Onore al Sassuolo, una squadra piena di grinta e voglia di vincere e con tanti giocatori italiani (è la squadra che ha schierato più italiani nel campionato fin ora), questa è una lezione a tutte le squadre imbottite di stranieri, soprattutto le big.
non farò commenti del tipo "godo" oppure "inter merda" mi auguro solo che tutto il mondo inter (società, squadra, tifosi) cada nell'oblio più assoluto.
Con podolski e shakiri il terzo posto è assicurato, non ce n'è x nessuno dicevano.. E l'anno prossimo lo scudetto è nostro dicevano.. Soliti interisti 😂😂😂😂
Premettendo che io non sono nessuno per giudicare nessuno (scusate per la ripetizione).Io sono interista e tifo la mia squadra anche nei momenti più bui (come questo),io ho molti amici Milanisti e Juventini, qualche presa in giro ci sta ma finisce tutto in due frasi o tre. Invece qui sotto hai commenti vedo gente che sa solo ridere per le disgrazie di un'altra squadra. Io sono molto giovane e il calcio non è la mia vita ma mi hanno insegnato a rispettare qualsiasi squadra, perché nel calcio non si sa mai. Io quello che mi fa scuotere la testa e che persone (che per quanto ne sappia possono essere bambini minchia o peggio a adulti) che scrivono ad ogni partita "Inter merda, fate schifo dal 1908, non avete mai avuto una storia" oppure insulta la persona che li risponde (bene o in malo modo perché siete veramente irritanti) o peggio ancora scrivono papiri dove deridono la squadra avversaria senza pensare alla loro.Le persone così mi fanno una tristezza infinita . chiudendo il discorso io voglio che queste persone si facciano un esame di coscienza (anche se esagerato perché le persone ignoranti sono e ignoranti rimangono).Ho scritto questo papiro per i messaggi letti nei video precedenti e in quelli che avverano.Credo di aver detto abbastanza.
Ma infatti quando dici "non si sa mai" è verissimo, infatti non bisogna mai affermare cose, perchè sono solo temporanee o meglio potrebbero esserlo. Un pò come il Milan che non ha vinto per 44 anni.. poi arriva Berlusca e da una società a rischio fallimento l'ha portata letteralmente dalle stalle alle stelle, sono bastati solo 25 anni su 115 per cambiare completamente le carte in tavola. Quindi MAI deridere gli altri. Detto questo se vai su video di Milan o Juve è uguale, anche li per ogni pareggio o sconfitta c'è qualcuno che insulta anzichè fare un semplice sfottò.
complimenti per essere giovane ti sei dimostrato più maturo di altri Anche a me piace fare commenti ma non insulto mai nessuno o peggio ancora richiamare disgrazie tipo hjsel vesuvio ecc questo da una juventina sfegatata
Premettendo che sono juventino e che sarei nel momento più appropriato per elogiare la Juventus e deridere l'Internazionale aggiungo; non so chi di voi e milionario ma a me arrivato ad un certo punto o vince o perde la Juve o vince o perde l'Inter, sempre a lavorare devo andare domani! Keep veramente kalm che a noi "tifosi" non ci entra in sacchoccia NADA! La palla gira per antonomasia......oggi godo io domani tu!
I milanisti e gli interisti per come stanno andando le cose quest'anno si devono proprio dare la mano e cercare di arrivare a fine stagione nel miglior modo possibile, perché in questo momento stanno entrambe con le ossa rotte e da milanista mi sono rotto di prendere batoste a destra e a manca, FORZA MILAN finiamo il campionato a testa alta!!
Lo sfottò, le battute rientrano e fanno parte del gioco, il problema è che quando si vince va tutto bene quando si perde il discorso cambia. È vero che ci sono modi e modi x perdere, ci sono anni che va tutto alla perfezione e altri no. Poi vogliamo parlare degli errori arbitrali?... Meglio di no altrimenti scopriamo che il calcio ( almeno come io vorrei che sia) fa parte di un circolo vizioso, ad esempio perché non vogliono mettere la moviola in campo?... Più chiaro di così.... Tifosi milanisti vi ricordate il gol di Muntari che non venne convalidato contro la Juve?... E tifosi interisti vi ricordate il rigore negato contro la Juve su Adriano?... Chi mi sa dire quanti scudetti vinti dalla Rubentina sono stati vinti in regola?... Sinceri... Grazie!
Il signor Corno da dell'ubriaco allo spettatore ma prima di parlare a vanvera guardi i numeri di Mancini; sono peggio di quelli di Mazzarri. L'inter si trova a 8 punti dalla zona uefa e a 9 punti dalla zona retrocessione. Non si vedeva qualcosa del genere da molti anni
Icardi ha sbagliato, doveva andare sotto la curva a scusarsi al massimo, lanciare la maglia sa proprio di presa in giro a dei tifosi che fanno sacrifici per venire a tifarti e sostenerti nonostante il periodo buio della squadra.
Tramontana hai torto nuovamente, non è la peggior inter degli ultimi 50 anni, ..l'Inter è così da sempre. Dimmi con chi ha giocato bene? Hodgson, Simoni, mourinho, Cuper, Mazzarri, Stramaccioni, Mancini , montagne di allenatori senza aver visto una volta giocar bene la squadra, contropiede, barricate e botte in mezzo al campo.
Nico Gatto Senza contare in Champions come sono passati contro il Milan.Ma questo è stato rimosso.... a parte questo, l'Inter di Couper non giocava poi così male e Mourinho ha dato quel carattere che mancava. Anno in cui poi Moratti spese flotte di milioni e non aveva rivali.... "tutti" indagati. Tranne l'Inter..... strano vero?! Morale: è tutta una merda. Fin dei conti siamo in Italia. Cosa possiamo pretendere??
@@luchy91ca In realtà West lo travolge e nella stessa partita venne annullato un gol regolarissimo allo stesso Inzaghi......è meglio se la smettete di tirare fuori il 98 per coprire le vostre figure di merda
Da tifoso interista dico solo che meritano la serie B, servirebbe sia ai giocatori che ai dirigenti, per chiarirsi le idee. Non c'è altro da aggiungere. Vergognosi
io sono juventino ma sono anche sportivo e capisco qualcosa di calcio..secondo me il problema dell'inter non è l'allenatore..anche se metti il miglior allenatore non cambia niente...è una squadra che ha bisogno di ripartire da zero cercando di ricostruire una società solida e competente dal presidente ai dirigenti con una rosa di giocatori giovani validi promettenti su cui costruire il futuro esattamente come ha fatto la juve 4 anni fà e guarda dove si trova la juve ora!..l inter attuale non può pensare di scudetto champions etc..quando ti ritrovi una squadra senza giocatori validi..e come voler costruire una casa dal tetto invece che dalle fondamenta è sbagliato! p.s. da juventino godo godo da matti! xD
Questi poveri e incapaci GIORNALAI dovrebbero solo cambiare mestiere , dopo aver però chiesto scusa a Mazzarri per tutti gli insulti gratuiti che gli hanno riversato contro .
Dopo l'ultimo post di "quello li" ne ho la conferma...è psicopatico. Leggetelo se volete fare due risate perché ha passato il segno della sanità mentale, non riesco a capire come uno possa arrivare a quei livelli di idiozia.
Pier Marckus Secondo me si tratta di un giocatore tecnicamente molto dotato e con una buona personalità, anche se purtroppo tutte le attenzioni mediatiche ricadono su Zaza e Berardi (ingiustamente). Uno come Sansone non mi dispiacerebbe nel mio Milan
Sono Juventino e dico la Juve doveva pagare ( ma anche le altre proporzionalmente dovevano pagare di conseguenza basti pensare che Moggi era già dell'Inter e c'è n contratto firmato quindi poche balle) ma diciamolo a parte l'effetto calciopoli dove l'inter è stata brava a anche vincere una champions... l'inter è questa e lo è sempre stata spero che almeno ora gli alibi siano finiti... Ovvio ha comunque una grande storia ma davanti alla Juve impallidisce e di brutto
ahahahahahhahahhahahaha non si puo non esordire nel commento senza che prima ci si faccia una grassa risata nel vedere anche oggi per l ennesima volta i prescritti indonesiani venir letteralmente UMILIATI dal sassuolo e dico UMILIATI xche di questo si e trattato in quanto le partite si possono pure perdere se l avversario e nettamente piu forte di te ma venire UMILIATI cosi nel gioco nella prestazione e nel risultato è solo tipico dell inter! ormai giuro nn trovo piu termini x definire sta banda di pecoroni,qualsiasi sfotto o insulto nn renderebbe mai bene l idea di quanto in realta facciano schifo e x schifo intento tutti giocatori ,societa e allenatore ,quest ultimo acclamato come il salvatore della patria e accontentato anche negli acquisti( x quanto possano essere a loro volta dei scarsoni,podolski su tutti) e riuscito a fare 2 vittorie su 10 partite di cui una era col chievo!siccome sulla partita è inutile aggiungere altro in quanto si puo sintetizzare il tutto con SASSUOLO UMILIA L INDONESIANA PER 97 MNUTI! ci tengo a precisare due cosucce che come al solito poi a tempo debito mi prendo sempre grandi soddisfazioni con la massa di pecoroni ed oggi credo sia arrivato questo momento,mi riferisco ad OSVALDO! ma osvaldo nn era un grande a settembre e tutti quelli invece che divevano guardate che e solo un piantagrane lo dicevano xche rosicavano!!? bene cari prescritti adesso vi voglio tutti in ginocchio o a pecora fate voi xche il minimo che potete fare e ammettere di essere troll incompetenti,nn pretendo nemmeno delle scuse xche ripeto siete dei troll e quindi vivete in un mondo tutto vostro.il secondo punto e su PODOLSKI! ma nn doveva essere l acquisto decisivo? l esterno che cercavate da sempre ?? bene oggi e la terza partita dove viene sostituito nella ripresa dopo poco,vi do tempo altre 2 giornate massimo e questo lo tesseriamo come l ennesimo bidone!! ormai manco le partite gli fa finire mancini in quanto ad oggi e stato sempre mai decisivo,sempre fuori dal gioco e inutile come pochi,un colpo di tacco in area ecco quello che ha fatto podolski fino ad oggi! ma come sempre gli altri so rosiconi vero??? BARZELLETTARI DAL 1908! MEGLIO UN ABORTO CHE NASCERE INTERISTA XCHE QUESTE VERGOGNE CHE OGNI ANNO STA SQUADRACCIA VI FA PROVARE VANNO OLTRE ALL UMANA SOPPORTAZIONE!
Sarà antipatico, non correrà, non si sacrificherà per la squadra, sarà un bimbominchia quanto volete ma icardi segna, punto. In attacco non possiamo fare a meno di lui con un podolski non in condizione, un palacio che è da inizio anno che non rende come eravamo abituati e con bonazzoli e puscas ancora troppo giovani e acerbi...l'unico che si "salva" oggi in attacco è shaqiri che da solo contro tutti ha potuto fare poco...sulla difesa stendo un velo pietoso non la commento nemmeno, per quanto riguarda il centrocampo guarin ha sbagliato ogni singolo passaggio confermando che è un mezzo giocatore, kovacic idem che doveva tenere in mano la squadra invece è stato uno dei peggiori, brozovic per quel poco che ho visto sembra sia un ottimo centrocampista e spero lo faccia giocare sempre titolare...poi c'è da dire (ma non è una giustificazione) che la fortuna non ci assiste per nulla anzi, zaza e sansone hanno trovato i gol della vita (anche se handanovic poteva fare meglio), poi il palo di shaqiri, il miracolo di consigli su dodo....pazienza, spero la squadra reagisca al più presto e spero arrivino rinforzi in difesa perché a ogni azione in attacco di qualsiasi squadra bisogna farsi il segno della croce noi dell'inter xD xD
Ha ragione tramontana, la peggiore inter degli ultimi 50 anni io tifo inter dal 1980 e posso dire che un'inter così non l'ho mai vista,peggio di quella di strama, é colpa di chi ha portato all'Inter giocatori come ranocchia, guarin, medel, J.jesus eccc e di chi li ha voluti e dei tecnici orrendi che abbiamo avuto dopo il 2010 ovvero stramaccioni, mazzarri, gasperini ecccc, piazzapulita se il signor thohir non vuole spendere e non vuole dare l'anima per l'Inter VIA DAI COGLIONI!!!, l'unico che si salva è shaqiri
è evidente che tu nn sappia quello che stai dicendo! xche la colpa è sempre è solo di una persona e cioe quel denti gialli moratti che per farvi vincere una coppa che nn vincevate da 45 anni a dovuto spendere l ira di dio portandovi adesso quasi al fallimento e auto costringendosi a vendere la societa ad un indonesiano che di calcio ne capisce tanto quanto io balli venezuelani del 1700! purtroppo quella coppa ve la siete dovuti comprare e questi sn i risultati adesso,il caos piu totale! oltre che l eterna umiliazione che ormai fa parte del vostro dna tutte le volte che scendente in campo
No ma hai ragione, ma moratti era affiancato da gente più incapace di lui come branca che ha portato gente inutile, spendendo un sacco di soldi, poi a sta squadra serve un leader vero coi coglioni, mancini non ha colpe che la squadra era stata ideata per quell'idiota di mazzarri, thohir non capisce un cazzo e non spende nemmeno più di tanto, mi spiace ma é così serve fare piazzapulita via 7/11 dei giocatori, salvo solo il mister mancini
Interistadoc ah beh su branca poi....branca è quello che quando gli dissero prendi un attaccante per la champions lui ando a prendere forlan che quell anno in champions nn poteva giocare!! cioe siamo a livelli tragicomici! su mancini voi dite che nn avete colpe ok io dico invece che quando si raggiungono livelli cosi bassi ormai la colpa nn puo essere che di tutti,io darei il 70% alla squadra xche fondamentalmente sn bidoni quasi tutti e 30% a mancini xche a chiesto tempo è lo ha avuto( sn passate 10 giornate) ha chiesto giocatori e gli sn stati presi quelli che voleva( tranne cerci) a potuto fare tutto come meglio credeva avendo il pieno sostegno della societa a nonostante tutto in 10 giornate ha vinto due volte tra cui una col chievo è questo x quanto riguarda i risultati,per quanto riguarda il gioco poi( a detto vostra doveva fare 100 volte meglio di mazzarri) io ad oggi credo di nn esagerare se dico che salvo sprazzi di partite state giocando pure peggio che con mazzarri.quindi ok che mancini nn poteva fare miracoli ma sicuramente doveva fare qualcosa di piu.
luchy91ca azz se parlo! parlo è come! ma oggi come oggi dubito ci sia un tifoso di qualsiasi squadra della serie A che non possa parlare quando si tratta di inter! mettendo su un piatto della bilancia spese, societa, calciatori e rapportandoli con quelli delle altre societa di A siete i piu ridicoli di tutti.poi spero x te che tu nn sia proprio interista xche tu con il gia parma retrocesso come dici tu hai beccato 2 pere e sei andato a casa con la coda tra le gambe,quindi ripeto oggi un interista e l ultima ruota del carro della serie A
Onore al Sassuolo, una squadra piena di grinta e voglia di vincere e con tanti giocatori italiani (è la squadra che ha schierato più italiani nel campionato fin ora), questa è una lezione a tutte le squadre imbottite di stranieri, soprattutto le big.
Finalmente video che durano di più
non farò commenti del tipo "godo" oppure "inter merda" mi auguro solo che tutto il mondo inter (società, squadra, tifosi) cada nell'oblio più assoluto.
Devo dire che ci sono stati momenti in cui anche la Juve andava male ma milan e inter quando vanno male fanno davvero record negativi incredibili
Con podolski e shakiri il terzo posto è assicurato, non ce n'è x nessuno dicevano..
E l'anno prossimo lo scudetto è nostro dicevano..
Soliti interisti 😂😂😂😂
:" Questa è pazzia, questa è blasfemia!".
:" Pazzia? Ubriachiiiii!".
Premettendo che io non sono nessuno per giudicare nessuno (scusate per la ripetizione).Io sono interista e tifo la mia squadra anche nei momenti più bui (come questo),io ho molti amici Milanisti e Juventini, qualche presa in giro ci sta ma finisce tutto in due frasi o tre. Invece qui sotto hai commenti vedo gente che sa solo ridere per le disgrazie di un'altra squadra. Io sono molto giovane e il calcio non è la mia vita ma mi hanno insegnato a rispettare qualsiasi squadra, perché nel calcio non si sa mai. Io quello che mi fa scuotere la testa e che persone (che per quanto ne sappia possono essere bambini minchia o peggio a adulti) che scrivono ad ogni partita "Inter merda, fate schifo dal 1908, non avete mai avuto una storia" oppure insulta la persona che li risponde (bene o in malo modo perché siete veramente irritanti) o peggio ancora scrivono papiri dove deridono la squadra avversaria senza pensare alla loro.Le persone così mi fanno una tristezza infinita . chiudendo il discorso io voglio che queste persone si facciano un esame di coscienza (anche se esagerato perché le persone ignoranti sono e ignoranti rimangono).Ho scritto questo papiro per i messaggi letti nei video precedenti e in quelli che avverano.Credo di aver detto abbastanza.
Ma infatti quando dici "non si sa mai" è verissimo, infatti non bisogna mai affermare cose, perchè sono solo temporanee o meglio potrebbero esserlo. Un pò come il Milan che non ha vinto per 44 anni.. poi arriva Berlusca e da una società a rischio fallimento l'ha portata letteralmente dalle stalle alle stelle, sono bastati solo 25 anni su 115 per cambiare completamente le carte in tavola. Quindi MAI deridere gli altri.
Detto questo se vai su video di Milan o Juve è uguale, anche li per ogni pareggio o sconfitta c'è qualcuno che insulta anzichè fare un semplice sfottò.
complimenti per essere giovane ti sei dimostrato più maturo di altri Anche a me piace fare commenti ma non insulto mai nessuno o peggio ancora richiamare disgrazie tipo hjsel vesuvio ecc questo da una juventina sfegatata
ma col 7a0 dell andata passa inter? :))))
1:18 La faccia di Oppini. 😂
Premettendo che sono juventino e che sarei nel momento più appropriato per elogiare la Juventus e deridere l'Internazionale aggiungo; non so chi di voi e milionario ma a me arrivato ad un certo punto o vince o perde la Juve o vince o perde l'Inter, sempre a lavorare devo andare domani! Keep veramente kalm che a noi "tifosi" non ci entra in sacchoccia NADA! La palla gira per antonomasia......oggi godo io domani tu!
I milanisti e gli interisti per come stanno andando le cose quest'anno si devono proprio dare la mano e cercare di arrivare a fine stagione nel miglior modo possibile, perché in questo momento stanno entrambe con le ossa rotte e da milanista mi sono rotto di prendere batoste a destra e a manca, FORZA MILAN finiamo il campionato a testa alta!!
Lo sfottò, le battute rientrano e fanno parte del gioco, il problema è che quando si vince va tutto bene quando si perde il discorso cambia. È vero che ci sono modi e modi x perdere, ci sono anni che va tutto alla perfezione e altri no. Poi vogliamo parlare degli errori arbitrali?... Meglio di no altrimenti scopriamo che il calcio ( almeno come io vorrei che sia) fa parte di un circolo vizioso, ad esempio perché non vogliono mettere la moviola in campo?... Più chiaro di così.... Tifosi milanisti vi ricordate il gol di Muntari che non venne convalidato contro la Juve?... E tifosi interisti vi ricordate il rigore negato contro la Juve su Adriano?... Chi mi sa dire quanti scudetti vinti dalla Rubentina sono stati vinti in regola?... Sinceri... Grazie!
(oggi più che mai) Tramontana pupazzo
Il signor Corno da dell'ubriaco allo spettatore ma prima di parlare a vanvera guardi i numeri di Mancini; sono peggio di quelli di Mazzarri. L'inter si trova a 8 punti dalla zona uefa e a 9 punti dalla zona retrocessione. Non si vedeva qualcosa del genere da molti anni
il tempo è signore, farsopoli etc etc, siete tornati quello che siete....13esimi.
Icardi ha sbagliato, doveva andare sotto la curva a scusarsi al massimo, lanciare la maglia sa proprio di presa in giro a dei tifosi che fanno sacrifici per venire a tifarti e sostenerti nonostante il periodo buio della squadra.
Curioso come Kovacic poi sia andato al Chelsea, al Real..
E basta contestare mancini che é uno,dei pochi incolpevoli
+Interistadoc Mancini incolpevole? ahahahaha Mazzarri vinceva almeno col Sassuolo.
Tramontana hai torto nuovamente, non è la peggior inter degli ultimi 50 anni, ..l'Inter è così da sempre.
Dimmi con chi ha giocato bene? Hodgson, Simoni, mourinho, Cuper, Mazzarri, Stramaccioni, Mancini , montagne di allenatori senza aver visto una volta giocar bene la squadra, contropiede, barricate e botte in mezzo al campo.
Nico Gatto Senza contare in Champions come sono passati contro il Milan.Ma questo è stato rimosso.... a parte questo, l'Inter di Couper non giocava poi così male e Mourinho ha dato quel carattere che mancava. Anno in cui poi Moratti spese flotte di milioni e non aveva rivali.... "tutti" indagati. Tranne l'Inter..... strano vero?! Morale: è tutta una merda. Fin dei conti siamo in Italia. Cosa possiamo pretendere??
*****
97/98 = Juve prima con 5/6 punti sulla seconda . che stai addi?
*****
Juve prima, la seconda a -5/6 punti.
hai allucinazioni?
*****
Onestamente penso che in Italia nessuno possa prendere per il culo la Juventus.
@@luchy91ca In realtà West lo travolge e nella stessa partita venne annullato un gol regolarissimo allo stesso Inzaghi......è meglio se la smettete di tirare fuori il 98 per coprire le vostre figure di merda
Da tifoso interista dico solo che meritano la serie B, servirebbe sia ai giocatori che ai dirigenti, per chiarirsi le idee. Non c'è altro da aggiungere. Vergognosi
vergognati!e' l unica cosa che ci differenzia dalla rubentus e milan non esser stati in B!
io sono juventino ma sono anche sportivo e capisco qualcosa di calcio..secondo me il problema dell'inter non è l'allenatore..anche se metti il miglior allenatore non cambia niente...è una squadra che ha bisogno di ripartire da zero cercando di ricostruire una società solida e competente dal presidente ai dirigenti con una rosa di giocatori giovani validi promettenti su cui costruire il futuro esattamente come ha fatto la juve 4 anni fà e guarda dove si trova la juve ora!..l inter attuale non può pensare di scudetto champions etc..quando ti ritrovi una squadra senza giocatori validi..e come voler costruire una casa dal tetto invece che dalle fondamenta è sbagliato! p.s. da juventino godo godo da matti! xD
Questi poveri e incapaci GIORNALAI dovrebbero solo cambiare mestiere , dopo aver però chiesto scusa a Mazzarri per tutti gli insulti gratuiti che gli hanno riversato contro .
Ma non era colpa di Walter?
L'anarchia interista.
è COLPA DI MAZZARRI AHHAHAHAHAHAHHAHAHA
goduria estrema :) grande sassuolo :)
Dopo l'ultimo post di "quello li" ne ho la conferma...è psicopatico. Leggetelo se volete fare due risate perché ha passato il segno della sanità mentale, non riesco a capire come uno possa arrivare a quei livelli di idiozia.
sono arrivato primo oer derridere questa squadra di mierda ahahahaha
Perché tifare Inter ?
luchy91ca Questa come risposta non è male
L INTER ' SEMPRE STATA COSI'
Ma nessuno si è ancora accorto di quanto sia forte Sansone?
io é da quando giocava col Parma che mi piace, ma gli altri si mettevano a ridere quando lo dicevo. pensa te :)
Pier Marckus Secondo me si tratta di un giocatore tecnicamente molto dotato e con una buona personalità, anche se purtroppo tutte le attenzioni mediatiche ricadono su Zaza e Berardi (ingiustamente). Uno come Sansone non mi dispiacerebbe nel mio Milan
Sono Juventino e dico la Juve doveva pagare ( ma anche le altre proporzionalmente dovevano pagare di conseguenza basti pensare che Moggi era già dell'Inter e c'è n contratto firmato quindi poche balle) ma diciamolo a parte l'effetto calciopoli dove l'inter è stata brava a anche vincere una champions... l'inter è questa e lo è sempre stata spero che almeno ora gli alibi siano finiti... Ovvio ha comunque una grande storia ma davanti alla Juve impallidisce e di brutto
AhAHAHHAHAHAAH TUTTA MA TUTTA colpa di Mazzarri!
Che delusione...
sono un plesclitto indonesiano...........
ahahahahahhahahhahahaha non si puo non esordire nel commento senza che prima ci si faccia una grassa risata nel vedere anche oggi per l ennesima volta i prescritti indonesiani venir letteralmente UMILIATI dal sassuolo e dico UMILIATI xche di questo si e trattato in quanto le partite si possono pure perdere se l avversario e nettamente piu forte di te ma venire UMILIATI cosi nel gioco nella prestazione e nel risultato è solo tipico dell inter! ormai giuro nn trovo piu termini x definire sta banda di pecoroni,qualsiasi sfotto o insulto nn renderebbe mai bene l idea di quanto in realta facciano schifo e x schifo intento tutti giocatori ,societa e allenatore ,quest ultimo acclamato come il salvatore della patria e accontentato anche negli acquisti( x quanto possano essere a loro volta dei scarsoni,podolski su tutti) e riuscito a fare 2 vittorie su 10 partite di cui una era col chievo!siccome sulla partita è inutile aggiungere altro in quanto si puo sintetizzare il tutto con SASSUOLO UMILIA L INDONESIANA PER 97 MNUTI! ci tengo a precisare due cosucce che come al solito poi a tempo debito mi prendo sempre grandi soddisfazioni con la massa di pecoroni ed oggi credo sia arrivato questo momento,mi riferisco ad OSVALDO! ma osvaldo nn era un grande a settembre e tutti quelli invece che divevano guardate che e solo un piantagrane lo dicevano xche rosicavano!!? bene cari prescritti adesso vi voglio tutti in ginocchio o a pecora fate voi xche il minimo che potete fare e ammettere di essere troll incompetenti,nn pretendo nemmeno delle scuse xche ripeto siete dei troll e quindi vivete in un mondo tutto vostro.il secondo punto e su PODOLSKI! ma nn doveva essere l acquisto decisivo? l esterno che cercavate da sempre ?? bene oggi e la terza partita dove viene sostituito nella ripresa dopo poco,vi do tempo altre 2 giornate massimo e questo lo tesseriamo come l ennesimo bidone!! ormai manco le partite gli fa finire mancini in quanto ad oggi e stato sempre mai decisivo,sempre fuori dal gioco e inutile come pochi,un colpo di tacco in area ecco quello che ha fatto podolski fino ad oggi! ma come sempre gli altri so rosiconi vero??? BARZELLETTARI DAL 1908! MEGLIO UN ABORTO CHE NASCERE INTERISTA XCHE QUESTE VERGOGNE CHE OGNI ANNO STA SQUADRACCIA VI FA PROVARE VANNO OLTRE ALL UMANA SOPPORTAZIONE!
MANCINI L ALLENATORE PIU SCARSO NELLA STORIA DEL CALCIO
Sarà antipatico, non correrà, non si sacrificherà per la squadra, sarà un bimbominchia quanto volete ma icardi segna, punto. In attacco non possiamo fare a meno di lui con un podolski non in condizione, un palacio che è da inizio anno che non rende come eravamo abituati e con bonazzoli e puscas ancora troppo giovani e acerbi...l'unico che si "salva" oggi in attacco è shaqiri che da solo contro tutti ha potuto fare poco...sulla difesa stendo un velo pietoso non la commento nemmeno, per quanto riguarda il centrocampo guarin ha sbagliato ogni singolo passaggio confermando che è un mezzo giocatore, kovacic idem che doveva tenere in mano la squadra invece è stato uno dei peggiori, brozovic per quel poco che ho visto sembra sia un ottimo centrocampista e spero lo faccia giocare sempre titolare...poi c'è da dire (ma non è una giustificazione) che la fortuna non ci assiste per nulla anzi, zaza e sansone hanno trovato i gol della vita (anche se handanovic poteva fare meglio), poi il palo di shaqiri, il miracolo di consigli su dodo....pazienza, spero la squadra reagisca al più presto e spero arrivino rinforzi in difesa perché a ogni azione in attacco di qualsiasi squadra bisogna farsi il segno della croce noi dell'inter xD xD
Inter squadra triste e gente grigia......mamma mia
che vergogna cazzo!! qua bosogna andare in pellegrinaggio... non se ne salva uno.imbarazzanti
Ha ragione tramontana, la peggiore inter degli ultimi 50 anni io tifo inter dal 1980 e posso dire che un'inter così non l'ho mai vista,peggio di quella di strama, é colpa di chi ha portato all'Inter giocatori come ranocchia, guarin, medel, J.jesus eccc e di chi li ha voluti e dei tecnici orrendi che abbiamo avuto dopo il 2010 ovvero stramaccioni, mazzarri, gasperini ecccc, piazzapulita se il signor thohir non vuole spendere e non vuole dare l'anima per l'Inter VIA DAI COGLIONI!!!, l'unico che si salva è shaqiri
è evidente che tu nn sappia quello che stai dicendo! xche la colpa è sempre è solo di una persona e cioe quel denti gialli moratti che per farvi vincere una coppa che nn vincevate da 45 anni a dovuto spendere l ira di dio portandovi adesso quasi al fallimento e auto costringendosi a vendere la societa ad un indonesiano che di calcio ne capisce tanto quanto io balli venezuelani del 1700! purtroppo quella coppa ve la siete dovuti comprare e questi sn i risultati adesso,il caos piu totale! oltre che l eterna umiliazione che ormai fa parte del vostro dna tutte le volte che scendente in campo
No ma hai ragione, ma moratti era affiancato da gente più incapace di lui come branca che ha portato gente inutile, spendendo un sacco di soldi, poi a sta squadra serve un leader vero coi coglioni, mancini non ha colpe che la squadra era stata ideata per quell'idiota di mazzarri, thohir non capisce un cazzo e non spende nemmeno più di tanto, mi spiace ma é così serve fare piazzapulita via 7/11 dei giocatori, salvo solo il mister mancini
Interistadoc ah beh su branca poi....branca è quello che quando gli dissero prendi un attaccante per la champions lui ando a prendere forlan che quell anno in champions nn poteva giocare!! cioe siamo a livelli tragicomici! su mancini voi dite che nn avete colpe ok io dico invece che quando si raggiungono livelli cosi bassi ormai la colpa nn puo essere che di tutti,io darei il 70% alla squadra xche fondamentalmente sn bidoni quasi tutti e 30% a mancini xche a chiesto tempo è lo ha avuto( sn passate 10 giornate) ha chiesto giocatori e gli sn stati presi quelli che voleva( tranne cerci) a potuto fare tutto come meglio credeva avendo il pieno sostegno della societa a nonostante tutto in 10 giornate ha vinto due volte tra cui una col chievo è questo x quanto riguarda i risultati,per quanto riguarda il gioco poi( a detto vostra doveva fare 100 volte meglio di mazzarri) io ad oggi credo di nn esagerare se dico che salvo sprazzi di partite state giocando pure peggio che con mazzarri.quindi ok che mancini nn poteva fare miracoli ma sicuramente doveva fare qualcosa di piu.
luchy91ca azz se parlo! parlo è come! ma oggi come oggi dubito ci sia un tifoso di qualsiasi squadra della serie A che non possa parlare quando si tratta di inter! mettendo su un piatto della bilancia spese, societa, calciatori e rapportandoli con quelli delle altre societa di A siete i piu ridicoli di tutti.poi spero x te che tu nn sia proprio interista xche tu con il gia parma retrocesso come dici tu hai beccato 2 pere e sei andato a casa con la coda tra le gambe,quindi ripeto oggi un interista e l ultima ruota del carro della serie A
luchy91ca
ma quale peggio? avete un presidente che aveva come idolo VENTOLA. quindi basta e avanza per capire in che mare di merda siete.
MANCINI OUT
Amalaaaaaa