Fisici o Ingegneri? Schieratevi e scrivetecelo nei commenti. P.S. In descrizione trovate tutti i link per seguire Luca e partecipare all'evento Galactic Park. ; ) Daje!
Si per ricordarvi la spada laser in star wars ha senso solo per il cristallo che la fa funzionare e quella logica delle emozioni che passano nel cristallo e tadah qualche sensatezza tipo regolatori di lunghezza
Da qui può nascere un nuovo format chiamato "se po fà!?" dove si discute la possibilità di costruire con tecnologie odierne gli oggetti fantascentifici dei film.
Ciao Diego, se loro non provvedono magari lo faccio io :) ( sono un ing. Aerospaziale) Ovviamente mi piacerebbe conoscerli, ho fatto anche io un video " la scienza di top-gun " . Se vi può fare piacere magari affronto quello che proponi tu. Intanto vi lascio il video, ma ci sono altre 10 mila cose di cui sarebbe interessante parlare. ua-cam.com/video/0VtUtxXDt1g/v-deo.html Un saluto a tutti!
L'iperspazio è stato solo teorizzato e al momento non abbiamo prove della sua esistenza. È però plausibile che esista. La frase finale "L'iperspazio non esiste", che fornisce certezze quando non ce ne sono, è pertanto una affermazione ascientifica. Sicuramente l'ha suggerita l'ingegner Davide.
Perri ma , entrando nell'iperspazio due punti ad una certa distanza tra loro convergono fino ad avvicinarsi molto, quindi l'accelerazione non è eseguita dalla nave , la nave viaggia stabile alla sua velocità raggiunta, l'accelerazione dunque non dovrebbe variare una volta entrata dentro l'iperspazio, semmai è lo spazio che intercorre i due punti che si accorcia e sembra di andare molto più veloce, poichè la nave raggiunge distanze maggiori in minor tempo, poichè lo spazio si piega quanto basta per accorciare le distanze
Voglio la scienza di ritorno al futuro, in particolare voglio sapere: 1) se marty ha il tempo di uscire dalla DeLorean con il treno in arrivo nel presente 2) calcolando la velocità e doc che attacca la presa, riesce ad essere colpito dal fulmine 3) ma doc prende la scossa e non muore? 4) il treno può raggiungere le 88 miglia con le dinamite? e Clara attaccata per il vestito che voto morte ha?
Giusto per rispondere al terzo punto, ci sono persone che nella loto vita sono state colpite più volte da un fulmine, un signore in particolare è stato colpito 7 volte.
Io sarei interessato più che altro ai paradossi che si creano. Per esempio quando bif nel secondo cambia il passato dando l'almanacco a se stesso, perche torna indietro nello stesso futuro di prima se al contrario nel primo film questo non era possibile? eheh
@@matteo.testaquatra giusto... In oltre si sente male e si smaterializza ( scena tagliata) perché non arriva a quell'età in quanto ha vissuto di eccessi tutta la vita..
È per questo che alla fine Obi-Wan si dichiara vincitore grazie all'high ground! Essendo più vicino alla lava Anakin muore prima e lui può allontanarsi! Obi-Wan è evidentemente un fisico.
Giovanni che scrive "25 mt." nell'immaginella esplicativa della larghezza del Millennium Falcon, in una puntata con fisici e ingegneri, è proprio crudele
al di là della fighezza del format.....la cosa più bella è che date spazio e visibilità a persone fighe che hanno studiato e che sanno un sacco di cose (massimo rispetto)...e che sono un esempio da seguire...(altro che minchiate in corsivo)....
Ci sono i dati, sono in pratica scienziati che prendono solo la parte utile per fare il grano senza perdere tempo in metadettaglietti vendono il culo alle multinazionali e scappano coi soldi lol
Il lavoro di un ingegnere è semplificare e trovare soluzioni ai problemi trovati dai fisici, quindi è l'esatto contrario sono i loro i bastardi che causano problemi!!! Cit by il mio professore di elettrotecnica
Insieme a Perri ci vedrei bene anche un episodio della geologia di Star Wars con Andrea Moccia di Geopop visto che Luca chiama i geologi "leccatori di sassi"😂
La velocità del Millennium Falcon non potrà mai essere comparabile alla velocità con la quale Davide si è tolto e rimesso la scarpa senza bisogno di slacciarsela e riallacciarsela.
Questo episodio in particolare mi ha fatto ricordare le discussioni nerd che si facevano in The Big Bang Theory… Con tanto di accapigliamenti tra scienziati diversi! 🤣🤣 Sosteniamo il fondo per le povere persone che gravitano intorno agli ingegneri, fisici, matematici, etc… Hanno tutta la mia solidarietà ❤️
Io l'ho sempre detto che STAR WARS più che fantascienza è fantasy. Sarebbe la versione industrial-futuristica de "Il Signore degli anelli" o de "Il trono di spade". La velocità di fuga nell'iperspazio? Semplice, ce l'ha suggerita Robert Zemeckis: 88 miglia orarie! 😆
Per quanto riguarda il duello su Mustafar, io ho sempre pensato che quella sorta di scudo energetico biancastro che scherma la parte inferiore delle piattaforme funga anche da isolante termico, in qualche modo (visto che, in Star Wars, le altre cose che fluttuano non hanno nessuno scudo o campo di forza a separarle dal terreno). Ps ovviamente restano il problema dei fumi, e il fatto che, a fine duello, sia Anakin che Obi Wan si ritrovino sulla sponda del fiume lavico, a pochi metri dalla lava stessa. Però sono pur sempre un jedi e un sith, che cazzo!
Io ho il libro di Luca Perri sulla scienza di Guerre Stellari, consigliatissimo perché fa morire dal ridere e allo stesso tempo è molto esplicativo! Spettacolare trovarselo ora in video in questo format
Ha ragione l'ingegnere. Bisognerebbe scegliere una distanza focale (molto ampia direi per inquadrare tutto il culo della millennium falcon) e poi fare i calcoli su quella.
Possiamo chiedere a Davide quanta potenza dovrebbero generare le eliche della portaerei del film “Avengers” per farla volare? Io l’ho sempre considerato un “sevabbè”, ma magari sbaglio.
Ciao, bellissimo formato del video! Da fan di star wars tutto ciò mi uccide! 😂 però comunque i discorsi fatti si riferiscono conoscenze tecnologiche e fisiche che abbiamo al momento! Nell'universo di star wars si parla di futuro, di altri sistemi con probabili elementi che potrebbero essere al di fuori della tavola periodica a noi attualmente conosciuta! Quindi altri materiali e elementi chimici potrebbero portare alla creazioni di una spada di luce. Di luce perché è luminosa non perché sia "Laser". Per quanto riguarda il calore sono in disaccordo! Perché parliamo di jedi e siti che con poteri mistici potrebbero creare uno scudo protettivo, come si vedono in altre serie, che li protegga dal calore, vedi mandalorian e rebels. Per l'iperspazio sono d'accordo sull'accellerazione che spappoli il corpo umano! Per il calcolo della velocità, si ouo utilizzare la scena della manovra di Holdo in Last Jedi, lì c'è un inquadratura laterale dove di può misurare la velocità dal primo frame all'ultimo! Cmq sempre bravi e interessanti!
Per il calcolo della velocità: si potrebbe analizzare la scena dell'episodio "gli ultimi Jedi" dove la flotta ribelle si butta come i Giapponesi nel '45 sull'ammiraglia di Snoke ("supremacy"). Calcolando la distanza tra la nave e la flotta, cronometrando il tempo che impiegano ad impattare con il salto nell'iperspazio si trova la velocità. Inoltre in guerre stellari si parla di potenza dei motori delle navi. Credo che non stia dicendo una cosa sbagliata. Se la sto dicendo apprezzo e cerco altre ipotesi di calcolo (sono uno studente di 1* superiore)
Comunque, in fase di calcolo, tenere conto della focale o di altre cose che rientrano nella sfera degli strumenti utilizzati dal regista per raccontare una scena è concettualmente sbagliato. Il regista utilizza diverse tecniche per restituire allo spettatore un'immagine: l'immagine di un'astronave che accelera talmente tanto da sparire quasi immediatamente.
Un film interessante che, a mio parere, prende a schiaffi le leggi della chimica, della fisica, della natura, qualsiasi legge insomma...è LUCY! sarebbe bello sentirvene parlare e spiegarlo in questo format.
per l accelerazione del Millenium Falcon potreste prendere la scena in cui si vedono le stelle sfrecciare e calcolare a che velocità occorre andare per vedere stelle a milioni di anni luce diventare delle scie :)
Credo che per calcolare la velocità della iperspazio, basta fare un paragone con la velocità di quelli che suonano il clacson al semaforo quando scatta il verde. P.s bravissimi come sempre, interessantissimo e credo che lo scontro tra un fisico e ingegnere può rendere tutto molto più interessante.
Like sobbit alle prime battute. Ora guardo il video. Regaz mi fate sbragare, saluti dalla Romagna quella vera quella bassa quella della riviera saluti da Ravenna
Portate Armageddon con Bruce Willis e I suoi trivellatori. 1) Fattibilità e voto morte sul far esplodere un asteroide 2) arrivo e atterraggio sull asteroide 3) la mitragliata di Buscemi quando impazzisce.
Quando ho visto la durata del video mi sembrava troppo poco, poi ho visto che c'erano un fisico e un ingegnere a un paio di metri di distanza e ho azzardato un'ipotesi: rischio di o effettive mani in faccia che interrompono l'armistizio. Arrivata alla fine ho scoperto che avevo indovinato. Comunque team disagio con Perri. Anche se a disagio è sempre un'ardua competizione.
@LucaPerry viene spiegato, non ricordo ora in quale film/serie che Lando (possessore del falcon prima di Solo) aveva un copilota droide, questo aveva la mappa della fascia di asteroidi e praticamente agiva da navigatore, in seguito l'unità di elaborazione e di memoria di questo droide sono stati integrati nel falcon stesso. quindi non è solo ad evitare gli asteroidi ma fa tutto l'autopilota.
Fisici o Ingegneri? Schieratevi e scrivetecelo nei commenti.
P.S. In descrizione trovate tutti i link per seguire Luca e partecipare all'evento Galactic Park. ; )
Daje!
Fisici tutta la vita
Da matematico posso solo dire che è bello vedere i bambini che litigano
@@nicola4877 e qui ti porti a casa oro ed alloro!!!👏🏼👏🏼👏🏼😂👏🏼👏🏼👏🏼
Si per ricordarvi la spada laser in star wars ha senso solo per il cristallo che la fa funzionare e quella logica delle emozioni che passano nel cristallo e tadah qualche sensatezza tipo regolatori di lunghezza
Gli ingegneri sono intelligenti quanto i fisici.... sheldon: ah ah ah
Da qui può nascere un nuovo format chiamato "se po fà!?" dove si discute la possibilità di costruire con tecnologie odierne gli oggetti fantascentifici dei film.
Ciao Diego, se loro non provvedono magari lo faccio io :) ( sono un ing. Aerospaziale)
Ovviamente mi piacerebbe conoscerli, ho fatto anche io un video " la scienza di top-gun " .
Se vi può fare piacere magari affronto quello che proponi tu.
Intanto vi lascio il video, ma ci sono altre 10 mila cose di cui sarebbe interessante parlare.
ua-cam.com/video/0VtUtxXDt1g/v-deo.html
Un saluto a tutti!
L'iperspazio è stato solo teorizzato e al momento non abbiamo prove della sua esistenza. È però plausibile che esista.
La frase finale "L'iperspazio non esiste", che fornisce certezze quando non ce ne sono, è pertanto una affermazione ascientifica.
Sicuramente l'ha suggerita l'ingegner Davide.
Prima vieni da noi a distruggerci l'infanzia e poi ci dai questa sottile speranza. Non è carino.
@@Slimdogs e ancora non ho rivelato a Marco Cioni di essere suo padre...
@@Slimdogs una NUOVA speranza
Perri ma , entrando nell'iperspazio due punti ad una certa distanza tra loro convergono fino ad avvicinarsi molto, quindi l'accelerazione non è eseguita dalla nave , la nave viaggia stabile alla sua velocità raggiunta, l'accelerazione dunque non dovrebbe variare una volta entrata dentro l'iperspazio, semmai è lo spazio che intercorre i due punti che si accorcia e sembra di andare molto più veloce, poichè la nave raggiunge distanze maggiori in minor tempo, poichè lo spazio si piega quanto basta per accorciare le distanze
@@MatrixOracleYT No, quello sarebbe un wormhole, non l'iperspazio. 😊
Io (al master in astrofisica): oh che bello la Slim Dogs ha pubblicato un nuovo video, posso riposarmi dallo studio.
Slim Dogs: non credo proprio
Voglio la scienza di ritorno al futuro, in particolare voglio sapere:
1) se marty ha il tempo di uscire dalla DeLorean con il treno in arrivo nel presente
2) calcolando la velocità e doc che attacca la presa, riesce ad essere colpito dal fulmine
3) ma doc prende la scossa e non muore?
4) il treno può raggiungere le 88 miglia con le dinamite? e Clara attaccata per il vestito che voto morte ha?
SIIIIII!!!!
Giusto per rispondere al terzo punto, ci sono persone che nella loto vita sono state colpite più volte da un fulmine, un signore in particolare è stato colpito 7 volte.
Quotooooo
Io sarei interessato più che altro ai paradossi che si creano. Per esempio quando bif nel secondo cambia il passato dando l'almanacco a se stesso, perche torna indietro nello stesso futuro di prima se al contrario nel primo film questo non era possibile? eheh
@@matteo.testaquatra giusto... In oltre si sente male e si smaterializza ( scena tagliata) perché non arriva a quell'età in quanto ha vissuto di eccessi tutta la vita..
È per questo che alla fine Obi-Wan si dichiara vincitore grazie all'high ground! Essendo più vicino alla lava Anakin muore prima e lui può allontanarsi!
Obi-Wan è evidentemente un fisico.
Giovanni che scrive "25 mt." nell'immaginella esplicativa della larghezza del Millennium Falcon, in una puntata con fisici e ingegneri, è proprio crudele
al di là della fighezza del format.....la cosa più bella è che date spazio e visibilità a persone fighe che hanno studiato e che sanno un sacco di cose (massimo rispetto)...e che sono un esempio da seguire...(altro che minchiate in corsivo)....
Secondo me gli ingegneri sono tipo i sith della scienza
Ci sono i dati, sono in pratica scienziati che prendono solo la parte utile per fare il grano senza perdere tempo in metadettaglietti vendono il culo alle multinazionali e scappano coi soldi lol
Il lavoro di un ingegnere è semplificare e trovare soluzioni ai problemi trovati dai fisici, quindi è l'esatto contrario sono i loro i bastardi che causano problemi!!!
Cit by il mio professore di elettrotecnica
Non i sith, sono gli umpa lumpa
@@matteopiran3958 sheldon, sei tu?
Esattamente
Alla fine doveva entrare Adriano e puntare chi aveva ragione fra i due con il dito🤣🤣
Oh io lo dico, far fare il bagno ai fisici nella lava è un efficace rimedio con la calura estiva.
Lo faccio per voi, ci tengo!
La tocca piano.
Ricorda che non ci servono gli arti per essere pedanti.
Ragazzi avete portato: fisici, chimici e ingegneri. Attendo con ansia biologi , psicologi e medici 😉💪🏻
Aho, sto format si è proprio ritagliato uno spazio nel mio cuor! Il doppio "scienziato" assoluto valore aggiunto! Bravi tutti
Io mi ricordo una misura spannometrica sul mososauro da parte di Davide 😁
Sei dei grandi ragazzi
voglio il sangue nel prossimo video. zero scienza, solo pigne tra i due
Era da tanto che attendevo un confronto Sheldon vs Wolowitz #teamIngegneri
Mi è piaciuto lo spot a Galactic Park di prepotenza, grandi ragazzi grazie! 🌌
Sembra l'incipit di una barzelletta: c'erano un ingegnere, un fisico e un Marco Cioni...
Probabilmente la miglior puntata di sempre. Sarebbe da ripetere questo FisicaVSIngegneria.
Il "quanto è brutta la vostra vita?!" mi ha fatto veramente ridere!
Da ingegnere dico: ciò di cui non si può calcolare si deve tacere!
Insieme a Perri ci vedrei bene anche un episodio della geologia di Star Wars con Andrea Moccia di Geopop visto che Luca chiama i geologi "leccatori di sassi"😂
E' successo davvero. L'avevo sperato
meritate un milione di iscritti e milioni di visualizzazioni. Avete i migliori contenuti del tubo
Grande Luca, mi sei sempre piaciuto dai tempi di Beverly Hills 90210
credo che questo episodio abbia raggiunto il record di cuori infranti della storia , credo anche di infanzie rovinate nello stesso momento
Io lo so che lassù, da qualche parte, questa galassia lontana lontana esiste per davvero 😂 ❤️
Beh, se l'universo è realmente infinito, la possibilità dell'esistenza di una galassia uguale a quella di star wars è il 100%
@@alessiobenvenuto5159 e noi ne siamo molto lieti. Vado a spolverare il Blaster
È che ha un voto morte altissimo. Tipo 9...
10:09 dissing di Luca Perri a The Hacksmith
La velocità del Millennium Falcon non potrà mai essere comparabile alla velocità con la quale Davide si è tolto e rimesso la scarpa senza bisogno di slacciarsela e riallacciarsela.
adoro il "potrebbe essere un problema"
di Davide sulle spade al plasma
Grandissimi raga! Video bellissimo! ❤️
Questo episodio in particolare mi ha fatto ricordare le discussioni nerd che si facevano in The Big Bang Theory… Con tanto di accapigliamenti tra scienziati diversi! 🤣🤣
Sosteniamo il fondo per le povere persone che gravitano intorno agli ingegneri, fisici, matematici, etc… Hanno tutta la mia solidarietà ❤️
Comunque super super super interessante, avrei ascoltato per ore 👏
e diciamolo che forse è uno degli episodi migliori del format 🖤😁
Io molto semplicemente amo questi video
Io l'ho sempre detto che STAR WARS più che fantascienza è fantasy. Sarebbe la versione industrial-futuristica de "Il Signore degli anelli" o de "Il trono di spade".
La velocità di fuga nell'iperspazio? Semplice, ce l'ha suggerita Robert Zemeckis: 88 miglia orarie!
😆
Puntatona!!
No vabbè io vi adoro come fate le spiegazioni, i vostri video sono molto piacevoli e interessanti ;) grandi!
Le chiusure di Giovanni sono sempre la parte migliore
Ora voglio un episodio su Star Trek. Assolutamente!😂
Star Trek ha senso
Fisici: noi facciamo le misure a spanne
Ingegneri: hold my beer
Ingegneri gli UmpaLumpa della scienza
Cit. Sheldon
tra tutti i vantaggi citabili sul tema "armi bianche" uno solo è il vero vantaggio. non si inceppa mai
e non si scarica mai
Migliore episodio di sempre
miglior episodio di sempre!
Per quanto riguarda il duello su Mustafar, io ho sempre pensato che quella sorta di scudo energetico biancastro che scherma la parte inferiore delle piattaforme funga anche da isolante termico, in qualche modo (visto che, in Star Wars, le altre cose che fluttuano non hanno nessuno scudo o campo di forza a separarle dal terreno).
Ps ovviamente restano il problema dei fumi, e il fatto che, a fine duello, sia Anakin che Obi Wan si ritrovino sulla sponda del fiume lavico, a pochi metri dalla lava stessa. Però sono pur sempre un jedi e un sith, che cazzo!
Finalmente, aspettavo questo video
P.S. Viva i fisici
E fu con questa puntata. Che le spade di star wars vennero sostituite da bastoncini di liquirizia
L'episodio migliore di sempre
senza parlare dei suoni e delle esplosioni che si propagano nel vuoto
Ora per completismo, toccherebbe fare "la scienza di STAR TREK " almeno si parla di cose "QUASI" fattibili
Io ho il libro di Luca Perri sulla scienza di Guerre Stellari, consigliatissimo perché fa morire dal ridere e allo stesso tempo è molto esplicativo! Spettacolare trovarselo ora in video in questo format
Mitico Luca, insieme ad Adrian!!!!!
Ha ragione l'ingegnere. Bisognerebbe scegliere una distanza focale (molto ampia direi per inquadrare tutto il culo della millennium falcon) e poi fare i calcoli su quella.
Unico canale che potrei vedere per 2 ore di fila
In combo sono atomici, vorrei vederli sempre insieme!!! Fisico ed ingegnere
scusami sono una banale chimica ma ho adorato tutto questo
W i disagjati
Citazione di Luca Perri: "I jedi vivono in Brianza"
Possiamo chiedere a Davide quanta potenza dovrebbero generare le eliche della portaerei del film “Avengers” per farla volare? Io l’ho sempre considerato un “sevabbè”, ma magari sbaglio.
Il decadimento dell’intensità sonora della navicella!
Certo, nello spazio non c’è il suono, ma si Star Wars si 😂
Ciao, bellissimo formato del video! Da fan di star wars tutto ciò mi uccide! 😂 però comunque i discorsi fatti si riferiscono conoscenze tecnologiche e fisiche che abbiamo al momento! Nell'universo di star wars si parla di futuro, di altri sistemi con probabili elementi che potrebbero essere al di fuori della tavola periodica a noi attualmente conosciuta! Quindi altri materiali e elementi chimici potrebbero portare alla creazioni di una spada di luce. Di luce perché è luminosa non perché sia "Laser". Per quanto riguarda il calore sono in disaccordo! Perché parliamo di jedi e siti che con poteri mistici potrebbero creare uno scudo protettivo, come si vedono in altre serie, che li protegga dal calore, vedi mandalorian e rebels. Per l'iperspazio sono d'accordo sull'accellerazione che spappoli il corpo umano!
Per il calcolo della velocità, si ouo utilizzare la scena della manovra di Holdo in Last Jedi, lì c'è un inquadratura laterale dove di può misurare la velocità dal primo frame all'ultimo! Cmq sempre bravi e interessanti!
Per il calcolo della velocità: si potrebbe analizzare la scena dell'episodio "gli ultimi Jedi" dove la flotta ribelle si butta come i Giapponesi nel '45 sull'ammiraglia di Snoke ("supremacy"). Calcolando la distanza tra la nave e la flotta, cronometrando il tempo che impiegano ad impattare con il salto nell'iperspazio si trova la velocità. Inoltre in guerre stellari si parla di potenza dei motori delle navi. Credo che non stia dicendo una cosa sbagliata. Se la sto dicendo apprezzo e cerco altre ipotesi di calcolo (sono uno studente di 1* superiore)
Voglio un cross over con il fisico e l'ingegnere: Fisico/ingegnere. Grazie per il video e la divulgazione, molto bello.
Il crossover che non sapevo di volere ma di cui avevo bisogno 🤩
Certo che il metodo usato per calcolare l'accelerazione fallisce anche solo se si cambiano gli fps, senza bisogno di scomodare la focale. 🤷
Comunque, in fase di calcolo, tenere conto della focale o di altre cose che rientrano nella sfera degli strumenti utilizzati dal regista per raccontare una scena è concettualmente sbagliato. Il regista utilizza diverse tecniche per restituire allo spettatore un'immagine: l'immagine di un'astronave che accelera talmente tanto da sparire quasi immediatamente.
ogni volta che leggo le sezione commenti mi rendo conto che c'è stata una ragione per cui ho scelto una facoltà umanistica
Prossimo episodio: Breaking Bad con Dario Bressanini
Voglio un format dove quei due discutono di cose!
organizziamo una raccolta firme
BRAVO! (per il commento sulla serie di Obi Wan)
Un film interessante che, a mio parere, prende a schiaffi le leggi della chimica, della fisica, della natura, qualsiasi legge insomma...è LUCY! sarebbe bello sentirvene parlare e spiegarlo in questo format.
Sapevamo come sarebbe andata a finire. La legge di Ghostbusters è alla base delle relazioni tra ingegneri e fisici ahahahah
per l accelerazione del Millenium Falcon potreste prendere la scena in cui si vedono le stelle sfrecciare e calcolare a che velocità occorre andare per vedere stelle a milioni di anni luce diventare delle scie :)
il secondo scienziato sembra il primo da un altro universo
Io sono ingegnere... #TeamDavide!!
Ma dai ragazzi...è Star Wars, con la spada laser! In questi film non c'è nulla di nulla di reale, e questo è quello che ci piace!
Credo che per calcolare la velocità della iperspazio, basta fare un paragone con la velocità di quelli che suonano il clacson al semaforo quando scatta il verde.
P.s bravissimi come sempre, interessantissimo e credo che lo scontro tra un fisico e ingegnere può rendere tutto molto più interessante.
Bel format !!
Bello , ma mi aspettavo più rissa 🤣🤣. Cmq ragazzi star Trek e x Men direi che devono esserci su SEEE VABEHHH
Senza offesa… miglior Sevabbeh di sempre!!!!!
contenuti unici
intrattenimento altissimo
grandi cani!!! ❤️
Tutti sti "trilli" ogni tre secondi mi ha rincoglionito 😂😂
Bravi
Puntata fantascientifica con ospiti Luca & Davide...
Posso solamente dire: ANCORA‼️
CAZZO LO ASPETTAVOOOOO
Luca Perri, Slim Godg e Marco Cioni con la maglia di Space Valley. Nel frattempo Barbascura è in America con HumanSafari. Altro che episodi crossover
Giovanni spirito guida di tutti noi sempre ovunque ❤
Like sobbit alle prime battute. Ora guardo il video. Regaz mi fate sbragare, saluti dalla Romagna quella vera quella bassa quella della riviera saluti da Ravenna
Scontro epico finito male, forza ingegnere ,la facoltà di ĽAquila ti sostiene
"Ma non sappiamo se Anakin è milanese" basta, posso mettere like e chiudere il video qui. Grazie.
No ragazzi, questa è una delle migliori accoppiate possibili, lì rivogliamo! O almeno io…
altro che "sevabbeh"... " madechè"!!!! ;D
ho letto il tuo libro!
Viviamo in uno spaziotempo
Oh finalmente qualcuno che dice come stanno le cose veramente!! La serie su Obi Wan fa cagare male. Bravo Marco Cioni, tu si che hai le palle😂
Portate Armageddon con Bruce Willis e I suoi trivellatori. 1) Fattibilità e voto morte sul far esplodere un asteroide 2) arrivo e atterraggio sull asteroide 3) la mitragliata di Buscemi quando impazzisce.
Quando ho visto la durata del video mi sembrava troppo poco, poi ho visto che c'erano un fisico e un ingegnere a un paio di metri di distanza e ho azzardato un'ipotesi: rischio di o effettive mani in faccia che interrompono l'armistizio. Arrivata alla fine ho scoperto che avevo indovinato. Comunque team disagio con Perri. Anche se a disagio è sempre un'ardua competizione.
cmq bello il lanciafiamme al gpl...
così, per dire...
@LucaPerry viene spiegato, non ricordo ora in quale film/serie che Lando (possessore del falcon prima di Solo) aveva un copilota droide, questo aveva la mappa della fascia di asteroidi e praticamente agiva da navigatore, in seguito l'unità di elaborazione e di memoria di questo droide sono stati integrati nel falcon stesso. quindi non è solo ad evitare gli asteroidi ma fa tutto l'autopilota.
Marco Cioni, se cerchi su UA-cam c'è un canale che ha tentato a riprodurre la spada laser! Una bomba!
Il Millennium Falcon va veloce come 'na catapulta