TM Moto 2025: la MX 125 2 Tempi è tutta nuova! Arriva la versione “Corse” per l’enduro
Вставка
- Опубліковано 10 лют 2025
- Abbiamo provato la nuova MX125 2 tempi MY2025 in versione a carburatore e ci ha sorpreso per l’erogazione agli alti regimi. Arriva anche la versione “TM Corse” per l’enduro, con tante chicche che la rendono pronta per cercare di fare il miglior tempo tra le fettucce
Acquista il nostro abbigliamento: link.moto.it/3...
Cerca la tua moto usata: www.moto.it/mo...
IG: / motoit
FB: / moto.it
Telegram: t.me/+SI91PIKX...
Tm sempre in progressione. I modelli 2025 rappresentano lo stato dell'arte della manifattura italiana. 👏
Ragazzi compriamo made in Italia per tanti motivi siamo tra i migliori e poi sosteniamo la nostra economia nazionale
Concordo pienamente le mie moto sono state tutte italiane.
Concordo pienamente le mie moto sono state tutte italiane.
Certo per fare mangiare Meglio quello che poi ti mettono il bavaglio o ti rinchiudono in casa? 👏👏👏👏
A parte questo: quest'anno beta e TM le preferisco a tutte..
@@nopainsnogains1890be visto che la pensi così perché non te ne vai a c****e in qualche altro bel paese
Non ha mercato qui in Piemonte
Ma quanto è bella! Bravo Mattia
Bellissima...w il 2t
Bel video Mattia, gran gas :) , bravo! mi sapresti dire tra il 250 e il 300 sempre 2 tempi mx quali sono le differenze a livello di motore e come sono le loro erogazioni?
sarebbe utile un confronto con le giapponesi e la Ktm 8-)
Luci Booster più traversino? 😍 giura
2 t ❤
Ciao ragazzi ma il 250 2 t è ancora a carburatore?
Ciao! Si, questo in prova era a carburatore
Bella bestiolina🐉
quale va di più 250 4t o 300 4t
per quello che posso dirti delle MIE sensazioni: vanno uguale solo che il 250 è più da smanettoni mentre il 300 è più dolce. La piccola è più adrenalina, la grande più lineare.
Io le ho provate tutte e due,il 300 è più pieno sotto,dove serve di più, il 250 ha più giri a gas tutto aperto, ma per un pilota medio con il tiro sotto che ha il 300,tempi al giro vai più forte! Comunque vanno molto bene tutte e due,io preferisco di molto il 300!!
Tm e’ il mio sogno e sono sempre più tentato a passare da k a tm 250 4t ma sarà affidabile? Arriverà a 30 ore senza spaccare? Bohhhh
Beh si è affidabile, sempre di più di KTM che ultimamente sta spaccando dopo nemmeno 20 ore....
è molto più affidabile di ktm vai tranquillo, lascia stare le dicerie. io ci ho fatto 12.000km senza problemi con la mia.
Ne ho avute diverse dal 2015 in poi zero problemi
@@ponchalbya3211 no, i problemi partono dal 2022 in su, specialmente nel iniezione, non conosco uno che abbia superato le 30 ore senza rompere tutto....
@ io personalmente ho appena venduto 250 due tempi 2021 con più di 200 ore a 150 ore fatto il motore per scrupolo personale ma poteva farne molte altre poi bisogna vedere anche uno come la tiene la moto
Anno rovinato anche le moto cross non si puo togliere la pedalina per mettere un pulsante 🙏
povero nostalgico
Guardate che i migliori affezionati alle TM non siete voi Italiani ma noi Greci❤❤❤❤
TM Is the best fuck the rest
Parere mio personale: grigia così non si può vedere...da un senso di plastiche economiche.....poi sarà il massimo che c'è sul mercato.