Finché in Italia saremo disposti a dare il voto a chi ci accenna alla vaga possibilità di far ottenere un posticino in Comune a nostro figlio disoccupato e a chi sbraita di provvedimenti ferocissimi quanto inapplicabili secondo la costituzione contro chi "non ci piace", non ci toglieremo mai di torno questa infima classe dirigente che non ha eguali in nefandezza tra le classi dirigenti dell'Europa civile.
Davigo,onestissimo uomo e magistrato integerrimo,dovrebbe chiedere ad un qualsiasi avvocato come fa un condannato a mitigare la seppur improbabile pena con domiciliari,permessi premio,sconti di buona condotta,permessi di lavoro, ecc.Capirebbe che non sono solo i politici ad essere corrotti.A buon intenditore poche parole
Se la politica avesse la volontà di eliminare la corruzione, lo avrebbe fatto da tempo, peccato che tra loro si difendono. Basterebbe chiedere consigli a magistrati competenti per fare leggi serie.
Non dovrebbero neanche passarci dal carcere, pena di morte per chi infama il tricolore. Infami della patria. Sarebbe da ripulire il parlamento, mandarli tutti all’estero con obbligo di non rientrare nel Paese e trovare gente umile che rappresenta davvero il popolo non gente che pensa a fare business o a rubare perché tanto non ci finisce in carcere
Buon giorno. Le racconto un fatto realmente accaduto, sulla mia pelle. Dal 2000 al 2010 ho fatto numerose denunce per vari reati. Tutte archiviate. Mia mamma, sorella con l'aiuto di un geometra hanno falsificato il testamento di mio padre. Chiuso un conto corrente bancario intestato a me mio padre, svuotato una cassetta di sicurezza bancaria appoggiata sul conto corrente bancario. Il testamento è stato redatto da un notaio. Il notaio non'era presente ha solo scritto il testamento con la mazzetta. Due professionisti della Provincia di Cuneo. Entrambi i professionisti hanno sempre falsificato testamenti, documenti. Una serie di reati commessi da far paura. Sto parlando della Provincia di Cuneo. Precisamente di un geometra di Centallo. Notaio di Cuneo. Alcuni professionisti sono i primi ad essere corruttibili. Non importa se rovinano persone, aziende. Si sentono forti del loro potere. Il geometra è stato Sindaco di Centallo. Presidente del collegio dei geometri della Provincia di Cuneo. Il notaio è stato presidente dell'oftal di Cuneo. Il notaio fa beneficenza, va in chiesa, aiuta le persone, ecc. Mai con i soldi suoi. Soldi sottratti alla povere persone. Il geometra dice apertamente ciò che ha fatto con il notaio. Sicuro che nessuno non farà mai nulla. Inoltre considera i suoi amici, compreso il notaio. Amici per interesse. Per lui il notaio gli è sempre servito per arricchirsi, non lo ha mai considerato. Il soprannome che gli ha messo è. Il notaio di Dio. Su tali argomenti ho scritto una biografia. Grazie per la vostra attenzione. Cordiali saluti. Oreglia Pietro.
per quanto mi riguarda le sanzioni non servono a nulla . neanche la pena di morte ha funzionato da deterrente figuriamoci la galera. l essere umano non si ferma con la paura della galera con la repressione con la punizione ma con la prevenzione attraverso la famiglia la scuola insomma con degli educatori che consentono di formare delle persone che sanno autodeterminarsi a mio avviso unico modo per invertire la rotta.
@@transalp1983 non tutti, ma i farabutti traditori della patria asserviti al cattosionismo, sono una larga maggioranza, essi influenzano pesantemente la società e la dirigono dove vogliono. Sono quelli che si riempiono la bocca dicendo che l'individuo deve essere sacrificato per un bene superiore. Sono gli stessi che tenevano sotto controllo Falcone e Borsellino, non per proteggerli ma per spiare il loro pensiero e conoscere i loro punti deboli, per poi consegnarli al momento opportuno nelle mani dei mafiosi. Sono bande criminali come quei fetosi di Piacenza , carogne senza scrupoli. Non hanno senso dello Stato , perciò ci vorrebbe un nuovo Garibaldi per massacrarla senza pietà questa infame gentaglia .
2:28 "io credo che gli esseri umani agiscano innanzitutto per un interesse immediato". Caro giudice, hai proprio ragione...... Ma dimentichi che la legge il giudice è soprattutto il LEGISLATORE sono 3 soggetti diversi.
@@transalp1983 quando dico soggetti, intendo 3 cose diverse, di cui 2 soggetti (giudice e legislatore) ed il 3,che è la legge. Quest'ultima è atto del legislatore.a una volta promulgata viaggia da sé. Forse non ho argomentato perché qui su UA-cam non è proprio facile. Cmq facevo riferimento al discorso in generale. Ho sbagliato ad inserire soltanto la citazione. Ora riguardo l intervista e ti spiego nel dettaglio cosa volevo dire. Se ti interessa ovviamente
Mica solo in Italia, alcuni soggetti, I potenti, non possono essere processati, pensate alla regina d'Inghilterra, che per legge non potrà mai essere processata, né chiamata in giudizio a testimoniare, ed in più, ha pieno diritto di poter rapire i bambini. Sia lodata Sarenka 23.
Aspetta questa la so questa la so perché dovete vantare millenaria e secolare cultura e il tutto deve trasparire dalla vostra innata capacità si giudizio.... Condito dal vostro bello stipendio. ...vi avevo detto di togliere lo sguardo da mio figlio voi è il vostro eterno gioco per mandare avanti la vostra millenarie secolare cultura tu sfidami e io ti rado al suolo Italia parola Divina amen.
Na verdade é algo inerente a muitos seres humanos, independente da nacionalidade, acabamos nos referindo àqueles mais próximos de nós, onde vivemos. Erro de projeto? Difícil saber.
Il risparmio con il bail in non è più tutelato! I correntisti (per lo meno oltre 100,000 euro) ; gli obbligazionisti; i piccoli azionisti non sono protetti.
Sentire un uomo di potere assoluto (almeno in allora) parlare di potere corrotto "degli altri" fa sorridere amaramente. Salvo che quest'uomo non creda di essere San Francesco. Il conflitto d'interessi non c’è solo nei traffici economici. Anzi...
In Italia è tutto lecito ma chi vota contro la corruzione se tutti abbiamo un prezzo corrompere è facile e i nostri politici non fanno niente perché ( è molto facile intuire ) povera Italia 😢😮
io o votato 5 stelle perché si tagliano lo stipendio e tagliano i parlamentari e fanno 2 legislature e il Daspo ai corrotti e arrestano i grandi evasori.
Perche' la giustizia non funziona e i magistrati sono i veri responsabili. Faccio un esempio che ha a che fare anche con la corruzione. Secondo il procuratore capo di Catanzaro la criminalita' organizzata guadagna 90 miliardi all'anno ossia 8 punti del PIL. Allora se sono a conoscenza di queste cose perche' non intervengono o aspettano che i criminali smettano di loro iniziativa?
Perché loro possono intervenire in base alla legge ma il potere legislativo c'è la il parlamento cioè i politici che fanno leggi apposite per non essere perseguitati dai magistrati. Esempio la diminuzione della prescrizione così che la maggior parte dei processi come quelli di Berlusconi sono caduti in prescrizione. Ma la prescrizione non vuol dire che il reato non ci soa
"perché la corruzione è così forte in Italia?" Forse perché siamo 60 milioni di persone su un territorio piccolissimo, senza risorse naturali, senza petrolio, senza gas, senza minerali, senza abbastanza legname da ardere, senza neanche carbone. Inoltre non abbiamo in tutta Italia un'azienda informatica, un'azienda di telefonia, un'azienda di elettroutensili (fate una prova se non ci credete: provate a verificarlo voi stessi se esiste un'impresa italiana che produca computer, stampanti, telefoni cellulari, tablet. Non troverete neppure un trapano e forse neanche tasselli e viti per appendere un quadro alla parete, che siano made in italy....). Inoltre il nucleo sociale piú importante in Italia è la "famiglia" (che di per sé non sarebbe neanche male...), il che significa che è insito nella mentalità italiana l'idea di dover necessariamente favorire parenti, a tutti i costi, in qualsiasi settore e per qualunque ragione. Aggiungiamoci poi leggi contorte, cavillose, contraddittorie, interpretabili, leggi regionali, ordinanze, regolamenti comunali "strani" che sembrano essere stati fatti appositamente per favorire alcuni e ostacolare altri.
Signor giudice Le stelle sono chiare Per chi le può vedere Magari stando al mare Signor giudice Chissà chissà che sole Si copra per favore Che le può fare male🤔🤔🤔
Finché in Italia saremo disposti a dare il voto a chi ci accenna alla vaga possibilità di far ottenere un posticino in Comune a nostro figlio disoccupato e a chi sbraita di provvedimenti ferocissimi quanto inapplicabili secondo la costituzione contro chi "non ci piace", non ci toglieremo mai di torno questa infima classe dirigente che non ha eguali in nefandezza tra le classi dirigenti dell'Europa civile.
Davigo un uomo onesto senza padroni , un grande lo vorrei in politica ma lui non ne vuol sapere. E fa bene.
Non hanno paura di niente!!... Perché la giustizia è fatta per la loro immunità.!!!
Grande Piercamillo Davigo♥️
ammiro la serieta' e la competenza di Davigo
Davigo,onestissimo uomo e magistrato integerrimo,dovrebbe chiedere ad un qualsiasi avvocato come fa un condannato a mitigare la seppur improbabile pena con domiciliari,permessi premio,sconti di buona condotta,permessi di lavoro, ecc.Capirebbe che non sono solo i politici ad essere corrotti.A buon intenditore poche parole
Lo so perfettamente.
un grande... sempre perfetto negli esempi... per questo non è amato da certa tifoseria di partito😉
La legge è uguale per tutti solo che alcuni sono più uguali di tutti.
moviemaker 95 Forte👍
Orwell giusto?
@@nicolodemarchi5397 esattamente
Magari la legge è anche uguale per tutti è la giustizia che non è mai uguale per tutti!
Se la politica avesse la volontà di eliminare la corruzione, lo avrebbe fatto da tempo, peccato che tra loro si difendono. Basterebbe chiedere consigli a magistrati competenti per fare leggi serie.
Cominciamo dai Magistrati Competenti. Vediamo da dove parte la Corruzione in Italia..!?.
Ed anche fra i magistrati bisogna andarci cauti non tutti si chiamano Davigo
Tranquilli che per i poveracci le sanzioni ci sono. Purtroppo. l'italia e' troppo marcia per poter migliorare. Via da qui al piu' Presto.
Grandissimo Davigo 💯💯💯💯💯
Non dovrebbero neanche passarci dal carcere, pena di morte per chi infama il tricolore. Infami della patria. Sarebbe da ripulire il parlamento, mandarli tutti all’estero con obbligo di non rientrare nel Paese e trovare gente umile che rappresenta davvero il popolo non gente che pensa a fare business o a rubare perché tanto non ci finisce in carcere
Buon giorno.
Le racconto un fatto realmente accaduto, sulla mia pelle.
Dal 2000 al 2010 ho fatto numerose denunce per vari reati. Tutte archiviate.
Mia mamma, sorella con l'aiuto di un geometra hanno falsificato il testamento di mio padre.
Chiuso un conto corrente bancario intestato a me mio padre, svuotato una cassetta di sicurezza bancaria appoggiata sul conto corrente bancario.
Il testamento è stato redatto da un notaio.
Il notaio non'era presente ha solo scritto il testamento con la mazzetta.
Due professionisti della Provincia di Cuneo.
Entrambi i professionisti hanno sempre falsificato testamenti, documenti.
Una serie di reati commessi da far paura.
Sto parlando della Provincia di Cuneo.
Precisamente di un geometra di Centallo.
Notaio di Cuneo.
Alcuni professionisti sono i primi ad essere corruttibili.
Non importa se rovinano persone, aziende.
Si sentono forti del loro potere.
Il geometra è stato Sindaco di Centallo.
Presidente del collegio dei geometri della Provincia di Cuneo.
Il notaio è stato presidente dell'oftal di Cuneo.
Il notaio fa beneficenza, va in chiesa, aiuta le persone, ecc.
Mai con i soldi suoi.
Soldi sottratti alla povere persone.
Il geometra dice apertamente ciò che ha fatto con il notaio.
Sicuro che nessuno non farà mai nulla.
Inoltre considera i suoi amici, compreso il notaio.
Amici per interesse.
Per lui il notaio gli è sempre servito per arricchirsi, non lo ha mai considerato.
Il soprannome che gli ha messo è.
Il notaio di Dio.
Su tali argomenti ho scritto una biografia.
Grazie per la vostra attenzione.
Cordiali saluti.
Oreglia Pietro.
per quanto mi riguarda le sanzioni non servono a nulla . neanche la pena di morte ha funzionato da deterrente figuriamoci la galera. l essere umano non si ferma con la paura della galera con la repressione con la punizione ma con la prevenzione attraverso la famiglia la scuola insomma con degli educatori che consentono di formare delle persone che sanno autodeterminarsi a mio avviso unico modo per invertire la rotta.
Se non Indagate sui servizi segreti che sono la causa prima della corruzione, il processo corruttivo non avrà mai fine.
Dire che il servizio sia la prima causa mi sembra un po' azzardato.
@@transalp1983 non tutti, ma i farabutti traditori della patria asserviti al cattosionismo, sono una larga maggioranza, essi influenzano pesantemente la società e la dirigono dove vogliono. Sono quelli che si riempiono la bocca dicendo che l'individuo deve essere sacrificato per un bene superiore. Sono gli stessi che tenevano sotto controllo Falcone e Borsellino, non per proteggerli ma per spiare il loro pensiero e conoscere i loro punti deboli, per poi consegnarli al momento opportuno nelle mani dei mafiosi. Sono bande criminali come quei fetosi di Piacenza , carogne senza scrupoli. Non hanno senso dello Stato , perciò ci vorrebbe un nuovo Garibaldi per massacrarla senza pietà questa infame gentaglia .
2:28 "io credo che gli esseri umani agiscano innanzitutto per un interesse immediato". Caro giudice, hai proprio ragione...... Ma dimentichi che la legge il giudice è soprattutto il LEGISLATORE sono 3 soggetti diversi.
ANTONIO V ottima riflessione
Antonio, anzitutto non capisco il collegamento fra la citazione e il commento sottostante.
Inoltri ritieni che la legge sia un soggetto?
@@transalp1983 quando dico soggetti, intendo 3 cose diverse, di cui 2 soggetti (giudice e legislatore) ed il 3,che è la legge. Quest'ultima è atto del legislatore.a una volta promulgata viaggia da sé.
Forse non ho argomentato perché qui su UA-cam non è proprio facile. Cmq facevo riferimento al discorso in generale. Ho sbagliato ad inserire soltanto la citazione. Ora riguardo l intervista e ti spiego nel dettaglio cosa volevo dire. Se ti interessa ovviamente
Anche senza applausi telecomandati,Davigo ha tutto il RISPETTO dei cittadini onesti !
Un grande uomo!!!
Grande giudice
D'Avigo Ministro della Giustizia ✌
Grande Davigo 💜
Davvero deprimente sentire uno che sa la legge giusta e non può applicarla ! Pur di non fare cose storte , io cambierei mestiere !
Non so se avresti (meritevolmente ) uno stipendio da. 50 ooo € tu che fai risposte da untelligentone cambieresti mestiere ho i miei dubbi
Eccessivi quanto inutili applausi a comando disturbano l'ascolto soprattutto in temi così importanti.
Mica solo in Italia, alcuni soggetti, I potenti, non possono essere processati, pensate alla regina d'Inghilterra, che per legge non potrà mai essere processata, né chiamata in giudizio a testimoniare, ed in più, ha pieno diritto di poter rapire i bambini. Sia lodata Sarenka 23.
Gli applausi sono veramente da indagare ridicoli nella giustizia Italiana ridicoli i giudici Italici
Aspetta questa la so questa la so perché dovete vantare millenaria e secolare cultura e il tutto deve trasparire dalla vostra innata capacità si giudizio.... Condito dal vostro bello stipendio. ...vi avevo detto di togliere lo sguardo da mio figlio voi è il vostro eterno gioco per mandare avanti la vostra millenarie secolare cultura tu sfidami e io ti rado al suolo Italia parola Divina amen.
Na verdade é algo inerente a muitos seres humanos, independente da nacionalidade, acabamos nos referindo àqueles mais próximos de nós, onde vivemos. Erro de projeto? Difícil saber.
Se, por acaso tudo fosse gravado e a punição fosse a eliminação e o confisco de bens da família, diminuiria seguramente
Il risparmio con il bail in non è più tutelato! I correntisti (per lo meno oltre 100,000 euro) ; gli obbligazionisti; i piccoli azionisti non sono protetti.
Se parla Mr. Davigo vado sul sicuro, like a prescindere...
Sentire un uomo di potere assoluto (almeno in allora) parlare di potere corrotto "degli altri" fa sorridere amaramente. Salvo che quest'uomo non creda di essere San Francesco. Il conflitto d'interessi non c’è solo nei traffici economici. Anzi...
In Italia è tutto lecito ma chi vota contro la corruzione se tutti abbiamo un prezzo corrompere è facile e i nostri politici non fanno niente perché ( è molto facile intuire ) povera Italia 😢😮
In Europa e ' anche maggiore !
Che antipatici gli applausi ad ogni risposta che da
Davigo travaglio la coppia migliore d Italia
Ha promesso super stipendi e super privilegi a talmente tanti che c'è un buco che si crea giornalmente a causa dei super pagati nei palazzi
In poche parole in Italia non fanno un cazzo a nessuno.
io o votato 5 stelle perché si tagliano lo stipendio e tagliano i parlamentari e fanno 2 legislature e il Daspo ai corrotti e arrestano i grandi evasori.
E bravo Davigo. Sono tutti corotti coruttori. Povera italia 😘😘😘😘😘
@Daniele Di Lorenzo ciao daniele. Cosa studi? Forse è un po tardi scriverti dopo 2 anni 🤣
Ma Da Vigo e colombo non sono i giudici di mani pulite?Scommetto che sono di magistratura democratica!
Stiamo semplicemente continuando quello che hanno iniziato i nostri padri costituenti, i vari Garibaldi Cavour ecc.
Un magistrato ha connanato un ragazzo di costa avoria 3anni per una canna...dove la giustizia questi e abbuso di potere.
Ha fatto bene Perché poi :Da una canna in poco tempo sarebbe passato all'eroina
Basta con sti minkia di applausi bastaaaaa
,,,,tangentopoli ....ma come mai Di Pietro all'improvviso in udienza si toglie la toga e dichiara la sua dimissione ?
ma Davigo,presidente del CSM era cieco o ci vedeva benissimo???
Fermate gli applausi.
Mitico giudice.......
Davigo, quello che dice che durante "mani pulite" non indagava i comunisti perché nessuno li denunciava. Buffone lui, creduloni voi
Esatto!!
Ti quoto FRATELLO..
@@freddie26123 grazie, peccato che se lo ricordino in pochi ciò che fece quest'uomo in coppia con quel bifolco di di Pietro
@@bitolgius1964 ...
E quel testa di cazzo di travaglio lo scarrozza in giro a fare propaganda.. anti c-dx !!
@@bitolgius1964 ...
E quel testa di cazzo di travaglio lo scarrozza in giro a fare propaganda anti c-dx!!
bitolgius sei un povero IDIOTA!!!!
Perche' la giustizia non funziona e i magistrati sono i veri responsabili. Faccio un esempio che ha a che fare anche con la corruzione. Secondo il procuratore capo di Catanzaro la criminalita' organizzata guadagna 90 miliardi all'anno ossia 8 punti del PIL. Allora se sono a conoscenza di queste cose perche' non intervengono o aspettano che i criminali smettano di loro iniziativa?
Perché loro possono intervenire in base alla legge ma il potere legislativo c'è la il parlamento cioè i politici che fanno leggi apposite per non essere perseguitati dai magistrati. Esempio la diminuzione della prescrizione così che la maggior parte dei processi come quelli di Berlusconi sono caduti in prescrizione. Ma la prescrizione non vuol dire che il reato non ci soa
"perché la corruzione è così forte in Italia?"
Forse perché siamo 60 milioni di persone su un territorio piccolissimo, senza risorse naturali, senza petrolio, senza gas, senza minerali, senza abbastanza legname da ardere, senza neanche carbone.
Inoltre non abbiamo in tutta Italia un'azienda informatica, un'azienda di telefonia, un'azienda di elettroutensili (fate una prova se non ci credete: provate a verificarlo voi stessi se esiste un'impresa italiana che produca computer, stampanti, telefoni cellulari, tablet. Non troverete neppure un trapano e forse neanche tasselli e viti per appendere un quadro alla parete, che siano made in italy....).
Inoltre il nucleo sociale piú importante in Italia è la "famiglia" (che di per sé non sarebbe neanche male...), il che significa che è insito nella mentalità italiana l'idea di dover necessariamente favorire parenti, a tutti i costi, in qualsiasi settore e per qualunque ragione.
Aggiungiamoci poi leggi contorte, cavillose, contraddittorie, interpretabili, leggi regionali, ordinanze, regolamenti comunali "strani" che sembrano essere stati fatti appositamente per favorire alcuni e ostacolare altri.
Debito pubblico sproporziomato Italiano spiegato in poche parole da [07:10] a [07:25]
E infatti sono una sequela di cazzate
questi applausi a comando in studio li ritengo offensivi e perculanti per chi parla.
I politici energici che si comportano bene non sempre sono forti e risoluti nel contrastare chi si comporta male... dice Davigo
GRANDISSIMO D'AVIGO!!!!!
Signor giudice
Le stelle sono chiare
Per chi le può vedere
Magari stando al mare
Signor giudice
Chissà chissà che sole
Si copra per favore
Che le può fare male🤔🤔🤔
Vale anche magistrati e giudici..e tutto sistema che nee reale..dei fatti.
Paragone Presidente del Consiglio : SUBITO.
Grande Davigo
E che cazzo..... Un applauso potevano pure farglielo....
Ma non si accorgeva che la corruzione c'e' anche in magistratura?
Hai scoperto l'acqua fredda!
"Chi vuole sapere qualcosa di più sulla corruzione mi spedisca 300€ vi spiego meglio"
Perche'ci
Vorrebbero
Pene
Piu'
Severe
Siamo tornati all inquisizione ... colpevoli a prescindere
Xche facile, non ci sono condanne
E applausi snervanti
Al di fuori di questo è ipocrisia
È come Dovrebbe essere un Magistrato
si ma basta applausi
Mamma mia che porcheria di intervista. Paragone è un problema per la televisione non faziosa.
Rubbare rubbare rubbare
Minchia quanti applausi finti...
Emancipator of V xxx
Risposta sbagliata, ma da un magistrato non mi aspetterò mai la risposta giusta.
Davico vai a lavorare va.... almeno un giorno nella vita
*Davigo
ma quale corruzione cavolo, che ho paura di proporre al vigile un compromissione, forse dovevate precisare IN POLITICA
Piu'
C'e'
Poverta'
Piu'aumenta
La
Criminalita'
Davigo è possibile che Dipietro abbia dei soldi in Svizzera?
Perche'sono
Corrotti
Anche
Loro
Veramente il cancro si diffonde in euro😢