Olio di ricino: l’alleato perfetto dei tuoi capelli! Al min.

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 11 вер 2024
  • L’olio di ricino è un valido rimedio naturale per rinforzare e nutrire i capelli in profondità.
    Grazie alla sua proprietà filmante e all’affinità che sembrerebbe avere per la cheratina, l’olio di ricino viene utilizzato in cosmesi per rinforzare capelli, ciglia, sopracciglia e unghie.
    L’olio di ricino rinforza i capelli secchi, senza vita, opachi e danneggiati dalle decolorazioni e dalle permanenti frequenti. Previene la formazione di doppie punte e promuove la crescita di capelli, ciglia e unghie.
    Maschera ristrutturante:
    Per nutrire e rinforzare i capelli, una volta alla settimana applicate una maschera di olio di ricino sui capelli prima di procedere con lo shampoo abituale.
    Una maschera rinforzante è utile soprattutto quando si effettuano decolorazioni e permanenti che seccano e sfibrano i capelli.
    Bastano pochi ingredienti per preparare una maschera fai da te in pochi minuti.
    Mescolate insieme: 2 cucchiai di olio di ricino e 2 cucchiai di olio di cocco.
    Riscaldate leggermente il composto e applicate la maschera sui capelli umidi. Massaggiate su tutta la capigliatura concentrandovi sulle punte, dove i capelli sono più secchi. Avvolgete i capelli nella pellicola o in un asciugamano umido e lasciate in posa per almeno mezz’ora. Se vi è possibile, fate agire la maschera per tutta la notte, lasciando i capelli avvolti dall’asciugamano. Procedete poi lavando i capelli con lo shampoo, risciacquando bene tutti i residui di olio.
    Il risultato sarà strabiliante, già dopo la prima applicazione!!!
    Cosa ne pensate di questo video?? Se vi è piaciuto, lasciate un like ❤️
    🌸 CI TROVI ANCHE QUI:
    INSTAGRAM ‣ / angeladistasiohairstylist
    FACEBOOK ‣ / angeladistasiohairstylist

КОМЕНТАРІ • 181