La Nuova Era di Magic Foundation Community & Creators

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 16 гру 2024

КОМЕНТАРІ • 8

  • @riccardofantini2382
    @riccardofantini2382 Місяць тому +2

    Ciao a tutti! bellissimo contenuto e interessantissimo! per quanto riguarda gli universi paralleli io ci vedo un relativo problema se rendono i personaggi e le ambientazioni "magic", per quel che mi riguarda la terra di mezzo può essere una lorwyn che è diventata più famosa però deve essere la versione magic di quel mondo, se mi fai superman con la foto dell'attore è completamente avulsa dal gioco e mi fa schifo se lo disegni come hanno sempre disegnato Magic allora mi può anche piacere. Dipenderà dagli artisti!!

  • @manuelepagani2563
    @manuelepagani2563 Місяць тому +2

    Bel progetto, che unisce canali che già seguivo con piacere!

  • @Uomo-ratto
    @Uomo-ratto Місяць тому +1

    Meno male fondations c'è 🎼🎵🎶

  • @Daredevilman90
    @Daredevilman90 Місяць тому

    Se per poter investire nel gioco di Magic serve che Hasbro faccia soldi, allora vedere gli Universe Beyond solo come delle "vacche da mungere" per vendere al passante a cui interessa l'IP di turno alzerebbe l'acqua per tutte le barche, compresi gli IP "originali" di Magic. L'analogia la vedo simile a quello che fanno i piccoli cinema indipendenti: con le vendite dei vari Blockbuster (brutti ma che fanno soldi) si possono permettere di mettere in sala anche film che hanno un seguito minore (ma di qualità superiore), allargando anche la proposta di film da vedere. A chi gioca competitivo spesso non importa giocare Doctor Strange insieme a Teferi, a meno che la sinergia che creano insieme non sia potente e interessante. 🤗 Per gli altri formati penso invece si abbia abbastanza pool di carte da non dover giocare per forza insieme carte che non fanno parte degli stessi universi e, anche se si volesse, si potrebbe sempre proxarne una versione "in universe" o fare alterare la carta da un artista che possa coprire la carta vera dell'universo "sbagliato". Ad ogni modo a ognuno il suo: c'è solo più scelta per tutti. Ad esempio ai puristi della lore di Magic probabilmente non piace neanche giocare vampiri di Zendikar insieme ai vampiri di Ixalan da tanto che sono diversi per colori che per "usi e costumi", ma penso che in un Edgar Markov non si facciano troppi problemi a farlo comunque... o sbaglio? 😊

  • @gennaro8987
    @gennaro8987 Місяць тому +1

    Ciao ragazzi ☺️☺️

  • @devourer88
    @devourer88 Місяць тому +2

    ci serve un 2v2 solido su arena poi ci sara` il botto

  • @stefanogiovannini8502
    @stefanogiovannini8502 Місяць тому

    Sulla appetibilità della lore rispondo io: da ragazzo comprai un libro sulla guerra dei fratelli. Uno schifo. Da adulto ho provato a leggere uno degli articoli della lore (forse il set la guerra dei fratelli guarda tu il caso); lunghissimo e noiosissimo.
    Quello che mi piace della lore è il flavor text delle carte, alcune eccezionali, il resto è fuffa