo scorso anno 😃 trovi anche un video. Ma non è detto che ci ripasseremo! 😊 Grazie!!

• @fabrizioflaccadori3677
    @fabrizioflaccadori3677 Місяць тому +1

Ciao ragazzi e complimenti.
    Dani devo chiederti un favore: dove hai trovato la guida per la tenda scorrevole che hai davanti?
    Grazie in anticipo

• @Vanapiantravel

La guida era già installata ed è una delle poche cose che non abbiamo modificato 🤣 ma comunque è una normalissima guida in plastica per tende scorrevoli, che trovi ovunque ☺️

• @DaniloMori-p9q
    @DaniloMori-p9q Місяць тому +1

Ciao ragazzi vorrei darvi un consiglio, se volete accompagnare i vostri viaggi con delle buona musica, c'è un chitarrista e musicista jazz sardo molto bravo, si chiama Roberto Tola fa una bellissima musica ideale per viaggiare. Ciao a presto.

• @gaetanozuccarello9802
    @gaetanozuccarello9802 Місяць тому +1

😊😉👍👍❤

• @gaetanozuccarello9802
    @gaetanozuccarello9802 Місяць тому +1

😉👍👍👍😊❤️

• @vivianasurya9570
    @vivianasurya9570 Місяць тому +1

Noi siamo tornati a casa oggi😢😢😢😢

• @Vanapiantravel

Nooooo 🫣 beh, speriamo con i video di mostrarvi qualche bel paesaggio e non farvi venire troppa nostalgia ☺️

• @hondavfr2413
    @hondavfr2413 Місяць тому

Ragazzi come va il 1900cc? Fatemi sapere grazie

• @Vanapiantravel

Guarda che ti abbiamo risposto già 2 volte 👍🏾