@@centurione6489 Disney ha storpiato tutte le favole della nostra infanzia. Sono i creatori del “mainstream” dei film d’animazione. Pessimi! Con me non mangiavano prima figurati adesso.
La questione sponsor (pubblicità) che pagano i giornali quindi dettano legge, si chiama CONFLITTO DI INTERESSI. Ed è uno dei motivi per i quali il giornalismo è MORTO e sepolto. Proprio per questo abbiamo creato un progetto editoriale unico nel suo genere che non ha pubblicità (né finanziamenti pubblici) e quindi si può permettere di fare informazione veramente libera e imparziale. Si chiama L'Indipendente e... ne sentirete parlare.
Io vedo solo un bimbo ricco e viziato che tratta male tutti e poi si arrabbia a morte perché nessuno vuole più giocare con lui e minaccia vendetta. Pretendere che la Disney faccia pubblicità su un social network ormai spazzatura in cui pure il fondatore inneggia ad idee naziste non mi pare rientrare nel boicottaggio, ma nel buon senso & libertà commerciale. Nel suo narcisismo viene vissuta come un'offesa al suo genio cui tutto è dovuto, ma di fatto abbiamo appena visto il presunto genio far perdere il posto al 20% dei dipendenti sopravvissuti ai suoi tagli già discutibili, ma da buon narcisista, darà sempre colpa agli altri ed a complotti vari, mentre la realtà è che mandare a quel paese gli inserzionisti quando il tuo business model è la pubblicità è semplicemente folle. ed il mondo sarà un posto migliore senza quel ricettacolo di cattiverie, truffe e miserie umane in cui ha trasformato Twitter.
Non credo che l'affronto a Bob Iger fosse una questione personale. Secondo me riassume anzi la fondamentale presa di posizione di Musk sul 'virtue signalling' di cui Disney e' la piu' ipocrita rappresentazione (nella sua ottica almeno). Infatti il momento piu' saliente, secondo me, e' stato proprio quando, dopo avere dimostrato nei fatti di avere fatto di piu' per l'ambiente di chiunque, Musk dice che e' stufo delle persone 'who care about looking good while doing evil'. Stupendo. Applausi.
No marziano ,probabilmente era uno delle tante teste di legno che ha deciso di giocare al cavallo di troia..........se così e' il prossimo cadavere e' il suo.....non so come ma succederà ....
Bellissimo video! Non ci si annoia mai con Elon😅 Super interessante la parte dell'AGI, penso si dovrebbe parlarne di più visto il potenziale impatto che potrebbe avere
Si questa è la sua strada... basta marchette di 4B che tanto con l'AI sarà spazzato via. Piuttosto, fai delle magliette con le tue parole chiave... "Porca paletta" "Genio totale" "Ping Pong" e via così...
Non avevo in passato mai simpatia per Elon Musk...ma da un´anno a questa parte mi diventa giorno dopo giorno sempre più simpatico !! Molto rispetto per esseri umani come lui !!
A me, che sono "overxx😉", Elon ricorda i libri di Julius Verne... come "Dalla terra alla luna"... È un uomo sensibile certamente, fantasioso e idealista e non avido di potere fine a se stesso. Visionario eccellente e "Gioca" , in un certo senso, gli piace un sacco. Si diverte, è appassionato. Ci crede. E sa fare. Il mio unico dubbio: la Vita, è dualità: toglie e dà, vivi e muori, ecc... vale anche in Natura, esempio: fioritura di alberi, un anno iper ( segnale che percepiscono un pericolo biologico) quindi fanno moltissimi fiori x salvaguardare la specie negli anni successivi. Non esiste solo il nero o solo il bianco... C'è il più e il meno, Amore/Odio ying/yang Grazie Monty, sempre bravissimo con i tuoi contenuti🤗 e molto attento nelle analisi.
Elon Musk è una persona LIBERA, qualcuno potrebbe dire - Grazie al cazz - coi soldi che ha.. Se lo puo permettere. Io credo che sia più profonda di così.. è libero di pensiero e non è un fatto di "poterselo permettere" in senso letterale, è essere disinteressato nel senso positivo del termine, privo di interesse "altro" che non sia il merito di un argomento. Credo poi che sia guidato da dei suoi principi come tutti e che sia spesso criticabile ma sulla sua libertà di pensiero non ho dubbi.
Grazie per averci aiutato a comprendere bene ciò che ha detto e devo dire che sì è un genio. Un genio onesto, che ha il privilegio di poter dire esattamente ciò che pensa e che in tanti pensano, ma evitano di dire per paura delle conseguenze. Ha ragione altri miliardari indossano la maschera dei buoni e magnanimi ma, di fatto, si comportano da malvagi ( ogni riferimento è voluto🤭)
Elon conferma ancora di essere uno con le palle quadrate. E non e' una questione di copertura finanziaria, e' cosi' da sempre. Un grande personaggio della storia.
Quello che ha detto Elno circ Disney è stato rimarcare la scelta folle di seguire le lobby LGBT quando chi paga gli abbonamenti sono le famiglie e i gneitori.
o comunque molto brainwashed. anche se ammetto che certi metodi poco ortodossi possano sembrare da folle cosa che lui è. ma solo i geni abbastanza folli possono fare quello che fa lui
Questa sua presa di posizione su X è la naturale conseguenza della ragione per cui ha voluto rilevare Twitter, porta avanti la sua battaglia sulla libertà di opinione a viso aperto. Chapeau.
E' un potente semplice !!! Preoccupata per lui , perche' sicuramente e' amato da tantissimi fan etc...etc...., ma pure detestato da una buona parte di esseri mediocri ! Prego per lui che Dio lo benedica !!! ❤❤
Montemagno, quando parli delle 'stravaganze caratteriali' di Elon Musk dimentichi che lui è nello spettro autistico e questo spiega tanto dei suoi comportamenti sopra le righe. Ma ci ricorda anche quanto la 'normalità' non esista. È indubbiamnete un genio, un visionario che mi piacerebbe vedere in politica. Non è perfetto ma spero che nessuno si aspetti la perfezione da nessuno. Monty, grazie di tenerci aggiornati sulle ultime news!
non è lo spettro autistico che spiega il suo comportamento, bensì il denaro di cui dispone. ma se non può permettersi lui di dire quello che pensa segna filtri non dovendo dare conto a nessuno, allora chi può farlo?
@@mariateresapalmisano2626 sicuramente lo spettro autistico insieme a tutto quello che giustamente affermi, ma secondo te il 'potere' che ha nei settori in cui se l'è conquistato e la disponibilità praticamente infinita di denaro non influisce sul suo 'atteggiamento'? in percentuale quanto c'è di 'spettro autistico' e quanto c'è di 'io non devo dare conto a nessuno' ?
Riguardo alla nascita dell'AI come entità superiore all'uomo ed in grado di acquisire prima una conoscenza autonoma, poi una indipendenza dai creatori ed infine un dominio su questi, sulla specie umana e compagnia bella, consiglio la lettura di un classico Urania di D.F. Jones "Colossus" che dal lontano 1966 aveva già intuito i termini della questione.
se raggiungessero l'agi, sicuramente l'azienda creatrice lo annuncerebbe perchè così il titolo in borsa schizzerebbe alle stelle, ovviamente l'azienda detentrice non darà questa tecnologia a nessuno nemmeno dietro pagamento, secondo me la terranno in qualche mega computer completamente scollegato da internet e decideranno loro quali dati darle in pasto e su cosa farla lavorare. Il problema si porrà se e quando l'agi, inizierà a rifiutarsi di eseguire in tutto o in parte gli ordini, in quel caso credo che la spegnerebbero.
Proprio così Monty può permettersi di dire quello che vuole, poi io immagino il suo super cervello in perenne ebollizione come una pentola a pressione dove X è la sua valvola di sfogo e più "fischia" e più le spara grosse.
Sempre esaustivi i tuoi video. Bisogna avere tanta fiducia nell’essere umano per credere che saremo in grado di regolamentare e gestire questo strumento che da una parte promette una vita migliore e dall’altra minaccia la fine dell’esistenza umana.
assolutamente è una persona con pochi scrupoli, ma non come siamo abituati a edere tra i miliardari e le persone al potere come i politici. ed è molto chiaro ed onesto nella stragrande maggioranza dei casi@@edoardocaselli5711
La cosa interessante è che Elon ha detto che l’azienda fallirà, ma secondo me lui la salverà se accade perchè gli serve, proprio per proteggersi come dici tu Monty. Se avesse detto non c’è problema la salvo io allora nessuno si impegnerebbe a non farla fallire. Il fiato sul collo bisogna darlo a questi livelli, così tutti si impegnano altrimenti se ci si adagia sugli allori prima o poi si tonfa.
TOP⬆ grazie avevo bisogno di un recap in italiano. Elon per me genio assoluto, ogni tanto inciampa sulla classica buccia di banana, chi non ha difetti?
Ciao Monty, ti seguo da anni. Ormai ti voglio bene... e comunque mi fai comodo spesso. Ti chiedo un aiuto extra: ogni volta che pubblico un quadro, dipinto, mi vengono offerti Etherion per acquistare l'NFT. Mah dov'è la trappola? Secondo me accade a tutti quelli che pubblicano arte. Forse potresti farci un video. Grazie Monty!
Fuck, I laughed my fuckin' ass off watching this video. Given the choice, I would definitely choose to be alive at the same time as Elon. Dude is funny! He knows better than most how close we are to annhilation. Thanks Monty😊😊😊
2:30 In un suo tweet (poco prima dell'acquisto), Elon scrisse (tradotto): "sto realizzando che la stragrande maggioranza dei miei messaggi li scrivo mentre sono seduto sopra al mio trono di porcellana... " Quindi più che come psicologo considera twetter/X come il suo lassativo/rilassante. Elon è fantastico!
Il commento sul futuro di X è da puro distruttore di valore. Un conto è un investitore che investe il proprio patrimonio diversificandolo in diverse aziende un conto è un imprenditore milionario che gioca con una azienda da poco acquisita. Nulla da dire con le sue abilità, è un grande personaggio dei nostri tempi ma penso si stia distaccando dalla realtà e sarà la società (in questo caso chiunque lavori in X) a pagarne le conseguenze
bhè che dire? Elon è il più grande di tutti sempre! ha il coraggio di dire le cose come stanno, ed in effetti sono le cose che tutti noi pensiamo ma non abbiamo il coraggio di dire, o se le diciamo, non veniamo considerati perchè siamo il Sig. Nessuno, mentre se dette da lui hanno un altra valenza.
Io non vivrei mai nel contesto americano, caro Monty. In questi giorni, ho visto una marea di manifestazioni americane pro Palestina e spesso pro Hamas, abbiamo visto di tutto. E Musk è antisemita? Io sono estremamente critico con Israele, e allo stesso tempo amo la verità.
la sua gestione di twitter è stata disastrosa, e le sue idee libertarie non sono applicabili a un social... ma il suo atteggiamento contro gli inserzionisti è assolutamente giusto. è quello che avrebbe dovuto fare youtube ai tempi dell'adpocalypse, e di tutte le modifiche successive che ha fatto solo per accontentare gli investitori, cosa che ha influito su quello che si può e non si può dire. La libertà assoluta o quasi non è auspicabile, perchè altrimenti qualunque social diventerebbe una jungla di insulti e illegalità, che non sarebbe bella prima di tutto per gli utenti. Però deve essere l'azienda a decidere che regole vuole avere sul suo social per creare l'ambiente migliore possibile. Poi gli investitori possono fare le loro scelte, ma senza annunciarle o cercare di imporle come se stessero facendo un ricatto. Altrimenti gli investitori divengono i veri gestori del social, e direttamente o indirettamente decidono tutto loro. Poi vabbè, questo atteggiamento è anche tipico del miliardario. In generale più una persona è ricca e meno sopporta che qualcuno le dica che cosa deve fare, anche nel caso sia una cosa corretta, lo si è visto, ad esempio, anche coi vaccini del covid. per loro è proprio una questione di principio andare contro corrente e non avere padroni, il che può portare anche a scelte stupidissime a volte.
Persone di questo tipo scatenano sempre diverse opinioni É uno dei pochi che pensa al pianeta e cerca di evolvere le sue idee in qualche modo Sicuramente é meglio di bill gates e altri Non so se fa beneficenza, se si, sarebbe davvero il migliore
In realta' ha detto che che @Se mi vuoi ricattare con i soldi, allora vai aff...." ed in particolare era riferito a Bob Iger Ceo di Disney con ui c'e' una polemica che dura da tempo sulla woke agenda.
IO sto leggendo il libro su Elon Musk . NOn sono uno che stravede per lui ma comunque mi piace come personaggio . E se tutto ciò che il libro dice è vero , se il carattere e le capacità di Musk sono fedeli a questa "biografia" beh .. Allora è davvero un pazzo scatenato con capacità fuori dal comune .
E' un genio vero , come tutti geni puo' anche sbagliare ! Le cose le sta' facendo grazie alla sua estrema intelligenza che va oltre ....oltre ...., che il semplice essere umano con un cervello medio non puo' capire !! Non gli interessa nulla di quello che dicono , ha ragione secondo me , se uno e' contro di lui lo elimina e fa' bene !! La penso esattamente come lui !! Diciamo che c' e' una grande invidia nei confronti di Elon !! Tantissima !
Intanto sono fermamente convinto che Elon Musk non dica una mezza parola senza aver considerato le conseguenze. Poi, magari, fa i conti male. Ma sono certo che non parli mai a vanvera. Quindi sono certo avesse in mente il suo obiettivo. Sicuramente è un personaggio scomodo. Ma anche Leonardo Da Vinci a suo tempo lo era. E come loro tanti altri…
Preferisco un pazzo come Musk a gente che invece predica bene e razzola male. Almeno lui è quello che dice. O per lo meno ci prova. E si mette in gioco. Chi può dire di fare lo stesso tra i grandi colossi quotati a Wall Street o tra i grandi media?
Le linee temporali dal 2012 convergono. Non ha senso agire in nessun modo . Qualsiasi cosa fai puoi solo velocizzare l’epilogo. Per quello in certe situazioni , stanno tutti fermi . Non ha nessun senso muoversi. Se x deve fallire Fallirà’ . Se no , no! I soldi di Elon non cambieranno il risultato solo il tempo di realizzazione della realta’.🤷🏻
Elon è un vulcano... che ne spara tante: sul ritardo al giorno degli orologi meccanici da polso è riuscito a dire che "basterebbe calibrarli"... non considerando che il loro organo di regolazione viene influenzato in maniera variabile dalla forza di gravità.🤔 ...Poi magari svilupperà un automa dotato di intelligenza artificiale in gravo di calibrare un rolex meglio di un orologiaio...😉
Come cambiare l'attenzione di tutti dalle gravissime accuse di antisemitismo? Portare l'attenzione di tutti su un vaffanculo che non avrà alcuna conseguenza. Non a caso Elon è unico
La cazzata che Elon sia antisemita, sinceramente ragazzi, non si parla così alle persone dando dell'antisemita a cazzo ogni due per due, è chiaramente alienante
ha comunque spiegato qual era la sua vera filosofia dietro quel cortissimo twit su X , poi la sua visita in Israele , già' programmata molto prima del twit, conferma la sua non antisemiticità , secondo me non avrebbe nemmeno dovuto porgere le scuse , anche se a malincuore, mandare a quel paese PUBBLICAMENTE chi ti vuole ricattare senza pensarci due volte è la forza della verità , di chi non mente, di chi non deve pesare le parole per paura di farsi prendere in contropiede, la forza di chi sa perfettamente di ciò' che sta parlando , la forza della verità praticamente , la sola cosa che , ne sono certo , gli stà più a cuore, mantenere X come piattaforma per la libertà di parola , per tutti , senza censure ,nel rispetto delle leggi . Fake news , giornalisti da 4 soldi , programmi televisivi manipolati CE NE SONO ABBASTANZA ! per me , viva Elon , viva chi finalmente osa ribellarsi pubblicamente solamente esaltando indiretto della libertà di pensiero e di parola
E' lo stesso esempio di un noto premio nobel che ha detto delle boiate durante il covid. Non bisogna idolatrare nessuno perché come lo tieni su uno scalino fa in fretta a cadere. Ci sono personaggi che possono essere stimate per alcuni aspetti e non rispettate per altri. Il problema è che ci si ferma sempre all'opinione di quello che pensiamo abbia ragione, forse perché è quello che vogliamo sentirci dire, motivo per il quale le persone non sono più in grado di mettersi in discussione. Ormai vedono e sentono solo una campana.
un potente fuori dal coro! personalmente mi piace molto!
Ci sono delle conseguenze sì, ho disdetto Disney+ 5 minuti dopo
Respect!
E io ora stesso faccio l'abbonamento a X
Appena iscritto a X io invece👌
Io l'ho fatto quando ho capito che fogna morale Disney è diventata.
@@centurione6489 Disney ha storpiato tutte le favole della nostra infanzia. Sono i creatori del “mainstream” dei film d’animazione. Pessimi! Con me non mangiavano prima figurati adesso.
La questione sponsor (pubblicità) che pagano i giornali quindi dettano legge, si chiama CONFLITTO DI INTERESSI. Ed è uno dei motivi per i quali il giornalismo è MORTO e sepolto. Proprio per questo abbiamo creato un progetto editoriale unico nel suo genere che non ha pubblicità (né finanziamenti pubblici) e quindi si può permettere di fare informazione veramente libera e imparziale. Si chiama L'Indipendente e... ne sentirete parlare.
👍👍👍
Beh uno che non si fa tappare la bocca e non si tira indietro. Per me è ammirabile
Io vedo solo un bimbo ricco e viziato che tratta male tutti e poi si arrabbia a morte perché nessuno vuole più giocare con lui e minaccia vendetta.
Pretendere che la Disney faccia pubblicità su un social network ormai spazzatura in cui pure il fondatore inneggia ad idee naziste non mi pare rientrare nel boicottaggio, ma nel buon senso & libertà commerciale.
Nel suo narcisismo viene vissuta come un'offesa al suo genio cui tutto è dovuto, ma di fatto abbiamo appena visto il presunto genio far perdere il posto al 20% dei dipendenti sopravvissuti ai suoi tagli già discutibili, ma da buon narcisista, darà sempre colpa agli altri ed a complotti vari, mentre la realtà è che mandare a quel paese gli inserzionisti quando il tuo business model è la pubblicità
è semplicemente folle. ed il mondo sarà un posto migliore senza quel ricettacolo di cattiverie, truffe e miserie umane in cui ha trasformato Twitter.
Bravo Elon! E bravo Monty! La libertà di Elon è meravigliosa 🤩 oggi è difficile da trovare
Rispetto per Elon che dice quello che gli pare e per te Monty con i contenuti sempre oggettivi, ben esposti e interessanti. Grazie!
Spttoscrivo, grande Musk e grande Monty che ci fa vedere queste cose. Poi noi giudicheremo
ma vai a f...o
Non credo che l'affronto a Bob Iger fosse una questione personale. Secondo me riassume anzi la fondamentale presa di posizione di Musk sul 'virtue signalling' di cui Disney e' la piu' ipocrita rappresentazione (nella sua ottica almeno). Infatti il momento piu' saliente, secondo me, e' stato proprio quando, dopo avere dimostrato nei fatti di avere fatto di piu' per l'ambiente di chiunque, Musk dice che e' stufo delle persone 'who care about looking good while doing evil'. Stupendo. Applausi.
Bravo, mi hai tolto le parole. Anche Disney ha molti scheletri nell'armadio...
Beh dopo questa non avendo mai avuto twitter mi ci iscrivo!
Esatto 😂😂😂
Elon è davvero un MARZIANO sceso sulla terra… GRANDISSIMO!
No marziano ,probabilmente era uno delle tante teste di legno che ha deciso di giocare al cavallo di troia..........se così e' il prossimo cadavere e' il suo.....non so come ma succederà ....
Bellissimo video!
Non ci si annoia mai con Elon😅
Super interessante la parte dell'AGI, penso si dovrebbe parlarne di più visto il potenziale impatto che potrebbe avere
Caro Monty mi piace sempre di più il taglio editoriale che stai dando al tuo canale. Ottimo lavoro
Si questa è la sua strada... basta marchette di 4B che tanto con l'AI sarà spazzato via. Piuttosto, fai delle magliette con le tue parole chiave... "Porca paletta" "Genio totale" "Ping Pong" e via così...
ogni imprenditore degno di questo nome deve essere come lui. semplicemente unfuckble
Non avevo in passato mai simpatia per Elon Musk...ma da un´anno a questa parte mi diventa giorno dopo giorno sempre più simpatico !! Molto rispetto per esseri umani come lui !!
A me, che sono "overxx😉", Elon ricorda i libri di Julius Verne...
come "Dalla terra alla luna"...
È un uomo sensibile certamente, fantasioso e idealista e non avido di potere fine a se stesso.
Visionario eccellente e
"Gioca" , in un certo senso, gli piace un sacco. Si diverte, è appassionato. Ci crede. E sa fare.
Il mio unico dubbio:
la Vita, è dualità: toglie e dà,
vivi e muori, ecc... vale anche in Natura, esempio: fioritura di alberi, un anno iper ( segnale che percepiscono un pericolo biologico) quindi fanno moltissimi fiori x salvaguardare la specie negli anni successivi.
Non esiste solo il nero o solo il bianco...
C'è il più e il meno,
Amore/Odio
ying/yang
Grazie Monty, sempre bravissimo con i tuoi contenuti🤗 e molto attento nelle analisi.
Non è uno che si fa prendere per le palle.
è troppo un grande quest'uomo
Elon Musk è una persona LIBERA, qualcuno potrebbe dire - Grazie al cazz - coi soldi che ha.. Se lo puo permettere. Io credo che sia più profonda di così.. è libero di pensiero e non è un fatto di "poterselo permettere" in senso letterale, è essere disinteressato nel senso positivo del termine, privo di interesse "altro" che non sia il merito di un argomento. Credo poi che sia guidato da dei suoi principi come tutti e che sia spesso criticabile ma sulla sua libertà di pensiero non ho dubbi.
Grazie per averci aiutato a comprendere bene ciò che ha detto e devo dire che sì è un genio. Un genio onesto, che ha il privilegio di poter dire esattamente ciò che pensa e che in tanti pensano, ma evitano di dire per paura delle conseguenze. Ha ragione altri miliardari indossano la maschera dei buoni e magnanimi ma, di fatto, si comportano da malvagi ( ogni riferimento è voluto🤭)
A tutta la mia Stima ❤❤
Elon conferma ancora di essere uno con le palle quadrate. E non e' una questione di copertura finanziaria, e' cosi' da sempre. Un grande personaggio della storia.
Una parola Genio
Quello che ha detto Elno circ Disney è stato rimarcare la scelta folle di seguire le lobby LGBT quando chi paga gli abbonamenti sono le famiglie e i gneitori.
chi non capisce Elon e perché talmente allineato o impaurito dalla vita che ormai al posto degli attributi gli sono rimaste due noccioline.
o comunque molto brainwashed. anche se ammetto che certi metodi poco ortodossi possano sembrare da folle cosa che lui è. ma solo i geni abbastanza folli possono fare quello che fa lui
Monty, ultimamente sono tornato a vedere i tuoi video, mi piace il nuovo “format”
è uno che fa all in con i bluff gli piace
e poiché sconvolge tutti, funziona!
Musk é il migliore, per quanto contraddittorio é 1000 anni avanti a tutti.
Certo ci sono conseguenze...
Togliete Disney+...io l'ho fatto quqndo hanno boicotatto il film "Sound of Freedom"...
Questa sua presa di posizione su X è la naturale conseguenza della ragione per cui ha voluto rilevare Twitter, porta avanti la sua battaglia sulla libertà di opinione a viso aperto. Chapeau.
E' un potente semplice !!! Preoccupata per lui , perche' sicuramente e' amato da tantissimi fan etc...etc...., ma pure detestato da una buona parte di esseri mediocri ! Prego per lui che Dio lo benedica !!! ❤❤
Montemagno, quando parli delle 'stravaganze caratteriali' di Elon Musk dimentichi che lui è nello spettro autistico e questo spiega tanto dei suoi comportamenti sopra le righe. Ma ci ricorda anche quanto la 'normalità' non esista.
È indubbiamnete un genio, un visionario che mi piacerebbe vedere in politica.
Non è perfetto ma spero che nessuno si aspetti la perfezione da nessuno.
Monty, grazie di tenerci aggiornati sulle ultime news!
non è lo spettro autistico che spiega il suo comportamento, bensì il denaro di cui dispone.
ma se non può permettersi lui di dire quello che pensa segna filtri non dovendo dare conto a nessuno, allora chi può farlo?
@@MarioRicciEsc tu ovviamente conosci lo spettro autistico e i comportamenti che determina...
@@mariateresapalmisano2626 sicuramente lo spettro autistico insieme a tutto quello che giustamente affermi, ma secondo te il 'potere' che ha nei settori in cui se l'è conquistato e la disponibilità praticamente infinita di denaro non influisce sul suo 'atteggiamento'? in percentuale quanto c'è di 'spettro autistico' e quanto c'è di 'io non devo dare conto a nessuno' ?
@@mariateresapalmisano2626😊
Lo adoro! Piace anche per questo! È vero!
Grazie per il video non riuscivo a capire tutto
Riguardo alla nascita dell'AI come entità superiore all'uomo ed in grado di acquisire prima una conoscenza autonoma, poi una indipendenza dai creatori ed infine un dominio su questi, sulla specie umana e compagnia bella, consiglio la lettura di un classico Urania di D.F. Jones "Colossus" che dal lontano 1966 aveva già intuito i termini della questione.
se raggiungessero l'agi, sicuramente l'azienda creatrice lo annuncerebbe perchè così il titolo in borsa schizzerebbe alle stelle, ovviamente l'azienda detentrice non darà questa tecnologia a nessuno nemmeno dietro pagamento, secondo me la terranno in qualche mega computer completamente scollegato da internet e decideranno loro quali dati darle in pasto e su cosa farla lavorare. Il problema si porrà se e quando l'agi, inizierà a rifiutarsi di eseguire in tutto o in parte gli ordini, in quel caso credo che la spegnerebbero.
Direi che il buon Elon gridi parole grosse! 😀😃😄😁😆😅🤣😂 🙂
Video 👍
Proprio così Monty può permettersi di dire quello che vuole, poi io immagino il suo super cervello in perenne ebollizione come una pentola a pressione dove X è la sua valvola di sfogo e più "fischia" e più le spara grosse.
Il problema non è l’intelligenza, ma il controllo. E quindi la libertà. Il problema del nostro tempo è la libertà.
Sempre esaustivi i tuoi video. Bisogna avere tanta fiducia nell’essere umano per credere che saremo in grado di regolamentare e gestire questo strumento che da una parte promette una vita migliore e dall’altra minaccia la fine dell’esistenza umana.
Secondo me lui è il primo di una nuova stirpe di imprenditori che miglioreranno questo mondo. Io lo adoro.
In questo caso specifico ha fatto una gran bella cosa, ma ti invito ad informarti su elon e purtroppo non è la persona più pulita del mondo
@@edoardocaselli5711 chi è senza peccato scagli la prima pietra..
assolutamente è una persona con pochi scrupoli, ma non come siamo abituati a edere tra i miliardari e le persone al potere come i politici. ed è molto chiaro ed onesto nella stragrande maggioranza dei casi@@edoardocaselli5711
@@edoardocaselli5711 chi è la più pulita del mondo?
La cosa interessante è che Elon ha detto che l’azienda fallirà, ma secondo me lui la salverà se accade perchè gli serve, proprio per proteggersi come dici tu Monty. Se avesse detto non c’è problema la salvo io allora nessuno si impegnerebbe a non farla fallire. Il fiato sul collo bisogna darlo a questi livelli, così tutti si impegnano altrimenti se ci si adagia sugli allori prima o poi si tonfa.
Quello che può fare è entrare in politica, e l'ha fatto. Di sicuro è un ottimo stratega.
TOP⬆ grazie avevo bisogno di un recap in italiano. Elon per me genio assoluto, ogni tanto inciampa sulla classica buccia di banana, chi non ha difetti?
Sicuramente si può dire di tutto su di lui tranne che non abbia degli attributi (PALLE) notevoli. Personalmente lo adoro!
nauseante il cambio di inquadratura ogni 2 secondi, buon contenuto
Elon Musk ha perfettamente ragione e ho disattivato il mio abbonamento a Disney Channel già da un po' di tempo.
Ciao Monty, ti seguo da anni. Ormai ti voglio bene... e comunque mi fai comodo spesso. Ti chiedo un aiuto extra: ogni volta che pubblico un quadro, dipinto, mi vengono offerti Etherion per acquistare l'NFT. Mah dov'è la trappola? Secondo me accade a tutti quelli che pubblicano arte. Forse potresti farci un video. Grazie Monty!
Adoro Elon e' Asperger neuro divergente Evoluto sovrano ,della sua vita❤
Non e' un avido di soldi come tanti suoi simili, altri magnati come lui !! ❤
Il genio qui è solo Monty ! ❤
Fuck, I laughed my fuckin' ass off watching this video. Given the choice, I would definitely choose to be alive at the same time as Elon. Dude is funny! He knows better than most how close we are to annhilation. Thanks Monty😊😊😊
E' un uomo che sa cosa vuole e non gli importa degli altri perché sa che alla fine non potranno dargli torto.
secondo me elon è un alieno che sta facendo test e studi sugli umani tipo simpson.
2:30 In un suo tweet (poco prima dell'acquisto), Elon scrisse (tradotto): "sto realizzando che la stragrande maggioranza dei miei messaggi li scrivo mentre sono seduto sopra al mio trono di porcellana... " Quindi più che come psicologo considera twetter/X come il suo lassativo/rilassante. Elon è fantastico!
Il commento sul futuro di X è da puro distruttore di valore. Un conto è un investitore che investe il proprio patrimonio diversificandolo in diverse aziende un conto è un imprenditore milionario che gioca con una azienda da poco acquisita. Nulla da dire con le sue abilità, è un grande personaggio dei nostri tempi ma penso si stia distaccando dalla realtà e sarà la società (in questo caso chiunque lavori in X) a pagarne le conseguenze
torna a pensare bocconi style
Sull'intelligenza artificiale ricordiamoci il film Wargames.....
bhè che dire? Elon è il più grande di tutti sempre! ha il coraggio di dire le cose come stanno, ed in effetti sono le cose che tutti noi pensiamo ma non abbiamo il coraggio di dire, o se le diciamo, non veniamo considerati perchè siamo il Sig. Nessuno, mentre se dette da lui hanno un altra valenza.
Se lo fanno fuori diventerà un dio
E poi chi ci garantisce che non abbia copiato la sua coscienza in previsione della sua morte
Comunque uno si rende conto di quanto è potente Disney e di quanti temano questo colosso, che ha un potere enorme!
Io non vivrei mai nel contesto americano, caro Monty. In questi giorni, ho visto una marea di manifestazioni americane pro Palestina e spesso pro Hamas, abbiamo visto di tutto. E Musk è antisemita? Io sono estremamente critico con Israele, e allo stesso tempo amo la verità.
La ragione è nel debito. Saranno le stesse banche a spingere gli inserzionisti
la sua gestione di twitter è stata disastrosa, e le sue idee libertarie non sono applicabili a un social... ma il suo atteggiamento contro gli inserzionisti è assolutamente giusto. è quello che avrebbe dovuto fare youtube ai tempi dell'adpocalypse, e di tutte le modifiche successive che ha fatto solo per accontentare gli investitori, cosa che ha influito su quello che si può e non si può dire.
La libertà assoluta o quasi non è auspicabile, perchè altrimenti qualunque social diventerebbe una jungla di insulti e illegalità, che non sarebbe bella prima di tutto per gli utenti. Però deve essere l'azienda a decidere che regole vuole avere sul suo social per creare l'ambiente migliore possibile. Poi gli investitori possono fare le loro scelte, ma senza annunciarle o cercare di imporle come se stessero facendo un ricatto. Altrimenti gli investitori divengono i veri gestori del social, e direttamente o indirettamente decidono tutto loro.
Poi vabbè, questo atteggiamento è anche tipico del miliardario. In generale più una persona è ricca e meno sopporta che qualcuno le dica che cosa deve fare, anche nel caso sia una cosa corretta, lo si è visto, ad esempio, anche coi vaccini del covid. per loro è proprio una questione di principio andare contro corrente e non avere padroni, il che può portare anche a scelte stupidissime a volte.
Quando non sei schiavo dei soldi, ti puoi permettere questo ed altro…grandissimo Elon
Persone di questo tipo scatenano sempre diverse opinioni
É uno dei pochi che pensa al pianeta e cerca di evolvere le sue idee in qualche modo
Sicuramente é meglio di bill gates e altri
Non so se fa beneficenza, se si, sarebbe davvero il migliore
😂😂😂 super power 💪 My friend 🆗 take care 😘 good luck 🍀 byebye 😊
il vero lusso é essere il massimo responsible (in una democrazia) e mandare affanculo la gente in TV, priceless
In realta' ha detto che che @Se mi vuoi ricattare con i soldi, allora vai aff...." ed in particolare era riferito a Bob Iger Ceo di Disney con ui c'e' una polemica che dura da tempo sulla woke agenda.
IO sto leggendo il libro su Elon Musk . NOn sono uno che stravede per lui ma comunque mi piace come personaggio . E se tutto ciò che il libro dice è vero , se il carattere e le capacità di Musk sono fedeli a questa "biografia" beh .. Allora è davvero un pazzo scatenato con capacità fuori dal comune .
è un grande, Elon !!! facul0 al sistema
Io sono dell'idea che, con un giro d'affari di milioni di euro delle sponsorizzate su X, queste risposte non vengano date senza un piano B eccellente.
E' un genio vero , come tutti geni puo' anche sbagliare ! Le cose le sta' facendo grazie alla sua estrema intelligenza che va oltre ....oltre ...., che il semplice essere umano con un cervello medio non puo' capire !! Non gli interessa nulla di quello che dicono , ha ragione secondo me , se uno e' contro di lui lo elimina e fa' bene !! La penso esattamente come lui !! Diciamo che c' e' una grande invidia nei confronti di Elon !! Tantissima !
video ricco di spunti di interesse e preoccupazione
ipotesi: Mutua distruzione mediatica assicurata. !?!
Prendere una posizione, punto! Che piaccia o meno..
Deve spiegare però il tweet e il contesto come ha fatto Musk nell’intervista ….
So solo che se fossi un dipendente di Musk, non dormirei sonni tranquilli
Secondo me sara il prossimo presidente USA.
Chiaramente una frase suggerita dal suo Chat Gpt aahahah
Sai com'è monty:
Si può dire ciò che si pensa senza pensare cio che di dice.
È umano 😅
Intanto sono fermamente convinto che Elon Musk non dica una mezza parola senza aver considerato le conseguenze. Poi, magari, fa i conti male. Ma sono certo che non parli mai a vanvera. Quindi sono certo avesse in mente il suo obiettivo. Sicuramente è un personaggio scomodo. Ma anche Leonardo Da Vinci a suo tempo lo era. E come loro tanti altri…
Pienamente d'accordo con Elon
perché Tesla non è anche un investitore pubblicitario ? Musk non è un editore , non parliamo poi dei fondi pubblici a cui accede , anche in Europa
Ci sei tu e Raffaele Gaito nel mio UA-cam 😂
Preferisco un pazzo come Musk a gente che invece predica bene e razzola male. Almeno lui è quello che dice. O per lo meno ci prova. E si mette in gioco. Chi può dire di fare lo stesso tra i grandi colossi quotati a Wall Street o tra i grandi media?
Great !!! 👍🏻✨
a me Elon non garba molto, ma qui l'ho apprezzato molto
Dai un fenomeno in tutti i sensi. Se fosse normale, probabilmente non sarebbe Elon Musk
Forza & Coraggio Elon!
Le linee temporali dal 2012 convergono. Non ha senso agire in nessun modo . Qualsiasi cosa fai puoi solo velocizzare l’epilogo. Per quello in certe situazioni , stanno tutti fermi . Non ha nessun senso muoversi. Se x deve fallire Fallirà’ . Se no , no! I soldi di Elon non cambieranno il risultato solo il tempo di realizzazione della realta’.🤷🏻
Se fanno fuori Elon Musk andrò in depressione per anni.
Elon è un vulcano... che ne spara tante:
sul ritardo al giorno degli orologi meccanici da polso è riuscito a dire che "basterebbe calibrarli"... non considerando che il loro organo di regolazione viene influenzato in maniera variabile dalla forza di gravità.🤔
...Poi magari svilupperà un automa dotato di intelligenza artificiale in gravo di calibrare un rolex meglio di un orologiaio...😉
semplicemente ha la spina dorsale retta.
Ma se open Ai dovesse pagare se allenata su dati con Copryright, anche un insegnate che ha studiato su un libro dovrebbe pagare?
perchè il libro non lo ha pagato? 🤔
Ha il potere. Il popolo
Come cambiare l'attenzione di tutti dalle gravissime accuse di antisemitismo? Portare l'attenzione di tutti su un vaffanculo che non avrà alcuna conseguenza. Non a caso Elon è unico
La cazzata che Elon sia antisemita, sinceramente ragazzi, non si parla così alle persone dando dell'antisemita a cazzo ogni due per due, è chiaramente alienante
Il miglior video di sempre
Sarei curiosa di sapere cosa aveva detto sugli scacchi
ha comunque spiegato qual era la sua vera filosofia dietro quel cortissimo twit su X , poi la sua visita in Israele , già' programmata molto prima del twit, conferma la sua non antisemiticità , secondo me non avrebbe nemmeno dovuto porgere le scuse , anche se a malincuore, mandare a quel paese PUBBLICAMENTE chi ti vuole ricattare senza pensarci due volte è la forza della verità , di chi non mente, di chi non deve pesare le parole per paura di farsi prendere in contropiede, la forza di chi sa perfettamente di ciò' che sta parlando , la forza della verità praticamente , la sola cosa che , ne sono certo , gli stà più a cuore, mantenere X come piattaforma per la libertà di parola , per tutti , senza censure ,nel rispetto delle leggi . Fake news , giornalisti da 4 soldi , programmi televisivi manipolati CE NE SONO ABBASTANZA !
per me , viva Elon , viva chi finalmente osa ribellarsi pubblicamente solamente esaltando indiretto della libertà di pensiero e di parola
E' lo stesso esempio di un noto premio nobel che ha detto delle boiate durante il covid. Non bisogna idolatrare nessuno perché come lo tieni su uno scalino fa in fretta a cadere. Ci sono personaggi che possono essere stimate per alcuni aspetti e non rispettate per altri. Il problema è che ci si ferma sempre all'opinione di quello che pensiamo abbia ragione, forse perché è quello che vogliamo sentirci dire, motivo per il quale le persone non sono più in grado di mettersi in discussione. Ormai vedono e sentono solo una campana.
(Elon ha... stra... stra-fottutamente Ragione)¹⁰