Tutto architettato dal figlio, anche giudice e avvocato scelti da lui , tutto per mettere le mani sul patrimonio , senza essersi mai occupato veramente della madre .
Purtroppo sappiamo come vanno certe cose,la gente se n'è approfitta e la signora Lollobrigida deve pensare che lo fanno per tutelarla Ripeto sarà lucidissima ma il problema sono gli altri di cui non ci si può fidare
@@lucealvero5833 ma ancora che continui? MA perché vuoi essere contro la magistratura? ha un Amministratore di sostegno ? SI! C'è un rinvio a giudizio? SI!! allora perché nn TaCI e vai a lavorare.
@@ironmaiden6678 Il TUO è stato un pronunciamento DIFFAMATORIO e CALUNNIOSO. Queste le tue parole rivolte a Gina Lollobrigida: 'tu non sei più in grado di tutelare i tuoi interessi' .. 'ed è giusto' .. 'evitare di essere circuita (che già lo stanno facendo)' .. Pedala con i tuoi compari.
@@ironmaiden6678 IO NON CREDO CHE G.L. NECESSITI DI UN TUTORE. E' lucida, equilibrata e forte come pochi. Tu invece ne avresti bisogno, secondo me, dato quello che hai scritto, dopo un po' di galera se vi fosse un articolo del c.p. che ti ci ficchi rapidamente.
La mia stima nei giudici è ancora peggiorata in questo caso. Esautorarla senza motivo, in quanto è lucidissima,,solo perché lo pretende il figlio ! Che amarezza, che vergogna !
Spero che G.L.non sia finita in mano a un fattucchiero o ad una fattucchiera,questi si ,che ti fanno fare ciò che vogliono,per raggiungere i loro scopi
Io non me la sento di criticare il figlio di Gina. Purtroppo in questa storia, ognuno ha le sue ragioni. Gina ha il diritto di fare quello che vuole, il figlio ha il diritto di preoccuparsi per la madre e avere paura che un ragazzino approfitti della sua ricchezza. È triste per un figlio vedere la propria madre, grande attrice, dipendere da un damerino che si fa i selfie di fronte a macchine di lusso pagate da lei. Anche a me darebbe fastidio...
Un figlio che per anni ha vissuto nella casa annessa a quella della madre sull'Appia antica e di proprietà della suddetta, un tizio che comunque ha beneficiato di privilegi e non mi pare abbia conseguito chissà quali traguardi, beh, che debba sindacare sul fatto che la madre mantenga il giovane amante, non è affar suo. Nessuno si permette di giudicare miliardari uomini anziani che mantengono schiere di zoccole o soubrette prostitute. Spesso le sposano pure.
@@silviacolombini4524 qui non c'entra niente il fatto che lei sia una donna e non un uomo. Ci sono figli di uomini anziani che si sono lasciati abbindolare da ragazze giovani che hanno fatto la stessa cosa. Perciò sei fuori strada. Qua se ne parla perché lei è famosa ed ha più di 90 anni!
@@Cris-ty6do ma che dici? Negli anni di convivenza con il figlio e il nipote e con Rigau il patrimonio di Gina era intatto! Intatto hai capito? Invece è negli anni di convivenza con Piazzolla che diversi milioni sono svaniti nelle tasche della sua famiglia!! Hai capito?
L.6/20404 chiunque può perdere i propri diritti. Dal 2014 il figlio ha iniziato il procedimento sino alka rottura del femore.. così è finita la sua vita. Cmq. Era in grado dividete la sua vita come meglio credeva. Donna libera con pensiero autonomo, ma l avidità no ha limiti. Riflettiamo..chiunque potrebbe fare la sua fine
Che c'entra la libertà con la manipolazione, con il raggiro? Oppure trattandosi di una diva vorebbe che si facesse finta che non è stata raggirata. Francamente non la capisco. Qualcuno ha chiesto "perché il figlio non è andato dalla madre? Perché non si è imposto? Mica c 'era il filo spinato? " non c' era il filo spinato, c'era di peggio. Dopo lo sfratto giudiziale i familiari non potevano mettere piede nella villa, erano stati licenziati i domestici, era stata tolta la linea diretta di Gina, era stato tolto il videocitofono e tutti i device. Piazzolla non faceva entrare nessuno senza il suo permesso e solo alla sua presenza. A meno di scavalcare la recinzione e rischiare una sicura denuncia non c 'era modo di entrare in casa. In questa vicenda dove starebbe la libertà di cui parla lei? Questo Piazzolla ha finto di essere malato terminale. Se Gina era libera di fargli dei doni che bisogno aveva di impietosirla? Ha saputo toccare i tasti giusti per imbrogliare Gina e lei parla di libertà. Chissa cosa le ha detto dei parenti perché andasse nelle tv a denigrare figlio e nipote. Liberta di cosa? Di vivere gli ultimi anni della propria vita e morire isolata e con la convinzione che i suoi familiari erano interessati solo al suo patrimonio. Eppure negli anni della convivenza con i familiari il patrimonio di Gina era intatto mentre con Piazzolla diversi milioni sono svaniti nelle tasche della sua famiglia. E lei nega il raggiro? Parla di libertà. Se per qualcuno questa è libertà per me è truffa. Gina, da quando Piazzolla si è infiliato nella sua vita Gina era libera, capace di intendere e di volere tutto quello che decideva Piazzolla aaltri che libertà. Gina ha vissuto eccome in libertà e nessuno ha richiesto un amministratore di sostegno finché non si è imbattuta in un toy boy senza scrupoli.
@@elviracannata1180 Gina è stata isolata manipolata e spolpata. Al figlio è stato impedito di vedere la madre per anni. Piazzolla aveva tolto il campanello, il videocitofono e tutti i device , aveva disdetto la linea diretta di Gina. Aveva licenziato i domestici fidati. Dopo lo sfratto giudiziale fatto fare al nipote i familiari non potevano mettere piede nella villa. Nessuno poteva accedere alla villa senza il suo consenso e solo in presenza sua e della madre. Piazzolla leggeva e cancellava le mail del figlio e di quelli non graditi a lui. Aveva raccontato a Gina di essere malato terminale (per impietosirla portarla dalla sua parte. Chissà cosa le avrà raccontato contro il figlio il nipote e Rigau, l'ha plagiata e poi l'ha trascinata in tutti i programmi tv perché diffamasse i suoi familiari ben sapendo che diffamando loro diffamava anche se stessa. E infatti ora va in tv e dice che era Gina a volere tutto quanto. Si è magnato il capitale e ora scarica tutto su Gina.
Gina poteva fare come hanno fatto i Vianello (Raimondo e Sandra). Adottare Andrea Piazzolla, nominarlo nel testamento , lo avrebbe protetto da tutto questo pasticcio.
Peccato che il figlio..si preoccupa solo x la sa eredità che non vede l ora di incassare.sicuramente non hanno mai avuto un bel rapporto questa donna ha comunque tutte le ragioni .Una vergogna il comportamento del figlio..
Quanta arroganza e ipocrisia negli occhi della presentatrice. Si vede una cattiveria è una superbia sconcertante. Raccomandata, evidentemente altezzosa è ignobile.
Calmi ragazzi , è facile scrivere cose a caso. .perché nn viene pubblicata la perizia psichichiatrica del medico legale?l, visto che è un caso pubblico.! E poi parliamo dei fatti, è una signora anziana con un manager/amico che la fa star bene a prezzi esagerati e per di più la allontanata dalla sua famiglia..
@@robertopesenti1173lo sono e le ripeto che il figlio è una bravissima persona. Se Gina avesse lasciato la metà in beneficenza invece che a Piazzolla ne sarebbe stato contento anche il figlio. Ma il Piazzolla ha fatto sparire quasi tutto da tempo. L'amministratore di sostegno lo ha fermato perché lui era amministratore dei beni di Gina. Ma Piazzolla ha depauperato il patrimonio di Gina già da anni. La GF ha trovato persino prelevamenti dal bancomat di Gina in orari notturni in sportelli nelle vicinanze della casa dei genitori di Piazzolla.
Calmo come il sole d'inverno il presidente sotto con la gente e sopra con i politici LOL a destra e sinistra? Si scannano! Ottimo leader faccia alzare i tacchi ai facinorosi! Love peace e work presidente
Sarebbe meglio che lo Stato facesse qualcosa per l' Africa e famiglie bisognose! Cara signora sconosciuta! non la Signora Lollobrigida come se fosse colpevole della propria fortuna che si è guadagnata attraverso una vita di lavoro!
Grazie alla nomina di un amministratore di sostegno è stato possibile evitare che beni di enorme valore, che Gina non intendeva vendere, andassero venduti all'asta dal Piazzolla. La Guardia di finanza ha trovato diversi prelevamenti dal bancomat di Gina in orari notturni in sportelli nelle vicinanze della casa dei genitori di Piazzolla. La Guardia di finanza ha trovato un bonifico di 270 mila euro sul conto della mamma di Piazzolla frutto della vendita dubbia di un immobile di Gina. La mamma di Piazzolla ha detto che era un regalobdi Gina. Se Piazzolla meritava i costosi regali di Gina che bisogno aveva di raccontarle di essere malato terminale?
IO NON CREDO CHE G.L. NECESSITI DI UN TUTORE. E' lucida, equilibrata e forte come pochi. Invece iron maiden ne avrebbe bisogno, secondo me, dato quello che ha scritto, ma dopo un po' di galera se vi fosse un articolo del c.p. che ce lo ficchi rapidamente.
Il figlio poteva fare il figlio e occuparsi lui della madre,ma la famiglia non vuole disturbi e sacrifici,vuole solo quello che gli occorre,il popolo italiano è suggestionabile e lo si vede…….
qualcuno ha chiesto "perché il figlio non è andato dalla madre? Perché non si è imposto? Mica c 'era il filo spinato? " non c' era il filo spinato, c'era di peggio. Dopo lo sfratto giudiziale i familiari non potevano mettere piede nella villa, erano stati licenziati i domestici, era stata tolta la linea diretta di Gina, era stato tolto il videocitofono e tutti i device. Piazzolla non faceva entrare nessuno senza il suo permesso e solo alla sua presenza. A meno di scavalcare la recinzione e rischiare una sicura denuncia non c 'era modo di entrare in casa. E non è tutto. Perché, pur volendo sfidare tutto ciò, restava l'ostilità di Gina, ormai plagiata. Credo che sono state praticate le uniche strade posdibili, la registrazione del matrimonio tra Rigau e Gina e la richiesta di un amministratore di sostegno. Le reazioni di Gina (manovrata da Piazzolla) a queste due azioni è la misura di quanto sono state efficaci.
Certo che Piazzolla l'ha proprio ipnotizzata,però secondo me si sente sola,sta facendo un po' di pasticci negli ultimi 10 anni,prima lo strano rapporto con Rigau,poi arriva Piazzolla
@@lucealvero5833 sembri Piazzolla in persona,che interesse hai a dare delle risposte così aggressive?sono solo dei miei semplici ragionamenti,tra l'altro ho sempre sospettato che Rigau fosse omosessuale
@@secerchiamo9820 mi sembri Piazzolla da come rispondi,che interesse hai a fare delle risposte così aggressive?in effetti non ho detto nulla di male,ho solo espresso dei miei ragionamenti
Piazzolla ha agito bene o male? Questo importa ... a questa età è un attimo concedere tanto a un bel ragazzotto ... ATTENZIONEEEEEE perché nulla è scontato!
Facciamo chiarezza ci sono due dive bellissime la Lollo e la Loren la Lollo ha fatto un po' di guazzabugli la Loren intelligentissima della sua vita non c e uno sgarro meditate gente
Ma se la Loren si fece pure giorni on galera per evasione fiscale? Fu denunciata per prostituzione dal padre... Sposò per procura all'estero Ponti che era già sposato in Italia.... Con tutto l'affetto e il prestigio che merita la Loren, e con tutta la comprensione per quello che ha sofferto dal padre... Ma non si può dire che non abbia avuto una vita travagliata!
brava gina....ma chi puo decidere per te....sei cosi splendida vitale lucida e grinta da vendere ....
Grande ATTRICE, grande DONNA. MOLTO LUCIDA❤️
Tutto architettato dal figlio, anche giudice e avvocato scelti da lui , tutto per mettere le mani sul patrimonio , senza essersi mai occupato veramente della madre .
Infatti
Il figlio ha ragione. Piazzolla l'ha isolata manipolata e spolpata.
Purtroppo sappiamo come vanno certe cose,la gente se n'è approfitta e la signora Lollobrigida deve pensare che lo fanno per tutelarla Ripeto sarà lucidissima ma il problema sono gli altri di cui non ci si può fidare
Io credo che G.L. non necessiti di alcun tutore .. Anna85 invece sì.
@@lucealvero5833 ma ancora che continui? MA perché vuoi essere contro la magistratura? ha un Amministratore di sostegno ? SI! C'è un rinvio a giudizio? SI!! allora perché nn TaCI e vai a lavorare.
@@ironmaiden6678 Il TUO è stato un pronunciamento DIFFAMATORIO e CALUNNIOSO.
Queste le tue parole rivolte a Gina Lollobrigida: 'tu non sei più in grado di tutelare i tuoi interessi' .. 'ed è giusto' .. 'evitare di essere circuita (che già lo stanno facendo)' ..
Pedala con i tuoi compari.
@@lucealvero5833 se ha un amministratore è chiaro che nn è più in grado. Svegliati e nn essere ripetitivo.
@@ironmaiden6678 IO NON CREDO CHE G.L. NECESSITI DI UN TUTORE. E' lucida, equilibrata e forte come pochi.
Tu invece ne avresti bisogno, secondo me, dato quello che hai scritto, dopo un po' di galera se vi fosse un articolo del c.p. che ti ci ficchi rapidamente.
Io con i suoi mezzi ,me ne sarei andata da un pezzo da questo paese in declino irreversibile.
Perche lasciare l Italia? Bah...svuotiamola dai...
@@iubanne Perché non protegge più i diritti delle persone, ma è soltanto capace di succhiare il sangue con sempre più tasse.
Bravissima Gina!
La mia stima nei giudici è ancora peggiorata in questo caso. Esautorarla senza motivo, in quanto è lucidissima,,solo perché lo pretende il figlio ! Che amarezza, che vergogna !
Qua si dovrebbero vergognare quelli che simpatizzano con chi ha isolato, manipolato e truffato Gina.
Spero che G.L.non sia finita in mano a un fattucchiero o ad una fattucchiera,questi si ,che ti fanno fare ciò che vogliono,per raggiungere i loro scopi
Io non me la sento di criticare il figlio di Gina. Purtroppo in questa storia, ognuno ha le sue ragioni. Gina ha il diritto di fare quello che vuole, il figlio ha il diritto di preoccuparsi per la madre e avere paura che un ragazzino approfitti della sua ricchezza. È triste per un figlio vedere la propria madre, grande attrice, dipendere da un damerino che si fa i selfie di fronte a macchine di lusso pagate da lei. Anche a me darebbe fastidio...
Un figlio che per anni ha vissuto nella casa annessa a quella della madre sull'Appia antica e di proprietà della suddetta, un tizio che comunque ha beneficiato di privilegi e non mi pare abbia conseguito chissà quali traguardi, beh, che debba sindacare sul fatto che la madre mantenga il giovane amante, non è affar suo.
Nessuno si permette di giudicare miliardari uomini anziani che mantengono schiere di zoccole o soubrette prostitute.
Spesso le sposano pure.
@@silviacolombini4524 qui non c'entra niente il fatto che lei sia una donna e non un uomo. Ci sono figli di uomini anziani che si sono lasciati abbindolare da ragazze giovani che hanno fatto la stessa cosa. Perciò sei fuori strada. Qua se ne parla perché lei è famosa ed ha più di 90 anni!
Peccato che il figlio si preoccupa solo x la sua eredità..che non vede l ora di incassare
Sei matto, pensa a me che devo togliere ogni volta..
Allora tutti sono suggestionabili 😊
Bravisima!
Gli ADS rovinano le persone ed hanno rovinata mia mamma.l' Italia fa schifo
Ma nessuno si meraviglia nel vedere un viso così bello e fresco in una donna di più di novant’anni .!!?????
Cara Gina vai via da questo ingrato paese nei tuoi confronti auguri
Il figlio e il nipote come vivono che attività svolgono?
Sempre mantenuti.....
@@Cris-ty6do se lo dici tu profilo fake di piazzolla okok
@@Cris-ty6doqua il mantenuto è uno solo, il tuo Piazzolla
@@ivar5782 il figlio si preoccupa solo dell'eredità, ....
@@Cris-ty6do ma che dici? Negli anni di convivenza con il figlio e il nipote e con Rigau il patrimonio di Gina era intatto! Intatto hai capito? Invece è negli anni di convivenza con Piazzolla che diversi milioni sono svaniti nelle tasche della sua famiglia!! Hai capito?
L.6/20404 chiunque può perdere i propri diritti.
Dal 2014 il figlio ha iniziato il procedimento sino alka rottura del femore.. così è finita la sua vita.
Cmq. Era in grado dividete la sua vita come meglio credeva.
Donna libera con pensiero autonomo, ma l avidità no ha limiti. Riflettiamo..chiunque potrebbe fare la sua fine
..ho scritto senza occhiali scusate
Intendo l. 6/2004
Che c'entra la libertà con la manipolazione, con il raggiro? Oppure trattandosi di una diva vorebbe che si facesse finta che non è stata raggirata. Francamente non la capisco. Qualcuno ha chiesto "perché il figlio non è andato dalla madre? Perché non si è imposto? Mica c 'era il filo spinato? " non c' era il filo spinato, c'era di peggio. Dopo lo sfratto giudiziale i familiari non potevano mettere piede nella villa, erano stati licenziati i domestici, era stata tolta la linea diretta di Gina, era stato tolto il videocitofono e tutti i device. Piazzolla non faceva entrare nessuno senza il suo permesso e solo alla sua presenza. A meno di scavalcare la recinzione e rischiare una sicura denuncia non c 'era modo di entrare in casa. In questa vicenda dove starebbe la libertà di cui parla lei? Questo Piazzolla ha finto di essere malato terminale. Se Gina era libera di fargli dei doni che bisogno aveva di impietosirla? Ha saputo toccare i tasti giusti per imbrogliare Gina e lei parla di libertà. Chissa cosa le ha detto dei parenti perché andasse nelle tv a denigrare figlio e nipote. Liberta di cosa? Di vivere gli ultimi anni della propria vita e morire isolata e con la convinzione che i suoi familiari erano interessati solo al suo patrimonio. Eppure negli anni della convivenza con i familiari il patrimonio di Gina era intatto mentre con Piazzolla diversi milioni sono svaniti nelle tasche della sua famiglia. E lei nega il raggiro? Parla di libertà. Se per qualcuno questa è libertà per me è truffa. Gina, da quando Piazzolla si è infiliato nella sua vita Gina era libera, capace di intendere e di volere tutto quello che decideva Piazzolla aaltri che libertà. Gina ha vissuto eccome in libertà e nessuno ha richiesto un amministratore di sostegno finché non si è imbattuta in un toy boy senza scrupoli.
Una persona di famiglia o altre frequenze assidue possono segnalare.
Alla fine, chiunque frequenti la abitazione della persona fragile può segnalare.
@@elviracannata1180 Gina è stata isolata manipolata e spolpata. Al figlio è stato impedito di vedere la madre per anni. Piazzolla aveva tolto il campanello, il videocitofono e tutti i device , aveva disdetto la linea diretta di Gina. Aveva licenziato i domestici fidati. Dopo lo sfratto giudiziale fatto fare al nipote i familiari non potevano mettere piede nella villa. Nessuno poteva accedere alla villa senza il suo consenso e solo in presenza sua e della madre. Piazzolla leggeva e cancellava le mail del figlio e di quelli non graditi a lui. Aveva raccontato a Gina di essere malato terminale (per impietosirla portarla dalla sua parte. Chissà cosa le avrà raccontato contro il figlio il nipote e Rigau, l'ha plagiata e poi l'ha trascinata in tutti i programmi tv perché diffamasse i suoi familiari ben sapendo che diffamando loro diffamava anche se stessa. E infatti ora va in tv e dice che era Gina a volere tutto quanto. Si è magnato il capitale e ora scarica tutto su Gina.
Gina poteva fare come hanno fatto i Vianello (Raimondo e Sandra). Adottare Andrea Piazzolla, nominarlo nel testamento , lo avrebbe protetto da tutto questo pasticcio.
Nn ci avrà pensato povera...
Sandra è vianello, non avevano figli
Non mi sembra che piazzolla abbia bisogno di protezione....
@@aureliadeiua6834 il tribunale gli darà tutta la protezione che merita
Grande donna e grande diva molto lucida molto sensibile
Vendite tutto e dai in beneficenza tutto....
Peccato che il figlio..si preoccupa solo x la sa eredità che non vede l ora di incassare.sicuramente non hanno mai avuto un bel rapporto questa donna ha comunque tutte le ragioni .Una vergogna il comportamento del figlio..
Buona Domenica !!!
una madre o nonna che da in mano ad un bel ventenne, 200milioni di euro ,sarebbe lucida, allora, il mondo alla rovescia!
La Lollo parla e la Mara le ride in faccia.Che intervista!!!
A 90 anni ..ritrovarsi così......
Povera Colombo, ritrovarti mentalmente cosi' incapace di capire
Gli ADS sono il frutto di una legge sporca!
Certo, il suo amministratore si compra milioni di euro di macchine, e butta fuori di casa pure il nipote di casa.. buttandolo per strada..
Quanta arroganza e ipocrisia negli occhi della presentatrice. Si vede una cattiveria è una superbia sconcertante. Raccomandata, evidentemente altezzosa è ignobile.
Sono pienamente d'accordo, è anche la voce.........🤩🤩🤩
Calmi ragazzi , è facile scrivere cose a caso. .perché nn viene pubblicata la perizia psichichiatrica del medico legale?l, visto che è un caso pubblico.! E poi parliamo dei fatti, è una signora anziana con un manager/amico che la fa star bene a prezzi esagerati e per di più la allontanata dalla sua famiglia..
Non è ammissibileperizia diparte.
Bastaa segnaazio del figlio x dar seguito all'iter.
Gina, lascia tutto il tuo patrimonio ad altri, non ai tuoi infami parenti...
Ma che dice?
@@ivar5782 Si informi...
@@robertopesenti1173lo sono e le ripeto che il figlio è una bravissima persona. Se Gina avesse lasciato la metà in beneficenza invece che a Piazzolla ne sarebbe stato contento anche il figlio. Ma il Piazzolla ha fatto sparire quasi tutto da tempo. L'amministratore di sostegno lo ha fermato perché lui era amministratore dei beni di Gina. Ma Piazzolla ha depauperato il patrimonio di Gina già da anni. La GF ha trovato persino prelevamenti dal bancomat di Gina in orari notturni in sportelli nelle vicinanze della casa dei genitori di Piazzolla.
Calmo come il sole d'inverno il presidente sotto con la gente e sopra con i politici LOL a destra e sinistra? Si scannano! Ottimo leader faccia alzare i tacchi ai facinorosi! Love peace e work presidente
Spero che l'amministratore di sostegno di Gina sia professionale nel suo incarico🤔!
ahah ma alcuni commentatori in questo programma sono davvero ridicoli, pur di fare spettacolo dicono la qualunque!
Sarebbe meglio che lo Stato facesse qualcosa per l' Africa e famiglie bisognose! Cara signora sconosciuta! non la Signora Lollobrigida come se fosse colpevole della propria fortuna che si è guadagnata attraverso una vita di lavoro!
COME SI FA A TRATTARE UNA PERSONA COSÌ LUCIDA DA AMMALATA??????
Grazie alla nomina di un amministratore di sostegno è stato possibile evitare che beni di enorme valore, che Gina non intendeva vendere, andassero venduti all'asta dal Piazzolla. La Guardia di finanza ha trovato diversi prelevamenti dal bancomat di Gina in orari notturni in sportelli nelle vicinanze della casa dei genitori di Piazzolla. La Guardia di finanza ha trovato un bonifico di 270 mila euro sul conto della mamma di Piazzolla frutto della vendita dubbia di un immobile di Gina. La mamma di Piazzolla ha detto che era un regalobdi Gina. Se Piazzolla meritava i costosi regali di Gina che bisogno aveva di raccontarle di essere malato terminale?
Per lei era lucida? Per me influenzabile e a rischio raggiri.
Gina era in potere di Piazzolla.
Io credo che G.L. non necessiti di alcun tutore .. Anna85 invece sì.
MACCHÉ CIRCONVENZIONE DI INCAPACE!!! CIRCONVENZIONE DI TROPPA INTELLIGENZA FORSE
Eleonora Zichinolfi, con una risposta in suo commento 'Certo che Piazzolla'.. mi ha detto di FARMI UNA SEGA .. se penso a lei non funziona più..
La Chiamavano Bocca SchiFosa .. .. sopra ogni cosa
Grande. Gina non.meritava tutta questa tragedia
IO NON CREDO CHE G.L. NECESSITI DI UN TUTORE. E' lucida, equilibrata e forte come pochi.
Invece iron maiden ne avrebbe bisogno, secondo me, dato quello che ha scritto, ma dopo un po' di galera se vi fosse un articolo del c.p. che ce lo ficchi rapidamente.
Anche lei potrebbe nel testamento non lasciare nulla al figlio per i dignità? Spero lo possa fare e lo faccia!!!!
Purtroppo per la legge italiana i figli ottengono la legittima parte di eredità!
@@Cris-ty6do purtroppo lo può dire solo il profilo fake di piazzolla
È fuori strada
Suggestioni? Pretesto inesistente.
A gli ADS è solo per i quattrini e stop
Il figlio poteva fare il figlio e occuparsi lui della madre,ma la famiglia non vuole disturbi e sacrifici,vuole solo quello che gli occorre,il popolo italiano è suggestionabile e lo si vede…….
qualcuno ha chiesto "perché il figlio non è andato dalla madre? Perché non si è imposto? Mica c 'era il filo spinato? " non c' era il filo spinato, c'era di peggio. Dopo lo sfratto giudiziale i familiari non potevano mettere piede nella villa, erano stati licenziati i domestici, era stata tolta la linea diretta di Gina, era stato tolto il videocitofono e tutti i device. Piazzolla non faceva entrare nessuno senza il suo permesso e solo alla sua presenza. A meno di scavalcare la recinzione e rischiare una sicura denuncia non c 'era modo di entrare in casa. E non è tutto. Perché, pur volendo sfidare tutto ciò, restava l'ostilità di Gina, ormai plagiata. Credo che sono state praticate le uniche strade posdibili, la registrazione del matrimonio tra Rigau e Gina e la richiesta di un amministratore di sostegno. Le reazioni di Gina (manovrata da Piazzolla) a queste due azioni è la misura di quanto sono state efficaci.
MA COSA VUOLE DI PIÙ STO FIGLIO
Il figlio ha ragione.
Si È NEL SUO DIRITTO FARE QUELLO CHE VUOLE CON I SUOI AVERI PUNTO
Gina è stata isolata manipolata e spolpata
Ora partono anche i novantenni siamo messi bene
si' no scemo non scemo. SCEMO
Perché una che ha 90 anni non ha diritto a fare valere i propri di diritti??
Certo che Piazzolla l'ha proprio ipnotizzata,però secondo me si sente sola,sta facendo un po' di pasticci negli ultimi 10 anni,prima lo strano rapporto con Rigau,poi arriva Piazzolla
Stravergognati Zichinolfi!!
@@lucealvero5833 vergognarmi di cosa?che risposta deficiente
@@eleonorazichinolfi4571 deficiente incallita
@@lucealvero5833 sembri Piazzolla in persona,che interesse hai a dare delle risposte così aggressive?sono solo dei miei semplici ragionamenti,tra l'altro ho sempre sospettato che Rigau fosse omosessuale
@@eleonorazichinolfi4571 sei più viscida che mentecatta
LA LEGGE NON FUNZIONA
Ma il Bar stava chiuso? Una volta i cretini li incontravi solo al bar ora sono tutti su internet
beh, sembra un errore di notifica di quelli marchiani.... cavillo o non cavillo l'errore c'è !
È evidente che è tutto politicizzato.
Per me era patetica si fidava troppo era suggestionata😭
Devi trasferirti all'estero!!!
A me dispiace dirlo , ma lo trovo giusto che abbia Un Amm. Di sostegno, perché nn sembra più in grado di gestire i suoi affari economici.
E tu invece sei capace vero ? Ma smettiamola con questo moralismo
@@sabbatinosorrentino7277a te invece piacciono i manipolatori truffatori eh?
amore mio come stai sto bene
NON CERTO IL FIGLIO
La Loren ha creato un rapporto bellissimo con i suoi figli(la amano tantissimo),invece la Lollobrigida è in guerra con il suo unico figlio,mi spiace
Si vergogni, signora Zichinolfi..
@@secerchiamo9820 vergognarmi di cosa?che risposta da deficiente che mi ha dato
@@eleonorazichinolfi4571 DEFICIENTE
@@secerchiamo9820 mi sembri Piazzolla da come rispondi,che interesse hai a fare delle risposte così aggressive?in effetti non ho detto nulla di male,ho solo espresso dei miei ragionamenti
@@eleonorazichinolfi4571 ragionamenti ?!
Uno schifo....
Chiunque può trovarsi in uno schifo simile
Non ti preoccupare sei sempre bello in diretta .Battutina all inviato come fosse uno scolaretto😥
Piazzolla ha agito bene o male? Questo importa ... a questa età è un attimo concedere tanto a un bel ragazzotto ... ATTENZIONEEEEEE perché nulla è scontato!
Shame on you Gina
Gina lost her mind
Poverina questa era solo un po' montata di testa questo teatrino lo poteva evitare che vergogna!!!!!!!!!
Facciamo chiarezza ci sono due dive bellissime la Lollo e la Loren la Lollo ha fatto un po' di guazzabugli la Loren intelligentissima della sua vita non c e uno sgarro meditate gente
Che commento squallido!!! La scivolone ha sposato ponti e si è assicurata carriera e futuro!!! La LOLLO no! Meditate gente!!!
La Loren ha sposato un vecchio, il suo manager produttore regista.....
@@Cris-ty6do quindi per te (profilo fake di piazzolla) è piu decoroso che un giovane spolpi una ricca anziana?
Ma se la Loren si fece pure giorni on galera per evasione fiscale? Fu denunciata per prostituzione dal padre... Sposò per procura all'estero Ponti che era già sposato in Italia.... Con tutto l'affetto e il prestigio che merita la Loren, e con tutta la comprensione per quello che ha sofferto dal padre... Ma non si può dire che non abbia avuto una vita travagliata!