si appunto vedere le forze dell ordine allontanare la folla e proteggere...chi non dovrebbe...ma si sa come o chi in realta' comanda su tutti quelli che non dovrebbero farsi comandare..poi siamo sicuri che davvero nella bara, ci sia stato realmente ??
Addirittura la scorta? Questa non me l'aspettavo. Tutta quella gente che ha perso i propri cari per colpa di Riina senza essere aiutati da nessuno e ritroviamo i familiari del Boss addirittura scortati? Questa è una cosa veramente indecente. Per carità, è stata una persona anche lui ma sentimenti non ne esistono nei suoi confronti.
hanno fatto bene a mettere la polizia , se no succedeva un problema di ordine pubblico. poi fai caso che i carabinieri stanno indagando su qualcosa ,però i riina si fanno male e non sono piu disposti ad aiutare?
Un uomo che non verrà rimpianto da nessuno.come lui non aveva rispetto dei vivi non merita rispetto da morto per una bestia come lui non c'è pietà e ne perdono
Vedete il funerale di Borsellino e Falcone ... Si è visto cosa avete lasciato fam. rina ( volutamente minuscola) . avete lasciato il nulla!! Questo siete inetti!
hanno fatto bene a mettere la polizia , se no succedeva un problema di ordine pubblico. poi fai caso che i carabinieri stanno indagando su qualcosa ,però i riina si fanno male e non sono piu disposti ad aiutare?
Ma di cosa ci stupiamo? La mafia è lo stato....i mafiosi ci sono perché fanno comodo ai politici...lo stato è la mente il mafioso è il braccio.... I mafiosi senza lo stato non sarebbero niente.....
Avrebbero fatto bene a linciarlo da morto! Con tutta la dignità che ha tolto alle persone che ha fatto uccidere e con tutta la crudeltà e la mostruosità che aveva in corpo, da vivo è stato trattato fin troppo bene! Non ci sarebbe stato nulla di male nel linciarlo da morto, anche se poi ci si sarebbe abbassati al suo livello di bestia, per cui...
eppure ...comunque erano davvero pochi i presenti per una persona cosi tanto conosciuta, io faccio il confronto con altri padrini dello stesso livello, come jhon gotti, o alcuni altri capi e gangsters americani, dove i carri funebri erano una ventina solo per le decorazioni floreali pazzesche a forma di carte da gioco,cavalli,bichhieri da martini con oliva,e per la strada il corteo di persone di curiosi in migliaia un po come la regina inglese ma in piccolo, forse il boss in America riscuote molti piu consensi,chissa' eppure soldi ne hanno pari pari, qui si tende a spendere meno e come dice La Cia anzi come domanda, risparmiando sui fiori poi si fanno opere di bene come dal famoso detto di chi muore con un forte senso di modestia ?
Leonardo Berti purtroppo gli hanno dato la scorta sicuramente per ordine pubblico e poi lo stato a fatto non fagli fare i funerali. E stai tranquillo che per loro mafiosi non avere i funerali è un duro colpo dato che Riina stesso parlava nei vari processi di correttezza morale
hanno fatto bene a mettere la polizia , se no succedeva un problema di ordine pubblico. poi fai caso che i carabinieri stanno indagando su qualcosa ,però i riina si fanno male e non sono piu disposti ad aiutare?
Non c'era nessuno , è questa la fine degli uomini d'onore? Quando è morto Falcone , Borsellino c'erano le stesse persone? La stessa folla? Il popolo riconosce i veri uomini
a onor del vero ......Borsellino oltre che un signore era presidente di sezione e candidato dell' MSI e nominarlo qui su fanpage mi fa male piu' della scorta a capo chinato dello stato a riina . INIZIAMO A METTERE I PUNTINI DOVE VANNO MESSI
Sono tristi che è morto alla sua età? chissà se gli viene in mente (anche solo per un secondo) la tristezza, la rabbia ed il dolore dei parenti delle tante persone che ha ammazzato e fatto ammazzare.
La stampa gli ha dato troppa importanza a quest'evento. Che vadano nel dimenticatoio le sue agonie, la sua morte e la sua tumulazione. Preferisco rinnovare il ricordo della morte degli assassinati, e non quella degli assassini.
Ripulire la Sicilia Calabria Napoli etc. Etc. Xche non succedano più cose brutte. ...io ex alpino ho scortato. ....ma una preghiera x falcone e borsellino e altri amici che sono arrivati troppo vicino a politici e anche servizi segreti e bla bla bla. ..se mi vengono a prendere magari sparisco? ?
Ma pensate che sia finita? Che ci sia vittoria con la sua morte? Gli animali ci saranno sempre...lui e riuscito ad invecchiare e ad essere ritenuto importante anche al suo funerale...ragazzi non finira mai
Vedendo il video mi ha schifato il fatto dei giornalisti cosi' numerosi secondo me' la morte di un personaggio del genere non doveva neanche essere citate perché e' stato un uomo che non merita neanche un trafiletto nei necrologi e invece questo gossip giornalistico riporta questo nome alla ribalta per la sua morte
In passato, in epoca romana, esisteva la damnatio memoriae che consisteva nel cancellare ogni testimonianza relativa all'esistenza di una persona: potrebbe essere ripristinata.
Lui li' infatti riposa solo con persone da lui sterminate. Una pazzia unica metterlo in quel cimitero. Non fa niente che e' di Corleone,o lo mandano in un altro cimitero all'estero pero',oppure che lo lancino al primo porcile piu' vicino della zona.
Falcone, Borsellino, Impastato, Giuliano, Montana, Cassarà, le varie scorte, Dalla Chiesa, il piccolo Di Matteo, Terranova, La Torre e altri, possiate voi perdonare queste scene.
Leggo i vostri commenti e non smetterò mai di pensare , quanto siate monotoni e banali ; mi sembrate un megafono gigantesco , tutti che vogliono esternare con i loro commenti le proprie sensazioni , i propri sentimenti . Non è in discussione qui quello che ha commesso il soggetto in questione che non voglio neanche nominarlo , qui e' in discussione il fatto che se gli e' stato permesso quello che ha fatto cosi' esecrabile , e insieme a lui tanti altri come lui , é perche' gli e' stato permesso di farlo , perche' se la Sicilia non fosse rimasta da sola non ci sarebbero stati i vari capimafia che si sono succeduti e che hanno fatto una moria di innocenti uccidendo donne bambini e uomini innocenti , se non ci fosse stato l' armistizio di Cassibile nel 1943 in cui la Mafia si sedette al tavolo con gli americani per accordarsi sul futuro della guerra a quest' ora non parleremmo di questo o di quello ;quello che voglio dire e' che come al solito ci soffermiamo sulle questioni superflue senza vedere le cose realmente importanti che sono uno Stato colluso da 70 anni che ha fatto affidamento sulla Mafia perche' offriva un bacino di voti enorme , perche' disponeva di ingenti risorse economiche ; E' lo Stato Italiano nelle sue istituzioni che è il vero deus ex machina che ha tradito il suo popolo e non si tratta di servizi deviati . Giovanni Falcone , e Paolo Borsellino furono uccisi perche' avevano scoperto le zone d' ombra in cui le istituzioni dello stato erano in " comune interesse " con la criminalita' organizzata , queste erano le vere le ragioni della loro condanna a morte e soprattutto perche' avevano scoperto che dí a poco ci sarebbe stata la nuova " pax mafiosa " tra Stato e Mafia proprio per questo fu arrestato Riina dopo essere stato praticamente consegnato .Basta inveire contro i morti nonostante abbiano fatto quello che hanno fatto , dobbiamo aver piu' paura nei confronti delle nostre istituzioni che hanno giocato un ruolo piu' importante in tutto questo nonostante ci siano stati coloro che hanno combattuto contro tutto questo a costo della loro vita.
Bravo !!!! Di Prefetti Mori che mandano giù un intero esercito di Carabinieri potrebbero essercene molti. Peccato manchi l'ordine dall'alto. Allo stadio la polizia - allo stadio.
riposa in pace(all'inferno), Lui almeno ha avuto una degna sepoltura inuna bara e in una tomba, ma quante sue vittime sono state gettate nei sacchi e distrutte come immondizia?
Si, e' vero, li' anche i cavalli sono mafiosi. Che sporcizia, ma i mafiosi di una volta erano veramente gente d'onore e di rispetto. Riina ha rovinato tutto per i suoi capricci personali. Toto'Riina e' come i bulgari da noi,la monnezza.
Fossi stato un carabiniere o un agente di polizia, avrei rifiutato il servizio. Lo stato ha appoggiato e appoggia più questi personaggi, che quei due splendidi uomini che rispondono al nome di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.
Si chiama servizio di ordine pubblico! Serve a garantire che non vi siano aggressioni, tumulti e, appunto, problemi di ordine pubblico. Mi pare abbastanza ovvio che non c’entri assolutamente nulla il fatto che la polizia e i carabinieri fossero lì per rispetto di Riina che è superfluo parlarne…
E stato gia goudicato dal signore,certamente davanti al signore e arrivato con le mani vuote,di opere niente ,solo peccati gravi....ma kusa a quest'ora dov'è....
In vita non può essere sicuramente considerato uomo. Ma al di là di chi sia stato, era padre e marito. Non bisogna portare rispetto a Riina, ma lasciare la famiglia soffrire in pace
Che schifo fino all'ultimo è stato onorato.....Ma i familiari conoscono la parola " dignità"? Io nn mi farei vedere neanche in cartellina ma arriverà anche per loro il giorno che si dovranno pentire per tutto quello che hanno fatto.RIPETO CHE SCHIFO🤢🤢🤢🤢🤢
Secondo me quando ci sono esempi negativi non si dovrebbe dare cassa di risonanza.... manco un video su youtube dovrebbe essere fatto! invece i giornalisti sciacalli "devono" fare delle cose di cui tutti noi faremmo a meno. Tornate a parlare di notizie... una volta sola... e se ne vale la pena... mettere solo gli aggiornamenti. A me questa morbosità fa solo schifo. E mi fa ancora più schifo il fatto che se i giornalisti fanno questi lavori e solo perché la gente vuole questo tipo di lavori. Sono senza televisione da 1 e mezzo e devo dire che sto molto bene.
Cosa si sa della famiglia, nella vita lavoravano? Avevano una vita sociale? Facevano forse una vita normale con ciò che sapevano del padre? Sarebbe impressionante... Mi documenterò meglio, sentivo parlare solo del mostro.
loro un funerale l anno avuto altri ancora oggi nn si sa che fine anno fatto queste inmmagini di pianti da parte della famiglia fano solo capire che la vita dei altri nn contava nulla comunque nn doveva essere sepolto ne lui ne provenzano li ma in terreno sconsacrato xcome giusto sia
ridicolo, che per questa famiglia che per anni a ucciso poliziotti, carabinieri, giudici, oggi viene pure aiutata per non parlare ai giornalisti. Che vergogna
La domanda che molti si chiederanno di cosa vive attualmente Ninetta moglie di Riina , chissa' forse percepisce dall' INPS la pensione piena , la figlia con il suo duro lavoro ha aperto a Parigi 😳 un lussuoso ristorante .
Ma dove? Sono incazzata.. SAI PERCHE? Ho UN FIGLIO MALATO E HO BISOGNO DI SOSTEGNO, LO STATO NON MI MANDA NESSUNO. MIO MARITO È MORTO.. NON PARLARE SE.NON SAI LE COSEEEEE
Silvia Palmieri non è che lo scelgono loro, sai è il loro lavoro... E poi non è vero che non arrivano mai, anzi sono professionali e cordiali per la maggior parte, poi ovviamente (come in qualsiasi cosa) ci sono anche quelli che non fanno il loro lavoro ma capita in tutte le cose.
Non so se davvero esiste il paradiso l'inferno e il purgatorio ma io per questo essere dico che per lui L'inferno rappresenta il paradiso.troppo infernale lui più dell'inferno stesso. Nessuna pietà umana.cosi come non ha avuto lui per le stragi che ha commesso.
Purtroppo se la famiglia ha richiesto la scorta un motivo ci sarà.. sennò quella bara l appicciavano immagino... purtroppo lo stato non può tirarsi indietro e quindi è costretta la polizia o i carabinieri di accettare la richiesta di scorta. Schifo cmq .. cmq se dovete pisciare ora c è un bagno pubblico in più..
Onore a Giovanni Falcone e Paolo Borsellino
SI ,SI ! NON DIMENTICHIAMOLI MAI ! ERANO UOMINI D'ORO, ECCEZZIONALI, CHE RIPOSINO IN PACE IN ETERNO! IO LI PENSO SEMPRE.....
@@giovanniraffo130 condivido caro Giovanni ....io personalmente non sono nessuno a confronto loro,ma l'idea di chiamarmi Paolo mi riempie il cuore
Bravo non ai criminali
@@PaoloCostaKeyboards hai dimenticato la scorta. anche loro erano uomini d'onore
@@bubububububububu4831 hai perfettamente ragione ,chiedo scusa per la mancanza e grazie per avermelo fatto notare
pure la bara? non bastava un sacchetto nero come quelli che usava per le sue vittime?
Ai raggione
@@zouizel7612 l'italiano
O l'acido
vuol dire essere come lui.
vuol dire essere come lui.
Possa bruciare all'inferno!con tutta la gente onesta che è morta per il suo volere!!!onore e giustizia x Falcone e Borsellino!!!
Vedere lo stato che proteggere i delinquenti mi fa salire il sangue al cervello.
Big Daddy Envy gia questo la dice lunga..
Big Daddy Envy l'unico delinquente lo stato e sbirri compresi,non ne ho visti altri
3949719-9387:920-0-7:0 brazof eh?
Big Daddy Envy proteggere un corpo morto chissà che crimine e che rabbia che da eh?? Ahaha
Big Daddy Envy Non so se sei arrivato a studiarlo a scuola, ma il cervello è già per gran parte costituito da sangue e vasi sanguigni
e singolare vedere una famiglia che ha lottato ed infamato lo stato per anni si faccia proteggere dallo stato stesso per non rispondere alle domande
è la vita, pensa te come siamo messi
si appunto vedere le forze dell ordine allontanare la folla e proteggere...chi non dovrebbe...ma si sa come o chi in realta' comanda su tutti quelli che non dovrebbero farsi comandare..poi siamo sicuri che davvero nella bara, ci sia stato realmente ??
Fa capire molte cose
Semplice perché evidentemente è stato servo dello stato. Ma sono argomenti troppo complicati
Una famiglia che ha lavorato per lo stato-mafia essere protetta dallo stato-mafia semplice
Addirittura la scorta? Questa non me l'aspettavo. Tutta quella gente che ha perso i propri cari per colpa di Riina senza essere aiutati da nessuno e ritroviamo i familiari del Boss addirittura scortati? Questa è una cosa veramente indecente. Per carità, è stata una persona anche lui ma sentimenti non ne esistono nei suoi confronti.
Alessandro P. La scorta non è stata fatta a lui ma ai fimigliari visto che i giornalisti si accaniscono verso di loro
Alessandro P. Ciai ragione fraaa ma cosi ragiona.lo stato Italiano..devi di quanto spreco x nn. .bo..
X quanti ne ha fatti uccidere lui davanti anche ai bambini come è successo x la figlia di Ninni Cassarà
hanno fatto bene a mettere la polizia , se no succedeva un problema di ordine pubblico.
poi fai caso che i carabinieri stanno indagando su qualcosa ,però i riina si fanno male e non sono piu disposti ad aiutare?
@@gabrielecirrone9335 si meritano di finire in pasto del popolo quest indegni.
Un uomo che non verrà rimpianto da nessuno.come lui non aveva rispetto dei vivi non merita rispetto da morto per una bestia come lui non c'è pietà e ne perdono
Ha campato...ha campato...tranquillo...87 anni😊
Metà come u surcio
Collaborazione tra criminalità e stato in un solo video
Infatti io fossi a capo delle forze dell' ordine non avrei mandato ordinanza per sorvegliare. 4 gatti sono poi!
Vedete il funerale di Borsellino e Falcone ... Si è visto cosa avete lasciato fam. rina ( volutamente minuscola) . avete lasciato il nulla!! Questo siete inetti!
hanno fatto bene a mettere la polizia , se no succedeva un problema di ordine pubblico.
poi fai caso che i carabinieri stanno indagando su qualcosa ,però i riina si fanno male e non sono piu disposti ad aiutare?
Ma di cosa ci stupiamo? La mafia è lo stato....i mafiosi ci sono perché fanno comodo ai politici...lo stato è la mente il mafioso è il braccio....
I mafiosi senza lo stato non sarebbero niente.....
E da quando c'è la collaborazione? Ma se sono una sola entità!
Pure la scorta che schiaffo alla legalità
Avrebbero fatto bene a linciarlo da morto! Con tutta la dignità che ha tolto alle persone che ha fatto uccidere e con tutta la crudeltà e la mostruosità che aveva in corpo, da vivo è stato trattato fin troppo bene! Non ci sarebbe stato nulla di male nel linciarlo da morto, anche se poi ci si sarebbe abbassati al suo livello di bestia, per cui...
Lucy Luky ...linciassero pure da morto..sicuro di quello che dici?
Pensa che li vorrei ammazzare pure io.
Francesca r88 i figli sono in carcere
Francesca r88 il mio stesso pensiero. Vergogna Italiana.
Giovanni e Paolo ormai ti guardano e ridono!! Hai perso Totò... hai perso in partenza!!
Parole Sante!!!
Cess no comment ........
Dopo un breve soggiorno nelle nostre patrie galere, adesso avrà inizio l'eternità della giustizia ultraterrena.
tu ci credi veramente??
🤚🙌parole sagge e verissime
Mi riferisco a Pfri83tf Fiore
io vi credo
Questa è la speranza di tutti.
Se lo buttavano in una discarica sarebbe stato molto meglio
Ma è morto un mafioso o un carabiniere sono confuso spione Riina e offende i buscetta peggio eri
Avrebbero inquinato la discarica
@@mauriziogargiulo8724 parlare tu mia lingua?
Troppa importanza per questo mafioso. Per me giornalisti e telecamere non ci dovevano essere. Che vergogna
eppure ...comunque erano davvero pochi i presenti per una persona cosi tanto conosciuta, io faccio il confronto con altri padrini dello stesso livello, come jhon gotti, o alcuni altri capi e gangsters americani, dove i carri funebri erano una ventina solo per le decorazioni floreali pazzesche a forma di carte da gioco,cavalli,bichhieri da martini con oliva,e per la strada il corteo di persone di curiosi in migliaia un po come la regina inglese ma in piccolo, forse il boss in America riscuote molti piu consensi,chissa' eppure soldi ne hanno pari pari, qui si tende a spendere meno e come dice La Cia anzi come domanda, risparmiando sui fiori poi si fanno opere di bene come dal famoso detto di chi muore con un forte senso di modestia ?
Carabinieri per i suoi familiari !?Brava Italia! Che schifo!!!!!!
Leonardo Berti purtroppo gli hanno dato la scorta sicuramente per ordine pubblico e poi lo stato a fatto non fagli fare i funerali. E stai tranquillo che per loro mafiosi non avere i funerali è un duro colpo dato che Riina stesso parlava nei vari processi di correttezza morale
Comunque è un esser umano
Manco i vermi se lo magnano pe quanto fa schifo
Un nemico dello stato protetto dalle forze dell'ordine anche dopo la morte
Jacopo Colombo "Nemico" lo è stato per chi veramente lottava contro la mafia
Ricordati che stato e mafia uguali sono
A falcone e borsellino gli a uccisi lo stato la mafia e lo stato
@@xevenxaver4759 E SU QUESTO,NON CI PIOVE.....
Forze dell'ordine raccomandate da totò stesso.
Giovanni Falcone e Paolo Borsellino VIVONO ❤️
ma vaffancul
Nn mi risulta
No, mi sa di no... Hanno imparato bene la cosa
Questa è la vendetta per il bambino buttato nel acido e Peppino impastato questa è la vendetta per loro è altre vittime di questo mostro
Giulia D'Apice alla fine è morto di vecchiaia eh, mica lo hanno torturato e dato in pasto ai leoni, mi sembra sciocco citare la vendetta
Giulia D'Apice cosa centra impastaro nn lo ha ucciso lui
malcolm patrignani la ucciso lui io così mi ricordo poi nn me dire nulla😓
Giulia D'Apice no cmq nn e estato lui certo sicuramente ne ha uccisi molti altri
stefano98 sei un dente dai come ti permetti
Dopo quello che ha fatto hanno pure scortato i suoi cari bah
hanno fatto bene a mettere la polizia , se no succedeva un problema di ordine pubblico.
poi fai caso che i carabinieri stanno indagando su qualcosa ,però i riina si fanno male e non sono piu disposti ad aiutare?
io personalmente lo avrei buttato li
I Riina non sono pentiti ma orgogliosi. Andavano lasciati arrangiarsi.
Non c'era nessuno , è questa la fine degli uomini d'onore? Quando è morto Falcone , Borsellino c'erano le stesse persone? La stessa folla? Il popolo riconosce i veri uomini
luca di maggio Riina non era l'esempio di uomo d'onore direi...
a onor del vero ......Borsellino oltre che un signore era presidente di sezione e candidato dell' MSI e nominarlo qui su fanpage mi fa male piu' della scorta a capo chinato dello stato a riina .
INIZIAMO A METTERE I PUNTINI DOVE VANNO MESSI
Sono tristi che è morto alla sua età? chissà se gli viene in mente (anche solo per un secondo) la tristezza, la rabbia ed il dolore dei parenti delle tante persone che ha ammazzato e fatto ammazzare.
La stampa gli ha dato troppa importanza a quest'evento. Che vadano nel dimenticatoio le sue agonie, la sua morte e la sua tumulazione. Preferisco rinnovare il ricordo della morte degli assassinati, e non quella degli assassini.
Al dimenticatoio,lui e i suoi tirapiedi,ignoranti peggio dei facoceri in calore.
Se passi per il paradiso prima di andare all' inferno chiedi perdono a molte anime innocenti
Qualcuno dovrebbe cagarci sopra ogni giorno come se fosse una latrina nessun rispetto come non ne ha avuto lui per le sue vittime
Ripulire la Sicilia Calabria Napoli etc. Etc. Xche non succedano più cose brutte. ...io ex alpino ho scortato. ....ma una preghiera x falcone e borsellino e altri amici che sono arrivati troppo vicino a politici e anche servizi segreti e bla bla bla. ..se mi vengono a prendere magari sparisco? ?
La chiesa ha negato il funerale al povero welby mentre per costui non ha battuto ciglio...ma dove viviamo?È una vergogna!
Riina non ha avuto funerale, ma una semplice tumulazione
Non merita una lacrima..
Molte di più infatti
Ma pensate che sia finita? Che ci sia vittoria con la sua morte? Gli animali ci saranno sempre...lui e riuscito ad invecchiare e ad essere ritenuto importante anche al suo funerale...ragazzi non finira mai
Mi meraviglio che ancora si possa parlare di Rina
Dovevano cremare la salma e buttare le ceneri nella fogna
Ha dato lavoro a tanta gente povera, abbi rispetto per i morti!
Ci sono "onesti" parlamentari che hanno fatto più danni e ancora se ne parla senza problemi...
Non ci sono parole per questo assasino
Ci sono i miei maiali che non mangiano da mesi, sarebbe stato davvero utile😭
😂
Vedendo il video mi ha schifato il fatto dei giornalisti cosi' numerosi secondo me' la morte di un personaggio del genere non doveva neanche essere citate perché e' stato un uomo che non merita neanche un trafiletto nei necrologi e invece questo gossip giornalistico riporta questo nome alla ribalta per la sua morte
In passato, in epoca romana, esisteva la damnatio memoriae che consisteva nel cancellare ogni testimonianza relativa all'esistenza di una persona: potrebbe essere ripristinata.
Addirittura seppellito in un cimitero?? Magari pure vicino a persone che a ucciso lui stesso vergogna!!!
Lui li' infatti riposa solo con persone da lui sterminate. Una pazzia unica metterlo in quel cimitero. Non fa niente che e' di Corleone,o lo mandano in un altro cimitero all'estero pero',oppure che lo lancino al primo porcile piu' vicino della zona.
Non capisco perché le autorità si sono scomodati per scortare queste persone.... come se fosse il papa bho
L'hanno fatto per proteggere l'autista in caso di agguato
PER EVITARE PISCIO E SPUTI SULLA BARA
Ora so dove pisciare
Daccordissimo dovrebbero costruire dei gabinetti pubblici accanto alla tomba qui giace il merdaiolo dei merdaioli
Tissfer...eccetera. questa mi piace. Ma non potevi scegliere in nomignolo meno complicato? 😁😊🙄
Questa gente non dovrebbe neanche averlo un funerale
Che satana ti faccia x l'eternità quello che ai fatto agli altri
Sia te non sai neanche quello che dici
1:07 ALAN DI UNA NOTTE DA LEONI
Telecamere e giornalisti, per un mafioso????? Quanta importanza ad una persona che di valore ne ha 0!!!!!!
Falcone, Borsellino, Impastato, Giuliano, Montana, Cassarà, le varie scorte, Dalla Chiesa, il piccolo Di Matteo, Terranova, La Torre e altri, possiate voi perdonare queste scene.
Leggo i vostri commenti e non smetterò mai di pensare , quanto siate monotoni e banali ; mi sembrate un megafono gigantesco , tutti che vogliono esternare con i loro commenti le proprie sensazioni , i propri sentimenti . Non è in discussione qui quello che ha commesso il soggetto in questione che non voglio neanche nominarlo , qui e' in discussione il fatto che se gli e' stato permesso quello che ha fatto cosi' esecrabile , e insieme a lui tanti altri come lui , é perche' gli e' stato permesso di farlo , perche' se la Sicilia non fosse rimasta da sola non ci sarebbero stati i vari capimafia che si sono succeduti e che hanno fatto una moria di innocenti uccidendo donne bambini e uomini innocenti , se non ci fosse stato l' armistizio di Cassibile nel 1943 in cui la Mafia si sedette al tavolo con gli americani per accordarsi sul futuro della guerra a quest' ora non parleremmo di questo o di quello ;quello che voglio dire e' che come al solito ci soffermiamo sulle questioni superflue senza vedere le cose realmente importanti che sono uno Stato colluso da 70 anni che ha fatto affidamento sulla Mafia perche' offriva un bacino di voti enorme , perche' disponeva di ingenti risorse economiche ; E' lo Stato Italiano nelle sue istituzioni che è il vero deus ex machina che ha tradito il suo popolo e non si tratta di servizi deviati . Giovanni Falcone , e Paolo Borsellino furono uccisi perche' avevano scoperto le zone d' ombra in cui le istituzioni dello stato erano in " comune interesse " con la criminalita' organizzata , queste erano le vere le ragioni della loro condanna a morte e soprattutto perche' avevano scoperto che dí a poco ci sarebbe stata la nuova " pax mafiosa " tra Stato e Mafia proprio per questo fu arrestato Riina dopo essere stato praticamente consegnato .Basta inveire contro i morti nonostante abbiano fatto quello che hanno fatto , dobbiamo aver piu' paura nei confronti delle nostre istituzioni che hanno giocato un ruolo piu' importante in tutto questo nonostante ci siano stati coloro che hanno combattuto contro tutto questo a costo della loro vita.
Bravo !!!! Di Prefetti Mori che mandano giù un intero esercito di Carabinieri potrebbero essercene molti. Peccato manchi l'ordine dall'alto. Allo stadio la polizia - allo stadio.
Dopo questo lungo commento ora ritorna in cucina a girare il sugo.
quanta importanza x uno che non rispettava manco donne e bambine non meritava manco il funerale
Ma la bara mi sembra esagerata si poteva appoggiare pure a terra senza nulla perché non merita una bara quell'uomo
Non meritava questo funerale
L'hanno anche seppellito? Che orrore ragazzi miei andava sciolto nell'acido
riposa in pace(all'inferno), Lui almeno ha avuto una degna sepoltura inuna bara e in una tomba, ma quante sue vittime sono state gettate nei sacchi e distrutte come immondizia?
Quanto mi piacciono i leoni da tastiera
Leone da tastiera ci sei tu
Pirla !!!!
A me di più i lecchini da tastiera e peggio, nella vita!
Hai scelto di amarlo camminando sui cadaveri che il buon uomo ha ucciso!
Singolare vedere la sua famiglia camminare normalmente tra le tombe di coloro che sono stati scannati proprio da lui
Quanti visualizzazione in un giorno quanto importanza li avessi avuto anche il Signoŕ GIOVANNI Falcone e Paolo borsellino , forse non sarebbero morti.
Non meritava di essere tumulato in un cimitero tra la brava gente ma in una discarica..☠👹
Approvo
Riposa in pace ❤️
Corleone è mafiosa proprio dentro l'anima!
Si, e' vero, li' anche i cavalli sono mafiosi. Che sporcizia, ma i mafiosi di una volta erano veramente gente d'onore e di rispetto. Riina ha rovinato tutto per i suoi capricci personali. Toto'Riina e' come i bulgari da noi,la monnezza.
Scusa, xche tutta qsta protetazione?
Perché in un cimitero, insieme alle altre persone? sotterrato in una cava ,solo, isolato dagli altri
Fossi stato un carabiniere o un agente di polizia, avrei rifiutato il servizio. Lo stato ha appoggiato e appoggia più questi personaggi, che quei due splendidi uomini che rispondono al nome di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.
Si chiama servizio di ordine pubblico! Serve a garantire che non vi siano aggressioni, tumulti e, appunto, problemi di ordine pubblico. Mi pare abbastanza ovvio che non c’entri assolutamente nulla il fatto che la polizia e i carabinieri fossero lì per rispetto di Riina che è superfluo parlarne…
E stato gia goudicato dal signore,certamente davanti al signore e arrivato con le mani vuote,di opere niente ,solo peccati gravi....ma kusa a quest'ora dov'è....
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
La moglie è più delinquente del marito perché sapeva tutto e lo stato doveva far marcire pure lei in galera x rispetto delle povere vittime .
In vita non può essere sicuramente considerato uomo. Ma al di là di chi sia stato, era padre e marito. Non bisogna portare rispetto a Riina, ma lasciare la famiglia soffrire in pace
sarai nell'inferno più profondo caro amico mio, magari ora ti pentirai di quello che hai fatto quando eri in vita...ora è troppo tardi👋🏻👋🏻
Che schifo fino all'ultimo è stato onorato.....Ma i familiari conoscono la parola " dignità"? Io nn mi farei vedere neanche in cartellina ma arriverà anche per loro il giorno che si dovranno pentire per tutto quello che hanno fatto.RIPETO CHE SCHIFO🤢🤢🤢🤢🤢
Marianna Muscarella SONO D'ACCORDO CON TE MA,NON SI PENTIRANNO......
Secondo me quando ci sono esempi negativi non si dovrebbe dare cassa di risonanza.... manco un video su youtube dovrebbe essere fatto! invece i giornalisti sciacalli "devono" fare delle cose di cui tutti noi faremmo a meno. Tornate a parlare di notizie... una volta sola... e se ne vale la pena... mettere solo gli aggiornamenti. A me questa morbosità fa solo schifo. E mi fa ancora più schifo il fatto che se i giornalisti fanno questi lavori e solo perché la gente vuole questo tipo di lavori.
Sono senza televisione da 1 e mezzo e devo dire che sto molto bene.
*[Serapione]* Sarai senza TV ma le notizie le sai lo stesso.....
I carabinieri che li scortano....che schifo!!
Ninetta e' La piu' colpevole di tutti... Sapeva tutto senza Mai denunciare il mostro del marito.. Donna senza onore
C'è poco da dire, a distanza di anni, stiamo godendo
Si della miserie che siamo finiti con questo comunismo
Sono ammirevoli: hanno tutti il coraggio di presentarsi. Al posto loro, con una tale disgrazia come parente, mi sarei vergognato
Uno dei figli,infatti non è andato
❤❤❤ riposa in pace
Onore Giovanni Falcone , Paolo Borsellino , Ninni Cassara , Boris Giuliano etc etc …….
Cosa si sa della famiglia, nella vita lavoravano? Avevano una vita sociale? Facevano forse una vita normale con ciò che sapevano del padre? Sarebbe impressionante... Mi documenterò meglio, sentivo parlare solo del mostro.
ma il funerale almeno lo avranno pagato ? certo che no----gli avran risposto a quello dell'onoranza funebre"STATTI ZITTO O TI FAI LA STESSA FINE "
Mi sto chiedendo il perche i carabinieri fanno da guardie a questa gente ???? Da cosa li protegono?
Sto assassino non meritava neanche di essere sepolto. Che vergogna!
Non capisco di cosa sono tristi, la vita gli é andata fin troppo bene. Il maledetto ha sciolto persone vive nell'acido e comunque viene ricordato...
Ma non scortato mai la brava gente ma quanta importanza danno a questi mafiosi che vergogna
In pasto ai cani lo dovevano dare.. da vivo però…
Quanti Bimbi ..donne innocenti...ha ucciso 😡
E uomini
Forse più I politici devono chiedere perdono alle famiglie delle vittime
loro un funerale l anno avuto altri ancora oggi nn si sa che fine anno fatto queste inmmagini di pianti da parte della famiglia fano solo capire che la vita dei altri nn contava nulla comunque nn doveva essere sepolto ne lui ne provenzano li ma in terreno sconsacrato xcome giusto sia
W Falcone e Borsellino 🙌💪
E ingiusto che gli danno anche la possibilità di stare da morto con persone normali a riposare
Io lo manderei al rogo ... con tutto quello che ha fatto ...
Che schifo è costato allo stato fino alla fine .E noi paghiamo io lo avrei lasciato in mano alle famiglie delle vittime .Povera Italia che fine
HAI RAGIONE,Marina Bertanza.....
Oh sputateci sopra
@@Maxallegri167 dai l'idea di mafioso, senza offesa ma come ti permetti di dare del verme a uno sconosciuto
Francesco Franco ma già che si chiama Fabio Juventino non merita risposta 🤣
Juventino Ahahahaha
ridicolo, che per questa famiglia che per anni a ucciso poliziotti, carabinieri, giudici, oggi viene pure aiutata per non parlare ai giornalisti. Che vergogna
Non capisco perché vengono scortati dai carabinieri
Molto bello il video io sono un tuo grande fan
La domanda che molti si chiederanno di cosa vive attualmente Ninetta moglie di Riina , chissa' forse percepisce dall' INPS la pensione piena , la figlia con il suo duro lavoro ha aperto a Parigi 😳 un lussuoso ristorante .
E ma il papà ha lavorato duramente nei campi x mantenere la famiglia 😂😂😂😂
La cosa più vergognosa è aver messo questo video...
e la polizia scorta i familiari???? che schifo....
Ma bisogna pure dargli la scorta? Ma che si arrangiamo.. per non dire di peggio
Italia
GUARDATE QUANTI CARABINIERI PER SEGUIRE QUESTE LURIDE PERSONE.. E poiii quando succedono cose gravi non arrivano maiiiiiii
Silvia Palmieri Ma stai muta due secondi? Hai scritto 3 commenti di fila,almeno fanne uno solo invece di fare l'incazzata che non ti si caga nessuno
Ma dove? Sono incazzata.. SAI PERCHE? Ho UN FIGLIO MALATO E HO BISOGNO DI SOSTEGNO, LO STATO NON MI MANDA NESSUNO. MIO MARITO È MORTO.. NON PARLARE SE.NON SAI LE COSEEEEE
Silvia Palmieri non è che lo scelgono loro, sai è il loro lavoro... E poi non è vero che non arrivano mai, anzi sono professionali e cordiali per la maggior parte, poi ovviamente (come in qualsiasi cosa) ci sono anche quelli che non fanno il loro lavoro ma capita in tutte le cose.
Rty dai.. capita molto a
Spesso
Rty senti.. la colpa non è la loro, ma DELLO STATO CHE ADESSO STA ESAGERANDO.. BHOOOOO
ioo lo avrei dato in pasto ai coccodrilli altro che funerale e scorta
Non so se davvero esiste il paradiso l'inferno e il purgatorio ma io per questo essere dico che per lui
L'inferno rappresenta il paradiso.troppo infernale lui più dell'inferno stesso.
Nessuna pietà umana.cosi come non ha avuto lui per le stragi che ha commesso.
VERGOGNA VERGOGNA!!!!
Posso sapere perche il mio commento e stato cancellato
il "bello" è che i suoi eredi vivranno di rendita, perché questi suini hanno soldi riciclati, protetti e nascosti....
Non ho parole
nel bidone con il acido noo?
Purtroppo se la famiglia ha richiesto la scorta un motivo ci sarà.. sennò quella bara l appicciavano immagino... purtroppo lo stato non può tirarsi indietro e quindi è costretta la polizia o i carabinieri di accettare la richiesta di scorta. Schifo cmq .. cmq se dovete pisciare ora c è un bagno pubblico in più..
I CARABINIERI SONO COMANDATI INFATTI,NON È ASSOLUTAMENTE DETTO CHE VOLESSERO ESSER LÌ IN QUEL MOMENTO..... AVEVANO,L'ORDINE DI ESSERE LÌ.....
sento il pianto di giuseppe😪