RECAP EMMY 2024: E ANCHE OGGI BETTER CALL SAUL LO PREMIAMO DOMANI

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 18 січ 2024
  • ▆ ▇ █NON FARE IL PIGRO E APRIMI █ ▇ ▆
    Fin troppo prevedibili e anche ingiusti in alcune occasioni.
    Sul sito di Pampling sono iniziati i saldi, con le magliette a partire da 5,99 euro! E se all'acquisto di uno o più prodotti usate il codice VLASZLO avete il 10% di sconto sul vostro ordine!
    www.pampling.com/tienda/catal...
    Maglietta Amadeus Mozart: www.pampling.com/productos/it...
    maglietta Blanksy: www.pampling.com/productos/it...
    Maglietta Baudo: www.pampling.com/productos/it...
  • Розваги

КОМЕНТАРІ • 49

  • @isnober
    @isnober 3 місяці тому +31

    Che c'è da discutere... Nulla da togliere a Succession che è fenomenale, ma BCS è stata snobbata criminalmente

  • @fabroxmarianix6745
    @fabroxmarianix6745 3 місяці тому +77

    scandaloso non premiare BCS.

  • @Artalia8
    @Artalia8 3 місяці тому +9

    Io ho sempre avuto l'impressione, visti i (non) premi, che Better Call Saul abbia sempre un po' scontato/patito il fatto di essere uno spin-off di Breaking Bad, ma dico proprio a livello di bias cognitivo delle giurie. Come se scattasse una sorta di "abbiamo già dato tanti premi a Breaking Bad, ORA lasciamo spazio anche un po' agli altri".
    Se fosse stata una serie autonoma, con quella qualità, avrebbe senz'altro vinto qualcosa negli anni.

  • @MRSaX9
    @MRSaX9 3 місяці тому +12

    Ragazzi che vergogna non dare a Better Call Saul nemmeno un premio in tutti questi anni , ne alla serie ne ad attori come Bob Odenkirk e Rhea Seehorn . Davvero non mi spiego cosa abbia fatto di male questa serie per non vincere un tubo in tutti questi anni …

  • @nacela596
    @nacela596 3 місяці тому +4

    Per quanto mi riguarda l'ultima stagione di succession è stata da storia della televisione. Recitazione e scrittura a livelli assurdi di almeno 5/6 personaggi e il terzo episodio in particolare è una perla. Poi sono daccordo che sia ingiusto che better call saul nel corso della serie non abbia vinto neanche un emmy ma quest'anno secondo me non c'era storia.

  • @vanessab6123
    @vanessab6123 3 місяці тому +16

    Succession, specialmente la quarta stagione, è una delle migliori serie mai fatte, insieme a Breaking bad e I Soprano. Ha un livello di scrittura e di recitare che è difficile trovare nelle serie di oggi. Better call Saul meritava di vincere sicuramente, ma credo che il livello di Succession quest'anno è stato superiore. Per esempio, gran parte della terza puntata della stagione 4 è stata girata su un unico piano sequenza. Per chi sfortunatamente ha subito un lutto, può capire quanto sia realistica quella recitazione, soprattutto la performance di Kieran Culkin. Quell'episodio è uno dei migliori della storia delle serie TV

    • @Alessandro_Gavelli
      @Alessandro_Gavelli 3 місяці тому +1

      Calmiamoci. Stiamo un po' esagerando.
      Ricordiamo che esiste Twin Peaks 3

  • @verbal_judo
    @verbal_judo 3 місяці тому +18

    Tantissime persone subiscono traumi e abusi psicologici in famiglia sin dalla tenera età, se c'è una serie che mi ha "scombussolato le budella" con la rappresentazione di come si possa reagire/non reagire a questo tipo di abuso quella è Succession. Rivedo un pezzettino di me stessa in ogni singolo fratello Roy. Questa serie racchiude drama, tragedia, commedia e satira in un solo prodotto. Consigliatissima.

  • @MimMiao
    @MimMiao 3 місяці тому +5

    Ma a chi avrà pestato i piedi BCS, per essere snobbato sempre così clamorosamente in tutto? Non si spiega altrimenti dai...

  • @kaxutoplay
    @kaxutoplay 3 місяці тому +3

    Come ho letto in un commento: non è che Better Call Saul non meritava dei premi, sono i premi che non sono degni per Better Call Saul

  • @armandomazzola7494
    @armandomazzola7494 3 місяці тому +3

    Bob odenkirk nei panni di Saul goodman è uno dei personaggi meglio riusciti degli ultimi 20 anni e non ha avuto nemmeno un cazzo di riconoscimento……
    Non voglio andare avanti perché veramente c è solo da indignarsi pesantemente

  • @irenef1988
    @irenef1988 3 місяці тому +3

    Succession soprattutto per quest’ultima stagione ha meritato tutti i premi che ha vinto. Non c’è molto altro da dire secondo me. Ogni episodio era meglio del precedente, e per recitazione e soprattutto scrittura siamo a livelli altissimi. Chi dice il contrario probabilmente non ha visto la serie

  • @gianlucafronzaroli6578
    @gianlucafronzaroli6578 3 місяці тому

    Grazie Victor di fare questo riassunto: per me che non l'ho potuta seguire la cerimonia delle premiazioni questo video è letteralmente oro colato 🙂!

  • @martinaronchi4678
    @martinaronchi4678 3 місяці тому

    8:46 grazie Vic!!! La stessa identica cosa che ho pensato anche io !!! Incredibile che con Shameless non abbia mai vinto nulla e le persone si siano svegliate solo adesso.
    Devo dissentire solo sull'uguaglianza dei due personaggi, non sono completamente uguali, hanno famiglie disfunzionali si ma affrontano la merda in modo completamente diverso, vabbè ma, sottigliezze! Detto ciò, sono felice che qualcuno abbia sottolineato finalmente questa cosa!!! Grazie ❤

  • @davidedemaio2960
    @davidedemaio2960 3 місяці тому +2

    Se la seehorn avesse tirato fuori un mitra e sterminato tutti io non mi sarei sentito di giudicarla sinceramente

  • @federicocantarelli944
    @federicocantarelli944 3 місяці тому +1

    Better Call Saul ..... qualcosa non torna perché è veramente super bella, con atmosfere incredibili.Mi è piaciuta di più sia dei soprano,sia di succesion sia di breaking bad che comunque sono serie pazzesche.Bcs da come è stata trattata alla fine sembra una serie minore ma devono averla vista distrattamente, anche se comunque i premi sono andati a serie belle.

  • @Luca0326
    @Luca0326 3 місяці тому +1

    Personalmente sono soddisfatto di questi Emmy!😉
    Jason Sudeikis e Hannah Waddingham hanno vinto per le prime due stagioni, 2 volte Sudeikis e 1 la Waddingham per me è giusto che abbiano premiato Jeremy Allen White e Ayo Edebiri!
    Sono contento per Quinta Bronson che è bravissima in Abbott Elementary che tra l’altro ha anche creato… e Paul Walter Housers in Black Bird ha fatto un interpretazione straordinaria!

  • @giovanni11195
    @giovanni11195 3 місяці тому +4

    Nonostante ami tantissimo Succession e ritenga che sia una delle migliori serie televisive della storia, bisognava dare il premio a Better Call Saul, per premiare il lavoro incredibile che è stato fatto su tutta la serie. Un grande smacco dettato sicuramente anche dallo sciopero. Per The Bear se è riferito alla prima stagione allora, pur avendola adorata, avrei preferito premiassero altro, perché nonostante tutto credo che sia moooolto più meritevole la seconda stagione.
    Su Beef invece ho delle riserve, perché è mio parere è stata incredibile finché non si è arrivati alle ultime due puntate, che secondo me diventano troppo surreali e in stile A24 in modo un po' autoreferenziale, per quanto comprenda la scelta a livello narrativo seppur degenerata. Avrei preferito molto di più Fleischman a pezzi

  • @TinoRRR
    @TinoRRR 3 місяці тому +3

    Innanzitutto Vic grazie mille per queste fantastiche live con ospiti e tutto sono super piacevoli ❤️
    Riguardo i premi. La quarta stagione di Succession è sicuramente la migliore, Connor's Wedding meritava sicuramente la miglior sceneggiatura e anche la regia, però (c'è un però) non premiare BCS è stato un crimine. Succession ha avuto sempre una valanga di premi. Io ho amato Kieran Culkin, ma non posso chiudere gli occhi davanti ad un Bob Odenkirk o ad una Rhea Seehorn. Se non potevano/volevano premiare BCS come miglior serie drammatica per darlo a Succession (e ci può stare), privarlo però dei premi attoriali è terribile solo a pensarci.
    Per il resto mi sono sembrati tutti premi giusti/telefonati

  • @natosbagliato22
    @natosbagliato22 3 місяці тому +1

    dispiace un sacco non vedere nessun premio per Fleishman a pezzi e ovviamente per Better call Saul.
    Parere mio ma The Beef ha vinto molto più di quello che meritava, quasi quanto la Coolidge che va bene tutto ma dio santo basta. Non è umanamente comprensibile vederla vincere sopra Rea

  • @cristianscirocco5057
    @cristianscirocco5057 3 місяці тому +1

    Ciao Victor,scusa la domanda completamente fuori tema,ma farai qualche video sulla nuova serie TV di prime video "hazbin hotel"? Scusa di nuovo la domanda😅😅😅

  • @francescovincenzi8876
    @francescovincenzi8876 3 місяці тому +2

    Eh sì è davvero scandaloso che Better Call Saul venga snobbata ogni volta, perché la serie è poesia allo stato puro. Forse la AMC spinge meno delle concorrenti? Diciamo che per quanto sia magnetica e superlativa forse non è mainstream che genera trend come magari Succession. Poi se ci si bada per HBO si ha sempre un occhio di riguardo tutti gli anni, infatti vince quasi sempre lei nella categoria come miglior serie drammatica. Diciamo che BCS è un seriale di nicchia e per intenditori veri, non per un pubblico qualunquista che non riesce più ad apprezzare la qualità recitativa e registica. Forse questo è un motivo, ma almeno gli attori andavano premiati perché Bob e Rhea sono stati sublimi. MI fa strano quanto sia stata ignorata, quando invece Breaking Bad dominava ogni edizione ai tempi. Per il resto sono abbastanza deluso per la Brosnahan perché come MIdge Maisel è stata assolutamente divina. La gente imparerà ad apprezzare il suo talento magari quando la vedrà come Lois Lane nel DCU. Per il resto molte serie le devo ancora vedere. Infatti di solito gli Emmy ogni anno mi servono per indirizzarmi sui seriali meritevoli di una view, e di certo The Bear e tante altre me le gusterò molto presto.

  • @crypticae
    @crypticae 3 місяці тому +1

    scandaloso non darlo a bob odenkirk, culkin bravissimo non c'è nulla da dire, ma santo dio, 53 nominations 0 vittorie per bcs, che per me è superiore a succession..

  • @TheTosi98
    @TheTosi98 3 місяці тому

    Ciao Victor! Stai vedendo Hazbin Hotel?

  • @ale_21_
    @ale_21_ 3 місяці тому +2

    0 su 53 per BCS… Impossibile prendere ancora sul serio queste premiazioni

    • @crypticae
      @crypticae 3 місяці тому

      non servono a un cazzo gli emmy, come gli oscar...non determinano la bravura di un attore o la qualità di una serie/film..

    • @ale_21_
      @ale_21_ 3 місяці тому +1

      @@crypticae su questo non c'è dubbio ma sarebbe stato comunque un bel riconoscimento per il lavoro fatto

    • @crypticae
      @crypticae 3 місяці тому +1

      @@ale_21_ assolutamente, ci ho sperato fino all’ultimo che lo vincesse bob, ma come fai a prendere gli emmy seriamente dopo che non dai un premio a bcs dopo 53 nomination sta roba é vergognosa

    • @crypticae
      @crypticae 3 місяці тому

      Come hai detto tu

  • @matteogiacalone6272
    @matteogiacalone6272 3 місяці тому +3

    Rhea Seehorn neanche candidata? Sul serio?

  • @italiaesposito4852
    @italiaesposito4852 3 місяці тому

    Ted lasso merita❤

  • @morticia9068
    @morticia9068 3 місяці тому +1

    Shameless forse era troppo scimoda come serie ?

  • @NickHyde
    @NickHyde 3 місяці тому +1

    succession fa 10 volte più ridere che the bear. Ormai le categorie sono obsolete.

  • @andrearosati5917
    @andrearosati5917 3 місяці тому

    15

  • @gabbo_dr5683
    @gabbo_dr5683 3 місяці тому

    Ma potrà uscire di nuovi agli Emmy better call Saul?

  • @MrVolpone75
    @MrVolpone75 3 місяці тому +1

    Ma non lo fai uscire su youtube il video top 10 delle serie tv?

  • @Ernestoria08
    @Ernestoria08 3 місяці тому

    Scam

  • @Matt_002
    @Matt_002 3 місяці тому +2

    primo?

    • @Zetec-
      @Zetec- 3 місяці тому +2

      Fammi sapere poi cosa hai ricevuto 😮

    • @emanueleplazzi4529
      @emanueleplazzi4529 3 місяці тому

      La debicki però aveva vinto ai golden...mi sembra regalato questo premio alla coolidge

    • @Matt_002
      @Matt_002 3 місяці тому

      @@Zetec- ?