BLEFAROPLASTICA NON CHIRURGICA

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 5 кві 2018
  • www.isainconfidenza.it
    Ciao ragazze, buongiorno a tutte. Oggi parliamo di blefaroplastica non chirurgica. Voglio parlarvene perchè molte di voi me l'hanno chiesto, allora cosa ho fatto, come tutte le volte sono andata a informarmi, ho ascoltato e letto tanti pareri, sia a favore che contro questa tecnica e voglio darvi il mio punto di vista.
    Capiamo come funziona il trattamento, si tratta di uno strumento simile a una penna, si chiama blackester questo strumento, all'estremità di questa penna c'è un ago che però, attenzione, non va a contatto con la cute della paziente e della cliente ma sta a 1 millimetro di distanza. A contatto con la palpebra, perché si tratta di blefaroplastica, quindi ipotizziamo un cedimento palpebrale, quindi cute in eccesso, crea una sorta di piccolo lampo. Questo lampo fa si che, attraverso un sistema particolare, la cute in eccesso venga eliminata, le classiche cellule morte, per intenderci. Permettetemi di dire questo: io non mi sento di giudicare questo tipo di trattamento perché è una novità, perché ho avuto dei pareri tra medici, discordanti, quindi ci sono medici che pensano che questa cosa possa avvenire veramente, cioè che la cliente possa avere un risultato e ce ne sono altri che dicono no, dopo dieci giorni tornano tali e quali a prima, quindi figuratevi se io, che non sono medico, posso prendere posizione.
    Il mio concetto è: prima cosa, se io avessi un centro estetico cercherei di essere veramente certa che io posso farlo, che io, come estetista, possa fare un trattamento di questo tipo perché ragazze io ho dei seri dubbi che l'estetista possa farlo, perché alcuni dicono che l'ago non tocca la cute e quindi l'estetista lo può fare ma vi dico anche che è un tipo di intervento delicatissimo, su una palpebra e vi dico anche che su sei aziende che io ho visto ce n'è soltanto una che lo vende alle estetiste, che vende il corso e lo strumento, tutte le altre parlano solo di medici. Quindi attenzione ragazze prima di acquistare il corso e apparecchiature, informatevi bene.
    La seconda cosa è che, come tutte le novità, io lascerei il tempo a questa novità di sorprenderci, di farci vedere quali sono effettivamente i risultati che una cliente potrebbe ottenere, ammesso e concesso che un'estetista possa esporsi fino a lì. Io penso, ragazze, che un'estetista potrebbe e dovrebbe concentrarsi su altre cose e che questa sarebbe una invasione di campo verso la parte medicale che non ha molto senso di esistere. Questo è il mio personalissimo punto di vista, condivisibile o meno. Sapete che io non sono un'estremista e che non mi schiero ne' da una parte ne' dall'altra, ho cercato di darvi tutti gli strumenti che ho usato io, essendomi informata prima di giudicare e quindi poi mi limiterò a stare alla finestra ad aspettare a lungo termine questi risultati. Io vi saluto e vi abbraccio.

КОМЕНТАРІ • 7

  • @BryanGDeza
    @BryanGDeza 4 роки тому

    Ciao Isa, che tu sappia, fanno anche la blefaro inferiore non chiurgica?

  • @marica1119
    @marica1119 6 років тому +1

    Io l’ho fatto da un chirurgo estetico e funziona benissimo elimina la cute in ecesso ...la cauterizza e cauterizzandola la cute si restringe per così dire ....dura anche 3 anni dipende dal tipo di pelle .

  • @fernandaiacoviello9005
    @fernandaiacoviello9005 6 років тому +2

    Io ho fatto questo trattamento!!! Risultato negativo,,,,,👎👎

  • @silvialuna1197
    @silvialuna1197 4 роки тому +1

    Solo un medico può farlo