LENTI PROGRESSIVE DAL FUTURO

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 11 вер 2024
  • La migliore lente progressiva di sempre
    Siamo in Essilor l'azienda leader al mondo nel settore delle lenti per occhiali.
    Essilor ha all'interno del suo listino una lente centesimale, ovvero una lente non più prodotta con incrementi di 0,25 in 0,25, ma di 0,01 in 0,01.
    Ovviamente per questo tipo di tecnologia era necessario il connubbio di 2 tecnologie, quella d'esame e quella produttiva.
    Oggi tutto questo è possibile grazie ad un foroptero che al suo interno utilizza una lente liquida, che permette di modificare il suo valore senza passare davanti ai nostri occhi.
    Da qui arriviamo a creare questa nuova tecnologia di lenti progressive individualizzate.
    Questa nuova lente sfrutta tecnologie di intelligenza artificiale, che ci permette di avere nitidezza istantanea in ogni direzione di sguardo.
    La lente lavora come un modello predittivo comportamentale ottimizzando la nitidezza della visione in ogni esigenza. Questa lente non da nessun fastidio in movimento.
    Dalla precedente versione top di gamma Essilor la 4D, che presenta un 90% di stabilizzazione, qui abbiamo rispetto a questo valore Essilor si è superata, è come non avere presbiopia.
    Essilor crea brevetti ogni anno ed è l'azienda che maggiormente investe in ricerca, è loro la prima lente progressiva messa sul mercato nel 1959.
    Con Varilux XR viene messa una nuova pietra migliare.
    Per confezionare questa lente serve però una nuova tecnologia, grazie alla quale è possibile personalizzare la lente sui parametri comportamentali e sulla montatura scelta.
    Viene creato grazie a questo strumento un avatar che rispecchia tutte le caratteristiche del futuro portatore, in questo modo è possibile prevedere e poi progettare una lente che sia veramente fatta su misura sul portatore.
    -----------------
    Per informazioni scrivimi a:
    stefano@centriotticiorlandini.it
    o al numero WhatsApp 3935553522
    -----------------
    #stefanoorlandini #lentiprogressive #lentiprogressivetop

КОМЕНТАРІ •