Questa ragazza ha avuto il coraggio di denunciare, però ci sono moltissime ragazze che subiscono in silenzio tutte le avances dei professori e per paura di ripercussioni o per vergogna non denunciano. Poi ci sono pure le ragazze che molestano gli insegnanti....ma questo è un altro discorso.
Aggiornamento dopo 1 anno: è come se non fosse successo nulla, Hanno macchiato il tutto e il prof si è trasferito in un'altra accademia a stuprare altre ragazze.
@@antoniosantaniello191 che bastardi ...grazie dell'aggiornamento...spero che un giorno si riesca a fare giustizia..troppe donne subiscono quotidianamente e spesso attorno hanno solo chi le deride e sminuisce certi problemi...
Augurerei alle persone che giudicano questa ragazza di subire un'esperienza simile, così da capire perché denunciare non è banale come sostengono loro. Ma sinceramente un abuso è un'esperienza talmente brutale che invece no, non glielo auguro davvero, perché hanno solo il difetto della poca e scarsa intelligenza. Privi di empatia, buon senso, intelligenza emotiva... Come fate a vivere su questo mondo senza queste doti? Rischiate di fare troppi danni. Se vostra madre o vostra figlia fossero tornate a casa piangendo dicendo di essere state stuprate le avreste rimproverate per essere sceme? Ovviamente no, ma se si, vi prego non riproducetevi. Un abbraccio alla ragazza del video, tanta ammirazione e solidarietà a distanza. In molti ti capiscono
Se mia figlia tornava a casa dicendomi di essere stata violentata prima avrei picchiato il professore successivamente lo avrei denunciato, un genitore normale avrebbe dovuto denunciare subito.
@@attila902 la gente abusa di ogni tipo di tragedia, non per questo bisogna creare una società di persone che terrorizzano e dubitano delle vere vittime, che sono la maggioranza rispetto a quelle che approfittano. Non si chiede molto, solo di informarsi un minimo sulla psicologia umana, di diventare persone sensibili, rispettose. Si chiede di imparare a capire quando il consenso c'è davvero, l'assenza di un No urlato in faccia non significa consenso. Insomma, non è difficile. Il professore ha iniziato ad approcciarsi alla ragazza minacciando di bocciarla, non è di certo un modo di corteggiare. Ora immagino che voi siate tutte persone forti ed impossibili da manipolare, sicuramente conoscete voi stessi e avete autostima e consapevolezza. Benissimo, ma sappiate che non tutti hanno questa fortuna e dovreste informarvi meglio su quello che prova una ragazza giovane e magari fragile trovandosi di fronte ad un'autorità che la minaccia. Il mondo è pieno di prospettive, non potete dare sentenze basandovi sul vostro punto di vista. Per quanto possa sembrare strano e poco convincente, davanti ad una ragazza che afferma di aver subito una violenza, imparate a tacere e portare rispetto. Non è vostro compito capire se è verità o meno, il vostro compito è, ripeto, portare rispetto e lasciare i giudizi a chi ha le competenze.
@@attila902 ho piena consapevolezza di cosa significa subire una violenza, MAI mi sognerei di accusare di mentire un'ipotetica vittima senza prove chiare ed oggettive
Mi si spezza il cuore a sentire certe cose, dovrebbe essere normale denunciare, ma ancora oggi viene visto.come un atto di coraggio, se mai leggerai questo commento, bellissima e coraggiosa ragazza io sono con te❤️
dovrebbe essere normale denunciare: dovrebbero farlo, concordo pienamente. Io metterei una legge tipo "se non denunci non sei tutelata" così si incoraggiano a denunciare.
@@gianfrancoromi4393 non lo è ma onestamente mi sono anche stufato di quella minoranza che, in modo indecente, sfrutta a suo vantaggio il vittimismo. Le donne vittime di questi uomini devono denunciare, pena la complicità in un'azione criminale. Le vittime di estorsione non devono dare soldi alla mafia ma denunciare, rischiano? Certo che si, ma devono essere tutelate. Allo stesso modo ci vuole assistenza psicologica per queste donne, ma sono stufo di donne che dopo anche anni se ne escono con accuse di violenze sessuali da parte degli EX, a volte fatte proprio per fini vendicativi
Io sono un ex allievo dell'accademia e del professore in questione, la cosa non mi meraviglia affatto per il semplice che faceva le stesse porcate con le mie colleghe (facebook dixit). loro potevano essere le prime a denunciare la cosa in accademia, ma a Napoli si fa troppo "quaquaraqua". La ragazza in questione ha fatto bene a denunciarlo, così la smette di fare queste porcate. Lo incontrai al cinema una volta (6 anni fa) e stava con una ragazza che non si avvicinava alla mia età. Una sola parola: giustizia.
Se le "prudeva"...e piaceva loro, vantarsi con le amiche...di aver consumato, rapporti sessuali,con persone mature (uomini e donne)...non è,solo il professore...ad esser stato, approfittatore!
Invidioso?. Ah ovviamente il prof è stato dichiarato innocente, la ragazza è provato da numerosi messaggi che era in una relazione consensuale col docente.
Alla ragazza non se ne importava nulla se fosse stata bocciata o meno aveva paura delle minacce,del peso che doveva portare agli esami alle lezioni. quest uomo come lei dice alterna momenti dove la manipola si mostra disponibile come una figura paterna o un fidanzato in un certo senso questo docente di 54 anni lucidamente si approfitta in tutti i sensi della ragazza sia fisicamente che della sua mente, un uomo di 54 anni sano di mente non avrebbe cominciato per primo (perché si è stato lui per primo a contattare la ragazza e anche altre sue allieve di corso) purtroppo con lei è riuscito a violentarla per la sua fragilità , gli uomini come lui tramano si approfittano, fanno schifo. La ragazza in tutte le sue intenzioni erano studiare e vivere una carriera scolastica serena senza paura di attraversare quei corridoi, infatti si sente a disagio alle lezioni porta un peso per colpa di un professore che non dovrebbe mettere per niente piede in quell accademia perché molesta e mette in soggezione tutte le allieve e adesso basta
Tutti bravi a criticare la ragazza:" ma lei è andata al cinema, a casa sua..ecc ecc" Per chi non lo avesse ancora capito,lei è semplicemente una ragazza indifesa, magari ingenua( lo si capisce dal video) e che soffre di ansia e depressione, una vittima facile da scegliere e manipolare. Purtroppo questi esseri infami scelgono le loro vittime, è facile per una persona forte e che ha potere approfittarsi di una ragazza fragile. Le persone estremamente insicure sono facilmente raggirabili, il vero mostro è lui che ha creato dei traumi a delle povere ragazze. Che sia fatta giustizia contro questi uomini insani.
@andrea ravasi e perché dovrebbe esserlo? Ne ha le prove? Le chat e gli audio, i referti psichiatrici dicono altro. Ricordiamoci che si tratta del modo di agire di un uomo di 54 anni che si approfitta di una sua allieva fragile, in che modo quest'uomo potrebbe esser stato Manipolato? Siete davvero assurdi, lei denuncia una violenza sessuale in questo video art 609 è un reato che va pagato.
Scusate, devo mandare le foto del mio pacco alla mia prof di inglese..mi ha minacciato per ottenerle! Dite che è meglio un'inquadratura dal lato o dal davanti?? Datemi un consiglio per favore, perché ho paura di sbagliare e che lei si incazzi con me 😔
@andrea ravasi come può una ragazza di 20 anni manipolare un uomo maturo? È lui che ha iniziato a manipolare le sue vittime e credimi non è difficile farlo, se un uomo è privo di scrupoli e insano mentalmente, soprattutto quando gode di privilegi ( un professore di ateneo). Le vittime sono più di una, le ha manovrate incutendo paure e facendo il lavaggio del cervello ( cercando di essere dapprima premuroso per arrecarsi la loro fiducia)
Non ti ha rovinato la vita. Ti ha rovinato una parte della tua vita e parte di te, ma non la vita e non te, ok? Non permetterglielo! Hai avuto un coraggio esemplare nel trasformare in azione questo macigno che porti dentro e, sono sicura, che pagherà per questo. Tu non hai colpe. So che lo pensi. Era LUI che avrebbe dovuto far andare le cose diversamente e non tu. Voglio complimentarmi ancora per il coraggio che hai dimostrato di avere. Sei davvero forte. Ti abbraccio.
Aggiornamento dopo 1 anno: è come se non fosse successo nulla, Hanno macchiato il tutto e il prof si è trasferito in un'altra accademia a stuprare altre ragazze.
Che vergogna! Ancora più deplorevole e meschino l'abusare di una ragazza con problemi mentali . Ma purtroppo il problema è sempre delle istituzioni che fanno lavorare gente incapace e con problemi molto più gravi di questa povera studentessa che cercava di iniziare il suo percorso universitario in tranquillità.
I bastardi, si approfittano proprio delle persone più fragili... Se fossi io, in primis ti denuncio... Poi se vuoi bocciarmi, bocciami che me ne frega!
Matteo Viscito questo sicuramente , ma anche la ragazza direi... tu se fossi femmina andresti a casa di un professore nella quale ti minaccia di mandarli Foto tue Hard? Ragazzi perfavore la ragazza sembra una persona intelligente .. ciò che mi viene da pensare ha voluto eccome il pesce del prof per poi pentirsene e ricavarci qualcosa no?
@@ubriacomassimo5972 mi sembra che tu il cervello non ce l abbia, a fare schifo è la tua ignoranza. Di certo il mostro è una ragazza di 19 anni con problemi neurologi che viene violentata e non un uomo di 54 anni che la minaccia e insiste m ua-cam.com/video/S1dm9-Qdh8E/v-deo.html
@@membersaccademia8118 quello con problemi sei tu se non accetti il parere degli altri. Secondo me ha pienamente ragione ubriaco al massimo. Io non ho visto i messaggi di quel professore come credo neanche tu e nessuno sa la storia al completo quindi come fai a dare pienamente ragione a questa ragazza? Ma metti caso che fosse vero che il professore l'ha minacciata lei ci va a casa e ci esce? Questo video è la solita propaganda che fanno fanpage e il resto dei giornali nel 2020 e al quale ci sei cascato in pieno. Io non mi fido più di queste storie perché sai quanti uomini sono stati minacciati di essere denunciati per molestie da donne che all'inizio erano consenzienti? Avvolte ti consiglio di guardare anche l'altro lato delle cose. Comunque se è vero questa ragazza ha fatto benissimo a denunciarlo come dovrebbero fare tutte quelle che hanno veramente subito violenze e pure più spesso visto che questa ragazza ha detto che il professore ci aveva provato pure con altre e quelle non hanno fatto niente. Bah...
@@thepalpableleprosyofpollut404 Ma per piacere fate meglio a zittirsi che manco l avete ascoltata, ha tentato di suicidarsi più volte rispetto e cautela con quello che scrivete, per la sua famiglia
@@membersaccademia8118 migliaia di persone si suicidano ogni giorno quindi tentare il suicidio significa avere ragione? Non sto attaccando la ragazza perchè come ho detto può anche dire la verità io sto attaccando fanpage e i giornali che fanno una propaganda becera su questi eventi ma credo che tu preferisca restare chiuso nella tua bolla nel quale chiunque abbia un parere diverso dal tuo debba stare zitto
Chi giudica questa situazione dicendo che la ragazza doveva denunciare subito o dicendo che in fondo lo volesse...fate schifo, davvero. Non sapete lei cosa ha provato in quel momento, non si giudicano queste situazioni sono molto delicate. Perciò state zitti perché non sapete cosa vuol dire, tutti reagiamo in un modo. Spero che adesso la ragazza stia un pochino meglio, purtroppo è un trauma che si porterà a vita.
Questo docente era solito adescare ragazze tramite social, l'ha fatto anche con me, che non frequento l'Accademia. Notando che non rispondevo, poco tempo dopo mi cancellò e aggiunse altre mie amiche contattandole. Vomitevole. Spero che saranno presi seri provvedimenti.
@@Pandorso certo, contro di loro e contro anche le ragazze " compiacenti" con loro, perché credimi per un 25 all'università le ho viste fare di tutto, al posto di studiare. Anche loro poi fanno pensare ai prof di poterci provare. Ad ogni modo un prof non dovrebbe assolutamente permettersi
E non è la sola. Non è il solo. Sono piene le università di queste situazioni. E quanti scambi consensuali tra studentesse e professori per superare senza fatiche gli esami. C'è un bel letamaio sotto sotto.
per un momento per tante ragioni smettete di focalizzarvi su una ragazzina ma sul modo di agire del docente? Bisogna fare un passo avanti di cervello per capire che in quel momento la situazione è stata comoda esclusivamente per il docente che ha approfittato di una ragazza con problemi e ci ha provato con altre merita di essere punito
Ma di che stiamo parlando? Lei come ci è finita a casa del professore? Pensava lui volesse foto del volto? In quel caso sarebbe stato normale? Se il prof arriva a minacciare è perché la situazione è già compromessa. Nessun cretino direbbe ti boccio se non fai quello che dico io. Prima deve crearsi un rapporto di complicità e consenzienza per il quale lo stalker pretende conto e soddisfazione
Quindi per un momento per tante ragioni smettete di focalizzarvi su una ragazzina ma sul modo di agire del docente? Bisogna fare un passo avanti di cervello per capire che in quel momento la situazione è stata comoda esclusivamente per il docente che ha approfittato di una ragazza con problemi e ci ha provato con altre merita di essere punito
@@marcoparisi843 tu non andresti in questura per una semplice minaccia? Da dove deriva tutta questa tua debolezza? E poi tu conosci l'empatia? Tu conosci tutto della vita? Fammi una lezione, sono tutta orecchi.
@@marcoparisi843 se questo è veramente il tuo pensiero, perdonami, ma non sa leggere. Prima del giudizio che ho dato ho detto "ma comunque poteva" ciò vuol dire che non sto dicendo che è lei la colpa del suo male, ma che c'era un altra possibilità, altrimenti avrei scritto diversamente. Quindi invece di fare il saputello presuntuoso impara a pensare prima di scrivere scemenze.
"La Puttanella si scopa il Prof" non è frase attribuile solo al Sud, giusto per Amor di Verità. Non è facile denunciare una violenza sessuale, ma non facciamo passare il Sud per omertoso in virtù dei già tanti pregiudizi nei suoi riguardi.
Ah Gesù almeno non censurate il nome di quel maniaco così almeno non lo possono assumere da altre parti, lo dovrebbero chiudere in un manicomio per sempre
Il professore cercava le ragazze su Instagram prima del corso per fare una prima valutazione poi approfitta che questa ragazza ha delle dipendenze emozionale. Spero che abbia giustizia, nn la si può giudicare perché é andata a casa del professore quello che lei sta chiedendo e giustizia perche é stata costretta a fare una cosa che nn voleva ed uno NO é un NO e si capisce in tutte le lingue, 😌
il problema è un uomo di 54 anni che addesca da anni allieve questo è uno dei tanti casi, Non mi sembra un bel modo di deridere una ragazza che ha avuto coraggio ad esporsi su una cosa che accade da anni in quell accademia
Inizio col dire che queste cose non devono succedere. Queste cose mi preoccupano e mi fanno pensare al mio futuro, se un domani mia figlia si trovasse in questa situazione? Io cosa farei non lo so,so solo che molto probabilmente il professore lo massacrei. Però vorrei dire una cosa, la ragazza dice sempre di aver paura di non passare l'anno o l'esame non ho capito bene,ma dico io l'anno scolastico può mai superare la dignità di una persona? Che dignità abbiamo quando andiamo incontro a questi animali? Sperando che non mi trovi in una situazione del genere in futuro non so proprio come rispondere a queste domande. Mi dispiace davvero che lo studio vada a intaccare così tanto negativamente la vita di una persona.
Lui diciamo che ha individuato la ragazza con problemi e se ne è approfittato. Perché una senza disturbi mentali si sarebbe difesa. Questo lo rende più vigliacco
Perché ci interroghiamo sulla dignità delle vittime e mai su quella dei carnefici? Che dignità ha uno che si suppone essere un professionista ed abusa del suo potere per un tornaconto personale? Forse dovremmo volgere la nostra attenzione sul vero problema, se vogliamo veramente risolverlo.
Ti do un consiglio, quando qualcuno che non conosci ti messaggia su Instagram, tu bloccalo immediatamente, (specialmente quando non mette nessuna foto oppure quando non mette foto sue ma di altre cose) e non dare il tuo numero di telefono a chi non conosci. Insomma NON FIDARTI DEGLI SCONOSCIUTI.
Io provengo dall accademia delle belle arti sta storia nn la sapevo minimamente , dipende anche dalla debolezza delle persone. La gente malata ne approfitta e si avvicina a chi è piú debole per poter appunto approfittarne. Per questo la ragazza lo ha assecondato perche il suo carattere è cosi. Se fosse successo a me o a qualcuno cn un carattere piú irruento e forte non credo si fosse neanche avvicinato il prof
Tania...per favore: Esprimi il vero concetto/espressione...da donna che sei! Dipende da quanto la donna...è "provocatrice/approfittatrice"! Lo vedo in ambito lavorativo! Per non lavorare in magazzino...vanno coi managers/persone di rilievo...per lavorare in ufficio! È talmente palese...sta cosa...che registrerei dei video! E gli mostrerei...a tutte le "moralizzatrici"!
Ma dice chiaramente che la segue una psicoterapeuta (già da prima dell'accaduto(e questo può essere per qualsiasi cosa, anche solo per un'adolescenza difficile)), evidentemente non pensava che il professore potesse essere quello che poi si è rivelato. Le persone "deboli"/buone non si accorgono subito del marcio
se si tratta del regista già noto per scandali analoghi del 2017 è incredibile che dopo tre anni sia ancora lì... spero proprio non si tratti del regista che penso io, altrimenti in molti non dovrebbero dormire la notte pensando a quello che hanno permesso che accedesse.
A me hanno raccontato di un professore che a lezione spiegava performance sessuali e secondo me non è nemmeno lo stesso docente. Sono cose che per decoro e professionalità non dovrebbero essere proprio dette. Con le minacce e le violenze poi siamo caduti proprio in basso. Purtroppo l’ambiente dell’Accademia di Napoli è sempre stato visto come un ambiente “leggero”, parecchi ragazzi perdono la verginità proprio in quei luoghi. Speriamo che con queste denunce le cose cambino e facciano più controlli.
Centinaia di testimonianze e nessuno(Forze dell’ordine) che fa niente. È inutile dire denunciate perchè alla fine non cambia niente anzi si peggiora solo la situazione. *CHE VERGOGNA*
Ma io non capisco una cosa, ma perché quando lui ha iniziato a scriverle quelle minaccie e proposte sul telefonino lei non l'ha fatto vedere ai genitori? L'avrebbero denunciato e sarebbe tutto finito lì, capisco la paura ma se aveva paura di farlo vedere ai genitori avrebbe avuto ancora più paura a incontrare quello al cinema o a casa sua...lei si è comportata un po' come se fosse consensuale...io boh...comunque mi spiace
Ma ste ragazze, tutte così miti e paurose? Ma un bello schiaffone al prof e poi ad alta voce prima dell'esame davanti a tutti mettere in chiaro di non esserci state, e di non volerci stare nemmeno ad essere bocciate all'esame per non avergliela data. Io 25 anni fa feci così chiamando il rettore all'esame. Un po' di palle ragazze mie, non siete così fragili come pensate!
Si ma la ragazza poteva denunciarlo anche prima di andare a casa sua, cosa già non normale per una studentessa. Ragazze, con tutto il cuore, prima di denunciare, usate il cervello
La colpa maggiore,è d attribuire a una società sempre più pornografica ,priva di pudore e buonsenso. Ma il vero problema che ancora oggi,una donna è considerata un oggetto di piacere sessuale,è non come persona. Lo dico da uomo,sono schifato di alcuni maschi,che appena vedono 2 gambe un fondo schiena ragionano con il loro membro.
Ok tutto...brutta la vicenda ma io vedo il commento di Diego spada che dice"questa è l'Italia " e il video è uscito da 22 secondi (per non parlare di tutti i commenti moralisti che verranno in seguito) sotto ogni video ci sono commenti del genere ma invece di lamentarsi bisogna passare hai fatti e non fare i finti dispiaciuti e dopo 2 minuti dimenticare.
lasciamo lavorare la Magistratura. Non si mette in dubbio la testimonianza della ragazza, maggiorenne si suppone, e con evidenti fragilità e disturbi. Inqualificabile il comportamento del professore se accertato tale comportamento con prove reali.
Io vorrei stringermi a questa povera ragazza e chiedo a gran voce che sia fatta giustizia, ma non si può negare il fatto che da entrambe le parti ci sia stato un consenso che abbia poi portato alla violenza... la ragazza è stata manipolata da quel mostro che si è approfittato di lei e della sua fragilità, ma non si può nascondere il fatto che se la ragazza ha ceduto alle sue avance e alle sue manipolazioni senza aprire bocca prima che accadesse l’orrenda vicenda allora ci sono stati degli interessi da entrambe le parti e volte a far raggiungere con una piccola scorciatoia gli obbiettivi di ognuno. Non difendo l’aggressione anzi voglio che venga fatta giustizia al più presto e che ci sia più controllo sui docenti universitari, ma voglio ricordarvi che non c’è stato uno stupro o una violenza fisica da percosse... i fatti sono venuti con il consenso di entrambi. Bisognerebbe dare una punizione esemplare a questo docente e bisognerebbe punire con durezza ogni comportamento simile. Niente di tutto questo deve passare in sordina o essere dimenticato a finché non si ripetano più simili fatti.
Queste ragazze avrebbero avuto tanti modi per opporsi al viscido prof. Perché non l'hanno fatto? Hanno genitori queste ragazze? Questa, per esempio, è andata al cinema col prof. Perché? Andrebbero fatte tante considerazioni
@@Over.The.Hills.And.Far.Away. E Francesco mi sembra abbastanza psicologo e ha fatto un ragionamento chiaro. La ragazza doveva denunciare senza esitare!
@@samuelevolpi5805 e @mila M io personalmente la stavo difendendo la ragazza. Purtroppo quando ti trovi in queste situazioni, la paura, l'ansia, la pressione ti fanno fare scelte sbagliate. Io sono uno studente dell'accademia e ne ho sentite di storie, spero che la ragazza in video e tutte le altre abbiano giustizia. Spero sappiano che non sono sole.
Uno ti molesta, te che fai? Vai al cinema e a casa sua, non in questura: al cinema e a casa sua. Ma andassero a cacare loro e chi le difende anche; un'offesa a chi le molestie le riceve e non vorrebbe e fa di tutto per difendersi con il sangue.
A me dispiace la ragazza, che se è sincera dimostra dei limiti di personalità impressionanti, al punto che mi chiedo come abbiano fatto a promuoverla a scuola fino a consentirle l'accesso all'Accademia...
Avere problemi mentali non significa avere deficit intellettivi. È davvero assurdo è vergognoso come voi spostiate l'attenzione verso le ragazza, quando invece è il professore che non avrebbe dovuto insegnare in quell'istituto dato che ha abusato di più ragazze.
@@Italymagahits però significa avere problemi ad orientarsi nelle relazioni sociali. Andava seguita da vicino nei suoi percorsi di studio. Il prof invece va licenziato e gli vanno annullate le lauree. Deve ricominciare dall'inizio in quanto non pare che la sua cultura e i suoi studi gli siano serviti a qualcosa.
Non vorrei leggere nei commenti chi giudica le ragazze che non denunciano subito, non è facile sapere cosa fare, mentre giudicare è sempre facilissimo!!!
Il professore è sicuramente in torto.... Ma perchè la ragazza nonostante la situazione decide di dargli il numero di andarci al cinema e addirittura a casa sua?!! Bho
@@YoiSechs i problemi mentali ti rendono eccome incapace di intendere e volere. Specie se hai il disturbo bipolare , borderline o altre malattie mentali gravi come queste. Smettetela di giudicare minuziosamente la vittima, non è normale. Dovreste scandalizzarvi e aver paura che mandate a scuola le vostre figlie e i loro prof le promettono sesso in cambio di promozioni o addirittura ne abusino. Cosa grave che è strano e vergognoso che non vi spaventi
@@YoiSechs Con la depressione si tende ad isolarsi e quindi non sarebbe uscita di casa così facilmente; con gli attacchi di ansia la situazione sarebbe stata ancora peggio. Quindi credo che avesse altri tipi di problemi e credo di una certa rilevanza, altrimenti una ragazza maggiorenne non si sarebbe fidata ad uscire da sola con lui sapendo che già aveva mostrano un certo interesse.
Io non giudico assolutamente.. Però com'è possibile che una studentessa accetti la il fatto di dargli il numero di telefono su Instagram.. Storie, anche passate, servono per far capire alla gente che fidarsi è sbagliato.. Ma che interesse mai può avere un docente 50enne a scrivere una sua allieva 20enne.. Cerchiamo di non dare neanche modo a questi porci di agire anche perché dare il proprio numero di telefono e approvare certe circostanze anche banali è simbolo di immaturità secondo me
@@Italymagahits no ragiono di logica.. Essere vulnerabili non vuol dire essere infantili.. Vulnerabile è una persona che ha difficoltà in qualcosa che sia fisica o mentale.. Essere infantili vuol dire accettare di dare il proprio numero ad un docente che hai appena conosciuto in accademia e che ha 30 anni in più di t3
@@BoxGamesChannel ma cosa ne sai tu cosa significa avere problemi mentali? Non è questione di infantilismo!!! Il malatto mentale non è capace di distinguere il nero dal bianco tanto che sono considerati handicappati....e in più un uomo che individua la persona più fragile per approfittarne mi fa ancora più schifo. Poi mi devi spiegare xké voi uomini siete fissati col sesso subito e costantemente da non capire che si può avere anche in contesti consensuali e non coercitivi dato che ci sono anche donne sanissime che lo vogliono. Diciamo che abusate di una donna lo preferite xké vi dà più potere
@@BoxGamesChannel letteralmente non ragioni con la logica. Ma sicuramente se provassi a spiegarti le cose non comprenderesti con il cervello limitato che hai
Smilla Pettini deve sapere che in accademia spesso non c'è lo stesso rapporto che si ha con un normale docente universitario ed uno studente( non sono dell'accademia di belle arti di Napoli ma studio in un'altra). Non ti so spiegare per quali logiche esatte sia così, ma spesso nel caos organizzativo delle accademie, per coordinare i corsi e le comunicazioni con i docenti si ci scambia i numeri di telefono; si creano gruppi what up o facebook in cui il docente comunica il da farsi o da studiare; Alcuni miei professori li ho tra lgli amici di facebook e ciò è visto come normale. A volte è molto facile che si dia del tu al prof o prof.ssa, così come avere un rapporto di amicizia con il medesimo. Le accademie sono ambienti per certi versi molto distanti dalla mentalità ed ambienti universitari. Personalmente io credo che i motivi siano vari: una legislazione nazionale che ha tante lacune in tutti gli aspetti organizzativo-direttivo-burocratici, la varietà del tipo di didattica che si ha ( molto spesso pratica alternata a teoria in uno stesso corso molto più che in un altro equivalente universitario), la diversa concezione delle accademie rispetto alle università, dove spesso per la storia ed il patrimonio culturale dell'istituto lo si vede come un museo da tutelare (con tutti i contrasti che ne derivano tra lo svolgimento della didattica e per esempio lo stato conservativo di alcuni gessi storici posti nelle stesse aule). Penso che questo avvenga in quasi tutte le accademie italiane. figurati che dove studio io ai 3 settimane in tutto l'anno per dare gli esami: una settimana a febbraio, una a giugno ed in fine una a settembre, con il risultato che puoi avere anche 5 o 6 esami lo stesso giorno anche in sedi diverse. La realtà delle accademie è strana e lo sò bene è difficile da comprendere, ma spesso per assurdo ti spinge anche in situazioni a cui non avevi pensato, proprio come in un lavoro. Se cambierà penso ci vorranno altri 30'anni... Spero tu possa apprezzare il mio mal tentativo di spiegarti queste dinamiche. In ogni caso il fatto che è successo a Napoli è grave, soprattutto perchè l'istituzione era stata negli ultimi anni un centro di rilancio dell'importanza delle accademie di belle arti a livello nazionale. (vi avevano tenuto il primo convegno sulle accademie di tutta italia nel 2013 credo). Quello che è successo, la vicenda di questa studentessa avrà ripercussioni su tutti gli studenti futuri delle accademie di tutta Italia, sulla considerazione e l'importanza storica di tutti questi istituti, ma soprattutto bloccherà quel tentativo di cambiare l'approccio all'arte che culturalmente ha questo paese e che spesso è veramente limitante e reazionario. Detto ciò mi auguro che sia fatta chiarezza sulla vicenda.
Alla fine è risultato che era un caso infondato, falso, che al massimo avevano avuto dei rapporti consensuali, e il professore si è dimesso da solo al momento delle accuse, ma era falso..
Con questo evento scandaloso, voglio però dire che non tutti gli uomini sono così, purtroppo ci sono persone di questa categoria, persone che hanno qualcosa che non va.. ma questi non sono uomini A me dispiace molto che dopo un evento del genere molte persone potranno pensare che se "quell'uomo" si è comportato in quella modalità allora tutti possono essere in grado di farlo e quindi si alimenterà un odio recondito per il genere maschile, ma no, non è così
A prescindere che la ragazza abbia voluto o no, il professore è uno sporco maniaco e su questo non ci piove. Bisogna vedere la ragazza come si è comportata
Cosa vuol dire bisogna vedere come si è comportata? Solo in ambito di violenze sessuali si mette ancora in rapporto il comportamento della vittima? Se il professore l'avesse derubata nessuno avrebbe detto che sicuramente era una poco di buono. Poi ci chiediamo xké le ragazze nn denunciano, invece vanno incoraggiate
@@Italymagahits Vuol dire che se sì e trovata a farsi molestare dal prof sicuramente c'è stata una partecipazione. Nel senso non voglio dire che si è fatta stuprare, ma nel senso che gli ha dato motivo per farlo. Se lei vedeva che magari il professore si avvicinava un po' troppo a lei, le faceva un po' troppe attenzioni, le distanze le doveva prendere immediatamente. Cioè già andare al cinema con un professore mi sembra già fuori dagli schemi. Se una ragazza non vuole non ci esce al cinema col professore è quello il punto. Bisogna essere di ferro impassibili ai professori. Non bisogna farsi accalappiare con le parole, perché il professore deve fare il professore, non deve riempire di attenzioni le alunne. La ragazza si lusinga e inizia diciamo anche lei a provare una certa simpatia per il professore. È proprio qui che bisogna stare attenti. Quando vedi che lui oltrepassa il limite, bisogna dire NO stop, non bisogna farsi raggirare dalle belle parole. Per questo la ragazza non è del tutto pulita da questa situazione. Se non lo avesse frequentato in privato e di seguito avergli dato il numero di telefono questo non sarebbe successo. Ha sbagliato anche lei. Il professore rimane lo schifo più totale e non fraintendere.
Ma.. io non capisco. . Questa decide di dargli il numero, andarci al cinema, a casa .. ? Nonostante tutti i campanelli d'allarme e anche direi piuttosto evidenti .. cioè (?) Ce la si può fare ? Boh ... .. Un minimo di ragione e di buon senso ... VABBEH OKAY.
Se sei un maschio, ti insulteranno dicendo che hai il cervello piccolo come il tuo pene. Se invece sei una femmina, ti insulteranno dicendo che sei la vergogna del genere femminile, e che dovrebbe accadere a te.
la cosa più assurda che nessuno ha attenzionato è il fatto che lei anni detto che gli sia piaciuto subito dopo averlo fatto, per poi dire dire di aver finto
Non ho mai eccessivamente ammirato gli U.S.A., ma devo ammettere che, di fatto, là alcune cose funzionano, e pure bene. Ad esempio: se un professore (universitario, per esempio, ma non solo) ,là, si rendesse responsabile di un tale misfatto, i suoi superiori SI ASSICUREREBBERO che il personaggio in questione NON potesse trovare nuovamente impiego in quello stesso settore. Non so se mi spiego..
Ma questo prof. È stato arrestato o no? Oppure le vittime devono subire ancora! Ai domiciliari? Ragazze attenzione fra un po' di mesi ve lo ritrovate a scuola! Povera Italia
Questa ragazza ha avuto il coraggio di denunciare, però ci sono moltissime ragazze che subiscono in silenzio tutte le avances dei professori e per paura di ripercussioni o per vergogna non denunciano. Poi ci sono pure le ragazze che molestano gli insegnanti....ma questo è un altro discorso.
Basta che lo dicema a chiunque non ci vuole molto
ua-cam.com/video/S1dm9-Qdh8E/v-deo.html il professore che ricatta il video
@@membersaccademia8118 quello in alto a sinistra a 1:15 nel tuo video è il famoso professore?
@@entitychannel914 sei stupido o cosa? No così, tanto per sapere.
Massimo Massimo questa ragazza non ha avuto il coraggio lo doveva fare ancora prima di mandargli le foto appena gli ha scritto evitava tutto
Che vergogna, spero che vengano presi provvedimenti anche per il direttore.
Servirebbero, che schifo che fanno le persone.
Aggiornamento dopo 1 anno: è come se non fosse successo nulla, Hanno macchiato il tutto e il prof si è trasferito in un'altra accademia a stuprare altre ragazze.
lo spero anch'io qua ci vuole la denuncia per stupro
@@jacopolombardozzi2993 il prof ha ricevuto più di 20 denunce per stupro, ma sai cosa? Se ne son sbattuti le palle.
@@antoniosantaniello191 che bastardi ...grazie dell'aggiornamento...spero che un giorno si riesca a fare giustizia..troppe donne subiscono quotidianamente e spesso attorno hanno solo chi le deride e sminuisce certi problemi...
Augurerei alle persone che giudicano questa ragazza di subire un'esperienza simile, così da capire perché denunciare non è banale come sostengono loro.
Ma sinceramente un abuso è un'esperienza talmente brutale che invece no, non glielo auguro davvero, perché hanno solo il difetto della poca e scarsa intelligenza.
Privi di empatia, buon senso, intelligenza emotiva... Come fate a vivere su questo mondo senza queste doti? Rischiate di fare troppi danni.
Se vostra madre o vostra figlia fossero tornate a casa piangendo dicendo di essere state stuprate le avreste rimproverate per essere sceme? Ovviamente no, ma se si, vi prego non riproducetevi.
Un abbraccio alla ragazza del video, tanta ammirazione e solidarietà a distanza. In molti ti capiscono
👍🏻
Se mia figlia tornava a casa dicendomi di essere stata violentata prima avrei picchiato il professore successivamente lo avrei denunciato, un genitore normale avrebbe dovuto denunciare subito.
@@attila902 ecco un classico esempio di ignoranza emotiva acuta
@@attila902 la gente abusa di ogni tipo di tragedia, non per questo bisogna creare una società di persone che terrorizzano e dubitano delle vere vittime, che sono la maggioranza rispetto a quelle che approfittano.
Non si chiede molto, solo di informarsi un minimo sulla psicologia umana, di diventare persone sensibili, rispettose. Si chiede di imparare a capire quando il consenso c'è davvero, l'assenza di un No urlato in faccia non significa consenso. Insomma, non è difficile.
Il professore ha iniziato ad approcciarsi alla ragazza minacciando di bocciarla, non è di certo un modo di corteggiare. Ora immagino che voi siate tutte persone forti ed impossibili da manipolare, sicuramente conoscete voi stessi e avete autostima e consapevolezza. Benissimo, ma sappiate che non tutti hanno questa fortuna e dovreste informarvi meglio su quello che prova una ragazza giovane e magari fragile trovandosi di fronte ad un'autorità che la minaccia.
Il mondo è pieno di prospettive, non potete dare sentenze basandovi sul vostro punto di vista.
Per quanto possa sembrare strano e poco convincente, davanti ad una ragazza che afferma di aver subito una violenza, imparate a tacere e portare rispetto.
Non è vostro compito capire se è verità o meno, il vostro compito è, ripeto, portare rispetto e lasciare i giudizi a chi ha le competenze.
@@attila902 ho piena consapevolezza di cosa significa subire una violenza, MAI mi sognerei di accusare di mentire un'ipotetica vittima senza prove chiare ed oggettive
Mi si spezza il cuore a sentire certe cose, dovrebbe essere normale denunciare, ma ancora oggi viene visto.come un atto di coraggio, se mai leggerai questo commento, bellissima e coraggiosa ragazza io sono con te❤️
dovrebbe essere normale denunciare: dovrebbero farlo, concordo pienamente. Io metterei una legge tipo "se non denunci non sei tutelata" così si incoraggiano a denunciare.
@@Theguardiano122 non credo sia cosi' semplice...
@@gianfrancoromi4393 non lo è ma onestamente mi sono anche stufato di quella minoranza che, in modo indecente, sfrutta a suo vantaggio il vittimismo. Le donne vittime di questi uomini devono denunciare, pena la complicità in un'azione criminale. Le vittime di estorsione non devono dare soldi alla mafia ma denunciare, rischiano? Certo che si, ma devono essere tutelate. Allo stesso modo ci vuole assistenza psicologica per queste donne, ma sono stufo di donne che dopo anche anni se ne escono con accuse di violenze sessuali da parte degli EX, a volte fatte proprio per fini vendicativi
Si infsttisu 100 denunce 94 sono false.... Bel successone
Io sono un ex allievo dell'accademia e del professore in questione, la cosa non mi meraviglia affatto per il semplice che faceva le stesse porcate con le mie colleghe (facebook dixit). loro potevano essere le prime a denunciare la cosa in accademia, ma a Napoli si fa troppo "quaquaraqua". La ragazza in questione ha fatto bene a denunciarlo, così la smette di fare queste porcate. Lo incontrai al cinema una volta (6 anni fa) e stava con una ragazza che non si avvicinava alla mia età. Una sola parola: giustizia.
Se si fanno comprare per dei voti , si farebbero comprare anche con qualche millino 🥱
Se le "prudeva"...e piaceva loro, vantarsi con le amiche...di aver consumato, rapporti sessuali,con persone mature (uomini e donne)...non è,solo il professore...ad esser stato, approfittatore!
@@daniellex9488 ma che ragionamento fai? Gente del genere non dovrebbe proprio insegnare in una scuola!
Invidioso?. Ah ovviamente il prof è stato dichiarato innocente, la ragazza è provato da numerosi messaggi che era in una relazione consensuale col docente.
Brava ad averlo denunciato!!così bisogna fare ma subito
Alla ragazza non se ne importava nulla se fosse stata bocciata o meno aveva paura delle minacce,del peso che doveva portare agli esami alle lezioni. quest uomo come lei dice alterna momenti dove la manipola si mostra disponibile come una figura paterna o un fidanzato in un certo senso questo docente di 54 anni lucidamente si approfitta in tutti i sensi della ragazza sia fisicamente che della sua mente, un uomo di 54 anni sano di mente non avrebbe cominciato per primo (perché si è stato lui per primo a contattare la ragazza e anche altre sue allieve di corso) purtroppo con lei è riuscito a violentarla per la sua fragilità , gli uomini come lui tramano si approfittano, fanno schifo. La ragazza in tutte le sue intenzioni erano studiare e vivere una carriera scolastica serena senza paura di attraversare quei corridoi, infatti si sente a disagio alle lezioni porta un peso per colpa di un professore che non dovrebbe mettere per niente piede in quell accademia perché molesta e mette in soggezione tutte le allieve e adesso basta
Tutti bravi a criticare la ragazza:" ma lei è andata al cinema, a casa sua..ecc ecc"
Per chi non lo avesse ancora capito,lei è semplicemente una ragazza indifesa, magari ingenua( lo si capisce dal video) e che soffre di ansia e depressione, una vittima facile da scegliere e manipolare. Purtroppo questi esseri infami scelgono le loro vittime, è facile per una persona forte e che ha potere approfittarsi di una ragazza fragile. Le persone estremamente insicure sono facilmente raggirabili,
il vero mostro è lui che ha creato dei traumi a delle povere ragazze. Che sia fatta giustizia contro questi uomini insani.
ua-cam.com/video/S1dm9-Qdh8E/v-deo.html un commento intelligente grazie
Meno male un commento intelligente :l'unico aggiungerei!!!
@andrea ravasi e perché dovrebbe esserlo? Ne ha le prove? Le chat e gli audio, i referti psichiatrici dicono altro. Ricordiamoci che si tratta del modo di agire di un uomo di 54 anni che si approfitta di una sua allieva fragile, in che modo quest'uomo potrebbe esser stato Manipolato? Siete davvero assurdi, lei denuncia una violenza sessuale in questo video art 609 è un reato che va pagato.
Scusate, devo mandare le foto del mio pacco alla mia prof di inglese..mi ha minacciato per ottenerle!
Dite che è meglio un'inquadratura dal lato o dal davanti?? Datemi un consiglio per favore, perché ho paura di sbagliare e che lei si incazzi con me 😔
@andrea ravasi come può una ragazza di 20 anni manipolare un uomo maturo?
È lui che ha iniziato a manipolare le sue vittime e credimi non è difficile farlo, se un uomo è privo di scrupoli e insano mentalmente, soprattutto quando gode di privilegi ( un professore di ateneo). Le vittime sono più di una, le ha manovrate incutendo paure e facendo il lavaggio del cervello ( cercando di essere dapprima premuroso per arrecarsi la loro fiducia)
Non ti ha rovinato la vita. Ti ha rovinato una parte della tua vita e parte di te, ma non la vita e non te, ok? Non permetterglielo!
Hai avuto un coraggio esemplare nel trasformare in azione questo macigno che porti dentro e, sono sicura, che pagherà per questo.
Tu non hai colpe. So che lo pensi. Era LUI che avrebbe dovuto far andare le cose diversamente e non tu.
Voglio complimentarmi ancora per il coraggio che hai dimostrato di avere.
Sei davvero forte.
Ti abbraccio.
Le ha letteralmente rovinato la vita e sei contraddittoria
Mi dispiace per quello che ti è successo. Sii forte. Che giustizia sia fatta!
Che schifo di professore è che abusa di una ragazza che ha problemi arrestatelo subito povera ragazza mi dispiace tanto
ua-cam.com/video/S1dm9-Qdh8E/v-deo.html
@@membersaccademia8118 ma che cos'è questo link? Il video non si apre
@@ArenaGiuseppe8 questo link parla di un professore che ha abusato sessualmente una sua alunna che aveva dei problemi
@@alfonsinascozzari4725 scusa credo ci sia un fraintendimento, stavo chiedendo a members Accademia ,di cosa trattava il link da lui postato
Aggiornamento dopo 1 anno: è come se non fosse successo nulla, Hanno macchiato il tutto e il prof si è trasferito in un'altra accademia a stuprare altre ragazze.
Che vergogna! Ancora più deplorevole e meschino l'abusare di una ragazza con problemi mentali . Ma purtroppo il problema è sempre delle istituzioni che fanno lavorare gente incapace e con problemi molto più gravi di questa povera studentessa che cercava di iniziare il suo percorso universitario in tranquillità.
I bastardi, si approfittano proprio delle persone più fragili... Se fossi io, in primis ti denuncio... Poi se vuoi bocciarmi, bocciami che me ne frega!
Che dire, si sapeva ma nessuno ha dato nulla. Spero che ora paghi per il suo comportamento è che la ragazza possa superare il momento.
E senza accento
Purtroppo è tutto vero..Questo professore è un schifoso
Matteo Viscito questo sicuramente , ma anche la ragazza direi... tu se fossi femmina andresti a casa di un professore nella quale ti minaccia di mandarli Foto tue Hard?
Ragazzi perfavore la ragazza sembra una persona intelligente .. ciò che mi viene da pensare ha voluto eccome il pesce del prof per poi pentirsene e ricavarci qualcosa no?
@@ubriacomassimo5972 mi sembra che tu il cervello non ce l abbia, a fare schifo è la tua ignoranza. Di certo il mostro è una ragazza di 19 anni con problemi neurologi che viene violentata e non un uomo di 54 anni che la minaccia e insiste m ua-cam.com/video/S1dm9-Qdh8E/v-deo.html
@@membersaccademia8118 quello con problemi sei tu se non accetti il parere degli altri. Secondo me ha pienamente ragione ubriaco al massimo. Io non ho visto i messaggi di quel professore come credo neanche tu e nessuno sa la storia al completo quindi come fai a dare pienamente ragione a questa ragazza? Ma metti caso che fosse vero che il professore l'ha minacciata lei ci va a casa e ci esce? Questo video è la solita propaganda che fanno fanpage e il resto dei giornali nel 2020 e al quale ci sei cascato in pieno. Io non mi fido più di queste storie perché sai quanti uomini sono stati minacciati di essere denunciati per molestie da donne che all'inizio erano consenzienti? Avvolte ti consiglio di guardare anche l'altro lato delle cose. Comunque se è vero questa ragazza ha fatto benissimo a denunciarlo come dovrebbero fare tutte quelle che hanno veramente subito violenze e pure più spesso visto che questa ragazza ha detto che il professore ci aveva provato pure con altre e quelle non hanno fatto niente. Bah...
@@thepalpableleprosyofpollut404
Ma per piacere fate meglio a zittirsi che manco l avete ascoltata, ha tentato di suicidarsi più volte rispetto e cautela con quello che scrivete, per la sua famiglia
@@membersaccademia8118 migliaia di persone si suicidano ogni giorno quindi tentare il suicidio significa avere ragione? Non sto attaccando la ragazza perchè come ho detto può anche dire la verità io sto attaccando fanpage e i giornali che fanno una propaganda becera su questi eventi ma credo che tu preferisca restare chiuso nella tua bolla nel quale chiunque abbia un parere diverso dal tuo debba stare zitto
Mi dispiace tantissimo. Un abbraccio e tanta forza ♥️
Chi giudica questa situazione dicendo che la ragazza doveva denunciare subito o dicendo che in fondo lo volesse...fate schifo, davvero. Non sapete lei cosa ha provato in quel momento, non si giudicano queste situazioni sono molto delicate. Perciò state zitti perché non sapete cosa vuol dire, tutti reagiamo in un modo. Spero che adesso la ragazza stia un pochino meglio, purtroppo è un trauma che si porterà a vita.
Questo docente era solito adescare ragazze tramite social, l'ha fatto anche con me, che non frequento l'Accademia. Notando che non rispondevo, poco tempo dopo mi cancellò e aggiunse altre mie amiche contattandole. Vomitevole. Spero che saranno presi seri provvedimenti.
Dovevate denunciare tutte insieme.
@@artigianidelbenessere1067 o andare di lanciafiamme, quella è sempre una valida opzione contro questi criminali
@@Pandorso certo, contro di loro e contro anche le ragazze " compiacenti" con loro, perché credimi per un 25 all'università le ho viste fare di tutto, al posto di studiare. Anche loro poi fanno pensare ai prof di poterci provare. Ad ogni modo un prof non dovrebbe assolutamente permettersi
E non è la sola. Non è il solo.
Sono piene le università di queste situazioni.
E quanti scambi consensuali tra studentesse e professori per superare senza fatiche gli esami.
C'è un bel letamaio sotto sotto.
per un momento per tante ragioni smettete di focalizzarvi su una ragazzina ma sul modo di agire del docente? Bisogna fare un passo avanti di cervello per capire che in quel momento la situazione è stata comoda esclusivamente per il docente che ha approfittato di una ragazza con problemi e ci ha provato con altre merita di essere punito
@@membersaccademia8118 Ma non rompere le palle tu e il tuo sproloquio.
@@AmandaAmanda-bt8lo La prima gallina che canta ha fatto l'uovo.
Questo è un abuso contro una ragazza disabile ben oltre gli scambi consensuali. Ci dovrebbero essere solo insegnanti femmine
Ma di che stiamo parlando? Lei come ci è finita a casa del professore? Pensava lui volesse foto del volto? In quel caso sarebbe stato normale? Se il prof arriva a minacciare è perché la situazione è già compromessa. Nessun cretino direbbe ti boccio se non fai quello che dico io. Prima deve crearsi un rapporto di complicità e consenzienza per il quale lo stalker pretende conto e soddisfazione
Mi dispiace per tutte le ragazze che stanno zitte non dicono niente come amica vi consiglio di andare ad denunciare non avere' paura😭😭
La scuola è sempre contro le ingiustizie, ma è la il primo posto dove capitano...
Esatti
Quindi per un momento per tante ragioni smettete di focalizzarvi su una ragazzina ma sul modo di agire del docente? Bisogna fare un passo avanti di cervello per capire che in quel momento la situazione è stata comoda esclusivamente per il docente che ha approfittato di una ragazza con problemi e ci ha provato con altre merita di essere punito
Infatti visto che la ragazza ha denunciato lui verrà punito
Mi ha fatto venire i brividi sta storia...
Ma comunque poteva evitare questa cosa facendo gli screen alla chat e andando in questura.
ua-cam.com/video/S1dm9-Qdh8E/v-deo.html
@@marcoparisi843 tu non andresti in questura per una semplice minaccia?
Da dove deriva tutta questa tua debolezza?
E poi tu conosci l'empatia?
Tu conosci tutto della vita?
Fammi una lezione, sono tutta orecchi.
@@marcoparisi843 se questo è veramente il tuo pensiero, perdonami, ma non sa leggere.
Prima del giudizio che ho dato ho detto "ma comunque poteva" ciò vuol dire che non sto dicendo che è lei la colpa del suo male, ma che c'era un altra possibilità, altrimenti avrei scritto diversamente.
Quindi invece di fare il saputello presuntuoso impara a pensare prima di scrivere scemenze.
"La Puttanella si scopa il Prof" non è frase attribuile solo al Sud, giusto per Amor di Verità.
Non è facile denunciare una violenza sessuale, ma non facciamo passare il Sud per omertoso in virtù dei già tanti pregiudizi nei suoi riguardi.
@@marcoparisi843 per un esame? Meglio saltare un esame e denunciare che violentarsi da sole.
Dopo questo veramente scuole chiuse a Napoli
Non scherzare
Ma La smetti?!
Madonna era per sdrammatizzare dopo tutto quello che succede che bambini
Hagahahahhagaha
LOL
Ah Gesù almeno non censurate il nome di quel maniaco così almeno non lo possono assumere da altre parti, lo dovrebbero chiudere in un manicomio per sempre
Si chiama Stefano incerti
Fin ora non è certo nulla, quindi la vedo stupida come cosa
@@kos4793 ma cosa non è certo nulla?! L'ha molestata e minacciata dimmi tu se non è successo nulla!
@@caterinavisconti5976 servono prove concrete, si vedrà in tribunale, fino a prova contraria è innocente
Il professore cercava le ragazze su Instagram prima del corso per fare una prima valutazione poi approfitta che questa ragazza ha delle dipendenze emozionale. Spero che abbia giustizia, nn la si può giudicare perché é andata a casa del professore quello che lei sta chiedendo e giustizia perche é stata costretta a fare una cosa che nn voleva ed uno NO é un NO e si capisce in tutte le lingue, 😌
il problema è un uomo di 54 anni che addesca da anni allieve questo è uno dei tanti casi, Non mi sembra un bel modo di deridere una ragazza che ha avuto coraggio ad esporsi su una cosa che accade da anni in quell accademia
Non avrebbe dovuto insegnare
Inizio col dire che queste cose non devono succedere.
Queste cose mi preoccupano e mi fanno pensare al mio futuro, se un domani mia figlia si trovasse in questa situazione? Io cosa farei non lo so,so solo che molto probabilmente il professore lo massacrei.
Però vorrei dire una cosa, la ragazza dice sempre di aver paura di non passare l'anno o l'esame non ho capito bene,ma dico io l'anno scolastico può mai superare la dignità di una persona?
Che dignità abbiamo quando andiamo incontro a questi animali?
Sperando che non mi trovi in una situazione del genere in futuro non so proprio come rispondere a queste domande.
Mi dispiace davvero che lo studio vada a intaccare così tanto negativamente la vita di una persona.
Lui diciamo che ha individuato la ragazza con problemi e se ne è approfittato. Perché una senza disturbi mentali si sarebbe difesa. Questo lo rende più vigliacco
@@Italymagahits non te lo lascio dire che non avrebbe accettato, quante storie sentiamo di questo tipo con lo studio dietro
Perché ci interroghiamo sulla dignità delle vittime e mai su quella dei carnefici? Che dignità ha uno che si suppone essere un professionista ed abusa del suo potere per un tornaconto personale? Forse dovremmo volgere la nostra attenzione sul vero problema, se vogliamo veramente risolverlo.
La ragazza era già debole emotivamente parlando e ci è cascata , purtroppo questi vermi lo capiscono !
Che tu possa avere giustizia tutti noi siamo con te
Ti do un consiglio, quando qualcuno che non conosci ti messaggia su Instagram, tu bloccalo immediatamente, (specialmente quando non mette nessuna foto oppure quando non mette foto sue ma di altre cose) e non dare il tuo numero di telefono a chi non conosci. Insomma NON FIDARTI DEGLI SCONOSCIUTI.
Io provengo dall accademia delle belle arti sta storia nn la sapevo minimamente , dipende anche dalla debolezza delle persone. La gente malata ne approfitta e si avvicina a chi è piú debole per poter appunto approfittarne. Per questo la ragazza lo ha assecondato perche il suo carattere è cosi. Se fosse successo a me o a qualcuno cn un carattere piú irruento e forte non credo si fosse neanche avvicinato il prof
Tania...per favore:
Esprimi il vero concetto/espressione...da donna che sei!
Dipende da quanto la donna...è "provocatrice/approfittatrice"!
Lo vedo in ambito lavorativo!
Per non lavorare in magazzino...vanno coi managers/persone di rilievo...per lavorare in ufficio!
È talmente palese...sta cosa...che registrerei dei video!
E gli mostrerei...a tutte le "moralizzatrici"!
@@daniellex9488 tale ignoranza nn merita risposta
@@daniellex9488 il classico commento di una persona che in un modo o in un altro vuole sempre e sempre colpevolizzare la vittima
Da come racconta lei sembra che ci stesse anche un po’. Ma una persona così non dovrebbe nemmeno provare a scrivere in privato ad una sua alunna
Ma dice chiaramente che la segue una psicoterapeuta (già da prima dell'accaduto(e questo può essere per qualsiasi cosa, anche solo per un'adolescenza difficile)), evidentemente non pensava che il professore potesse essere quello che poi si è rivelato. Le persone "deboli"/buone non si accorgono subito del marcio
se si tratta del regista già noto per scandali analoghi del 2017 è incredibile che dopo tre anni sia ancora lì... spero proprio non si tratti del regista che penso io, altrimenti in molti non dovrebbero dormire la notte pensando a quello che hanno permesso che accedesse.
è lui
A me hanno raccontato di un professore che a lezione spiegava performance sessuali e secondo me non è nemmeno lo stesso docente. Sono cose che per decoro e professionalità non dovrebbero essere proprio dette. Con le minacce e le violenze poi siamo caduti proprio in basso. Purtroppo l’ambiente dell’Accademia di Napoli è sempre stato visto come un ambiente “leggero”, parecchi ragazzi perdono la verginità proprio in quei luoghi. Speriamo che con queste denunce le cose cambino e facciano più controlli.
Mi dispiace veramente anche che secondo me ha sbagliato anche lei che non ha denunciato fin da subito senza dirgli niente...
Centinaia di testimonianze e nessuno(Forze dell’ordine) che fa niente. È inutile dire denunciate perchè alla fine non cambia niente anzi si peggiora solo la situazione. *CHE VERGOGNA*
Che vergogna. Spero davvero che venga fatta giustizia.
Il primo che critica la ragazza, la giudica o la incolpa verrà sbranato dalla sottoscritta
Tranquilla,sei arrivata tardi, le belve si sono già scatenate
@@dmdx6723 Disse il puttaniere.
qwerty qwerty ma pensi a quello che dici?
Ma in tutto ciò, i genitori della ragazza, dove erano?
Io ci sarei Andata anche a casa del professore, però con la polizia.
Hai decisamente ragione
Non solo lei ha problemi ma è evidente che quest'uomo è seriamente malato e si deve curare assolutamente!!
Manicomio elettroshock e soprattutto esagerate dosi di pesanti psicofarmaci
@@luciaspringhetti7257 no il manicomio proprio no per esperienza personale sono contento che li abbiano chiusi!
Can someone explain to me what is she talk about? I don't understand italian
Ma io non capisco una cosa, ma perché quando lui ha iniziato a scriverle quelle minaccie e proposte sul telefonino lei non l'ha fatto vedere ai genitori? L'avrebbero denunciato e sarebbe tutto finito lì, capisco la paura ma se aveva paura di farlo vedere ai genitori avrebbe avuto ancora più paura a incontrare quello al cinema o a casa sua...lei si è comportata un po' come se fosse consensuale...io boh...comunque mi spiace
Ciao, mi chiamo Sabrina, ha fatto bene la ragazza a denunciarlo, chi se ne frega della bocciatura,un professore non può chiedere cose del genere.😡
Ma ste ragazze, tutte così miti e paurose? Ma un bello schiaffone al prof e poi ad alta voce prima dell'esame davanti a tutti mettere in chiaro di non esserci state, e di non volerci stare nemmeno ad essere bocciate all'esame per non avergliela data. Io 25 anni fa feci così chiamando il rettore all'esame. Un po' di palle ragazze mie, non siete così fragili come pensate!
Si ma la ragazza poteva denunciarlo anche prima di andare a casa sua, cosa già non normale per una studentessa.
Ragazze, con tutto il cuore, prima di denunciare, usate il cervello
La colpa maggiore,è d attribuire a una società sempre più pornografica ,priva di pudore e buonsenso. Ma il vero problema che ancora oggi,una donna è considerata un oggetto di piacere sessuale,è non come persona. Lo dico da uomo,sono schifato di alcuni maschi,che appena vedono 2 gambe un fondo schiena ragionano con il loro membro.
Ok tutto...brutta la vicenda ma io vedo il commento di Diego spada che dice"questa è l'Italia " e il video è uscito da 22 secondi (per non parlare di tutti i commenti moralisti che verranno in seguito) sotto ogni video ci sono commenti del genere ma invece di lamentarsi bisogna passare hai fatti e non fare i finti dispiaciuti e dopo 2 minuti dimenticare.
Massimo Sorbi si infatti
*ai
Law liet è vero non mi ero nemmeno accorto 😂
Cit
Ma perché non l'ha denunciato subito??
Perché soffre di disturbi psichici prima di fare ste domande chiedetevi prima : perché uno anziché insegnare violenta le sue allieve?
Mi chiedo perche' non denunciare subito?
Perché ci si vergogna. Noi donne ci vergogniamo quando subiamo abusi intimi
Perché se no la boccia hahaha
Giancarlo Catalano aveva paura
Credo intendesse prima di mandare le foto
Poca furbizia.💪🏻
Io direi scuole chiuse a napoli, non si sa mai....
Non e' etico che un docente abbia relazioni extra-scolastiche con i propri studenti.
In ogni forma.
Per tutelare i docenti e studenti medesimi
Hai già scoperto l'acqua calda o non ancora?.
mentre mi faccio il bidè..
Doveva denunciarlo prima e stop. Se un prof ti minaccia, tu ancor prima prendi e denunci. Prevenire è meglio che curare
Cara Harley Quinn la tipa è psicologicamente malata. I prof depravati agganciano proprio loro xké nn possono denunciare
Ecco perché c'è bisogno delle *scuole chiuse a Napoli*
Senza parole
lasciamo lavorare la Magistratura. Non si mette in dubbio la testimonianza della ragazza, maggiorenne si suppone, e con evidenti fragilità e disturbi. Inqualificabile il comportamento del professore se accertato tale comportamento con prove reali.
Io vorrei stringermi a questa povera ragazza e chiedo a gran voce che sia fatta giustizia, ma non si può negare il fatto che da entrambe le parti ci sia stato un consenso che abbia poi portato alla violenza... la ragazza è stata manipolata da quel mostro che si è approfittato di lei e della sua fragilità, ma non si può nascondere il fatto che se la ragazza ha ceduto alle sue avance e alle sue manipolazioni senza aprire bocca prima che accadesse l’orrenda vicenda allora ci sono stati degli interessi da entrambe le parti e volte a far raggiungere con una piccola scorciatoia gli obbiettivi di ognuno. Non difendo l’aggressione anzi voglio che venga fatta giustizia al più presto e che ci sia più controllo sui docenti universitari, ma voglio ricordarvi che non c’è stato uno stupro o una violenza fisica da percosse... i fatti sono venuti con il consenso di entrambi. Bisognerebbe dare una punizione esemplare a questo docente e bisognerebbe punire con durezza ogni comportamento simile. Niente di tutto questo deve passare in sordina o essere dimenticato a finché non si ripetano più simili fatti.
Bravo Doctor Pussy
Farò finta di non aver letto neinte
La ragazza ha espresso precisamente che era sensibile, impaurita e paralizzata, di conseguenza non ha saputo reagire.
O denunci o non sei tutelata, io propongo questa legge. Debelliamo una volta per tutte questa storia delle violenze studentesse professori.
Queste ragazze avrebbero avuto tanti modi per opporsi al viscido prof. Perché non l'hanno fatto? Hanno genitori queste ragazze? Questa, per esempio, è andata al cinema col prof. Perché?
Andrebbero fatte tante considerazioni
Le considerazioni vanno fatte da chi studia psicologia, per fortuna non da qualche imbecille su UA-cam.
@@Over.The.Hills.And.Far.Away. E Francesco mi sembra abbastanza psicologo e ha fatto un ragionamento chiaro. La ragazza doveva denunciare senza esitare!
Aldilà di ogni considerazione, una persona confusa e impaurita non pensa e non agisce in modo razionale.
Sei stata tanto coraggiosa piccola grande donna
Lei poteva evitare di dargli il numero di cellulare,di andare con lui al cinema,di andare a casa sua,ecccc.
Sotto pressione si fanno scelte stupide
Perché tutti i messaggi che accusano la ragazza vengono da maschi?
allora uno sano c'è sotto nei commenti
@@samuelevolpi5805 e @mila M io personalmente la stavo difendendo la ragazza. Purtroppo quando ti trovi in queste situazioni, la paura, l'ansia, la pressione ti fanno fare scelte sbagliate. Io sono uno studente dell'accademia e ne ho sentite di storie, spero che la ragazza in video e tutte le altre abbiano giustizia. Spero sappiano che non sono sole.
Uno ti molesta, te che fai? Vai al cinema e a casa sua, non in questura: al cinema e a casa sua. Ma andassero a cacare loro e chi le difende anche; un'offesa a chi le molestie le riceve e non vorrebbe e fa di tutto per difendersi con il sangue.
Accademie chiuse a Napoli
Non si dovrebbe scherzare su argomenti simili, lo so, ma non ho resistito
Ben fatto. ...no alle. Violenze...di qualsiasi....tipo....👏👍
Da notare il product placement a joker
Che vergogna... bisogna fare qualcosa !!!
A me dispiace la ragazza, che se è sincera dimostra dei limiti di personalità impressionanti, al punto che mi chiedo come abbiano fatto a promuoverla a scuola fino a consentirle l'accesso all'Accademia...
Avere problemi mentali non significa avere deficit intellettivi. È davvero assurdo è vergognoso come voi spostiate l'attenzione verso le ragazza, quando invece è il professore che non avrebbe dovuto insegnare in quell'istituto dato che ha abusato di più ragazze.
@@Italymagahits però significa avere problemi ad orientarsi nelle relazioni sociali. Andava seguita da vicino nei suoi percorsi di studio. Il prof invece va licenziato e gli vanno annullate le lauree. Deve ricominciare dall'inizio in quanto non pare che la sua cultura e i suoi studi gli siano serviti a qualcosa.
Che schifooo... Non ho parole!!!
Sinceramente c'è qualcosa che non mi torna in tutto questo.
Solo xké nn è arabo?
@@Italymagahits cosa vuol dire?
Io a casa di sto tipo manco ci sarei andata...se fosse stato un ragazzo della mia età ok...Ma di un insegnante anche no...Doveva denunciarlo subito
Non vorrei leggere nei commenti chi giudica le ragazze che non denunciano subito, non è facile sapere cosa fare, mentre giudicare è sempre facilissimo!!!
C'è gente sociopatica in giro.
Be si meglio andare al cinema e poi a casa del maniaco....poi con calma decidere se denunciare. Ridicole
@@bulgakor ridicolo sarai te. La ragazzina era impaurita
Il professore è sicuramente in torto.... Ma perchè la ragazza nonostante la situazione decide di dargli il numero di andarci al cinema e addirittura a casa sua?!! Bho
La ragazza dice che già era in cura da uno psicoterapeuta, quindi già aveva problemi...
@@mariabarbarafontanazza4082 Se posso permettermi, non credo che i problemi mentali ti rendano incapace di intendere e di volere
problemi mentali quali depressione ad esempio o ansia
@@YoiSechs i problemi mentali ti rendono eccome incapace di intendere e volere. Specie se hai il disturbo bipolare , borderline o altre malattie mentali gravi come queste. Smettetela di giudicare minuziosamente la vittima, non è normale. Dovreste scandalizzarvi e aver paura che mandate a scuola le vostre figlie e i loro prof le promettono sesso in cambio di promozioni o addirittura ne abusino. Cosa grave che è strano e vergognoso che non vi spaventi
@@YoiSechs
Con la depressione si tende ad isolarsi e quindi non sarebbe uscita di casa così facilmente; con gli attacchi di ansia la situazione sarebbe stata ancora peggio. Quindi credo che avesse altri tipi di problemi e credo di una certa rilevanza, altrimenti una ragazza maggiorenne non si sarebbe fidata ad uscire da sola con lui sapendo che già aveva mostrano un certo interesse.
Io non giudico assolutamente.. Però com'è possibile che una studentessa accetti la il fatto di dargli il numero di telefono su Instagram.. Storie, anche passate, servono per far capire alla gente che fidarsi è sbagliato.. Ma che interesse mai può avere un docente 50enne a scrivere una sua allieva 20enne.. Cerchiamo di non dare neanche modo a questi porci di agire anche perché dare il proprio numero di telefono e approvare certe circostanze anche banali è simbolo di immaturità secondo me
La ragazza è malata mentalmente forse qualcosa ti sfugge? Va be' ragioni col pene perché sei maschio
@@Italymagahits no ragiono di logica.. Essere vulnerabili non vuol dire essere infantili.. Vulnerabile è una persona che ha difficoltà in qualcosa che sia fisica o mentale.. Essere infantili vuol dire accettare di dare il proprio numero ad un docente che hai appena conosciuto in accademia e che ha 30 anni in più di t3
@@BoxGamesChannel ma cosa ne sai tu cosa significa avere problemi mentali? Non è questione di infantilismo!!! Il malatto mentale non è capace di distinguere il nero dal bianco tanto che sono considerati handicappati....e in più un uomo che individua la persona più fragile per approfittarne mi fa ancora più schifo. Poi mi devi spiegare xké voi uomini siete fissati col sesso subito e costantemente da non capire che si può avere anche in contesti consensuali e non coercitivi dato che ci sono anche donne sanissime che lo vogliono. Diciamo che abusate di una donna lo preferite xké vi dà più potere
@@BoxGamesChannel letteralmente non ragioni con la logica. Ma sicuramente se provassi a spiegarti le cose non comprenderesti con il cervello limitato che hai
Scusa ma come ha fatto ad avere il suo numero?
evidentemente glielo ha dato lei. se questo è stupro. io ho 3 braccia :D 3 occhi e sto scrivendo da marte
Noname noname le sue gambe erano possedute e sono state avvolte dalla dolcezza del professore!!!
@@NoName-ym5bc Si chiama CIRCONVENZIONE DI INCAPACE ed è un reato.
Smilla Pettini deve sapere che in accademia spesso non c'è lo stesso rapporto che si ha con un normale docente universitario ed uno studente( non sono dell'accademia di belle arti di Napoli ma studio in un'altra). Non ti so spiegare per quali logiche esatte sia così, ma spesso nel caos organizzativo delle accademie, per coordinare i corsi e le comunicazioni con i docenti si ci scambia i numeri di telefono; si creano gruppi what up o facebook in cui il docente comunica il da farsi o da studiare; Alcuni miei professori li ho tra lgli amici di facebook e ciò è visto come normale. A volte è molto facile che si dia del tu al prof o prof.ssa, così come avere un rapporto di amicizia con il medesimo. Le accademie sono ambienti per certi versi molto distanti dalla mentalità ed ambienti universitari. Personalmente io credo che i motivi siano vari: una legislazione nazionale che ha tante lacune in tutti gli aspetti organizzativo-direttivo-burocratici, la varietà del tipo di didattica che si ha ( molto spesso pratica alternata a teoria in uno stesso corso molto più che in un altro equivalente universitario), la diversa concezione delle accademie rispetto alle università, dove spesso per la storia ed il patrimonio culturale dell'istituto lo si vede come un museo da tutelare (con tutti i contrasti che ne derivano tra lo svolgimento della didattica e per esempio lo stato conservativo di alcuni gessi storici posti nelle stesse aule). Penso che questo avvenga in quasi tutte le accademie italiane. figurati che dove studio io ai 3 settimane in tutto l'anno per dare gli esami: una settimana a febbraio, una a giugno ed in fine una a settembre, con il risultato che puoi avere anche 5 o 6 esami lo stesso giorno anche in sedi diverse.
La realtà delle accademie è strana e lo sò bene è difficile da comprendere, ma spesso per assurdo ti spinge anche in situazioni a cui non avevi pensato, proprio come in un lavoro. Se cambierà penso ci vorranno altri 30'anni...
Spero tu possa apprezzare il mio mal tentativo di spiegarti queste dinamiche. In ogni caso il fatto che è successo a Napoli è grave, soprattutto perchè l'istituzione era stata negli ultimi anni un centro di rilancio dell'importanza delle accademie di belle arti a livello nazionale. (vi avevano tenuto il primo convegno sulle accademie di tutta italia nel 2013 credo). Quello che è successo, la vicenda di questa studentessa avrà ripercussioni su tutti gli studenti futuri delle accademie di tutta Italia, sulla considerazione e l'importanza storica di tutti questi istituti, ma soprattutto bloccherà quel tentativo di cambiare l'approccio all'arte che culturalmente ha questo paese e che spesso è veramente limitante e reazionario.
Detto ciò mi auguro che sia fatta chiarezza sulla vicenda.
Grave che nessuna altra vittima abbia denunciato il fatto.
Sai, non é cosí semplice...
Sì ma uno denuncia prima non dopo
Alla fine è risultato che era un caso infondato, falso, che al massimo avevano avuto dei rapporti consensuali, e il professore si è dimesso da solo al momento delle accuse, ma era falso..
È tutto vero, non mentire
Cerca le informazioni.... avevo cercato e quello è ciò che era risultato
Poi nn mentire??io nn ero lì, tu nemmeno,quindi possiamo solo cercare informazioni e al massimo farci un opinione..-_-
Orrore puro, che vergogna!
Con questo evento scandaloso, voglio però dire che non tutti gli uomini sono così, purtroppo ci sono persone di questa categoria, persone che hanno qualcosa che non va.. ma questi non sono uomini
A me dispiace molto che dopo un evento del genere molte persone potranno pensare che se "quell'uomo" si è comportato in quella modalità allora tutti possono essere in grado di farlo e quindi si alimenterà un odio recondito per il genere maschile, ma no, non è così
A prescindere che la ragazza abbia voluto o no, il professore è uno sporco maniaco e su questo non ci piove. Bisogna vedere la ragazza come si è comportata
Cosa vuol dire bisogna vedere come si è comportata? Solo in ambito di violenze sessuali si mette ancora in rapporto il comportamento della vittima? Se il professore l'avesse derubata nessuno avrebbe detto che sicuramente era una poco di buono. Poi ci chiediamo xké le ragazze nn denunciano, invece vanno incoraggiate
@@Italymagahits Vuol dire che se sì e trovata a farsi molestare dal prof sicuramente c'è stata una partecipazione. Nel senso non voglio dire che si è fatta stuprare, ma nel senso che gli ha dato motivo per farlo. Se lei vedeva che magari il professore si avvicinava un po' troppo a lei, le faceva un po' troppe attenzioni, le distanze le doveva prendere immediatamente. Cioè già andare al cinema con un professore mi sembra già fuori dagli schemi. Se una ragazza non vuole non ci esce al cinema col professore è quello il punto. Bisogna essere di ferro impassibili ai professori. Non bisogna farsi accalappiare con le parole, perché il professore deve fare il professore, non deve riempire di attenzioni le alunne. La ragazza si lusinga e inizia diciamo anche lei a provare una certa simpatia per il professore. È proprio qui che bisogna stare attenti. Quando vedi che lui oltrepassa il limite, bisogna dire NO stop, non bisogna farsi raggirare dalle belle parole.
Per questo la ragazza non è del tutto pulita da questa situazione. Se non lo avesse frequentato in privato e di seguito avergli dato il numero di telefono questo non sarebbe successo. Ha sbagliato anche lei. Il professore rimane lo schifo più totale e non fraintendere.
Anno dei misteri ,signore aiuta tutti
Mi dispoace tanto, un abbraccio alla ragazza
"Mi hai rovinato la vita" ma a causa delle tue scelte....
Sisis trovati tu in una situazione del genere, non giudicate questa ragazza perché non è semplice... Tu non puoi capire
Che Vergogna
Complimenti al direttore......
Ma davvero esistono ste persone (a no ho sbagliato mostri)io non ho parole.Povere ragazze che subiscono questo orrore
Questa gentaglia dovrebbe raccogliere i pomodori, altro che docenti....
ma neanche i pomodori
ma lui era un malattia o faceva lezione?
non capisco perche è andata a casa del prof, poteva evitare.. e li che doveva agire secondo me e non farsi trasportare dalle parole del professore
Ma.. io non capisco. . Questa decide di dargli il numero, andarci al cinema, a casa .. ? Nonostante tutti i campanelli d'allarme e anche direi piuttosto evidenti .. cioè (?) Ce la si può fare ?
Boh ... ..
Un minimo di ragione e di buon senso ...
VABBEH OKAY.
Se sei un maschio, ti insulteranno dicendo che hai il cervello piccolo come il tuo pene. Se invece sei una femmina, ti insulteranno dicendo che sei la vergogna del genere femminile, e che dovrebbe accadere a te.
Cancella il commento, tra poco arriveranno 😱
É semplicemente una ragazza ingenua
la cosa più assurda che nessuno ha attenzionato è il fatto che lei anni detto che gli sia piaciuto subito dopo averlo fatto, per poi dire dire di aver finto
Ha detto che ha dei problemi mentali...beh effettivamente si vede
Non parlo dei brividi che mi sono venuti😟
Secondo il mio parere doveva denunciarlo pero con tante prove prima
Che si vergognassero che chiedessero scusa a loro studenti!!!
Che schifo..💔
Non ho mai eccessivamente ammirato gli U.S.A., ma devo ammettere che, di fatto, là alcune cose funzionano, e pure bene.
Ad esempio: se un professore (universitario, per esempio, ma non solo) ,là, si rendesse responsabile di un tale misfatto, i suoi superiori SI ASSICUREREBBERO che il personaggio in questione NON potesse trovare nuovamente impiego in quello stesso settore.
Non so se mi spiego..
Ma questo prof. È stato arrestato o no? Oppure le vittime devono subire ancora! Ai domiciliari? Ragazze attenzione fra un po' di mesi ve lo ritrovate a scuola! Povera Italia
BISOGNEREBBE SISTEMARLO CON LA CASTRAZIONE CHIMICA, COSÌ LE VOGLIE SCEMANO
Uno stupratore non stupra per eccitazione e soprattutto non si stupra solo con il pene. La castrazione chimica non serve a niente.
Na bella ripassata di quelle serie gli farebbe passare la voglia.
Ma io mi chiedo innanzitutto perchè il professore aveva il suo numero? E perchè è andata a casa sua?
Testimoni?
Con sta "voce alterata"...che neanche "Paperino"...viene facile... considerare il tutto... inattendibile!
Classico di FanFakePage!
Io avrei fatto vedere là chat ai carabinieri alla prima richiesta di cose brutte