L'impero Brittanico non è finito, continua con l'aiuto fondamentale del freak americano (una loro creatura in pratica,solo che gli è scappata dal laboratorio) ,attraverso il controllo della finanza mondiale, le rotte commerciali marittime (non a caso entrambi questi paesi sono conosciuti anche come TALASSOCRAZIE) ,l'imposizione ,anche se a questo punto non più forzata come ad esempio avveniva in India, a livello mondiale dell'inglese come lingua e più in generale attraverso il controllo di tutte quelle istitutzioni, che potremmo definire snodi cruciali ,che governano gli scambi commerciali (vi basti pensare al sistema swift,che è un'altra loro creazione) e le relazioni internazionali (l'ONU non a caso sorge in territorio americano),i vari tribunali internazionali istituti sempre da loro,la Banca Mondiale,anche questa sorge rigorosamente in territorio americano ma con la cortina fumogena dell'appartenenza all'ONU, l'IMF aka fondo Monetario Internazionale,anche questo sito in america. Perfino i paradisi fiscali sono in qualche modo controllati da loro, date una lettura approfondita ai PANAMA PAPERS. La city di londra ,da non confondere con la città di Londra ,ha un ruolo in tutto ciò e viene citata in quei documenti. Per finire con lo spionaggio a tutto campo ,basta conoscere la vicenda di Snowden e prima di questo ECHELON. Esiste poi anche un rigido controllo su TUTTA l'informazione che circola in occidente da parte degli anglosassoni. Insomma a me pare che il sole non sia tramontato affatto. Ed oggi i conflitti che vediamo nascere attorno a noi sono proprio il sintomo dell'espansione ulteriore dell' ex impero Brittanico, oggi impero Anglo-Americano e il tentativo,disperato, dei loro avversari di cambiare lo status quo,cioè l'ordine mondiale vigente che, ad oggi, è imposto dagli ANGLO-AMERICANI. Chi crede altrimenti o è in malafede oppure ha gli occhi foderati di prosciutto.
Bel video. Farete anche gli altri Imperi ? Come quello Spagnolo, Francese, Russo, Olandese, Portoghese e Danese
Non era il motto dell’Impero Spagnolo ai tempi di Carlo V d’Asburgo?
Ma non era il regno di Carlo V dove non tramontava mai il sole? 🤔
Qualcuno per il motto ha copiato la Spagna...
Come l'Impero britannico arrivò a governare il mondo.
l’impero britannico non è mai morto, esiste ancora e governa il mondo
È stato Carlo V a dire che sul suo impero non tramontava mai il sole.
L'impero Brittanico non è finito, continua con l'aiuto fondamentale del freak americano (una loro creatura in pratica,solo che gli è scappata dal laboratorio) ,attraverso il controllo della finanza mondiale, le rotte commerciali marittime (non a caso entrambi questi paesi sono conosciuti anche come TALASSOCRAZIE) ,l'imposizione ,anche se a questo punto non più forzata come ad esempio avveniva in India, a livello mondiale dell'inglese come lingua e più in generale attraverso il controllo di tutte quelle istitutzioni, che potremmo definire snodi cruciali ,che governano gli scambi commerciali (vi basti pensare al sistema swift,che è un'altra loro creazione) e le relazioni internazionali (l'ONU non a caso sorge in territorio americano),i vari tribunali internazionali istituti sempre da loro,la Banca Mondiale,anche questa sorge rigorosamente in territorio americano ma con la cortina fumogena dell'appartenenza all'ONU, l'IMF aka fondo Monetario Internazionale,anche questo sito in america. Perfino i paradisi fiscali sono in qualche modo controllati da loro, date una lettura approfondita ai PANAMA PAPERS. La city di londra ,da non confondere con la città di Londra ,ha un ruolo in tutto ciò e viene citata in quei documenti.
Per finire con lo spionaggio a tutto campo ,basta conoscere la vicenda di Snowden e prima di questo ECHELON.
Esiste poi anche un rigido controllo su TUTTA l'informazione che circola in occidente da parte degli anglosassoni.
Insomma a me pare che il sole non sia tramontato affatto.
Ed oggi i conflitti che vediamo nascere attorno a noi sono proprio il sintomo dell'espansione ulteriore dell' ex impero Brittanico, oggi impero Anglo-Americano e il tentativo,disperato, dei loro avversari di cambiare lo status quo,cioè l'ordine mondiale vigente che, ad oggi, è imposto dagli ANGLO-AMERICANI.
Chi crede altrimenti o è in malafede oppure ha gli occhi foderati di prosciutto.
L'espressione "l'impero dove non tramonta mai il sole" tutti sanno che è di Carlo V d'Asburgo, Imperatore spagnolo, non di re o imperatori britannici.
..anche voi che parlate siete colonizzati..dite:"ZI BADRONE"..😆😆😆
Anche i pirati hanno il loro impero.
Uno dei peggiori imperi della storia.😠😡😤👎🐉🐲🔥⚔️🛡️
Tutti gli imperi sono peggiori perchè hanno ucciso altra gente
❤️🩹🚣🪂🏂👼🧝🌀🌊🌒🪐