Grande Ginger... soprattutto quando hai parlato di come l'elettronica di bordo tratta la batteria ciò mi e bastato..anzi e proprio quello che volevo sapere,e vi chiedo in futuro di mettere sempre queste info che danno una maggiore consapevolezza dell'auto che si va ha comperare.detto ciò capisco che la byd e ancora in fase di miglioramento per tale software ecco perché le tesla con le stesse batterie caricano più velocemente e sono trattate meglio...... grazie continuate così!
Grazie Lucio! Sia del commento che del feedback! Mi fa piacere che questo video con questi dettagli ti sia piaciuto, non lo dimenticherò nei prossimi video!
Non mi è chiaro il prezzo dell auto, dal sito dice da 33mila€ ma ci sono 4 versioni e non ho capito se in Italia ci sia solo la piu accessoriata o una via di mezzo...
Bel video e bel mezzo molto interessante, Comunque i tappini della ricarica in gomma dovrebbero prevenire eventuale acqua e ossidazione giusto? Bella comunque Come auto a me piace
ottimo video specie le critiche costruttive che ci permettono in futuro di sapere a cosa prestare attenzione in base alle nostre esigenze di guida GRAZIE
Esteticamente mi piace molto di più Byd Atto 3, mentre per gli interni meglio questi, quelli di Atto 3 sono osceni. Quello che le fa escludere dalla scelta è la trazione anteriore, la mancanza di one pedal, la frenata rigenerativa poco utilizzata, la potenza di ricarica tra le peggiori, la mancanza di frunk. Inoltre deludente nella versione più accessoriata la mancanza di impianto audio premium con subwoofer. Speriamo escano presto gli aggiornamenti con blade battery 2 e la nuova piattaforma
Vero, ma mettevi nei panni di chi passa da una termica alla ev, penso la maggior parte dei casi; ci sono gli ostacoli dei meccanismi acquisiti ed anche di una certa barriera psicologica; per cui mantenere certi comandi rassicura i novizi dell’elettrico.
Ad ora, ho visto solo la Seal, Seal U e Atto 3 dalle mie parti (Storkøbenhavn-Roskilde-Malmø). La Seal U non e' male per niente anche la Seal (ricorda un po Model 3), mentre la Atto 3 non rientra nei miei gusti. Ma attendo la Tang che ormai dovrebbe debuttare, un grosso SUV da 7 posti. Vedremo quanto costera', e se passero' da coreano a cinese o americano (Tesla Model Y).
Il prezzo e’ ancora interessante va però detto tutte queste auto che sono prodotte qui in Cina non hanno i controlli distruttivi e non che hanno le aziende occidentali . La traceability e’ poi confusa e spesso inesistente . Dal 2021 sono cambiate le percentuali di automazioni … tranne la main line tutti i sottogruppi sono prodotti con un numero smodato di maestranze ( riduzione della disoccupazioni ) . Questo fa sì che la ripetibilità del processo abbia delle variazioni incontrollate . La verniciatura ? E’ una verniciatura SINOMACH copiata da Durr ma vecchia di 10 anni e di copyright oramai scaduti …. Polimeri : questi sono una vera piaga nelle auto cinesi … tendono a cambiare colore ( ossidazione delle polveri ferrose ) e a perdere in morbidezza . Ripeto , il prezzo e’ ottimo ma tutto assemblato frettolosamente e spesso senza ingegnerizzazione . Dischi freni / suspension. Sono cinesi . Anche qui traceability inesistente … e non si hanno feedback .Qui in Cina non si possono pubblicare critiche di auto Cinesi . ( Ci sono delle ammende terribili ) . Il software e’ demenziale tranne alcuni comandi base tutto il resto non e’ elaborato . Il sistema di recupero dell’energia resta un mistero … ci sono rumors ma non capisco se sono generali oppure relativi ai modelli 2023/24
Grazie per il tuo intervento....a mio avviso anche la disponibilità ricambi è molto dubbia....i materiali meccanici inoltre saranno trattati termicamente?
Finalmente un recensore che capisce di che cazzo sta parlando . La parte sulla ricarica, spero sia un problema specifico di quel veicolo 66kwh e overhead a maggio in montagna {phear]
Poteva essere un successo epico , Il prezzo e troppo Alto in Cina costa la metà possibile che con solo Importazione/ registrazione Omologazione Europa il prezzo raddoppia.......😀
Il pulsante di accensione, io lo vorrei su tutte. In questo modo, il sistema non parte ogni volta che voglio aprire la portiera per...prendere qualcosa....o far prendere aria all'auto....o altro. Sbaglio?!?
io la vedo diversamente, il pulsante di accensione vorrei che non ci sia su alcuna auto elettrica, ad oggi l'auto è SEMPRE accesa, per diversi motivi, e l'inserimento di un tasto start/stop è unicamente di abilitare-disabilitare i servizi all'utente, ma se viviamo nel 2024 con tutte le tecnologie di questo mondo, come è possibile che un'auto non sia in grado di rendersi conto autonomamente della presenza o assenza di un'umano in abitacolo?
@@Ginger_itaNella mia Atto3 (della quale per inciso dopo 10 mesi sono molto soddisfatto) premendo il tasto in fondo del telecomando si avvia la climatizzazione e, una volta aperta, l'auto la trovi già pronta a partire. Solo per informazione... comunque ottima recensione.
Se però se si pensa che costa meno della fiat 500 credo che sia ottima e forse è quasi alla pari di una ww. Se poi parliamo delle endotermiche si salvano in poche, io le vedo come ammassi di ferro ticchettanti ormai roba vecchia.
Ciao Sergio! la porta di ricarica presenta piccoli forellini per lo scolo d'acqua, quindi non è assolutamente un problema lasciare i pin scoperti sotto l'acqua :D Grazie del commento!
Per me sei stato eccessivamente critico. Per me ha delle chicche esclusive. Può darsi che quelli che per te sono difetti per altri sono pregi. Io la trovo bellissima come disegno e finitura (compresa i baffi e le strisce grigie che si trovano anche sui cerchi).. Non puoi dire che èp più bella la normale senza doppia colorazione e con cerchi diversi senza farci vedere la differenza. Io la trovo bella così e forse il nero lo avrei lasciato sul tetto ma non sul cofano motore. Premesso che nessuna è perfetta, secondo il tuo parametro di giudizio, almeno il 90% delle auto elettriche del gruppo Stellantis partendo dalla Jeep , ma anche alcune volkswagewn e Renault dovrebbero essere buttate nel c...o- Almeno la Dolphin è super accessoriata e ha caratteristiche uniche oltre a costare meno. Avenger, 600è, Ypsilon, corsa ecc. hanno prezzi esagerati e prestazioni velocistiche scadenti. Mg4 e Smart hanno autonomie imbarazzanti. come purtroppo anche la volvo Ex30. Certo ci voleva il Frunk che si potrebbe mettere after market ( come fu fatto con la Spring spostante i 2 contenitori del liquidi. L'unico difetto che non mi spiego è quello di non reagire subito all'accelerata (anche se poi fa lo 0-100 in un buon 7 sec. per kle signore distratte che potrebero accelerare all'improvviso può essere la salvezza, forse è fatto per questo motivo, perche se non togli il piede scatta molto bene. ( ma niente che non si possa correggere con il software) ma mi viene il dubbio che il modello consegnato ha te abbia questo Bug. Spesso anche Matteo critica il software invece io lo trovo ottimo molto aperto e modificabile con apk, puoi anche vedere film dalla scheda micro usb. P.s. sarebbe opportuno far vedere le differenze tra la versione base e la Design sia all'esterno che come accessori.
@@gigiogigi3358 Se ti guardiin testa troverai qualche regalino d'uccello. Avranno scambiato la tua testa (per quello che c'è dentro) per lo stesso spazio per cagher??? P.s. Il francese è per sfigati!
@@armandonegro4591 Non capisco perché senti il bisogno di offendere la gente che non conosci da dietro una tastiera. Avrai mica qualche problema di autostima ?
@@Ginger_ita E come si spiega che "Vaielettrico" nella figura di Paolo Mariano ha giudicato la Dolphin come una delle migliori auto tra centinaia di modelli che ha provato? (Tesla a parte, anche se costa di più, ma d'altronde tuttiperdono con Tesla). Come si può oggettivamente giustificare una tale differenza di giudizio?
Baracche sono ben altre auto , fidati da chi vende e compra , credimi le persone spendono cifre folli per barattoli di 8 / 10 anni con tecnologia dinosaurica ,poi giustamente se uno vuole la Ford Fiesta st RS con 80mila km per 15 k .....son gusti
Ma è mai possibile che nessuno comprende il fatto che tra 8-9 anni la batteria sarà rovinata ,sarà costretto a rottamare l'auto intera,visto il fatto che le stesse batterie sono incastonate nella carrozzeria , e per cambiarle costerà molto più del valore dell'auto , mentre NIO in 5 minuti ti cambia una nuova batteria carica al 100%,e tutte le volte che non vuoi perdere tempo alle colonnine di ricarica elettrica.
Ciao Antonio! la batteria SE e QUANDO servirà avrà un cambio di 10-20 celle su tutto il pacco batteria, la batteria strutturale è installata su pochissime auto al momento, quindi quasi tutte le circolanti hanno il pacco batteria rimovibile da sotto
@@gigiogigi3358 la sua profonda ignoranza sul mercato automotive mondiale le fa scrivere tali castronerie; Byd è un colosso con 600.000 dipendenti di cui 100.000 ingegneri; è il secondo costruttore mondiale di batterie (il primo è la cinese CATL); produce batterie da 1995 (tutte quelle dei telefoni che ha posseduto), il 50% degli iPad di Apple, treni, furgoni elettrici, bus elettrici, auto plug in (la prima plugin al mondo è stata loro), auto elettriche; le loro blade battery hanno stabilito nuovi standard di sicurezza (non si incendiano neppure con la perforazione o lo schiacciamento) e durata. Oltre ai vari stabilimenti nella zona di Shenzen (tra l’altro la meno inquinata della Cina) hanno stabilimenti x furgoni e bus elettrici in Francia / Germania / Ungheria; stabilimenti auto in Brasile e Tailandia ed in costruzione in Ungheria e Messico; stanno trattando per un altro stabilimento in Turchia. Non si vanno certo a sputtanare x qualche batteria eventualmente difettosa (cosa improbabile dati i controlli qualitativi. Continui pure a guardare i cinesi con immotivata spocchia ed altezzosità ed uno di questi giorni si troverà a dover lavorare per loro.
@clementeantonio5626 Ci sono Tesla in Italia con 400.000 km e la batteria al litio originale. Tenga presente che le moderne LFP hanno il doppio dei cicli di ricarica.
A me dispiace ma non posso non mettere un "Non mi piace" ma non per il contenuto quanto perché Ginger ha un modo di parlare veramente poco comprensibile e assolutamente poco adatto per creare contenuti
@@Ginger_ita in questo caso gira il link del canale, credo che con il tuo tono di voce così basso faresti faville e abbonati che Matteo se li sogna 🤣 a parte le battute, mi dispiace veramente ma non tutti e non in tutte le situazioni abbiamo apparati audio che riescano a produrre sempre bene le tue "frequenze". A casa in salotto con soundbar e sub alzo un po' e tutto "torna", ma per lo più ascolto con cuffie o con le casse del TV dello studiolo e in questi casi è tutto confuso. Un peccato, perché sei sempre molto sul pezzo!!!!
Ciao Ginger, bravo..
Bella la nuova recensione
Ma la velocità di ricarica la scopriremo nei 1000km ?
ma a 24:55 l'elicottero?
Ginger ti vogliamo come recensore ufficiale! Video eccezionale, audio top, elaborato bene e recensione completa! Grande, continua così
Grazie Mille Luigi !
top
top
top
top
Grande Ginger... soprattutto quando hai parlato di come l'elettronica di bordo tratta la batteria ciò mi e bastato..anzi e proprio quello che volevo sapere,e vi chiedo in futuro di mettere sempre queste info che danno una maggiore consapevolezza dell'auto che si va ha comperare.detto ciò capisco che la byd e ancora in fase di miglioramento per tale software ecco perché le tesla con le stesse batterie caricano più velocemente e sono trattate meglio...... grazie continuate così!
Top
Grazie Lucio! Sia del commento che del feedback! Mi fa piacere che questo video con questi dettagli ti sia piaciuto, non lo dimenticherò nei prossimi video!
Gran bel video come sempre! Ho particolarmente apprezzato l’estrema completezza di tutti i dettagli! Grazie per il grande servizio che fai! Egidio
Super
Grazie Egidio!
Grazie mille dell’ottima recensione
Top
Grazie a te del commento! ❤
Non mi è chiaro il prezzo dell auto, dal sito dice da 33mila€ ma ci sono 4 versioni e non ho capito se in Italia ci sia solo la piu accessoriata o una via di mezzo...
Ciao! Apri il sito in descrizione, lì è corretto
interessante, fighissima la telecamera 360, esteticamente un pochino strana, complimenti per il video.
Grazie Andrea! concordo, sono gusti 🤷♂
Beh se è strana questa cosa possiamo dire delle Hyundai/Kia?😂
Complimenti Ginger ottima recensione. Peccato per il prezzo ancora un attimo elevato
Grazie dino! Speriamo che con l'aumentare delle vendite il prezzo scenda.
Bravissimo Ginger ottimi contenuti!!! 🎉
concordo
Grazie Mamma
!
@@novantasei_96 top
Ciao Ginger, gran bella recensione. Molto obiettiva.
Grazie erremme ! ❤
top
ottimo il ragionamento sulla trazione posteriore, l'avantreno libero dai semiassi, dovrebbe avere più sterzo, ?, immagino.
Ottima recensione, mi hai aiutato a decidere di non comprarla! 🙏
ahhahah Grazie Filo!
direi che i due aspetti negativi sono la trazione anteriore e la rigenerativa assente, esteticamente mi piace, buon comfort
Grazie del commento Gianni!
Bel video e bel mezzo molto interessante, Comunque i tappini della ricarica in gomma dovrebbero prevenire eventuale acqua e ossidazione giusto? Bella comunque Come auto a me piace
Esatto Giovanni, Grazie del commento!
ma alla Byd quando hanno presentato il prototipo di questa auto nessuno ha sollevato qualche dubbio sull'estetica del muso ?
hahahahah sono gusti, grazie del commento
Anche secondo me ,propio per il muso non l'ho presa,se no per il resto è ok
Purtroppo no, penso che sia stata una delle prime realizzazioni del nuovo corso stilistico.
bravo ginger
Grazie Ellen!
👍👍👍
ottimo video specie le critiche costruttive che ci permettono in futuro di sapere a cosa prestare attenzione in base alle nostre esigenze di guida GRAZIE
Top
Grazie a te Fabiano per aver visto il video e per aver commentato!
#Ginger
assolutamente sarebbe giusto lasciare al pilota la facoltà di scegliere o personalizzare il tipo di guida
Concordo Fabiano!
#Ginger
Esteticamente mi piace molto di più Byd Atto 3, mentre per gli interni meglio questi, quelli di Atto 3 sono osceni.
Quello che le fa escludere dalla scelta è la trazione anteriore, la mancanza di one pedal, la frenata rigenerativa poco utilizzata, la potenza di ricarica tra le peggiori, la mancanza di frunk. Inoltre deludente nella versione più accessoriata la mancanza di impianto audio premium con subwoofer.
Speriamo escano presto gli aggiornamenti con blade battery 2 e la nuova piattaforma
Grazie del commento fiewu! devo dire però che l'impianto audio non suona male
Tooooop😊
Troooop
Odioso tastino start stop😂😂🎉
è vero ahhahahah
Vero, ma mettevi nei panni di chi passa da una termica alla ev, penso la maggior parte dei casi; ci sono gli ostacoli dei meccanismi acquisiti ed anche di una certa barriera psicologica; per cui mantenere certi comandi rassicura i novizi dell’elettrico.
Ad ora, ho visto solo la Seal, Seal U e Atto 3 dalle mie parti (Storkøbenhavn-Roskilde-Malmø). La Seal U non e' male per niente anche la Seal (ricorda un po Model 3), mentre la Atto 3 non rientra nei miei gusti. Ma attendo la Tang che ormai dovrebbe debuttare, un grosso SUV da 7 posti. Vedremo quanto costera', e se passero' da coreano a cinese o americano (Tesla Model Y).
Grazie del commento Hygge!
#Ginger
Trazione anteriore.....nell'elettrico non mi piace
Il prezzo e’ ancora interessante va però detto tutte queste auto che sono prodotte qui in Cina non hanno i controlli distruttivi e non che hanno le aziende occidentali . La traceability e’ poi confusa e spesso inesistente . Dal 2021 sono cambiate le percentuali di automazioni … tranne la main line tutti i sottogruppi sono prodotti con un numero smodato di maestranze ( riduzione della disoccupazioni ) . Questo fa sì che la ripetibilità del processo abbia delle variazioni incontrollate . La verniciatura ? E’ una verniciatura SINOMACH copiata da Durr ma vecchia di 10 anni e di copyright oramai scaduti …. Polimeri : questi sono una vera piaga nelle auto cinesi … tendono a cambiare colore ( ossidazione delle polveri ferrose ) e a perdere in morbidezza . Ripeto , il prezzo e’ ottimo ma tutto assemblato frettolosamente e spesso senza ingegnerizzazione . Dischi freni / suspension. Sono cinesi . Anche qui traceability inesistente … e non si hanno feedback .Qui in Cina non si possono pubblicare critiche di auto Cinesi . ( Ci sono delle ammende terribili ) . Il software e’ demenziale tranne alcuni comandi base tutto il resto non e’ elaborato . Il sistema di recupero dell’energia resta un mistero … ci sono rumors ma non capisco se sono generali oppure relativi ai modelli 2023/24
Grazie per il tuo intervento....a mio avviso anche la disponibilità ricambi è molto dubbia....i materiali meccanici inoltre saranno trattati termicamente?
Carino lo schermo infotaiment accroccato tra le due bocchette dell'aria. 😂
Anche a me piace molto
Top hahaha Grazie Renato del commento!
Fra 10 anni vediamo nel mercato dell' usato quanto vale e sarà appetibile
Ok 😀 Grazie del commento Raffone!
Finalmente un recensore che capisce di che cazzo sta parlando . La parte sulla ricarica, spero sia un problema specifico di quel veicolo 66kwh e overhead a maggio in montagna {phear]
peccato davvero non sia traz. posteriore..la sto aspettando...!
Concordo! o almeno una variante a trazione integrale!
Carina direi che rapporto qualità prezzo è davvero buono, per chi non ha grandi pretese è ok
Concordo Davide!
Esteticamente è la Mazzamauro delle auto
@@MatteoP-rm2mi no, quella è la Dacia Spring.
@@erreemme822 almeno la Dacia Spring ha un senso logico come auto. Questo è un BYDone
@@MatteoP-rm2mi Che cazzata, chissà cosa guidi tu.
Come come come ???? Praticamente rigenera poco o nulla ?
Oh madooooo....che cesso daiii....e voi comprereste sto bidone a sto prezzo?....e i ricambi dove li compri... in Burundi?
Poteva essere un successo epico , Il prezzo e troppo Alto in Cina costa la metà possibile che con solo Importazione/ registrazione Omologazione Europa il prezzo raddoppia.......😀
linea da vecchio ma a me è piaciuta peccato poco bagagliaio v2l tanta roba mi piace quella con interni rosa
Il pulsante di accensione, io lo vorrei su tutte.
In questo modo, il sistema non parte ogni volta che voglio aprire la portiera per...prendere qualcosa....o far prendere aria all'auto....o altro.
Sbaglio?!?
io la vedo diversamente, il pulsante di accensione vorrei che non ci sia su alcuna auto elettrica, ad oggi l'auto è SEMPRE accesa, per diversi motivi, e l'inserimento di un tasto start/stop è unicamente di abilitare-disabilitare i servizi all'utente, ma se viviamo nel 2024 con tutte le tecnologie di questo mondo, come è possibile che un'auto non sia in grado di rendersi conto autonomamente della presenza o assenza di un'umano in abitacolo?
@@Ginger_itaNella mia Atto3 (della quale per inciso dopo 10 mesi sono molto soddisfatto) premendo il tasto in fondo del telecomando si avvia la climatizzazione e, una volta aperta, l'auto la trovi già pronta a partire. Solo per informazione... comunque ottima recensione.
Se però se si pensa che costa meno della fiat 500 credo che sia ottima e forse è quasi alla pari di una ww.
Se poi parliamo delle endotermiche si salvano in poche, io le vedo come ammassi di ferro ticchettanti ormai roba vecchia.
bravo
Al minuto 25 eri seguito da un elicottero??😂😂
hahahahahhaha
Ho visto che eri preoccupato😊😊
Ginger xche i dici che i tappini sono inutili? Quando carichi in AC se non avessi il tappino per la dc, rimarrebbe scoperto e non è proprio il massimo
Ciao Sergio! la porta di ricarica presenta piccoli forellini per lo scolo d'acqua, quindi non è assolutamente un problema lasciare i pin scoperti sotto l'acqua :D Grazie del commento!
Per me sei stato eccessivamente critico. Per me ha delle chicche esclusive. Può darsi che quelli che per te sono difetti per altri sono pregi. Io la trovo bellissima come disegno e finitura (compresa i baffi e le strisce grigie che si trovano anche sui cerchi).. Non puoi dire che èp più bella la normale senza doppia colorazione e con cerchi diversi senza farci vedere la differenza. Io la trovo bella così e forse il nero lo avrei lasciato sul tetto ma non sul cofano motore. Premesso che nessuna è perfetta, secondo il tuo parametro di giudizio, almeno il 90% delle auto elettriche del gruppo Stellantis partendo dalla Jeep , ma anche alcune volkswagewn e Renault dovrebbero essere buttate nel c...o- Almeno la Dolphin è super accessoriata e ha caratteristiche uniche oltre a costare meno. Avenger, 600è, Ypsilon, corsa ecc. hanno prezzi esagerati e prestazioni velocistiche scadenti. Mg4 e Smart hanno autonomie imbarazzanti. come purtroppo anche la volvo Ex30. Certo ci voleva il Frunk che si potrebbe mettere after market ( come fu fatto con la Spring spostante i 2 contenitori del liquidi. L'unico difetto che non mi spiego è quello di non reagire subito all'accelerata (anche se poi fa lo 0-100 in un buon 7 sec. per kle signore distratte che potrebero accelerare all'improvviso può essere la salvezza, forse è fatto per questo motivo, perche se non togli il piede scatta molto bene. ( ma niente che non si possa correggere con il software) ma mi viene il dubbio che il modello consegnato ha te abbia questo Bug. Spesso anche Matteo critica il software invece io lo trovo ottimo molto aperto e modificabile con apk, puoi anche vedere film dalla scheda micro usb.
P.s. sarebbe opportuno far vedere le differenze tra la versione base e la Design sia all'esterno che come accessori.
ok grazie della critica costruttiva :)
@@gigiogigi3358 Se ti guardiin testa troverai qualche regalino d'uccello. Avranno scambiato la tua testa (per quello che c'è dentro) per lo stesso spazio per cagher??? P.s. Il francese è per sfigati!
@@armandonegro4591 Non capisco perché senti il bisogno di offendere la gente che non conosci da dietro una tastiera. Avrai mica qualche problema di autostima ?
@@armandonegro4591 Oggi ti sei alzato con qualche problema di autostima ?
@@Ginger_ita E come si spiega che "Vaielettrico" nella figura di Paolo Mariano ha giudicato la Dolphin come una delle migliori auto tra centinaia di modelli che ha provato? (Tesla a parte, anche se costa di più, ma d'altronde tuttiperdono con Tesla). Come si può oggettivamente giustificare una tale differenza di giudizio?
Molto male 😂 bella recensione ma per me auto 👎
Brutta forte
Grazie Fabio del commento! sono gusti
🤷♂
Ma forte forte…
@@fabriziotacca9765 Costa 'poco' è cinese è elettrica. Poverina ce l'ha tutte lei.
insomma è una baracca
Baracche sono ben altre auto , fidati da chi vende e compra , credimi le persone spendono cifre folli per barattoli di 8 / 10 anni con tecnologia dinosaurica ,poi giustamente se uno vuole la Ford Fiesta st RS con 80mila km per 15 k .....son gusti
Ma è mai possibile che nessuno comprende il fatto che tra 8-9 anni la batteria sarà rovinata ,sarà costretto a rottamare l'auto intera,visto il fatto che le stesse batterie sono incastonate nella carrozzeria , e per cambiarle costerà molto più del valore dell'auto , mentre NIO in 5 minuti ti cambia una nuova batteria carica al 100%,e tutte le volte che non vuoi perdere tempo alle colonnine di ricarica elettrica.
Ciao Antonio! la batteria SE e QUANDO servirà avrà un cambio di 10-20 celle su tutto il pacco batteria, la batteria strutturale è installata su pochissime auto al momento, quindi quasi tutte le circolanti hanno il pacco batteria rimovibile da sotto
C'è talmente tanta disinformazione a proposito che le batterie dovrebbero durare 100 anni.
20 anni ,😅😅😅😅😅8anni sono le garanzie sveglione , le termiche hanno 2anni sul motore ,tante buone cose
@@gigiogigi3358 la sua profonda ignoranza sul mercato automotive mondiale le fa scrivere tali castronerie; Byd è un colosso con 600.000 dipendenti di cui 100.000 ingegneri; è il secondo costruttore mondiale di batterie (il primo è la cinese CATL); produce batterie da 1995 (tutte quelle dei telefoni che ha posseduto), il 50% degli iPad di Apple, treni, furgoni elettrici, bus elettrici, auto plug in (la prima plugin al mondo è stata loro), auto elettriche; le loro blade battery hanno stabilito nuovi standard di sicurezza (non si incendiano neppure con la perforazione o lo schiacciamento) e durata. Oltre ai vari stabilimenti nella zona di Shenzen (tra l’altro la meno inquinata della Cina) hanno stabilimenti x furgoni e bus elettrici in Francia / Germania / Ungheria; stabilimenti auto in Brasile e Tailandia ed in costruzione in Ungheria e Messico; stanno trattando per un altro stabilimento in Turchia.
Non si vanno certo a sputtanare x qualche batteria eventualmente difettosa (cosa improbabile dati i controlli qualitativi.
Continui pure a guardare i cinesi con immotivata spocchia ed altezzosità ed uno di questi giorni si troverà a dover lavorare per loro.
@clementeantonio5626 Ci sono Tesla in Italia con 400.000 km e la batteria al litio originale. Tenga presente che le moderne LFP hanno il doppio dei cicli di ricarica.
Mamma mia che troiai !
come tutta la tua famiglia....
@@CalviMax Grazie del commento! Sono gusti.
@@presaG prego...i tuoi sono familiari dimmerda....gusti....
A me dispiace ma non posso non mettere un "Non mi piace" ma non per il contenuto quanto perché Ginger ha un modo di parlare veramente poco comprensibile e assolutamente poco adatto per creare contenuti
ok grazie del commento :D mi dedicherò ad ASMR :)
@@Ginger_ita in questo caso gira il link del canale, credo che con il tuo tono di voce così basso faresti faville e abbonati che Matteo se li sogna 🤣 a parte le battute, mi dispiace veramente ma non tutti e non in tutte le situazioni abbiamo apparati audio che riescano a produrre sempre bene le tue "frequenze". A casa in salotto con soundbar e sub alzo un po' e tutto "torna", ma per lo più ascolto con cuffie o con le casse del TV dello studiolo e in questi casi è tutto confuso. Un peccato, perché sei sempre molto sul pezzo!!!!
Addirittura?😂
In Cina a 18,000 Euro in Italia a 29.000 euro. Peccato che nn è una plug-in altrimenti l'avrei presa. C'è una sola auto plug-in, a oltre 40.000 euro