Incontro con Paolo Scquizzato - Venire alla luce. Riflessioni per un tempo di crisi

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 26 лис 2024
  • Presentazione del nuovo libro di don Paolo Scquizzato "Venire alla luce. Riflessioni per un tempo di crisi", collana "Il Giardino del Silenzio". L'autore dialoga con Beatrice Iacopini, docente, studiosa di filosofia e teologia.
    «Siamo venuti al mondo ma non ancora alla luce. Nati a metà necessitiamo di portarci a compimento.»
    Il nuovo libro di don Paolo Scquizzato, per accompagnare il risveglio della parte più autentica presente in ogni persona, il prendersi cura della propria vita e far fiorire il “vero Sé”. Un libro-bussola dedicato a parole di Luce, riflessioni che possono innescare processi di crescita ed evoluzione umana.
    ✅ IL LIBRO: bit.ly/3SN4883
    ✅ PAOLO SCQUIZZATO: bit.ly/PaoloSc...
    ✅ / gabriellieditori
    ✅ / gabrielli_editori
    📢 𝗜𝗦𝗖𝗥𝗜𝗩𝗜𝗧𝗜 𝗔𝗟 𝗡𝗢𝗦𝗧𝗥𝗢 𝗖𝗔𝗡𝗔𝗟𝗘 𝗬𝗢𝗨 𝗧𝗨𝗕𝗘 🔔 𝗔𝗧𝗧𝗜𝗩𝗔 𝗟𝗔 𝗖𝗔𝗠𝗣𝗔𝗡𝗘𝗟𝗟𝗔 per tutti gli aggiornamenti (dirette streaming, incontri, registrazioni eventi)

КОМЕНТАРІ • 13

  • @Luisadebari
    @Luisadebari 5 місяців тому

    Grazie❤

  • @RossanaBemi
    @RossanaBemi 8 місяців тому +2

    Ho riascoltato due volte l'interessante esposizione ringrazio la Gabrielli Editore Don Paolo Scquizzato e Beatrice Iacopini vi saluto e ringrazio

  • @lidiafacchinetti9279
    @lidiafacchinetti9279 8 місяців тому +1

    Grazie!

  • @marianeri8586
    @marianeri8586 8 місяців тому +1

    Buonasera a tutti.

  • @teresacipollone6335
    @teresacipollone6335 8 місяців тому +1

    Tutto quello che accade è perfetto nel senso che è nell'ordine del creato in cui tutto e tutti è e sono in relazione secondo un giusto equilibrio che porta al cambiamento e miglioramento.
    Il nodo della questione è: venire alla luce,prendere coscienza che sei luce e quindi arrivi presto al compimento e poi si sta tranquilli,ognuno arriva al compimento. Si sta tutti felici qui mentre inabitiamo il corpo ognuno per conto suo. e la relazione e la possibilità di amare?

  • @catiarizzi2006
    @catiarizzi2006 8 місяців тому

    Mi spiace non aver partecipato alla live, ma non ho ricevuto nessuna notifica su yt 😔

    • @luciagabrielli5129
      @luciagabrielli5129 8 місяців тому +1

      è sicura di essere iscritta al canale e segnare "tutte" le notifiche?

  • @teresacipollone6335
    @teresacipollone6335 8 місяців тому +1

    Ma il compimento della nostra vita avviene nella morte dopo che comunque si e' vissuto cercando di conoscersi e quindi si viene alla luce lasciando questa vita o addirittuta troviamo la luce veniamo alla luce alla gioia alla eternita' in questa vita terrena.

  • @teresacipollone6335
    @teresacipollone6335 8 місяців тому +1

    Conoscere se stessi e'
    fare la volonta' di Dio.
    Perche'? Conoscersi e' conoscere Dio in se stessi o vedersi Dio? La domanda si pone visto che si parla posteismo e transteismo. E' Cristo Dio che vive in me e lo scopro conocsendomi oppure sono Dio e allora mi pare che questa cosa non mi sento di accettarla.tutti siamo UNO.tutti siamo Dio.ma in questo caso c'e' finitezza e che vogliamo piu conoscere di se stessi. a meno che questo Dio non si Amore creatote di un essere che lo sorprende e quindi si deve essere impeggnati a conoscersi per venire alla luce.

  • @stefanialubatti3090
    @stefanialubatti3090 7 місяців тому +1

    Suggerisco Prof Marco Guzzi