Istituto giannina Gaslini: Una nascita straordinaria

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 15 лис 2013
  • Sabato 16 novembre dalle ore 8.30 alle 16.30 presso il Cisef Gaslini della Badia Benedettina della Castagna di Genova Quarto si è tenuto: "Una nascita straordinaria: un progetto per accogliere e proteggere il nato pretermine e la sua famiglia". Un evento organizzato l'U.O. Patologia Neonatale e Terapia Intensiva Neonatale e dalla U.O. Medicina Fisica e Riabilitazione dell'Istituto Gaslini, insieme all'Associazione dei genitori nati pretermine "Cicogna Sprint onlus", in occasione della "Giornata mondiale del nato prematuro" promossa il giorno 17 novembre dall'Organizzazione Mondiale della Sanità.

КОМЕНТАРІ • 2

  • @nicolesantoroo
    @nicolesantoroo 10 років тому +3

    Grazie per non dimenticare mai questi bimbi. Ci sono passata, e per la prima volta, ho vinto io. Ho 16 anni, e voi mi avete salvato la vita. Vorrei ringraziare tutti i medici e gli infermieri di questo reparto e soprattutto il mio Eroe che si è preso cura di me per i sei mesi di incubatrice, il dottor M.S.

    • @grazianomargiotta570
      @grazianomargiotta570 8 років тому +1

      +Nicole Senzabolle il Gaslini lo conosco da 28 anni e devo dire che sono tutti dei grandi eroi, quando si deve parlare di eroi bisogna fare il nome dei medici del Gaslini