Ciao Richard Io ti anticipo possiedo il 12 normalissimo 64gb , per alcuni motivi sono d’accordo con te ma poi con l’utilizzo quotidiano diventa un’abitudine usarlo e certe cose tipo i colori di certe schermate diventano normali Io penso, che se dovessi gestire 2 smartphone Android e iOS la potrei pensare come te soprattutto per il costo degli stessi Detto questo, video fantastico 😉 e aspetto i prossimi TOP 😊 un saluto da biker ✌️✌️✌️✌️✌️✌️ 2:18
Sei un grande 💪💪💪💪 finalmente qualcuno che commenta usando la testa... Stiamo registrando adesso Vienna, a livello foto/video iPhone imbattibile. Ancora oggi lo scatto c'è stato dal 12 pro, una bestia al nostro 13 pro super. Tutti sti modelli di transito lasciano il tempo che trovano. Il prossimo iPhone top sarà probabile il 17 se continueranno a numerarli. Per quanto riguarda sistema operativo, Android è molto più funzionale. Ios anche su Mac è un disastro nell'utilizzo. Davvero troppi passaggi in più. Purtroppo per editare i nostri video che arrivano a pesare anche 40gb, a livello di motore il Mac ha 20 marce in più... Ciao e grazie del commento.
Grazie Wlady.... Siamo rimasti in pochi a vedere le cose per quello che sono... Il mercato fa quello che i numeri gli dicono... Fom, fom è un modo gentile di chiamare questa rapina legalizzata... Come detto nei video per quanto riguarda foto e video è imbattibile, ma se parliamo di sistema operativo, Apple è rimasto agli anni 90.
Roba da matti, costa un rene. Bel6 video, magari la gente prima di fare 100 rate vi ragiona su. Io ho sempre preso cellulari medii di gamma., piccola spesa, massima resa. Complimenti per i video, finalmente qualcosa di sensato sul tubo.
Ciao Gianka, il problema è che la gente non ha piu la capacità oggettiva di fare valutazioni. Tanti che conosco amano iphone senza avere un altro paragone.... Siamo arrivati a determinare il valore di un oggetto dal costo iniziale. Quelli come me e te che si fanno domande, sono diventati la minoranza ed il mercato si muove di conseguenza. Grazie del commento., così UA-cam ci fa girare di più i video... .. Sono Richard
Ci vorrebbe un ritorno alla semplicità , alle cose che contano davvero, ma come dici oggi conta solo "l'apparire" , si corre tutto il giorno per poi non avere nulla di vero...
Io invece preferisco iPhone ho il 13 e lo trovo meraviglioso da usare ho avuto migliaia di cellulari e diversi tel con Android iOS seppur chiuso puo fare moltissime cose e a differenza di Android e meno soggetto ad attaccchi informatici con android ho avuto molti problemi di questo tipo diciamo che con Android devi fare attenzione a quello che scarichi o installi mentre con iOS per ora non ci sono problemi l’iPhone è molto resistente Apple inoltre tende a rilasciare molti aggiornamenti per molti anni vedi l’iPhone 8 che da quando è uscito fino a quest anno avrà aggiornamenti Samsung non per criticarla ma dopo 2 anni di un prodotto se esce un aggiornamento è un miracolo inoltre L assistenza Apple è una delle migliori in assoluto cmq se uno vuole spendere poco non prende un iPhone ultimo modello dipende da che budget si ha e da cosa uno ne fa di utilizzo per esempio se uno non fa foto professionali se prende un pro o pro max butta i soldi io che faccio poche foto ho il 13 normale per esempio cmq per me sei stato un po’ troppo critico ok che non costa poco però trovare difetti così vuol dire cercare il pelo nel uovo
Ciao Filippo, sono Richard. Non penso di essere stato troppo critico, anzi, 3.000 euro in due telefoni dovrebbero lasciare poco spazio a qualsiasi tipo di critica. Ho visto che non sei a zero, quindi farò un discorso un po' più tecnico. Oggi la sicurezza dipende molto dall’utente, gli attacchi informatici trovano riscontro su profili illustri, il problema sono le backdoor, l’utente clicca sul link che gli arriva tramite mail o Social per il messaggio di vincita di un buono Amazon da 1.000 euro. In parole povere la sicurezza è diventata di terze parti, Google ha fatto passi enormi, se un utente sta un minimo attento è veramente difficile farsi hackerare. Non sto ad annoiarti, il mio migliore amico fa di lavoro l’etical hacker, trova buchi di sistema per conto delle aziende (lui usa uno xiaomi della serie redmi da 250 euro). Un kali linux puo fare cose assurde a livello di hackeraggio. Oggi la sicurezza è una parola che ha perso di senso, vedi le varie VPN che poi sono state scoperte a vendere dati. A volte gli aggiornamenti vecchi danno maggiori sicurezze. Secondo te chi crea gli antivirus ed i virus ? I telefoni vecchi con patch vecchie, sono paradossalmente meno soggetti a virus. Aggiorni il terminale aggiornano il virus. Per l’utente medio (forse) è meglio spendere 250euro ogni tre anni che 1600 per un iphone, che al di la degli aggiornamenti dopo un anno sarà comunque vecchio. Non entro nel merito di iphone o android. Ci vorrebbe una vita. Parto dal punto incontrovertibile: il mio iphone 13 pro non prende il segnale dove il mio Huawei 10 pro del 2017 prende. Qua ce poco da essere critici o meno, per prima cosa un telefono deve telefonare. Grazie del messaggio, ci fa sempre piacere poter avere confronti costruttivi.
@@-Te-Lo-Viaggio-Io ciao Richard in anzi tutto grazie per avermi risposto ho dimenticato un paio di cose Non è vero che iPhone si carica lento basta prendere il magsafe più un caricatore da muro usb c e fidati che si carica in poco tempo sopratutto il 13 l’iPhone bisogna abituarsi a usarlo anch’io i primi giorni ho tirato giù tutti i santi venendo da Android poi ho trovato le varie guide per fare tutto e per finire sei sicuro che l’iPhone non abbia problemi di connessione perché io con il mio 13 normale come velocità di download e segnale non ho mai avuto problemi cmq per finire io vi stimo un botto quello che ho scritto finora non è per insultare o criticare ma per me resta uno dei migliori cellulari e ho avuto cellulari particolari dal Samsung omnia ai vari Nokia con i Symbian che modificavo al black shark 2 pro che come prestazioni fa paura e caratteristiche purtroppo però non era tanto sicuro visto che ho subito un attacco e ho perso quasi tutti gli account bisogna fare molta attenzione perché da un lato Android è personalizzabile ma dal altro dopo anni diventa lento a meno che non prendi un tel con 8 gb ram processore quad core o octacore cmq vedrai che dopo qualche mese che ti abitui ad usarlo poi gli altri telefoni spariscono e usi solo iPhone a proprosito come è finita con la dacia?
Richard sono d'accordo con te. Filippo secondo me Richard parlava di ricezione telefonica non dati. La ricarica col max sagre Apple lha abbassata a 10 w proprio perché deleteria per la batteria. Anche secondo me ad oggi iPhone è un prodotto vecchio per vari aspetti dal desing, alla semplice dinamic Island.
Ciao Angelo,sono Richard, ormai sei di famiglia. Il canale ha poche visualizzazioni perche non lo stiamo facendo girare, con una sola destinazione non è ancora pronto. Stiamo editanto adesso Firenze ed abbiamo gia girato Roma e Venezia. A marzo partiamo per fare Parigi e Barcellona, siamo sicuri che il canale crescerà, ma ci vorrà il suo tempo, grazie tantissimo del supporto.
Più di 7 minuti per giustificarvi per il video. Ma non saranno eccessivi? Ma che vi frega dei commenti negativi? Bloccateli e basta. Ho dovuto far ricorso a tutta la mia pazienza per resistere tutti quei minuti ad ascoltare parole che col video, non c’entrano niente. Peccato, perché poi, il succo è interessante. Ma chi ci arriva a vederlo, dopo quella mega intro?
Ciao, quando vai a toccare iPhone vai a toccare una cassa di nitro glicerina, per te la premessa è noiosa, per noi è stata indispensabile per non avere sbrancamento di maroni nei commenti di persone in adorazione ad iPhone. La verità è che oggi abbiamo perso la pazienza anche per le piccole cose, 7 minuti per esprimere un concetto importante non sono poi così tanti. Grazie comunque del tuo punto di vista che sicuramente potrà spronarci a migliorare. Il canale di base porta tour di viaggi, per recensioni e schede tecniche sui prodotti lasciamo fare a chi è competente, noi portiamo solo il nostro umile punto di vista popolare.
Sei sempre il TOP. Chiaro, cristallino e soprattutto veritiero.!
Sintetici e chiari come sempre. Bravi. Opterò per Samsung A51. Grazie
Contenti di esserti stati d'aiuto 😊😊😊
Ciao Richard
Io ti anticipo possiedo il 12 normalissimo 64gb , per alcuni motivi sono d’accordo con te ma poi con l’utilizzo quotidiano diventa un’abitudine usarlo e certe cose tipo i colori di certe schermate diventano normali
Io penso, che se dovessi gestire 2 smartphone Android e iOS la potrei pensare come te soprattutto per il costo degli stessi
Detto questo, video fantastico 😉 e aspetto i prossimi TOP 😊
un saluto da biker ✌️✌️✌️✌️✌️✌️ 2:18
Sei un grande 💪💪💪💪 finalmente qualcuno che commenta usando la testa... Stiamo registrando adesso Vienna, a livello foto/video iPhone imbattibile. Ancora oggi lo scatto c'è stato dal 12 pro, una bestia al nostro 13 pro super. Tutti sti modelli di transito lasciano il tempo che trovano. Il prossimo iPhone top sarà probabile il 17 se continueranno a numerarli. Per quanto riguarda sistema operativo, Android è molto più funzionale. Ios anche su Mac è un disastro nell'utilizzo. Davvero troppi passaggi in più. Purtroppo per editare i nostri video che arrivano a pesare anche 40gb, a livello di motore il Mac ha 20 marce in più... Ciao e grazie del commento.
Top!
Finalmente un video serio su sto pomophone
Grazie Wlady.... Siamo rimasti in pochi a vedere le cose per quello che sono... Il mercato fa quello che i numeri gli dicono... Fom, fom è un modo gentile di chiamare questa rapina legalizzata... Come detto nei video per quanto riguarda foto e video è imbattibile, ma se parliamo di sistema operativo, Apple è rimasto agli anni 90.
Troppo Family friend per lo stile RITUAL 😱😱😱💪💪💪💪
Roba da matti, costa un rene. Bel6 video, magari la gente prima di fare 100 rate vi ragiona su. Io ho sempre preso cellulari medii di gamma., piccola spesa, massima resa. Complimenti per i video, finalmente qualcosa di sensato sul tubo.
Speriamo che il canale continui a crescere per portare altri contenuti utili, non solo di "intrattenimento", ma che possano essere utili.
Belli questi video.... Mi ricordano qualcosa... 🤣🤣🤣😘😘😘
Qualcuno si e' mai chiesto qual'e' il costo di fabbrica l'oggetto ? Cioe' quanto ci carica di sovrapprezzo il produttore? Grazie.
Ciao Gianka, il problema è che la gente non ha piu la capacità oggettiva di fare valutazioni. Tanti che conosco amano iphone senza avere un altro paragone.... Siamo arrivati a determinare il valore di un oggetto dal costo iniziale. Quelli come me e te che si fanno domande, sono diventati la minoranza ed il mercato si muove di conseguenza. Grazie del commento., così UA-cam ci fa girare di più i video... .. Sono Richard
Iphon sopravvalutato é una moda troppo costosa
...Come la maggior parte delle mode...
Il problema è che la gente oggi cerca cose inutili per appagare un vuoto dovuto da una vita troppo frenetica
Ci vorrebbe un ritorno alla semplicità , alle cose che contano davvero, ma come dici oggi conta solo "l'apparire" , si corre tutto il giorno per poi non avere nulla di vero...
Io invece preferisco iPhone ho il 13 e lo trovo meraviglioso da usare ho avuto migliaia di cellulari e diversi tel con Android iOS seppur chiuso puo fare moltissime cose e a differenza di Android e meno soggetto ad attaccchi informatici con android ho avuto molti problemi di questo tipo diciamo che con Android devi fare attenzione a quello che scarichi o installi mentre con iOS per ora non ci sono problemi l’iPhone è molto resistente Apple inoltre tende a rilasciare molti aggiornamenti per molti anni vedi l’iPhone 8 che da quando è uscito fino a quest anno avrà aggiornamenti Samsung non per criticarla ma dopo 2 anni di un prodotto se esce un aggiornamento è un miracolo inoltre L assistenza Apple è una delle migliori in assoluto cmq se uno vuole spendere poco non prende un iPhone ultimo modello dipende da che budget si ha e da cosa uno ne fa di utilizzo per esempio se uno non fa foto professionali se prende un pro o pro max butta i soldi io che faccio poche foto ho il 13 normale per esempio cmq per me sei stato un po’ troppo critico ok che non costa poco però trovare difetti così vuol dire cercare il pelo nel uovo
Ciao Filippo, sono Richard. Non penso di essere stato troppo critico, anzi, 3.000 euro in due telefoni dovrebbero lasciare poco spazio a qualsiasi tipo di critica. Ho visto che non sei a zero, quindi farò un discorso un po' più tecnico. Oggi la sicurezza dipende molto dall’utente, gli attacchi informatici trovano riscontro su profili illustri, il problema sono le backdoor, l’utente clicca sul link che gli arriva tramite mail o Social per il messaggio di vincita di un buono Amazon da 1.000 euro. In parole povere la sicurezza è diventata di terze parti, Google ha fatto passi enormi, se un utente sta un minimo attento è veramente difficile farsi hackerare. Non sto ad annoiarti, il mio migliore amico fa di lavoro l’etical hacker, trova buchi di sistema per conto delle aziende (lui usa uno xiaomi della serie redmi da 250 euro). Un kali linux puo fare cose assurde a livello di hackeraggio. Oggi la sicurezza è una parola che ha perso di senso, vedi le varie VPN che poi sono state scoperte a vendere dati. A volte gli aggiornamenti vecchi danno maggiori sicurezze. Secondo te chi crea gli antivirus ed i virus ? I telefoni vecchi con patch vecchie, sono paradossalmente meno soggetti a virus. Aggiorni il terminale aggiornano il virus. Per l’utente medio (forse) è meglio spendere 250euro ogni tre anni che 1600 per un iphone, che al di la degli aggiornamenti dopo un anno sarà comunque vecchio. Non entro nel merito di iphone o android. Ci vorrebbe una vita. Parto dal punto incontrovertibile: il mio iphone 13 pro non prende il segnale dove il mio Huawei 10 pro del 2017 prende. Qua ce poco da essere critici o meno, per prima cosa un telefono deve telefonare. Grazie del messaggio, ci fa sempre piacere poter avere confronti costruttivi.
@@-Te-Lo-Viaggio-Io ciao Richard in anzi tutto grazie per avermi risposto ho dimenticato un paio di cose
Non è vero che iPhone si carica lento basta prendere il magsafe più un caricatore da muro usb c e fidati che si carica in poco tempo sopratutto il 13 l’iPhone bisogna abituarsi a usarlo anch’io i primi giorni ho tirato giù tutti i santi venendo da Android poi ho trovato le varie guide per fare tutto e per finire sei sicuro che l’iPhone non abbia problemi di connessione perché io con il mio 13 normale come velocità di download e segnale non ho mai avuto problemi cmq per finire io vi stimo un botto quello che ho scritto finora non è per insultare o criticare ma per me resta uno dei migliori cellulari e ho avuto cellulari particolari dal Samsung omnia ai vari Nokia con i Symbian che modificavo al black shark 2 pro che come prestazioni fa paura e caratteristiche purtroppo però non era tanto sicuro visto che ho subito un attacco e ho perso quasi tutti gli account bisogna fare molta attenzione perché da un lato Android è personalizzabile ma dal altro dopo anni diventa lento a meno che non prendi un tel con 8 gb ram processore quad core o octacore cmq vedrai che dopo qualche mese che ti abitui ad usarlo poi gli altri telefoni spariscono e usi solo iPhone a proprosito come è finita con la dacia?
Richard sono d'accordo con te. Filippo secondo me Richard parlava di ricezione telefonica non dati. La ricarica col max sagre Apple lha abbassata a 10 w proprio perché deleteria per la batteria. Anche secondo me ad oggi iPhone è un prodotto vecchio per vari aspetti dal desing, alla semplice dinamic Island.
Dovresti avere + visualizzazioni fatti più pubblicità,, cavolo
Ciao Angelo,sono Richard, ormai sei di famiglia. Il canale ha poche visualizzazioni perche non lo stiamo facendo girare, con una sola destinazione non è ancora pronto. Stiamo editanto adesso Firenze ed abbiamo gia girato Roma e Venezia. A marzo partiamo per fare Parigi e Barcellona, siamo sicuri che il canale crescerà, ma ci vorrà il suo tempo, grazie tantissimo del supporto.
Più di 7 minuti per giustificarvi per il video. Ma non saranno eccessivi? Ma che vi frega dei commenti negativi? Bloccateli e basta. Ho dovuto far ricorso a tutta la mia pazienza per resistere tutti quei minuti ad ascoltare parole che col video, non c’entrano niente. Peccato, perché poi, il succo è interessante. Ma chi ci arriva a vederlo, dopo quella mega intro?
Ciao, quando vai a toccare iPhone vai a toccare una cassa di nitro glicerina, per te la premessa è noiosa, per noi è stata indispensabile per non avere sbrancamento di maroni nei commenti di persone in adorazione ad iPhone. La verità è che oggi abbiamo perso la pazienza anche per le piccole cose, 7 minuti per esprimere un concetto importante non sono poi così tanti. Grazie comunque del tuo punto di vista che sicuramente potrà spronarci a migliorare. Il canale di base porta tour di viaggi, per recensioni e schede tecniche sui prodotti lasciamo fare a chi è competente, noi portiamo solo il nostro umile punto di vista popolare.