@@rpzdrpzd2557 E per di più, se non mi sbaglio (non sono troppo ferrato sull'argomento, chiedo scusa se dico una cazzata), si fanno una vita anche piuttosto agiata, sopra la media
Non capisco come si riesca a commentare in maniera negativa, lui almeno a differenza di tanti noi cerca di risolvere o andare incontro al problema, uno dei tanti italiani e uno dei tanti da cominciare a risolvere...e qui la gente schifa tutto ciò, bigotti!
È inutile che esorti quella povera ragazza a chiamare il suo magnaccia!Appostati sul luogo e lo aspetti ,se ne hai le palle, ovviamente.Troppo facile prendersela con l'anello debole della catena,non trovi?
Premetto che non sono di Bari, ma voglio esprimere un grandissimo apprezzamento per questo giornalista il quale svolge un servizio encomiabile per la sua città. Bravo Antonio! Continua così.
@@toniback Ma guarda penso che farebbe benissimo a tornare in Germania o in Svizzera, glielo auguro anche io, e ti dirò di più, spero che anche io riesca a trasferirmi via da questa grande barca che piano piano affonda sempre di più, mica come la maggior parte degli italiani pieni di patriottismo pronti a far sentire inferiore chi va all'estero ma quando c'è un problema da risolvere nel proprio paese (e di problemi direi ce ne siano ben più di uno) tutti zitti e già a pecorina pronti a farsi inculare ma ehi, fra la partita di calcio e la F1 da guardare non si ha mai il tempo :) Se le cose non cambiano l'Italia è bella solo in vacanza o appunto da pensionato (con una pensione non italiana, o finisci a far la fame), per tutto il resto fortunato chi riesce a scapparsene
Ma scusa e tua la loro vita. Non le lasciate stare poi vi lamentate se vi tirano sassi E bottiglie. Non hanno soldi se proprio vuoi che smettano dagli 12000000 di euro
ardian,a nulla,con un video di 3:28 pensi di intimorire o risolvere qualcosa,sai a questi che Cazzo gli frega,anzi,con questi video gli fai,non ne hanno nessun bisogno,pubblicità gratuita!! Consigli per gli acquisti!!
La maggior presenza sul territorio ci vuole, non polizia ma nettezza urbana. Bhoo! Sarò pazzo io ma vedere la spazzatura mi disturba molto più delle prostitute.
Vi schifate e vi indignate per questo servizio ma non credo sia normale vedere sulle strade questo scempio e dimostra che se vi fossero più controlli, frequenti e severi , si potrebbe risolvere qualcosa. Ma la questione di fondo è che l'Italia è uno stato religioso e bigotto sotto influenza della chiesa cattolica per cui non ci sarà mai una legge per legalizzare la prostituzione volta ad evitare questa indecenza sia per gli utenti della strada che per le ragazze che vengono sfruttate e lavorano in condizioni igieniche precarie
Ora le spiego una cosa. Per me la prostituzione equivale a vendersi un organo. Vi sembra giusto che lo stato si prenda una percentuale sul vostro organo? Se decidete di venderlo?
ma basta tormentare le ragazze, quelle sono vittime, prendetevela con chi le sfrutta, andate a filmare loro, quando le mollano li sul posto per esempio... o è troppo pericoloso..?
non credo che il giornalista sia contro di loro in primis...ma contro il degrado,lo schifo,lo spettacolo indecente che offrono...e chi le difende dicendo che bisogns lascialre stare allora gli rispondo che sarebbe interessante se offrissero i loro servizietti sotto casa sua...ma come sempre...finche il tutto avviene lontano da chi critica va bene....
Io penso che chi si dovrebbe vergognare sia proprio chi fa l’intervista o quello che sia Un po’ di umanità Sono comunque donne un po’ di rispetto Pensa a stare bene e riduci che hai poco fiato, vergogna
Dude you’re not getting it..trouble you saw during this clip is due to prostitution is illegal. If they decide to legalize it or at least control there wouldn’t be this mess eventually.
Infatti è quello che mi chiedo sempre quando sento gente che va a prostitute, i rischi di contrarre malattie sono altissimi, HIV, sifilide, gonorrea ecc...
A me sarebbe dispiaciuto per loro, se a loro viene chiesto perché non vanno semplicemente via, io direi che loro sono persone che per loro decisione decidono di vivere una vita vendendo il loro proprio corpo per del denaro, siccome lo stato italiano sa benissimo che la prostituzione è molto diffuso allora si dovrebbe regolarizzare tramite esso. Questo è tutto
Loro fanno questo lavoro per guadagnare soldi che nn possono guadagnare facendo un altro lavoro perciò invece di mandarle via potete cercarle anche di aiutarle
Tutti ad insultarlo per i modi di fare non propriamente ortodossi, ma non capite il disagio di chi vive in quelle condizioni, complimenti tutti molto intelligenti.
Fate sempre più schifo, è il terzo servizio che fate dando fastidio a queste ragazze, io davvero, spero che i loro capi (quelli che dovreste intervistare) vi trovino per strada qualche volta poi vediamo come finisce. Vergognati soprattutto tu Loconte che dici di essere un giornalista ma in realtà sei uno sciacallo dei peggiori per prendere qualche visualizzazione. Trovati un vero lavoro.
Loconte con questi servizi crei dispiaceri e malumori a questi clienti fedeli come questo che ha postato il messaggio. Tranquillo che domani le trovi sempre lì che ti aspettano con le loro malattie trasmissive
Guarda, prima non l'ho scritto perchè nel dubbio... Ma sei rasente dall'essere un deficiente patentato. Il mio discorso, che non capisci dati gli evidenti limiti mentali, è che andare ad umiliare ragazze che al 90% sono messe li da qualcuno che le sfrutta è da poverini. Se si vuole vincere facile si fa come questi saltimbanchi, un giornalista serio invece va alla radice del problema e porta alla luce chi le mette lì e di conseguenza arginando il fenomeno, ma non lo fa sai perchè? Perchè hanno paura che gli sparano nelle chiappe, quindi guadagniamoci la pagnotta in questa maniera poco seria. Ma poi cosa augura cosa a chi, sei proprio scemo a non capire che se prendo le parti di ragazze sfruttate sono il primo a non andarci... Sei da tso.
obZen io credo che sei tu a non capire a cosa serve il servizio. Non vanno li ad umiliare nessuno vanno a testimoniare quella che è la situazione e far vedere che non c'è controllo, e che se ci fosse ci sarebbe una lotta. I giornalisti non possono lottare la malavita organizzata, già rischiano abbastanza facendo il loro lavoro. E se tu gli auguri di essere menati dai relativi "protettori" sto facendo un discorso filomafioso, sembreresti colluso con la malavita o ancora peggio solo un comune e banale omertoso.
E la colpa è come sempre dello stato e della Chiesa, se si legalizzasse e regolarizzasse la prostituzione si avrebbero risultati molto migliori, perché è impossibile altrimenti.
Quindi se ho capito bene, siccome quelli del quotidiano italiano, e perdonami il francesismo, si cagano in mano allora è meglio fare come a scuola dove vai a infastidire il ragazzino debole ed indifeso perchè il compagno grosso ti riempirebbe di botte. Il mancato controllo sulla prostituzione c'è in tutto il mondo (esclusa Amsterdam) e non mi venire a dire che nessuno lo sa, vanno li a rompere perchè sanno che se metti le prostitute in un video fai visualizzazioni, vatti a vedere gli altri due video dove il signorino umilia le ragazze con un sarcasmo che non farebbe ridere manco i suoi parenti. Ma che filomafioso e stronzate del genere abbi pazienza, è come se andassi a chiedere all'operaio della Fiat perchè il cda ha fatto certe scelte... Cosa vuoi ti dica??? Forse sarebbe meglio chiederlo ai capi direttamente no? Ammesso e non concesso io sia colluso con la malavita prima cosa; secondo te mi starebbe a cuore la vita di pezzi di carne? E seconda cosa; di quale omertà parli? Essere omertosi vuol dire tenere le cose per sè, senza rivelare particolari che possano sbloccare una situazione di un qualche tipo, sono più omertosi loro che vanno a stressare chi le risposte non le ha che io nel chiedere di andare a scartavetrare le gonadi a chi muove le marionette.
E tutto ignorante quelli che sfruttano..essi non sono manici come tanti italiani pensano..Noo. Non nee cosi e tutto volontà stessi ...ovio che trovano quel che buon uomini che lo portano li a lavorare..
GRANDE CORUPTIONI IN ROMANIA E MOLTO POPULATIONI EMIGRATIONI IN ,V, EUROPE! big corruption in Roumania much peoples emigration in west europe and other countries USA, Canada, Australia an rest continents in the world
Il problema è chi le sfrutta.
chi tu ti
@mariapia692 🖕 Olanda Germania Belgio svizzera nessuna è costretta sono regolarmente iscritte e sono molto più rispettate.
@@rpzdrpzd2557 E per di più, se non mi sbaglio (non sono troppo ferrato sull'argomento, chiedo scusa se dico una cazzata), si fanno una vita anche piuttosto agiata, sopra la media
@mariapia692 ognuno è libero di fare ciò che vuole con quello che gli appartiene. Il mondo non ha bisogno dei moralisti
Non è facile, trovare gente che tocca questi temi!!!! Complimenti a questo coraggioso giornalista!!!!
questo è vero giornalismo, grandissimo
Sarebbe il caso di installare lì qualche telecamera del comune? Dillo a De Caro...
Sarebbe il caso di legalizzare tutto.
che fiatone senza correre :-D
Giuseppe Mecca 😂😂😂😂
Giuseppe Mecca io di peggio sono 😂😂😂
Ahahahahahahahahah
Che fiato lungo caro mio ..fai attività fisica cazzo
bravo antonio almeno un giornalista che fa servizi scomodi
"Noi ce l'abbiamo con chi ci sfrutta"... Non mi pare...
Come sei sfruttato e perché?
Non capisco come si riesca a commentare in maniera negativa, lui almeno a differenza di tanti noi cerca di risolvere o andare incontro al problema, uno dei tanti italiani e uno dei tanti da cominciare a risolvere...e qui la gente schifa tutto ciò, bigotti!
fhil93 Ultras Moro Ma la prostituzione va resa legale e tassata, altro che sconfitta. La prostituzione abbatte gli stupri.
fhil93 Ultras Moro è vero
@@toniback lo stupro tante volte è fatto per vendetta mica per scopare (se uno vuole scopare una prostituta la può già trovare al giorno d'oggi ;)
@@Culture_045 Non credo sia proprio cosi al 100%
@@toniback okayyy👍👍👍
È inutile che esorti quella povera ragazza a chiamare il suo magnaccia!Appostati sul luogo e lo aspetti ,se ne hai le palle, ovviamente.Troppo facile prendersela con l'anello debole della catena,non trovi?
Tu invece con quale anello della catena te la prendi? Datti una risposta e fatti un esame di coscienza
Fai più bella figura con la bocca chiusa
"Tu non sei una prostituta vero?" Aahahha va dalle signore a caso col figlio a domandarlo, questo è fuso. Iene spostatevi, abbiamo un nuovo eroe!
ha fatto una domanda,non l'ha mica picchiata a sangue. sarai tu fuso comunque
@@soldieroflight7 Scusa, infatti è una cosa normale da chiedere. Ho offeso il lavoro di tua mamma?
il fatto che una ha il figlio non significa che sia una santa.
Premetto che non sono di Bari, ma voglio esprimere un grandissimo apprezzamento per questo giornalista il quale svolge un servizio encomiabile per la sua città. Bravo Antonio! Continua così.
O Signore pietà ....complimenti comunque per il coraggio. Io manco mi fermo a guardarli. Fanno cosi schiffo.
La cosa più grave è il titolo
Ho trascorso la mia vita lavorativa in Germania e Svizzera è tornato da pensionato in Italia dove ho trovato questa indecenza che è nazionale.
Nicola Lombardo e tornatene in Germania, vecio!
E in Germania e Svizzera come era regolamentata la prostituzione?
@@toniback Ma guarda penso che farebbe benissimo a tornare in Germania o in Svizzera, glielo auguro anche io, e ti dirò di più, spero che anche io riesca a trasferirmi via da questa grande barca che piano piano affonda sempre di più, mica come la maggior parte degli italiani pieni di patriottismo pronti a far sentire inferiore chi va all'estero ma quando c'è un problema da risolvere nel proprio paese (e di problemi direi ce ne siano ben più di uno) tutti zitti e già a pecorina pronti a farsi inculare ma ehi, fra la partita di calcio e la F1 da guardare non si ha mai il tempo :)
Se le cose non cambiano l'Italia è bella solo in vacanza o appunto da pensionato (con una pensione non italiana, o finisci a far la fame), per tutto il resto fortunato chi riesce a scapparsene
Buon lavoro grazie
Sei tosto, un vero giornalista d'inchiesta
Antò devi dimagrire, e che cavolo. Ti viene un coccolone.
Ma come cazzo si fa ad andare con queste?
Quelli che non sono buoni con
Donne normali
+XXX Long Live Legend alcune sono brave persone.
@@robertozonno4035 evvoglia ,lo so.
Hai fatto solo pubblicità mostrando i cartelli stradali
Sei un giornalista grande amico mio
diciamo che la prostituzione è illegale ma non si possono maltrattare le persone
What street is that
Bell coraggio ... stranamente che nn vi sono usciti i paponi a minanciarvi ...
Ma scusa e tua la loro vita.
Non le lasciate stare poi vi lamentate se vi tirano sassi E bottiglie.
Non hanno soldi se proprio vuoi che smettano dagli 12000000 di euro
Bravo, intervista anche i clienti!
Questo non c'è il fiato per camminare figurati per trombare tutta invidia
Cosa serve questo servizio ridicolo.
ardian paura di non trovarla stasera?
ardian,a nulla,con un video di 3:28 pensi di intimorire o risolvere qualcosa,sai a questi che Cazzo gli frega,anzi,con questi video gli fai,non ne hanno nessun bisogno,pubblicità gratuita!! Consigli per gli acquisti!!
A mio parere avete fatto questo video solo per le views.
Forza e coraggio
La maggior presenza sul territorio ci vuole, non polizia ma nettezza urbana. Bhoo! Sarò pazzo io ma vedere la spazzatura mi disturba molto più delle prostitute.
Come si può chiedere a una donna, in presenza del figlio piccolo, se fa la prostituta? Non ho parole.....
povera innocente
Fatevi i fatti vostri ma lasciatele in pace,con tutte le porcherie che ci sono in Italia andate a scocciare queste poverine
iole brunetti
da come lanciavano bottiglie e sassi nell'altro video non le definirei poverine.
Ma dove sta lo stato speriamo che il nuovo governo faccia qualcosa
Aspiett e sper tu
Che vergonia!!!!! Po vere donnne! !! Lavoro non ce !! Și arangiano come posono! ! Male fano a loro stesi! ! ma non a gli altri!
Vi schifate e vi indignate per questo servizio ma non credo sia normale vedere sulle strade questo scempio e dimostra che se vi fossero più controlli, frequenti e severi , si potrebbe risolvere qualcosa.
Ma la questione di fondo è che l'Italia è uno stato religioso e bigotto sotto influenza della chiesa cattolica per cui non ci sarà mai una legge per legalizzare la prostituzione volta ad evitare questa indecenza sia per gli utenti della strada che per le ragazze che vengono sfruttate e lavorano in condizioni igieniche precarie
Gianmarco Di Carlo cosi il magnaccio diventa lo stato.
@Elvenio Montanaro forse "lei" stava rispondendo a qualcun altro
Ora le spiego una cosa. Per me la prostituzione equivale a vendersi un organo. Vi sembra giusto che lo stato si prenda una percentuale sul vostro organo? Se decidete di venderlo?
Che schifo, non finirà mai.
Non era 'vergogniamo '?
ma basta tormentare le ragazze, quelle sono vittime, prendetevela con chi le sfrutta, andate a filmare loro, quando le mollano li sul posto per esempio... o è troppo pericoloso..?
Vanno praticamente in giro in mutande queste🤣🤣
Sono prostitute è normalissimo per loro
Lui è il primo cliente
Basta nn e il modo di trattare queste donne
non credo che il giornalista sia contro di loro in primis...ma contro il degrado,lo schifo,lo spettacolo indecente che offrono...e chi le difende dicendo che bisogns lascialre stare allora gli rispondo che sarebbe interessante se offrissero i loro servizietti sotto casa sua...ma come sempre...finche il tutto avviene lontano da chi critica va bene....
Sono d’accordo con te
cazzate.
Quella della sassaiola giocava a baseball si vede
Quartier Sant'Anna, quante volte c'ho lavorato...
Dove sta la legge
Io penso che chi si dovrebbe vergognare sia proprio chi fa l’intervista o quello che sia
Un po’ di umanità
Sono comunque donne un po’ di rispetto
Pensa a stare bene e riduci che hai poco fiato, vergogna
Bravo quest'dovrebbero farlo le istruzioni
Comunque sia anche questo il quotidiano perché non le lasciano stare
Salvini hai qualcosa a che fare con questo che è meglio che resistere.
Grande stima a tè bravo svolgi il tuo compito nei migliori dei modi povere ragazze anche succube di queste schiavitù.
yes i have seem that in bari italia
E proprio una vera schifezza
Hanno più mira???
Guarda che roba
Grande giornalista 👍
Why you don't have respect. Why you mike photo
dove stanno che ci vado
Le signorine fanno un lavoro antico che putroppo dopo mussolini ha perso la sua forma originaria ... come pensi di risolvere il problema?
BRAVI , TENETE COMUNQUE IN CONSIDERAZIONE CHE QUESTE DONNE SONO DELLE POVERE DISGRAZIATE .....
Gli fanno sempre mancare l'aria
Il problema lo risolvi se dai lavoro
Make prostitution illegal! Fine & put in jail the men who use prostitutes!
Dude you’re not getting it..trouble you saw during this clip is due to prostitution is illegal.
If they decide to legalize it or at least control there wouldn’t be this mess eventually.
Ma se sono state identificate e poi rilasciate non capisco perché continuare a rompere le palle?VAI DAL SINDACO O DAL PRESIDENTE DELLA REGIONE 😡😡😡😡😡
Ma arrestate i clienti!!! Protettori... Mah!!!!! Sarà ma anche loro hanno una grinta altro che storie. Che degrado dell'essere umano
Se non andasse nessuno sarebbe l'unica soluzione
Ammazza ma sta morendo ?
Bravo giornalista
Signor Sindaco faccia pulire e fate un lungo presidio.
Certo che una testata giornalistica che scrive " VERGOGNIAMO " ......
Ma perché fatte così non è giusto però
Che schifo.
Non hanno paura di malattie
Infatti è quello che mi chiedo sempre quando sento gente che va a prostitute, i rischi di contrarre malattie sono altissimi, HIV, sifilide, gonorrea ecc...
Comunque è vergogniamo non vergoniamo
A zzz che italiano anche tu
L'unico modo per avvicinare le prostitute con il placet della moglie : sta facendo il suo lavoro ...;)))
Quello ciá un fiatone
Minchia hai il fiatone camminando
A me sarebbe dispiaciuto per loro, se a loro viene chiesto perché non vanno semplicemente via, io direi che loro sono persone che per loro decisione decidono di vivere una vita vendendo il loro proprio corpo per del denaro, siccome lo stato italiano sa benissimo che la prostituzione è molto diffuso allora si dovrebbe regolarizzare tramite esso.
Questo è tutto
Scusate per l'italiano poco colto ma sono drunk
wow which coutry
Italy
prostituirsi non è un reato.. questo è pazzo, non dovrebbe stare lì a disturbare.
Loro fanno questo lavoro per guadagnare soldi che nn possono guadagnare facendo un altro lavoro perciò invece di mandarle via potete cercarle anche di aiutarle
ma il si daco e il comune e la polizia ( ahahahahha) cosa fanno?
Ma preche' sempre Nigeria?
Io abolirei la legge Merlin e poi vediamo COSA fanno quando devono anche pagare le TASSE. Tirano i sassi? Che schifo tornate a casa vostra .
Tutti ad insultarlo per i modi di fare non propriamente ortodossi, ma non capite il disagio di chi vive in quelle condizioni, complimenti tutti molto intelligenti.
Mira estoy buscando unas buenas Movie Para Yo Quiero Ver La Movie Pero yo La veo en YUO TUBE i La quiero español Latino De las buena Pa Velar la.
ha due palle enorme questo giornalista
Fate sempre più schifo, è il terzo servizio che fate dando fastidio a queste ragazze, io davvero, spero che i loro capi (quelli che dovreste intervistare) vi trovino per strada qualche volta poi vediamo come finisce. Vergognati soprattutto tu Loconte che dici di essere un giornalista ma in realtà sei uno sciacallo dei peggiori per prendere qualche visualizzazione. Trovati un vero lavoro.
Loconte con questi servizi crei dispiaceri e malumori a questi clienti fedeli come questo che ha postato il messaggio. Tranquillo che domani le trovi sempre lì che ti aspettano con le loro malattie trasmissive
Guarda, prima non l'ho scritto perchè nel dubbio... Ma sei rasente dall'essere un deficiente patentato. Il mio discorso, che non capisci dati gli evidenti limiti mentali, è che andare ad umiliare ragazze che al 90% sono messe li da qualcuno che le sfrutta è da poverini. Se si vuole vincere facile si fa come questi saltimbanchi, un giornalista serio invece va alla radice del problema e porta alla luce chi le mette lì e di conseguenza arginando il fenomeno, ma non lo fa sai perchè? Perchè hanno paura che gli sparano nelle chiappe, quindi guadagniamoci la pagnotta in questa maniera poco seria. Ma poi cosa augura cosa a chi, sei proprio scemo a non capire che se prendo le parti di ragazze sfruttate sono il primo a non andarci... Sei da tso.
obZen io credo che sei tu a non capire a cosa serve il servizio. Non vanno li ad umiliare nessuno vanno a testimoniare quella che è la situazione e far vedere che non c'è controllo, e che se ci fosse ci sarebbe una lotta. I giornalisti non possono lottare la malavita organizzata, già rischiano abbastanza facendo il loro lavoro. E se tu gli auguri di essere menati dai relativi "protettori" sto facendo un discorso filomafioso, sembreresti colluso con la malavita o ancora peggio solo un comune e banale omertoso.
E la colpa è come sempre dello stato e della Chiesa, se si legalizzasse e regolarizzasse la prostituzione si avrebbero risultati molto migliori, perché è impossibile altrimenti.
Quindi se ho capito bene, siccome quelli del quotidiano italiano, e perdonami il francesismo, si cagano in mano allora è meglio fare come a scuola dove vai a infastidire il ragazzino debole ed indifeso perchè il compagno grosso ti riempirebbe di botte. Il mancato controllo sulla prostituzione c'è in tutto il mondo (esclusa Amsterdam) e non mi venire a dire che nessuno lo sa, vanno li a rompere perchè sanno che se metti le prostitute in un video fai visualizzazioni, vatti a vedere gli altri due video dove il signorino umilia le ragazze con un sarcasmo che non farebbe ridere manco i suoi parenti. Ma che filomafioso e stronzate del genere abbi pazienza, è come se andassi a chiedere all'operaio della Fiat perchè il cda ha fatto certe scelte... Cosa vuoi ti dica??? Forse sarebbe meglio chiederlo ai capi direttamente no? Ammesso e non concesso io sia colluso con la malavita prima cosa; secondo te mi starebbe a cuore la vita di pezzi di carne? E seconda cosa; di quale omertà parli? Essere omertosi vuol dire tenere le cose per sè, senza rivelare particolari che possano sbloccare una situazione di un qualche tipo, sono più omertosi loro che vanno a stressare chi le risposte non le ha che io nel chiedere di andare a scartavetrare le gonadi a chi muove le marionette.
Kitecamera il ritorno
😂😂😂😂ma il giornalista è matto 😂😂
Viva lo stato brrrrrrrr😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩
Però quelli che buttano le carte per terra sono gl’italiani
E tutto ignorante quelli che sfruttano..essi non sono manici come tanti italiani pensano..Noo. Non nee cosi e tutto volontà stessi ...ovio che trovano quel che buon uomini che lo portano li a lavorare..
Se pagassero le tasse almeno
Anto ti stimo!ma cazz "rom"e "rumeni"sono due cose diverse!
GRANDE CORUPTIONI IN ROMANIA E MOLTO POPULATIONI EMIGRATIONI IN ,V, EUROPE!
big corruption in Roumania much peoples emigration in west europe and other countries USA, Canada, Australia an rest continents in the world
Povere ragazze schiavizzate a vita e nn fanno niente.
povere donne
Riaprire le case chiuse . Abolire la legge merlin
Ma che sfruttate! Lo vogliono fare...
Comunque, complimenti per la pulizia delle strade! Complimenti all amministrazione e a chi sporca 👍
sono sfruttate ignorante. Tutte quelle in strada lo sono.
Porca troia lasciateli stare ao