Summer Skiing Matterhor Glacier Paradise: slopes Verbindungspiste, Fiererpiste and Gandegg

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 3 жов 2024
  • ► SUBSCRIBE! - bit.ly/2J7yMD3​
    ♦ Social Media:
    / winterseaso​. .
    / winterseason​. .
    www.winterseas...



    In questo video scendiamo sulla pista azzurra Verbindungspiste, che parte proprio sotto il rifugio delle Guide Alpine del Cervino al confine geografico tra Italia e Svizzera percorrendo la brevissima pista rossa Fiererpiste fino a congiungersi con la pista azzurra più tranquilla Gandegg fino ad arrivare alla funivia di Trockener Steg a quota 2939 m .
    Alla ski area è possibile accedervi dalle località di Breuil-Cervinia nella Regione Valle d’Aosta in Italia a quota 2050 m, oppure dalla località Svizzera di Zermat a quota 1616 m.
    Nel Periodo invernale le due località di Cervinia e Zermat con tutti gli impianti e piste aperti creano uno dei comprensori sciistici più grandi nel panorama europeo e non solo.
    Sciare in estate per un vero appassionato è un’esperienza assolutamente da provare, ma sciare immersi in un’area geografica come questa, dove respiri la vera montagna circondati da vette sopra quota 4000 m con il Cervino 4478 m che severo scruta tutte le piste diventa un’esperienza unica, indimenticabile.

КОМЕНТАРІ •