MERLO SERVIZI - Antizanzare Zapi B.I.A. e Piretro con pompa a batterie Stocker

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 2 жов 2024
  • Una delle soluzioni più vendute nel nostro punto vendita è l'accoppiata Zapi B.I.A. o Zapi Piretro associata alla pompa a spalle Stocker da 12 litri. I prodotti Zapi sono sinonimo di qualità per i trattamenti di giardino, siepi, piante... contro zanzare e insetti molesti, mentre la qualità Stocker è una garanzia di affidabilità, linea di prodotti made in Italy con standard qualitativi di altissimo livello.
    In questo video troviamo tutti i prodotti appena citati e li potete trovare sul nostro sito:
    Pompa Stocker 12 litri bit.ly/3vEcZuN
    Zapi B.I.A. Concentrato da 1 litro bit.ly/3c5CjSK
    Zapi Piretro da 500 ml bit.ly/3vEZ5su
    Le dosi degli anti zanzare sono i seguenti:
    Zapi Piretro
    50ml su 5 litri d'acqua per zanzare comuni e tigre, mosche domestiche, pappataci e vespe, da trattare su circa 15mq (azione abbattente ma poco residuale)
    Zapi B.I.A.
    25/50ml su 5 litri d'acqua per zanzare comuni e tigre, mosche domestiche, pappataci e vespe, da trattare su circa 15mq (prodotto altamente concentrato con azione abbattente e residuale per almeno 15 gg su tutte le superfici)

КОМЕНТАРІ • 11

  • @palixouniversale
    @palixouniversale 2 роки тому +2

    Simpatico il cane che abbaia discretamente

  • @fernandogagliardo6618
    @fernandogagliardo6618 Рік тому

    Ciao vedo che non usi tute protettive e guanti, questi prodotti si possono utilizzare senza protezioni?
    2 domande :
    Io in giardino ho una vasca di pesci e vicino ad essa devo trattare dei gradini e una griglia di scolo acqua. Mi consigli di coprire la vasca con un telo di plastica ?
    Ho un cagnolino piccolo. Quanto tempo devo attendere prima di farlo uscire in giardino ?
    Grazie 1000 !

  • @fernandogagliardo6618
    @fernandogagliardo6618 Рік тому

    Le zanzare sono lo schifo assoluto che il Creatore (giustamente) abbia potuto mai creare ! Vanno eliminate senza pietà.
    Grazie del video interessante.

  • @ales-sio9461
    @ales-sio9461 Рік тому

    Ma se lonpasso nel giardino dove poi stazioneranno i bambini il giorno dopo ci sono problemi?

  • @STUDIOGRAFICOPADOVA
    @STUDIOGRAFICOPADOVA 2 роки тому +1

    complimenti grazie, noi abitiamo al primo piano di una quadrifamiliare, al piano terra ci sono le due porzioni che hanno un bel giardino grande, loro non fanno alcun trattamento contro le zanzare, il problema è dirgli di farlo, perché nostro figlio di 11 mesi viene divorato ogni giorno da zanzare, con tanto di zanzariere e vape che ci fa fuori 50 zanzare al giorno, non sappiamo più come fare, perché appena apriamo un attimo la zanzariera subito entrano.
    Qui nel terrazzo di casa nostra abbiamo delle piante da orto in vaso, è più probabile che le zanzare si moltiplichino sulle mie piante da orto? piuttosto che nel giardino di chi abita al piano inferiore? Ho un pomodoro, due zucchine, due meloni, e diverse piantine aromatiche, due aloe, tutte in vaso a cui do acqua regolarmente. Secondo voi dovrei trattare queste piante con piretro?
    NB Stiamo sempre molto attenti a aprire le zanzare per pochissimi secondi ed accucciarci per aprirle il minimo possibile quando dobbiamo uscire in terrazzo. Stiamo sempre attenti anche a non fare ristagni idrici.

    • @merloservizi119
      @merloservizi119  2 роки тому +1

      Buongiorno, per risolvere il problema delle zanzare consigliamo prima di tutto di spiegare ai coinquilini il Vostro problema e di cercare una soluzione. Zanzariere, spray, lampade hanno la loro efficacia ma sono prodotti che vengono usati quando il problema è già presente. Detto questo, consigliamo quanto segue:
      1- Azione preventiva con trattamento antizanzare già a Marzo-Aprile perchè é in questo periodo che, se le temperature dovessero essere favorevoli, si schiudono le larve di zanzara (che poi crescerà nei mesi successivi...)
      2- Sul mercato si trovano pompe per irrorazione anche manuali a basso costo e antizanzare 100% naturali, potreste dividere le spese (pompa e prodotto circa 60-80 Euro) e alternarvi per il trattamento tra coinquilini
      3- Effettuare trattamenti con regolarità durante tutta la stagione fino a Settembre, soprattutto dopo piogge intense.
      Tenete presente che comunque le zanzare volano, non fanno molta strada, ma magari sono zanzare che provengono da una zona industriale vicino dove ristagna acqua, o dai tombini non trattati dal comune, quindi il problema non è solo perchè voi non fate il trattamento, ma può essere anche un cattivo trattamento delle zone vicine.
      Per maggiori informazioni o consigli pratici può scriverci a marketing@merloservizi.it
      Buona giornata!

    • @STUDIOGRAFICOPADOVA
      @STUDIOGRAFICOPADOVA 2 роки тому

      @@merloservizi119 grazie mille, difronte a casa nostra passa un piccolo fiumiciattolo, di circa 2m di larghezza, verranno da qui? noi siamo al primo piano, e il fiumiciattolo dista 50 metri.
      Purtroppo i vicina di casa dicono che loro non hanno problemi con zanzare e dobbiamo arrangiarci noi a trovare soluzioni....

    • @merloservizi119
      @merloservizi119  2 роки тому

      @@STUDIOGRAFICOPADOVA Se il canale presenta acqua stagnante o comunque con pochissimo transito è sicuramente fonte di larve di zanzare. Per questo si possono utilizzare le pastiglie antizanzare da gettare in acqua, le dosi vengono indicate in etichetta, sono molto efficaci. Se non si vogliono fare trattamenti una soluzione possono essere i prodotti "pronto uso" che fanno da barriera nella zona di soggiorno. Hanno un'efficacia breve di circa 8-12 ore, si potrebbero applicare alla base delle finestre nelle prime ore del mattino.

    • @STUDIOGRAFICOPADOVA
      @STUDIOGRAFICOPADOVA 2 роки тому

      @@ioioioioio265 non te la devi prendere con me, ma devi scrivere nei commenti principali... poi vieni a dirmi che devo usare il cervello....

    • @ioioioioio265
      @ioioioioio265 2 роки тому

      @@STUDIOGRAFICOPADOVA Hai ragione, non ne vale la pena. Pesticidi, igiene del mondo