Quando cambieranno i limiti invece, perchè con gli standard della auto di oggi andrebbero alzati di 10 almeno in tutte le strade, molti limiti sono sbagliati (ho visto dei 30/40 in strade ben asfaltate con una/due case e limiti di 70/80 in zone dove difficilmente si poteva raggiungere una velocitá del genere) e van rivisti, e nelle 3 corsie si potrebbe piazzare un bel 150/170 su, almeno chi ha un po' di cavalli va via subito su strada larga. Inoltre basterebbe invece non transigere ad esempio sulla distanza di sicurezza, sono sicuro che su quella farebbero cassa il triplo (basta solo vedere gli incidenti sui lavori in a4, tratta portogruaro-monfalcone, quasi 2 al giorno di cui almeno 1 ogni due giorni grave da bloccare tutto, sempre perchè corrono attaccati e si tamponano)
In Germania ci sono eccome...e li i limiti vengono rispettati... Ma ci sono anche autostrade senza limiti x chi vuole dare sfogo alla cavalleria a disposizione... questa è la differenza!
Solo perché hanno i carburanti a quasi la metà e la tassa di proprietà (bollo), non esiste. Poi ovviamente a parte l'autostrada, in Germania ci sono dei limiti che vengono rispettati come fossero il verbo divino.
In autostrada li trovi solo nei momenti che in cui vengono inseriti dei limiti in caso di condizioni meteorologiche avverse (come pioggia abbondate, nebbia fitta e via dicendo). Le Autobahn sono senza limiti e stop, puoi andare anche a 300, nessun poliziotto ti verrà mai dietro.
Giustissimo in merito di biglietti. L'assenza di limite di velocità in germania è dovuta al fatto che le loro autostrade sono lineari e ben costruite a differenza delle nostre (ma questo è dovuto in parte a condizioni geografiche diverse).
Si vede che siamo in Italia quello che fa pena è l'onorevole Sgarbi che dovrebbe dare buon esempio figuriamoci i comuni cittadini come si comportano è il solito caos all'italiana e il promotore è un personaggio pubblico che tristezza che schifezza pagato dai contribuenti per stare a Roma al parlamento
Grazie La7. Comunque anche Sgarbi sa che ci sono limiti in Germania, esempio prima di svincoli o in situazioni pericolose. E sa bene che da qualche parte ci sono anche gli autovelox, seppur non diffusi quanto in Italia
Stimo moltissimo Sgarbi per tantissime cose che dice, ma essendo appunto Sgarbi, su questa questione non condivido affatto. Ed essere d'accordo con Parenzo mi preoccupa molto, ma tanto eh.
Io vuvo in Germania e vi assicuro che è pieno di Autovelox. E in autostrada non ci sono limiti solo in alcuni tratti, ma per la maggior parte ci sono eccome.
La maggior parte dei paesi europei ha i limiti simili ai nostri, la Germania fa eccezione in tutto il mondo non solo in europa, nonostante ci siano state delle sperimentazioni in altri paesi del mondo, detto ciò io sono favorevole ad alzare i limiti ad almeno 150 nelle tratte fattibili ma non a toglierli come nel 50 % delle Autobahn. L'altro 50 % ha i limiti (di solito 120).
Negli USA ci sono le auto con il rilevatore di velocità dove non c'è traffico da formare le file. Il rilevatore di velocità è dai satelliti spia. Per questo in America sono guardinghi nel superare i limiti di velocità.
Se vogliamo fare il confronto con altri stati.... riguardo alla Germania, non so. Esiste, però, pari pari, in Austria, analogamente con preavviso di zona sottoposta al controllo della velocità. Per esperienza, posso dire che le conseguenti multe ai trasgressori, tirolesi e carinziane, sono comunque assai meno care che in Italia.
Sgarbi con che sicurezza dice che non ci sono autovelox in Germania....bah. Io ci vivo e non solo ci sono gli autovelox, ma in modo completamente casuale la polizia si apposta su tratti con dei limiti, nascosta, e ti fa delle belle foto ricordo a pagamento senza nessuna segnalazione che rilevano la velocità. Sgarbi scurrile e impreparato. Detto ciò ci sono alcuni tratti di autostrada dove i limiti non ci sono (ma i limiti sono anche in autostrada, velox inclusi, specialmente in galleria).
Non ho capito se si parla di autostrada o meno perché in Germania i limiti ci sono nelle zone urbane ed extraurbane, solo nelle autostrade non ci sono. Bohhh
L'italiano è bravo solo a piagnucolare, si legge spesso: "aah qui non si campa più, le auto sfrecciano, non possiamo uscire di casa..." e il giorno dopo: "siamo stufi di essere taglieggiati dall'autovelox, è un furto..." Allora? Cosa dovrebbero fare !
Peccato che anche nelle autobahn "senza limiti" ti trovi sempre il limite a 120 che parte da qualche centinaio di metri prima di uno svincolo o area di sosta fino a qualche centinaio di metri dopo. Forse lui non se ne è accorto o forse parla per sentito dire come al solito..
Si ma c'e' anche da dire che molti autovelox hanno ridotto gli incidenti stradali, sopratutto nei centri in citta' dove il limite non e' mai considerato.....
Ormai è assodato. Lo so per esperienza, da uomo che ama viaggiare e legge giornali esteri; quando ci sono riferimenti o confronti con l'estero, parlando di politica - vengono solo dette BALLE. Non è una novità; da parte di gente come Sgarbi, è un'antica tradizione....
che ca zzo dice Sgarbi; in Germania non c´e´ l´autovelox ? Ce ne sono in autostrada (evidentemente non lungo i tratti dove non c´e´ limite di velocita´) e ce ne sono nelle strade urbane in cui il limite orario e´ 30 km (poi se lo superi di dieci kilometri, ragionevolmente ti arriva a casa una multa di quindici euro) . Sgarbi non perde il vizio di dire ca gate , come quella che Berlino in confronto a Roma e´ un cesso .. ahime´ , a parte tutto quello che deve essersi perso di Berlino, si sara´ anche perso come i romanidebbano vivere in una citta´ in cui raggiungere un luogo diventa un´impresa e non solo perche´ esistono solo tre linee metro, ma pure perche ´ i trasporti in genere funzionano malissimo, l´igiene lascia a desiderare etc.
lo conferma il numero di ricevute di multe che ho pagato ,,, inchia ne avro´ prese una ventina tutte, prima di conoscere dove sono gli autovelox fissi e saper stare attenti anche ai furgoni dai vetri scuri , autovelox mobili imboscati :-)
me ne faccio una ragione tutto sommato, per vari motivi ; il primo e´ che esiste un margine di tolleranza, cioe´ se sfori di non so quanti Kmh , l´autovelox non e´ inflessibile, l´altro motivo e´ che la misura della contravvenzione che ti viene contestata e´ proporzionale alla "Mancanza" e quindi, diversamente dall´Italia in cui le multe stradali credo partano da 60 euro, in Germania la contestazione per eccesso di velocita´ e´ spesso di 15 euro, infine credo si debba contestualizzare, a volte quella che puo´ apparire ignominia coincide con una maggiore tutela dei diritti del cittadino , in Germania per esempio, non esistono grandi contenitori per i rifiuti , nessun grande cassonetto, i cittadini possono conferire i loro sacchetti solo presso appositi contenitori che hanno precedentemente richiesto e per i quali pagano una bollo annuo in funzione della capacita´. Risultato le strade e i luoghi pubblici sono ben piu´ puliti di altri presso cui vige piu´ tolleranza. Al contempo non si assiste se non i rarissimi casi all´abbandono di rifiuti ingombranti , cosa che verosimilmente attine anche a quella "Intransigenza" o "Ignominia" cui ti riferivi
Aurelio Torrisi Dalla Germania bisogna imparare e applicare molti regolamenti, anche le multe che partono da 15€. Però gli autovelox su strade ai 30 non sono accettabili.
Sgarbi, non parlare di ciò che non sai! Non ci sono autovelox in Germania? E i biglietti dei musei che ho pagato in Inghilterra erano tarocchi? Su una cosa concordo: gli autovelox non dovrebbero essere segnalati!
L'autovelox va segnalato perche' deve farti rallentare in zone pericolose, non perche' deve farti cadere in un tranello. Difatti, in teoria, l'autovelox migliore e' quello che non fa mai una multa. Multarti perche' vai a 200 su un'autostrada vuota non serve a nulla. Multarti perche' vai a 70 davanti a una scuola invece sarebbe anche poca come punizione.
Sgarbi le dice bene e senza contraddittorio. Tanto lui, e lo ammette pure, le autostrade non le paga. E neanche i musei. Se uno vien giù dalla germania in auto, passa per la baviera ( limite 120) e per l'austria ( limite 130). Poi paga il brennero e basta se no mi incavolo sul serio. Se vai a vedere l'arte è perchè la conosci ed hai tempo di approffondire. Se sei un lavoratore odierno sei stanco e alla sera riposi. Non vai in vacanza perchè i soldi non ci sono e se ci vai è per rilassarti non in file estenuanti di musei. Mi spiace ma è così.
sb gliato,pure in germania esistono tratti di autostrada con i velox,in austria fanno di meglio,pistola laser con fermo immediato e possibilità di sequestro del veicolo,anche senza esagerare sul piede....in svizzera non ne parliamo....un amico,1000 euro per superamento di 28kmh del limite
Salve,se non erro,in svizzera le multe sono calcolate in base al reddito,il suo amico,credo sia una persona con buon reddito,questo perché se fai 50 euro di multa ad un calciatore,non gli hai fatto praticamente nulla.
In Germania ci sono anche gli autovelox!! altro che!! In certi tratti, anche in autostrada, se ci sono dei limiti di velocità li mettono è come!! Professore si informi meglio prima dire inesattezze! ( per non dire cazzate):)
Va abolito l'autovelox e va messo un fucile che spara in automatico quando fai lo scemo a rischio degli altri (Quando vieni sfiorato da un'auto che sbanda dopo aver fatto una curva a tutta birra e si va a schiantare alle tue spalle la pensi diversamente)
SGARBI STA NEL 3000
Edoardo Cazzaniga come il c**** ci dovrebbe mai vivere nel fino al 3000?
Si, avanti Cristo ...
Luca Doc è già
Quando cambieranno i limiti invece, perchè con gli standard della auto di oggi andrebbero alzati di 10 almeno in tutte le strade, molti limiti sono sbagliati (ho visto dei 30/40 in strade ben asfaltate con una/due case e limiti di 70/80 in zone dove difficilmente si poteva raggiungere una velocitá del genere) e van rivisti, e nelle 3 corsie si potrebbe piazzare un bel 150/170 su, almeno chi ha un po' di cavalli va via subito su strada larga.
Inoltre basterebbe invece non transigere ad esempio sulla distanza di sicurezza, sono sicuro che su quella farebbero cassa il triplo (basta solo vedere gli incidenti sui lavori in a4, tratta portogruaro-monfalcone, quasi 2 al giorno di cui almeno 1 ogni due giorni grave da bloccare tutto, sempre perchè corrono attaccati e si tamponano)
Mito indiscusso ! ❤
Sgarbi sempre più forte e fantastico. Con ammirazione da sempre. Gianni Vitrano Brescia
Semplicemente un MITO!!
Sgarbi For PRESIDENT forever!
Finale affascinante Sgarbi la passione per le nostre opere d' arte
Ha sempre ragione cazzo. È un genio cazzooo
In Germania ci sono eccome...e li i limiti vengono rispettati...
Ma ci sono anche autostrade senza limiti x chi vuole dare sfogo alla cavalleria a disposizione...
questa è la differenza!
Solo perché hanno i carburanti a quasi la metà e la tassa di proprietà (bollo), non esiste. Poi ovviamente a parte l'autostrada, in Germania ci sono dei limiti che vengono rispettati come fossero il verbo divino.
In autostrada li trovi solo nei momenti che in cui vengono inseriti dei limiti in caso di condizioni meteorologiche avverse (come pioggia abbondate, nebbia fitta e via dicendo). Le Autobahn sono senza limiti e stop, puoi andare anche a 300, nessun poliziotto ti verrà mai dietro.
Esatto! Qui il sig. Sgarbi purtroppo dice tante stupidaggini.
Vengono rispettati..mmmm..?
in citta` ma non in autostrada !!
In Germania ci sono e come...solo nei tratti senza limite di velocità nn ci sono.
Manco per niente.Ce il limite a 110 se piove.
Giustissimo in merito di biglietti. L'assenza di limite di velocità in germania è dovuta al fatto che le loro autostrade sono lineari e ben costruite a differenza delle nostre (ma questo è dovuto in parte a condizioni geografiche diverse).
Madonna, quanta verità!
Si vede che siamo in Italia quello che fa pena è l'onorevole Sgarbi che dovrebbe dare buon esempio figuriamoci i comuni cittadini come si comportano è il solito caos all'italiana e il promotore è un personaggio pubblico che tristezza che schifezza pagato dai contribuenti per stare a Roma al parlamento
Grazie La7.
Comunque anche Sgarbi sa che ci sono limiti in Germania, esempio prima di svincoli o in situazioni pericolose. E sa bene che da qualche parte ci sono anche gli autovelox, seppur non diffusi quanto in Italia
Infatti sono mooooolto piú diffusi. Se lei non conosce le cose la invito ad informarsi prima di scrivere. Senó fa la stessa figura che fa Sgarbi.
In Germania ci sono gli autovelox Sgarbi.Dei biglietti gratis nei musei sn d accordo
C'è da dire che i limiti in Germania non ci sono fissi, ma vengono modulati con cartelli luminosi. E sono pochissimi quelli che li infrangono.
Non ci sono.110 se piove
Stimo moltissimo Sgarbi per tantissime cose che dice, ma essendo appunto Sgarbi, su questa questione non condivido affatto. Ed essere d'accordo con Parenzo mi preoccupa molto, ma tanto eh.
Io vuvo in Germania e vi assicuro che è pieno di Autovelox. E in autostrada non ci sono limiti solo in alcuni tratti, ma per la maggior parte ci sono eccome.
Un altro evasore fiscale!In Germania ci sono alcuni tratti, ma pochi, senza limite. A me sembra che ci sia anche li l'autovelox.
La maggior parte dei paesi europei ha i limiti simili ai nostri, la Germania fa eccezione in tutto il mondo non solo in europa, nonostante ci siano state delle sperimentazioni in altri paesi del mondo, detto ciò io sono favorevole ad alzare i limiti ad almeno 150 nelle tratte fattibili ma non a toglierli come nel 50 % delle Autobahn. L'altro 50 % ha i limiti (di solito 120).
Come al solito ha ragione
Ma ci rendiamo conto delle dichiarazioni dello Sgarbi?! Haha
Sgarbi for president! Musei gratuiti per formare le persone ...
Negli USA ci sono le auto con il rilevatore di velocità dove non c'è traffico da formare le file. Il rilevatore di velocità è dai satelliti spia. Per questo in America sono guardinghi nel superare i limiti di velocità.
Ci sono anche i navigatori che ti avvisano se ci sono autovelox
Se vogliamo fare il confronto con altri stati.... riguardo alla Germania, non so. Esiste, però, pari pari, in Austria, analogamente con preavviso di zona sottoposta al controllo della velocità.
Per esperienza, posso dire che le conseguenti multe ai trasgressori, tirolesi e carinziane, sono comunque assai meno care che in Italia.
Sgarbi con che sicurezza dice che non ci sono autovelox in Germania....bah. Io ci vivo e non solo ci sono gli autovelox, ma in modo completamente casuale la polizia si apposta su tratti con dei limiti, nascosta, e ti fa delle belle foto ricordo a pagamento senza nessuna segnalazione che rilevano la velocità. Sgarbi scurrile e impreparato.
Detto ciò ci sono alcuni tratti di autostrada dove i limiti non ci sono (ma i limiti sono anche in autostrada, velox inclusi, specialmente in galleria).
Grande...almeno è coerente
e´ che Sgarbi (che pure trovo spesso divertente nella sua collera umana e teatrale) voleva vincere il premio del qualunquismo
e le tasse che variano da paese a paese,gli stipendi,i prezzi ,regole stradali ,comportamentali ecc. ecc( non saro' mai europeo)
Non ho capito se si parla di autostrada o meno perché in Germania i limiti ci sono nelle zone urbane ed extraurbane, solo nelle autostrade non ci sono. Bohhh
L'italiano è bravo solo a piagnucolare, si legge spesso: "aah qui non si campa più, le auto sfrecciano, non possiamo uscire di casa..." e il giorno dopo: "siamo stufi di essere taglieggiati dall'autovelox, è un furto..." Allora? Cosa dovrebbero fare !
Peccato che anche nelle autobahn "senza limiti" ti trovi sempre il limite a 120 che parte da qualche centinaio di metri prima di uno svincolo o area di sosta fino a qualche centinaio di metri dopo. Forse lui non se ne è accorto o forse parla per sentito dire come al solito..
Caipi Il limite 120 può essere anche per 60km di fila,non necessariamente negli svincoli :)
Caipi qua gli svincoli 40kmh
parenzo che passa il tempo ad ammiccare la telecamera...
Si ma c'e' anche da dire che molti autovelox hanno ridotto gli incidenti stradali, sopratutto nei centri in citta' dove il limite non e' mai considerato.....
Lombardo, il 22 ottobre vai a votare!
Referendum per la Lombardia autonoma
Lombardia !!!!!1!!!!!!1!!1!!!!!!
Ha stato salvini!!!111!1
no, renzie !!!!1!!11!!!!11!111!!!
Grande Sgarbi.
Sgarbi... in Germania c'è eccome l'autovelox, non c'è semmai il limite sulle autostrade, ma gli autovelox ce ne sono più di qui...
Di qui dove
E noi italiani tutti zitti e paghiamo
Sgarbi dice la verità
Chi usa la Panda molto difficilmente supererà i limiti di velocità.
EricDjFabio Una panda 1.3 diesel fa i 180 :)
EricDjFabio, ma che cazzo dici ignorante ...
Andrea, esatto
A parte che per come sono fatti potrei prendere anche una multa a 63 all' ora in zona 50 e 63 all' ora li fa anche una bici se permetti
Dipende la Panda 100HP fa i 210 ahah
E se invece facessimo musei gratis se sei cittadino Italiano?
Solo in italia abbiamo limiti che cambiano di continuo... su ina strada leggi prima 90... poi 60... poi 80... poi 30... poi di nuovo 90...
Noi che siamo i più coglioni di tutti paghiamo i biglietti x i musei e autovelox. Il professore la sà lunga 😅 parla fin troppo bene
Telese ride per camuffare la sua co gg lionaggine!😅💩
in germania oltre che non ci sono gli autovelox, non si pagano le autostradee !!
Ormai è assodato. Lo so per esperienza, da uomo che ama viaggiare e legge giornali esteri;
quando ci sono riferimenti o confronti con l'estero, parlando di politica - vengono solo dette BALLE.
Non è una novità; da parte di gente come Sgarbi, è un'antica tradizione....
Voglio Sgarbi vs Feltri
Difficile , sono amici
I musei dovrebbero essere pagati il giusto a secondo di cosa ti propongono é sempre lavoro e se non ci vanno voldire che non gli interessa
la brebemji non c'è nessuno ..è cara come una madonna....
Vittorio, prova a vivere in Germania poi vedi se nn ci sono autovelox.....!!
Sgarbi a volte esagera ma ti fa morire
Più che sui limiti bisogna controllare la distanza di sicurezza , se io vado piano ma sto attaccato al culo della gente cmq rischio incidenti
che ca zzo dice Sgarbi; in Germania non c´e´ l´autovelox ? Ce ne sono in autostrada (evidentemente non lungo i tratti dove non c´e´ limite di velocita´) e ce ne sono nelle strade urbane in cui il limite orario e´ 30 km (poi se lo superi di dieci kilometri, ragionevolmente ti arriva a casa una multa di quindici euro) . Sgarbi non perde il vizio di dire ca gate , come quella che Berlino in confronto a Roma e´ un cesso .. ahime´ , a parte tutto quello che deve essersi perso di Berlino, si sara´ anche perso come i romanidebbano vivere in una citta´ in cui raggiungere un luogo diventa un´impresa e non solo perche´ esistono solo tre linee metro, ma pure perche ´ i trasporti in genere funzionano malissimo, l´igiene lascia a desiderare etc.
Aurelio Torrisi 😂😂😂 esatto, in Germania era un vespaio di Velox
lo conferma il numero di ricevute di multe che ho pagato ,,, inchia ne avro´ prese una ventina tutte, prima di conoscere dove sono gli autovelox fissi e saper stare attenti anche ai furgoni dai vetri scuri , autovelox mobili imboscati :-)
Aurelio Torrisi L'autovelox su strade a 30 km/h è ignobile
me ne faccio una ragione tutto sommato, per vari motivi ; il primo e´ che esiste un margine di tolleranza, cioe´ se sfori di non so quanti Kmh , l´autovelox non e´ inflessibile, l´altro motivo e´ che la misura della contravvenzione che ti viene contestata e´ proporzionale alla "Mancanza" e quindi, diversamente dall´Italia in cui le multe stradali credo partano da 60 euro, in Germania la contestazione per eccesso di velocita´ e´ spesso di 15 euro, infine credo si debba contestualizzare, a volte quella che puo´ apparire ignominia coincide con una maggiore tutela dei diritti del cittadino , in Germania per esempio, non esistono grandi contenitori per i rifiuti , nessun grande cassonetto, i cittadini possono conferire i loro sacchetti solo presso appositi contenitori che hanno precedentemente richiesto e per i quali pagano una bollo annuo in funzione della capacita´. Risultato le strade e i luoghi pubblici sono ben piu´ puliti di altri presso cui vige piu´ tolleranza. Al contempo non si assiste se non i rarissimi casi all´abbandono di rifiuti ingombranti , cosa che verosimilmente attine anche a quella "Intransigenza" o "Ignominia" cui ti riferivi
Aurelio Torrisi Dalla Germania bisogna imparare e applicare molti regolamenti, anche le multe che partono da 15€. Però gli autovelox su strade ai 30 non sono accettabili.
Sgarbi mitologico
Ma quello di sinistra che cazzo vuole??
Ci sarà un motivo x cui i musei all' estero sono gratis.... forse nessuno la' fa la guida turistica..... bo.....
Sgarbi non paga le multe Bene bene
Sgarbi, non parlare di ciò che non sai! Non ci sono autovelox in Germania? E i biglietti dei musei che ho pagato in Inghilterra erano tarocchi? Su una cosa concordo: gli autovelox non dovrebbero essere segnalati!
L'autovelox va segnalato perche' deve farti rallentare in zone pericolose, non perche' deve farti cadere in un tranello. Difatti, in teoria, l'autovelox migliore e' quello che non fa mai una multa. Multarti perche' vai a 200 su un'autostrada vuota non serve a nulla. Multarti perche' vai a 70 davanti a una scuola invece sarebbe anche poca come punizione.
Parenzo che essere viscido
sta facendo carriera piano piano ….........si sta ficcando bene il dritto ( parlo di Parenzo )
L'autovelox ma chi é Macchiavelli
Sgarbi le dice bene e senza contraddittorio. Tanto lui, e lo ammette pure, le autostrade non le paga. E neanche i musei. Se uno vien giù dalla germania in auto, passa per la baviera ( limite 120) e per l'austria ( limite 130). Poi paga il brennero e basta se no mi incavolo sul serio. Se vai a vedere l'arte è perchè la conosci ed hai tempo di approffondire. Se sei un lavoratore odierno sei stanco e alla sera riposi. Non vai in vacanza perchè i soldi non ci sono e se ci vai è per rilassarti non in file estenuanti di musei. Mi spiace ma è così.
Lautovelox va abolito in un paese civile
Quindi il nostro paese è escluso a priori.
"Dottor della morte" andrebbe abolito in un paese civile. Quindi il nostro paese é escluso a priori.
Andrebbero aboliti i coglioni che fanno i 100 km/h in città o in paese.
S
Doppiamene coglioni, perchè poi hanno anche il coraggio di lamentarsi.
Ma Telese è normale?
sb gliato,pure in germania esistono tratti di autostrada con i velox,in austria fanno di meglio,pistola laser con fermo immediato e possibilità di sequestro del veicolo,anche senza esagerare sul piede....in svizzera non ne parliamo....un amico,1000 euro per superamento di 28kmh del limite
Salve,se non erro,in svizzera le multe sono calcolate in base al reddito,il suo amico,credo sia una persona con buon reddito,questo perché se fai 50 euro di multa ad un calciatore,non gli hai fatto praticamente nulla.
no,in svizzera danno le multe uguali per tutti ,che però sono piuttosto alte .se non ricordo male,in finlandia vanno in base al reddito..
Uno che non sa nemmeno guidare
Basta fare cassa sui cittadini
C'è la privacy per tutelare i delinquenti che nessuno neanche la stradale deve sapere che sei un delinquente
Venite in Francia !!!!
In Germania ci sono anche gli autovelox!! altro che!! In certi tratti, anche in autostrada, se ci sono dei limiti di velocità li mettono è come!! Professore si informi meglio prima dire inesattezze! ( per non dire cazzate):)
Grande..!!
3:55 min ahah grande sgarbi ha ragione cazzo! "Noi che siamo i più coglioni di tutti"
Merds sgarbi
Va abolito l'autovelox e va messo un fucile che spara in automatico quando fai lo scemo a rischio degli altri (Quando vieni sfiorato da un'auto che sbanda dopo aver fatto una curva a tutta birra e si va a schiantare alle tue spalle la pensi diversamente)
Hahah....povero Sgarbi
Adesso lo sport di Parenzo è quello di invitare questo debosciato e fargli sparare sciocchezze assortite e senza contraddittorio. Guauuuu!
Ma perchè non sta zitto??? Parlasse di arte... la vita è altro... ua-cam.com/video/LE8qBKDBW80/v-deo.html
Buffonate: le autovelox in germania ci sono eccome!! anche in citta! Lo ammiro ma questa e' una grande cazzata!
Sì corregge ..dice solo nelle zone dove c'è un rischio evidente...ovvero città ecc...ma sulle autostrade non c'è
Sgarbi penserà di vivere in un paese civile come la Germania ??
Cominciasse ad usare un linguaggio meno volgare
non fa una piega!
Questa volta Sgarbi sbagli.
Un giornalista mediocre, uno pessimo e un conglone