Ho avuto la GT dal 2020 al 2022 ed era fantastica.. l'unica pecca che le ho trovato in 30.000km era la quasi totale mancanza di sospensione posteriore. Il gusto che dava non l'ho più provato con nessun altra. la prima gomma non ha superato i 5.000km ma poi ci ho preso la mano ed abbassato il gas e col treno successivo ho passato i 16k. Prima o poi se riavrò dei soldi la riprenderò sicuramente. Tornando a voi, complimenti bel video.
Grazie del vostro video, bravi. Qualche ossevazione: " l'ampio display" in realtà non lo è proprio rispetto agli attuali TFT e proprio x questo mi piace molto. Avrei gradito sapere, vista la presentazione di questa versione 2024, come cambia a livello di sensazioni con 15cv e 4 nm di coppia in più rispetto al modello precedente. La R, almeno per una persona di 175 cm come me, consente un assetto più normale senza gambe rannicchiate e un controllo più dinamico rispetto alla GT il cui assetto proprio non mi va giù. Come info x aiutare ad inquadrare meglio la moto rispetto ad altre di potenza simile o superiore c'è la coppia. Se lo 0-100 si copre in 2.9 sec al pari delle mie precedenti Honda X11 e BMW K1300R è la ripresa a stupire: a 130 km/h il motore gira in 6 a 3000 giri contro range che vanno mediamente dai 5000 ai 6000 giri su altre moto. Aprendo il gas a quella velocità in sesta marcia diciamo che la sensazione e veramente molto forte e particolare. Poi posso dire che è una moto con poco senso e proprio x questo la adoro. Intendiamoci se il parametro di valutazione e il ❤ e non la testa è meravigliosa specialmente nella versione Chrome/nera 2023...la uso ma la ammiro forse anche di più.
Bella prova, grazie. A me personalmente piacerebbe vedere o sentir parlare, per esempio, dell'aspetto più saliente. In questo caso con una moto fatta attorno ad un motore di quell'architettura, magari curve di coppia e potenza? Spazi di arresto vista la massa? Fate voi 😊
Una super cruisei piuttosto inutile, poco equilibrata, i limiti vengono fuori subito (vd pedane che toccano appena si forza negli ingressi) e impacciata nella guida sportiva, a differenza di una Diavel. Moto da rettilineo, tutto motore, tipo Vmax 😆 E poi cn tt qlla coppia e peso, il pneumatico post sarà da cambiare molto spesso...
Io ero indeciso tra questa e una ducati diavel 1260 e ho fortunatamente scelto la ducati, tra i tornanti agilissima, fa i 20 con un litro, gran potenza e tiro
👌😍Beautiful Powertrain, 💩🤮👎Fugly Motorcycle. They should try a more sporty version, something leaning more towards Naked instead of Fat Heavy Cruiser. A motorcycle that looks more like a Dragster than a Volvo front end loader (lose the fat front tire for something like a 120/70 R17 and install a 17" rear wheel). Something more along the lines of the defunct VMAX 1700, current DIAVEL V4 and hopefully, the future BMW R20.
Mi è sempre piaciuta fin dal vecchio modello, ma questa è la moto dei miei sogni da quando cominciai col segmento custom. Col terminale Zard poi non ce n'è per nessuna.
Ho avuto la GT dal 2020 al 2022 ed era fantastica.. l'unica pecca che le ho trovato in 30.000km era la quasi totale mancanza di sospensione posteriore. Il gusto che dava non l'ho più provato con nessun altra.
la prima gomma non ha superato i 5.000km ma poi ci ho preso la mano ed abbassato il gas e col treno successivo ho passato i 16k.
Prima o poi se riavrò dei soldi la riprenderò sicuramente.
Tornando a voi, complimenti bel video.
MAGUINIFICA 😮
Grande Triumph! in tutti i sensi...
Grazie del vostro video, bravi. Qualche ossevazione:
" l'ampio display" in realtà non lo è proprio rispetto agli attuali TFT e proprio x questo mi piace molto.
Avrei gradito sapere, vista la presentazione di questa versione 2024, come cambia a livello di sensazioni con 15cv e 4 nm di coppia in più rispetto al modello precedente.
La R, almeno per una persona di 175 cm come me, consente un assetto più normale senza gambe rannicchiate e un controllo più dinamico rispetto alla GT il cui assetto proprio non mi va giù.
Come info x aiutare ad inquadrare meglio la moto rispetto ad altre di potenza simile o superiore c'è la coppia.
Se lo 0-100 si copre in 2.9 sec al pari delle mie precedenti Honda X11 e BMW K1300R è la ripresa a stupire: a 130 km/h il motore gira in 6 a 3000 giri contro range che vanno mediamente dai 5000 ai 6000 giri su altre moto. Aprendo il gas a quella velocità in sesta marcia diciamo che la sensazione e veramente molto forte e particolare.
Poi posso dire che è una moto con poco senso e proprio x questo la adoro. Intendiamoci se il parametro di valutazione e il ❤ e non la testa è meravigliosa specialmente nella versione Chrome/nera 2023...la uso ma la ammiro forse anche di più.
con mappa aspirazione e scarico....esce proprio tutta la musica del motore....io la amo la mia 221R
@@sandronenni3911 Chi apporta queste modifiche? Come cambia rispetto alla standard 2023 da 221 cv?
Grazie della tua info...
Bella prova, grazie. A me personalmente piacerebbe vedere o sentir parlare, per esempio, dell'aspetto più saliente. In questo caso con una moto fatta attorno ad un motore di quell'architettura, magari curve di coppia e potenza? Spazi di arresto vista la massa?
Fate voi 😊
Triumph forever
Guido una Vmax 1700cc e già quella è un dinosauro ma questa.... troppo bella
Bellissima 👍
Eh...prima o poi ne avrò una...una domanda che casco hai usato?
Cmq affascinante!!
Si riesce a impennare?
Esiste solo la Avon come gomma con quella misura?
No anche metzeler cruisetec
🤩
Saluti ✌🏍🐺
il video è bello ,ma la molto totalmente senza senso ,un camion a 2 ruote
È per questo che è meravigliosa!!!!!
Una super cruisei piuttosto inutile, poco equilibrata, i limiti vengono fuori subito (vd pedane che toccano appena si forza negli ingressi) e impacciata nella guida sportiva, a differenza di una Diavel. Moto da rettilineo, tutto motore, tipo Vmax 😆 E poi cn tt qlla coppia e peso, il pneumatico post sarà da cambiare molto spesso...
Ma l'hai provata?
Io ero indeciso tra questa e una ducati diavel 1260 e ho fortunatamente scelto la ducati, tra i tornanti agilissima, fa i 20 con un litro, gran potenza e tiro
👌😍Beautiful Powertrain, 💩🤮👎Fugly Motorcycle.
They should try a more sporty version, something leaning more towards Naked instead of Fat Heavy Cruiser.
A motorcycle that looks more like a Dragster than a Volvo front end loader (lose the fat front tire for something like a 120/70 R17 and install a 17" rear wheel).
Something more along the lines of the defunct VMAX 1700, current DIAVEL V4 and hopefully, the future BMW R20.
Mi è sempre piaciuta fin dal vecchio modello, ma questa è la moto dei miei sogni da quando cominciai col segmento custom.
Col terminale Zard poi non ce n'è per nessuna.