Non tutti i comici erano cinici. Esistono diversi tipi di comicità. Totò faceva un certo tipo di comicità che definirei consolatoria ed è per questo che è amato da tutti o quasi. La comicità di Villaggio era corrosiva e quindi lo si stima, ma difficilmente lo si ama.
PAOLO CI MANCHI TANTO SEI STATO UN GRANDE MA PER ME GRANDE E UNO CHE COME TE HA FATTO UNA GRANDE COSA HA RIVALUTATO L' UOMO COMUNE PER QUESTO SEI GRANDE GRANDE GRANDE
Fantozzi è sempre significativo. Ai suoi tempi, veniva preso in giro per essere un semplice impiegato a tempo indeterminato. Oggi, sarebbe venerato come un Dio con tanto di rispetto. Come cambiano i tempi.
no dai, cè credi che stavo per fare un post dicendo che oil figlio di villaggio potrebbe essere il sosia di Freddy Krueger, m0hai bruciato sul tempo XD
Che tristezza rivolgersi in quella maniera nei confronti di persone che meriterebbero un dialogo ben diverso......a quali bassezze si arriva per fare audience !!
A' luchino.... che cazzo stai a dì? Ma hai presente chi era paolo villaggio? Che tipo di comicità faceva?! Esattamente il tipo di comicità trash/irriverente che ha fatto la tipa nell'intervista. Per quello non se l'è presa, sarebbe stato un ipocrita se si fosse alterato per una cazzatina così.
@@micheleguglielmana2568 Della vita privata di Chaplin,Picasso,Mozart,Lennon, Villaggio, Oscar Wilde ecc...mi interessa poco. Mi basta la loro arte. E scusate se é poco.
Ho avuto modo di conoscerlo e frequentarlo, era di un'intelligenza raffinata,un interlocutore pungente,acuto è irriverente,spesso irritante ma sempre con classe..Un autore pure di canzoni importanti. Un comico drammatico,Villaggio, amico del suo personaggio Fantozzi. Grande Paolo Villaggio.
@@canalmax2228 La Mazzamauro era un'oca insopportabile. La Vucinic e Reder, artisti IMMENSI rispetto a lei, adoravano la brutale intelligenza di Villaggio e comprendevano che non è parte del carattere Genovese fare i piacioni a caso e leccare culi.
Quando "le iene" faranno almeno una puntata su qualche magagna mediaset o del loro padrone, allora diventerà un programma serio meritevole della mia attenzione.
Non so se ricordate una puntata dove Di Battista era finito nel mirino de "Le iene", non mi ricordo per cosa, dove, ad un certo punto lui, forse un po' ingenuamente, chiese: "Ma un'inchiesta su Berlusconi l'avete fatta mai voi?". E la Iena rispose più o meno così: "Ma a noi Berlusconi ci paga!" Quindi...
@@pietrocavicchioli5259 Quello che dice è abbastanza ovvio, così come pensavo fosse ovvia la retorica del mio post.... "Le Iene" non saranno mai meritevoli della mia attenzione perché non potranno mai essere credibili come trasmissione di denuncia contro il sistema visto che loro stessi fanno parte del sistema... Così come non sarà mai meritevole della mia attenzione la credibilità politica di un quotidiano di proprietà di un politico o di un partito politico. Le persone dovrebbero riflettere molto di più su questo. Saluti
@@aers967 io penso che contino i fatti, con tutti gli scandali che hanno dato alla luce, non si può dire che siano falsi... si sono fatti un nome dimostrando di non avere peli sulla lingua, fin da subito, hanno denunciato persone importanti che nessun altro aveva il coraggio di denunciare. Smetti di leggere il Giornale e qualunque notizia, non ascoltare il telegiornale o la radio, se la pensi così, fattele da solo le notizie; non troverai mai un giornalista che attacchi il suo stesso capo, né in tv né da nessun'altra parte, mai. Alle iene sono state fatte tantissime cause, ne hanno persa solo una nel 2012... insomma sti discorsi complottisti non hanno un minimo di senso, le loro cause hanno portato alla luce grossi scandali e mandato in galera persone, non fanno per finta, non sono striscia la notizia.
persona stupenda? Ma se era notoriamente un bastardo. Tutti quelli che lo hanno conosciuto lo descrivono come una persona piena di se e che trattava gli altri dall'alto in basso.
Fiero di essere del 86 e di aver goduto del cinema d'eccellenza... Cosa che al giorno d'oggi, le nuove generazioni non potranno mai capire... Questa era la vera comicità, semplice, a volte anche improvvisata,non oer niente tutti i suoi film sono diventati un cult e che anche dopo anni vengono trasmessi ancora. Riposa in pace Paolo❤️
la vecchia guardia della filmografia viene vista anche oggi dalle generazioni, ed anche oggi escono film decenti, so che c'è la tendenza a reputare merda tutto ciò che non è vecchio, però ci vuole un po' di senso critico, voglio dire, non siamo tutti critici d'arte noi giovani, ma sappiamo distinguere un film di Kubrick, Pasolini, Woody Allen, Scorsese, Tarantino, chi più ne ha più ne metta, da tante ciofeche che girano, anche ora ci sono buoni registi, bisogna scovarli, come anche prima non era tutto oro eh!
@@lorenzod.1546Vero che anche oggi ci sono delle pellicole ottime ma la comicità di una volta non ci sarà più. Per dire film come i pompieri, grandi magazzini, scuola di ladri e le comiche sono dei capolavori inimitabili che hanno fatto la storia. Mettere insieme tutti questi comici in un unico film non era semplice eppure sono usciti dei capolavori
@@lorenzod.1546 esatto era quello che intendevo. Ma film del genere che ti facevano cadere dalla sedia non ce ne sono più. Ora fanno comunque ridere ma non sono come quelli di allora. (mia opinione ovviamente)
@@digitalnic il problema è che il film comico italiano per eccellenza ad oggi è il cinepanettone. E non serve proseguire oltre, han deciso di produrre cagate perché tanto vendono ugualmente..
Le iene e i loro servizi da ritardati. La comicità di Villaggio era sublime e non solo: critica, satirica e sferzante verso la società e lo sfruttamento delle classi più deboli
La comicità di Villaggio era intelligente, sublime : piena di spunti e riflessioni. Sempre critica e satirica verso la società, lo sfruttamento dei lavoratori e la prevaricazione della classe dirigente
Notare la "consecutio" della risposta: "sono considerata una stronza" "chi lo ha detto?" "Per le cose che faccio" Mi sarei aspettato: dal mio ragazzo, da mia sorella, da chi mi conosce bene.
Abbiamo solo un'arma per combattere il degrado culturale, spegnere la tv. Guardiamo bei film, leggiamo libri, non tutti i libri però e viaggiamo, viaggiamo tanto, quando si potrà, gustando culture diverse dalle nostre.
Mai ho visto così tanto spesso Paolo Villaggio in vita mia come negli ultimi tempi, in cui sembra dice tanto l'unico attore del mondo, data la quantità spropositata di video che mi intasano il feed. Ed è un gran dire, dato che appartengono alla generazione in cui Fantozzi era molto trasmesso in tv
Diciamo che per lei c'è il sospetto .... ma per chi non lo sapesse, con lui c'era la certezza che lo fosse ..... I film erano veramente esilaranti, ma nella vita vera era un grande stronzo !!!
mezz'ora per fare una domanda e neanche si capisce !!!...se fosse stata la mia prof di storia anzichè 3 in pagella avrei preso il 6 politico, solo perché le mie interrogazioni sarebbero finite in "prescrizione" oltre l'orario di uscita
"la gente dice che sono una stronza"
"avranno i loro motivi, arrivederci"
è facile che lo sia...per fare la iena devi esserlo dentro
Bella risposta
L'avrei detto anch'io!
"understandable, have a nice day" ci stava meglio
Chad
Un uomo di un intelligenza incredibile,cinico come tutti i grandi comici
Era una Merdaccia! 🤣
Un razzista
Perfettamente d'accordo.
Adesso che è morto e sepolto possiamo dirlo senza che si offenda: "Era un BEL comico!!"
Non tutti i comici erano cinici. Esistono diversi tipi di comicità. Totò faceva un certo tipo di comicità che definirei consolatoria ed è per questo che è amato da tutti o quasi. La comicità di Villaggio era corrosiva e quindi lo si stima, ma difficilmente lo si ama.
C'è il sospetto che tu lo sia.....dalle domande. GRANDE Paolo !!!
"posso farle una domanda?" "si,l'hai appena fatta, Grazie e arrivederci".
"Lei è davvero il capo dei Market Jet?"
"Davvero?"
"Lei?"
@@alexcazzulli1082 "Uarrrgh Ok Apu, accetto le tue scuse"
@@TakumiFujiwara80 ahahahaha
Rip Paolo, ha fatto ridere generazioni, sei un Mito, i tuoi film sono sempre attuali, non moriranno mai!
"Vengo considerata una stronza!"
"Da chi?"
"Per quello che faccio!"
"Ho detto da chi non per cosa!"
Posso fare una domanda veloce ?
Poi invece fa una richiesta di un bacio .
Un inganno ..... tipico delle stronze.
C'era molta confusione, infatti nemmeno Villaggio riusciva a sentire bene cosa dicesse la giornalista
@@IIIDaGIII
Giornalista!?
E che ci vuoi fare... Ma il problema più grande è che questa gente può votare come te e me.
Le iene e i loro servizi da ritardati
PAOLO CI MANCHI TANTO SEI STATO UN GRANDE MA PER ME GRANDE E UNO CHE COME TE HA FATTO UNA GRANDE COSA HA RIVALUTATO L' UOMO COMUNE PER QUESTO SEI GRANDE GRANDE GRANDE
"La gente dice che sono una stronza"
"Esticazzi dove li mettiamo?"
Grande Paolo vivrai sempre nel cuore di chi ti ricorda❤️
grande Paolo!! vivrai per sempre nel cuore di chi ha amato la tua arte
Fantozzi è sempre significativo. Ai suoi tempi, veniva preso in giro per essere un semplice impiegato a tempo indeterminato. Oggi, sarebbe venerato come un Dio con tanto di rispetto. Come cambiano i tempi.
Già...
Quello dietro è Freddy Krueger?
No. E' il figlio Pier Francesco.
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Robert "PierFrancesco" Englund...
Comunque nn ci avevo fatto caso ma è praticamente identico!!!!😮😮😁😁😂😂😂😉😉
È il figlio che, fra le altre cose, ha fatto la parte dell'hooligan in uno dei film della saga fantozziana
no dai, cè credi che stavo per fare un post dicendo che oil figlio di villaggio potrebbe essere il sosia di Freddy Krueger, m0hai bruciato sul tempo XD
@@robertoc4414 Ciao, per carità, ti credo, ma l'ho scritto 3 anni fa! :)
ciao Paolo...
cresciuto con i tuoi mitici film..
ci mancherai..
Che tristezza rivolgersi in quella maniera nei confronti di persone che meriterebbero un dialogo ben diverso......a quali bassezze si arriva per fare audience !!
@angelo parisi e te ti svaghi con quello? Piuttosto drogati che almeno c'è più dignità ahah
@angelo parisi seriamente ti diverte sta cosa? 🤣
È Paolo villaggio non Dario fo dai
A' luchino.... che cazzo stai a dì? Ma hai presente chi era paolo villaggio? Che tipo di comicità faceva?! Esattamente il tipo di comicità trash/irriverente che ha fatto la tipa nell'intervista. Per quello non se l'è presa, sarebbe stato un ipocrita se si fosse alterato per una cazzatina così.
@angelo parisi 🤣🤣
Manca moltissimo ... un genio assoluto della comicità
Ciao Paolooooooooooo!!! ci rivedremo tutti un giorno! Grazie mille di tutto
Lo rivedremo solo se anche noi avremo la Gazzetta al posto del lasciapassare
Proviamo a modificare questa frase:Riposa in pace Paolo,sei nel cuore di QUELLI che ti vogliono bene.
forse e meglio.
Ma se era una merda.
@@polonioivan3987 ma guarda per insultare un morto bisogna veramente avere l'anima stronza eh. Povero Paolo, lo ricorderemo per sempre.
@@micheleguglielmana2568
Della vita privata di Chaplin,Picasso,Mozart,Lennon,
Villaggio, Oscar Wilde ecc...mi interessa poco.
Mi basta la loro arte. E scusate se é poco.
@@user-zk1no9pj7x ok, bella frase, che in effetti condivido per buona parte, però non capisco perchè l'abbia detta.
@@micheleguglielmana2568
Mi perdoni ho sbagliato persona. La mia risposta era indirizzata a chi ha insultato Villaggio. Saluti.
Quante risate me so fatto co fantozzi, per me eri un grande...
Uno dei piu Grando Geni mai esistiti!!!! Ma davvero!!!!♥
Riposa in pace leggenda ❤️
Ho avuto modo di conoscerlo e frequentarlo, era di un'intelligenza raffinata,un interlocutore pungente,acuto è irriverente,spesso irritante ma sempre con classe..Un autore pure di canzoni importanti.
Un comico drammatico,Villaggio, amico del suo personaggio Fantozzi.
Grande Paolo Villaggio.
grande fortuna !!
Chi ci lavora bene insieme....tipo la Mazzamauro.....diceva che era antipatico e sgodevole😎👋❤
@@canalmax2228 La Mazzamauro era un'oca insopportabile. La Vucinic e Reder, artisti IMMENSI rispetto a lei, adoravano la brutale intelligenza di Villaggio e comprendevano che non è parte del carattere Genovese fare i piacioni a caso e leccare culi.
Quando "le iene" faranno almeno una puntata su qualche magagna mediaset o del loro padrone, allora diventerà un programma serio meritevole della mia attenzione.
Finalmente una persona sana di mente
Non so se ricordate una puntata dove Di Battista era finito nel mirino de "Le iene", non mi ricordo per cosa, dove, ad un certo punto lui, forse un po' ingenuamente, chiese: "Ma un'inchiesta su Berlusconi l'avete fatta mai voi?". E la Iena rispose più o meno così: "Ma a noi Berlusconi ci paga!" Quindi...
Possono attaccare tutti, ma non la Mediaset, sarebbe un po' come auto denunciarsi... più che meritevoli della tua attenzione sarebbero stupidi.
@@pietrocavicchioli5259
Quello che dice è abbastanza ovvio, così come pensavo fosse ovvia la retorica del mio post.... "Le Iene" non saranno mai meritevoli della mia attenzione perché non potranno mai essere credibili come trasmissione di denuncia contro il sistema visto che loro stessi fanno parte del sistema... Così come non sarà mai meritevole della mia attenzione la credibilità politica di un quotidiano di proprietà di un politico o di un partito politico. Le persone dovrebbero riflettere molto di più su questo.
Saluti
@@aers967 io penso che contino i fatti, con tutti gli scandali che hanno dato alla luce, non si può dire che siano falsi... si sono fatti un nome dimostrando di non avere peli sulla lingua, fin da subito, hanno denunciato persone importanti che nessun altro aveva il coraggio di denunciare.
Smetti di leggere il Giornale e qualunque notizia, non ascoltare il telegiornale o la radio, se la pensi così, fattele da solo le notizie; non troverai mai un giornalista che attacchi il suo stesso capo, né in tv né da nessun'altra parte, mai. Alle iene sono state fatte tantissime cause, ne hanno persa solo una nel 2012... insomma sti discorsi complottisti non hanno un minimo di senso, le loro cause hanno portato alla luce grossi scandali e mandato in galera persone, non fanno per finta, non sono striscia la notizia.
Paolo villaggio... persona stupenda
Jacopo Bozzini no... anzi... era rinomata per essere una persona parecchio stronza
Carattere Genovese, non era per nulla simpatico, se non quando doveva recitare la sua parte
persona stupenda? Ma se era notoriamente un bastardo. Tutti quelli che lo hanno conosciuto lo descrivono come una persona piena di se e che trattava gli altri dall'alto in basso.
Reba non capisco perchè offendere i genovesi e paragonarli a uno come Villaggio.
sbagli, come persona era piuttosto orrenda
Persona prima ancora che attori che mancano alla televisione odierna. Immenso Paolo
Grandissimo........Paolo !!!!!!!!!!!!!!
Paolo Villaggio, genio assoluto!
Cosa è che ha detto?
"Anche se ho il sospetto che, un po', tu lo sia... a giudicare dalle domande".
ma che vuol dire? non ho capito, ci sono riferimenti a qualche cosa che non so o non noto?
no, giusto un video di merda senza senso
[corretto "sensa senzo"]
@@AlessandroPiccione senza senso
@@tizianomigliavacca4326 senza senzo
Grande Paolo, gigante del nostro cinema. RIP
Il grande livello della televisione italiana
Poveretto... RIPOSA IN PACE 🙏🏻😢❤️❤️
Sei un vero mito maestro ti amooo
Grande Fantozzi! Ti ricorderemo!
Grande uomo grande comico tra mille anni i suoi film si guarderanno ancora
Intramontabile
Paolo Villaggio
GRANDE PAOLO !!! ❤❤
che ci fa robert englund dietro villaggio?
Mi pare che dica: c'è il sospetto che tu sia una s. dalle domande.
Esatto. Dice proprio questo.
anche a me sembra una provocatrice ma non capisco a cosa si riferisca lei... mi sembra veramente una cretina
Grazie non riuscivo a capire lol
@@3Clod tranquillo lo è
Grande Paolo😢❤❤❤❤❤❤❤❤
Guardate il figlio e vedete se nn assomiglia a freddy krugger in nightmare 🤣
Uguale!
La differenxa è che krugger non si faceva!
O a Mycroft Holmes in Sherlock
Vabbè con un padre così, che figlio poteva crescere
L'hooligan di Fantozzi alla riscossa. Io cancella!!
guardatelo con i sottotitoli!😂😂😂
Alexandru Marinescu WTF😂😂
Ahahaha, con i sottotitoli spacca di brutto!
lottomatica!
Fiero di essere del 86 e di aver goduto del cinema d'eccellenza... Cosa che al giorno d'oggi, le nuove generazioni non potranno mai capire...
Questa era la vera comicità, semplice, a volte anche improvvisata,non oer niente tutti i suoi film sono diventati un cult e che anche dopo anni vengono trasmessi ancora.
Riposa in pace Paolo❤️
la vecchia guardia della filmografia viene vista anche oggi dalle generazioni, ed anche oggi escono film decenti, so che c'è la tendenza a reputare merda tutto ciò che non è vecchio, però ci vuole un po' di senso critico, voglio dire, non siamo tutti critici d'arte noi giovani, ma sappiamo distinguere un film di Kubrick, Pasolini, Woody Allen, Scorsese, Tarantino, chi più ne ha più ne metta, da tante ciofeche che girano, anche ora ci sono buoni registi, bisogna scovarli, come anche prima non era tutto oro eh!
@@lorenzod.1546Vero che anche oggi ci sono delle pellicole ottime ma la comicità di una volta non ci sarà più. Per dire film come i pompieri, grandi magazzini, scuola di ladri e le comiche sono dei capolavori inimitabili che hanno fatto la storia.
Mettere insieme tutti questi comici in un unico film non era semplice eppure sono usciti dei capolavori
@@digitalnic la comicità cambia nel tempo e non può essere ripetitiva, ciò fa ridere le vecchie generazioni non fa ridere le nuove e viceversa
@@lorenzod.1546 esatto era quello che intendevo. Ma film del genere che ti facevano cadere dalla sedia non ce ne sono più. Ora fanno comunque ridere ma non sono come quelli di allora. (mia opinione ovviamente)
@@digitalnic il problema è che il film comico italiano per eccellenza ad oggi è il cinepanettone. E non serve proseguire oltre, han deciso di produrre cagate perché tanto vendono ugualmente..
Grandissimo...attore e uomo .purtroppo generazioni andate per far spazio ai tronisti
Ci manchi Paolo ♥️
Avrò guardato Fantozzi 1 dieci volte....un mito assoluto...e l'uomo Paolo un uomo di una intelligenza superiore.
La Classe... Villaggio Mito
Ahahahhaha
Si commento 3 anni dopo :) :
Non è ClaSsE è furbizia, QUESTA, basta glorificare le persone
Paolo, immortale, unico.
my favorite actor
L'attore di nightmare nn sapevo fosse suo figlio
😂 😂 😂 😂 È vero
Assomiglia anche a Van Gogh
Cmq R. I. P Paolo Villaggio❤️
Il grande Robert Englund,presente anche nei Visitors!
Robert Englund Villaggio mi sembra.
Vabbè cosa si può pretendere da un'inviata delle iene?
Lei ha solo usato la stessa "comicità" trash/irriverente per cui Villaggio è diventato famoso....
Le iene e i loro servizi da ritardati. La comicità di Villaggio era sublime e non solo: critica, satirica e sferzante verso la società e lo sfruttamento delle classi più deboli
La comicità di Villaggio era intelligente, sublime : piena di spunti e riflessioni. Sempre critica e satirica verso la società, lo sfruttamento dei lavoratori e la prevaricazione della classe dirigente
Hai capito tutto al contrario, era un elitista snob che disprezzava i Fantozzi e i poveracci.
@@lorenzomagazzeni5425 E chissenefrega? Sei qui per un attore di cinema o hai bisogno di una figura paterna?
PAolo Villaggio uno dei migliori artisti che abbiamo mai avuto
Ma dove stava al parco della musica?
Chi e Robert englund?
Notare la "consecutio" della risposta:
"sono considerata una stronza"
"chi lo ha detto?"
"Per le cose che faccio"
Mi sarei aspettato: dal mio ragazzo, da mia sorella, da chi mi conosce bene.
Per com'è stata posta la richiesta di un bacino dubito che abbia la capacità d'intendere e di volere
"sono una stronza, mi dai un bacino?"
Grande Paolo Ci mancherai!
C'è gente qui che scrive: non è stata una grande persona...mi sembra di sognare. Ma che ne sapete di lui decerebrati?
Ti amo Paolo.
Questo è un Paolo Villaggio momento! 🥶
Mente sopraffina.......grande Paolo!!!!!
Quanto ci manchi, signor Paolo! Un bacio, ovunque tu sia...
Paolo Villaggio for ever!!!👏
??? SENSO???
Non ho capito qual è il problema
I titoli di UA-cam che sono un giudizio, invece di presentare l'argomento, mi fanno pensare a Libero.
Paolo Villaggio.intelligenza oltre la media
Abbiamo solo un'arma per combattere il degrado culturale, spegnere la tv. Guardiamo bei film, leggiamo libri, non tutti i libri però e viaggiamo, viaggiamo tanto, quando si potrà, gustando culture diverse dalle nostre.
Non sai quanto hai ragione
Fatto!
Assolutamente si
Grande uomo.
Il figlio avrebbe dovuto dire" tu mangia pila!"
Mai ho visto così tanto spesso Paolo Villaggio in vita mia come negli ultimi tempi, in cui sembra dice tanto l'unico attore del mondo, data la quantità spropositata di video che mi intasano il feed. Ed è un gran dire, dato che appartengono alla generazione in cui Fantozzi era molto trasmesso in tv
un'artista
Diciamo che per lei c'è il sospetto .... ma per chi non lo sapesse, con lui c'era la certezza che lo fosse .....
I film erano veramente esilaranti, ma nella vita vera era un grande stronzo !!!
Di un altro livello proprio
Anche se nella vita non e stata una grande persona per me e un mito seguo solo i suoi film
perchè nella vita che ha fatto ?
R.i.p Fantocci ❤❤❤❤
E se c era Alberto Sordi che gli chiedevi?!!!!!di offrirti un caffè!!???!
Un grande
Che grande
Chi era la Iena?
"Vengo considerata una stronza!"
"Da chi?"
"Per quello che faccio!"
Risposta piu' adeguata: "Sei pure stupida."
cosa ha detto ? non si capisce niente
Come sprecare un’occasione unica.
Sempre grande Paolo 👏👍
Bella risposta ? E che risposta sarebbe
Chi lo sa, ma poi che fa con sta lingua, boh.
@@imyourlol ahahah😁
Chi è che è la bionda di fianco a villaggio?
Il figlio dietro è il piu furbo di tutti,e si fa pure le pere,alla faccia nostra.
Be',allora dura poco!!!
Da giovani, negli anni 80, ebbe seri problemi di droga e soggiornò anche a san patrignano. Ora credo si occupi di fotografia
Quanto è umano lei🤣😂😅
Come è umano lei...
c è anche freddy Krueger dietro
Ah ah ah
Piccola molestia al volo, ma l'ha fatta una donna quindi tutto ok
Genio.
Paolo Villaggio il nr. 1
Non jo capito
Non ho capito un cazzo di quello che ha detto paolo...qualcuno me lo scrive per favore?😂
Ha detto "C'è il sospetto che tu lo sia (stronza) dalle domande"
Lui sì che si è fatto voler bene da tutti.
Nella vita privata non era simpatico quasi a nessuno....😎👋❤
Immenso Paolo ❤
io non ho capito niente
giovanni spada c'è il sospetto che tu lo sia (stronza) dalle domande
Neanche io
Io le avrei detto :" ma se ti do il bacino poi come faccio a camminare?".
Per questo lui è un grande comico satirico e tu no...
mezz'ora per fare una domanda e neanche si capisce !!!...se fosse stata la mia prof di storia anzichè 3 in pagella avrei preso il 6 politico, solo perché le mie interrogazioni sarebbero finite in "prescrizione" oltre l'orario di uscita
ma perchè non l' ha baciata?
Breve ma intenso.
Non capisco quale sarebbe la risposta degna di nota, probabilmente data l'età e il casino del momento non ha sentito niente