Vedo che si mangia bene li. Puoi fare un video in un supermercato del luogo? Penso che sarebbe interessante vedere non solo i prezzi ma anche prodotti tipici che vendono. Saluti dagli USA.
Un piatto di pasta in Marocco 10/12 euro??? Hahahahah ..se la tenessero, roba per turisti! Vorrei proprio vedere quanti marocchini vanno in quei posti con lo stipendio medio mensile che a malapena arriva a 200 euro. Per quanto mi riguarda la madre di tutte le regole è: all'estero MAI E POI MAI andare a mangiare italiano e MAI E POI MAI stare in mezzo agli italiani.
D’accordo sul fatto che non bisogna mangiare italiano all’estero ma fai conto che li ci sono anche ricchi, per loro 200 euro non sono granché, anche se è vero che il popolo marocchino preferisce mangiare marocchino come gli italiani preferiscono mangiare italiano anche all’estero
Lambre ma la tassazione della Tua pensione in Marocco e' come il Portogallo che x 10 anni il tuo lordo diventa un netto se ti trasferisci? Questo interessa e gli affitti o la vendita di un due locali come e'?
Ognuno puo` fare quello che vuole, comunque quando si va in pensione, l' importo della pensione aumenta pochissimo. Bisogna considerare che poi, quando si diventa vecchi, bisogna avere dei soldi per pagare le eventuali medicine non a carico del Servizio Sanitario e magari si deve pagare qualcuno per l' assistenza. Buona Vita.
I turisti italiani in Marocco ....ci accontentiamo di Ronaldo deniro Tom Cruise Ronaldinho figlia di Trump Shakira e un migliaio di attori americani di Hollywood che stanno in Marocco principi arabi e calciatori miliardari ...e non si lamentano mai
@@silvynest Sai,io vivendo a Como vedo il Gaslini a Genova o il Santa Corona a Pietra Ligure a sud, ospedali Top,perciò non vedo che senso abbia criticare...
Non lo sò. Secondo me cucinare a casa è meglio perchè mangi sempre regolare come vuoi. Al ristorante, soprattutto se lo cambi, ognuno ha un metodo diverso di cucinare, ed il corpo non riesce ad adattarsi. Bon è un mio pensiero, neanche, è la mia esperienza di vita.
Ho seguito tutta la serie di video sul Marocco, e sicuramente per molti versi Agadir potrebbe essere un paradiso per i turisti o per chi volesse andarci a vivere permanentemente, ma ho una questione da chiedere, e cioè: Cosa ne pensate della situazione di schiavitù in cui versa la maggior parte della classe operaia in Marocco? Cosa ne pensate sul fatto che i prodotti agroalimentari Marocchini non prevedano tracciabilità? sull'utilizzo di sostanze chimiche bandite in Europa? Cosa ne pensate che in Marocco non siano previste e rispettate normative sul lavoro e diritti dei braccianti che lavorano in condizioni drammatiche? Cosa ne pensate del fatto che la pesca nel mare difronte al Sahara occidentale da parte del Marocco sia illegale? visto che il Sahara occidentale appartiene al popolo Saharawi? Cosa ne pensate dell'occupazione da parte del Marocco del Sahara occidentale che appartiene al popolo Saharawi? Cosa ne pensate del fatto che il Marocco sfrutta le risorse del Sahara occidentale, nonostante violi i principi di diritto internazionale, visto che ha occupato illegalmente il territorio del Saharawi? Cosa ne pensate della pratica di corruzione applicata dal governo Marocchino per comprare gli Euro Parlamentari e strappare accordi favorevoli per il Marocco? Casa ne pensate della Corruzione smascherata e già condannata (dalla procura di Bruxelles), del Marocco nei confronti dell'euro parlamentare Antonio Panzeri e compagnia bella? Cosa ne pensate delle violazioni dei diritti umani da parte del Marocco nei confronti del popolo del Saharawi? Cosa ne pensate delle violenze perpetrate dall'esercito, dalla gendarmeria, dalla polizia e dalle forze di sicurezza Marocchine nei confronti della popolazione Saharawi? Cosa ne pensate delle oltre 4000 sparizioni forzate di Saharawi da parte delle forze di sicurezza Marocchine? Cosa ne pensate delle torture e abusi subiti dagli attivisti e giornalisti Saharawi da parte delle forze militari Marocchine? Cosa ne pensate della mancanza di libertà di stampa in Marocco? Cosa ne pensate del muro di 2700 Km nel Sahara occidentale disseminato di mine, eretto dal Marocco per contrastare il popolo Saharawi?
@@ossmagico7040 io non odio nessuno, le mie sono solo constatazioni, basate sulla documentazione di report giornalistici, visto che in Europa siamo abituati al rispetto dei diritti umani e alla libertà di stampa, è ovvio che preferisco andare in vacanza in paesi dove non rischio in caso di arresto di finire in qualche caserma Marocchina ad essere torturato...
@@rolandocapasso8555 ma perché ti devi concentrare su ste cose? sempre a cercare il difetto per dare una brutta immaggine al marocco." preferisco andare in vancanza dove non rischio in caso di arresto bla bla bla", non fare cazzate e non finirai in cella. cioé ma io non capisco la gente come pensa, continua a credere al parlamento europeo, che ha paura che il marocco diventi una potenza mondiale tra qualche anno e cerca di distruggerlo.Poi il sahara é sempre stato marocchino,l'algeria ha corrotto i popoli di quella zona per avere un entrata nell'oceano, se vedi la mappa del marocco prima delle guerre mondiali, era molto più grande e molte citta algerine oggi, erano marocchine 100 anni fa.nel nord del marocco ci sono due città spagnole in territorio marocchino e pure le canarie erano abitate da marocchini(berberi) prima che venissero gli invasori spagnoli. Il marocco é sempre stato uno dei paesi più pacifici al mondo se il marocco é severo per quanto riguarda il sahara c'é una ragione dietro, il marocco si é rotto di essere buono e di perdere territori per evitare guerre.
@@ossmagico7040 ti hanno cancellato la risposta... ad ogni modo, la documentazione che ho utilizzato per scrivere il commento è stata presa proprio da report giornalistici, sfortunatamente in Marocco non c'è la liberta di stampa, mentre in Italia i giornalisti sono liberi di aprire gli occhi alla gente, quindi ricorda bene, io ne ho sentite tante raccontate dai marocchini, tutta propaganda, come per esempio che: i Saharawi sono un invenzione dell'Algeria per ottenere uno sbocco al mare, i Saharawi sono un invenzione della Libia di Gheddafi per indebolire il Marocco, ecc. ecc., sai come si dice, La storia la scrivono i vincitori, e sai cosa vuole dire? che non sempre quello che leggi nei libri di scuola è la verità, è solo la verità dal punto di vista del vincitore. Capisco che giustamente difendi il tuo paese, ma ti sei ma fermato a pensare che forse ti hanno rincoglionito con la propaganda? Vedi io non voglio convincere nessuno, mi sono fatto la mia idea leggendo la documentazione dei vari report giornalistici, e per fortuna in Italia posso esprimere liberamente quello che penso, cosa che in Marocco non è possibile, specialmente per i giornalisti. Prova a pensarci, se 500 anni fa qualcuno si fosse azzardato a dire che la terra girava intorno al sole, lo avrebbero rinchiuso e torturato, oggi sappiamo invece che è proprio così, quindi le cartine geografiche non fanno testo, ogni paese le disegna come gli pare, pensa che le cartine geografiche Cinesi includono nel loro territorio anche Taiwan anche se geopoliticamente parlando sono indipendenti dal 1949.
bravo LAMBRENEDETTO goditi la vita ti ringrazio per tutto quello che ci fai vedere auguri di una vita lunga e vacanziera
"Io non avrò neanche i piatti a casa"
Hahahaha stupendo lambre
Belli questi servizi dal Marocco (che conosco benissimo) mi fa impazzire però la classe che ci metti a raccontarlo.. specie quando stai mangiando 😄😄😄
Ahahahaha
Vedo che si mangia bene li. Puoi fare un video in un supermercato del luogo? Penso che sarebbe interessante vedere non solo i prezzi ma anche prodotti tipici che vendono. Saluti dagli USA.
Seeee a Milano devi lasciare 25€ 🤣 Milano è strafinita da un pezzo
Per quanto riguarda la questione lavoro a contratto, aprire piccole attività, etc..qualcuno sa dirmi qualcosa?
Grazie..
Un piatto di pasta in Marocco 10/12 euro??? Hahahahah ..se la tenessero, roba per turisti! Vorrei proprio vedere quanti marocchini vanno in quei posti con lo stipendio medio mensile che a malapena arriva a 200 euro.
Per quanto mi riguarda la madre di tutte le regole è: all'estero MAI E POI MAI andare a mangiare italiano e MAI E POI MAI stare in mezzo agli italiani.
Condivido pienamente, mai mangiare italiano all' estero...
D’accordo sul fatto che non bisogna mangiare italiano all’estero ma fai conto che li ci sono anche ricchi, per loro 200 euro non sono granché, anche se è vero che il popolo marocchino preferisce mangiare marocchino come gli italiani preferiscono mangiare italiano anche all’estero
A vederti, mi hai fatto venire fame anche se ho già mangiato 😉
Lambre ma la tassazione della
Tua pensione in Marocco e' come il Portogallo che x 10 anni il tuo lordo diventa un netto se ti trasferisci? Questo interessa e gli affitti o la vendita di un due locali come e'?
Quindi si mangia bene? Non ho capito
mi hai fatto venire voglia di mangiare pizza :D
Arriveranno video anche da Casablanca
GRAZIE LORENZO
io sono alcolizzato, la situazione alcolici in marocco? Se si trovano credo siano molto cari?
Non si può bere alcool, vietato dal Corano.....
@@mauriziocaffebueno4269 eh lo immaginavo. Ma potrei adeguarmi drogandomi. Si trova l'hashis? Ed è legale, come in california?
io ad Alicante mangio PIZZA e SANGRIA 🤣🤣 allo Spiga top!
Lambre i tombini come sono?
Ognuno puo` fare quello che vuole, comunque quando si va in pensione, l' importo della pensione aumenta pochissimo.
Bisogna considerare che poi, quando si diventa vecchi,
bisogna avere dei soldi per pagare le eventuali medicine
non a carico del Servizio Sanitario e magari si deve pagare qualcuno per l' assistenza.
Buona Vita.
I turisti italiani in Marocco ....ci accontentiamo di Ronaldo deniro Tom Cruise Ronaldinho figlia di Trump Shakira e un migliaio di attori americani di Hollywood che stanno in Marocco principi arabi e calciatori miliardari ...e non si lamentano mai
Quante volte ha detto CIOÈ 🤣
Inquadra di più il cibo mentre mangi, non si vede nulla
Ti seguo fino in capo al mondo, basta che me me ne vado in un posto tranquillo,sud Italia, oppure estero ma in zona,sai sanità servizi,ecc.
@@silvynest Sai,io vivendo a Como vedo il Gaslini a Genova o il Santa Corona a Pietra Ligure a sud, ospedali Top,perciò non vedo che senso abbia criticare...
Ciao lambre dicci i nomi cosi se andiamo anche noi sappiamo dove andare
Il problema e’ il cibo 😂il classico italiano medio in vacanza ..parli con la bocca piena noooooo😂😂
Non è tutto oro quello che luccica, io il Marocco lo conosco anche troppo bene....
Labre Ma in Marocco prendi doppio pensione come in Portogallo??
Si, tripla pensione 😂
Nel frattempo ti sei ustionato 😁
Cioè !! Cioè cioè cioè!!!
E i soldi x lo spizio che costa 3 Milà euro al mese quando sarai vecio come farrai ?
Usano la mozzarella un pò differente rispetto a quella italiana sulla lasagna... Può bastare.
Infatti!!!
vado a vivere in Marocco..... meglio il bosco 😃😃 ciao LAMBRE
Non lo sò. Secondo me cucinare a casa è meglio perchè mangi sempre regolare come vuoi. Al ristorante, soprattutto se lo cambi, ognuno ha un metodo diverso di cucinare, ed il corpo non riesce ad adattarsi. Bon è un mio pensiero, neanche, è la mia esperienza di vita.
🔝🔝🔝👍
Ho seguito tutta la serie di video sul Marocco, e sicuramente per molti versi Agadir potrebbe essere un paradiso per i turisti o per chi volesse andarci a vivere permanentemente,
ma ho una questione da chiedere, e cioè:
Cosa ne pensate della situazione di schiavitù in cui versa la maggior parte della classe operaia in Marocco?
Cosa ne pensate sul fatto che i prodotti agroalimentari Marocchini non prevedano tracciabilità? sull'utilizzo di sostanze chimiche bandite in Europa?
Cosa ne pensate che in Marocco non siano previste e rispettate normative sul lavoro e diritti dei braccianti che lavorano in condizioni drammatiche?
Cosa ne pensate del fatto che la pesca nel mare difronte al Sahara occidentale da parte del Marocco sia illegale? visto che il Sahara occidentale appartiene al popolo Saharawi?
Cosa ne pensate dell'occupazione da parte del Marocco del Sahara occidentale che appartiene al popolo Saharawi?
Cosa ne pensate del fatto che il Marocco sfrutta le risorse del Sahara occidentale, nonostante violi i principi di diritto internazionale, visto che ha occupato illegalmente il territorio del Saharawi?
Cosa ne pensate della pratica di corruzione applicata dal governo Marocchino per comprare gli Euro Parlamentari e strappare accordi favorevoli per il Marocco?
Casa ne pensate della Corruzione smascherata e già condannata (dalla procura di Bruxelles), del Marocco nei confronti dell'euro parlamentare Antonio Panzeri e compagnia bella?
Cosa ne pensate delle violazioni dei diritti umani da parte del Marocco nei confronti del popolo del Saharawi?
Cosa ne pensate delle violenze perpetrate dall'esercito, dalla gendarmeria, dalla polizia e dalle forze di sicurezza Marocchine nei confronti della popolazione Saharawi?
Cosa ne pensate delle oltre 4000 sparizioni forzate di Saharawi da parte delle forze di sicurezza Marocchine?
Cosa ne pensate delle torture e abusi subiti dagli attivisti e giornalisti Saharawi da parte delle forze militari Marocchine?
Cosa ne pensate della mancanza di libertà di stampa in Marocco?
Cosa ne pensate del muro di 2700 Km nel Sahara occidentale disseminato di mine, eretto dal Marocco per contrastare il popolo Saharawi?
tu non sei apposto, si vede che odii il marocco
@@ossmagico7040 io non odio nessuno, le mie sono solo constatazioni, basate sulla documentazione di report giornalistici, visto che in Europa siamo abituati al rispetto dei diritti umani e alla libertà di stampa, è ovvio che preferisco andare in vacanza in paesi dove non rischio in caso di arresto di finire in qualche caserma Marocchina ad essere torturato...
@@rolandocapasso8555 ma perché ti devi concentrare su ste cose? sempre a cercare il difetto per dare una brutta immaggine al marocco." preferisco andare in vancanza dove non rischio in caso di arresto bla bla bla", non fare cazzate e non finirai in cella. cioé ma io non capisco la gente come pensa, continua a credere al parlamento europeo, che ha paura che il marocco diventi una potenza mondiale tra qualche anno e cerca di distruggerlo.Poi il sahara é sempre stato marocchino,l'algeria ha corrotto i popoli di quella zona per avere un entrata nell'oceano, se vedi la mappa del marocco prima delle guerre mondiali, era molto più grande e molte citta algerine oggi, erano marocchine 100 anni fa.nel nord del marocco ci sono due città spagnole in territorio marocchino e pure le canarie erano abitate da marocchini(berberi) prima che venissero gli invasori spagnoli.
Il marocco é sempre stato uno dei paesi più pacifici al mondo se il marocco é severo per quanto riguarda il sahara c'é una ragione dietro, il marocco si é rotto di essere buono e di perdere territori per evitare guerre.
@@ossmagico7040 ti hanno cancellato la risposta...
ad ogni modo, la documentazione che ho utilizzato per scrivere il commento è stata presa proprio da report giornalistici, sfortunatamente in Marocco non c'è la liberta di stampa, mentre in Italia i giornalisti sono liberi di aprire gli occhi alla gente, quindi ricorda bene, io ne ho sentite tante raccontate dai marocchini, tutta propaganda, come per esempio che:
i Saharawi sono un invenzione dell'Algeria per ottenere uno sbocco al mare,
i Saharawi sono un invenzione della Libia di Gheddafi per indebolire il Marocco, ecc. ecc.,
sai come si dice, La storia la scrivono i vincitori, e sai cosa vuole dire?
che non sempre quello che leggi nei libri di scuola è la verità, è solo la verità dal punto di vista del vincitore.
Capisco che giustamente difendi il tuo paese, ma ti sei ma fermato a pensare che forse ti hanno rincoglionito con la propaganda?
Vedi io non voglio convincere nessuno, mi sono fatto la mia idea leggendo la documentazione dei vari report giornalistici,
e per fortuna in Italia posso esprimere liberamente quello che penso, cosa che in Marocco non è possibile, specialmente per i giornalisti.
Prova a pensarci, se 500 anni fa qualcuno si fosse azzardato a dire che la terra girava intorno al sole, lo avrebbero rinchiuso e torturato, oggi sappiamo invece che è proprio così,
quindi le cartine geografiche non fanno testo, ogni paese le disegna come gli pare, pensa che le cartine geografiche Cinesi includono nel loro territorio anche Taiwan anche se geopoliticamente parlando sono indipendenti dal 1949.
Hahahah che cazzo c'entra questo 🤣🤣
Ciao
Sto pensando di trasferirmi in Marocco
Ma mangiare a bocca chiusa sbattendola un po' meno ? Mamma mia !!😅
a me sembra un posto noioso e turistico
Per favore non biascicare mentre mangi "gnamgnamgnan", fa passare la voglia di mangiare.
O ma un po’ di haschish…???
Ma tu non rispondi alle domande...... Parli e ti commenti da solo..... 😆😆😆😆😆😆😆😂😂😂😂😂🙄🙄🙄🙁
Attenzione, pranzare o cenare con una tisana tiepida 🧐
Lambre per che non va Essaouira
Si mangia benissimo
Lambre, devi provare la bistecca Texana in Marocco, sicuro è buonissima pure là.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
cosa c.... ho appena visto?!
Lambre ci vuole un bel video sui tifosi di calcio e dell'alto livello di QI degli abbiamo vinto abbiamo comprato si ma noi abbiamo più scudetti di voi
se non vuoi pulire i piatti non li comprare neanche cosi risparmi 😂😂😂
Loculo nel bosco o loculo in marocco?😂😂😅
Che pizza era? Forse l hai detto.
Al tonno, non la mangerei neanche gratis....
Al limite, ma proprio al limite, tonno e cipolle
Va bè costa come in italia
Serve pure la barbisa in pensione
Se te la danno
Grande Lorenzo. Lascia perdere la gente invidiosa, rosiconi. Hanno sempre da dire. Goditi la vita senza dare giustificazione alcuna.
La gente del Donbas?? 🤔 ma parli dei fascisti del donbas?
Quella pizza e Piu sana e Piu buona in realtà del magio parte dell'Italia non ce strutto ne roba che fa male