l'homer delle prime stagioni era fantastico. sarcastico, incazzoso, pungente, sicuramente non uno scienziato ma nemmeno un completo idiota come è divenuto poi.
Secondo me quello della prima stagione è ancora diverso da quelle successive, sebbene fossero sempre tra le prime. Nella prima stagione è tontolone e pungente ma non sembra mai un cattivo padre, e ha spesso dimostrazioni d'affetto e comprensione sia per Bart che per Lisa, ma pure per Marge. Dalle successive poi abbiamo questa via di mezzo dove è pessimo e fa cose poco ortodosse come rubare, fare contrabbando ecc per poi pentirsi sul finale e dare una dimostrazione di riscatto. Dopo ancora invece è semplicemente senza personalità
E vogliamo parlare di Marge 0:36? "He", due punti! Lei trova la felicità e lo stupore nelle cose semplici, non è importante ambire a trovare parole più lunghe e complicate. E' il suo equilibrio tra il trambusto della sua famiglia già espressione di una società...
Non è ancora il periodo d'oro, quello verrà dopo, ma già qui si nota la bellezza dei Simpsons. Intrattenevano con un semplice gioco da tavolo, ora non ci riescono neppure mettendo in mezzo vip e tutto il resto.
@@rorschachd.wolfwood8139 direi di non fare una questione di lana caprina per il disegno, le prime stagioni avevano uno studio piccolo e molto meno budget. Non ho mai sentito di gente criticare NGE per il calo dei disegni da parte della Gainax, e pure tutti si fanno grandi pugnette. Ma quello è già un altro campo da gioco, metà dei fan dell'animazione giapponese è oltranzista in questo.
@@Elfo_Scuro tralasciamo il discorso sui fan del Giappone che non finiremmo neanche in una sola vita. No vabbe io parlo per mio gusto personale, il tratto grezzo e dozzinale della primissima stagione proprio non riesce a piacermi. Dalla 2/3ª stagione invece comincio a provare più simpatia
Le prime 3 stagioni sono le migliori ma diciamo che fino alla 15esima più o meno mantenevano ancora il loro stile e la loro originalità. Quelle attuali ho provato a vederle ma mi sanguinano gli occhi!
Hai perfettamente ragione col tempo si sono sempre di piu' "infantilizzate" e hanno perso,a mio avviso,quel tocco di sarcasmo e quella sottile ironia,che un adulto tende a percepire nei vecchi episodi e quindi a riderne a differenza dei bambini, che compongono la maggior parte del pubblico attuale che segue le nuovissime puntate.
Non per agitare il coltello nella piaga, ma un giorno mi sentivo male e guardavo un episodio nuovo dei Simpson e vomitai tutto quello che avevo nello stomaco... Forse sarà una coincidenza, ma ne dubito
@@marcuss9317 Scusa che centrano i bambini? Perchè li mettete sempre nel mezzo? Noi adulti siamo ancora più stupidi dei bambini. Non è che se dopo uno show fa schifo è per colpa dei bambini!!!! In questo caso fa schifo perchè i gusti del popolo americano sono cambiati e quelli del popolo adulto!!! Tu li hai mai visti i bambini? Ci hai mai parlato? Non credo proprio!!!!
@@marcuss9317 Ma che cazzo dici ahahahaha i Simpson non sono mai stati per bambini, secondo te una persona al di sotto dei 18 anni capirebbe anche solo una battuta del programma? Sono tutte battute sulla società o su qualunque sistema americano, quindi a maggior ragione un bambino non le capirebbe
Nella versione Inglese, Homer dice un banalissimo *Shut Up You Boy* (Tradotto: Sta Zitto Ragazzo), mentre in italiano dice un divertentissimo *Sta Zitto Tu, Bestia.* Il tutto con il meraviglioso doppiaggio dell'immenso Tonino. Bei Tempi.
Nella versione italiana delle prime stagioni inserivano parolacce anche dove non c'erano per dare a tutti i costi l'idea che i Simpson fossero un cartone cattivo e scorretto. Mi ricordo un titolo di giornale bella prima stagione "That's enough, Homer" (basta così, Homer), magicamente trasformato in "Homer ha rotto le palle".
@@Batmans_Justice non sono la parodia di se stessi, è solo che negli ultimi anni il politicamente corretto è sempre più stringente e basta un "porcaputtana" per rischiare denunce da parte della comunità e la sospensione di qualche doppiatore, guardati la pubblicità della Tim dove querelarono Lino Banfi per il suo mitico intercalare.
@@GloomyMimeall'epoca toglievano le parolacce ovunque e qua le mettevano dove non servivano ahahahah Anche Bart che passa l'aspirapolvere e dice "merda" sussurrato o la ladra che dice "non mostri il culo a suo figlio neanche per un secondo" XD
Da notare quando Homer mette Do e i doppiatori lo pensano come il : d'oh di Homer ma in realtà sarebbe : DO in inglese originale e tradotto in italiano sarebbe: fare.
Che belli che erano i Simpson. Soprattutto ai tempi di Tonino Accolla e quando il Politically Corret non veniva Abusato per delle Cazzate assurde. Come il caso di Apu.
Prossimamente sulla Treccani: Kwyjibo (kwidgibò) s.m. - origine incerta - Nome alternativo del gioco dello scarabeo, usato solitamente quando non sovviene il nome originale. Es. "giochiamo a... come si chiama quel gioco... il kwyjibo, insomma!".
So di scrivere un'ovvietà, ma queste primissime puntate erano decisamente più sanguigne e vicine a quella che poteva essere una situazione famigliare media dell'epoca, anche andando aldilà del cartone: un gioco da tavolo, il padre che fatica ad andare avanti in un gioco che non gli interessa granché (anche se subodora che il figlio lo sta prendendo in giro), la figlia minore che trova una intuizione e quello maggiore che cerca una scappatoia, pensando di farla in barba al padre...la cosa buffa è che, probabilmente, se rifacessero questa stessa scena coi Simpsons odierni, ne uscirebbero fuori in questo modo: -Lisa trova un un'intuizione ricercata, ma non è minimamente fiera del risultato, perché poco apprezzata dal padre; -Bart usca un escamotage e la fa tranquillamente in barba al padre; -Homer non si cura nemmeno di andare avanti nel gioco e si scola direttamente una birra, urlando qualche asineria.
Ed era pure molto più corretto e empatico. Già dalla seconda stagione cambia. Solo che riusciva a riscattarsi alla fine dell'episodio, ora invece proprio è piattissimo
Allora vediamo in tanto Maggie ha scritto Emc2 che e la formula della relatività .di Einstein ok ho controllato e cosi ,poi vediamo da notare che abbiano inserito l arco della stanza in una cornice ,il motivo e banale ma hanno cercato di dare piu profondità poi e stato corretto visto che i simpsons non hanno una casa cosi grossa . se colorate di verde sotto il quadro vedrete che il pavimento della stanza combacia . tra parentesi ce la tana di un topo in casa loro . proprio sotto il quadro- le proporzioni poi sono sballatissime ,e tutto fatto a risparmio, se non fosse per la lunghezza delle gambe sia Bart che Lisa sarebbero alti uguali .maggie poi e alta quanto il tavolo .Homer ha gia la parola scritta con tutte le lettere non avrebbe bisogno di scrivere altro ,ezidixo significa ossidare , e un anagramma a doppia lettura e una frase 69 , significa che sia che la leggi da destra a sinistra significa la stessa cosa- ora concentriamoci sul gioco Bet , scommessa non a caso stavano ancora emergendo non e casuale , ed e scritto a rovescio ma e un messaggio , fate attenzione one bet ok perdonate l inglese orrendo lo capisco poco , ma la frase dice E una scommessa si riferisce a questo grassa una grassa scommessa , il cappello si riferiva ad un offerta fateci caso quando ce chi chiede la carità mette i soldi nel cappello . era riferita a chi finanziava la serie per dargli fiducia . carino vero lui aggiunto da marge si riferisce proprio al finanziatore ,lui ha fatto una grossa scommessa . ho controllato ed effettivamente e questo il messaggio .poi potrei star dicendo stronnn,,,,te e chiedo scusa, ma in effetti ha senso , e per concludere Kwyjibo si bart ha scritto una parola che esiste sul serio ,e un movimento degli yo yo . da cui Taylor Whitley. prese il nome da questa frase quindi la parola esiste ed e entrata nel vocabolario.
Mi ricorda quella scena di Alex e Franz che giocano a scarabeo. Franz:"Ah! Sai che poi ho incontrato dal vivo quella ragazza con cui chattavo online?" Ale:"E Com'è?" F:"Abbastanza quisinipiza!" A:"Abbastanza cosa?" F:"Quisinipiza! Sai... Quando sono così belle che ti mettono soggezione! Io credevo fosse solo carina e invece era... Quisinipiza!" A:"Ooookay! Tocca a te!" Franz gira tutte le tessere: [Q][U][ I ][S][ I ][N][ I ][P][ I ][Z][A] Ale: -_- Seconda parte: Franz:"Ahh! Mi stavanendo sete! Vado in cucina a bermi qualcosa. Lo vuoi anche tu un po' di spororonzio?" Ale:"STA SEDUTO!" Terza parte: Franz:"Sai che ho trovato una nuova pizzeria che fa delle pizze buonissime a prezzi abbastanza bassi?" Ale:"E dove si trova?" Franz:"In Viale Dei Marasettini!" Ale tira un pugno a Franz.
Non per dire sempre le solite ovvietà, ma le prime serie de I SIMPSONS era belle per davvero. Piene di idee originali, citazioni dotte e spunti di riflessione. Oggi fanno letteralmente ca**re!
l'homer delle prime stagioni era fantastico. sarcastico, incazzoso, pungente, sicuramente non uno scienziato ma nemmeno un completo idiota come è divenuto poi.
@Kato ciao Ecco un altro che vede il razzismo dappertutto
@Kato ciao razzista?? 😂😂😂🤣
@Kato ciao ma di che cazzo ti fai?
La sua intelligenza sembra diventare nel corso della serie da "scarsa intelligenza" a "intelligenza di un vegetale morto dal 1678"
Secondo me quello della prima stagione è ancora diverso da quelle successive, sebbene fossero sempre tra le prime. Nella prima stagione è tontolone e pungente ma non sembra mai un cattivo padre, e ha spesso dimostrazioni d'affetto e comprensione sia per Bart che per Lisa, ma pure per Marge. Dalle successive poi abbiamo questa via di mezzo dove è pessimo e fa cose poco ortodosse come rubare, fare contrabbando ecc per poi pentirsi sul finale e dare una dimostrazione di riscatto. Dopo ancora invece è semplicemente senza personalità
Homer:"sta zitto tu, bestia!"😂😂😂
Ich nüs alf xD
Homer e cattivo
@@rito7231 è*
"È SCAPPATO IL KWYJIBO!"
Il modo in cui Bart dice kwijibo fa morire dal ridere 😆😆
kwyjibo
kwijibo ahhahahahahhahaha
"Tocca a me: kwyjibo!" Sono morto ahahahahah
È difficile formare parole... "Oxidize", dai geniale
Someone X hahahaha vuol dire ossidante!
masked deuce si lo so ahahah
Someone X Music non è il nome di un medicinale?
Poteva anche mettere solamente ox cioé bue
1:42 la faccia d'assassino di Homer è insuperabile XD
0:20 una delle sigle più originali
E vogliamo parlare di Marge 0:36? "He", due punti!
Lei trova la felicità e lo stupore nelle cose semplici, non è importante ambire a trovare parole più lunghe e complicate. E' il suo equilibrio tra il trambusto della sua famiglia già espressione di una società...
Maggie scrive E M C SQU con i blocchetti cioè E=mc^2 :)))
Maggie più intelligente di tutti!! Anche di lisa
@@unatizia_tarocca concordo
Noooo! Non ci ero arrivato, fantastico
E marge che pure incoraggiaa...
A quei tempi si che i simpson facevano ridere!
Michelangelo scerra be, cazzo per forza. Era la prima stagione, se non facevano ridere allora, come sarebbero riusciti a proseguire per trent'anni?
Mi ricordo la prima stagione uscita in italia. forse era l'anno... 90 ed andavo alla 4 Elementare. Avevo pure un album dove appiccicavo le figurine.
Le ultime stagioni non sono così male, dai
@@al_hex99 e invece
É vero, ora è tutto uno skifo
È scappato il Kwijibo
Non è ancora il periodo d'oro, quello verrà dopo, ma già qui si nota la bellezza dei Simpsons. Intrattenevano con un semplice gioco da tavolo, ora non ci riescono neppure mettendo in mezzo vip e tutto il resto.
Si ma i disegni non erano proprio tra i migliori..
@@rorschachd.wolfwood8139 direi di non fare una questione di lana caprina per il disegno, le prime stagioni avevano uno studio piccolo e molto meno budget.
Non ho mai sentito di gente criticare NGE per il calo dei disegni da parte della Gainax, e pure tutti si fanno grandi pugnette. Ma quello è già un altro campo da gioco, metà dei fan dell'animazione giapponese è oltranzista in questo.
@@Elfo_Scuro tralasciamo il discorso sui fan del Giappone che non finiremmo neanche in una sola vita. No vabbe io parlo per mio gusto personale, il tratto grezzo e dozzinale della primissima stagione proprio non riesce a piacermi. Dalla 2/3ª stagione invece comincio a provare più simpatia
@@rorschachd.wolfwood8139 l'episodio della balia di Bari è nelle prime stagioni?
@@Elfo_Scuro mmmm oddio di che parlava?
Vabbene tutto, ma il quadro di Homer (1:12) nessuno l'ha notato?
Fantastico 😂😂
0:40 famiglia eruditissima XD
I veri simpson!questo episodio poi è davvero irresistibile,quasi ogni scena è memorabile
Quando a inizio gioco trovavi K-w-y-j e sapevi benissimo di aver perso in partenza
Le prime 3 stagioni sono le migliori ma diciamo che fino alla 15esima più o meno mantenevano ancora il loro stile e la loro originalità. Quelle attuali ho provato a vederle ma mi sanguinano gli occhi!
Hai perfettamente ragione col tempo si sono sempre di piu' "infantilizzate" e hanno perso,a mio avviso,quel tocco di sarcasmo e quella sottile ironia,che un adulto tende a percepire nei vecchi episodi e quindi a riderne a differenza dei bambini, che compongono la maggior parte del pubblico attuale che segue le nuovissime puntate.
Non per agitare il coltello nella piaga, ma un giorno mi sentivo male e guardavo un episodio nuovo dei Simpson e vomitai tutto quello che avevo nello stomaco... Forse sarà una coincidenza, ma ne dubito
@@marcuss9317 Scusa che centrano i bambini? Perchè li mettete sempre nel mezzo? Noi adulti siamo ancora più stupidi dei bambini. Non è che se dopo uno show fa schifo è per colpa dei bambini!!!! In questo caso fa schifo perchè i gusti del popolo americano sono cambiati e quelli del popolo adulto!!! Tu li hai mai visti i bambini? Ci hai mai parlato? Non credo proprio!!!!
E le orecchie con la mancanza del grande Accolla che è stato sostituito da quella bestia di Lopez
@@marcuss9317 Ma che cazzo dici ahahahaha i Simpson non sono mai stati per bambini, secondo te una persona al di sotto dei 18 anni capirebbe anche solo una battuta del programma? Sono tutte battute sulla società o su qualunque sistema americano, quindi a maggior ragione un bambino non le capirebbe
disegnati male, scenografia spartana, ecc... troppo belli
Non fa ridere per niente
Homer con la banana e' la cigliegina sulla torta.
La che???
la prima volta che vidi questa scena scoppiai dal ridere. Le espressioni di Homer sono fantastiche
Nella versione Inglese, Homer dice un banalissimo *Shut Up You Boy* (Tradotto: Sta Zitto Ragazzo), mentre in italiano dice un divertentissimo *Sta Zitto Tu, Bestia.* Il tutto con il meraviglioso doppiaggio dell'immenso Tonino. Bei Tempi.
Nella versione italiana delle prime stagioni inserivano parolacce anche dove non c'erano per dare a tutti i costi l'idea che i Simpson fossero un cartone cattivo e scorretto.
Mi ricordo un titolo di giornale bella prima stagione "That's enough, Homer" (basta così, Homer), magicamente trasformato in "Homer ha rotto le palle".
@@GloomyMime Quanto erano belli i vecchi Simpson. Ora sono diventati la parodia della parodia dei Simpson.
@@GloomyMime be', nelle prime stagioni lo erano
@@Batmans_Justice non sono la parodia di se stessi, è solo che negli ultimi anni il politicamente corretto è sempre più stringente e basta un "porcaputtana" per rischiare denunce da parte della comunità e la sospensione di qualche doppiatore, guardati la pubblicità della Tim dove querelarono Lino Banfi per il suo mitico intercalare.
@@GloomyMimeall'epoca toglievano le parolacce ovunque e qua le mettevano dove non servivano ahahahah
Anche Bart che passa l'aspirapolvere e dice "merda" sussurrato o la ladra che dice "non mostri il culo a suo figlio neanche per un secondo" XD
Simplemente épico los Simpsons hablando italiano saludos desde Argentina 🇦🇷
Ciao fratello 🇮🇹 🇦🇷
Con un pessimo carattere 😂😂😂
Lacrime ogni volta
Da notare quando Homer mette Do e i doppiatori lo pensano come il : d'oh di Homer ma in realtà sarebbe : DO in inglese originale e tradotto in italiano sarebbe: fare.
@Zlatan Orei È una teoria plausibile
Considerando Homer, é molto probabile. Forse può anche essere il "do" della scala musicale.
@@turtswing No perchè la scala inglese usa le lettere e al Do italiano corrisponde la C
Vabbè hanno approfittato dell'assonanza
Niente abbreviazioni: battuta strepitosa di Homer Simpson
Mi fa morire l'espressione di Homer al minuto 1:38 è al minuto 1:41. Poi quando si arrabbia al minuto 1:44 è da spanciarsi dalle risate😀😀😀😀
È scappato il kwyjiboooo😂😂😂
Ma cosa c'è da ridere
Che belli che erano i Simpson.
Soprattutto ai tempi di Tonino Accolla e quando il Politically Corret non veniva Abusato per delle Cazzate assurde.
Come il caso di Apu.
Prossimamente sulla Treccani:
Kwyjibo (kwidgibò) s.m. - origine incerta - Nome alternativo del gioco dello scarabeo, usato solitamente quando non sovviene il nome originale. Es. "giochiamo a... come si chiama quel gioco... il kwyjibo, insomma!".
Povero Bart se n'è volato dal divano!
:" Con un pessimo carattere!".
Straordinario Bart Simpson
0:57 Quando qualcuno vi dice che "Once Upon a Studio" è una cagata cortometraggio della Disney
per chi non lo sapesse il
kwyjibo's e un mezzo di trasporto della Mitsubishi
si ma questo video è vecchissimo , magari all epoca non c era nemmeno il kwyjibo
I simpson ancora visto nel futuro ancora una volta
Magari hanno fottuto il nome ahahah
Non è un trick dello Yo-Yo
@Andrea Fusco 89
So di scrivere un'ovvietà, ma queste primissime puntate erano decisamente più sanguigne e vicine a quella che poteva essere una situazione famigliare media dell'epoca, anche andando aldilà del cartone: un gioco da tavolo, il padre che fatica ad andare avanti in un gioco che non gli interessa granché (anche se subodora che il figlio lo sta prendendo in giro), la figlia minore che trova una intuizione e quello maggiore che cerca una scappatoia, pensando di farla in barba al padre...la cosa buffa è che, probabilmente, se rifacessero questa stessa scena coi Simpsons odierni, ne uscirebbero fuori in questo modo:
-Lisa trova un un'intuizione ricercata, ma non è minimamente fiera del risultato, perché poco apprezzata dal padre;
-Bart usca un escamotage e la fa tranquillamente in barba al padre;
-Homer non si cura nemmeno di andare avanti nel gioco e si scola direttamente una birra, urlando qualche asineria.
Devo dire che nella prima serie Homer non era così stupido come nelle seguenti
Ed era pure molto più corretto e empatico. Già dalla seconda stagione cambia. Solo che riusciva a riscattarsi alla fine dell'episodio, ora invece proprio è piattissimo
00:26 Maggie aveva in qualche modo formato EMCSQU, cioè:
E = MC^2
Andavo alle medie quando c erano questi capolavori di episodi 🤣
Primo episodio in assoluto trasmesso in Italia nell'ottobre 91, di sera all'interno di paperissima
Canale 5
Peccato che non è il primo episodio in assoluto. Il primo episodio dei Simpson è lo speciale di Natale.
E' vero
Leo1997Romeo ce ti cangia scemo
Manco se puoi vederti solo il primo
Leo1997Romeo per me va bene come primo,appare anche il cane dei Simpson
Veramente il primo episodio doveva essere Some Enchanted Evening ma lo hanno spostato per problemi di animazioni.
0:02 ma una domanda, ma perché Lisa ha una chitarra se all’inizio aveva il sassofono ?
Formidabile Bartolomeo Simpson
È scappato il kwyjibo
Sta zitto tu bestia che Homer fa a Bart Simpson: battuta straordinaria di Homer Simpson
Bello come Marge da corda a Bart
aaah bei tempi
il bello è che homer stava per mangiare una banana ahah
1:06 zarampeamo uno.
Creo sustituida una gamba del divano
Che nostalgia
xD HAHUAHUAHUAHUHAUHAUHA kwyjibo WorldRecord xD
1:44 🤣🤣🤣🤣
1:44
Being english makes this better
Con un pessimo carattere🤣🤣🤣
È scappato un Kwinjobo
Allora vediamo in tanto Maggie ha scritto Emc2 che e la formula della relatività .di Einstein ok ho controllato e cosi ,poi vediamo da notare che abbiano inserito l arco della stanza in una cornice ,il motivo e banale ma hanno cercato di dare piu profondità poi e stato corretto visto che i simpsons non hanno una casa cosi grossa . se colorate di verde sotto il quadro vedrete che il pavimento della stanza combacia . tra parentesi ce la tana di un topo in casa loro . proprio sotto il quadro- le proporzioni poi sono sballatissime ,e tutto fatto a risparmio, se non fosse per la lunghezza delle gambe sia Bart che Lisa sarebbero alti uguali .maggie poi e alta quanto il tavolo .Homer ha gia la parola scritta con tutte le lettere non avrebbe bisogno di scrivere altro ,ezidixo significa ossidare , e un anagramma a doppia lettura e una frase 69 , significa che sia che la leggi da destra a sinistra significa la stessa cosa- ora concentriamoci sul gioco Bet , scommessa non a caso stavano ancora emergendo non e casuale , ed e scritto a rovescio ma e un messaggio , fate attenzione one bet ok perdonate l inglese orrendo lo capisco poco , ma la frase dice E una scommessa si riferisce a questo grassa una grassa scommessa , il cappello si riferiva ad un offerta fateci caso quando ce chi chiede la carità mette i soldi nel cappello . era riferita a chi finanziava la serie per dargli fiducia . carino vero lui aggiunto da marge si riferisce proprio al finanziatore ,lui ha fatto una grossa scommessa . ho controllato ed effettivamente e questo il messaggio .poi potrei star dicendo stronnn,,,,te e chiedo scusa, ma in effetti ha senso , e per concludere Kwyjibo si bart ha scritto una parola che esiste sul serio ,e un movimento degli yo yo . da cui Taylor Whitley. prese il nome da questa frase quindi la parola esiste ed e entrata nel vocabolario.
Questi erano i simpson
0:01
Secondo Episodio
Kwijjibo sarebbe homer😂😂
che stagione e che episodio è
S1 E2 Bart il genio
Allora graficamente erano un DISASTRO ,ma erano MOLTO GENUINI e facevano ridere con poco , con la qualita grafica e scesa quella comica peccato
Un po come si è evoluta la società, una volta si era più ingenui e non si cercava di apparire per quello che non si è.
@@listerstormablecartoonandt1103 Vero anche questo ,alle volte la troppa cultura viene usata male.
OXIDIZE ^-^
Belli i Simpson una volta altro che ora e dio can
Guardati l'episodio della 33a stagione dove Homer e marge vengono attaccati da un ghiottone e ne riparliamo
Mi ricorda quella scena di Alex e Franz che giocano a scarabeo.
Franz:"Ah! Sai che poi ho incontrato dal vivo quella ragazza con cui chattavo online?"
Ale:"E Com'è?"
F:"Abbastanza quisinipiza!"
A:"Abbastanza cosa?"
F:"Quisinipiza! Sai... Quando sono così belle che ti mettono soggezione! Io credevo fosse solo carina e invece era... Quisinipiza!"
A:"Ooookay! Tocca a te!"
Franz gira tutte le tessere:
[Q][U][ I ][S][ I ][N][ I ][P][ I ][Z][A]
Ale: -_-
Seconda parte:
Franz:"Ahh! Mi stavanendo sete! Vado in cucina a bermi qualcosa. Lo vuoi anche tu un po' di spororonzio?"
Ale:"STA SEDUTO!"
Terza parte:
Franz:"Sai che ho trovato una nuova pizzeria che fa delle pizze buonissime a prezzi abbastanza bassi?"
Ale:"E dove si trova?"
Franz:"In Viale Dei Marasettini!"
Ale tira un pugno a Franz.
C'è su UA-cam?
@@NoName-hg6cc La sto ancora cercando.
Ma è una supercazzola o cosa?
Homer è il kwijibo
Non per dire sempre le solite ovvietà, ma le prime serie de I SIMPSONS era belle per davvero. Piene di idee originali, citazioni dotte e spunti di riflessione. Oggi fanno letteralmente ca**re!
Paaaaa suonano paaaaaa
LOOPDIDOO LA LOOPDIDE
I Simpson di una volta bla bla bla bla...😂
playtime dummer fub! ⭐ fidher price little people ⭐q hour compilatiob ⭐bew deadob! ⭐full epidoded hd
MERCEDED-
A me fa più ridere marge
Madonna, che disegni orribili