Nel 1985 usciva We are the world. Il mondo credeva di aver assistito alla collaborazione musicale più ambiziosa della storia. 38 anni dopo, Lundini ha dimostrato al mondo che si sbagliava.
Io ero effettivamente convinto che la città di Sanremo venisse allestita apposta soltanto nei giorni del festival e al termine di questo cessasse di esistere fino all'anno seguente. Un'altra grande rivelazione di Lundini scuote la mia vita dopo la scoperta di come distinguere i muri monocromatici da treni ad alta velocità. Grazie Lundini.
Tutto corretto, tranne quell'anno in cui, come ha rivelato Lundini, andò in onda da un capannone in Calabria. Pippo Baudo si stava confondendo e stava rischiando di far saltare la copertura!
Testo (anche se ci sono i sottotitoli): È finito ormai Sanremo Ormai qualche giorno fa Ma per chi vive a Sanremo Non cambia niente in verità Perché noi tutto Sanremo Lo associamo al festivàl Ma per quelli giustamente È il nome della località È la loro città Se finiscono gli Oscar nessuno dirà Che finisce Hollywood Se finisce lo Sziget nessuno dirà Che Budapest non c'è più Mentre è già un po' diversa la questione di Cannes E per Castrocaro ancora di più Che non so manco 'ndo sta E quando vinci Sanremo Anche qua c'è ambiguità È una metonimia per intendere il premio Non è che vinci la città Vinci solo il festivàl Se uno vince Venezia non è che poi fa Il sindaco, il doge o qualcosa di più Se uno pensa alla Francia non la assocerà Per forza al ciclismo per colpa del Tour Ma se uno vive a Sanremo a Natale che fa? Mica ne parlano in tv Ce se more di pizzichi me sa (Questo fèstival è truccato! Questo fèstival è truccato e lo vince...Ultimo!) Se finiscono gli Oscar nessuno dirà Che finisce Hollywood Se finisce lo Sziget nessuno dirà Che Budapest non c'è più Mentre è già un po' diversa la questione di Cannes E per Castrocaro ancora di più Che non so ancora 'ndo sta
Oltre ad essere tremendamente orecchiabile, è l'unica canzone che inserisce parole inusuali e fornisce una spiegazione sul festival che nessuno speciale di Sanremo ha MAI preso in considerazione, ma che è fondamentale. Questa è vera cultura.
Grazie, grazie di cuore, Depositario Unico! ❤ La prima canzone al mondo che parla di un problema molto spinoso e vigliaccamente evitato da tutti gli altri artisti: la grande piaga della metonimia
chiedo scusa se la mia può sembrare una reazione di tipico benaltrismo, ma pur apprezzando la coraggiosa denuncia di Lundini vorrei segnalare che l'annoso e ben più grave problema della sineddoche passerà ancorà una volta sotto silenzio, fra l'indifferenza generale
@@AngrierGorilla Hai ragione, ma il maestro ha scelto di affrontare il tema più ampio possibile, che necessariamente ingloba al suo interno sottospecie del problema stesso. Come in tutte le cose, solo lo stanziamento di fondi consistenti e la ricerca specializzata che esso consente nei vari settori dell'enorme mondo delle figure retoriche, potrà portare ad una soluzione di ampio raggio.
@@AngrierGorilla AngrierGorilla, nulla di personale, tuttavia credo che tu tenda a sottovalutare la portata cruciale del messaggio ermeneutico, che sta alla base di un'analisi più approfondita, di quella specifica figura retorica che meritetebbe più consenso comunicativo tra il genere umano. Da ciò convengo con la parte più imperterrita di me stessa che il filologo e semiotico Andrea Parimbelli abbia ragione da vendere. Solo gente come Parimbelli può arrogarsi il diritto di testimoniare il valore di questa scelta da parte del Maestro Lundini. AngrierGorilla sei tutto allitterazioni e distintivo!
non so se sono più iconici i Baustelle e Agnelli che cantano Lundini, le banane di Colapesce e Dimartino, Elodie e Tananai che ci credono tantissimo o i ditini di Madame e Sethu: capolavoro
@@AlaricoociralA QUANDO SENTO IL SUO NOME... MM... SOLO BRIVIDI. SONO SERENO, FIERO, DI FAR PARTE DI QUELLA ZONA DI INTERNET IN CUI CI SONO DELLE DIVINITà. E TRA QUESTE SI DISTINGUE IL COLOSSO DI CASTELFIDARDO
Incredibile come dei cantanti professionisti non siano stati in grado di ripetere una sequenza di sei-sette note. Non solo Rosa Chemical ha avuto difficoltà (lui più di altri). La totale mancanza di orecchio musicale da parte di diversi "artisti" è davvero imbarazzante e ci fa capire cosa sono veramente questi "cantanti".
@@giorgiofacchin9429 la questione è che non avevano la musica in cuffia. La pianola era attaccata all'uscita mixer per andare in onda, ma non andava nelle cuffie -non sempre- di chi era nella stanza, e, per una questione acustica, non poteva essere amplificata direttamente con un monitor. (Fischi, ritorni....)
@@daphne-principizza Ma una brevissima melodia cantata la si può ripetere tranquillamente anche senza sentire la tastiera, che tanto non veniva neppure registrata, inoltre non era una questione di sincronizzazione, perché non riuscivano proprio a fare una semplicissima variazione di tonalità, infine aggiungo che altri, Elodie in primis, hanno cantato il loro frammento in maniera perfetta.
Ho ascoltato Lundini sti giorni di Festival, non ho visto Sanremo perché non mi interessava, ma le sue interviste sono state stupende, e non capivo la gag della pianola, che faceva sempre a tutti (ma con frasi diverse). Ora è tutto chiaro. GENIALE Valerio, uno stupendo omaggio a Benson. La miglior canzone è questa😊
semplicemente stupendo! quel signorino che ti ha scritto in sms che sei un pessimo comico ha sbagliato, non perché è stato cattivo, ma perché definirti comico è estremamente riduttivo. hai escogitato un piano deliziosamente malefico. e sei anche generoso, hai regalato a gianmaria tre chilogrammi di utotune.
Il tocco di mouse di ChristianIce, oltre che all'immortale Richard, si vede anche da 1:58 (finalmente l'ho trovato, è il giorno più bello dell'anno per il momento)
È solo la milionesima volta che la ascolto in meno di 24h. Grazie Valerio, grazie. P. S. Io in realtà la Francia la ricordo solo per il Fantaciclismo del Tour, però capisco che non è per tutti così. Il mondo è bello perché vario. Castrocaro non so andò sta, sono qui per ricevere nuove informazioni 💕
incredibile! la tua orchestrazione diabolica dietro le quinte, il montaggio...wow... cazzo,bravo, c'è pure l'omaggio a benson, lacrimuccia, grandissimo, te lo meriti
Valerio non so come dirtelo provo a riassumere il mio pensiero in due semplicissime parole: da quando ti ho scoperto non ho mai smesso di ammirarti come persona e/o comico e/o presentatore e/o come vuoi tu, continui ogni volta a stupirmi e riesci a riaccendere in me quelle emozioni che avevo provato solo guardando Roberto Benigni baciare Berlusconi al Telegatto. Scusami se mi sono dilungato troppo ma l’emozione supera ogni regola. Un tuo grande fan neo maggiorenne tvtb!!!🤝🏻❤️
Ho ascoltato tutta la canzone per sapere il motivo dell'accento al contrario sul titolo. Non sanno più cosa inventare per farti ascoltare un brano fino alla fine.
Che bello ascoltare tanti artisti uniti senza che ci sia stato un terremoto, grazie Valerio
Va be’, mo artisti…
@@francescoi3741oddio ncazzato
Ogni volta che mi chiedo perché pago il canone RAI la risposta è sempre la stessa: Valerio Lundini.
su you tube?
@@isaacrimor Se finisce Rai Radio 2 nessuno dirà che Lundini non c'è più
O perché non puoi fare altrimenti 😂
volevo mettere like ma il counter sta a 666, mi sembrava male rovinarlo
@@giuseppemarchesana1248 sei una persona di grande gusto, al contrario delle 22 persone che hanno rotto questo incantesimo.
Nel 1985 usciva We are the world. Il mondo credeva di aver assistito alla collaborazione musicale più ambiziosa della storia. 38 anni dopo, Lundini ha dimostrato al mondo che si sbagliava.
Che bella canzone :) Grazie per la menzione, incontriamoci tutti al Sziget!
Valerio fissa sto commento! Ahahahahahahabhahahahbabababababababahhahahahahha
Viviamo in un linea temporale assurda, ora Valerio deve solo essere messo come headliner allo Sziget
VAZZA NIKKI ALLO SZIGET!!!
Entri per vedere i commenti degli artisti che hanno involontariamente partecipato, e trovi il signor Sziget!
Confermate che Budapest continua ad esistere dopo la fine dello Sziget ?
Grazie per aver omaggiato Richard in questa maniera stupenda
Quell'ultimo mi ha commosso prima dell'assolo
Piango lo giuro!
Richard Benson è certamente famoso... ma mi sa che Lundini segue molto la Zanzara di Cruciani....
@@MarioMazzocchi Lundini è un affezionatissimo cultore di Richard Benson come ha piú volte dichiarato in interviste
Ragazzi, ma c'è chiaramente la mano di Cristianice, colui che più di ogni altro ha diffuso il verbo di Benson.
Grazie Valerio, ogni generazione ha la sua "Domani - Artisti uniti per l'Abruzzo" che si merita ❤️
Ho pensato la stessa identica cosa 😂 si vede che siamo rimasti traumatizzati
Vi amo
La clip in cui Lundini ammonisce Rosa Chemical indicando Olly come vero professionista mi fa sempre molto ridere
tre ore pe' di 'na cazzata c'ha messo
"... Questo è un professionista!"
L'avevo vista in diretta :D
è che pure rosa chemical ha un qualcosa di comicissimo
Io ero effettivamente convinto che la città di Sanremo venisse allestita apposta soltanto nei giorni del festival e al termine di questo cessasse di esistere fino all'anno seguente.
Un'altra grande rivelazione di Lundini scuote la mia vita dopo la scoperta di come distinguere i muri monocromatici da treni ad alta velocità.
Grazie Lundini.
questo è servizio pubblico!
Una citazione a cosa?
@@dadostri al non far ridere
😂
Tutto corretto, tranne quell'anno in cui, come ha rivelato Lundini, andò in onda da un capannone in Calabria. Pippo Baudo si stava confondendo e stava rischiando di far saltare la copertura!
Non me la ricordavo così bella We Are the World
Devi portare questo capolavoro a Eurovision (la città, non il Contest)
Petizione per portarla all'Eurovision, vittoria assicurata con il Maestro Richard e Christian Ice.
Mancava solo Matteo Montesi.
C’è il cugino Gionata
Che non so manco ndo sta
Guai a voi
E matteo messina den
@@rarRoarrar tra 1:58 e 1:59
"E per Castrocaro ancora di più" detta con quella nonchalance,non mi esce più dalla testa
- Papà, quando eri giovane che musica ascoltavi?
- È difficile spiegarlo.
La mente di Lundini è un luogo tutto da scoprire
Testo (anche se ci sono i sottotitoli):
È finito ormai Sanremo
Ormai qualche giorno fa
Ma per chi vive a Sanremo
Non cambia niente in verità
Perché noi tutto Sanremo
Lo associamo al festivàl
Ma per quelli giustamente
È il nome della località
È la loro città
Se finiscono gli Oscar nessuno dirà
Che finisce Hollywood
Se finisce lo Sziget nessuno dirà
Che Budapest non c'è più
Mentre è già un po' diversa la questione di Cannes
E per Castrocaro ancora di più
Che non so manco 'ndo sta
E quando vinci Sanremo
Anche qua c'è ambiguità
È una metonimia per intendere il premio
Non è che vinci la città
Vinci solo il festivàl
Se uno vince Venezia non è che poi fa
Il sindaco, il doge o qualcosa di più
Se uno pensa alla Francia non la assocerà
Per forza al ciclismo per colpa del Tour
Ma se uno vive a Sanremo a Natale che fa?
Mica ne parlano in tv
Ce se more di pizzichi me sa
(Questo fèstival è truccato! Questo fèstival è truccato e lo vince...Ultimo!)
Se finiscono gli Oscar nessuno dirà
Che finisce Hollywood
Se finisce lo Sziget nessuno dirà
Che Budapest non c'è più
Mentre è già un po' diversa la questione di Cannes
E per Castrocaro ancora di più
Che non so ancora 'ndo sta
Capolavoro!
Hanno dato il premio "Miglior testo" ai Coma Cose.
Eh ok! Va bene!
Ma ora, cari Coma Cose: restituitelo!
L’omaggio a Richard Benson mi ha fatto commuovere. Valerio ti amo
anche a me :( grande valerio
Oltre ad essere tremendamente orecchiabile, è l'unica canzone che inserisce parole inusuali e fornisce una spiegazione sul festival che nessuno speciale di Sanremo ha MAI preso in considerazione, ma che è fondamentale.
Questa è vera cultura.
Testo potentissimo, una vera esplosione artistica senza volgarità o bestemmie
Manca solo un meme del Tenente Silvestri
Tecnicamente nominare così tante volte a sproposito un santo, è una bestemmia.
Come totò
@Kobayashi Remo
@@GENIOH... che poi si chiamava San Romolo quindi tecnicamente non lo stai nemmeno nominando
"è una metonimia per intendere il premio" e io mi sento sposata
Ma poi quanto è sexy mentre lo dice
Grazie, grazie di cuore, Depositario Unico! ❤
La prima canzone al mondo che parla di un problema molto spinoso e vigliaccamente evitato da tutti gli altri artisti: la grande piaga della metonimia
chiedo scusa se la mia può sembrare una reazione di tipico benaltrismo, ma pur apprezzando la coraggiosa denuncia di Lundini vorrei segnalare che l'annoso e ben più grave problema della sineddoche passerà ancorà una volta sotto silenzio, fra l'indifferenza generale
@@AngrierGorilla Hai ragione, ma il maestro ha scelto di affrontare il tema più ampio possibile, che necessariamente ingloba al suo interno sottospecie del problema stesso.
Come in tutte le cose, solo lo stanziamento di fondi consistenti e la ricerca specializzata che esso consente nei vari settori dell'enorme mondo delle figure retoriche, potrà portare ad una soluzione di ampio raggio.
@@AngrierGorilla Ma dai, vuoi mettere? La _metonɩmɩa_ è un problema assaɩ pɩù grave della *sɩneddoche*
_Cɩ vuolɛ pɩù fɛgαto α rɛstαrɛ ɩn Ɩtαlɩα α sudarsɩ ɩl pαnɛ_ chɛ *cɛrcαrɛ un tɛtto αll'ɛstɛro ɩntruppandosɩ nɛllα solɩtα fugα dɩ cɛrvɛllɩ* annualɛ
🤣🤣🤣
@@AngrierGorilla AngrierGorilla, nulla di personale, tuttavia credo che tu tenda a sottovalutare la portata cruciale del messaggio ermeneutico, che sta alla base di un'analisi più approfondita, di quella specifica figura retorica che meritetebbe più consenso comunicativo tra il genere umano. Da ciò convengo con la parte più imperterrita di me stessa che il filologo e semiotico Andrea Parimbelli abbia ragione da vendere.
Solo gente come Parimbelli può arrogarsi il diritto di testimoniare il valore di questa scelta da parte del Maestro Lundini.
AngrierGorilla sei tutto allitterazioni e distintivo!
Inarrivabile, poi con la chicca del Maestro Benson che manca tantissimo a tutti noi è ancora più stupenda. Grazie Valerio
I Baustelle che cantano Lundini sono pura poesia
In quale intervista li trovom
@@giacomocanevari2487 non ne ho idea ma su Rai Play dovrebbero ancora esserci caricate tutte le puntate
when elodie said: che non so manco ndo sta. I felt that :(
non so se sono più iconici i Baustelle e Agnelli che cantano Lundini, le banane di Colapesce e Dimartino, Elodie e Tananai che ci credono tantissimo o i ditini di Madame e Sethu: capolavoro
Dove trovo l'intervista ai baustelle
@@giacomocanevari2487 io l'ho cercata tra le clip caricate qui dalla rai ma non l'ho trovata, forse su raiplay
Valerio Lundini e Christian Ice, la coppia di cui avevo bisogno
CHE NON SO MANCO 'NDO STAA (in loop)
L'ho ascoltata 4 volte di fila, clamorosa.
Soprattutto perché erano giorni che l'aspettavo, cercando di ricostruirla dalle interviste.
Curiosità, eri riuscito a capire il testo prima di questo video?
@@MatteoBucci95 zerissimo, no
4 volte di fila... spero che un assistente sociale ti porti via i figli
FINALMENTE! Meglio di ogni previsione! Clamorosa.
Immenso Valerio, grandissimo Christianairte e un occhiolino malizioso all'autotune di Giammaria.
Chi è Christianairte?
@@ebozloriginal ChristianIce, noto anche come Christianairte grazie al maestro Montesi
@@AlaricoociralA ie sta
@@AlaricoociralA QUANDO SENTO IL SUO NOME... MM... SOLO BRIVIDI. SONO SERENO, FIERO, DI FAR PARTE DI QUELLA ZONA DI INTERNET IN CUI CI SONO DELLE DIVINITà. E TRA QUESTE SI DISTINGUE IL COLOSSO DI CASTELFIDARDO
Solo per uomini e donne di cultura vera.
Ho tolto il mi piace per rimetterlo
la canzone che davvero doveva vincere
Eccolo il progettone finale, era tutto un easter egg. Sei un mito.
Da premiare il fatto che non ci siano bestemmie nel testo.
Lundini è la cosa più interessante della televisione dai tempi della radio.
Solo chi ha visto le varie puntate sa quanto è stata difficile l’acquisizione del pezzo di Rosa chemical
Incredibile come dei cantanti professionisti non siano stati in grado di ripetere una sequenza di sei-sette note. Non solo Rosa Chemical ha avuto difficoltà (lui più di altri). La totale mancanza di orecchio musicale da parte di diversi "artisti" è davvero imbarazzante e ci fa capire cosa sono veramente questi "cantanti".
@@giorgiofacchin9429 la questione è che non avevano la musica in cuffia.
La pianola era attaccata all'uscita mixer per andare in onda, ma non andava nelle cuffie -non sempre- di chi era nella stanza, e, per una questione acustica, non poteva essere amplificata direttamente con un monitor. (Fischi, ritorni....)
@@daphne-principizza Ma una brevissima melodia cantata la si può ripetere tranquillamente anche senza sentire la tastiera, che tanto non veniva neppure registrata, inoltre non era una questione di sincronizzazione, perché non riuscivano proprio a fare una semplicissima variazione di tonalità, infine aggiungo che altri, Elodie in primis, hanno cantato il loro frammento in maniera perfetta.
@@giorgiofacchin9429 esatto... Anche il più scarso cantante di pianobar sarebbe riuscito a farla meglio di Rosa Chemical
@@giauz ma anche io che ho cantato solo al karaoke avrei fatto molto meglio, te lo assicuro!
Grazie anche a ChristianIce vero professionista si sente il suo tocco sul mouse
Non volendo è la migliore canzone uscita da Sanremo quest'anno
🤣🤣🤣👌✌️✌️
Christian Ice ... Benson .... Grazie mille è stato emozionante.
lo stavo aspettando tantissimo.... ho in cronologia ricerche senza successo fatte fino a ieri sera proprio per questa grande opera! :D
Ho ascoltato questa canzone 10 volte anche oggi? Sì
Non riesco a non risentirla ininterrottamente
tornato su questo capolavoro a distanza di anni
Nessun commento al festival quest' anno?
Perché?!?!
Era troppo indispensabile il tuo programma! Troppissimo troppissimamente indispensabile. ❤
Di gran lunga la migliore canzone del Festival. Ero presente durante le varie sessions. Bravo Lundini, un genio.
GUAI A TE CRISTIANAIRTE, GUAI A TE
ti prego ChristianIce, ci manchi, torna.
Il nuovo Artisti Uniti per l'Abruzzo.
Fantastica!
Adesso voglio un outro di Sanremo ogni anno
Sempre attuale
grazie per aver riportato in auge il grandissimo christian ice
Mannaggia a te ChristianAirte!!! Geniale! Complimenti a tutta la squadra!
Altro che "we are the world"
Sono commossa.
Aspettavamo con ansia questo epilogo compilativo 😁 e grandissimo l'omaggio al maestro!!🤟😎🎸🎵 da una nota infernale imprescindibile..
Christian e fatti sentì un po' di più che nessuno t'ha mai dimenticato dajeeeee
ChristianAirte: Ma Valerio Richard Benson non c'è
Lundini: VA BENE LO STESSOOOOOOOOO
mi sono guardato tutte le interviste aspettando questo momento..
Capolavoro assoluto e il tocco di Christian Ice si vede
Ho ascoltato Lundini sti giorni di Festival, non ho visto Sanremo perché non mi interessava, ma le sue interviste sono state stupende, e non capivo la gag della pianola, che faceva sempre a tutti (ma con frasi diverse). Ora è tutto chiaro. GENIALE Valerio, uno stupendo omaggio a Benson.
La miglior canzone è questa😊
semplicemente stupendo! quel signorino che ti ha scritto in sms che sei un pessimo comico ha sbagliato, non perché è stato cattivo, ma perché definirti comico è estremamente riduttivo. hai escogitato un piano deliziosamente malefico. e sei anche generoso, hai regalato a gianmaria tre chilogrammi di utotune.
Il tocco di mouse di ChristianIce, oltre che all'immortale Richard, si vede anche da 1:58 (finalmente l'ho trovato, è il giorno più bello dell'anno per il momento)
Nun ce se po crede mi cugino gionata!!! Che cuntentezza grazie geso
Il tocco di Christian Ice però è qualcosa di magico
È solo la milionesima volta che la ascolto in meno di 24h. Grazie Valerio, grazie.
P. S. Io in realtà la Francia la ricordo solo per il Fantaciclismo del Tour, però capisco che non è per tutti così. Il mondo è bello perché vario.
Castrocaro non so andò sta, sono qui per ricevere nuove informazioni 💕
Fiero di essere vissuto nella stessa era di valerio lundini
Ultimoooo...e poi tutti gli altri squallidi!!! 🤣 Erano anni che aspettavamo un altro video di Christian Ice di livello. Grazie Lundini 🤘😎
incredibile! la tua orchestrazione diabolica dietro le quinte, il montaggio...wow... cazzo,bravo, c'è pure l'omaggio a benson, lacrimuccia, grandissimo, te lo meriti
Grazie Valerio, ne avevamo bisogno.
aspettavo questo momento dalla prima intervista di sanremo che ho visto, ed è stato sopra le aspettative❤
Chirsian ice. Tu sei i miei 20 anni! Sei stato l',appuntamento youtube da aspettare con ansia. Grazie.
2:23 DOVEVA SUCCEDERE, MI SONO MESSO A URLARE "FINALMENTE, ULTIMOOOOO" GRAZIE LUNDINI E CHRISTIANICE
Ultimo : Sanremo = Di Caprio : Hollywood
Solo i veri ricorderanno un’altra hit come “Sergio Castellitto”
Valerio non so come dirtelo provo a riassumere il mio pensiero in due semplicissime parole: da quando ti ho scoperto non ho mai smesso di ammirarti come persona e/o comico e/o presentatore e/o come vuoi tu, continui ogni volta a stupirmi e riesci a riaccendere in me quelle emozioni che avevo provato solo guardando Roberto Benigni baciare Berlusconi al Telegatto.
Scusami se mi sono dilungato troppo ma l’emozione supera ogni regola.
Un tuo grande fan neo maggiorenne tvtb!!!🤝🏻❤️
le 12 take di rosa chemical ormai nella storia
Valerione Nazionale
lundini continua a sorprenderci, senza mai bestemmiare oltrettutto.
grazie di nuovo,Christian Ice
Una canzone che merita una medaglia (nel senso che, precisiamolo, la medaglia viene data a chi la produce, non è che la attacchi sullo spartito)
che meraviglia
Grazie Valerio, grazie Richard , grazie Christian Airte e grazie al cazzo
Bellissima! L'omaggio a richard poi meraviglioso ❤️
Grandissimo Richard, un pollooooooooooh!
Sempre il piu' grande! .. e poi .. si Richard Benson magnifico!
Lundini + Christian Ice! Grande collaborazione!
Lo stavo aspettandooo
Che meraviglia!!😂 aspettavo con ansia!! ❤
aspettavo veramente tantissimo questo video
Capolavoro assoluto...
Grazie di esistere Valerio
Grazie per aver inserito Benson, cmq Agnelli sa cantare
grande montaggio quando ha cantato quella frase Rosa Chemical.🙂
Migliori baustelle, agnelli e tananai. Menzione simpatia piero pelu e elodie
Il mio impero romano
Ho ascoltato tutta la canzone per sapere il motivo dell'accento al contrario sul titolo.
Non sanno più cosa inventare per farti ascoltare un brano fino alla fine.
uno dei ricordi più belli si sanremo 2023
Sei un GENIO. Non capivo in ogni puntata perché gli facevi cantare solo una frase. Ora la vita ha un senso
Ciao Valerio, sei bravo.
Grazie di essere bravo.
Christian Ayrte ❤
Grazie per aver giustificato la spesa del canone Rai
potrebbe essere la prima volta che "metonimia" è presente in una canzone, questa cosa mi fomenta
Vero ahahhaahhaha
Grazie per rendere la rai un posto migliore
Donatore di gioie!
Che assolo micidiale! Mi sono spaventato