Mi rifiuto categoricamente di trovare qualsiasi giustificazione ai 61.000 euro. Ormai siamo alla follia. Mi compro un diesel a 20.000 euro e con i 40 risparmiati avoja a km
Quindi....un clone....peggiore "dell'originale" ad un prezzo fuori da ogni logica nella gamma di un marchio che vive di concretezza. Un nulla di migliorato immesso in un mercato che vede la panda e la duster prime nelle vendite... Davvero no sense
Lo sa anche Suzuki che non ne venderanno neanche una ma l'hanno dovuta mettere in listino per poter ritornare a vendere il Suzuki Jimmy. Assurdità delle leggi europee.
Bella ma il prezzo è proibitivo, così come per tutte le elettriche/ibride vere. Parliamoci chiaro, i tempi di ricarica non sono un grande problema se ricarichi la notte in garage ogni tot giorni, il vero grande problema per passare da termico ad elettrico è proprio il prezzo alla portata di pochi.
I pulsanti del volante sono delle Honda di precedente generazione (2012-2016)...Le Suzuki sono sempre state un pò retrò ma assolutamente prariche ed efficaci!!
Posso chiedere come mai per questa vettura il cambio ecvt viene lodato, mentre viene classificato come demerito sulle Toyota full Hybrid? Hanno per caso cambiato qualcosa in casa Suzuki per rendere il tutto più piacevole?
Bisogna cambiare l'approccio, e lo dice uno che in quanto appassionato di "piacere di guida" (anche d'epoca), fa più fatica di altri. Trovare la trasmissione giusta per le Plug-In non è semplice: la concorrenza adatta trasmissioni "stradali" alle proprie nuove Plug-In con risultati non proprio soddisfacenti. In ottica di accoppiamento ed efficienza invece, l'e-CVT non si batte: silenziosa, fluida e affidabilissima, esattamente come per l'ibrido. Se invece si parla di piacevolezza in un approccio di guida tradizionale, la e-CVT ne esce irrimediabilmente sconfitta. Ma, ripeto, per capire e giudicare meglio le ibride-plug-in è necessario analizzarle per quello che davvero offrono, che NON è la sportività al volante. L'obiettivo qui è veleggiare e consumare poco e, tranne nei kick-down, l'e-CVT fa bene il suo dovere. A disposizione per altri chiarimenti e stay tuned! Andrea
61.000 : 1.300 = 47 stipendi mensili per comperarmi la Toyota 2; nel frattempo mangio alla caritas, dormo a dormitorio comunale e frugo quà e là in cerca di vestiti usati e scarpe vecchie. Poi ci meravigliamo se falliscono o vengono vendute ai cinesi. Ma dai, questa storia dell'inquinamento e del dover andare " elettrico " sta stancando. Controllassero i riscaldamenti delle case e le officine di revisione " amiche " ! Vedo nuvole di gasolio incombusto per le strade, soprattutto quando scalano marcia per fare il sorpasso. E, per tornare in tema, se Suzuki fallisse, a me consumatore non farebbe nè caldo nè freddo.
Difetti: Consumi benzina elevati (6l/100km è follia), Estetica (copia ma cambia qualcosa), Prezzo (60k nemmeno se fossi ricco, con quei soldi si punta davvero alla concretezza, poi siamo tutti persone normali, con 20k si riesce a portare a casa una buona auto usata giovane) Pregi:
Confrontando i consumi con un diesel non e economica calcolando i costi di ricarica e ciò vale per tutti i modelli in commercio io non le comprerei. Bravo Andrea 👍
Il problema principale di quest’auto è il brand Suzuki. Ben pochi saranno disposti a sborsare quella cifra per un brand da sempre caratterizzato da sostanza e prezzi competitivi. Poi il fatto che si tratti a tutti gli effetti di una Toyota Rav 4 lascia un poco perplessi sulla scelta di Suzuki di commercializzare quest’auto, a livello di immagine cosa ci guadagna?
Madonna mia che schifo d'auto che stanno facendo. Piuttosto che elettrificare, facessero delle versioni metano o GPL. E distributori di questi ultimi aperti sempre
Semplicemente il miglior sistema plug in disponibile in commercio, per crossover. Davvero notevole, anche se fossi stato in Suzuki avrei fatto carte false per avere si il powertrain ma in allestimento super basic, così da posizionarsi sotto Toyota (Rav4 Prime), che in America è praticamente sold out, ma ha la versione base da 38.000 dollari + tasse , che è decisamente interessante. In Italia a 58000 lo è meno, ma è sempre il punto di riferimento, la Peugeot 5008 plug viene la stessa cifra circa e ha numeri inferiori.
Non entro nel merito delle caratteristiche tecniche, ne faccio una questione economica: per invogliare all'acquisto questa tipologia di auto dovrebbe costare di meno dell'omologo modello solo termico. Volendo fare un esempio di auto di un altro segmento, una Renegade 4xe costa 38.500 a fronte dei 23.600 del modello d'attacco a benzina. Una follia, tenetevele!
La tecnologia dietro all'elettrico si paga. Credo fermamente che non sai proprio tutto quello che c'è effettivamente dietro alla creazione di un modello elettrico, ma da consumatore e persona normale ti dico che dovrebbe essere esattamente così. Il cambiamento deve portare alla gente convenienza tra due scelte, se con la metà dei soldi di una elettrica porto a casa un termico nuovo prendo quello perchè mi conviene
@@spaceman6581 Infatti non ho fatto un discorso da esperto o da presunto tale (i social ne sono già pieni, bastano quelli) ma un discorso prettamente di natura economica. Al consumatore medio fregacazzi che la tecnologia si paga perciò se vogliono allargare la platea degli acquirenti visto che ci siamo fatti prendere da questa foga ambientalista devono abbassare i prezzi. Parere personalissimo ovviamente
@@gustavomiccoli3756 Il prezzo della Suzuki Across ibrida plug-in è di 58.900 euro, che scendono a 47.900 euro con gli incentivi statali (rottamazione) e sconto Suzuki.
Mi sembra uno scherzo... non capisco come Toyota abbia accettato una cosa del genere, ok condividere la base, ma non si può accettare un letterale copia e incolla del design.
Vivi sulla Luna? Sono decenni che tra marchi si fanno auto copia-incolla. La stessa Suzuki l'ho ha già fatto con la Sx4 e la Splash. Come ha fatto la Toyota ad accettare questo? Sono accordi economici che vengono milioni e milioni di euro che portano vantaggi da entrambi le parti. Poi con questa la Suzuki può abbassare la media dei suoi limiti di emissioni e magari rimettere in listino modelli tolti per questo come la Jimny.
Mattia Bertero No, non vivo sulla luna. Comunque una risposta più cortese sarebbe stata gradita (d’altronde al giorno d’oggi la gente non sa più che cos’è). Comunque quello che mi dispiace è che il design sia proprio uguale, è una cosa che non mi è mai piaciuta anche in passato quando altre marche hanno fatto accordi simili. So benissimo che dietro a tutto ciò ci sono grosse somme di denaro che portano vantaggi (altrimenti perché farli?),ma personalmente (è solo l’espressione della mia opinione, SE POSSO GRAZIE) non è una cosa che mi piace. Tutto qua
@@vicraftchannel Non mi sembra di avere risposto in maniera maleducata. Il "vivi sulla Luna" è dato dal fatto che hai scritto un commento che sembrava appartenere ad una persona che non ha davvero idea di che cosa sia stato il mondo delle auto fino ad adesso. Puoi scrivere quello che vuoi, ci mancherebbe che ognuno non avesse un suo parere.
non per forza è detto che abbia copiato ed incollato. Suzuki può benissimo chiedere a Toyota di comprare il brevetto che tutela l'immagine del prodotto e Suzuki quindi la può usare. Se si fa copia e incolla, Toyota può citare Suzuki per "copia e incolla"
Space Man si, questo lo so benissimo, non penso che una marca sia così cretina da copiare senza accordi ecc...Ma penso che avrebbero potuto fare come Ford, la nuova kuga ha un motore ibrido toyota per esempio.
Il designer ha rubato la matita a quello della Rav 4 2020. O forse è proprio la stessa persona. Ci sono 61 mila buoni motivi per non comprare né la prima né la seconda. L'ambiente deve essere una risorsa, da preservare, non una giustificazione all'aumento incondizionato dei prezzi per cui quasi tutte le case ci stanno marciando. Fermo restando che l'elettrico inquina al pari se non di più del termico... Con gli smaltinenti vari. Se veramente si vuole fare qualcosa si deve andare di idrogeno, sennò si perdono solo soldi e, soprattutto, tempo.
Chiedo per un amico: ma cosa significa "Genera relax rigenerante"? Sia in italiano che dal punto di vista meccanico stento a capire. Ultima domanda: cosa vuol dire "capacità di carico voluminosa"? In italiano un oggetto é voluminoso, non un vano o un luogo che al massimo sono spaziosi o capienti. La capacità di carico nel vostro esempio, può essere "notevole", "soddisfacente", oppure potete dire "Ha una grande capacità di carico" etc. Ragazzi siete giornalisti, l'italiano dovrebbe essere importante per voi. E non é la prima volta che mi mordo la lingua ascoltandovi.
Ciao a tutti, è arrivato il momento di cambiare auto e stavo pensando a un suv/crossover, siamo in 4 in famiglia quindi mi servirebbe spaziosa sia per la famiglia che per la spesa, secondo voi quale mi conviene comprare?? Budget circa 18k (all'inizio pensavo ad un'auto nuova, ma non so se sotto i 20k si riesce, quindi ora stavo puntando sui km0) grazie a tutti
Sarebbe gradito che specificaste per bene quali sarebbero questi incentivi statali (intendo statali, non regionali che variano da regione a regione) che sgraverebbero il prezzo di € 11.000, perché io non li ho trovati. Grazie.
Sul web ho sempre visto criticare la Volkswagen per i suoi modelli troppo simili alle sorelle Skoda e Seat sia nei contenuti che nella meccanica,però in questo caso penso che i giapponesi abbiano fatto peggio dei tedeschi facendo al 100% un copia incolla della rav 4 facendolo pure costare molto di più.ma la mia domanda è:perché un cliente dovrebbe comprare questo modello?mah!
Capisco l'intento di coprire nuove fasce di mercato con l'aiuto di Toyota...ma Suzuki è sinonimo di macchine compatte & leggere e questa vettura stona un po' nella gamma. Interessante comunque come tecnologia ma (molto) discutibile come linea.
PERCHÈ NEL COMMENTARE LA A CROSS NON DITE CHE UNA MACCHINA DA €60.000 VIENE VENDUTA SENZA NAVIGATORE. IO L'HO APPENA COMPERATA E PER QUESTO MI SONO SENTITO FREGATO, CONSIDERANDO OLTRETUTTO CHE LA RAV4, STESSA AUTO DELLA TOYOTA LO INSTALLA DI SERIE, IL TUTTO PRATICAMENTE ALLO STESSO PREZZO!!!!!
Non mi piace, troppo costosa e soprattutto scomodo da metterla in ricarica con il filo. No preferisco la mia Suzuki Swift ibrida, consuma moolto meno e con un pieno ci faccio più di 1000km.
Ma non ha nulla della Suzuki tranne lo stemma ćè sinceramente non ne capisco il motivo e sopratutto a quel prezzo che sarà giustificabile ma capirei se fosse tutta innovazione Suzuki.
Non mi dispiace come linea, il prezzo alto è (in parte) giustificato dalla tecnologia che si porta appresso però il cliente difficilmente riuscirà a concepire una Suzuki a quel prezzo per la percezione del marchio che si ha. Un po' come il Freemont per la Fiat che costava caro (arrivava a sfiorare i 40000 Euro) ed infatti nessuno l'ha comprato, chi mai avrebbe speso così tanti soldi per una Fiat? Con questa Suzuki la premessa sembrerebbe ripetersi nell'esempio che ho portato.
A 27000€ ci starebe,cosi niente da fare,Suzuki si compra perché da piu per meno soldi come la swift sport nuova nel 2014 dostava 15000€ o la S cross 2019 da partire da 16000€...
Che video patetico .... Non riesco nemmeno a guardarmelo tutto . Basta dire che e una RAV4 rimarchiata Suzuki , senza stare lì a parlare per quasi venti minuti , e farla passare per un modello nuovo .
Assolutamente vero, macchina inutile e volere poi contrabbandarla come utilizzabile in città con i suoi 4,63 m. di lunghezza si deve essere proprio in malafede
ma perche' auto tutte uguali....perche' lanciare un mezzo identico a toyota???.....e poi ste plug in hybrid che sono forse l'unica soluzione ingeniosa costano troppo!!!!!....ma suuuu chi e' che spende 61 mila euro per sto cassone????....ne venderanno 2-3 mila al massimo!!!!
Mi rifiuto categoricamente di trovare qualsiasi giustificazione ai 61.000 euro. Ormai siamo alla follia. Mi compro un diesel a 20.000 euro e con i 40 risparmiati avoja a km
Daccordissimo
D'accordo
👍🏻
Ma Lo FaI PeR iL PiANetA..... No, se i prezzi sono quelli, Diesel finchè vive, con 61k compro auto e viaggi infiniti col gasolio
... E nel baule ci metti anche un bel monopattino 🛴 🤦♀️
È guardando l'ennesimo SUV bianco, di 2 tonnellate, elettrico, da 60000€, da utilizzare come city-car, che capisco che ci stiamo estinguendo....
Adoro sempre più il mio catorcio di 17 anni a benza. Invecchierà con me e gli saró sempre fedele come lui è stato con me fin dal primo giorno.
Anche il tuo meccanico immagino. 😂
"Mentre in basso la situazione si indurisce" é spettacolare 🤣
Prezzo folle. A quella cifra, vi è molto di meglio.
Toyota stavolta si è superata
toyozuki
Quindi....un clone....peggiore "dell'originale" ad un prezzo fuori da ogni logica nella gamma di un marchio che vive di concretezza.
Un nulla di migliorato immesso in un mercato che vede la panda e la duster prime nelle vendite...
Davvero no sense
Lo sa anche Suzuki che non ne venderanno neanche una ma l'hanno dovuta mettere in listino per poter ritornare a vendere il Suzuki Jimmy.
Assurdità delle leggi europee.
Bella ma il prezzo è proibitivo, così come per tutte le elettriche/ibride vere.
Parliamoci chiaro, i tempi di ricarica non sono un grande problema se ricarichi la notte in garage ogni tot giorni, il vero grande problema per passare da termico ad elettrico è proprio il prezzo alla portata di pochi.
La Suzuki più potente di sempre mi fa venire in mente quando giocavo a GT2 con la Escudo 🤣🤣🤣
I pulsanti del volante sono delle Honda di precedente generazione (2012-2016)...Le Suzuki sono sempre state un pò retrò ma assolutamente prariche ed efficaci!!
Posso chiedere come mai per questa vettura il cambio ecvt viene lodato, mentre viene classificato come demerito sulle Toyota full Hybrid?
Hanno per caso cambiato qualcosa in casa Suzuki per rendere il tutto più piacevole?
Bisogna cambiare l'approccio, e lo dice uno che in quanto appassionato di "piacere di guida" (anche d'epoca), fa più fatica di altri. Trovare la trasmissione giusta per le Plug-In non è semplice: la concorrenza adatta trasmissioni "stradali" alle proprie nuove Plug-In con risultati non proprio soddisfacenti. In ottica di accoppiamento ed efficienza invece, l'e-CVT non si batte: silenziosa, fluida e affidabilissima, esattamente come per l'ibrido. Se invece si parla di piacevolezza in un approccio di guida tradizionale, la e-CVT ne esce irrimediabilmente sconfitta. Ma, ripeto, per capire e giudicare meglio le ibride-plug-in è necessario analizzarle per quello che davvero offrono, che NON è la sportività al volante. L'obiettivo qui è veleggiare e consumare poco e, tranne nei kick-down, l'e-CVT fa bene il suo dovere.
A disposizione per altri chiarimenti e stay tuned!
Andrea
@@motor1italia grazie per la risposta, molto esaustiva!
E personalmente non posso che essere d'accordo ;)
61.000 : 1.300 = 47 stipendi mensili per comperarmi la Toyota 2; nel frattempo mangio alla caritas, dormo a dormitorio comunale e frugo quà e là in cerca di vestiti usati e scarpe vecchie. Poi ci meravigliamo se falliscono o vengono vendute ai cinesi. Ma dai, questa storia dell'inquinamento e del dover andare " elettrico " sta stancando. Controllassero i riscaldamenti delle case e le officine di revisione " amiche " ! Vedo nuvole di gasolio incombusto per le strade, soprattutto quando scalano marcia per fare il sorpasso. E, per tornare in tema, se Suzuki fallisse, a me consumatore non farebbe nè caldo nè freddo.
Difetti: Consumi benzina elevati (6l/100km è follia), Estetica (copia ma cambia qualcosa), Prezzo (60k nemmeno se fossi ricco, con quei soldi si punta davvero alla concretezza, poi siamo tutti persone normali, con 20k si riesce a portare a casa una buona auto usata giovane)
Pregi:
Ma chi se la compra.
complimenti Toyota davvero bella questa nuova rav
Io avrei puntato direttamente sulla versione originale, non su una copia.
Ma "l'originale" per il momento non è Plug In.
@@MegaAURELIO69, arriverà con l'anno nuovo.
@@Baba-Yaga-1989 E costerà di più.
Una copia????? Ma che vuol dire? È una Toyota rimarchiata,mica una copia Suzuki....
@@mawro23340, in realtà ho visto oggi e dovrebbe essere da 55.500 euro, quindi 3.400 euro in meno.
Confrontando i consumi con un diesel non e economica calcolando i costi di ricarica e ciò vale per tutti i modelli in commercio io non le comprerei. Bravo Andrea 👍
Il problema principale di quest’auto è il brand Suzuki. Ben pochi saranno disposti a sborsare quella cifra per un brand da sempre caratterizzato da sostanza e prezzi competitivi.
Poi il fatto che si tratti a tutti gli effetti di una Toyota Rav 4 lascia un poco perplessi sulla scelta di Suzuki di commercializzare quest’auto, a livello di immagine cosa ci guadagna?
Madonna mia che schifo d'auto che stanno facendo. Piuttosto che elettrificare, facessero delle versioni metano o GPL. E distributori di questi ultimi aperti sempre
Col mercato del metano fermo al 2.2% hai voglia a fare modelli nuovi.
Semplicemente il miglior sistema plug in disponibile in commercio, per crossover. Davvero notevole, anche se fossi stato in Suzuki avrei fatto carte false per avere si il powertrain ma in allestimento super basic, così da posizionarsi sotto Toyota (Rav4 Prime), che in America è praticamente sold out, ma ha la versione base da 38.000 dollari + tasse , che è decisamente interessante. In Italia a 58000 lo è meno, ma è sempre il punto di riferimento, la Peugeot 5008 plug viene la stessa cifra circa e ha numeri inferiori.
Non entro nel merito delle caratteristiche tecniche, ne faccio una questione economica: per invogliare all'acquisto questa tipologia di auto dovrebbe costare di meno dell'omologo modello solo termico. Volendo fare un esempio di auto di un altro segmento, una Renegade 4xe costa 38.500 a fronte dei 23.600 del modello d'attacco a benzina. Una follia, tenetevele!
La tecnologia dietro all'elettrico si paga. Credo fermamente che non sai proprio tutto quello che c'è effettivamente dietro alla creazione di un modello elettrico, ma da consumatore e persona normale ti dico che dovrebbe essere esattamente così. Il cambiamento deve portare alla gente convenienza tra due scelte, se con la metà dei soldi di una elettrica porto a casa un termico nuovo prendo quello perchè mi conviene
@@spaceman6581 Infatti non ho fatto un discorso da esperto o da presunto tale (i social ne sono già pieni, bastano quelli) ma un discorso prettamente di natura economica. Al consumatore medio fregacazzi che la tecnologia si paga perciò se vogliono allargare la platea degli acquirenti visto che ci siamo fatti prendere da questa foga ambientalista devono abbassare i prezzi. Parere personalissimo ovviamente
@@gustavomiccoli3756 stracondiviso dal sottoscritto
La Renegade è un seg. inferiore, magari fare confronti con seg. identici.
@@gustavomiccoli3756
Il prezzo della Suzuki Across ibrida plug-in è di 58.900 euro, che scendono a 47.900 euro con gli incentivi statali (rottamazione) e sconto Suzuki.
cioè fatemi capire costa più di una volvo xc60... in suzuki hanno fumato roba TROPPO pesante mi sa
Vista dal vero è molto più bella che la rav4
Targhe con il bollino dell'anno di immatricolazione ormai una rarità
Per le province non parliamone!
Davvero ormai sono sparite
Basta chiedere alla concessionaria! L'anno e la provincia sono solo degli sticker, dei patacchini!
@@paelito.c4 si lo so però ormai non li chiede più nessuno
@@stefanociolli6446 Lo so, ma è bello! Così uno appena vede per esempio "20", dice: "OH È NUOVA STA MACCHINA!!!"
60 mila euro per possedere una suzuki... siamo alla follia totale
😂😂😂
c'è chi spenderà 40 mila per una Fiat 500
Ah perché la qualità si basa sui loghi? Si forse una volta.
Il prezzo della Suzuki Across ibrida plug-in è di 58.900 euro, che scendono a 47.900 euro con gli incentivi statali (rottamazione) e sconto Suzuki.
@@mawro23340 ah beh allora per 48 mila la compro quando allo stesso prezzo c'é bmw volvo o mercedes... ma per favore cazzo
Con 60k piuttosto di questa mi prendo una VELAR base
Mi sembra uno scherzo... non capisco come Toyota abbia accettato una cosa del genere, ok condividere la base, ma non si può accettare un letterale copia e incolla del design.
Vivi sulla Luna? Sono decenni che tra marchi si fanno auto copia-incolla. La stessa Suzuki l'ho ha già fatto con la Sx4 e la Splash. Come ha fatto la Toyota ad accettare questo? Sono accordi economici che vengono milioni e milioni di euro che portano vantaggi da entrambi le parti. Poi con questa la Suzuki può abbassare la media dei suoi limiti di emissioni e magari rimettere in listino modelli tolti per questo come la Jimny.
Mattia Bertero No, non vivo sulla luna. Comunque una risposta più cortese sarebbe stata gradita (d’altronde al giorno d’oggi la gente non sa più che cos’è). Comunque quello che mi dispiace è che il design sia proprio uguale, è una cosa che non mi è mai piaciuta anche in passato quando altre marche hanno fatto accordi simili. So benissimo che dietro a tutto ciò ci sono grosse somme di denaro che portano vantaggi (altrimenti perché farli?),ma personalmente (è solo l’espressione della mia opinione, SE POSSO GRAZIE) non è una cosa che mi piace. Tutto qua
@@vicraftchannel Non mi sembra di avere risposto in maniera maleducata. Il "vivi sulla Luna" è dato dal fatto che hai scritto un commento che sembrava appartenere ad una persona che non ha davvero idea di che cosa sia stato il mondo delle auto fino ad adesso. Puoi scrivere quello che vuoi, ci mancherebbe che ognuno non avesse un suo parere.
non per forza è detto che abbia copiato ed incollato. Suzuki può benissimo chiedere a Toyota di comprare il brevetto che tutela l'immagine del prodotto e Suzuki quindi la può usare. Se si fa copia e incolla, Toyota può citare Suzuki per "copia e incolla"
Space Man si, questo lo so benissimo, non penso che una marca sia così cretina da copiare senza accordi ecc...Ma penso che avrebbero potuto fare come Ford, la nuova kuga ha un motore ibrido toyota per esempio.
Sarà un SUV (segmento che odio), ma a me piace veramente tanto!
Comunque, buonasera notturni!
È come dire : sono etero però mi farei quel tipo.
Non ha un senso quello che hai detto 😅
Scusa un attimo, ma come fa a piacerti questo SUV se odi i SUV? Sono abbastanza confuso
Bella, fatta bene
questi servizi hanno da sempre lo stesso titolo "perché comprarla..." MAI dite i tanti e tanti perché no...questa ne é piena
Non avete fatto quello della sandero e della Logan ma avete fatto il perché comprarla di questa che è un rav4
Insignificante
Come tutti i SUV ibridi del resto
Il designer ha rubato la matita a quello della Rav 4 2020. O forse è proprio la stessa persona.
Ci sono 61 mila buoni motivi per non comprare né la prima né la seconda.
L'ambiente deve essere una risorsa, da preservare, non una giustificazione all'aumento incondizionato dei prezzi per cui quasi tutte le case ci stanno marciando. Fermo restando che l'elettrico inquina al pari se non di più del termico... Con gli smaltinenti vari.
Se veramente si vuole fare qualcosa si deve andare di idrogeno, sennò si perdono solo soldi e, soprattutto, tempo.
www.sicurauto.it/news/attualita-e-curiosita/toyota-suzuki-in-cosa-consiste-laccordo-miliardario-tra-i-due-costruttori/
Ammetto la mia ignoranza ma continuo a non capire a cosa servano auto del genere.
Chiedo per un amico: ma cosa significa "Genera relax rigenerante"? Sia in italiano che dal punto di vista meccanico stento a capire. Ultima domanda: cosa vuol dire "capacità di carico voluminosa"? In italiano un oggetto é voluminoso, non un vano o un luogo che al massimo sono spaziosi o capienti. La capacità di carico nel vostro esempio, può essere "notevole", "soddisfacente", oppure potete dire "Ha una grande capacità di carico" etc. Ragazzi siete giornalisti, l'italiano dovrebbe essere importante per voi. E non é la prima volta che mi mordo la lingua ascoltandovi.
“””somiglianze”””
Infatti appena l’ho vista ho detto questa e uguale alla Toyota rav4 è identica
La Kuga ne costa 15.000,00 meno.. L'ho provata ed è davvero ben fatta e si guida bene. Unica pecca il bagagliaio.. Non mi ha convinto.
Il prezzo della Suzuki Across ibrida plug-in è di 58.900 euro, che scendono a 47.900 euro con gli incentivi statali (rottamazione) e sconto Suzuki.
Ricorda la rav 4😒 quindi quale consigli tra le due?
per me uno e 76 è molto ottimistico :))
Bellissima
con quella cifra compro 2 vitara 4x4!!!!!!
Una domanda per chi se ne intende più di me: con tutti cavalli erogati dal motore elettrico, perché abbinare un motore termico così potente? 2.5 litri
Ciao a tutti, è arrivato il momento di cambiare auto e stavo pensando a un suv/crossover, siamo in 4 in famiglia quindi mi servirebbe spaziosa sia per la famiglia che per la spesa, secondo voi quale mi conviene comprare?? Budget circa 18k (all'inizio pensavo ad un'auto nuova, ma non so se sotto i 20k si riesce, quindi ora stavo puntando sui km0) grazie a tutti
Se ti piace una Suzuki vitara o scross scrivimi su WhatsApp al 3397914789
Sinceramente non vedo nulla di pratico e vantaggioso in un ibrido plug-in.
Perché dovrei preferirlo a un sistema mild o full che fa tutto da se?
Più andiamo avanti, più si assomigliano di più ste macchine.
Sarebbe gradito che specificaste per bene quali sarebbero questi incentivi statali (intendo statali, non regionali che variano da regione a regione) che sgraverebbero il prezzo di € 11.000, perché io non li ho trovati. Grazie.
Il prezzo della Suzuki Across ibrida plug-in è di 58.900 euro, che scendono a 47.900 euro con gli incentivi statali (rottamazione) e sconto Suzuki.
Ma perché nessun test in fuoristrada serioso? É una macchina per soli cittadini che abitano nelle aree urbane?
A quel prezzo mi compro una porsche Cayman
Si, peccato che poi il mantenimento sarà almeno il doppio e non ha oltre 10.000 euro di sconto.
“Somiglianze con la RAV 4” ...È UNA RAV 4! A questo punto perché comprare una Suzuki?
Perché la Rav 4 non c'è plug-in. Quando arriverà faremo i paragoni. Io di certo non la compro, ne l'una ne l'altra.
due tonnellate voglio vederla quanto consuma in autostrada e in montagna
Sul web ho sempre visto criticare la Volkswagen per i suoi modelli troppo simili alle sorelle Skoda e Seat sia nei contenuti che nella meccanica,però in questo caso penso che i giapponesi abbiano fatto peggio dei tedeschi facendo al 100% un copia incolla della rav 4 facendolo pure costare molto di più.ma la mia domanda è:perché un cliente dovrebbe comprare questo modello?mah!
Ma quante ne venderanno ?
Ho capito che per ora mi tengo la mia fabia a gasolio...
Un po’ come andare dal marocchino sotto casa e comprare la maglia “Armani Comio”.
Però di cashmere.
Non è una copia ma un originale rimarchiato. Evidentemente capisci solo di maglie marocchine
Ma ė la copia della Toyota rav4 e per quel prezzo prendo la velar
Ma db fare gli interni così e carrozzeria sull’scross fa schifo a Suzuki ?
Non vorrei dire, ma ha lo stesso prezzo di un Porsche Macan...
Capisco l'intento di coprire nuove fasce di mercato con l'aiuto di Toyota...ma Suzuki è sinonimo di macchine compatte & leggere e questa vettura stona un po' nella gamma.
Interessante comunque come tecnologia ma (molto) discutibile come linea.
Why does he sometimes sound like he's speaking Spanish?😃
Btw, great review!
Fate un perche comprarlo della Volkswagen atlas
E vero
Non lo vendono in Italia, non avrebbe molto senso
Questa è la rav4 plugin una copia che si vedrà poi in seguito
Ma è sulla base della RAV4!?
É la Rav4 con marchio Suzuki.
Non la comprerei mai. Costa troppo, e una copia ed è brutta.
PERCHÈ NEL COMMENTARE LA A CROSS NON DITE CHE UNA MACCHINA DA €60.000 VIENE VENDUTA SENZA NAVIGATORE. IO L'HO APPENA COMPERATA E PER QUESTO MI SONO SENTITO FREGATO, CONSIDERANDO OLTRETUTTO CHE LA RAV4, STESSA AUTO DELLA TOYOTA LO INSTALLA DI SERIE, IL TUTTO PRATICAMENTE ALLO STESSO PREZZO!!!!!
Fate perché comprarle e perché no della BMW Serie 2 gran coupé!!
Vedo che i bot di Instagram sono arrivati pure su UA-cam 😁
Cioè?😂
Ah niente , bastava scorrere per capire
Hanno tolto i commenti...
Non mi piace, troppo costosa e soprattutto scomodo da metterla in ricarica con il filo. No preferisco la mia Suzuki Swift ibrida, consuma moolto meno e con un pieno ci faccio più di 1000km.
1000km? Si forse se hai il gpl cioè due serbatoi. Nemmeno con i consumi dichiarati fai 1000 km.
Ma infatti i 60k li recuperi solo se rimani digiuno per 20 anni 😂
Beh alcune persone lo fanno pur di avere il nuovo iPhone ed il macchinone 🤣
Ma non ha nulla della Suzuki tranne lo stemma ćè sinceramente non ne capisco il motivo e sopratutto a quel prezzo che sarà giustificabile ma capirei se fosse tutta innovazione Suzuki.
Bellissima, ma andando spesso in appennino meglio la mia snella Scross 4x4 :)
Non mi dispiace come linea, il prezzo alto è (in parte) giustificato dalla tecnologia che si porta appresso però il cliente difficilmente riuscirà a concepire una Suzuki a quel prezzo per la percezione del marchio che si ha. Un po' come il Freemont per la Fiat che costava caro (arrivava a sfiorare i 40000 Euro) ed infatti nessuno l'ha comprato, chi mai avrebbe speso così tanti soldi per una Fiat? Con questa Suzuki la premessa sembrerebbe ripetersi nell'esempio che ho portato.
Mentre in basso la questione si indurisce
A 27000€ ci starebe,cosi niente da fare,Suzuki si compra perché da piu per meno soldi come la swift sport nuova nel 2014 dostava 15000€ o la S cross 2019 da partire da 16000€...
Copia di rav4
Prezzo folle per una copia della Toyota RAV !!!
Vedremo l'originale Toyota plug-in quanto costerà, in Italia.
Più bella la rav4 e il prezzo è proprio troppo alto se vediamo anche la macchina in sé
È una toyota rav4.
Carissima
A quella cifra 1000 volte meglio una tesla model 3
60000 euro per sto coso? La venderanno sicuramente
ma è identica alla rav4
no. _è_ una rav4
La suzuki più potente di sempre deve essere una v8 con due motori motori Hayabusa e forse 1 o 2 turbo..... non ''sta cacata'' cit
Con quei soldi mi ci compro un Land Rover o un porche per avere un rav 4 pompato non ne vale la pena.
Due tonnellate, 60.000 euro e un design su cui è meglio stendere un velo pietoso.
Penso che siamo alla follia.
61 mila€????eh??? Ma stiamo impazzendo??? Di una tristezza senza pari......ma che materiali ha?? Oh, mamma mia....
Un'altra crossover elettrica.... se ne sentiva la mancanza
Ma è la copia esatta della RAV4
Suzuki e Toyota sono socie, se non lo sapete. La Rav 4 plug-in non c'è ancora e chissà quanto costerà quando arriva?
Ma una fiat tipo?
Martedì presenteranno il restyling, dopo faranno i video.
🥱🥱 lavatrice da 2 tonnellate e passa
Bella, ma non vale 60000 euro...suzuki ma che combini 🤣🤣🤣
Che video patetico .... Non riesco nemmeno a guardarmelo tutto .
Basta dire che e una RAV4 rimarchiata Suzuki , senza stare lì a parlare per quasi venti minuti , e farla passare per un modello nuovo .
Assolutamente vero, macchina inutile e volere poi contrabbandarla come utilizzabile in città con i suoi 4,63 m. di lunghezza si deve essere proprio in malafede
I dinosauri ne avevano costruito uno uguale poco prima di.....................
ma perche' auto tutte uguali....perche' lanciare un mezzo identico a toyota???.....e poi ste plug in hybrid che sono forse l'unica soluzione ingeniosa costano troppo!!!!!....ma suuuu chi e' che spende 61 mila euro per sto cassone????....ne venderanno 2-3 mila al massimo!!!!
Suzuki Escudo PikesPeak o niente..
Ma quand'è che s'è giunti alla conclusione che per salvare il pianeta IO devo spendere 60000 € ? ?? 🤔
non prenderei un auto eletrica nemmeno se me la regalano figuriamoci spendere soldi per tombini universali :D
Ciao pappagallo del canaro obeso, l'ennesimo e magari un po' di fantasia nei commenti, tutti uguali, di voi seguaci del cazzaro.
La gemella costosa della rav4
Carino, ma paga il superbollo sicuro
60k per una Suzuki... hahahaha...
Ah però, 60mila euro