TOP CLUB | Filippo Caccamo

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 13 чер 2019
  • Ospite a Via Novelli Social Club lo UA-camr lodigiano Filippo Caccamo. Sul suo canale si definisce "uno studente disperato e un comico" e nei suoi video tratta la vita degli universitari, cosa significa essere uno studente oggi, e ovviamente il sogno proibito della laurea.
    Un vero e proprio format che lo ha reso popolare nel web world.
    Curioso anche il suo profilo Instagram che supera i 100.000 follower e dove si definisce un "International cretino". Far ridere è bellissimo, secondo Filippo e questa sua passione lo fa approdare sui palchi di Zelig e Colorado per vederlo impegnato successivamente in un tour teatrale con lo spettacolo 'Mai una laurea" con la regia di Paolo Ruffini - l'hashtag principale usato sulle sue pagine social e slogan che unisce i suoi follower. Il sorriso secondo Caccamo è terapeutico e lo ha portato anche ad essere una vera e propria webstar.
    Dal web all'editoria: il passo è breve! È appena uscito il suo romanzo edito da Mondadori e intitolato "VAI TRANQUILLO - agi e disagi di uno studente universitario."
    Ci tiene a specificare che, a dispetto del titolo, il libro si distacca dalle tematiche trattate nei suoi video. Si tratta di una storia generazionale, in cui lancia un messaggio positivo. Il Re Mida del cabaret, definito così per la sua rapida ascesa, ha tentato anche la via della scrittura...ce la farà anche in questo campo???
  • Розваги

КОМЕНТАРІ • 1

  • @saralongo8357
    @saralongo8357 Рік тому +3

    Grande Filippo! Visto da poco a teatro, un fantastico artista