Dopo la scoperta del "Patato", uno dei probabili futuri Villian di Jurassic World, è il vostro turno Cani... Scriveteci nei commenti quello che per voi è il dinosauro più pauroso di sempre. P.S. Ovviamente scriveteci anche tutti i vostri sevabbeh, lo sappiamo, sono INFINITI.
@@rexy3.043 troppo d'accordo ma comunque propongo l'utahraptor che è tipo un velociraptor ma 2 volte più grande (rispetto a quello del film non quello vero) Il mio se vabbè va al t-rex in tutto e per tutto ma voglio supportarlo dato che in tutta la saga è stato ingiustamente bullizzato: per prima cosa l'hanno fatto mezzo cieco, poi va bene che è fin troppo veloce ma ha dei riflessi pari a quello di un sasso(quando il velociraptor gli salta addosso alla fine del primo film dovrebbe girarsi e farlo esplodere con morso altro che farsi menare, poi non è vero che fa rumore quando cammina o che urla di continuo è predatore d'agguato deve starsi bello zitto, poi il duello con lo spinosauro (e più o meno con ogni altro dinosauro) non ha senso il t-rex è molto più portato allo scontro corpo a corpo per quanto avrebbero dovuto evitarsi proprio altro che menarsi a morte.
Non potete capire quanto sono state felici le mie piccole chiappette. Il divano è roba da ricchi. Bastardi. PS: da piccolo volevo fare il paleontologo, questa puntata è un sogno che si realizza.
@davide coco non è così facile indovinare il voto morte quando si sta dall'altro lato, eh? 😂 ma dato che ti andava di fare due conti, sarei stato curioso di approfondire la fosica di quei giganti: quanta energia serviva al bestione per fare quel salto di vari metri e acchiappare il poveraccio appeso all'elicottero, a che velocità sarebbe dovuto andare e una volta presa anche la scaletta un bestione così non si sarebbe tirato giù anche l'elicottero invece di strappare solo la scala di corde? Mi sembra una scena da seh va beh! sto serpentone che schizza dentro l'oceano che di attrito ne da, salta, acchiappa e sguizza via... bellissima puntata comunque 👍 bravi ragazzi
Già seguo ZooSparkle, un canale fantastico. Sulla vista del T. rex, non solo aveva una vista acutissima, era uno dei dinosauri con la miglior vista bifocale. Non solo ci vedeva benissimo, ma percepiva la distanza. Addio Alan.
Solo da stono, riesci a capire che al meno due di loro sono stoni ;) :) Al minuto 16:33, siete i migliori. Grazie per questo splendido video, sta sera sognerò uno DreadGnohuts o come azzo si chiama...N1!
Sicuramente i dinosauri marini non sarebbero tenerelli, ma per me il podio lo conquista sempre e solo il velociraptor: la scena della cucina è storia e io ogni volta che la vedo, tremo!
La storia del "se non ti muovi non ti vede" l'ho personalmente testata anni fa col mio capoturno in fabbrica. E' pura realtà. E non era nemmeno un t-rex ma peggio ancora un nocerino camorrista e incazzoso.
in realtà il T - REX di Jurassic Park, come è spiegato anche nel film stesso aveva DNA di una razza specifica di rane realmente esistenti che appunto non riusciva a vedere bene le proprie prede così è spiegato il perchè della loro scarsa vista 👍
Guardare Jurassic Park/World con occhio critico dal punto di vista scientifico, è un po come guardare La storia Infinita e domandarsi se i cani volano.
2:22 "Per me è 12, tranquillamente" = Non solo andrai a conoscere il Creatore, ma prima il trapasso sarà alquanto brutale e particolarmente cruento 2:28 Sempre parlando di Tirannosauri: l'esemplare Sue (uno dei ritrovamenti più completi di questa specie) presente al Field Museum di Chicago, oltre a essere esposto come scheletro, è presente una statua in scala 1:1, considerata come una delle rappresentazioni di un Tirannosauro (o comunque di un dinosauro) più accurate. Gli occhi inoltre non sono a lato come gli uccelli (o come nel film) ma sono frontali (come si è visto nello schema). 15:35 Io sceglierei il Dreadnoughtus solo per il nome. Le Dreadnought sono le Corazzate Monocalibro usate all'inizio del Novecento
Se vabbè anche un uomo in maniche corte che si tuffa in un lago ghiacciato sulle Dolomiti e poi va in giro bagnato così come se niente fosse senza amamrlarsi
Io vorrei far partire un "voto morte" per il Margarita Man di Jurassic World... Non sai di cosa io stia parlando? Beh tranquilli, vi risolvo la vita ua-cam.com/video/EGoU9C8-cRA/v-deo.html Prego
io voglio, anzi pretendo, uno special #motelospiego + #seeevabbé + #opinionipericolose su tenet!!! se ve lo state chiedemdo, l'episodio di come c@**o hanno fatto nono è bastato, si
Nel libro, se non ricordo male perché potrei anche confondermi essendo passati un po' di anni fa quando l'ho letto, Grant diceva che se stavano immobili il T-Rex non li vedeva per via del DNA del rospo con cui erano uniti i dinosauri (parlava della razza di questo rospo che non notava i movimenti). O almeno ricordo questo particolare.
La scena del tirannosauro si può giustificare. Il tirannosauro non conosce gli esseri umani, non è abituato a vederli come prede. Inoltre hanno un odore strano, usano saponi e profumi, molto diversi da altri animali. Se non ti muovi e non scappi - cose che attivano l'istinto predatorio - magari il bestio ti annusa e decide che probabilmente non sei commestibile, che sei una pianta strana. È anche possibile che dopo una capra e un avvocato fosse sazio e non avesse voglia di mangiare oltre. La cosa che invece mi fa cringe in tutta la saga è come i dinosauri sembrano mostri inarrestabili, le pallottole non gli fanno niente, scorrazzano liberamente per la città mangiando chi vogliono come se fossero in cima alla catena alimentare... noi umani ammazzavamo i mammuth ancora quando la pietra scheggiata era lo stato dell'arte della tecnologia bellica. Un fucile da elefanti ammazza un tirannosauro facilmente. Una pistola no, ma probabilmente basta a fargli decidere di mangiare qualcosa di meno aggressivo. non parliamo poi di come ogni volta che due grandi carnivori si incontrano questi mollano tutto il cibo disponibile e cominciano a combattere all'ultimo sangue, così, senza motivo...
Vero, lo scontro nel JP3 fra il T-rex e lo Spinosauro (il cui aspetto sarebbe giustificato dall'ingegneria genetica dando un senso a quello che invece sappiamo dai fossili) non é facile da giustificare realisticamente. Provo a teorizzare il panico di ritrovarsi muso a muso senza preavviso né la possibilità di scartare l'avversario andando nell'altra direzioni scrutandosi da debita distanza. Nel primo Jurassic World il grande scontro T-rex/Indominus/Raptor era pesantemente forzato e visivamente ipper-digitalizzato. Sembrava più un videogioco. Il primo JP non si batte. Ho un video sull'argomento, é implicito che vi sono i sottotitoli italiani automatici. ua-cam.com/video/MTChJruqJTc/v-deo.html
Quella delle pallottole è una cosa che ha sempre infastidito anche me, quella dei due predatori sinceramente potrei giustificarla perché spesso per questione di territorialità nel mondo naturale due predatori si scannano anche se nel frattempo a fianco a loro è pieno di prede che si fanno i fatti loro
Riguardo al Mosasauro e gli Squali Bianco, avevano spiegato, vista la delicatezza del tema "specie a rischio/protetta/estinzione" ecc ecc... Che i squali bianchi dati in pasto al Mosasauro venivano creati geneticamente, più grandi, proprio per soddisfare il dinosauro.
Grazie, siete belli Sempre sostenuto che Grant fosse un attimo invasato... Tra tutti gli adulti della prima trilogia non so con chi sarebbe stato meglio accompagnarsi
Il realismo va bene per i documentari, il Cinema è (e deve rimanere) spettacolare, se no smette di essere divertente (a meno che ovviamente non si esageri)
Dopo la scoperta del "Patato", uno dei probabili futuri Villian di Jurassic World, è il vostro turno Cani... Scriveteci nei commenti quello che per voi è il dinosauro più pauroso di sempre.
P.S. Ovviamente scriveteci anche tutti i vostri sevabbeh, lo sappiamo, sono INFINITI.
Lo spinosauro di Jurassic Park 3
Il carnotauro è stupendo
@@rexy3.043 troppo d'accordo ma comunque propongo l'utahraptor che è tipo un velociraptor ma 2 volte più grande (rispetto a quello del film non quello vero)
Il mio se vabbè va al t-rex in tutto e per tutto ma voglio supportarlo dato che in tutta la saga è stato ingiustamente bullizzato: per prima cosa l'hanno fatto mezzo cieco, poi va bene che è fin troppo veloce ma ha dei riflessi pari a quello di un sasso(quando il velociraptor gli salta addosso alla fine del primo film dovrebbe girarsi e farlo esplodere con morso altro che farsi menare, poi non è vero che fa rumore quando cammina o che urla di continuo è predatore d'agguato deve starsi bello zitto, poi il duello con lo spinosauro (e più o meno con ogni altro dinosauro) non ha senso il t-rex è molto più portato allo scontro corpo a corpo per quanto avrebbero dovuto evitarsi proprio altro che menarsi a morte.
Sento che il Patagotitan potrebbe essere il mio dinosauro preferito.
detto "Er Patato"
se, vabbeh
Sei il migliore Secco siete il miglior gruppo su UA-cam
Poi cioni 🤣🤣See Vabbbbbbeeeeeeeeeeh 😂
Patagotitan letteralmente il pisello de cane secco
Non potete capire quanto sono state felici le mie piccole chiappette.
Il divano è roba da ricchi.
Bastardi.
PS: da piccolo volevo fare il paleontologo, questa puntata è un sogno che si realizza.
e ti rendeva enorme ahahahahah
@@ElioDeAngelis-76- quello purtroppo, lo sono di mio 😂
@@DavideL2U ma appunto, se Marco Cioni è più alto che così non si può, quanto diamine sei alto tu?
@davide coco non è così facile indovinare il voto morte quando si sta dall'altro lato, eh? 😂
ma dato che ti andava di fare due conti, sarei stato curioso di approfondire la fosica di quei giganti: quanta energia serviva al bestione per fare quel salto di vari metri e acchiappare il poveraccio appeso all'elicottero, a che velocità sarebbe dovuto andare e una volta presa anche la scaletta un bestione così non si sarebbe tirato giù anche l'elicottero invece di strappare solo la scala di corde?
Mi sembra una scena da seh va beh! sto serpentone che schizza dentro l'oceano che di attrito ne da, salta, acchiappa e sguizza via...
bellissima puntata comunque 👍 bravi ragazzi
La fortuna è cieca,
la sfiga ci vede benissimo,
il T. rex ancora meglio.
Morto ahahahahahahahahah
In verità la fortuna assiste gli idioti poiché non mi spiego come restino in vita 😂
🤣🤣👍
Certo che se ci vede meglio della sfiga, ha la supervista più di Superman, altro che vederci poco
La fortuna assiste gli audaci
Il t-rex assiste gli idioti
Bravi. Adesso rifatelo con "Alla ricerca della valle incantata" XD
I t rex dell'Alaska sono la miglior clip di repertorio fin'ora
Ma solo secondo me un episodio di questo format su John Wick sarebbe perfetto?
Ciao ragazzi, grazie mille per aver utilizzato una mia creazione e per avermi citato! 😁
briccone
È la prima volta che vedo le gambe di Willy, sono emozionata
ho i tentacoli, li nascondo ripartendoli equamente in un paio di pantaloni per non dare nell'occhio
Avrei voluto che questo episodio non finisse mai ❤️
A prescindere da tutto, la saga di Jurassic Park resterà sempre nei miei ricordi migliori. Credo di aver visto tutti i film almeno 4 volte.
"Il Patato" prossimamente nei cinema 👍😁
"Hai OnlyFans?"
"Si ci metto le foto dei fossili" 😂😂
Già seguo ZooSparkle, un canale fantastico.
Sulla vista del T. rex, non solo aveva una vista acutissima, era uno dei dinosauri con la miglior vista bifocale.
Non solo ci vedeva benissimo, ma percepiva la distanza. Addio Alan.
Infatti il vero motivo è che in un film comunque per famiglie non puoi mostrare bambini che muoiono, ma resta lo stesso un grande film
Willy sempre stra simpatico :) ❤️
Finalmente le terga di Davide oggi hanno avuto un giorno di riposo , Siete fantastici
La puntata che stavamo aspettando
Solo da stono, riesci a capire che al meno due di loro sono stoni ;) :) Al minuto 16:33, siete i migliori. Grazie per questo splendido video, sta sera sognerò uno DreadGnohuts o come azzo si chiama...N1!
Uno degli episodi più belli e divertenti! Siete dei grandi
Io già mi immagino un Piedino che diventa il cattivo di un futuro film della Universal
Episodio stupendo, ero galvanizzato già dal primo minuto per l'ospite perfetto.
grazie mille!
Sicuramente i dinosauri marini non sarebbero tenerelli, ma per me il podio lo conquista sempre e solo il velociraptor: la scena della cucina è storia e io ogni volta che la vedo, tremo!
Un mistero resterà senza risposta: “ma qvando ci erano i raptor, aprivano le porte?”
Veramente figo questo video. Bravissimi 💪🏻 mi tenete sempre incollata allo schermo
Che bello sentire un po' d'accento Toscano!
Sapevo che questa puntata mi avrebbe rovinato l’infanzia. Ma l’ho vista comunque perché vi voglio bene 😌
La storia del "se non ti muovi non ti vede" l'ho personalmente testata anni fa col mio capoturno in fabbrica.
E' pura realtà.
E non era nemmeno un t-rex ma peggio ancora un nocerino camorrista e incazzoso.
9:22 quindi un polaraptor?
Grande Willy sono contento di vederti da queste parti, orgoglio toscano non indifferente 🥰
grazie mille!
Willy e l'Aria di Super Quark... magia!!
E le Patate scappano tutte!
3 Jurassic Park, 3 Jurassic world, ora mi aspetto 3 Jurassic universe
geniale chiamare Willy. Video interessantissimo
grazie mille!
Bellissimo video, come sempre.... Ora lo guardo
Ci ho sperato tanto arrivasse una puntata con Jurassic!!! La prossima potrebbe essere col format " Come ca**o hanno fatto" , ci terrei molto
Se non ricordo male c'è già un cchf su Jurassic, non una puntata intera ma mi sembra proprio di ricordare che compare in un episodio ;)
@@lorenzom6507 grazie :)
Amo questo format, fatelo più spesso vi prego
Solo a me su: "pagano... Patato..." è venuto in mente: "escala... Escasibur... Ecubitus... Schizzibur..."
Voglio la maglietta di Willy! 😆
in realtà il T - REX di Jurassic Park, come è spiegato anche nel film stesso aveva DNA di una razza specifica di rane realmente esistenti che appunto non riusciva a vedere bene le proprie prede così è spiegato il perchè della loro scarsa vista 👍
Con calma spiegami come alan poteva sapere che avesse ereditato quel tratto genetico.
Senza contare che la boiata del t rex cieco la dice ad inizio film quando parla dei raptor al ragazzino
Ragazzi, so che l'episodio su Legolas lo tenete da parte per Settembre.
Gli squali bianchi del mosasauro gli riproduce direttamente la INgen in laboratorio
(Spiegato a inizio film)
Oddio lo spinosauro è terrificante! Ma anche lo pterodattilo e i velociraptor🙈
Guardare Jurassic Park/World con occhio critico dal punto di vista scientifico, è un po come guardare La storia Infinita e domandarsi se i cani volano.
So true
Non potrei dirlo meglio. 👌🏻
Mi è piaciuto di più questo video del film
Bellissimo episodio!
Sei un grande Willy Fughi, ti seguirò!
2:22
"Per me è 12, tranquillamente" = Non solo andrai a conoscere il Creatore, ma prima il trapasso sarà alquanto brutale e particolarmente cruento
2:28
Sempre parlando di Tirannosauri: l'esemplare Sue (uno dei ritrovamenti più completi di questa specie) presente al Field Museum di Chicago, oltre a essere esposto come scheletro, è presente una statua in scala 1:1, considerata come una delle rappresentazioni di un Tirannosauro (o comunque di un dinosauro) più accurate.
Gli occhi inoltre non sono a lato come gli uccelli (o come nel film) ma sono frontali (come si è visto nello schema).
15:35
Io sceglierei il Dreadnoughtus solo per il nome.
Le Dreadnought sono le Corazzate Monocalibro usate all'inizio del Novecento
Ma in tutto questo sento patagotitanamente la mancanza di Adriano Santucci. Rilasciate il backstage della visita di Willy alla slim dogs!
grande willy
E già che c'è mio fratello Willy Zoosparkle miglior episodio di sempre
Che bello vedere Willy guasti!
grazie mille!
La cosa del Rex che non ci vede l'ha rinnegata, diciamo, chricton nel secondo libro. Infatti fa morire malissimo uno che credeva a 'sta boiata
"DREADNOUGHTUS...
PATAGOTITAS...
FRANCO"
semi cit.
Pagate un fisioterapista al sig. Cioni.... Sta portando sulle spalle tutto il canale!
Se vabbè anche un uomo in maniche corte che si tuffa in un lago ghiacciato sulle Dolomiti e poi va in giro bagnato così come se niente fosse senza amamrlarsi
Io vorrei far partire un "voto morte" per il Margarita Man di Jurassic World...
Non sai di cosa io stia parlando?
Beh tranquilli, vi risolvo la vita
ua-cam.com/video/EGoU9C8-cRA/v-deo.html
Prego
il Patagotitan per Marco è il nuovo Globglogabgalab, c'è anche il rapporto patato/ scroto col pisellino
Sempre più qualità, complimenti.
questo video mi piace molto ❤
Sempre grandissimi
io ho una paura fottuta del Tyrannomauro Zingarellix
La domanda a cui tutti noi avremmo voluto risposta... Se la dimensione della cacca sia stata realizzata in modo realistico xD
Un bel film sull’Anchilosauro o lo stegosauro
Battuta mancata per Marco Cioni sul Mosasauro: è cresciuto a forza de magnà i turisti...
Oh, il crossover che non sapevamo di volere
Troppo bravi e simpatici 🤣🤣🤣🤣🤣
Altro che Zoomarine, Jurassic World è ambientato all'Acquapiper ahaha top episodio comunque
Video assolutamente eccellente🤩
Avete preso una scienza passata e per certi versi "assurda" e ci avete ricavato un capolavoro 💙💙💙💙
Grande Willy, Che piacere trovarti anche su questo canale di pazzi…😁
💚
Nuota come un nuotatore olimpionico
Sul Sauropode cattivo c'è sempre Primal con lo Zombie Sauropode
Cionisaurus sicuramente!
Ad Asylum piace questo video e il Patagotitan 👍
io voglio, anzi pretendo, uno special #motelospiego + #seeevabbé + #opinionipericolose su tenet!!!
se ve lo state chiedemdo, l'episodio di come c@**o hanno fatto nono è bastato, si
il veloci-canesecco mi terrorizza...ma il più temibile è il T-Roccobuongiorno. Aiuto.
Yeeehh. ::O::.::O::. Viva le piume
Da fan di Jurassic Park devo dire che il "se vabbeh" quando ho ho saputo dell'uscita di quel film...chiamatemi boomer. Un saluto alla slim dogs
Nel libro, se non ricordo male perché potrei anche confondermi essendo passati un po' di anni fa quando l'ho letto, Grant diceva che se stavano immobili il T-Rex non li vedeva per via del DNA del rospo con cui erano uniti i dinosauri (parlava della razza di questo rospo che non notava i movimenti). O almeno ricordo questo particolare.
Sul primo c’è una citazione ne Lo Straordinario Mondo Di Gumball dove lo dicono e Tina (T-Rex) risponde “Funziona solo a cinema”
Bravi che avete dato il voto morte anche al Dinosauro sott'acqua
Sono un po' deluso per la chiusura del video. Mi aspettavo l'irruzione di qualcuno della Slim Dogs in costume da Indoraptor.
La scena del tirannosauro si può giustificare. Il tirannosauro non conosce gli esseri umani, non è abituato a vederli come prede. Inoltre hanno un odore strano, usano saponi e profumi, molto diversi da altri animali. Se non ti muovi e non scappi - cose che attivano l'istinto predatorio - magari il bestio ti annusa e decide che probabilmente non sei commestibile, che sei una pianta strana.
È anche possibile che dopo una capra e un avvocato fosse sazio e non avesse voglia di mangiare oltre.
La cosa che invece mi fa cringe in tutta la saga è come i dinosauri sembrano mostri inarrestabili, le pallottole non gli fanno niente, scorrazzano liberamente per la città mangiando chi vogliono come se fossero in cima alla catena alimentare... noi umani ammazzavamo i mammuth ancora quando la pietra scheggiata era lo stato dell'arte della tecnologia bellica. Un fucile da elefanti ammazza un tirannosauro facilmente. Una pistola no, ma probabilmente basta a fargli decidere di mangiare qualcosa di meno aggressivo.
non parliamo poi di come ogni volta che due grandi carnivori si incontrano questi mollano tutto il cibo disponibile e cominciano a combattere all'ultimo sangue, così, senza motivo...
Vero, lo scontro nel JP3 fra il T-rex e lo Spinosauro (il cui aspetto sarebbe giustificato dall'ingegneria genetica dando un senso a quello che invece sappiamo dai fossili) non é facile da giustificare realisticamente. Provo a teorizzare il panico di ritrovarsi muso a muso senza preavviso né la possibilità di scartare l'avversario andando nell'altra direzioni scrutandosi da debita distanza. Nel primo Jurassic World il grande scontro T-rex/Indominus/Raptor era pesantemente forzato e visivamente ipper-digitalizzato. Sembrava più un videogioco.
Il primo JP non si batte.
Ho un video sull'argomento, é implicito che vi sono i sottotitoli italiani automatici.
ua-cam.com/video/MTChJruqJTc/v-deo.html
Quella delle pallottole è una cosa che ha sempre infastidito anche me, quella dei due predatori sinceramente potrei giustificarla perché spesso per questione di territorialità nel mondo naturale due predatori si scannano anche se nel frattempo a fianco a loro è pieno di prede che si fanno i fatti loro
Subito mi piace sulla fiducia
Domandona: ma i versi dei dini, sono verosimili? Ruggivano, urlavano come sirene o chiocciavano come polli?
Willy ha fatto un video su questo argomento: ua-cam.com/video/ihD7DEEPTXM/v-deo.html
Io mi sono sempre chiesto se è possibile come si vede in jurassic park 2, se un suv possa tirare su da una scarpata un autobus di 10/12 metri 😂😂
@@brandon0099 vedi che c’è una spiegazione 😂
10:58 ... Comunque lo squalo é un maschio, citando barbascura "doppio dingdong maschietto, niente dingdong femminuccia.."
Grazie
Rega', me so sentito male: Marco ha detto: "In collaborazione con la Slim Dogs" e nei sottotitoli è uscito: "In collaborazione con l'ASL in dosi"
Per me rimane sempre il T-Rex il più pericolo, comunque al prossimo esame di matematica voglio Davide come calcolatrice.
bel video
Riguardo al Mosasauro e gli Squali Bianco, avevano spiegato, vista la delicatezza del tema "specie a rischio/protetta/estinzione" ecc ecc... Che i squali bianchi dati in pasto al Mosasauro venivano creati geneticamente, più grandi, proprio per soddisfare il dinosauro.
altri episodi con willy perfavore
Ma ci hanno già fatto piedino della valle incantata!!
Però sarebbe bello se in un prossimo film du Jurassic Worrd mettessero una fusione fra il tirex e lo spinosauro
Ti adoro Willy ti terrei sul mio comodino
spero sia un comodino sufficientemente spazioso
@@Zoosparkle 😄😄😄❤️❤️❤️
Willy fughi ... me lo segno
madonna zoosparkle e slimdogs così de botto. ma siete pazzi dovete avvisare prima
Secondo me anche lo stegosauro potrebbe essere abbastanza valido
Willy, ora puoi mettere nel curriculum che hai divulgato con l'Aria Sulla Quarta Corda come sottofondo.
PIEF0'
Grazie, siete belli
Sempre sostenuto che Grant fosse un attimo invasato... Tra tutti gli adulti della prima trilogia non so con chi sarebbe stato meglio accompagnarsi
Finalmente, il mio secondo format preferito dopo "scene brutte"
Il realismo va bene per i documentari, il Cinema è (e deve rimanere) spettacolare, se no smette di essere divertente (a meno che ovviamente non si esageri)