Scopro oggi questo caso quá su you tube,non guardo tv e negli ultimi mesi non ho seguito i social,siccome ha attirato la mia attenzione ho seguito alcune vecchie puntate di storie italiane per capire e francamente la mia impressione è che anche voi avete provocato questa situazione,ora mi ritrovo con questa puntata melensa nei confronti di Manuela...mah!
bravissima manuela, hai fatto benissimo a spiegare loro perché ti sta capitando il tutto! ovviamente loro non si sentono responsabili perché pensano di offrire grande contributo alle indagini mentre la verità è che si sono installati lì e hanno messo le radici ed è l’unica trasmissione a farlo. questo non è giornalismo investigativo bensì giornalismo da mercato!
Come sempre si fa un minestrone attenetevi al caso di Pierina abbiamo già assistito all accostamento di alcune vicende giudiziali ad argomenti politicizzati...
Ma tu cosa avresti fatto al loro posto? Io personalmente se capitasse a me vorrei fare capire che non c'entro niente in un crimine che non ho commesso e tra l'altro di questa entità
Molte notizie sono state date con lo scopo di fare audience e le notizie hanno creato volontariamente dubbi e subdolamente ipotesi che fosse stata lei l autrice del delitto . ( E anche Louis) .C ' e' troppo odio nella gente e I giornalisti ci vanno a nozze. povera donna .
Manuela, giornalisti e compagnia bella, ci avete sfiniti con questi servizi ripetitivi. Lasciamo fare agli inquirenti il loro lavoro. Ci sono tanti altri temi da trattare.
Ma gli inquirenti se non si smuovono non fanno niente cone ad osimo o li vicino hsnno ritrovatov un corpo dopo 2 anni e a dir loro era no passati con i cani molecolari poche ore dopo..faccio un certo lvloro d anni ...poi sono anche un Ufficiale AFOSR AFRL...Ora che ne dici ???...a Rimini c'è di mazzo la mafia, traffico di droga e deliquenza migratoria...abito a San Marino e per motivi di sicurezzza...ne so moloto ma molto più di te pesce lesso.
Il fatto che non ci siano prove non significa essere innocente, purtroppo non se puo incolpare in assenza, resta la giustizia divina e il tempo... galantuomo
@@FrancescaNicoleRP sono d' accordo che la madre non l' abbia protetta, per questo sarebbe meglio non infierire , perché la figlia ha già un bel po' di problemi da risolvere con una madre - figlia ( immagino cioè che la figlia sia stata precocemente adultizzata)
Più che altro parlare di Leoni di tastiera è errato. Dietro ogni tastiera vi è una iena... I Leoni sono coraggiosi mentre le iene sono vigliacche nonostante siano in gruppo... Purtroppo il processo mediatico c'è stato e purtroppo anche la sentenza... Io non credo ASSOLUTAMENTE che sia stata Manuela a togliere la vita a Pierina ma penso che sia qualcuno molto vicino a lei... Gli inquirenti devono guardare oltre....
@@ivanagetace non è’ un caso molto semplice evidentemente , sanno ma devono mettere insieme tutte le prove altrimenti rischiano di fare un buco nell ‘ acqua . Comunque quando ascolto Giuliano che ha capito , lui sa e dice che ci saranno. delle sorprese , significa che arresteranno L’ assassino di Pierina , Giuliano lo vedo molto sicuro di ciò’ che afferma , altrimenti non farebbe certe affermazioni in tv . Giuliano sa chi è’ stato ad uccidere sua mamma .
Sono d'accordo, non bisogna giudicare Manuela solamente perchè tradiva il marito con il vicino di casa. L'omicidio di Pierina e il pestaggio del marito sono cose ben diverse di un tradimento. Gli esseri umani commettono errori, come anche gli assassini. Bisogna solo aspettare, l'ingranaggio prima o poi si sgrana.
Manuela fa una giusta domanda e dice: " non riesco a capire come mai si siano accanìti contro di me..." Vorrei spiegarvi una cosa , all'Interno dei testimoni di Geova ,le aspettative tra gli adepti sono molto alte. È probabile che Manuela desse mostra di essere integerrima all'interno della congregazione... andando fiera di ciò. È molto probabile che appunto avendo deluso qualche particolare confratello... questi abbia sviluppato un odio particolare, a cui sta dando sfogo. Non a caso la missiva parla di perdono. Un concetto molto dibattuto tra i testimoni di Geova. È tra gli adepti che va cercato. Altro elemento: gli insulti sono sessisti perché i tdg sono sessisti e infatti dicono che "la donna sia sottomessa al marito" .
@@patriziarusso5496signora ho diversi pazienti......e ne ho sentite di storie. Certamente posso dire che non tutte le congregazioni sono uguali. Ma alcune sono piene di problemi
@@violetabuca1109 si,,,ma molto responsabili davanti ai due più grandi comandamenti ""amare Geova Dio con tutto il cuore ,l'anima la mente ,e il secondo amare il prossimo come noi stessi """come si può quindi fare del male a chi amiamo come noi stessi?
Stranamente , il coinvolgimento dei TdG , è stata la prima cosa che ho pensato e l'ho scritto più volte....ma tutti sono fissati sugli inquilini del 3° piano... Una cosa è prendere in giro Barzan o Loris per come si pongono....altro è accusarli di omicidio. È giusto indagare bene e in tutte le direzioni. Loro non sono stati molto limpidi nella comunicazione e questa è una colpa. Il cercare di tenere i "segreti di pulcinella", non ha giocato e non sta giocando a loro favore...perché adesso tutti vogliono capire il " gossip " , più che altro. Manuela sta pagando questo. I TdG , non sono un ipotesi balzana , quanto meno riguardo la lettera . Non ho elementi per dire altro, riguardo l'omicidio e l'attentato a Giuliano.
Capisco i motivi per I quali l'avvocato difende I suoi assistiti a spada tratta, ma anche un potenziale assassino si dichiarerebbe estraneo ai fatti. Detto questo: al momento, non ci sono indizi dei quali noi siamo al corrente che portino a loro come indagati e per questo non lo sono. Il lavoro degli investigatori si è concentrato sui familiari e conoscenti perché il delitto porta a pensare questo...
Caro Barzan un altra persona non avrebbe dato 29 coltellate con quell odio pino aveva motivo visto che Pierina era benvoluta da tutti tranne che dai quattro del terzo piano.
Buongiorno, al di là del fatto che la mia ipotesi è che questo omicidio sia un complotto tra gli attenzionati commesso su loro commissione (tutti ne avevano interesse). Le lettere provengono da mani diverse, sempre su commissione. Essendo più persone coinvolte è più facile darsi manforte a vicenda, se cede uno è vigile l altro, se uno si espone l altro di meno, se uno attira l attenzione lì l altro agisce là ( se non mangi tu non mangio neanch'io scrive manuela a Louis dopo il delitto). E queste lettere sono funzionali a depistare, sfruttando il tema dell odio che spinge povere donne a suicidarsi, loro lo sfruttano per togliere l attenzione da ciò per cui si è accusate nel tentativo di destare compassione passando per vittime. Per me è una mente geniale che manipola i complici, geniale e spietata. Spiego anche il perché dell omicidio di pierina, a mio avviso, il ritorno di giuliano con pierina che era al corrente di una condotta della moglie spiacevole per giuliano, ha messo in moto una serie possibilità scomode per chi viveva negli appartamenti di quel pianerottolo. Manuela non avrebbe potuto continuare a vivere lì, visto l infedeltà e visto che nel momento in cui giuliano non c era lei ci poteva stare. Tornando lui, la madre lo avrebbe messo al corrente di cose per cui manuela sarebbe stata costretta a cercare un'altra sistemazione. E la figlia sarebbe in qualche modo messa in una scomoda posizione visto che la madre doveva andar via. Duilio, il padre di manuela e loris pagava affitto alla stessa pierina e chissà se avrebbe subito conseguenze anche lui, se non altro perché la situazione poteva diventare molto pesante. Sicuramente anche Valeria sarebbe stata informata dell infedeltà del marito quindi il terzo a perdere casa sarebbe stato louise. Era così comodo continuare la love story nello stesso pianerottolo e comodamente a casa per i due!!!! Con pierina viva i rispettivi coniugi avrebbero saputo del tradimento (ora invece lo sa tutta Italia perché il caso ha destato un clamore incredibile) e i due avrebbero perso casa, semplicemente, e molte molte comodità. Per me il movente è questo per entrambi. Poteva anche essere l occasione per vivere insieme lontano da tutto e tutti senza uccidere pierina e avendola fatta parlare liberamente....ma evidentemente hanno interesse a rimanere coi rispettivi coniugi piuttosto che vivere liberamente la loro passione, che era solo tale. Il movente era questo a mio avviso. Loris e valeria molto probabilmente immaginano solo. ..e li coprono senza sapere il piano preciso. Io non giudico la love story o l infedeltà perché può capitare....ma uccidere per interesse di entrambi è assolutamente atroce.
@@carmencapitano6150 si ma louise, così come manuela, sarebbe comunque dovuto andar via dal suo appartamento se pierina avesse rivelato la tresca tra lui e manuela, molto probabilmente....magari valeria lo avrebbe perdonato....oppure no
La domanda e ma chi avrebbe avuto motivo di uccidere una donna anziana senza motivo . E in quel modo.l unica risposta è nell ambito famigliare ...al 99%dei casi è sempre stato così. Questo e un omicidio premeditato .da tempo ...e credo che sia mell ambito famigliare ..non vedo chi altro possa averlo commesso o commissionato .
Queste cose vanno fatte in TRIBUNALE...esistono i GIUDICE...quando è risolto si fa informazione...no giudicare le persone o colpevolizzare...la gente nn sanno le loro cose...e parlano di altri...
La gogna mediatica la fa lei con la sua trasmissione e poi fa la morale? E poi lei in precedenza ha parlato male nella sua trasmissione quando manuela disse che non c era nulla con luis ma che persona falsa.... Manuela che dice questa frequantazione ma o stai zitta o dici tradimento usa le parole giuste o meglio nn fare interviste..... Quando verra detto chi è stato viglio rivedere questa puntata per giudicare questa presentatrice per dire quello che penso.,... Il tradimento è un possibile movente quindi va detto.....
Se le cose stanno così...con tutte queste minacce io indagherei anche nella chiesa dei tdg dove loro frequentavono....non sto insinuando niente....ma dato la situazione nulla deve essere passato inosservato ..... indagare anche l'imaginabile ....
@pignacolata428 ... "senza errori" ????? Ma se ha scritto " Non ti o amato " senza "H" e ce l'ha aggiunta dopo, ma che dici ??? Scrive " X me" invece che "per me" "6 una" invece che " sei una" . Questo per lei è scrivere preciso e curato ??? Ma lei lo sa cosa vuol dire saper scrivere o no ?
Un delitto così ben organizzato non può essere opera di un pazzo , e non si può usare anche la gogna mediatica x scusarsi, tutti hanno specificato che la relazione sessuale può essere il movente, non esiste sfera personale di fronte ad un omicidio e non mi sembra molto personale dal momento che coinvolge non solo anche altre persone ma soprattutto i principi morali ai quali ha affermato di credere gettando il biasimo anche sulla congregazione e su tutti coloro che si sforzano di mettere in pratica quello che insegnano, sono davvero senza parole perché se non avesse parlato tanto non avrebbero trovato tante cose da ridire, almeno il buon senso di tacere, con quale faccia potrebbe presentarsi x insegnare la Bibbia, quale esempio ha dato alla figlia, si può anche sfuggire alla giustizia ma non alle conseguenze delle proprie azioni
Credo che Louis abbia agito insieme a Valeria ..per questo ora odiano Manuela. Se anche lei fosse stata la mente oppure si fosse lamentata di Pierina non è da imputare a lei ma a loro.
Rispondo all’autore del commento. Non so chi sia l’assassino, ma cosa sappiamo della relazione tra Manuela e Giuliano? So che lui ha patito tanto, “incidente” e assassinio di sua madre, ma nella sua sfera privata, chi mi dice che lui fosse un buon marito? So che le cose si possono risolvere con una separazione, ma non è sempre facile e automatico. Inoltre lei ha parlato nel momento in cui i media hanno sbandierato al vento i suoi fatti privati, altrimenti non lo avrebbe fatto.
È come per il caso di Liliana indagini fatte con troppa fretta all'inizio che invece è importante fare con la massima attenzione aggiungo anche il caso di erba ❗❗👍
Le parole scritte sul muro, sembrano di qualcuno che é stata con Manuela, di una bigotta o di ragazzini annoiati . Chi sa? Forse qualcun altro vuole un po di notorietá. Certo che la gente é strana, va bene avere sospetti, ma fare queste cretinate da teenagers.
Manuela si deve ricordare chi potrebbe aver avuto le fotografie,l' immagini video che è stato il motivo della sua eliminazione sul facebook che arrivarono sulla sua pagina oppure sul telefono.Questa persona di sicuro che ha avuto l' interesse di scrivere sui muri " assassina" che se vogliamo interpretare la lettera ricevuta anonimo è molto in collegamento con le scritte sui muri , già dà allora quando ha cancellato il suo profilo si cominciò di fare depistaggi contro di lei Soltanto Manuela sa chi era nel possesso delle foto, immagini che significano già l' insulto,l' insulto invisibile però sarebbe una persona vicino a lei come la famiglia del suo marito,il suo fratello per il fatto che inviò un messaggio al suo cognato di non ripetere più quello che ha fatto,che si deve comportare bene d' ora in avanti con Manuela,che gli è stato vicino fino ad un dato momento e che resterà lo stesso il suo cognato.Questo messaggio non ci stava prima della demissione dall' ospedale,poteva aspettare il giorno in cui arrivava a casa sua e di fare una visita parlare di persona con lui .
In effetti questo mi ha colpito molto perche' si é sempre dubitato che qlcn potesse entrare e uscire da quel labirinto di box senza da dare nell'occhio ma non sembra e questo potrebbe valere non solo per la scritta
Cosa c'entra il fatto che sia donna? Poi l'accanimento è stato fatto proprio dalle tv,in primis questo programma...che mondo balordo..e poi molto probabilmente l'autore di quelle offese è proprio un'altra donna..di che parliamo?
Ci fanno la morale gli stessi che creano il problema!!!!
La Tv gli fa colpevoli e poi innocenti...che spettacolo macabro 😢
👏👏👏
Scusate. C'è stato accanimento perché da subito la stampa, la tv ha accusato queste persone con una sicurezza assurda. Fatevi un'esame
no loro son giornalisti e vanno in automatico verso lo scoop
sono robotici
non puoi pretendere discernimento laddove c è automatismo
Solitamente i familiari sono i primi ad essere analizzati
@@ChicaInterista è la bambola di mia nipotina, una bambola che canta e si muove in maniera stranissima
Scopro oggi questo caso quá su you tube,non guardo tv e negli ultimi mesi non ho seguito i social,siccome ha attirato la mia attenzione ho seguito alcune vecchie puntate di storie italiane per capire e francamente la mia impressione è che anche voi avete provocato questa situazione,ora mi ritrovo con questa puntata melensa nei confronti di Manuela...mah!
Acompanho esse caso do Brasil.Estou ansiosa para ver o ou os assassinos na cadeia.
Un TV@@ChicaInterista
bravissima manuela, hai fatto benissimo a spiegare loro perché ti sta capitando il tutto! ovviamente loro non si sentono responsabili perché pensano di offrire grande contributo alle indagini mentre la verità è che si sono installati lì e hanno messo le radici ed è l’unica trasmissione a farlo. questo non è giornalismo investigativo bensì giornalismo da mercato!
Concordo
Manuela Santa subito
Come sempre si fa un minestrone attenetevi al caso di Pierina abbiamo già assistito all accostamento di alcune vicende giudiziali ad argomenti politicizzati...
mamma mia, quando ha parlato di sessismo mi sono pietrificato.
i giornalisti sono serviti anche a loro indiziati che di certo non hanno mai disdegnato le ospitate , almeno fino a questo momento....
Ma tu cosa avresti fatto al loro posto? Io personalmente se capitasse a me vorrei fare capire che non c'entro niente in un crimine che non ho commesso e tra l'altro di questa entità
Un'ipocrisia senza fine. Chi è che sta accusando Luis da mesi? Voi. Certo che se la prendono con manuela
Soprattutto la Vagli ... che nonavendo ottenuto successi su Rete 4 con il caso Logli si è buttata a capofitto su questa vicenda.
Molte notizie sono state date con lo scopo di fare audience e le notizie hanno creato volontariamente dubbi e subdolamente ipotesi che fosse stata lei l autrice del delitto . ( E anche Louis) .C ' e' troppo odio nella gente e I giornalisti ci vanno a nozze. povera donna .
Manuela, giornalisti e compagnia bella, ci avete sfiniti con questi servizi ripetitivi. Lasciamo fare agli inquirenti il loro lavoro. Ci sono tanti altri temi da trattare.
Ma gli inquirenti se non si smuovono non fanno niente cone ad osimo o li vicino hsnno ritrovatov un corpo dopo 2 anni e a dir loro era no passati con i cani molecolari poche ore dopo..faccio un certo lvloro d anni ...poi sono anche un Ufficiale AFOSR AFRL...Ora che ne dici ???...a Rimini c'è di mazzo la mafia, traffico di droga e deliquenza migratoria...abito a San Marino e per motivi di sicurezzza...ne so moloto ma molto più di te pesce lesso.
Massima solidarietà alla signora Manuela
Il fatto che non ci siano prove non significa essere innocente, purtroppo non se puo incolpare in assenza, resta la giustizia divina e il tempo... galantuomo
Despistaggio👎
Raga ora basta lasciate in pace Manuela che c'entra niente..i social deve stare zitti e buoni al posto loro.😡
Ci si è dimenticati che questa donna ha anche una figlia…MINORE, sono giorni che leggo commenti vergognosi.
brava
La madre non l’ha protetta quando si chiudeva nella sua stessa casa con Luis e l’ha costretta a mentire con l’orario di uscita dello zio?
@@FrancescaNicoleRP sono d' accordo che la madre non l' abbia protetta, per questo sarebbe meglio non infierire , perché la figlia ha già un bel po' di problemi da risolvere con una madre - figlia ( immagino cioè che la figlia sia stata precocemente adultizzata)
@@FrancescaNicoleRP voglio dire: eviterei che le colpe della madre ricadessero sulla figlia
@@FrancescaNicoleRP cosa centra questo con l’assalto e l’odio lei sta dimostrando quanto detto in trasmissione.
Più che altro parlare di Leoni di tastiera è errato.
Dietro ogni tastiera vi è una iena...
I Leoni sono coraggiosi mentre le iene sono vigliacche nonostante siano in gruppo...
Purtroppo il processo mediatico c'è stato e purtroppo anche la sentenza...
Io non credo ASSOLUTAMENTE che sia stata Manuela a togliere la vita a Pierina ma penso che sia qualcuno molto vicino a lei...
Gli inquirenti devono guardare oltre....
Concordo in pieno_ La stessa cosa che penso io, e l'ho pure scritta in cima ai commenti🎉🎊
Stesso sospetto 👍
@@cristiana5586 però è assurdo che dopo 3 mesi gli inquirenti camminino ANCORA nel buio...
Caricassero la torcia!!!
@@ivanagetace non è’ un caso molto semplice evidentemente , sanno ma devono mettere insieme tutte le prove altrimenti rischiano di fare un buco nell ‘ acqua . Comunque quando ascolto Giuliano che ha capito , lui sa e dice che ci saranno. delle sorprese , significa che arresteranno L’ assassino di Pierina , Giuliano lo vedo molto sicuro di ciò’ che afferma , altrimenti non farebbe certe affermazioni in tv . Giuliano sa chi è’ stato ad uccidere sua mamma .
Sono d'accordo, non bisogna giudicare Manuela solamente perchè tradiva il marito con il vicino di casa. L'omicidio di Pierina e il pestaggio del marito sono cose ben diverse di un tradimento. Gli esseri umani commettono errori, come anche gli assassini. Bisogna solo aspettare, l'ingranaggio prima o poi si sgrana.
Secondo me è Valeria che si aggira di notte con la bomboletta spray a imbrattare i muri con scrittte contro Manuela 😂
Infatti è proprio così_ È il bisonte_ La Valeriona é un serpente_
@@soniaguidi2466 bisonte o serpente?
Manuela fa una giusta domanda e dice: " non riesco a capire come mai si siano accanìti contro di me..." Vorrei spiegarvi una cosa , all'Interno dei testimoni di Geova ,le aspettative tra gli adepti sono molto alte. È probabile che Manuela desse mostra di essere integerrima all'interno della congregazione... andando fiera di ciò. È molto probabile che appunto avendo deluso qualche particolare confratello... questi abbia sviluppato un odio particolare, a cui sta dando sfogo. Non a caso la missiva parla di perdono. Un concetto molto dibattuto tra i testimoni di Geova. È tra gli adepti che va cercato.
Altro elemento: gli insulti sono sessisti perché i tdg sono sessisti e infatti dicono che "la donna sia sottomessa al marito" .
Assolutamente negativo questo commento,,noi testimoni di Geova non ci comportiamo così,,
@@patriziarusso5496signora ho diversi pazienti......e ne ho sentite di storie. Certamente posso dire che non tutte le congregazioni sono uguali. Ma alcune sono piene di problemi
@@patriziarusso5496 sempre umani siete!
@@violetabuca1109 si,,,ma molto responsabili davanti ai due più grandi comandamenti ""amare Geova Dio con tutto il cuore ,l'anima la mente ,e il secondo amare il prossimo come noi stessi """come si può quindi fare del male a chi amiamo come noi stessi?
Stranamente , il coinvolgimento dei TdG , è stata la prima cosa che ho pensato e l'ho scritto più volte....ma tutti sono fissati sugli inquilini del 3° piano...
Una cosa è prendere in giro Barzan o Loris per come si pongono....altro è accusarli di omicidio.
È giusto indagare bene e in tutte le direzioni.
Loro non sono stati molto limpidi nella comunicazione e questa è una colpa. Il cercare di tenere i "segreti di pulcinella", non ha giocato e non sta giocando a loro favore...perché adesso tutti vogliono capire il " gossip " , più che altro. Manuela sta pagando questo.
I TdG , non sono un ipotesi balzana , quanto meno riguardo la lettera . Non ho elementi per dire altro, riguardo l'omicidio e l'attentato a Giuliano.
Capisco i motivi per I quali l'avvocato difende I suoi assistiti a spada tratta, ma anche un potenziale assassino si dichiarerebbe estraneo ai fatti. Detto questo: al momento, non ci sono indizi dei quali noi siamo al corrente che portino a loro come indagati e per questo non lo sono.
Il lavoro degli investigatori si è concentrato sui familiari e conoscenti perché il delitto porta a pensare questo...
MA IL FATTO CHE HA LASCIATO IL PRIMO AD AVERE L 'INCARICO MI FA SORGERE DEI DUBBI SU QUESTI 4.CON L'ESPERIENZA CHE HA QUALCHE DUBBIO GLI È VENUTO
Caro Barzan un altra persona non avrebbe dato 29 coltellate con quell odio pino aveva motivo visto che Pierina era benvoluta da tutti tranne che dai quattro del terzo piano.
Giusto vergognatevi si fa il processo in TV.
Ma è vero??????
Manuela ai tutta la nostra solidarietà,sii Forte ❤
Buongiorno, al di là del fatto che la mia ipotesi è che questo omicidio sia un complotto tra gli attenzionati commesso su loro commissione (tutti ne avevano interesse). Le lettere provengono da mani diverse, sempre su commissione. Essendo più persone coinvolte è più facile darsi manforte a vicenda, se cede uno è vigile l altro, se uno si espone l altro di meno, se uno attira l attenzione lì l altro agisce là ( se non mangi tu non mangio neanch'io scrive manuela a Louis dopo il delitto). E queste lettere sono funzionali a depistare, sfruttando il tema dell odio che spinge povere donne a suicidarsi, loro lo sfruttano per togliere l attenzione da ciò per cui si è accusate nel tentativo di destare compassione passando per vittime. Per me è una mente geniale che manipola i complici, geniale e spietata.
Spiego anche il perché dell omicidio di pierina, a mio avviso, il ritorno di giuliano con pierina che era al corrente di una condotta della moglie spiacevole per giuliano, ha messo in moto una serie possibilità scomode per chi viveva negli appartamenti di quel pianerottolo. Manuela non avrebbe potuto continuare a vivere lì, visto l infedeltà e visto che nel momento in cui giuliano non c era lei ci poteva stare. Tornando lui, la madre lo avrebbe messo al corrente di cose per cui manuela sarebbe stata costretta a cercare un'altra sistemazione. E la figlia sarebbe in qualche modo messa in una scomoda posizione visto che la madre doveva andar via. Duilio, il padre di manuela e loris pagava affitto alla stessa pierina e chissà se avrebbe subito conseguenze anche lui, se non altro perché la situazione poteva diventare molto pesante. Sicuramente anche Valeria sarebbe stata informata dell infedeltà del marito quindi il terzo a perdere casa sarebbe stato louise. Era così comodo continuare la love story nello stesso pianerottolo e comodamente a casa per i due!!!! Con pierina viva i rispettivi coniugi avrebbero saputo del tradimento (ora invece lo sa tutta Italia perché il caso ha destato un clamore incredibile) e i due avrebbero perso casa, semplicemente, e molte molte comodità. Per me il movente è questo per entrambi. Poteva anche essere l occasione per vivere insieme lontano da tutto e tutti senza uccidere pierina e avendola fatta parlare liberamente....ma evidentemente hanno interesse a rimanere coi rispettivi coniugi piuttosto che vivere liberamente la loro passione, che era solo tale. Il movente era questo a mio avviso. Loris e valeria molto probabilmente immaginano solo. ..e li coprono senza sapere il piano preciso. Io non giudico la love story o l infedeltà perché può capitare....ma uccidere per interesse di entrambi è assolutamente atroce.
L'appartamento dove vivono Louis e Valeria non e' di Pierina
@@carmencapitano6150 si ma louise, così come manuela, sarebbe comunque dovuto andar via dal suo appartamento se pierina avesse rivelato la tresca tra lui e manuela, molto probabilmente....magari valeria lo avrebbe perdonato....oppure no
Queste scene commoventi....le abbiamo già viste da un certo visentin... piangere depistare lagnarsi
Possibile che nessuno trova chi scrive quelle robe li
sinceramento lo crediamo un po tutti
Ma la moglie di Louis non potrebbe essere un po' arrabbiata nei confronti di Manuela?
Se ne sta passando.......
La domanda e ma chi avrebbe avuto motivo di uccidere una donna anziana senza motivo . E in quel modo.l unica risposta è nell ambito famigliare ...al 99%dei casi è sempre stato così. Questo e un omicidio premeditato .da tempo ...e credo che sia mell ambito famigliare ..non vedo chi altro possa averlo commesso o commissionato .
La cosa sta andando fuori controllo comunque
Ma è vero che Manuela faceva video hot amatoriale?
@@ciromastrogiovanni1856 e chi piu' ne ha piu' ne metta! Ma non vi abbottate mai?
@@carmencapitano6150 ma lo sapevi già?
@@ciromastrogiovanni1856 no perche'?
mi domando: la troupe di storie italiane che sta installata sotto casa di Manuela h24 da mesi è veramente necessaria?
Manuela vive nella paura d'essere arrestada
Queste cose vanno fatte in TRIBUNALE...esistono i GIUDICE...quando è risolto si fa informazione...no giudicare le persone o colpevolizzare...la gente nn sanno le loro cose...e parlano di altri...
La gogna mediatica la fa lei con la sua trasmissione e poi fa la morale? E poi lei in precedenza ha parlato male nella sua trasmissione quando manuela disse che non c era nulla con luis ma che persona falsa.... Manuela che dice questa frequantazione ma o stai zitta o dici tradimento usa le parole giuste o meglio nn fare interviste..... Quando verra detto chi è stato viglio rivedere questa puntata per giudicare questa presentatrice per dire quello che penso.,... Il tradimento è un possibile movente quindi va detto.....
il problema siete voi e furbamente girate le colpe ... ok investigare ma non divulgare informazioni private ....
Già
Se le cose stanno così...con tutte queste minacce io indagherei anche nella chiesa dei tdg dove loro frequentavono....non sto insinuando niente....ma dato la situazione nulla deve essere passato inosservato ..... indagare anche l'imaginabile ....
La sua colpa e sospetti e le corna che ha messo al Marito e il sospetti che pero quello abbia potuto farli del male a pierina
tutto questo sole c"e a Rimini?
le scritte hanno un carattere preciso da scrittore di muri esperto preciso curato e senza errori di ortografia,
@pignacolata428 ... "senza errori" ????? Ma se ha scritto " Non ti o amato " senza "H" e ce l'ha aggiunta dopo, ma che dici ??? Scrive " X me" invece che "per me" "6 una" invece che " sei una" . Questo per lei è scrivere preciso e curato ??? Ma lei lo sa cosa vuol dire saper scrivere o no ?
Penso fosse ironico...
@@gianlucatozzi5337 no serio
@@marziaaugusta5133 l' H ce l'ha messa, 6 e X sono abbreviazioni che si usano nei messaggi.
@@pignacolata428 infatti
Un delitto così ben organizzato non può essere opera di un pazzo , e non si può usare anche la gogna mediatica x scusarsi, tutti hanno specificato che la relazione sessuale può essere il movente, non esiste sfera personale di fronte ad un omicidio e non mi sembra molto personale dal momento che coinvolge non solo anche altre persone ma soprattutto i principi morali ai quali ha affermato di credere gettando il biasimo anche sulla congregazione e su tutti coloro che si sforzano di mettere in pratica quello che insegnano, sono davvero senza parole perché se non avesse parlato tanto non avrebbero trovato tante cose da ridire, almeno il buon senso di tacere, con quale faccia potrebbe presentarsi x insegnare la Bibbia, quale esempio ha dato alla figlia, si può anche sfuggire alla giustizia ma non alle conseguenze delle proprie azioni
Non è ne la prima ne l'ultima per ora non è indagata per omicidio .non sarà un grande problema non poterla leggere .
Credo che Louis abbia agito insieme a Valeria ..per questo ora odiano Manuela.
Se anche lei fosse stata la mente oppure si fosse lamentata di Pierina non è da imputare a lei ma a loro.
Rispondo all’autore del commento. Non so chi sia l’assassino, ma cosa sappiamo della relazione tra Manuela e Giuliano? So che lui ha patito tanto, “incidente” e assassinio di sua madre, ma nella sua sfera privata, chi mi dice che lui fosse un buon marito? So che le cose si possono risolvere con una separazione, ma non è sempre facile e automatico. Inoltre lei ha parlato nel momento in cui i media hanno sbandierato al vento i suoi fatti privati, altrimenti non lo avrebbe fatto.
Pienamente d'accordo
E perché a gli italiani piace molto il gossip 😂
Infatti la conduttrice non è altro che una che ha partecipato al Grande Fratello 🤭
Ma dai, se la sarà mandata lei stessa..
È vergognoso come ogni giorno si parla dell'uomo.
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏BRAVISSIMO IL MAGISTRATO IN STUDIO
È come per il caso di Liliana indagini fatte con troppa fretta all'inizio che invece è importante fare con la massima attenzione aggiungo anche il caso di erba ❗❗👍
Le parole scritte sul muro, sembrano di qualcuno che é stata con Manuela, di una bigotta o di ragazzini annoiati . Chi sa? Forse qualcun altro vuole un po di notorietá. Certo che la gente é strana, va bene avere sospetti, ma fare queste cretinate da teenagers.
Secondo me da principale sospettata di ciò che è accaduta a Santa subito è un attimo. Tutto sta a quello che si strimpells dai media.
Bigotta...vero!
Terribile sta puntata
la giletti de noartri
Che domanda è come stai ?ma come vuoi che stia
2:05
Se sei innocente come dici, Manuela, gridalo al mondo ...non aspettare una punizione che non ti spetta ...dai questa impressione
Ma è verooo????
Ci sta provando infatti a gridarlo
Ma ci siamo o no?
Manuela si deve ricordare chi potrebbe aver avuto le fotografie,l' immagini video che è stato il motivo della sua eliminazione sul facebook che arrivarono sulla sua pagina oppure sul telefono.Questa persona di sicuro che ha avuto l' interesse di scrivere sui muri " assassina" che se vogliamo interpretare la lettera ricevuta anonimo è molto in collegamento con le scritte sui muri , già dà allora quando ha cancellato il suo profilo si cominciò di fare depistaggi contro di lei Soltanto Manuela sa chi era nel possesso delle foto, immagini che significano già l' insulto,l' insulto invisibile però sarebbe una persona vicino a lei come la famiglia del suo marito,il suo fratello per il fatto che inviò un messaggio al suo cognato di non ripetere più quello che ha fatto,che si deve comportare bene d' ora in avanti con Manuela,che gli è stato vicino fino ad un dato momento e che resterà lo stesso il suo cognato.Questo messaggio non ci stava prima della demissione dall' ospedale,poteva aspettare il giorno in cui arrivava a casa sua e di fare una visita parlare di persona con lui .
Secondo voi ...chi é arrivato a tanto? Elementare
Attenzione se e un serial killer secondo me lo rifarà e quindi stiamo molti attenti ..ricordiamoci del mostro di Firenze..😡
***coraggio Emanuela, tutti sbagliamo nella vita. Anche tu sarai perdonata davanti al Signore***
Ma è vero?
Tutti quelli che si pentono dei loro peccati, speriamo che lo faccia anche lei...
Ho visto che hanno scritto anche sul garagio dive abita manuela ..possibile che nessuno vede chi è?
Lo scoop ancora deve uscire
In effetti questo mi ha colpito molto perche' si é sempre dubitato che qlcn potesse entrare e uscire da quel labirinto di box senza da dare nell'occhio ma non sembra e questo potrebbe valere non solo per la scritta
@@carmencapitano6150 manuela gira dei filmini hard
@@ciromastrogiovanni1856 e questo che c'entrerebbe con quello che ho scritto? E poi lei come lo sa?
@@carmencapitano6150 bhooooo
Cosa c'entra il fatto che sia donna?
Poi l'accanimento è stato fatto proprio dalle tv,in primis questo programma...che mondo balordo..e poi molto probabilmente l'autore di quelle offese è proprio un'altra donna..di che parliamo?
Ma chi è che fà i Salottini e decide i Colpevoli?I Social?
.ciao