A me Winnie the Pooh è piaciuto tantissimo proprio perché tutti in quel film sapevano di non star facendo un film serio e poi anche per il sangue e le uccisioni, a mio parere stupende. Detto questo, sono d'accordo con te, non si dovrebbero mettere nei Razzie film di questo tipo, altrimenti dovrebbero creare una categoria intera tutta dedicata ai film della Asylum o di altre case indipendenti che escono anno dopo anno. Comunque, uno degli attori sotto il post dei Razzie dedicato al peggiore remake etc. ha scritto "siiii, ci sono io in questo😍"
@@JoshZer0Stark la testa spappolata sotto la macchina, la ragazza stritolata in una macchina che trita tutto e soprattutto la ragazza che viene mangiata viva da Pimpi dopo che Pooh le versa il miele in faccia (il che dimostra quanto selvaggi siano diventati). Per il budget che avevano (centomila dollari) le hanno curate benissimo
@@stefanomascolo6660 La ragazza nel trita rami non si vede un cazzo ed è vista e rivista. La tizia sotto la macchina viene dilungata inutilmente. Idem per quella mangiata da Pimpi. L'intero film sembra poco meno che amatoriale ed è reso di merda pur con un budget basso, ce ne sono con ancora meno soldi fatti benissimo. E' un abominevole film di merda.
E' ovvio oramai che i razzie award non vanno proprio presi più in considerazione! Perché non fanno ridere! Se la prendono ingiustamente con i soggetti sbagliati! E sono totalmente inaffidabili per chi cerca di evitare titoli scadenti!
Scusate, anche se preso seriamente o no, il film non mi è piaciuto per niente. Però capisco perché si farà il sequel, il public domain corre forte! Comunque devo fare una bella critica ai Razzie per aver nominato SHAZAM! Furia Degli Dei in 4 categorie. Un’eccessività inutile. Il film non era male!
C’è stata una controversia per questo (che concordo pienamente, davvero di pessimo gusto candidare una bambina). È finita con l’associazione che ha rimosso la nomination e si sono auto assegnati il premio per questa figuraccia.
Invece ho esultato quando Winnie the Pooh ha vinto, per due motivi: 1.) se sfrutti i diritti su Winnie the Pooh non appena li ottieni non aspettarti che il tuo film passi inosservato, anche se è una cosa tra amici; 2.) ho visto film amatoriali con meno budget scritti e diretti mille volte meglio di questo abominio, che vorrebbe essere un horror splatter (su Prime è segnato 18+) ma potrei descrivere come un film dei piccoli brividi con un altro titolo. Caro Rhys Frake Waterfield, se vuoi fare un film cazzaro tra amici non farlo su un qualcosa che potrebbe attirare i critici in negativo e, soprattutto, mettici un minimo d’impegno a scrivere e dirigere!
Capita spesso, quest anno meritavano il pieno L esorcista il credente e i Mercenari 4
A me Winnie the Pooh è piaciuto tantissimo proprio perché tutti in quel film sapevano di non star facendo un film serio e poi anche per il sangue e le uccisioni, a mio parere stupende. Detto questo, sono d'accordo con te, non si dovrebbero mettere nei Razzie film di questo tipo, altrimenti dovrebbero creare una categoria intera tutta dedicata ai film della Asylum o di altre case indipendenti che escono anno dopo anno.
Comunque, uno degli attori sotto il post dei Razzie dedicato al peggiore remake etc. ha scritto "siiii, ci sono io in questo😍"
Ma quali "uccisioni" sarebbero bellissime?
Me ne dici una?
@@JoshZer0Stark la testa spappolata sotto la macchina, la ragazza stritolata in una macchina che trita tutto e soprattutto la ragazza che viene mangiata viva da Pimpi dopo che Pooh le versa il miele in faccia (il che dimostra quanto selvaggi siano diventati).
Per il budget che avevano (centomila dollari) le hanno curate benissimo
@@stefanomascolo6660
La ragazza nel trita rami non si vede un cazzo ed è vista e rivista.
La tizia sotto la macchina viene dilungata inutilmente.
Idem per quella mangiata da Pimpi.
L'intero film sembra poco meno che amatoriale ed è reso di merda pur con un budget basso, ce ne sono con ancora meno soldi fatti benissimo.
E' un abominevole film di merda.
Tra l'altro l'hanno già fatto in passato col ragazzino protagonista di "Una notte d'estate" di John Cassavetes
A questo punto devo pensare che neanche Showgirl meritava tanti razzie award!
Ma devo concludere anche di non tener conto se e quando i film di Michael Bay vincono i Razzie Award!!!! 🤣🤣🤣🤣
E' ovvio oramai che i razzie award non vanno proprio presi più in considerazione! Perché non fanno ridere! Se la prendono ingiustamente con i soggetti sbagliati! E sono totalmente inaffidabili per chi cerca di evitare titoli scadenti!
Scusate, anche se preso seriamente o no, il film non mi è piaciuto per niente.
Però capisco perché si farà il sequel, il public domain corre forte!
Comunque devo fare una bella critica ai Razzie per aver nominato SHAZAM! Furia Degli Dei in 4 categorie. Un’eccessività inutile. Il film non era male!
Il sequel si farà perché c'è stato l'effetto Sharknado e si è conquistato una bella fetta di fan, tra cui includo me stesso
Ero convinta che l'esorcista avrebbe vinto tutti i premi😅
Empee ma chi è la ragazza che hanno messo nella lista delle peggiori attrici?
l'attrice undicenne Ryan Kiera Armstrong nella categoria di peggiore attrice per il film Firestarter
C’è stata una controversia per questo (che concordo pienamente, davvero di pessimo gusto candidare una bambina).
È finita con l’associazione che ha rimosso la nomination e si sono auto assegnati il premio per questa figuraccia.
Invece ho esultato quando Winnie the Pooh ha vinto, per due motivi: 1.) se sfrutti i diritti su Winnie the Pooh non appena li ottieni non aspettarti che il tuo film passi inosservato, anche se è una cosa tra amici; 2.) ho visto film amatoriali con meno budget scritti e diretti mille volte meglio di questo abominio, che vorrebbe essere un horror splatter (su Prime è segnato 18+) ma potrei descrivere come un film dei piccoli brividi con un altro titolo.
Caro Rhys Frake Waterfield, se vuoi fare un film cazzaro tra amici non farlo su un qualcosa che potrebbe attirare i critici in negativo e, soprattutto, mettici un minimo d’impegno a scrivere e dirigere!