Grazie! Fortunosamente, la sera prima, ho saputo che sarebbe transitato due ore circa più tardi del solito, per via di qualche deviazione lungo il tragitto.. così sono andato a vederlo.. Ciao.
Gran bel video, complimenti! Davvero bello l'arrivo e la ripartenza dell'espresso russo! Belle anche le foto delle vetture! Mi sono iscritto al tuo canale, ricambia se ti va ;)
Solo guardando tutto il video ho capito perché nel titolo hai scritto "treno d'agenzia". In realtà non so e non capisco proprio perché è stato annunciato così! Non è un treno privato, al contrario è prenotabile da tutti sia sul sito della compagnia ferroviaria russa, che da quello francese.
effettivamente l'annuncio di stazione mi aveva lasciato perplesso.. per "sicurezza" modifico il titolo, grazie dell'informazione. Invece mi piacerebbe sapere se è possibile viaggiarci su un tratto intermedio, es. da Ventimiglia a Vienna.. Dal sito delle ferrovie russe non sembrava contemplato tale biglietto..
Sì, è possibile prenderlo anche per porzioni di viaggio. Il treno è interamente composto da vagoni letto (non cuccette, neh!) e non ha posti a sedere, questo significa che la porzione d'itinerario deve essere notturna. Per capirci puoi prenotare Ventimiglia > Vienna, però fino al 9 Dicembre 2017, perché gli orari del servizio 2018 saranno diversi. Dal 10 Dicembre 2017 l'Euronight partirà da Nizza la domenica mattina, sicché arriverà a Vienna il giorno stesso, la sera tardi. Per le prenotazioni, io ho fatto un test sul sito ufficiale della RZD, trovo la porzione che ti interessa, trovo i prezzi suddivisi per tipo di sistemazione, questi sono espressi in rubli, ma non ho finalizzato la vendita quindi non so se il sito accetta carte di credito europee (sembra una banalità ma dopo l'avventura che ho vissuto a Marzo con le ferrovie vietnamite non do più nulla per scontato!) Non so in che formato verrà emesso il biglietto e né se puoi stamparlo da casa oppure lo devi ricevere per posta. Non so se Trenitalia lo vende e sul sito delle ferrovie francesi questo treno è in vendita solo per le partenze da Nizza, da Montecarlo e da Mentone per Mosca.
Un treno che vorrei vedere in luce anche io. Molto bello il transito in curva e le manovre! Bel video! Ciao, Stefano
Grazie! Fortunosamente, la sera prima, ho saputo che sarebbe transitato due ore circa più tardi del solito, per via di qualche deviazione lungo il tragitto.. così sono andato a vederlo.. Ciao.
Bellissimo! Iscritto
Gran bel video, complimenti! Davvero bello l'arrivo e la ripartenza dell'espresso russo! Belle anche le foto delle vetture! Mi sono iscritto al tuo canale, ricambia se ti va ;)
Здорово)
Solo guardando tutto il video ho capito perché nel titolo hai scritto "treno d'agenzia".
In realtà non so e non capisco proprio perché è stato annunciato così!
Non è un treno privato, al contrario è prenotabile da tutti sia sul sito della compagnia ferroviaria russa, che da quello francese.
effettivamente l'annuncio di stazione mi aveva lasciato perplesso.. per "sicurezza" modifico il titolo, grazie dell'informazione.
Invece mi piacerebbe sapere se è possibile viaggiarci su un tratto intermedio, es. da Ventimiglia a Vienna.. Dal sito delle ferrovie russe non sembrava contemplato tale biglietto..
Sì, è possibile prenderlo anche per porzioni di viaggio.
Il treno è interamente composto da vagoni letto (non cuccette, neh!) e non ha posti a sedere, questo significa che la porzione d'itinerario deve essere notturna.
Per capirci puoi prenotare Ventimiglia > Vienna, però fino al 9 Dicembre 2017, perché gli orari del servizio 2018 saranno diversi. Dal 10 Dicembre 2017 l'Euronight partirà da Nizza la domenica mattina, sicché arriverà a Vienna il giorno stesso, la sera tardi.
Per le prenotazioni, io ho fatto un test sul sito ufficiale della RZD, trovo la porzione che ti interessa, trovo i prezzi suddivisi per tipo di sistemazione, questi sono espressi in rubli, ma non ho finalizzato la vendita quindi non so se il sito accetta carte di credito europee (sembra una banalità ma dopo l'avventura che ho vissuto a Marzo con le ferrovie vietnamite non do più nulla per scontato!)
Non so in che formato verrà emesso il biglietto e né se puoi stamparlo da casa oppure lo devi ricevere per posta.
Non so se Trenitalia lo vende e sul sito delle ferrovie francesi questo treno è in vendita solo per le partenze da Nizza, da Montecarlo e da Mentone per Mosca.
Ah bene! Grazie delle delucidazioni, un viaggetto li sopra mi piacerebbe proprio... Un saluto e auguri per i tuoi prossimi viaggi!
Bellissimo video!!!! Iscritto, Se Vuoi Ricambia
ottimo video,ciao ricambi ?
Mosca means fly in Castilian🤣🤣🤣