da giocatore di Riven dico solo che, è verissimo che Riven è un campione ultra mobile, tuttavia è statchecked da qualsiasi campione in toplane che compra cloth armor o ruby crystal (tutti i toplaner) visto che nel suo kit non ha danni %, nemmeno armor pen%, nemmeno sustain; e secondo me è anche giusto che un champion così mobile abbia queste debolezze PERO' poi esce Ambessa che ha letteralmente tutte le cose che ho elencato, un po' tilting
Grazie per l'intera spiegazione, Lapo! Appena avevo visto il cambiamento di Warwick mi era preso un colpo, pensavo che volessero togliergli la W come saguinamento che lo faceva correre da una parte all'altra , oltre fatto che io mi diverto un mondo giocarlo così. XD Lo smite, sì, letteralmente è per la gente che non sa smitare. xD PS; Stai davvero bene con i capelli Rossi! ✨
@@mauronoacontaldomurgia2088 Ma rimane un assassino. Un assassino che deve eseguire combo perfette ora come ora per poter uccidere e che non ha lo stesso livello di "safety" che Zed ha. Zed è basato su stamina, il suo poke ha un range molto più lungo e la R è un point and click, la sua mobilità non è basata su un target. Qiyana usa mana, la sua Q si ferma al primo target esplodendo oltre e ha un range più corto, la R può essere mancata o calcolata male e la sua mobilità è basata su un target (di terreno e di nemici). Dire che Zed occupa una nicchia simile a Qiyana è folle.
@@lorenzomeulli750 non vedo un nesso logico al tuo punto col mio rispetto al commento a cui ho risposto mi spiace. Ho solo detto che qiyana è meccanicamente difficile quanto Zed, solo che Qiyana ha molto più teamfight potential di Zed perché possiede controlli ad area, da qui le loro differenze in danno. Mai parlato di nicchia di ruolo.
@matte5643 e come lo farebbe Qiyana che a malapena riesce ad uccidere con una sua INTERA rotazione delle abilità inserendo anche gli AA? La R ha effetto ad area, certo, è il suo grande vantaggio. La Q colpisce multipli bersagli se in gruppo dietro un target principale (spoiler, come lo shuriken di Zed). Paragonare i due campioni non sta né in cielo né in terra.
Possono anche nerfare un po' i numeri offensivi di Poppy ma per favore datele un po' più di velocità di animazione sugli auto attacchi e sulla Q. lo swing di entrambe è troppo lungo!. La Q dovrebbe essere una roba tipo la E di Malphite, poi magari si può aggiungere qualche decimo di ritardo sulla seconda esplosione. Invece di avere Click - ritardo di 0,4s per la prima Q - ritardo di 1s per l'esplosione..vorrei: Click - prima Q dopo 0,05s - secondi Q 1,5s dopo la prima. E ridurre il ritardo dell'auto attacco in generale, ma soprattutto dopo l'uso della E. l'unico campione con gap closer targeted a fare l'auto attacco dopo mezz'ora. puttosto riducano il danno diretto della E ma così è proprio brutta da vedere
dopo aver giocato vel'koz per un bel po' posso dire che non mi stupirei se questa patch velkoz avesse un impennata nel win rate ad alto eldo 20s sulla r e successiavamente 10s a liv.11 sono astronomici per non parlare dei 2s all' inizio che ti permettono di essere discretamente più oppressivo in lane, se penso a quante volte non sono riuscito a prendere una kill perchè mi mancavano pochi secondi alla R o volte in cui se avessi avuto la E 1 secondo prima sarei riuscito a burstare il midlaner nemico c'è da mettersi le mani nei capelli.
Lapo Illaoi è tipo uno dei pochi toplaner che deve fare mana management. La riduzione sul ratio della passiva già rendeva il waveclear più dispendioso, poi c'è stato il nerf a Presence of Mind, ora anche il base AD nerf e il mana nerf costringeranno i player a buildare tear (che è l'unico modo in cui riesco a contestualizzare il tuo "il champ non finisce il mana", perché senza tear se provi a traddare/pushare lo finisci in poco e nulla). Se inizi tear non hai questi problemi ma sei molto più squishy e rischi molto di più nel bullizzare con grasp W, che è ok, ma per me hanno sbagliato in principio allungando i tentacoli e riducendo l'AD ratio. Il champ è completamente insoddisfacente, i suoi low lows non sono più controbilanciati da dei soddisfacenti high highs, ed in low elo è troppo problematica. Sento puzza di rework.
Se finisci il mana in poco e nulla, non stai facendo scelte intelligenti, decidi di fare sia trade che waveclear e spesso le due si possono sommare. Illaoi è wave management puro come champion, perché devi avere la posizione favorevole per poter usufruire dei tuoi strumenti di zoning. Gestendo correttamente la wave, non fai fatica a gestire il mana, dato che quando detti il ritmo di corsia, poi ti puoi permettere di mantenere il controllo senza investire mana.
@ ma il champ è basato sul permapushare e towerdivare chiamando l'attenzione del jungler. Nel momento in cui pushare ti costa troppo mana (la backline non la shotti con 1 tentacolo nemmeno più con Doran Blade + Cyclosword al lvl 9 con Q max), direi che la situazione è un po' triste. Sinceramente rivoglio i miei tentacoli corti che però fanno male. Al momento è solo frustrante giocarci contro e non è soddisfacente per chi la gioca imo.
É semplice, Illaoi ha un kit con un consumo di mana spropositato ma tutto concentrato sulla E, al momento viene giocata storpiata, tank a pulire le wave ignorando completamente i trade (si, in pratica non giochi e non da alcuna soddisfazione). Non credo sia in corso ma il rework é inevitabile
@ Era per fare un esempio (e la gente la builda). Non è quello il punto, è che anche se buildi una tonnellata di AD non shotti la backline al 9, e la cosa la trovo alquanto ridicola sinceramente.
Ci hanno messo un po di tempo a rimediare a quella cazzata del timing in mid, una volta sapevo che al 10imo potevo roamaresenza perdere risorse dal mid , perche ci sta gente che ti flamma perche non rommi , e poi ci stanno quelli che non ti seguono proprio, finalmente, poi a blitz serve un buff al range della q e un nerf ai danni e sarebbero apposto,potenzi l'identità da engager situazionale e sarebbe fighissimo, una volta era divertente,non aveva danno , ma era divertente
da main kayle ti direi che se se metti giusto 5 danni in più sulla E la rendi troppo forte in early game, già al minuto 20-25m raggiungi il lv 16 giocando normale, se dai quella spinta in più su kayle la rendi troppo forte, piuttosto darei più cure dato che è una skill che la usi maggiormente contro un counterpick in top side
Nell'ultimo video dove modificarono Katarina nella 14.16, avevo spiegato che il più grande problema di Katarina fosse il cooldown troppo elevato della E ai primi rank, difatti tutti quelli che la giocavano da un certo elo in poi maxavano prima la E (o mettevano prima 2 livelli sulla E), e poi maxavano la Q, questo perché con un cooldown troppo elevato non puoi giocarla come vorresti e non funzionava. Nel video mi hai risposto dicendo che il cooldown della E di Katarina deve essere elevato e che la mia opinione da main katarina (come qualsiasi main di qualcosa) era solamente una lamentela per fare casino e per dire “voglio che mi rimuoviate le debolezze del Champion così è forte” prendendomi in giro, quando io stavo solo cercando di spiegare le sue problematiche dicendo che nella scorsa patch il team di bilanciamento non aveva capito proprio per niente delle sue problematiche e che il precedente buff alla Q non era la direzione giusta. Oggi hanno fatto esattamente il buff che avevo descritto precedentemente e che ogni main katarina desiderava da ANNI. E al contrario da quello che dici nel video quando dici che i main katarina si lamenteranno sempre e comunque, io sono contento di questa patch perchè il buff alla E è letteralmente il miglior buff che potevano dargli per farla funzionare.
Ti rendi conto che stai prendendo considerazioni sullo stato del gioco il 14 Agosto contro quelle del 6 Novembre? E nel mezzo c'è stata una patch che ha ridotto il danno grezzo di ogni singolo oggetto nel gioco?
Parole sante... Ora finalmente non si dovrà quasi per forza dare livelli alla E prima di maxare la Q! Non vedo l'ora di godermi la mia Battle Queen preferita stasera
@@Terenas Qualsiasi sia lo stato del gioco, Katarina con il cooldown così alto alla E non funzionava (a meno che non mettevi prima dei punti sulla E, come si faceva prima di questa patch), era un buff che tutti i main chiedevano da anni, lo stato del gioco centra poco se il campione non può muoversi rapidamente perché hai dei cooldown così alti.
No, prima a buffarla sarebbe stata ipermobile e con un danno più alto di quello attuale in caso di snowball, dato che ogni oggetto dava più statistiche prima. Perdendo molte stats da diversi punti, non sussiste più quel rischio, di conseguenza si apre la possibilità di darle quel buff. Il power budget del campione è sceso a causa delle modifiche agli item, ma non doveva essere intaccato in maniera così forte. Prima per farle un buff del genere avrebbero dovuto sgozzare danni base o scaling di Katarina, con le modifiche agli item non è più necessario.
Phreak ha detto che vogliono buffare Vel mid al costo di renderlo quasi op support. Questi buff sono incredibili chi lo sa giocare si frega le mani e chi no ha un pochino d'aiuto
il problema di lillia è che, ok è velocissima, on ha un range assurdo, ok, rigenera come un vampiro, ma se metti tutto questo schifo insieme, non puoi darle così tanta resistenza e soprattutto così tanto danno, per di più su un campione che lo sa usare panche un distrofico con un attacco epilettico.
per me la r di ww che prendeva il champion alle spalle era un bug palese. La r il più delle volte serve anche per scappare e invece con quel bug ultavi il nemico!
Perchè vengono sempre buffati i champ che per me sono rotti? Cosa non capisco? Kayle è rotta, buffata Fizz rotto, buffato Irelia rotta, buffata L'altra patch LeBlanc rotta, buffata Sylas è una vita che pure dico che è rotto e mi danno sempre contro, è uno dei migliori bruiser(che comunque svolge il ruolo da assassin in ogni caso) e dopo 2 anni l'hanno a malapena toccato, su Reddit ci dovrebbe essere un mio post in cui mi lamento.
Lapo che continua a nominare gli infiniti dash di riven, quando se li sommi tutti fanno poco piu' di un flash e perdi danno di Q e del reset auto. Ambessa preme un pulsante fa mezza laning phase.... direi che non e' la stessa cosa. Anzi Riven non funziona piu' come un tempo, i nuovi champ hanno tutti una mobility assurda
@@Terenas e la mappa del pianeta del tesoro sul braccio (ps: adoro i tatuaggi, anche il tuo.) La mia considerazione, per quanto acida, era postiva; però boh, quando ti tiri a lucido con le tue giacche sei iconico.
Perché ti danno così noia i cambiamenti per gli scarsi? È un gioco davvero poco new player friendly. I giocatori stuckati bronzo sono una marea. Se un cambiamento aiuta uno scarso senza modificare il gameplay di giocatori più esperti, perché criticarlo negativamente?
Perché il champion è già solido. Il fatto che richieda un minimo di cervello è una peculiarità del campione. Io adoro certi cambiamenti per i giocatori novellini e sono sempre lieto quando ne introducono. Il punto è che quando li fai su funzionalità che devono essere un minimo più ragionate, snaturi l'identità di quella funzione, in questo caso Vel'Koz.
Io spero vivamente che in aram si decida la Riot a nerfare o cambiare pesantemente l' heartsteel c'ho le palle piene di vederlo sugli assassin ap, supporti dweller, mia nonna; capito no, l'antifona?
Concordo , ma nerfare l oggetto non è la soluzione. Basterebbe che alzassero i danni subiti da certi campioni come hornn nautilus katarina akali e i meta abuser
@federicodegregoriis2179 non cambierebbe nulla perché sarebbe poi una situazione del genere " oh no prendo più sberle, se solo avessi modo di rigenerare la vita (warmog, unending e compagnia)" devono renderlo del tutto inutile da usare su chi non lo può sfruttare a modo, punto.
@federicodegregoriis2179 io lo dico da anni devono rifare da zero il sistema di bilanciamento dei champ come se fosse in summoner rift, lo hanno fatto per le arena noi che siamo in ARAM, chi siamo? Le merde della community che non ci meritiamo un sistema sano?
Aspe, ma quindi se io buildo Yun Tal su Kindred, tiro gli auto attacchi sul gromp e poi lo resetto posso staccare gratis il critico?(Si, lo so che sarebbe inting perché sarebbe praticamente stare afk al gromp per minuti, ma sono curioso se sia fattibile)
13:00 giocando kayle, bho a me sembra un po' scarsina in late game. Ho visto perdere una kayle al 18 contro un bard al 16 soltanto di autoattacchi (kayle ha anche usato la R)... buffargli il late game è buono, è difficile arrivare in late game con quel champ, se poi perdo contro il support non è bello
"I am katarina blade of miquella, and I've never been 0/10"
Totale.
Potrei vomitare...
Abbiamo sbloccato Lapo Prestige Edition per le patch notes, ma è una prestigio da 125 EM o un chroma mitico?
Variante Mitica.
Lapo piccolo commento tecnico. ti consiglio di verificare cosa c'è che non va con la cam! .. I capelli risultano rossi
Internet ormai mi fa venire i dubbi.
Non capisco se è una ottima esecuzione di sarcasmo oppure non sai che me li sono tinti :v
@@TerenasMa sì, sarà un commento sarcastico
@@Terenas è decisamente sarcastico
Ragazzi, capiamoci.
Sono diagnosticato autistico.
Per me potrebbe essere entrambe le cose non conoscendo la persona.
Si ma Lapo, non t'arrabbiare 😂 ❤ @@Terenas
Che il nuovo champ faccia quello che vuole, finirà comunque furettata male da Lulu o permabannata se risulterà ingestibile.
Questi repubblicani hanno vinto anche i capelli di Terenas
Finalmente Warwick non ha più l'hitbox di uno yordle
apro il video. inizio il kebab. finiscono kebab e video in contemporanea. starto una ranked a pancia piena e con le info della patch. sono felice.
Lapo complimenti per i capelli rossi, ti stanno molto bene, sembri il padre di sett
La soundtrack di Lor da sempre emozioni ❤
da giocatore di Riven dico solo che, è verissimo che Riven è un campione ultra mobile, tuttavia è statchecked da qualsiasi campione in toplane che compra cloth armor o ruby crystal (tutti i toplaner) visto che nel suo kit non ha danni %, nemmeno armor pen%, nemmeno sustain; e secondo me è anche giusto che un champion così mobile abbia queste debolezze PERO' poi esce Ambessa che ha letteralmente tutte le cose che ho elencato, un po' tilting
E ha meno danno di Riven apposta per compensare.
mo voglio stackare la yun tal su jhin, voglio proprio vedere quanto tempo mi serve
Grazie per l'intera spiegazione, Lapo! Appena avevo visto il cambiamento di Warwick mi era preso un colpo, pensavo che volessero togliergli la W come saguinamento che lo faceva correre da una parte all'altra , oltre fatto che io mi diverto un mondo giocarlo così. XD
Lo smite, sì, letteralmente è per la gente che non sa smitare. xD
PS; Stai davvero bene con i capelli Rossi! ✨
È incedibile ogni video cerco i mini-lapo, tipo settimana enigmistica 😂
1:42 stessa logica per cui essere oneshottati da zed its fine ma da qiyana it’s not
Qiyana è meccanica quasi quanto Zed quindi non capisco. Il problema è che Qiyana è molto meglio in teamfight perché ha due controlli.
@@mauronoacontaldomurgia2088 Ma rimane un assassino. Un assassino che deve eseguire combo perfette ora come ora per poter uccidere e che non ha lo stesso livello di "safety" che Zed ha.
Zed è basato su stamina, il suo poke ha un range molto più lungo e la R è un point and click, la sua mobilità non è basata su un target.
Qiyana usa mana, la sua Q si ferma al primo target esplodendo oltre e ha un range più corto, la R può essere mancata o calcolata male e la sua mobilità è basata su un target (di terreno e di nemici).
Dire che Zed occupa una nicchia simile a Qiyana è folle.
@@lorenzomeulli750 non vedo un nesso logico al tuo punto col mio rispetto al commento a cui ho risposto mi spiace.
Ho solo detto che qiyana è meccanicamente difficile quanto Zed, solo che Qiyana ha molto più teamfight potential di Zed perché possiede controlli ad area, da qui le loro differenze in danno.
Mai parlato di nicchia di ruolo.
Fra shottare single target e shottare AOE c'è una bella differenza
@matte5643 e come lo farebbe Qiyana che a malapena riesce ad uccidere con una sua INTERA rotazione delle abilità inserendo anche gli AA?
La R ha effetto ad area, certo, è il suo grande vantaggio. La Q colpisce multipli bersagli se in gruppo dietro un target principale (spoiler, come lo shuriken di Zed).
Paragonare i due campioni non sta né in cielo né in terra.
Possono anche nerfare un po' i numeri offensivi di Poppy ma per favore datele un po' più di velocità di animazione sugli auto attacchi e sulla Q. lo swing di entrambe è troppo lungo!. La Q dovrebbe essere una roba tipo la E di Malphite, poi magari si può aggiungere qualche decimo di ritardo sulla seconda esplosione. Invece di avere Click - ritardo di 0,4s per la prima Q - ritardo di 1s per l'esplosione..vorrei: Click - prima Q dopo 0,05s - secondi Q 1,5s dopo la prima.
E ridurre il ritardo dell'auto attacco in generale, ma soprattutto dopo l'uso della E. l'unico campione con gap closer targeted a fare l'auto attacco dopo mezz'ora. puttosto riducano il danno diretto della E ma così è proprio brutta da vedere
Quindi Maokai jungle torna viable?
dopo aver giocato vel'koz per un bel po' posso dire che non mi stupirei se questa patch velkoz avesse un impennata nel win rate ad alto eldo 20s sulla r e successiavamente 10s a liv.11 sono astronomici per non parlare dei 2s all' inizio che ti permettono di essere discretamente più oppressivo in lane, se penso a quante volte non sono riuscito a prendere una kill perchè mi mancavano pochi secondi alla R o volte in cui se avessi avuto la E 1 secondo prima sarei riuscito a burstare il midlaner nemico c'è da mettersi le mani nei capelli.
appena letto summoner's spell ho come avuto un sesto senso riguardo al barrier
Ti preferisco con questi capelli, ti stanno davvero bene
Lapo Illaoi è tipo uno dei pochi toplaner che deve fare mana management. La riduzione sul ratio della passiva già rendeva il waveclear più dispendioso, poi c'è stato il nerf a Presence of Mind, ora anche il base AD nerf e il mana nerf costringeranno i player a buildare tear (che è l'unico modo in cui riesco a contestualizzare il tuo "il champ non finisce il mana", perché senza tear se provi a traddare/pushare lo finisci in poco e nulla). Se inizi tear non hai questi problemi ma sei molto più squishy e rischi molto di più nel bullizzare con grasp W, che è ok, ma per me hanno sbagliato in principio allungando i tentacoli e riducendo l'AD ratio.
Il champ è completamente insoddisfacente, i suoi low lows non sono più controbilanciati da dei soddisfacenti high highs, ed in low elo è troppo problematica.
Sento puzza di rework.
Se finisci il mana in poco e nulla, non stai facendo scelte intelligenti, decidi di fare sia trade che waveclear e spesso le due si possono sommare.
Illaoi è wave management puro come champion, perché devi avere la posizione favorevole per poter usufruire dei tuoi strumenti di zoning.
Gestendo correttamente la wave, non fai fatica a gestire il mana, dato che quando detti il ritmo di corsia, poi ti puoi permettere di mantenere il controllo senza investire mana.
@ ma il champ è basato sul permapushare e towerdivare chiamando l'attenzione del jungler. Nel momento in cui pushare ti costa troppo mana (la backline non la shotti con 1 tentacolo nemmeno più con Doran Blade + Cyclosword al lvl 9 con Q max), direi che la situazione è un po' triste.
Sinceramente rivoglio i miei tentacoli corti che però fanno male. Al momento è solo frustrante giocarci contro e non è soddisfacente per chi la gioca imo.
É semplice, Illaoi ha un kit con un consumo di mana spropositato ma tutto concentrato sulla E, al momento viene giocata storpiata, tank a pulire le wave ignorando completamente i trade (si, in pratica non giochi e non da alcuna soddisfazione).
Non credo sia in corso ma il rework é inevitabile
Perché diamine stai buildando Cyclosword su Illaoi?
DAFUQ
@ Era per fare un esempio (e la gente la builda). Non è quello il punto, è che anche se buildi una tonnellata di AD non shotti la backline al 9, e la cosa la trovo alquanto ridicola sinceramente.
Ci hanno messo un po di tempo a rimediare a quella cazzata del timing in mid, una volta sapevo che al 10imo potevo roamaresenza perdere risorse dal mid , perche ci sta gente che ti flamma perche non rommi , e poi ci stanno quelli che non ti seguono proprio, finalmente, poi a blitz serve un buff al range della q e un nerf ai danni e sarebbero apposto,potenzi l'identità da engager situazionale e sarebbe fighissimo, una volta era divertente,non aveva danno , ma era divertente
Lapo Super Saiyan God
ho provato qualche 6 partite con Ambessa fin'ora e l'ho giocata anche molto bene dal fatto che dalla 4a in poi prendevo solo S
Terenas, Kindred con Yun tal first item al posto di kraken?
kraken da anche ms che per kindred è tanta roba con più il danno su terzo hit, non penso sia buono buildare wildarrows su di lui tantomeno first item
Lapo quanto hai scalato in premiere il mini lapo quasi invisibile?
3:17 finalmente la mid impatta bot e non il contrario
Haha esatto ormai erano più le volte che la botlane gankava mid
da main kayle ti direi che se se metti giusto 5 danni in più sulla E la rendi troppo forte in early game, già al minuto 20-25m raggiungi il lv 16 giocando normale, se dai quella spinta in più su kayle la rendi troppo forte, piuttosto darei più cure dato che è una skill che la usi maggiormente contro un counterpick in top side
Basta mettere il danno sugli ultimi rank della E e non sui rank iniziali.
Ci sarebbero infiniti modi per bilanciarla meglio di così.
Ma sulle yuntal le stack si accumulano e restano oppure si resettano dopo tot tempo
Permanenti.
Nell'ultimo video dove modificarono Katarina nella 14.16, avevo spiegato che il più grande problema di Katarina fosse il cooldown troppo elevato della E ai primi rank, difatti tutti quelli che la giocavano da un certo elo in poi maxavano prima la E (o mettevano prima 2 livelli sulla E), e poi maxavano la Q, questo perché con un cooldown troppo elevato non puoi giocarla come vorresti e non funzionava.
Nel video mi hai risposto dicendo che il cooldown della E di Katarina deve essere elevato e che la mia opinione da main katarina (come qualsiasi main di qualcosa) era solamente una lamentela per fare casino e per dire “voglio che mi rimuoviate le debolezze del Champion così è forte” prendendomi in giro, quando io stavo solo cercando di spiegare le sue problematiche dicendo che nella scorsa patch il team di bilanciamento non aveva capito proprio per niente delle sue problematiche e che il precedente buff alla Q non era la direzione giusta.
Oggi hanno fatto esattamente il buff che avevo descritto precedentemente e che ogni main katarina desiderava da ANNI. E al contrario da quello che dici nel video quando dici che i main katarina si lamenteranno sempre e comunque, io sono contento di questa patch perchè il buff alla E è letteralmente il miglior buff che potevano dargli per farla funzionare.
Ti rendi conto che stai prendendo considerazioni sullo stato del gioco il 14 Agosto contro quelle del 6 Novembre?
E nel mezzo c'è stata una patch che ha ridotto il danno grezzo di ogni singolo oggetto nel gioco?
Parole sante... Ora finalmente non si dovrà quasi per forza dare livelli alla E prima di maxare la Q!
Non vedo l'ora di godermi la mia Battle Queen preferita stasera
@@Terenas Qualsiasi sia lo stato del gioco, Katarina con il cooldown così alto alla E non funzionava (a meno che non mettevi prima dei punti sulla E, come si faceva prima di questa patch), era un buff che tutti i main chiedevano da anni, lo stato del gioco centra poco se il campione non può muoversi rapidamente perché hai dei cooldown così alti.
No, prima a buffarla sarebbe stata ipermobile e con un danno più alto di quello attuale in caso di snowball, dato che ogni oggetto dava più statistiche prima. Perdendo molte stats da diversi punti, non sussiste più quel rischio, di conseguenza si apre la possibilità di darle quel buff.
Il power budget del campione è sceso a causa delle modifiche agli item, ma non doveva essere intaccato in maniera così forte. Prima per farle un buff del genere avrebbero dovuto sgozzare danni base o scaling di Katarina, con le modifiche agli item non è più necessario.
Posso dirlo ? Posso dirlo ? ….. rivoglio il vecchio corki e la vecchia talyiah!!!!😢
Stavo ascoltando il video mentre andavo a lavoro, poi alzo il telefono e veso che hai tinto i capelli, first reaction: shock
Lapo non per allarmarti, ma c'e' un piccolo te nell'angolo alto a destra. Attento!
Da quando Vi fa video su youtube?
Ora sei Rosso Mal Lapo
Non è ancora attiva l'aram nuova, ne ho fatta una ed era ancora l'abisso ululante
FeelsBadMan
oddio il tizio che sta nel finale di squid games.
Phreak ha detto che vogliono buffare Vel mid al costo di renderlo quasi op support. Questi buff sono incredibili chi lo sa giocare si frega le mani e chi no ha un pochino d'aiuto
ah yes permaban
Il buff è soltanto un aiuto a chi non sa giocare Vel'Koz. Lo rende più forte? Sicuro, ma senza premiare minimamente la skill.
@Terenas innegabile e da low elo vel main penso che sarebbe bastato il buff alla ult. capisco che l'idea sia : più e più rotazioni di spell.
Non ho capito la roba dei mini lapo nascosti nel video 😂
@terenas no aspetta non ho ben capito illaoi, come fai a non finire il mana che in early una combo gli secca il mana
E' come dire "Malphite consuma il mana come una spugna", vez se spammi Q a livello 1, non è colpa del champion, è colpa tua :D
@@Terenas boh si sono uno spammone è vero, ma secondo me non è così broken al momento
Illaoi stava su un 53,5% winrate medio.
Non esattamente sano.
@@Terenas forse recentemente, veniva buildata con qualcosa in particolare? Io sono settimane che sono fermo
yuntal super strong finalmente
Secondo me il buffet a wukong non è male cioè sono 4 sec vuol dire che nei tradendo lunghi puoi tirare una w in più
Buff più creativo per Kayle:
Scaling in HSP sulla W 😎
il problema di lillia è che, ok è velocissima, on ha un range assurdo, ok, rigenera come un vampiro, ma se metti tutto questo schifo insieme, non puoi darle così tanta resistenza e soprattutto così tanto danno, per di più su un campione che lo sa usare panche un distrofico con un attacco epilettico.
per me la r di ww che prendeva il champion alle spalle era un bug palese. La r il più delle volte serve anche per scappare e invece con quel bug ultavi il nemico!
Era una meccanica usata in specifici positioning per evitare di finire sotto torre o altro.
Su Twitch la Yun tal la vedo già perfetta
rosso di cavei goloso di osei?
Tutti amano il cazzo.
It's Warwick time.
Ma una skinnozza di Ww per Arcane uscirà veroooo?!
Da quel che si sa, in teoria sì.
@@Terenas speriamo speriamo 🤞🏿🙏🏿
Lapo roscio lapo roscio
Perchè vengono sempre buffati i champ che per me sono rotti? Cosa non capisco?
Kayle è rotta, buffata
Fizz rotto, buffato
Irelia rotta, buffata
L'altra patch
LeBlanc rotta, buffata
Sylas è una vita che pure dico che è rotto e mi danno sempre contro, è uno dei migliori bruiser(che comunque svolge il ruolo da assassin in ogni caso) e dopo 2 anni l'hanno a malapena toccato, su Reddit ci dovrebbe essere un mio post in cui mi lamento.
Arcane buff + new skin buff?
Lapo super sayian god
Lapo che continua a nominare gli infiniti dash di riven, quando se li sommi tutti fanno poco piu' di un flash e perdi danno di Q e del reset auto. Ambessa preme un pulsante fa mezza laning phase.... direi che non e' la stessa cosa. Anzi Riven non funziona piu' come un tempo, i nuovi champ hanno tutti una mobility assurda
Il dash di Ambessa deve beccare qualcosa e Riven no.
Ritenta, sarai più fortunato.
Non so com questo Nerf, ma gli hp per lvl di sylas sono i più alti del game, Power budget alto su stats e spell pee compensare che non abbia ulti
La skin di Kindred è leggendaria?
No, quella di Ambessa lo è.
Sì, viene rilasciata con una leggendaria...
Non vedo l'ora di intare in ranked con ambessa al day one
Tanto sarà permabannata per le prossime 50 patch
Giuro, non sono un Katarina player e anche quest'anno si compra la sua nuova skin🫠
il mini lapo
rido perchè Lapo era partito come il più elegante dei nerd e sta diventando sempre di più la versione streamer di Emis Killa
? Per una tinta? LMAO
@@Terenas e la mappa del pianeta del tesoro sul braccio (ps: adoro i tatuaggi, anche il tuo.) La mia considerazione, per quanto acida, era postiva; però boh, quando ti tiri a lucido con le tue giacche sei iconico.
minuto 7:38 rengar effettua un gank.
C'è chi è qui solo per il micio e c'è chi mente
maaa quel mini terenas in alto a destra D:?
se sei forte sali
ma quando escono le skin?
AAAAAAAAAAAAAAAAA
@@Terenas
Con questi capelli mi ricordi Katarina, e anche per le t3tte
stai molto bene con i capelli così però :3
Lillia quando si fermeranno a nerfarla? Un campione molto facile fa giocare non dovrebbe avere sul 51% winrate? Si fermano quando arriva a 49?
E oggi si striscia la carta per swain
È L'ORA DELLO SBUSTO
ma seraphine doveva essere un midlaner? non mi ricordo
Midlaner, supporto, APC bot, non si sono mai decisi :D
peccato per la yun tal la preferivo prima il danno nel tempo era comodissimo
Per favore lapo, mi dici seriamente come hai fatto ad avere i capelli con questa texture, ti prego, giuro che ti metto like a tutti i video
Intendi il colore?
Li ho tinti.
@Terenas no il colore, intendo l'effetto cotone
amo i capelli
Perchè questo odio per KSANTE? penso sia divertente un bel pò come champ
Perché ti danno così noia i cambiamenti per gli scarsi? È un gioco davvero poco new player friendly. I giocatori stuckati bronzo sono una marea. Se un cambiamento aiuta uno scarso senza modificare il gameplay di giocatori più esperti, perché criticarlo negativamente?
Perché il champion è già solido. Il fatto che richieda un minimo di cervello è una peculiarità del campione.
Io adoro certi cambiamenti per i giocatori novellini e sono sempre lieto quando ne introducono.
Il punto è che quando li fai su funzionalità che devono essere un minimo più ragionate, snaturi l'identità di quella funzione, in questo caso Vel'Koz.
Lapo cosplay di Sett?
che bei capelli lapo
vorrei che dessero a kled un po' piu di resistenze
Tryndamere + Yun Tal
sarà da incubo
Io spero vivamente che in aram si decida la Riot a nerfare o cambiare pesantemente l' heartsteel c'ho le palle piene di vederlo sugli assassin ap, supporti dweller, mia nonna; capito no, l'antifona?
Concordo , ma nerfare l oggetto non è la soluzione. Basterebbe che alzassero i danni subiti da certi campioni come hornn nautilus katarina akali e i meta abuser
@federicodegregoriis2179 non cambierebbe nulla perché sarebbe poi una situazione del genere " oh no prendo più sberle, se solo avessi modo di rigenerare la vita (warmog, unending e compagnia)" devono renderlo del tutto inutile da usare su chi non lo può sfruttare a modo, punto.
@federicodegregoriis2179 io lo dico da anni devono rifare da zero il sistema di bilanciamento dei champ come se fosse in summoner rift, lo hanno fatto per le arena noi che siamo in ARAM, chi siamo? Le merde della community che non ci meritiamo un sistema sano?
checcccarrriiinooo coi capelli cosiii
oddio in realta con illaoi devi spammare quindi il mana managment non è così semplice. poi non la gioco quindi non so
le yun tal nuove son adatte a Zeri
Aspe, ma quindi se io buildo Yun Tal su Kindred, tiro gli auto attacchi sul gromp e poi lo resetto posso staccare gratis il critico?(Si, lo so che sarebbe inting perché sarebbe praticamente stare afk al gromp per minuti, ma sono curioso se sia fattibile)
Sì, puoi caricarlo sui mostri all'infinito.
Diciamo che è dispendioso a livello di tempo fare così.
mi hanno rovinato l'unica parte di lol che mi interessava giocare ancora (aram) mannaggia a loro 😅
Ma ci sono un sacco di cose belle in questa ARAM.
RED-enas
bel cosplay di merisiel
Merisiel non mi regge affatto.
Onestamente, I capelli rossi mi fanno provare qualcosa di nuovo per te ... non so, sono solo io? °L°
Tipo cambiare gioco
Poil de carotte
gatto
riven infatti è broken disgusting
Non lo è stata per gli ultimi anni e han dovuto turbobuffarla però ok
Ma ora se sei forte pippi?
Udyr non aveva senso
9:03 hai perso l'occasione perfetta per dire "occasione nUotevole". Disiscritto 0/10
Lapo la roba su illaoi non ha senso
13:00 giocando kayle, bho a me sembra un po' scarsina in late game. Ho visto perdere una kayle al 18 contro un bard al 16 soltanto di autoattacchi (kayle ha anche usato la R)... buffargli il late game è buono, è difficile arrivare in late game con quel champ, se poi perdo contro il support non è bello