sapere che l'inter a person contro il novara, tornare a casa e non vedere l'ora di rivedere il tutto sul canale stupendo di crozzopizzo con tanto di pop korn e sfottere un po di interisti non a prezzo!!!!
Interista è meglio perché: - Non devi fare calcoli complicati per ricordare il numero delle vittorie. - Hai sempre nuovi giocatori da insultare. - Quando vai allo stadio spesso riesci ad uscire prima per evitare il traffico - Spesso cammini a testa bassa, puoi trovare soldi o oggetti smarriti. - Se conosci una Juventina risulti simpatico perché non parli di calcio. - C'è sempre un infortunato che poteva risolvere la partita. - Il lunedì mattina i colleghi ti aspettano per salutarti.
Bravo Signor. Corno avete detto una cosa giustissima è una squadra che non si è saputa rinnovare e sono d'accordo con voi. (Sono Interista e ho 17 anni)
a me sta storia che le grandi hanno tifosi da tenere in considerazione più delle squadre che notoriamente non vincono o vincono poco mi fa ridere da sempre... è incoerente con la definizione di tifosi... e dimostra di che pasta sono fatti i tifosi delle 3 sorelline, solo e sempre attaccate alle vittorie, che poi possono orgogliosamente andare a sventolare in giro fieri... che tifare a fare mi chiedo da sempre...
Corno unico interista sportivo mai sentito in tv, grande davvero...ha ragione su tutto ormai Moratti ha vinto tutto e non gliene frega più un cazzo, poveri interisti prevedo anni duri per voi, la bilancia della vita!
gentilmente posso sapere il titolo della canzone che è in sottofondo a 1.18? oggi se non era x l'inter la mia domenica era inutile! Tramontana fa venire le lacrime ogni volta che l'inter subisce gol
Ma dove li andate a scovare certi brani? Bobby Glenn - Sounds Like A Love Song... mai sentita, è decisamente bella ma suona sospettosamente simile alla vecchia pubblicità del tonno Rio Mare ^_^
Il discorso finale di corno e' quanto di più interista si possa sentire. La tristezza, la rassegnazione, il non capire e il tornare alla realtà dopo i fasti causati dalla messa al bando delle due vere grandi squadre Italiane, quelle che portano i giocatori in nazionale, vincono e sono conosciute nel mondo. L'Inter e' una grande squadra, ma in fondo in fondo e' un gradino sotto la Juve e il Milan, questo gli interisti lo sanno ed e' per questo che sono dei tifosi così frustrati.
@MrThiscountryisdead Sul fatto dei rigori, sono d'accordo con te, effettivamente i 2 rigori erano netti, e anche l'espulsione data, l'altra onestamente non riesco a ricordarmi l'episodio. Ho visto la partita e ho visto una squadra senza idee, con tiri sempre dalla lunga distanza e l'assenza di un punto di riferimento d'avanti. Snaijder mi è piaciuto molto anche se è stato sprecone, Poli inguardabile come Alvarez, Chivu da censurare e gli attaccanti sempre lasciati senza appoggi.
@papuz93 vinta con una serie incredibile di "errori arbitrali", casualmente una certa banca era sponsor UEFA..., test antidoping al Barcellona proprio quando doveva incontrare la squadra "onesta" (addirittura il test a sorpresa è stato fatto due volte, se non ricordo male). Tutto regolare.
io mi complimento sempre per l'alto livello di bimbiminkia che ci stanno su youtube e nel mondo, si certo queste sono le nostre ragioni di vita, non stiamo qui a pensare che in Italia stiamo morendo di fame e che viviamo una fase di recessione,tanto chi se ne frega ci sta il calcio che in Italia ci dà da mangiare :)
Mourinho con tutti i suoi difetti è sicuramente un bravo allenatore, che ha saputo gestire molto bene l'intera squadra nerazzura, facendole vincere tutto. Però un giocatore bravo, non diventa brocco di colpo, se gli cambiano l'allenatore.
@thestoner231 ahahahhahahahahahhahahhaahahah veramente grazie....ci regali dei momenti indimenticabili... e xke nn commenti anke a me??????????dai xfavore sarebbe un grande onore x me
@91ecologista Guarda io sò della canzone che ha fatto Jay-Z con questa base si chiama Song Cry, magari anche questa che penso sia la versione originare si chiami così ma non sono sicuro !!! :)
@guglie86 Quale parte di "iniziamo" non ti è chiara? Quello che intendo è: siccome probabilmente Moratti non lascierà la presidenza purtroppo,quanto meno si dovrebbe affidare la dt a una persona capace che acquisti gente altrettanto capace (risolvendo i primi 2 tuoi punti).Neanche io considero Ranieri un vincente,ma in questa stagione di transizione può starci. Che abbiamo sbagliato tutto da Madrid,io è due anni che lo dico :) Quindi alla fine siamo d'accordo,a parte l'ultimo punto.
ciao ki mi sa dire il titolo della canzone? grazie,complimenti a crozzopizzo x i video,attendo con ansia l'inizio del campionato x vedere altri video divertenti ed emozionanti
il novara mancava dalla serie a da 55 anni,e gli interisti: bene 6 punti assicurati,poi quando perdono in trasferta 3-1 avevano detto "ci rifaremo a san siro" ed oggi hanno perso in casa 0-1 e l'inter ha perso 2 volte contro il novara XD
@donatoinglese tu ci devi essere sempre!!! sei la cigliegina sulla torta!! senno non c'e piu gusto!! grande donato! che goduria infinita che ci fai!!!!
@looza46 milan e inter hanno lo stesso numero di scudetti; a partire dal 1908 però (anno di fondazione dell'inter) l'inter ne ha vinti di più; ha vinto più champions della juve; chi è di seconda fascia?
@MrThiscountryisdead Beh...su questo hai ragione...ma anche noi avremmo da recriminare per qualche episodio a nostro sfavore che poteva essere determinante per la nostra classifica.Qualche esempio? Il gol annullato a Seedorf a Firenze..il rigore su Robinho negato domenica scorsa contro il Napoli, e quello negato contro la Lazio, ed erano tutte occasioni per sorpassare la capolista Juve...eppure io non sto recriminando gli episodi ma la mia squadra, ultimamente non in forma.
Si lamentano della società dopo che per cinque anni di fila hanno vinto tutto e tutti: scudetti, coppa italia, coppa dei campioni, coppa intercontnentale: queste cose accadono solo a Milano e Torino. Se a Roma, Napoli, Firenze e in qualsiasi altra città, la squadra locale avesse vinto così, ci sarebbero strade e piazze intitolate ai giocatori e nei pubblici uffici ci sarebbe la foto del presidente al posto di quella di Napolitano..
Qui Elio aveva ragione... mi dispiace perché sia loro che il Milan stanno passando un pessimo momento che è cominciato da quell'anno per il Milan e per l'Inter quello prima
Elio Corno: "Questa è una squadra stracotta, che negli ultimi 2 anni la società non ha saputo rinnovare. Da quando è andato via Mourinho siamo andati nel caos più totale: hanno tenuto un direttore tecnico che non ne combina una giusta e hanno mandato via uno che ne capiva di calcio (Oriali). L'Inter è l'Inter, non è una squadra di seconda o terza fascia, e ci sono i tifosi che sono da rispettare!"
@MrThiscountryisdead il gol di piquè è regolare,la gomitata di messi è involontaria,l espulsione diretta di thiago motta è esagerata bastava il giallo ma essendo già ammonito in ogni caso andava fuori
l'inter è fatta così, vince 7 partite di fila, ne perde 5, vince un derby e perde in casa contro l'ultima in campionato, è pazza ma io la amo lo stesso
non sono interista, ma un po' ammetto che mi rattrista il fatto che una squadra che meno di due anni fa vinceva in italia e in europa, si ritrova quinta in campionato. Purtroppo corno ha ragione.. la società dalla fine del percorso mourinho ha fatto poco o niente per sfoltire e rinforzare di giovani una squadra che ora ha l'età media più alta del campionato.
So di essere una voce fuori dal coro, ma il monologo di corno, io l'ho trovato epico. con quella musica di sottofondo poi... E lo dico da tifoso milanista
@MrBubunapoli Sono napoletano, ma tifo Milan. Le critiche alla società nerazzurra vanno fatte eccome. Vero che ha vinto, ma se decidi di prendere Jonatahan, Poli, Palombo, Nagatomo, Forlan (finito), Castagnos, ecc, le critiche sono necessarie. Questi qui sono da serie B. Anche il mio Milan ha vinto tanto, ma quando prendemmo giocatori come Bonera, Emerson, Zambrotta, Senderos, cedendo Kakà, lì le critiche erano necessarie.
In più, Mourinho aveva la capacità di impedire interferenze con il suo lavoro. Andato via lui, si è ricascati nel vizio di interferire nel lavoro altrui, vizio che all'Inter è endemico. Insomma, siamo tornati all'Inter prima di Calciopoli, che non vinceva non solo per Moggi, ma anche perché ci metteva parecchio del suo: brocchi pagati per campioni, sciagurati scambi sul mercato ed altro. Insomma, è tornata la vecchia Inter che si spara nei marroni, come Fantozzi quando va a caccia.
@elvisluca71 Quale terza stella? Non sapevo che la terza stella sia assegnata a chi vince otto scudetti. Rassegnati, gli scudetti juventini sono 27. Casomai, la terza stella può essere vinta nella stagione 2013/14. P.S. GIUSTO PER RICORDARTELO, IN B CI SEI ANDATO ANCHE TU.
Riprendo le parole di Elio Corno: "Da quando Mourinho se ne è andato...." Ma allora, perché Mourinho se ne andò nel bel mezzo della festa per la Champions? Semplice, secondo la mia modesta opinione. Quella squadra ha dato tutto per fare il triplete, e questo vuol dire le energie dell'anno 2011 e adesso quelle del 2012. Ora, capisco la riconoscenza, ma terminata la stagione scorsa si doveva fare pulizia. Invece, si è tenuto un nucleo stanco e appagato. E i risultati si vedono adesso.
Farsi battere dal Novr andata e ritorno..Tanta Roba
non perdono mai il vizio di perdere e piangere per ipotetici rigori che vedono solo loro ahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!! siete fantastici
0:57 L'orgasmo di tramontana arh grrr!
All’andata ero a Novara, tifando Novara, nella curva degli interisti (in curva Novara era sold out)
hanno perso sia andato e ritorno haha
impara a scrivere..."andato" aahah ridicolo
e nonostante ciò il Novara quell'anno retrocesse con giornate di anticipo...
Inter merda
Immaginate me...
Milanista da sempre e abitante ad Arona ( NO )
sapere che l'inter a person contro il novara, tornare a casa e non vedere l'ora di rivedere il tutto sul canale stupendo di crozzopizzo con tanto di pop korn e sfottere un po di interisti non a prezzo!!!!
Come all'andata!!! hahahahahaha!!! Grazie d'esistere INTER!!
Ora dillo senza piangere sfigato
Oddio!!!..questi video con queste conzoni sono pura bellezza!!!
Forza Novara...sempre!!!
Interista è meglio perché:
- Non devi fare calcoli complicati per ricordare il numero delle vittorie.
- Hai sempre nuovi giocatori da insultare.
- Quando vai allo stadio spesso riesci ad uscire prima per evitare il
traffico
- Spesso cammini a testa bassa, puoi trovare soldi o oggetti smarriti.
- Se conosci una Juventina risulti simpatico perché non parli di calcio.
- C'è sempre un infortunato che poteva risolvere la partita.
- Il lunedì mattina i colleghi ti aspettano per salutarti.
Andata e ritorno... Mai goduto così tanto
Crozzopizzo sei un mito nel montare questi video!!!
Inter squadra triste, gente grigia........mamma mia
che canzone è quella che parte al momento del gol del Novara?
Come godo quando perde l'inter!!!ahahahahah XD
Bravo Signor. Corno avete detto una cosa giustissima è una squadra che non si è saputa rinnovare e sono d'accordo con voi. (Sono Interista e ho 17 anni)
Col Novara aaaaaaah
Vedere Tramontana e Corno incazzati con in sottofondo questa canzone, è davvero bellissimo .... Forza Milan !!!!
inter 3 - juve 1
MrTurKI1992 alla play station però
@@chatnoir9292 il telepass in europa vale piu di voi
@@davidedomeniconi E voi cosa avete fatto in Europa in questi anni? Ah si prendere scoppole a destra e sinistra da squadre semi sconosciute🤫🤫
Sono un milanista novarese e quando il Novara ha battuto per 2 volte l'Inter ho goduto come non mai.
crozzopizzo nr. 1 nei montaggi e puntualità nel posting .-) confermo
Tanti cari saluti da Bologna
The music for this was just perfect
che godimento questi video di crozzopizzo
Mi fa quasi pena il povero tramontana. Crozzopizzo magico!!
@soffoconamelo BRAVO L'UNICO COMMENTO SERIO E CON IRONIA CINICA! DAVVERO BRAVO E SPORTIVO COMPLIMENTI!
In che serie gioca adesso il Novara?
Serie C - Girone A
a me sta storia che le grandi hanno tifosi da tenere in considerazione più delle squadre che notoriamente non vincono o vincono poco mi fa ridere da sempre... è incoerente con la definizione di tifosi... e dimostra di che pasta sono fatti i tifosi delle 3 sorelline, solo e sempre attaccate alle vittorie, che poi possono orgogliosamente andare a sventolare in giro fieri... che tifare a fare mi chiedo da sempre...
scusate .. come si chiama la musica in sottofondo?
Corno unico interista sportivo mai sentito in tv, grande davvero...ha ragione su tutto ormai Moratti ha vinto tutto e non gliene frega più un cazzo, poveri interisti prevedo anni duri per voi, la bilancia della vita!
gentilmente posso sapere il titolo della canzone che è in sottofondo a 1.18? oggi se non era x l'inter la mia domenica era inutile! Tramontana fa venire le lacrime ogni volta che l'inter subisce gol
@CiaraDeeJay come si kiama la song di questo video???
Un abbraccio a tutti gli interisti.
come si kiama il video della canzone????
Ma dove li andate a scovare certi brani? Bobby Glenn - Sounds Like A Love Song... mai sentita, è decisamente bella ma suona sospettosamente simile alla vecchia pubblicità del tonno Rio Mare ^_^
Il discorso finale di corno e' quanto di più interista si possa sentire. La tristezza, la rassegnazione, il non capire e il tornare alla realtà dopo i fasti causati dalla messa al bando delle due vere grandi squadre Italiane, quelle che portano i giocatori in nazionale, vincono e sono conosciute nel mondo. L'Inter e' una grande squadra, ma in fondo in fondo e' un gradino sotto la Juve e il Milan, questo gli interisti lo sanno ed e' per questo che sono dei tifosi così frustrati.
Qualcuno sa che canzone è usata nel video? Grazie!
@mimmo123liberocittad maro volevo sapere il titolo e l'artista di questa canzone xke me la vojo scaricare!!!!:)
come si chiama la musica nel finale?
quando a 2.48 fanno vedere la classifica...scusate ma è solo per un secondo e non ho letto bene, era -11 vero?
@MrThiscountryisdead Sul fatto dei rigori, sono d'accordo con te, effettivamente i 2 rigori erano netti, e anche l'espulsione data, l'altra onestamente non riesco a ricordarmi l'episodio.
Ho visto la partita e ho visto una squadra senza idee, con tiri sempre dalla lunga distanza e l'assenza di un punto di riferimento d'avanti. Snaijder mi è piaciuto molto anche se è stato sprecone, Poli inguardabile come Alvarez, Chivu da censurare e gli attaccanti sempre lasciati senza appoggi.
@papuz93 vinta con una serie incredibile di "errori arbitrali", casualmente una certa banca era sponsor UEFA..., test antidoping al Barcellona proprio quando doveva incontrare la squadra "onesta" (addirittura il test a sorpresa è stato fatto due volte, se non ricordo male). Tutto regolare.
io mi complimento sempre per l'alto livello di bimbiminkia che ci stanno su youtube e nel mondo, si certo queste sono le nostre ragioni di vita, non stiamo qui a pensare che in Italia stiamo morendo di fame e che viviamo una fase di recessione,tanto chi se ne frega ci sta il calcio che in Italia ci dà da mangiare :)
@84colocolo finalmente un commento decente , concordo in pieno ;) , soprattutto sull'ultima frase, bravo.
Mourinho con tutti i suoi difetti è sicuramente un bravo allenatore, che ha saputo gestire molto bene l'intera squadra nerazzura, facendole vincere tutto. Però un giocatore bravo, non diventa brocco di colpo, se gli cambiano l'allenatore.
Da Interista sono contento di queste sconfitte!!!! Bisogna rinnovare questa squadra...chissà che il presidente se ne accorga!
@Marcoakadj se ci sono persone cosi non e di certo colpa di crozzopicco, quanti anni hai 13? per non capire certe cose ce ne vuole sai?
ditemi come si kiama canzone di questo video!!!
Mi dite come si chiama la canzone che inizia al min 2.18 ??
@thestoner231
ahahahhahahahahahhahahhaahahah veramente grazie....ci regali dei momenti indimenticabili...
e xke nn commenti anke a me??????????dai xfavore sarebbe un grande onore x me
Non so a voi ma a me fanno morire dal ridere le voci che si sentono quando segna Caracciolo!
@flippaton ti sei tenuto anche stretto con il risultato!
Solo l'Inter mi da queste emozioni... xD
quest'anno e quello prima ancora milano solo neroazzurra...
@91ecologista
Guarda io sò della canzone che ha fatto Jay-Z con questa base si chiama Song Cry, magari anche questa che penso sia la versione originare si chiami così ma non sono sicuro !!! :)
@belloyou19 vorrei saperla anch'io, se tu dovessi riuscirci, lo scrivi? grazie
@guglie86 Quale parte di "iniziamo" non ti è chiara? Quello che intendo è: siccome probabilmente Moratti non lascierà la presidenza purtroppo,quanto meno si dovrebbe affidare la dt a una persona capace che acquisti gente altrettanto capace (risolvendo i primi 2 tuoi punti).Neanche io considero Ranieri un vincente,ma in questa stagione di transizione può starci. Che abbiamo sbagliato tutto da Madrid,io è due anni che lo dico :) Quindi alla fine siamo d'accordo,a parte l'ultimo punto.
ciao ki mi sa dire il titolo della canzone? grazie,complimenti a crozzopizzo x i video,attendo con ansia l'inizio del campionato x vedere altri video divertenti ed emozionanti
Eternamente grazie Andrea Caracciolo........vecchio cuore ROSSONERO...............
dovrebbero ringraziare di essere ancora quarti!!
il novara mancava dalla serie a da 55 anni,e gli interisti:
bene 6 punti assicurati,poi quando perdono in trasferta 3-1 avevano detto "ci rifaremo a san siro" ed oggi hanno perso in casa 0-1 e l'inter ha perso 2 volte contro il novara XD
Le musichette di sottofondo a Tramontana depresso sono spettacolari hahaha
cazzo! farei una playlist con tutti i video di tramontana che si dispera
siete tornati quello che siete sempre stati. LA BARZELLETTA D'ITALIA
cmq la canzone è bellissima nn so cm fai a scegliere i pezzi complimenti e Forza Juve!!!
filamente crozzopizzo ha messo il titolo della canzone cosi
si evita che ogni video ci sono i soliti commenti: IL TITOLO DELLA CANZONE?
che palle!
@donatoinglese tu ci devi essere sempre!!! sei la cigliegina sulla torta!! senno non c'e piu gusto!! grande donato! che goduria infinita che ci fai!!!!
MB1993ful che squadra tifi?
ma dove sono finiti tutti gli interisti su youtube?ahahahahah G O D O
il nome della song?
@MrThiscountryisdead stiamo parlando di quella champions e gli errori a favore sono visibili da tutti. nn c è altro da aggiungere
@looza46 milan e inter hanno lo stesso numero di scudetti; a partire dal 1908 però (anno di fondazione dell'inter) l'inter ne ha vinti di più; ha vinto più champions della juve; chi è di seconda fascia?
Bentornata cara vecchia amata INTER... i nostri amati cuginetti!!
@MrThiscountryisdead
Beh...su questo hai ragione...ma anche noi avremmo da recriminare per qualche episodio a nostro sfavore che poteva essere determinante per la nostra classifica.Qualche esempio? Il gol annullato a Seedorf a Firenze..il rigore su Robinho negato domenica scorsa contro il Napoli, e quello negato contro la Lazio, ed erano tutte occasioni per sorpassare la capolista Juve...eppure io non sto recriminando gli episodi ma la mia squadra, ultimamente non in forma.
Si lamentano della società dopo che per cinque anni di fila hanno vinto tutto e tutti: scudetti, coppa italia, coppa dei campioni, coppa intercontnentale: queste cose accadono solo a Milano e Torino. Se a Roma, Napoli, Firenze e in qualsiasi altra città, la squadra locale avesse vinto così, ci sarebbero strade e piazze intitolate ai giocatori e nei pubblici uffici ci sarebbe la foto del presidente al posto di quella di Napolitano..
Qui Elio aveva ragione... mi dispiace perché sia loro che il Milan stanno passando un pessimo momento che è cominciato da quell'anno per il Milan e per l'Inter quello prima
amo quando la ruota gira per tutti ;)
Chissà quest' anno quanto parlano i milanist?
Elio Corno: "Questa è una squadra stracotta, che negli ultimi 2 anni la società non ha saputo rinnovare. Da quando è andato via Mourinho siamo andati nel caos più totale: hanno tenuto un direttore tecnico che non ne combina una giusta e hanno mandato via uno che ne capiva di calcio (Oriali). L'Inter è l'Inter, non è una squadra di seconda o terza fascia, e ci sono i tifosi che sono da rispettare!"
@iwantonlypunk
Giusto, ma tra il 1907 ed il 1951, quando c'era solo il campionato (sarebbero 44, ma non sottilizziamo).
AAAHH!... che soddisfazione!
quest'uomo è un mito, ditemi dove abita, voglio stabilirmi a casa sua...
La faccia di Rampulla è straordinaria sta morendo dalle risate e prende per il culo i merdazzurri!
@Francos84 Se traduci "You'll never know", capirai tutto!
@MrThiscountryisdead il gol di piquè è regolare,la gomitata di messi è involontaria,l espulsione diretta di thiago motta è esagerata bastava il giallo ma essendo già ammonito in ogni caso andava fuori
l'inter è fatta così, vince 7 partite di fila, ne perde 5, vince un derby e perde in casa contro l'ultima in campionato, è pazza ma io la amo lo stesso
LA CANZONE KE C' E' NEL VIDEO COME SI CHIAMA ? ? ?
@MrThunderbird1111 nel derby il culo ci ha dato una mano? per esempio??
Da milanista non capisco come abbia fatto una squadra come l'Inter in 2 anni a trasformarsi da corazzata invincibile, a gommone di salvataggio.
non sono interista, ma un po' ammetto che mi rattrista il fatto che una squadra che meno di due anni fa vinceva in italia e in europa, si ritrova quinta in campionato. Purtroppo corno ha ragione.. la società dalla fine del percorso mourinho ha fatto poco o niente per sfoltire e rinforzare di giovani una squadra che ora ha l'età media più alta del campionato.
So di essere una voce fuori dal coro, ma il monologo di corno, io l'ho trovato epico. con quella musica di sottofondo poi... E lo dico da tifoso milanista
@Marcoakadj quando si a poca fantasia si attaccano le famigile , hai dimostrato tutto :) .
@TheRossonero69 dov'eravate voi fino all'anno scorso
@MrBubunapoli Sono napoletano, ma tifo Milan. Le critiche alla società nerazzurra vanno fatte eccome. Vero che ha vinto, ma se decidi di prendere Jonatahan, Poli, Palombo, Nagatomo, Forlan (finito), Castagnos, ecc, le critiche sono necessarie. Questi qui sono da serie B. Anche il mio Milan ha vinto tanto, ma quando prendemmo giocatori come Bonera, Emerson, Zambrotta, Senderos, cedendo Kakà, lì le critiche erano necessarie.
Ma Moratti è un signore. Ha stile. Ha classe. E i denti gialli.
In più, Mourinho aveva la capacità di impedire interferenze con il suo lavoro. Andato via lui, si è ricascati nel vizio di interferire nel lavoro altrui, vizio che all'Inter è endemico.
Insomma, siamo tornati all'Inter prima di Calciopoli, che non vinceva non solo per Moggi, ma anche perché ci metteva parecchio del suo: brocchi pagati per campioni, sciagurati scambi sul mercato ed altro. Insomma, è tornata la vecchia Inter che si spara nei marroni, come Fantozzi quando va a caccia.
@MrThiscountryisdead metti le fonti (sempre che esistano)
@elvisluca71
Quale terza stella? Non sapevo che la terza stella sia assegnata a chi vince otto scudetti. Rassegnati, gli scudetti juventini sono 27. Casomai, la terza stella può essere vinta nella stagione 2013/14.
P.S. GIUSTO PER RICORDARTELO, IN B CI SEI ANDATO ANCHE TU.
amo questi vido! risate a non finire ahahahahhaha
Riprendo le parole di Elio Corno:
"Da quando Mourinho se ne è andato...."
Ma allora, perché Mourinho se ne andò nel bel mezzo della festa per la Champions?
Semplice, secondo la mia modesta opinione. Quella squadra ha dato tutto per fare il triplete, e questo vuol dire le energie dell'anno 2011 e adesso quelle del 2012. Ora, capisco la riconoscenza, ma terminata la stagione scorsa si doveva fare pulizia. Invece, si è tenuto un nucleo stanco e appagato. E i risultati si vedono adesso.
ero allo stadio, freddo e umido... e caracciolo che mi esulta in faccia?
QUESTO SI CHIAMA SOFFRIRE!