Da Berlino vi dico: altro che terapia, questo sono io con amici ogni volta che andiamo a mangiare la pizza. Anzi, con la mia collega italiana o il mio ragazzo italiano, questo è praticamente ogni pausa caffè. Cantata e pensieri alla mamma inclusi. Quant'è vero tutto, lacrimuccia :')
Grazie Svevo sei fantastico, Federico torna per favore!!! Ho le lacrime agli occhi. Io espatriata da 10 anni ... cose vere! Grazie per farci ridere così.
I PIEMONTESI SONO UN PEZZO DI fRANCIA INFILTRATA IN ITALIA.. TOO bad che l'unificazione sia partita da loro, ma almeno si spiega la sudditanza del nostro paese verso la Francia fin dall'inizio e del rapporto della Francia verso l'italia, che l'ha sempre vista come un paese satellite da controllare
Una delle puntate più emozionanti fino ad ora.... Anche io mi sto per trasferire, espatrio in Canada, e la mia chitarra è già lì! E sarà quel che sarà...
Bello, bello, bello....! Commovente, bello.., vi seguo da molto ma questo mi ha proprio commosso; sarà che arriva in un momento particolare della mia vita.., dopo dieci anni di Parigi amatissima sto valutando l'idea di ritornare..., grazie.
Col Massimo rispetto, sono stato 20 giorni in Agosto a Parigi, temperatura massima 12 gradi, il sole visto ad ore, come i carcerati e il cibo .. lasciamo perde. Svevo, hai tutta la mia comprensione.
Francesco Addario Anche Lei e' un espatriato? Questo episodio, secondo il mio punto di vista e la mia esperienza, rende in maniera cruda e volutamente "cattiva" la realta' degli italiani all'estero.
Si, vivo in Polonia da otto anni, a Cracovia. Boh, a me, questo episodio non piace, non riesco a capire il messaggio di fondo.. Col massimo rispetto oh! Svevo sta ironizzando sugli italiani emigrati che si lamentano di tutto, o gli da ragione? Per me l'episodio di gran lunga migliore e' "Le origini", e se ci pensi a come e' andata a finire tra Federico e Svevo e' anche un po' premonitore. Li' c'era la storia di superficie, ma anche un bellissimo messaggio piu' o meno nascosto sull'amicizia che mette sulla stessa lunghezza d'onda persone di due pianeti totalmente diversi. In fondo le amicizie piu' belle sono proprio queste
Francesco Addario A me questo episodio e' piaciuto molto. La mia e' un' interpretazione personale con cui magari potrebbe non essere d'accordo. L' episodio rivela come noi italiani siamo e saremo sempre italiani, ovunque andiamo.Cercheremo di integrarci, di rispettare le regole, di farci accettare ma poi sotto sotto spesso lo facciamo per convenienza o necessita'. Quando ci ritroviamo assieme ci sembra di essere di nuovo a "casa", tra "amici" , poi vengono fuori le cose del nostro paese dalle quali alcuni di noi siamo "scappati" o non accettavamo. Ci troviamo davanti agli occhi le nostre origini, la nostra mentalita', le nostre pecche, i nostri valori. Anni fa', in Italia per lavoro, eravamo un gruppo di expat da tutto il mondo (in senso lato). Durante una trasferta, sul bus qualcuno ha iniziato a cantare canzoni vecchissime e poi tutti si sono aggiunti al coro. Questa cosa mi lascio' stupita. Un autobus di persone che vivono all'estero da anni, con lavoro di successo e magari moglie straniera e figli che cantava le canzoni che cantavano i nostri nonni o bisnonni. La nostalgia che rimane immutata e il modo di affrontarla nello stesso identico modo di chi e'partito prima di noi. I conflitti interni che poi alla fine non cambiano cambiando le generazioni. Una sorta di amore odio che non ti lascia. Una sensazione di estraniamento all'estero che poi alla fine si prova anche in Italia. Alle volte si cercano gli italiani all'estero per non sentirsi soli, per sentirsi capiti, ma poi quando si incontrano, alle volte, finisci per dire: "Ma io non sono cosi'"...... A me non manca l'Italia a me manca Roma. Questo video secondo me ci fa' anche riflettere su cosa siamo veramente noi italiani in patria e all'estero e ci mette davanti agli occhi verita' che forse non vorremmo vedere o accettare. L' episodio che cita io l'ho interpretato diversamente. Penso che la bravura di Svevo sia questa. Lui ci mette la situazione davanti agli occhi poi ognuno di noi la interpreta in base alle proprie esperienze e al proprio carattere. Spero di essere riuscita a trasmettere bene il mio pensiero che non sara' sicuramente uguale agli altri dato che ognuno ha la sua storia. La Polonia deve essere un bel paese , Le auguro tutto il meglio. Io sono in Giappone da 18 anni. Piacere, mi chiamo Claudia.
Potreste mettere dei sottotitoli in italiano? Perché sono un francese che non parla italiano perfetamente e dei sottotitoli mi permetterebbero di capire tutto. Grazie!
Ils y sont pour toutes les vidéos, Antoine... ;-) Il suffit d'aller voir sur la vidéo, en haut à droite il y a les trois petits points, tu cliques dessus et tu as l'option pour les sous-titres !!! :-)
Salut svevo tes vidéos cartonnent. C'est dommage qu'elles ne soient pas regardées par davantage de francais. C'est vrai que les gens seraient un peu plus heureux si il faisait du beau temps un peu plus souvent sur Paris
Madonnina!! IlCaPOLAVORO!! ogni frase ed espressione da morir dal ridere .Con Massimo Rispetto .RESPECT MAXIMUM (in Jamaica dicono sempre così ...) O)))))))))) Il chitarrista ,la chitarrA nera per la depressione e i cerotti O)))))))
Bell'episodio. All'inizio sembrava essre forzato perchè sembrava che la serie, anche con la puntata scorsa, stesse cominciando a virare solamente sullo stereotipo del romano molto calcato. Invece sono rimasto sorpreso da un ottimo episodio, con quella satira (poco) velata. Complimenti come sempre e forza Roma!
Svevo quando ti hanno chiesto cosa nello specifico non ti piacesse di Parigi mi aspettavo una scena tipo "La 25esima ora", con te che sfanculizzavi in un colpo tutto quello che non ti piaceva, ovviamente con il massimo rispetto...
questo episodio, forse escludendo la canzone alla fine troppo lunga (col massimo rispetto!), l'ho trovato perfetto: tempi, montaggio, recitazione... Ora però fatemi tornare Federico, ve prego!
Svevo ricorda.... tu sei a Parigi per una missione importante. Perché il Romano non espatria, verifica l'andamento delle Colonie.
Lorenzo Rastrelli vero! 😁
😂😂
genio!
Lorenzo Rastrelli hai ragione !!! Bravo ! 🤣
💙
Ma voi dovete puntare al cinema! Siete gli eredi della vera commedia Italiana, quella che ti fa ridere e piangere allo stesso tempo!
Li ho scoperti qualche giorno fa.... Sono fantastici, un livello sconosciuto su youtube!
Cheppoi... chi è 'sto Massimo Rispetto?!?
Hahha
😂😂
Ma era quello degli 8883 mi pare.
Da Berlino vi dico: altro che terapia, questo sono io con amici ogni volta che andiamo a mangiare la pizza. Anzi, con la mia collega italiana o il mio ragazzo italiano, questo è praticamente ogni pausa caffè. Cantata e pensieri alla mamma inclusi. Quant'è vero tutto, lacrimuccia :')
a mà, viemme a ripijà... da oscar!
Là quasi che ci scappava la lacrimuccia
Mi è scappata 😢ma ora Sve non te preoccupa… ora sei a casa
"Quello vie' da Treviso......" Rovigo!!!"
Sto morendo!
Mi sono innamorata di questa serie: crea dipendenza dal primo episodio. Geni!
Grazie Svevo sei fantastico, Federico torna per favore!!! Ho le lacrime agli occhi. Io espatriata da 10 anni ... cose vere! Grazie per farci ridere così.
Tizio di Rovigo da Oscar diretto
Io sono di Rovigo
Volevi dire Treviso!
“Da dove vieni? Con questo accentino tanto simpatico..” hahaha
I PIEMONTESI SONO UN PEZZO DI fRANCIA INFILTRATA IN ITALIA.. TOO bad che l'unificazione sia partita da loro, ma almeno si spiega la sudditanza del nostro paese verso la Francia fin dall'inizio e del rapporto della Francia verso l'italia, che l'ha sempre vista come un paese satellite da controllare
@@Chaiserzose Se i piemontesi sono francesi allora lo è tutto il nord
Non vengo da Roma, io SÒ de Roma.
cual è la differenzia, per favore? quelle est la différence, s'il vous plaît?
@@Muhamedim Y'as pas grande différence. Mais c'est plus dramatique.
@@gabrielniklasschildt5612 merci
@@Muhamedim è un modo per sottolineare che,a differenza degli altri, c' è un senso di appartenenza profondo con la città.
Bel video come al solito. Quella canzone la cantava mio nonno che fu immigrato in Sudamerica
Bruno Carlo Borro che canzone è?
"Che sarà" Cantata da Jose Feliciano, dai "Ricchi e Poveri" e da Nicola di Bari, una hit anni 70.
Col massimo rispetto, chiunque viva all’estero è un eroe!!
Una delle puntate più emozionanti fino ad ora....
Anche io mi sto per trasferire, espatrio in Canada, e la mia chitarra è già lì!
E sarà quel che sarà...
Come va?
"Pochènzy"!!!
A Sve, col massimo rispetto, vedi cosa puoi fare per riportarci Federico! Siete grandi!
Bello, bello, bello....!
Commovente, bello.., vi seguo da molto ma questo mi ha proprio commosso; sarà che arriva in un momento particolare della mia vita.., dopo dieci anni di Parigi amatissima sto valutando l'idea di ritornare..., grazie.
Torna....come l'Italia, i suoi profumi, i suoi colori, ed ultimamente le sue incazzature, non ce n'é.
3:01 se dovrei, ah Svevooo
Col massimo rispetto... ma Federico torna???
Si intatti!!! Federico dove sei!!?!?!?
a' ridatecce Federì...
Certo che potrebbero rispondere anche per rispetto dei fans, a questa domanda non rispondono mai.
Mi sembra che Svevo in questo episodio abbia risposto.
Ma Federico non può espatriare..ha una famiglia a Parigi. Almeno però ce lo dicessero che ci manca tanto
c'est votre vidéo la plus hilarante des 4 saisons!!! bravo!!
Bellissimo episodio! Grazie per lo spunto, mi hai fatto commuovere! 😭
"A ma'... Viemme a ripijà." Lacrime.
Col massimo rispetto.... Hanno tutti ragione.
Meraviglioso il messaggio di svevo alla mamma 😂 viemme a ripijà
Il miglior episodio di sempre....Adoroooooo!!!
Forse une dei mejo episodi di Ritals, oh, cor massimo rispetto pe tutti l artri eh!
Col Massimo rispetto, sono stato 20 giorni in Agosto a Parigi, temperatura massima 12 gradi, il sole visto ad ore, come i carcerati e il cibo .. lasciamo perde. Svevo, hai tutta la mia comprensione.
Ad un certo punto ho pensato che la ragazza, col massimo rispetto, avrebbe mandato tutti a quel paese in stile scaricatore di porto 😅
non poteva è una gentildonna....
Adoro I vostri video sono bellissimi !!! Sono nato a Roma e abito a Parigi e tutto vero !!
E niente.... Un altro pianeta Svevo.... Grande!
Questa puntata mi è rimasta nel cuore, grande Sve!
Uno di migliori episodi. Geniale
Episodio stupendo! Svevo, ci son stati attimi in cui ho baciato lo schermo. Oh, Federico non facciamo scherzi: ritorna! Col massimo rispetto.
In bocca al lupo Svevo! Meriti il mondo!
sei un Genio caxx! sto a mori'!
col massimo rispetto..... sto ridendo alle lacrime!
Col massimo rispetto.. mi stavo a strozzà dal ridere 😂
Sono stata espatriata tre anni, ed anche io mi lamentavo di voi Italiani a volte...ora che sono tornata in Francia, ma quanto mi mancate cazzo!!! 😄
7:54 👋🏻 un saluto al cameraman
che occhio! Complimenti
Grande Svevo! Ti sei superato stravolta.
volevo dire.. con il massimo rispetto. che è un bel video...
Bellissimo questo video. Bravo svevo!!!
Questa era veramente tagliente, complimenti!
Rome Tokyo one way Io non l'ho capito invece sto episodio. C'è un doppio significato?
Francesco Addario Anche Lei e' un espatriato? Questo episodio, secondo il mio punto di vista e la mia esperienza, rende in maniera cruda e volutamente "cattiva" la realta' degli italiani all'estero.
Si, vivo in Polonia da otto anni, a Cracovia. Boh, a me, questo episodio non piace, non riesco a capire il messaggio di fondo.. Col massimo rispetto oh! Svevo sta ironizzando sugli italiani emigrati che si lamentano di tutto, o gli da ragione? Per me l'episodio di gran lunga migliore e' "Le origini", e se ci pensi a come e' andata a finire tra Federico e Svevo e' anche un po' premonitore. Li' c'era la storia di superficie, ma anche un bellissimo messaggio piu' o meno nascosto sull'amicizia che mette sulla stessa lunghezza d'onda persone di due pianeti totalmente diversi. In fondo le amicizie piu' belle sono proprio queste
Francesco Addario A me questo episodio e' piaciuto molto. La mia e' un' interpretazione personale con cui magari potrebbe non essere d'accordo. L' episodio rivela come noi italiani siamo e saremo sempre italiani, ovunque andiamo.Cercheremo di integrarci, di rispettare le regole, di farci accettare ma poi sotto sotto spesso lo facciamo per convenienza o necessita'. Quando ci ritroviamo assieme ci sembra di essere di nuovo a "casa", tra "amici" , poi vengono fuori le cose del nostro paese dalle quali alcuni di noi siamo "scappati" o non accettavamo. Ci troviamo davanti agli occhi le nostre origini, la nostra mentalita', le nostre pecche, i nostri valori. Anni fa', in Italia per lavoro, eravamo un gruppo di expat da tutto il mondo (in senso lato). Durante una trasferta, sul bus qualcuno ha iniziato a cantare canzoni vecchissime e poi tutti si sono aggiunti al coro. Questa cosa mi lascio' stupita. Un autobus di persone che vivono all'estero da anni, con lavoro di successo e magari moglie straniera e figli che cantava le canzoni che cantavano i nostri nonni o bisnonni. La nostalgia che rimane immutata e il modo di affrontarla nello stesso identico modo di chi e'partito prima di noi. I conflitti interni che poi alla fine non cambiano cambiando le generazioni. Una sorta di amore odio che non ti lascia. Una sensazione di estraniamento all'estero che poi alla fine si prova anche in Italia. Alle volte si cercano gli italiani all'estero per non sentirsi soli, per sentirsi capiti, ma poi quando si incontrano, alle volte, finisci per dire: "Ma io non sono cosi'"...... A me non manca l'Italia a me manca Roma. Questo video secondo me ci fa' anche riflettere su cosa siamo veramente noi italiani in patria e all'estero e ci mette davanti agli occhi verita' che forse non vorremmo vedere o accettare.
L' episodio che cita io l'ho interpretato diversamente. Penso che la bravura di Svevo sia questa. Lui ci mette la situazione davanti agli occhi poi ognuno di noi la interpreta in base alle proprie esperienze e al proprio carattere. Spero di essere riuscita a trasmettere bene il mio pensiero che non sara' sicuramente uguale agli altri dato che ognuno ha la sua storia.
La Polonia deve essere un bel paese , Le auguro tutto il meglio. Io sono in Giappone da 18 anni. Piacere, mi chiamo Claudia.
@@RomeTokyooneway belle, bellissime parole.
Il video più bello più comico e più commovente del mondo
Mannaggia a voi 😂😂😂 col massimo rispetto!
Geniale! Come al solito... :-)
Sempre belli. Sempre intelligenti. Sempre romantici. Bravi
Potreste mettere dei sottotitoli in italiano? Perché sono un francese che non parla italiano perfetamente e dei sottotitoli mi permetterebbero di capire tutto. Grazie!
Ils y sont pour toutes les vidéos, Antoine... ;-)
Il suffit d'aller voir sur la vidéo, en haut à droite il y a les trois petits points, tu cliques dessus et tu as l'option pour les sous-titres !!! :-)
attori e sceneggiatori come Moltrasio c’è ne sono pochi!
Ogni volta mi sbudello, troppo forte!
Col massimo rispetto...era ora cazzo!!
Svevo mi fai morire dal ridere 😁😁😁 Complimenti!!!
Grande Rovigoooo!! Episodio fantastico come sempre
Bravissimi!
Mi hai fatto piangere con la canzone finale...
Bravissimi ragazzi, video bellissimo. La parte del condividere e rendere il mal comune mezzo gaudio la trovo geniale :)
Excellent!
9:59 😂😂😂😂😅😂😂😂😂😂 morto guardate la faccia de Svevo quando comincia a canta Luca
fantasticiiiiii!!! un po di parlato francese (anche in background ) però ci stava!!
Bellissimo!!! ☺️☺️☺️
FEDERICO TORNAAAAAAA
Ahahahah troppo bello il finale 😂😀
Tutti bastoni .... tranne lei col massimo rispetto 😂😂😂
Salut svevo tes vidéos cartonnent. C'est dommage qu'elles ne soient pas regardées par davantage de francais. C'est vrai que les gens seraient un peu plus heureux si il faisait du beau temps un peu plus souvent sur Paris
grande Svevo!
Vivo in Cina e spero davvero che qualcuno inizi ad organizzare questi incontri anche qui...
Capolavoro
Col massimo rispetto!
c est vrais que c est curieux ici en France de dire bonjour en pleine nuit lol in Italia se dice il buongiorno si vede della matina !!!!!
Svevo sei grandi 😅
Se proprio DOVESSI!! A Svevo!!!
Madonnina!! IlCaPOLAVORO!! ogni frase ed espressione da morir dal ridere .Con Massimo Rispetto .RESPECT MAXIMUM (in Jamaica dicono sempre così ...) O)))))))))) Il chitarrista ,la chitarrA nera per la depressione e i cerotti O)))))))
jaaaa fatta! stavamo in astinenza!
A Svè, sto a Metz da 11 anni e mi riconosco pienamente in quel: A mà, viemme à ripijà 🤣🤣🤣
Al secondo “col massimo rispetto” ho cominciato a fare il conto alla rovescia per quando avresti mandato a cagare qualcuno 😂
Col massimo rispetto!!!
Bell'episodio. All'inizio sembrava essre forzato perchè sembrava che la serie, anche con la puntata scorsa, stesse cominciando a virare solamente sullo stereotipo del romano molto calcato. Invece sono rimasto sorpreso da un ottimo episodio, con quella satira (poco) velata. Complimenti come sempre e forza Roma!
Svevo forever!!!!!
Ahhahahahahahaahhaahahah con il massimo rispetto.
Il finale 😂😹
"Se Ce sta na cosa al mondo che fa piu schifo daa Francia so' i juventini" Grande svevo e sempre FORZA LA MAGICA ❤💛
Troppo divertente ! Complimenti ! Ma li rivediamo sti personaggi ??!? Il juventino me ha fatto morri !
excellent épisode XD
Svevo, non so inconsciamente o se tuo grande mito, ma ritrovo in te le stesse espressioni facciali di Alberto Sordi!
Peccato non poter mettere due pollici! Top!!!
Con le lacrime 😂😂😂
In ansia stavo !!!!!!!!
Bellissimo,la ragazza e' la stessa dell'episodio Madeleine
Genio!
Sono io Massimo Rispetto
fortissimo!
Ce sta la bionda almeno, buttala via cia du bocce....col massimo rispetto
allora non sono l'unico che con il massimo rispetto l'ha notato
Svevo quando ti hanno chiesto cosa nello specifico non ti piacesse di Parigi mi aspettavo una scena tipo "La 25esima ora", con te che sfanculizzavi in un colpo tutto quello che non ti piaceva, ovviamente con il massimo rispetto...
questo episodio, forse escludendo la canzone alla fine troppo lunga (col massimo rispetto!), l'ho trovato perfetto: tempi, montaggio, recitazione... Ora però fatemi tornare Federico, ve prego!
Troppo forte 🤣🤣🤣🤣🤣
col massimo rispetto....
❤
Bello 😃
Ma l'attore con la chitarra non è lo stesso che si scaccola nell'episodio "La pinta"?
anche a noi manca federicoooo
A ma’ viemme a ripija ‘!!! M I T I C O!!!