Це відео не доступне.
Перепрошуємо.

Aldilà, Medium e False Credenze - Il Discorso di Raffaele Morelli

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 9 лис 2023
  • LIBRI DI RAFFAELE MORELLI: (i ricavi andranno in piccola percentuale per sostenere questo canale, il resto ovviamente al professor Morelli)
    Link alla pagina con tutti il Libri di RAFFAELE MORELLI: amzn.to/3Sr6nOJ
    "La donna felice- manuale di autoterapia" - amzn.to/3Qf7uj4
    "Cosa fare quando soffri" - amzn.to/3tpIH2I
    "Quella maledetta paura di non essere all’altezza" - amzn.to/48Uklyn
    “Il segreto dell'amore felice” - amzn.to/3Sg5sRg
    “Vincere l'ansia. Un percorso in 8 lezioni”- amzn.to/46I4qBR
    “Lezioni di autostima. Come imparare a stare bene con se stessi e con gli altri” - amzn.to/461Uzpv
    “Vivere senza pesi mentali. Come liberarsi da rimpianti, rancori e sensi di colpa” - amzn.to/3M2fD7P
    “Il sesso è amore. Vivere l'eros senza sensi di colpa” - amzn.to/3Fx4FUj
    “Come essere felici” - amzn.to/476SUzA
    In questo straordinario discorso, lo stimato psichiatra Raffaele Morelli esplora il misterioso mondo dell'aldilà, dei medium e delle false credenze. Attraverso una prospettiva illuminante, Morelli offre riflessioni che sfidano le percezioni comuni, invitando a esplorare il confine tra ciò che crediamo e la realtà sconosciuta.
    Scopriremo insieme la sua visione su temi come la vita oltre la morte, le interazioni con il mondo spirituale e il pericolo delle credenze infondate. Il discorso offre uno sguardo ponderato e scientifico su argomenti spesso avvolti nel mistero.
    Unisciti a noi in questo viaggio intellettuale mentre Raffaele Morelli ci guida attraverso la complessità di concetti come l'aldilà e i medium, esortandoci a esplorare criticamente il nostro rapporto con le credenze che plasmano la nostra comprensione del mondo.
    #RaffaeleMorelli #Aldilà #Medium #Credenze #Spirituale #DiscorsoFilosofico #EsplorazioneMistero #felicità #autostima #citazioni #benessereemotivo #crescitainteriore #psicologia

КОМЕНТАРІ • 10

  • @peonia234
    @peonia234 9 місяців тому +3

    Finalmente ! 🌼Sono d'accordo con Lei che questa volta mi ha fatto sentire "sollevata" 🌼 grazie prof. 🌼💙

  • @nelloarianna2023
    @nelloarianna2023 9 місяців тому +2

    Grande professor Morelli come sempre anche se ci sono dei casi di testimonianze autentiche riguardo il tema trattato...cmq Grazie Grazie Grazie 🌟🌟🌟

  • @cristinapiatti3146
    @cristinapiatti3146 9 місяців тому +1

    Esaustivo come sempre

  • @rosaromani6586
    @rosaromani6586 9 місяців тому +1

    Grazie

  • @rinadibartolomeo3144
    @rinadibartolomeo3144 8 місяців тому

    La verità non la sa nessuno, ma per esperienza personale, ho avuto un contatto ed ero perfettamente sveglia

  • @aliceblob4001
    @aliceblob4001 3 місяці тому

    ....... bravo ....... però ... se il "problema" è CREDERE adesso come mi regolo ?? .... Ti credo ? O non ti credo ...... ???

  • @fabiomartini1614
    @fabiomartini1614 Місяць тому +1

    Se lei non ci crede non significa che i medium più seri e bravi mentano. Fino a prova contraria lei non può confermare cosa c'è dopo la morte. Come non lo può confermare nemmeno un bravo medium, nonostante possa fornire delle incredibili prove e testimonianze di fronte alle quali spesso la scienza fa un passo indietro e porta rispetto di fronte al mistero.
    Mi dispiace che un professionista della mente umana come lei, mostri questa estrema chiusura e eccessiva razionalità di fronte a cose che fanno parte del cuore delle persone, perché quando perdiamo un nostro caro soffriamo tanto... e la fede, e il cammino spirituale che certe persone hanno bisogno di fare per ricercare cosa può esistere dall'altra parte penso sia un diritto che chi lo sente debba poterlo fare senza essere giudicato in modo così spietato. Del resto, la morte e la vita sono le 2 facce della stessa medaglia! Solo chi è cattolico o ateo merita rispetto? Credo che meriti rispetto anche chi fa un cammino spirituale alla ricerca della verità sull'esistenza di una continuità oltre la morte, e della reincarnazione come diceva Platone. Ma forse nel 2024 siamo tornati al medioevo, ed è un'eresia fare un cammino spirituale personale.

  • @pervincathefox
    @pervincathefox 7 днів тому

    Mi dispiace, ma non sono d'accordo. Ha fatto una gran marmellata di tutto. Ci sono medium e medium, una realtà che andrebbe approfondita e studiata e infatti ci sono delle ricerche in questo senso. In tempi remoti l'uomo era più in contatto con i mondi "sottili", facoltà che si è persa con lo sviluppo della mente. Poi, certo, se uno si vuole illudere lo fa in mille modi, ma il "credere" per me è un aspetto fondamentale dell'uomo.

  • @robertobelotti3676
    @robertobelotti3676 8 місяців тому

    Nessuno parla coi morti......