Vuoi vedere ciò che faccio giornalmente? Seguimi su Instagram: @zedforzane (instagram.com/zedforzane) COSE INTERESSANTI La Playlist sul Trading: ua-cam.com/play/PLvUS_D3YMzfMG_knRF405idF8x7PGbHbf.html Il Corso che sto seguendo: zedforzane.com/z/trading-123/ (Con questo link otterrai uno Sconto di 50€) Il Canale di investire.biz: bit.ly/LucaInvestireBiz Link per aprire un conto Demo Gratuito con Kimura Trading: www.kimuratrading.com La spiegazione completa della piattaforma Kimura Trading: bit.ly/spiegazioneKimura 🚨 Il Canale delle Offerte: t.me/zedboxit 🎙 Ascolta il mio Podcast - zedforzane.com/z/podcast/ Video sui Miei Investimenti: zedforzane.com/z/investimenti/ Come avere successo: ua-cam.com/video/HMhXK8bQkZk/v-deo.html
Tanta roba ragazzi, bellissimo video, davvero. Sono totalmente d'accordo con Luca su tutto, in particolare quando dice che trading e investimenti non si escludono a vicenda. Spesso alle persone piace "schierarsi" perché è più facile ma secondo me questo video fa capire bene che si può prendere ciò che c'è di buono dei due mondi e mettersi l'anima in pace ahah
vorrei chiederti una cosa se posso, non so se non ti ho mai sentito io parlarne o se non tene occupi di trading in opzioni. io è da circa un anno che ci sto studiando e che sono a mercato (demo), e tradando opzioni settimanali e mensili con strategie tipo butterfly, iron condor spread normali e diagonali effettivamente ho un ritorno sul capitale che un 3% al mese diventa quasi irrilevante (spesso mi capita anche 25% in un trade, e so ti poter rischiare perchè al massimo prima della scadenza mi hedgio e guadagno meno o perdo poco), per esempio l'altra settimana o venduto il giorno di scadenza 10 spread su amazon con una percentuale di incasso del premio del 76% con un premio di 1000$ e perdita massima 3600$ e circa 10 ore dopo finalmente è scaduto out of the money (sapendo che avevo scelto uno strike price poco sopra una resistenza). un'altro esempio ho venduto un iron condor sullo spy di 2 settimane per 1600$ con 86% di probabilità di incasso e perdita massima di 5000$ e ho fatto una cazzata andando in margin call (la perdita prevista sarebbe stata di 1200$ una settimana dopo) perchè avevo una backspread call sul gas naturale in perdita momentanea, ma mi sono arrabattato alla fine a chiudere tutto con un profitto di 700$, è vero che ho perso il trade sul gas naturale ma 700$ in 2 settimane facendo un errore meli prenderei e come. a giugno invece ho "comprato" un calendar spread sempre su spy per 300$ (che sarebbe stata la perdita massima chiudendo la strategia in eventuale perdita il giorno di scadenza dell'opzione più corta) e ad agosto lo liquidato per un guadagno di 5000$. io personalmente preferisco il trading in opzioni perchè secondo me sono posizioni dinamiche e si guadagna anche quando il mercato ci può venire contro ma non troppo. le mie strategie le calibro con un theta tale per guadagnare 100$ al giorno (di mercato aperto) alla fine circa 2000$ al mese, e mi sembra che col trading "canonico" definire quanto guadagnare rispetto al rischio esattamente e in quanto tempo è impossibile. quello anche che vedo è che aggiungendo l'analisi tecnica a strategia in opzioni e alla delta delle opzioni vendute la probabilità di incasso senza hedgiarsi diventa anche superiore al 90%. quindi alla fine l'hedging per pararsi il culo succede nel 10-20% dei casi. la mia domanda è: secondo te le opzioni, ammesso che uno si impegni a comprenderle davvero, danno effettivamente entrate più stabili e continuative come mi sembra di vedere rispetto al trading "canonico"? ti ho scritto alcuni trade che ho fatto e altre strategie che uso per farti capire che non parlo assolutamente di opzioni binarie e che lo sto facendo con serietà, grazie se avrai tempo di rispondermi se no grazie lo stesso hahaha, saluti a tutti.
Ti ringrazio per questo contenuto gratuito per noi, che per te sono sicuro è costato molto impegno. Parlando di investimenti, non credo che avrei investito molto su di te quando vidi il video "vivo con un euro al giorno", invece a distanza di qualche mese mi ritrovo sul tuo canale ad imparare qualcosa da te! Hai avuto coraggio e ciò ti sta ripagando. Bravo! Continua così!
Tecnica del burattinaio live ==> ua-cam.com/video/7_vOg83evz8/v-deo.html Non perdertela!!! Cosa ne pensate a riguardo?? Se interessati più nello specifico partecipate all’evento gratuito in diretta nazionale su zoom il 17 Marzo alle 21:00. Prenotatevi tramite questo link: ilburattinaioconlemanidoro.com/tradingmeccanicostatistico
Bravi ,Ma usare investimenti tramite la mia banca con rischio basso ,viene considerato investimento ? Non me la sento di fare trading , meglio un broker fisico esterno ?
Scusate ma quando parlate di profit ne parlate al netto o al lordo di tasse da pagare? se io investo 30 K e supponiamo sono bravo ed ho un rendimento del 5% al mese sul capitale investito significa che guadagno 1500 al mese.. a fine anno avrò guadagnato 18.000 euro, poi arriva la dichiarazione dei redditi e devo dichiarare questa somma.. quanto mi succhiano le tasse all'anno su questo guadagno?
Ci sono molte tecniche ...nel mio caso, 8anni prevalentemente in demo....500eu in conto , 3 investimenti al di' × 12eu x 30gg...24eu...36...nessun rilancio ...perché questa tecnica?,?? Il primo nemico è la tua linea internet ..il secondo ???? La tua mente!!!!!!!!!!!!!!!!
Dov'è il tuo portafoglio, dimostrabile, con l'andamento dei rendimenti anno per anno? Qua si parla tanto ma fatti zero. Inciso: ENI sta già "studiando" per il dopo. Basta leggere i bilanci e le note informative. Beyond Meat -46% dallo scorso anno. Bell'investimento.
Scusami la domanda magari ignorante. Avete parlato assieme su quale sia la cifra ideale per iniziare ad approciarsi al trading professionale come una vera e propria professione anzichè una passione. Mi chiedevo quindi, una persona che non lavora bensì che vorrebbe dedicare il suo tempo al trading, e al contempo vuole ridurre al minimo il rischio di perdere in modo eccessivo il proprio denaro, proprio perchè momentaneamente non ha altri income, con quanti soldi si consiglierebbe iniziare? E a tal proposito, come effettivamente è consigliato approciare il trading? Avresti esempi validi di contratti acquistabili basandoti ovviamente sulla tuo capitale ideale per iniziare? Scusa ancora il disturbo, bei video. EDIT: Se ad esempio parto con 10.000 euro iniziali, e in caso di perdita NON VOGLIO perdere più di quel che possiedo momentaneamente, avrei quindi la possibilità di trovare contratti ideali per quel che cerco di ottenere?
Domanda stupida, comprare per esempio una Cripto e tenerla lì per poi magari rivenderla/scambiarla in una stable coin, è ritenuto come un investimento o un trade ? O entrambe le cose ? La mia idea sarebbe investire in Crypto in questo modo come entrata passiva, oltre al mio attuale lavoro, grazie!
Mi è piaciuto l'esempio della mucca dei soldi. Mia nonna diceva sempre di spegnere le luci "che no gavemo mia el mus che 'l caga schei!" e vedi che classe 1931 lei qualcosa ne capiva...
Fortuna che con i miei due piccoli fondi di investimento non ho puntato su ETF, con la crisi causata dal Covid19 abbiamo visto collassare gli indici molto peggio dei loro indici di riferimento.
Di nuovo GRAZIE per questo istruttivo video. Io sto imparando il trading on line dal 15 di Gennaio 2020, Ho iniziato con una società di Cipro. Nel primo mese ho guadagnato un 9 per cento sul capitale depositato. VEDIAMO UN PO' COME ANDRA' QUESTA AVVENTURA NEL 2020. GRAZIE del video. Luigi.
Ciao Riccardo, bravo, stai crescendo e fai cose carine, però fatti aiutare per la tecnica, audio soprattutto ed inquadrature (piedi tagliati e troppa "aria in testa"). La qualità dei video è altrettanto importante, sennò non li si ascolta....Almeno, io appena l'audio non è buono cambio, e se non lo faccio il soggetto dev'essere spaziale....e non è il caso del trading. Cmq sono cose facili da sistemare e rendono immediatamente più "professionale" il video...;-)
Già uno che non considera eni è uno che deve andare a zappare la terra e non prenderei corsi da uno così, primo perché il combustibile fossile sarà sempre importantissimo anche tra 100 anni perché l'economia retta in gran parte dai trasporti aerei non può fare a meno del fossile! Secondo eni può benissimo creare un settore per le nuove energie batterie elettriche ecc quindi in maniera dinamica come qualsiasi azienda moderna si adatterà al mercato, solo un ottuso dalla mentalità ristretta non può capire queste cose..mi domando come ha fatto a fare soldi sta gente.
Questi video dovrebbero essere visionati dalla consob... Quello che voi chiamate "trading" in realta' mi pare di capire sia speculazione intraday a leva ma comunque la parola "trading" significa semplicemente commerciare o scambiare. I may trade shares, bonds or pokemon cards; still trading it is. Poi ENI, "un'azienda che estrae e commercializza petrolio" sarebbe come dire che google e' un'azienda che fa ricerche su internet. Parlate di 5% MENSILE come fosse una cosa di tutti i giorni. La cosa incredibile e' che Riccardo che e' chiaramente piu' giovane ha qualche guizzo di sensatezza qui e la
Non hanno dato consigli su investimenti e non hanno cercato di venderti niente. Parlano ad un pubblico che si vuole affacciare agli investimenti senza esperienza e per questo è un ottimo contenuto. Morale del video: studia e non aspettarti grandi guadagni. Non sono entrati nello specifico, questo spetta agli interessati.
Vuoi vedere ciò che faccio giornalmente?
Seguimi su Instagram: @zedforzane (instagram.com/zedforzane)
COSE INTERESSANTI
La Playlist sul Trading: ua-cam.com/play/PLvUS_D3YMzfMG_knRF405idF8x7PGbHbf.html
Il Corso che sto seguendo: zedforzane.com/z/trading-123/
(Con questo link otterrai uno Sconto di 50€)
Il Canale di investire.biz: bit.ly/LucaInvestireBiz
Link per aprire un conto Demo Gratuito con Kimura Trading:
www.kimuratrading.com
La spiegazione completa della piattaforma Kimura Trading:
bit.ly/spiegazioneKimura
🚨 Il Canale delle Offerte: t.me/zedboxit
🎙 Ascolta il mio Podcast - zedforzane.com/z/podcast/
Video sui Miei Investimenti: zedforzane.com/z/investimenti/
Come avere successo: ua-cam.com/video/HMhXK8bQkZk/v-deo.html
Potrei sapere la Marca di pantaloni usati nel video ? 🐒
Tanta roba ragazzi, bellissimo video, davvero.
Sono totalmente d'accordo con Luca su tutto, in particolare quando dice che trading e investimenti non si escludono a vicenda.
Spesso alle persone piace "schierarsi" perché è più facile ma secondo me questo video fa capire bene che si può prendere ciò che c'è di buono dei due mondi e mettersi l'anima in pace ahah
Grazie Pietro!
Ora vogliamo il video a 3
Ciao Pietro grande
I miei youtuber preferiti in un solo video . Due piccioni con una fava
Bella intervista e super qualità con tre fotocamere!!! Alla prossima ragazzi!!!
vorrei chiederti una cosa se posso, non so se non ti ho mai sentito io parlarne o se non tene occupi di trading in opzioni. io è da circa un anno che ci sto studiando e che sono a mercato (demo), e tradando opzioni settimanali e mensili con strategie tipo butterfly, iron condor spread normali e diagonali effettivamente ho un ritorno sul capitale che un 3% al mese diventa quasi irrilevante (spesso mi capita anche 25% in un trade, e so ti poter rischiare perchè al massimo prima della scadenza mi hedgio e guadagno meno o perdo poco), per esempio l'altra settimana o venduto il giorno di scadenza 10 spread su amazon con una percentuale di incasso del premio del 76% con un premio di 1000$ e perdita massima 3600$ e circa 10 ore dopo finalmente è scaduto out of the money (sapendo che avevo scelto uno strike price poco sopra una resistenza). un'altro esempio ho venduto un iron condor sullo spy di 2 settimane per 1600$ con 86% di probabilità di incasso e perdita massima di 5000$ e ho fatto una cazzata andando in margin call (la perdita prevista sarebbe stata di 1200$ una settimana dopo) perchè avevo una backspread call sul gas naturale in perdita momentanea, ma mi sono arrabattato alla fine a chiudere tutto con un profitto di 700$, è vero che ho perso il trade sul gas naturale ma 700$ in 2 settimane facendo un errore meli prenderei e come. a giugno invece ho "comprato" un calendar spread sempre su spy per 300$ (che sarebbe stata la perdita massima chiudendo la strategia in eventuale perdita il giorno di scadenza dell'opzione più corta) e ad agosto lo liquidato per un guadagno di 5000$. io personalmente preferisco il trading in opzioni perchè secondo me sono posizioni dinamiche e si guadagna anche quando il mercato ci può venire contro ma non troppo. le mie strategie le calibro con un theta tale per guadagnare 100$ al giorno (di mercato aperto) alla fine circa 2000$ al mese, e mi sembra che col trading "canonico" definire quanto guadagnare rispetto al rischio esattamente e in quanto tempo è impossibile. quello anche che vedo è che aggiungendo l'analisi tecnica a strategia in opzioni e alla delta delle opzioni vendute la probabilità di incasso senza hedgiarsi diventa anche superiore al 90%. quindi alla fine l'hedging per pararsi il culo succede nel 10-20% dei casi. la mia domanda è: secondo te le opzioni, ammesso che uno si impegni a comprenderle davvero, danno effettivamente entrate più stabili e continuative come mi sembra di vedere rispetto al trading "canonico"? ti ho scritto alcuni trade che ho fatto e altre strategie che uso per farti capire che non parlo assolutamente di opzioni binarie e che lo sto facendo con serietà, grazie se avrai tempo di rispondermi se no grazie lo stesso hahaha, saluti a tutti.
Per caso fai corsi online sul trading?
il piu bel video sul tema ,complimenti !!
Che intervista!!!!! Bravo......
♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
Grazie mille💥
+1 per la production quality 😎
ahahahah grazie
A 38 anni v dico che è stata veramente una bella intervista
Bravi tutte e due
ma bevi meno alcol la mattina
Ma ti droghi?
@@fabiomatrix90 NO PERCHÉ...!
Ti ringrazio per questo contenuto gratuito per noi, che per te sono sicuro è costato molto impegno. Parlando di investimenti, non credo che avrei investito molto su di te quando vidi il video "vivo con un euro al giorno", invece a distanza di qualche mese mi ritrovo sul tuo canale ad imparare qualcosa da te! Hai avuto coraggio e ciò ti sta ripagando. Bravo! Continua così!
Eni non è focalizzata solo su i combustibili e si può vedere nel Consolidated Finacial Statements 2018
approfondiro'! grazie
ciao sono IL 120.000esimo iscritto cosa ho vinto? AHahah, scherzo ottimo video e ben spiegata la filosofia di approccio al trading. Complimenti.
Prpobabilmente uno dei video piu utili in youtube
bellissimo video!
Mi ha tenuto accollato allo schermo!
Tecnica del burattinaio live
==> ua-cam.com/video/7_vOg83evz8/v-deo.html
Non perdertela!!! Cosa ne pensate a riguardo??
Se interessati più nello specifico partecipate all’evento gratuito in diretta nazionale su zoom il 17 Marzo alle 21:00.
Prenotatevi tramite questo link: ilburattinaioconlemanidoro.com/tradingmeccanicostatistico
6 Grande,,Grazie per tuo tempo prezioso che condividi con noi,,,
dove si trova un bel corso webinar su investire e trading multiday assieme ?
mi sa che hai sbagliato misura dei pantaloni...
Stai facendo un lavorone, materiale utilissimo, tecnico e preciso. Grande !!
ciao Riccardo, vorrei aprire un conto demo, cosa mi consigli? grazie
Quando un video è interessante, va detto. Tanto di cappello!
Trading si fà online con i brooker, ma gli investimenti ? In banca?
Bel video e ottima spiegazione come sempre, BRAVI
Grazie mille
Bravi ,Ma usare investimenti tramite la mia banca con rischio basso ,viene considerato investimento ? Non me la sento di fare trading , meglio un broker fisico esterno ?
Ciao riccardo, per investire in azioni può andare bene anche il broker che uso per fare trading o serve qualche altra app / sito?
grande! video sempre molto interessanti!
Ma perché nominate sempre questi ETF e nn un indice nudo e crudo?
Scusate ma quando parlate di profit ne parlate al netto o al lordo di tasse da pagare? se io investo 30 K e supponiamo sono bravo ed ho un rendimento del 5% al mese sul capitale investito significa che guadagno 1500 al mese.. a fine anno avrò guadagnato 18.000 euro, poi arriva la dichiarazione dei redditi e devo dichiarare questa somma.. quanto mi succhiano le tasse all'anno su questo guadagno?
In teoria il 26%
Molto bello e interessante.
Grazie mille👍🏻
Ci sono molte tecniche ...nel mio caso, 8anni prevalentemente in demo....500eu in conto , 3 investimenti al di' × 12eu x 30gg...24eu...36...nessun rilancio ...perché questa tecnica?,?? Il primo nemico è la tua linea internet ..il secondo ???? La tua mente!!!!!!!!!!!!!!!!
Fare trading con azioni solide con prospettive e se calano tenerle come investimento per il lungo può essere giusto secondo te?
Dov'è il tuo portafoglio, dimostrabile, con l'andamento dei rendimenti anno per anno? Qua si parla tanto ma fatti zero. Inciso: ENI sta già "studiando" per il dopo. Basta leggere i bilanci e le note informative. Beyond Meat -46% dallo scorso anno. Bell'investimento.
Scusami la domanda magari ignorante.
Avete parlato assieme su quale sia la cifra ideale per iniziare ad approciarsi al trading professionale come una vera e propria professione anzichè una passione.
Mi chiedevo quindi, una persona che non lavora bensì che vorrebbe dedicare il suo tempo al trading, e al contempo vuole ridurre al minimo il rischio di perdere in modo eccessivo il proprio denaro, proprio perchè momentaneamente non ha altri income, con quanti soldi si consiglierebbe iniziare? E a tal proposito, come effettivamente è consigliato approciare il trading? Avresti esempi validi di contratti acquistabili basandoti ovviamente sulla tuo capitale ideale per iniziare? Scusa ancora il disturbo, bei video.
EDIT: Se ad esempio parto con 10.000 euro iniziali, e in caso di perdita NON VOGLIO perdere più di quel che possiedo momentaneamente, avrei quindi la possibilità di trovare contratti ideali per quel che cerco di ottenere?
Kira Drought semplicemente non investire se hai solo 10k. Non esiste un flusso di cassa come uno stipendio dal trading. Non entrare in questo giro.
nel trading conta la percentuale non il valore economico del ritorno
Nel video parla si parla investimenti. Sarebbe interessante spiegare che tipo di investimenti utilizza, i tassi di interesse e i rischi.
Le fotocamere laterali dovevano inquadrare a mezzo busto
Domanda stupida, comprare per esempio una Cripto e tenerla lì per poi magari rivenderla/scambiarla in una stable coin, è ritenuto come un investimento o un trade ?
O entrambe le cose ?
La mia idea sarebbe investire in Crypto in questo modo come entrata passiva, oltre al mio attuale lavoro, grazie!
Vi è un trendradar europeo?
Io non ho capito bene come fare l'investimento in base al trading??
Potresti spiegarmelo in modo piu semplice
Quindi quando compro un azione divento socio e prendo la quota annuale?
Quindi con il trading si comprano le azioni?
E comprare azioni sono investimenti?
Mi è piaciuto l'esempio della mucca dei soldi. Mia nonna diceva sempre di spegnere le luci "che no gavemo mia el mus che 'l caga schei!" e vedi che classe 1931 lei qualcosa ne capiva...
Nel trading si può puntare sia a rialzo che a ribasso. Una domanda: Nell'investimento, si punta solo, solo al rialzo?
Ovvio. Vuoi investire su un azienda in perdita??
" gli aspiranti trader non riconosce le emozioni..... ....fanno ciò che non pensano.....e non fanno ciò che dicono....
Bel video, comunque Eni è leader e pioniere anche nel mondo delle energie rinnovabili. Non è solo oil and gas.
Fortuna che con i miei due piccoli fondi di investimento non ho puntato su ETF, con la crisi causata dal Covid19 abbiamo visto collassare gli indici molto peggio dei loro indici di riferimento.
Cosa ne pensate di plus500? è serio?
Di nuovo GRAZIE per questo istruttivo video. Io sto imparando il trading on line dal 15 di Gennaio 2020, Ho iniziato con una società di Cipro. Nel primo mese ho guadagnato un 9 per cento sul capitale depositato. VEDIAMO UN PO' COME ANDRA' QUESTA AVVENTURA NEL 2020. GRAZIE del video. Luigi.
Come stanno andando le performance del tuo contro trading?
Ms vale anche se fai un altro lavoro?
potresti si
Perché pagare Netflix con contenuti così qui? Bomba, felicissimo di conoscere entrambi!
Grande simo❤️
Sei bellissimo❤
Ciao Riccardo, bravo, stai crescendo e fai cose carine, però fatti aiutare per la tecnica, audio soprattutto ed inquadrature (piedi tagliati e troppa "aria in testa"). La qualità dei video è altrettanto importante, sennò non li si ascolta....Almeno, io appena l'audio non è buono cambio, e se non lo faccio il soggetto dev'essere spaziale....e non è il caso del trading. Cmq sono cose facili da sistemare e rendono immediatamente più "professionale" il video...;-)
bella storia
Grazie mille
Signori e signore il riassunto del video; che sia nel trading ; che negli investimenti, bisogna avere culo, intuito e soprattutto soldi.
Riccardo faresti un video dove non dormi per 24 ore o più??
un consiglio però,impara a non interrompere
Ragazzi, c'è gente anche esperta che ci si è rovinata con questa roba. Lasciatela fare a chi è già ricco e può buttare 50000 euro nel cesso
tanti (troppi) annunci pubblicitari Riccardo!
5% Al mese col trading... Ah shit here we go again
INVESTIMENTI TUTTA LA VITA... IL TRADING È RISCHIOSISSIMO SE NON SI CONOSCE BENE IL MERCATO.
3 videocamere ma a microfoni non siamo messi benissimo
apprezza il primo passo ahahahha
Googletrend è americano 🧐
Già uno che non considera eni è uno che deve andare a zappare la terra e non prenderei corsi da uno così, primo perché il combustibile fossile sarà sempre importantissimo anche tra 100 anni perché l'economia retta in gran parte dai trasporti aerei non può fare a meno del fossile! Secondo eni può benissimo creare un settore per le nuove energie batterie elettriche ecc quindi in maniera dinamica come qualsiasi azienda moderna si adatterà al mercato, solo un ottuso dalla mentalità ristretta non può capire queste cose..mi domando come ha fatto a fare soldi sta gente.
Questi video dovrebbero essere visionati dalla consob...
Quello che voi chiamate "trading" in realta' mi pare di capire sia speculazione intraday a leva ma comunque la parola "trading" significa semplicemente commerciare o scambiare. I may trade shares, bonds or pokemon cards; still trading it is.
Poi ENI, "un'azienda che estrae e commercializza petrolio" sarebbe come dire che google e' un'azienda che fa ricerche su internet.
Parlate di 5% MENSILE come fosse una cosa di tutti i giorni.
La cosa incredibile e' che Riccardo che e' chiaramente piu' giovane ha qualche guizzo di sensatezza qui e la
Non hanno dato consigli su investimenti e non hanno cercato di venderti niente. Parlano ad un pubblico che si vuole affacciare agli investimenti senza esperienza e per questo è un ottimo contenuto. Morale del video: studia e non aspettarti grandi guadagni. Non sono entrati nello specifico, questo spetta agli interessati.
Questi soggetti dovrebbero essere multati per disinformazione. Un asset manager serio è di ben altri livelli
E invece Eni è salitaMentre l’azienda della carne in questione è crollata Capre
Certo la gente non è tutta vegana ..pero' il video è di 4 anni fa quando i prodotti vegani erano una cosa nuova al supermercato