Costruisco il BANCO DI RIPARAZIONE! | Last Day on Earth: Survival
Вставка
- Опубліковано 9 лют 2025
- Ciao a tutti ragazzi e bentornati nel canale, questo è un video leggendario perchè ci riporta indietro nel tempo quando esisteva il banco di riparazione nel lontano 2017 ma non si poteva costruire perchè mancava il minerale del tungsteno all'interno del gioco, ciò non implica a dirlo che tutt'oggi non esiste ma, siamo riusciti a finire un pezzo di storia e volevo condividerlo con voi cari.
In questo video eseguirò vari test sul banco di riparazione sia con le armi sia con le armature, inoltre, vi farò vedere un nuovo bug all'interno del centro di trasporto che può essere sfruttato con un certo motivo del chopper.
Voltiamo pagina al passato e iniziamo una leggenda.
Ep.1: • Il KING Inf3cted è TOR...
Ep.2: • Incontro un Personaggi...
Iscriviti: / @inf3ctedyt
Telegram LDoE: t.me/+WvyZd1uT...
E-mail: inf3ctedcollab@outlook.it
#inf3cted #ldoe #lastdayonearth
Sopravvissuti cosa ne pensate a riguardo?🤔
8:42 vero
Credo che acquisterò il banco per ultimo
Da quando Ho visto come funziona questo banco, Ho smesso di fare le missioni 😂😂😂
3:56 forse è un bug, anche a me mi è capitato
Voglio provare se funziona ancora con il prossimo Borealis e rilascerò una recensione nel caso
Non è un bug hanno diminuito il tempo
@@Umb3rto_ma menomale, diminuiscono il tempo quando sblocco il banco di riparazione, che casualità 🤣
Anche io ho un'ora e non ho ancora preso il banco, penso sia una modifica voluta degli sviluppatori
Si e inutile ma e troppo fico da non averlo in base😂😂
Grazie a questo video ho capito che è inutile spendere 3600 genomi per sto banco, gli sviluppatori si sono mangiati il cervello, grazie bro a te evito di buttare sti genomi e cerco di investirli sui cuccioli oppure sul frigo, voglio però provare con il motivo del chopper e vedere se funziona al centro di trasporto perché è un motivo gigantesco da quello che ho visto
Nel banco puoi mettere anche armi usurate è ti aumenta la durabilità non solo componenti e lubrificanti
Oddio BRO giusta osservazione non ci avevo fatto caso, provo subito 🤌🏻😎
Sono ritornato da poco a giocare a ldoe... e guardando sto video ho capito perché lo avevo abbandonato, questo gioco è completamente pay to win e non puoi mai continuare ad andare avanti
Ciao BRO e bentornato!
Sotto molti aspetti è pay to win ma ho ricominciato da capo con un secondo account e ti dico che ti aiuta tantissimo senza dover shoppare, il cammino del sopravvissuto , la scheda delle ricompense giornaliere , aiutano tanto senza dover comprare qualcosa.
Per quanto riguarda l’accelerazione dei progressi bisogna per forza shoppare altrimenti non si va avanti, per esempio molti eventi possono essere aggiornati con le monete e se non compri le monete non puoi accelerare i progressi, per il resto cercherò di farvelo vedere con la serie che riporterò a breve.
Al momento mi sto dedicando sul primo account il prima possibile per avvisarvi su questioni che potreste evitare per non buttare risorse e su altre dove potreste guadagnarci.
non ho ancora capito come si accede alla collezione genesi...
Devi sbloccare il capitolo delle zone settentrionali nel cammino del sopravvissuto
In pratica riparare le armi non serve a nulla... rilasciare un oggetto così tanto atteso e farlo floppare alla grande a cosa serve?
Mi sono scordato di dirvi che si possono mettere anche altre armi usurate per aumentare la durabilità ma alla fine dei conti devono assolutamente bilanciare le cose.
@Inf3ctedyt che non serve a nulla ugualmente... se ho armi usurate da parte è per ripararle e non per usarle come materiale di riparazione a loro volta