Tra qualche giorno troveremo sui giornali "la famiglia se l'è cercata"... imbarazzante chiunque provi a prendere le sue difese, neanche l'aria merita questo... lo capite o no che ha sterminato la sua famiglia?!
Onore stima ammirazione per il commento. Molto preciso nello specifico. Come vedi ne parlano tutti bene, specialmente le persone del Sud? Emigrare al Nord. Noi questi fatti criminosi commessi con tanta ferocita li Condaniamo. Hà sterminato tutta la famiglia, deve pagare il male che ha fatto. La giustizia deve fare il suo corso. Anche se sono amareggiato deluso. Anche nel modo che questo ragazzo in tutte le trasmissione televise quasi quasi lo giustificano tutti. Vergogna unica al mondo. E per tanto gli omicidi, continuino ogni giorno. Questo trattamento non è un buon esempio per gli omicida criminali minorenni. Prego
D'accordissimo con te , qui si tratta di un freddo psicopatico , e come tale va punito . 68 coltellate esprimono rabbia ed odio nei confronti dei genitori e del fratello. IL disagio è che forse aveva troppo senza sudarsi niente !
Ai tempi di quando erano nati i miei genitori,anni 42 e 43,gli anni della guerra tanto per intenderci,trovare l’Italia devastata dal dopoguerra,quello sì che era un disagio. Bambini che camminavano scalzi,famiglie che dividevano un pentolone di pasta e patate,o fagioli in 11,perché non c’era da mangiare. Quando i miei genitori,mi raccontavano cosa hanno vissuto a quei tempi,(tempi duri),(qualsiasi giovane di oggi,abituato com’è,non sarebbe resistito un giorno),quando sentivo come se la passavano a quei tempi,dentro di me dicevo,“caspita,come sono fortunato,non mi manca nulla,i miei genitori mi comprano vestiti,scarpe,tutto,mentre loro non avevano tante di queste cose ”. Li ammiro,perché nonostante abbiano davvero vissuto tempi difficilissimi,ci hanno sempre educato bene,e non ci hanno mai messo un dito addosso. Per me,la mia famiglia,rimarrà sempre il perno della mia forza interiore. Adesso ho 50 anni,e per me,i miei genitori sono sempre i miei eroi,per quello che hanno vissuto,e per quello che hanno trasmesso a noi figli. La parola genitori,per me ha significato rispetto. Rispetto,che loro hanno dato a noi,e che noi abbiamo ricambiato a loro.
@@simonesimone3754 infatti mio padre mi raccontava che andava a scuola facendo km a piedi in mezzo alle campagne , e per pranzo si portava 2 fette di pane con un pezzo di margarina ..giocava a palla con una lattina con gli altri ragazzi , più disagio di così che doveva fare trucidare il padre e la madre che avevano messo al mondo altri figli e che c'era poco da mangiare dentro casa e che a 9 anni andava a fare il garzone tuttofare da un pasticciere x pochi centesimi di lire
@@simonesimone3754 Caro Simone il tuo commento ci fà piangere per quelle circostanze, che ci sono trovati molti Italiani. Ma pure è pieno di grande e immenso amore, che avete avuto per i Vostri cari e Amati Genitori. Una volta il padre era il pilastro portante di tutta la famiglia. Oggi purtroppo per le famiglie è tutta una delusione. Spero che il tuo commento lo legga più Italiani. Mio padre ha visto due guerre mondiale. Era del 1903 e morto all'età di 102 anni. Eravamo poverissimi ma sempre di onorata famiglia. Ho amcora mio fratello che è del 1934. E sta benissimo. Ti auguro una Buona Serata, anche da parte della tua diletta e amata famiglia. Onore stima gratitudine. Per il tuo commento. Grande
E’ un pazooooo , punto e basta….sono x la camera a gas…..sono cattivo??? Ok ….sono cattivo….ma in molti paesi allora sono cattivi…come puoi farlo uscire? ….meglio x lui la condanna a morte…o questo condanna a morte lui , altri innocenti…..
Un ragazzo cosi Così come? Un genio . Una intelligenza fuori dal comune? 😮..... Questo ha sterminato la famiglia e ora pensa agli esami di riparazione . Come se nulla fosse. 😮 Non ho parole.
STOP. Smettiamo di parlare di questo ragazzo. In carcere e basta. Ci sono tanti adolescenti che guardano le notizie. NON È NORMALE, È UN KILLER. Basta.
Mia figlia 19 anni molto problematica in adolescenza( aggressiva, molto videogiochi, isterica, bullismo) ha parlato con me e si dissocia da lui - dice che è un killer spietato o psicopatico e cmq e pericoloso e va lasciato chiuso in carcere
Oh, finalmente, grazie. Non è un ragazzo normale e forse non era nemmeno una famiglia normale. Vogliamo usare le parole al contrario? Lui e Turetta bravi ragazzi, normali. E gli altri tutti strani, problematici ecc. perché non vivono in una bella villetta, non partecipano ai giochi matematici e la mamma non li chiama "il mio Einstein". E magari non preparano i biscottini. E allora evviva i ragazzi strani, anche quelli che vivono in un condominio in periferia, prendono qualche brutto voto e la nota sul registro, fumano una sigaretta, bevono una birra, ma non uccidono nessuno.
Già,le guerre sono state un grande problema. Un disagio grande,non di certo quello che aveva questo ragazzo. Quando avevo 13 anni,è morto mio fratello in un incidente. 1987 era l’anno. Ho visto i miei genitori,perdere 30anni di vita in un secondo. Mia Mamma ha fatto anni a piangere,anni,e mio Padre,anche se gli diceva di non piangere,ma a una Madre non puoi dirgli una cosa del genere,impossibile,troppo è il dolore. I genitori,darebbero la loro vita per i figli,mentre questo ragazzo,cosa ha combinato? Non ho parole.
Io ti posso capire. Mio fratello è morto in un incidente... un anno dopo . A casa mia...un pezzo del nostro cuore ❤️ è morta con lui. I miei genitori e la nonna sono invecchiati e non si sono più ripresi.
68 coltellate e dite poverino ? Che bisogna aiutarlo? Che e un bravo ragazzo? Aveva un disagio? E la scusante e dare 68 coltellate? Spero che la legge non si faccia abbindolare da un ragazzino .ergastolo a vita e dire poco .spero che in carcere glielo facciano pagare la sofferenza che anno passato i 3 famigliari. Da buttare la chiave. Che schifo chi lo difende o gli crea scusanti .se non stai bene tu ,o te ne vai ,o ti ammazzi tu. Era tutto calcolato il momento laveva pianificato, e i nonni e gli amici lo scusano? Non ho parole.
E poi ha avuto anche la lucidità di dire che aveva ucciso il padre perché stava picchiando la madre e il fratello. Questo sapeva bene cosa stava facendo.
Purtroppo non sono stati abituati a tribolare. La tribolazione fa tanto male, ma fa crescere, fa diventare adulti con le palle. Il troppo benessere conduce alla paranoia e alle tragedie.
Ho sentito servizi in cui è stato detto che in carcere si è dato alle letture .. ma come fa dopo quello che ha commesso ad avere anche solo la concentrazione per farlo ?!! Tutto davvero allucinante e inspiegabile
Psicopatico o sociopatico, ma evidentemente in Italia non si può dire. Bisogna far passare il messaggio che è un ragazzo normale e che aveva una famiglia normale. Che può succedere che un ragazzo normale si trasformi in un killer. Ma figuriamoci.. i segnali c'erano, di sicuro in casa qualcosa era già successo, ma avranno nascosto per non intaccare la bella facciata.
È uno psicopatico e ci vuole un bel pelo sullo stomaco per rimetterlo in libertà. Uno così non avrebbe remore a rifarlo,se l'occasione si ripresentasse.
Parliamoci chiaro: questo è un killer senza scrupoli e senza nessuna empatia verso gli altri. Mi chiedo: se dovesse uscire dal carcere per andare in una comunità, come chiede il suo avvocato, e in questa comunità sentisse ancora un certo "malessere" chi potrebbe dormire sogni tranquilli?? Lasciatelo in carcere per l'incolumità di tutti.
A me i nonni mi fanno venire il voltaxxxmaco anche loro come i genitori del ragazzo che gli hanno dato troppo amore , dovevano mandarlo a lavorare in un cantiere a spingere carriole così vedeva la vita di tante persone vere quale è, poverino voleva essere libero si sentiva oppresso io mi sarei buttata sotto un treno Ha scelto bene dove vuole andare, in una comunità a fare un po' di vacanza e fra 2 o 3 anni esce CERTO IL RAGAZZO NON È UN FESSO
Essendo intelligente se la gira e la rigira e sta cercando di prendere in giro tutti non dicendo la verità. Probabilmente avendo avuto sempre molte attenzioni da tutti nel momento in cui le attenzioni si sono spostate sul fratello minore per qualche ragione é scattata la sua rabbia così forte da ucciderlo così ferocemente e poi a catena ha ucciso i genitori.
Ora io mi chiedo: ma quale messaggio state cercando di far passare? "Ha ucciso il fratellino e i suoi genitori però si è pentito! Quel bravo ragazzo adesso é in carcere e tiene il libro di matematica sul comodino pronto per l'esame che poverino non vuole interrompere per colpa della disgrazia accadutagli!" Vi ricordate cosa é successo negli anni 80 quando al telegiornale fu data notizia di giovani che si divertivano a tirare sassi dal cavalcavia e uccisero una famiglia con una madre incinta? Ecco dopo pochi giorni si venne a sapere che altri giovani ripetettero la stessa cosa! Credo sia facile da capire che i veri responsabili furono i giornalisti. Adesso mi chiedo...non é che molti giovani ascoltando il vostro racconto pensano che uccidere é bello? Alla fine si ottengono attenzioni, compassione, si diventa famosi e tutta la vita siamo ricordati, nel bene e nel male, ma mai dimenticati! Che pacchia per un narcisista!!!😉
Concordo, in più continuando a dire ragazzo normale e famiglia normale il rischio è che passi il messaggio che chiunque può trasformarsi all'improvviso in un killer senza empatia. Cosa facciamo, giriamo per casa con lo spray al peperoncino? Ci chiudiamo a chiave in camera? Bonifichiamo la cucina da qualsiasi oggetto tagliente? Ma figuriamoci.. i segnali ci saranno stati sicuramente. Hanno fatto finta di non vedere? Rovinava l'immagine bella famiglia e villetta?
Aspettiamoci nuovi omicidi. Più si da spazio a queste confessioni usando termini comuni quali:《 malessere, disagio, mi sentivo soffocare..》.queste atrocità si compiranno ancora...perchè: chi tra i giovani non prova queste cose? E perché non si parla di eventuali sostanze che se prese alterano la funzionalità cerebrale ed emotiva? Chi mi dice che questo omicida non aveva preso qualcosa che gli aveva alterato la percezione della realtà? Non era in sè, probabilmente... altrimenti fosse stato in piena coscenza, non avrebbe avuto la forza per farlo...non è umanamente possibile uccidere a sangue freddo così violentemente, chi ti ama e ti ha dato la vita e ti ha mantenuto in tutto e per tutto e pure il tuo fratellino che avresti dovuto proteggere....anzichè eliminare!
Sicuramente anche Iui ha ammazzato i genitori spinto daIIa prassi giornaIistica che dice appositamente che nuIIa ha più vaIore. I giornaIisti ci godono, se non Io sapete, i proprietari dei giornaIi ancora di più, dato che fra I'aItro sono tutti stranieri, se non Io sapete.
I nonni dicendo noi non lo abbandoneremo mai ,fa capire come e oggi la nostra società dicendo quelle parole continuano a fare del male a quel ragazzo perché vengono accettati qualsiasi tipo di comportamenti e questo è inaccettabile quei nonni non vogliono bene al loro nipote,basta giustificare qualsiasi cosa e aggiungo in Italia vige che dopo 26 anni esce anche chi si è preso l'ergastolo spero solo che la sentenza sia moltiplicata 26x3
Si sentiva soffocare. Genitori super ultra presenti in tutte le attività della sua vita. Addirittura padre che segnava i punti alle partite, la mamma che seguiva sugli spalti. La pressione di essere bravo, studioso, diligente, il genio della famiglia. Tante aspettative forse troppe. Si può capire il soffocamento ma sarebbe stato meglio farlo presente invece di esplodere così. Non ha la mia compassione questo ragazzo. Indietro non si torna, si è rovinato con le sue stesse mani. Genitori lasciate un po' andare i vostri figli 😢
Perché ti dispiace solo per lui? I genitori invece se lo sono meritato a tuo parere? Perché? Si dice siano stati bravi genitori e noi non siamo nessuno per affermare il contrario visto che non li conosciamo
@@Lorenzo1989gold io vorrei conoscere quegli idioti che hanno messo like ad un'affermazione così stupida e inutile come se quei poveri genitori se lo siano meritato. Attenzione esiste il Karma
Infatti è vergognoso , come vorrei che in questi casi la giustizia italiana , si comportasse come quella americana , cioè che anche i minorenni vanno puniti come adulti ..qui si tratta di un massacro feroce . Processo in direttissima ed ergastolo a vita ..gli pschiatri di certo non gli faranno il miracolo di fargli ritornare un'umanita che non possiede . Tutte scuse i disagi . Chi da adolescenti non ha mai avuto disagi , Chi da adulti o da vecchi non ha disagi , ma di certo non si va in giro ad uccidere i membri della famiglia !!!
@@bielomoe ' certo e stato capace di massacrare 3 persone per giunta madre , padre e fratello perché se la dovrebbe cavare così? In America certe atrocità commesse da minorenni vengono giudicate come reati di adulti , perché in Italia non dovrebbe essere così? Se ha massacrato x disagio i suoi genitori ed il fratellino , chi ci dice una volta che è libero x disagio non ammazzi altre persone .Questo "ragazzo " è un freddo psicopatico e deve essere rinchiuso è pericoloso x la società
Può darsi ma questa è espressione di gravi disturbi di personalità ma certamente la scusa del malessere e della patologia mentale non regge. Deve pagare. Anche se ha 17 anni. Ma così in Italia non sarà
@@Suestorm70 Che lo abbia premeditato o no è di scarsa rilevanza alla luce di quello che ha fatto. Questo ragazzo è gravemente disturbato. La storia del disagio non regge di fronte alla efferatezza del crimine che ha commesso. Mi auguro si aprano le porte di un reparto per malati di mente e non il carcere, perché anche li potrebbe risultare un pericolo per i compagni di cella. Va assolutamente isolato.
@@TheAlexandra951esattamente, è proprio quello che ho detto io. È un soggetto da isolare in quanto pericoloso, perché l'accanimento è stato davvero eccessivo ed esagerato. E lì non può essere la rabbia del momento, ma è un voler polverizzare l'altro, dilaniarlo per annullarlo, come a farlo sparire nel nulla in quanto per lui mai esistito. È proprio un meccanismo di rifiuto e negazione che mettono in atto questi individui disturbati. Probabilmente il fratello rappresentava tutto ciò che lui non aveva, per esempio le normali emozioni umane contorniate di affetto, sorrisi, abbracci e considerazioni da parte di altri, ovvero tutto ciò che non sapeva provare.
R A. I. sopratutto andateci piano con servizi sensazionale ATTENTI....gli adolescenti vi ascoltano....VOI avete il compito civile e morale di salvaguardare e proteggerli Fate Attenzione sono molto fragili...il silenzio sarebbe l'ideale... una mamma
Ma poverino dai si sentiva soffocato povero cicci bisogna perdonarlo facciamogli fare sei mesi di servizio sociali e basta mi sembra adeguata come pena d'altronde cosa ha mai fatto ha solo sterminato la sua famiglia bisogna reintegrarlo nella società perché la nostra società a bisogno di questi elementi evviva il futuro e anche il presente
Non mi piace come tutti parlano di questa vicenda. Se non conoscessi il fatto,a primo impatto penserei che i familiari siano morti in uno sfortunato incidente d auto e il povero ragazzo sia rimasto solo,poverino. Cioè adesso riesce a studiare dopo una cosa simile,se non è psicopatia questa cosa lo è?🙄 E quell' avvocato sgrammaticato che si ritrova,dichiara che uscirà comunque giovane. Ma uno che ha accoltellato a sangue freddo i familiari,chi avrebbe fiducia e coscienza di rimetterlo in circolazione?😊 Ps non mi interessa della musica che ascolta,anche io ascolto testi particolari ma non ammazzo nessuno
I nonni ‘non lo abbandoneranno mai’ ?? 😳😳😳 ma sono seri ? 🤦♀️🤦♀️ lui fa fuori il mio figlio, mia nuora e il mio nipotino e io gli dico “ io e nonno non ti abbandoneremo mai “ …. 🙄🙄
@@mysticalitaly ah ok .. ma il concetto è uguale per me. Se mio nipote uccide mia figlia, genero e nipotino, io non posso e non potrò mai perdonarlo .. 😓
@@DaciaPalmisano difatti … io ho fatto proprio quello … mi sono messa nei loro panni e non riesco a concepire il fatto che loro dicono di non abbandonare mai il loro nipote assassino 🤷♀️🤷♀️😓
Visto che ha con sé il libro di Matematica, quando questo essere abbietto diventerà maggiorenne potrà contare le notti insonni a sognare quelle povere anime che ha trucidato.
@@federicopapa2565 non gliene importava niente di quelle povere anime che ha trucidate è un essere senza empatia , come potrà provare rimorso se è senz' anima ne cuore ne affetti
@@cucciolatremenda9080 Questa giustizia Italiana è la delusione del popolo Italiano per bene. Siamo amareggiati delusi calpestati oltraggiati da questa Giustizia.. Vorrei chiedere che esempio da questa Giustizia ai giovani di oggi? Prego Italiani.
Non si può provare empatia per questo ragazzo, hai un disagio, ti senti oppresso, dorme, corri, rivolge la tua frustrazione verso qualcos'altro non fare del male a qualcun'altro
Fonte Il messaggero: 'i nonni sentiti come testimoni li descrivono come una famiglia perfetta, genitori attenti, severi ma premurosi, ...col fratello un rapporto idilliaco, lui è riservato con quasi la tendenza a opprimersi per non turbare l'equilibrio familiare.' Ora ditemi come può un ambiente perfetto e idilliaco generare il timore di turbare un equilibrio e addirittura il sentimento di doversi opprimere pur di salvaguardare lo stato di fatto. Ma soprattutto se io parente me ne rendo conto come faccio a pensare che sia sano e non farmi delle domande?? Forse quell'equilibrio per lui era forzato e non lo sentiva suo, solo che se fosse andato via di casa avrebbe macchiato l'immagine di perfezione così largamente condivisa, e ha deciso di dissociarsene con una ferocia pari al senso di oppressione che sentiva dentro.
@@paoladario8185 Magare era pure la vergogna davanti ai parenti famigliari. Poi non dobbiamo negare certe mentalità. Chi ha orecchi intenda. Prego Italiani.
Questa Storia è pazzesca , deduco da questo breve filmato che la famiglia gli stava abbastanza addosso ma da qui ad uccidere tutti….forse doveva andare da uno psicologo e chiedere aiuto se era così intelligente .
I nostri genitori,sì che erano persone coraggiose. Le famiglie erano più vere,non c’era tutto lo schifo che passa oggi su UA-cam,tutti questi video di basso livello. Mia Madre,mi raccontava che una volta,la gonna al ginocchio,era già osè. Oggi,su UA-cam,se ne vedono di tutti i colori,poi questi ragazzi che sono cresciuti vedendo già da piccoli questa mancanza di rispetto,diventano scimuniti e fanno stupidate. I miei genitori,mi dicevano che una volta,se ti permettevi di dire una parolaccia,erano cavoli. Oggi,tutti se ne fregano di tutto. Che schifo di mondo.
La verità è che è uno psicopatico e aveva programmato tutto, tranne il fatto che probabilmente sapeva che non funzionava la bugia sul padre, ma è veramente strano che nessuno si sia mai accorto di niente e che sia diventato così da una famiglia che sembrava normale, di solito gli psicopatici arrivano da famiglie non normali, è l'unica cosa che non mi so spiegare.
Riassunto del video: Ecco le novità sulla strage, l'assassino prima di uccidere la famiglia stava giocando alla Play ed è un amante dei Beatles. INFO MOLTO UTILI
Il PlayStation ha dei giochi molto aggressivi mio figlio quando gioca e fuori di testa oggi e tutto fatto sul odio non c'è niente di educativo in questi giochi
@@anamacovei171 ci si lamenta,e si lasciano fare,perché ormai "è così" ma è così cosa?!i genitori siamo noi,se ritiene che suo figlio vada fuori di testa,con un videogioco violento,le consiglio vivamente di toglierglielo,signora.Rifletta...
Insomma dai , vedo che i commenti più apprezzati sono quelli che hanno come chiave : prevenire con ceffoni , ergastolo , pena di morte. Tutta gente che passa ore sul telefono a guardare minchiate e non sa nemmeno come si guarda in faccia una persona . Tutti fenomeni da social . Tutti maestri di vita quando i problemi sono degli altri . Ah bè . Le famiglie si vedono come sono , non si parlano più più che altro , non c entrano niente i ceffoni. Non penso che tutte le famiglie che non picchiano i figli abbiano figli assassini ! . Bisogna parlá e che lassate sta i telefoni per le cazzate, che tanto se siete importanti ve cercano ! E le chat e Istagram a commentare come se veste la Canalis , ma lassate perde va che è meglio altro che i ceffoni , i ceffoni casomai agli adulti
X una volta commenti giusti... Mi dispiace ma questo e' da sedia... Come fai a fare una cosa del genere x un disagio.. Se ti sentivi soffocare dovevi soffocarti
Nessuno suggerisce che lo abbia fatto perché temeva di non passare l'esame e dare una delusione o dover fare i conti con una personalità a quel punto diversa da quella che aveva già nel tempo costruito agli occhi degli altri (cui dava troppo peso) e ai suoi. Non ha sopportato di perdere probabilmente, perché se lo sentiva che lo avrebbe perso, quel che aveva di suo. Poi a peggiorare il tutto ci sarà stato il contrasto con la allegria in famiglia per la festa mebtre lui viveva questo dramma. La mancanza di senso percepita sarà dovuta proprio al suo smarrimento rispetto alla precedente personalità sempre più grave "al suo posto nel mondo". Sarà iniziato con qualche turbamento emotivo o esistenziale e sempre più si sarà sentito scollegato dagli altri con cui già si prendeva poco essendo innalzato a "genio" fuori e in famiglia costruendogli un ego e un superego consistenti. Forse non è pazzo o malato di suo ma se non lo è allora è il caso di valutare se ha strutture mentali acquisite morbose. Non so se non se ne parla per non mettere in risalto che il conformismo della società è così soffocante da non permettere spesso di farsi domande e mettere in pausa la ruota del circeto: in pochi si interessano se lo fai perché tutti corrono, se sei sfortunato non si interessa nessuno.
A mio parere il ragazzo è andato fuori di testa e doveva essere seguito da uno psichiatra, non sembra normale ciò che ha fatto, qualcuno gli ha insegnato la disciplina? La differenza tra bene e male, l' educazione civica? Il sacrificio? L' umiltà? Io credo di no
@@Josephine-le4epHa scritto soltanto delle sciocchezze qui, ha distribuite emerite considerazioni personali prive di reali conoscenze scientifiche, una pseudo psicoterapeuta. Ci si augura nessuno abbia lette seriamente le sue presuntuose illazioni.
Perché non capisco…davvero non trovo il senso a tutto ciò,perché arrivare a tanto,un gesto così estremo violento,un vero accanimento. Se penso ai quei poveri genitori nel vedere il figlio più piccolo ridotto in quello stato,non oso immaginare lo strazio il dolore,la madre che vede suo figlio con il coltello in mano che la uccide,mi vengono i brividi. Questa canzone in sottofondo tra l’altro bellissima e allo stesso tempo commovente poi,crea ancora di più sofferenza e tristezza.😢💔
Questo evento dovrebbe farci riflettere tutti. In una società in cui i ragazzi hanno tutto, in cui esistono solo diritti e pretese, in cui gli unici doveri sono legati all' "essere primi" (a scuola, nello sport, sui social, nella vita). Inoltre la forte spinta al consumismo ci fa vivere gli scopi della vita unicamente legati alla soddisfazione dei propri impulsi.
Si possono fare qualsiasi domanda al ragazzo del movente e il perché l'abbia fatto , la risposta si può avere solo da un pschiatra di cui deve parlare giorno per giorno col ragazzo per capire se c'è In lui qualche anomalia pschica, perché si può anche soffrire di solitudine ma non credo che si arrivi ad un gesto estremo e sbagliato , ci sono tante forme di malattie mentali e di demenza prematura per la sua età se io faccio un esempio mi sento solo e triste io lo porto a conoscenza a mio padre e a mia madre , ma non che succede una strage bisogna che un bravo pschiatra con accertamenti anche neurologi di capire da questi quale è stata l'ingranaggio che è saltato nel cervello e a innescato questo sciagurato evento
Posso spiegare io cosa è questo “ malessere” perché l’ho avuto anche io (ma mi sto curando da anni). E non è premeditazione,è un pensiero che hai in testa che è difficile da spiegare cosi
Ciao, scusate ma io non ho capito la dinamica …. : prima attacca il fratellino che urla e i genitori non sono corsi ? E’ dovuto andare lui in camera loro e hanno parlato e lo hanno convinto a buttare il coltello e andare a vedere in camera il fratello e poi che avrebbe fatto, ripreso il coltello e colpito il padre e la madre a continuato a non fare nulla aspettando il suo turno ???? -// qualcuno lo sa come è andata ?
Questo ha sterminato una famiglia intera, e adesso pensa a studiare e chiede di incontrare i nonni? Come se nulla fosse successo? Beh, giusto, la vita continua... per lui. Non ci sono parole!!! Io prego per chi ha avuto la vita spezzata dal Male, si, perché lui è il Male... o gli psicologi, psicoterapeuti, avvocati e chi per loro, hanno una diversa definizione per questo mostro?
La notte selvaggia e ventosa, che la pioggia ha spazzato via ha lasciato una pozza di lacrime a piangere per il giorno. Molte volte sono stato solo e molte volte ho pianto, comunque non saprete mai in quanti modi ho provato. Versi struggenti quelli di "The long and winding road" che tradiscono I conflitti interiori che torturavano il giovane. A quest'eta' un suo coetaneo ascolta fedez, il rap, la heavy metal Scandinava, mah 🤔
No no,stai facendo confusione. I Beatles sono stati e resteranno sempre,i veri geni musicali. Io li ascoltavo a già a 14 anni, Gli altri che hai citato semmai,non valgono na ceppa. I Beatles,non c’entrano niente con questo essere. Questo era solo pazzo e basta.
Fare i genitori e'il mestiere piu'difficile e qualche volta le nostre aspettative opprimono i figli e spesso i nostri desideri di famiglia perfetta figli perfetti e non ci rendiamo conto che forse non sono i loro desideri e
Qualcosa non andava...UN ragazzo anaffettivo, si ma perche' ?! L'amico dice introverso, reprimeva le emozioni... perche'? Prima o poi sarebbe scoppiato...
Non vorrei ci stesse prendendo in giro. Ha visto che tutti sono preoccupati per lui e cercano di capirlo... È un brutto pensiero, lo so, ma non riesco ad escluderlo...
Tra qualche giorno troveremo sui giornali "la famiglia se l'è cercata"... imbarazzante chiunque provi a prendere le sue difese, neanche l'aria merita questo... lo capite o no che ha sterminato la sua famiglia?!
Onore stima ammirazione per il commento. Molto preciso nello specifico. Come vedi ne parlano tutti bene, specialmente le persone del Sud? Emigrare al Nord. Noi questi fatti criminosi commessi con tanta ferocita li Condaniamo. Hà sterminato tutta la famiglia, deve pagare il male che ha fatto. La giustizia deve fare il suo corso. Anche se sono amareggiato deluso. Anche nel modo che questo ragazzo in tutte le trasmissione televise quasi quasi lo giustificano tutti. Vergogna unica al mondo. E per tanto gli omicidi, continuino ogni giorno. Questo trattamento non è un buon esempio per gli omicida criminali minorenni. Prego
D'accordissimo con te , qui si tratta di un freddo psicopatico , e come tale va punito . 68 coltellate esprimono rabbia ed odio nei confronti dei genitori e del fratello. IL disagio è che forse aveva troppo senza sudarsi niente !
Sono più sciroccati di lui.
L'avevo detto io che lo avrebbero messo in una comunità psichiatrica....
Non capirà mai niente!!!
@@annachiarafantin9958 e ti pareva , sono tutti malati di mente ora
Ai tempi di quando erano nati i miei genitori,anni 42 e 43,gli anni della guerra tanto per intenderci,trovare l’Italia devastata dal dopoguerra,quello sì che era un disagio.
Bambini che camminavano scalzi,famiglie che dividevano un pentolone di pasta e patate,o fagioli in 11,perché non c’era da mangiare.
Quando i miei genitori,mi raccontavano cosa hanno vissuto a quei tempi,(tempi duri),(qualsiasi giovane di oggi,abituato com’è,non sarebbe resistito un giorno),quando sentivo come se la passavano a quei tempi,dentro di me dicevo,“caspita,come sono fortunato,non mi manca nulla,i miei genitori mi comprano vestiti,scarpe,tutto,mentre loro non avevano tante di queste cose ”.
Li ammiro,perché nonostante abbiano davvero vissuto tempi difficilissimi,ci hanno sempre educato bene,e non ci hanno mai messo un dito addosso.
Per me,la mia famiglia,rimarrà sempre il perno della mia forza interiore.
Adesso ho 50 anni,e per me,i miei genitori sono sempre i miei eroi,per quello che hanno vissuto,e per quello che hanno trasmesso a noi figli.
La parola genitori,per me ha significato rispetto.
Rispetto,che loro hanno dato a noi,e che noi abbiamo ricambiato a loro.
@@simonesimone3754 infatti mio padre mi raccontava che andava a scuola facendo km a piedi in mezzo alle campagne , e per pranzo si portava 2 fette di pane con un pezzo di margarina ..giocava a palla con una lattina con gli altri ragazzi , più disagio di così che doveva fare trucidare il padre e la madre che avevano messo al mondo altri figli e che c'era poco da mangiare dentro casa e che a 9 anni andava a fare il garzone tuttofare da un pasticciere x pochi centesimi di lire
@@simonesimone3754 Caro Simone il tuo commento ci fà piangere per quelle circostanze, che ci sono trovati molti Italiani. Ma pure è pieno di grande e immenso amore, che avete avuto per i Vostri cari e Amati Genitori. Una volta il padre era il pilastro portante di tutta la famiglia. Oggi purtroppo per le famiglie è tutta una delusione. Spero che il tuo commento lo legga più Italiani. Mio padre ha visto due guerre mondiale. Era del 1903 e morto all'età di 102 anni. Eravamo poverissimi ma sempre di onorata famiglia. Ho amcora mio fratello che è del 1934. E sta benissimo. Ti auguro una Buona Serata, anche da parte della tua diletta e amata famiglia. Onore stima gratitudine. Per il tuo commento. Grande
Applausi Simone👏👏👏
E’ un pazooooo , punto e basta….sono x la camera a gas…..sono cattivo??? Ok ….sono cattivo….ma in molti paesi allora sono cattivi…come puoi farlo uscire? ….meglio x lui la condanna a morte…o questo condanna a morte lui , altri innocenti…..
Poteva lasciare tutto è andarsene...così si rendeva conto essere solo ma senza ammazzare la famiglia..
Un ragazzo cosi Così come? Un genio . Una intelligenza fuori dal comune? 😮..... Questo ha sterminato la famiglia e ora pensa agli esami di riparazione . Come se nulla fosse. 😮 Non ho parole.
STOP. Smettiamo di parlare di questo ragazzo. In carcere e basta. Ci sono tanti adolescenti che guardano le notizie. NON È NORMALE, È UN KILLER. Basta.
Mia figlia 19 anni molto problematica in adolescenza( aggressiva, molto videogiochi, isterica, bullismo) ha parlato con me e si dissocia da lui - dice che è un killer spietato o psicopatico e cmq e pericoloso e va lasciato chiuso in carcere
Oh, finalmente, grazie. Non è un ragazzo normale e forse non era nemmeno una famiglia normale. Vogliamo usare le parole al contrario? Lui e Turetta bravi ragazzi, normali. E gli altri tutti strani, problematici ecc. perché non vivono in una bella villetta, non partecipano ai giochi matematici e la mamma non li chiama "il mio Einstein". E magari non preparano i biscottini.
E allora evviva i ragazzi strani, anche quelli che vivono in un condominio in periferia, prendono qualche brutto voto e la nota sul registro, fumano una sigaretta, bevono una birra, ma non uccidono nessuno.
Già,le guerre sono state un grande problema.
Un disagio grande,non di certo quello che aveva questo ragazzo.
Quando avevo 13 anni,è morto mio fratello in un incidente.
1987 era l’anno.
Ho visto i miei genitori,perdere 30anni di vita in un secondo.
Mia Mamma ha fatto anni a piangere,anni,e mio Padre,anche se gli diceva di non piangere,ma a una Madre non puoi dirgli una cosa del genere,impossibile,troppo è il dolore.
I genitori,darebbero la loro vita per i figli,mentre questo ragazzo,cosa ha combinato?
Non ho parole.
Io ti posso capire. Mio fratello è morto in un incidente... un anno dopo . A casa mia...un pezzo del nostro cuore ❤️ è morta con lui. I miei genitori e la nonna sono invecchiati e non si sono più ripresi.
68 coltellate e dite poverino ? Che bisogna aiutarlo? Che e un bravo ragazzo? Aveva un disagio? E la scusante e dare 68 coltellate? Spero che la legge non si faccia abbindolare da un ragazzino .ergastolo a vita e dire poco .spero che in carcere glielo facciano pagare la sofferenza che anno passato i 3 famigliari. Da buttare la chiave. Che schifo chi lo difende o gli crea scusanti .se non stai bene tu ,o te ne vai ,o ti ammazzi tu. Era tutto calcolato il momento laveva pianificato, e i nonni e gli amici lo scusano? Non ho parole.
Che vergogna Dio mio
E poi ha avuto anche la lucidità di dire che aveva ucciso il padre perché stava picchiando la madre e il fratello. Questo sapeva bene cosa stava facendo.
@@mariabruno4484si è vero all' inizio ha dato la colpa al padre
Il male è sempre perfettamente consapevole
@@lorenzobarchi2048 Abbiamo combattuto le brigate rosse. Ci sarebbero i modi di sistemare tutti questi criminali. Ma non posso commentare.
Purtroppo non sono stati abituati a tribolare. La tribolazione fa tanto male, ma fa crescere, fa diventare adulti con le palle. Il troppo benessere conduce alla paranoia e alle tragedie.
Ho sentito servizi in cui è stato detto che in carcere si è dato alle letture .. ma come fa dopo quello che ha commesso ad avere anche solo la concentrazione per farlo ?!! Tutto davvero allucinante e inspiegabile
Gli psicopatici si comportano così, altrimenti non lo sono
Ma infatti. Uno che si pente e abbia compreso cosa ha fatto dovrebbe passare gli anni a piangere. E invece legge. Ragazzo senza sentimenti.
@@sam3574-s2q nascono ,così. E una condizione psichiatrica.
Psicopatico o sociopatico, ma evidentemente in Italia non si può dire. Bisogna far passare il messaggio che è un ragazzo normale e che aveva una famiglia normale. Che può succedere che un ragazzo normale si trasformi in un killer. Ma figuriamoci.. i segnali c'erano, di sicuro in casa qualcosa era già successo, ma avranno nascosto per non intaccare la bella facciata.
@@millalla73 concordo
Immaginate voler studiare matematica dopo aver massacrato la propria famiglia come se niente fosse...
Tendenzialmente quelli bravi in matematica non sono a cento, io non ne conosco uno normale 😂
Tanto si è già confessato, la coscienza è a posto, ora il genio può anche studiare tranquillo...
È uno psicopatico e ci vuole un bel pelo sullo stomaco per rimetterlo in libertà.
Uno così non avrebbe remore a rifarlo,se l'occasione si ripresentasse.
Niente esame di riparazione,la scuola non gli serve...Ergastolo a vita.....
Sociopatico o psicopatico, non sente rimorso
Parliamoci chiaro: questo è un killer senza scrupoli e senza nessuna empatia verso gli altri. Mi chiedo: se dovesse uscire dal carcere per andare in una comunità, come chiede il suo avvocato, e in questa comunità sentisse ancora un certo "malessere" chi potrebbe dormire sogni tranquilli?? Lasciatelo in carcere per l'incolumità di tutti.
Anche i nonni vogliono bene a lui e dicono che non abbandonano mai.😢😢😢
A me i nonni mi fanno venire il voltaxxxmaco
anche loro come i genitori del ragazzo che gli hanno dato troppo amore , dovevano mandarlo a lavorare in un cantiere a spingere carriole così vedeva la vita di tante persone vere quale è, poverino voleva essere libero si sentiva oppresso io mi sarei buttata sotto un treno
Ha scelto bene dove vuole andare, in una comunità a fare un po' di vacanza e fra 2 o 3 anni esce CERTO IL RAGAZZO NON È UN FESSO
@@lauragalimberti8634 ahahahah killer senza scrupoli 😂🤌
Adesso che li ha uccisi il disagio gli e' passato?Ha riempito il vuoto che sentiva dentro?🙄🙄😪😪😔😔
No,ha detto che non e' servito a nulla,intanto quei 3 sono sottoterra
Non può esserci perdono solo carcere a vita.🙋♂️🇮🇹@@jerryjoys4561
@@LucianaFreschi stassero attenti quelli che staranno in cella con lui. Magari ammazza in qualche modo anche loro per colmare il vuoto
Essendo intelligente se la gira e la rigira e sta cercando di prendere in giro tutti non dicendo la verità. Probabilmente avendo avuto sempre molte attenzioni da tutti nel momento in cui le attenzioni si sono spostate sul fratello minore per qualche ragione é scattata la sua rabbia così forte da ucciderlo così ferocemente e poi a catena ha ucciso i genitori.
Ora io mi chiedo: ma quale messaggio state cercando di far passare? "Ha ucciso il fratellino e i suoi genitori però si è pentito! Quel bravo ragazzo adesso é in carcere e tiene il libro di matematica sul comodino pronto per l'esame che poverino non vuole interrompere per colpa della disgrazia accadutagli!" Vi ricordate cosa é successo negli anni 80 quando al telegiornale fu data notizia di giovani che si divertivano a tirare sassi dal cavalcavia e uccisero una famiglia con una madre incinta? Ecco dopo pochi giorni si venne a sapere che altri giovani ripetettero la stessa cosa! Credo sia facile da capire che i veri responsabili furono i giornalisti. Adesso mi chiedo...non é che molti giovani ascoltando il vostro racconto pensano che uccidere é bello? Alla fine si ottengono attenzioni, compassione, si diventa famosi e tutta la vita siamo ricordati, nel bene e nel male, ma mai dimenticati! Che pacchia per un narcisista!!!😉
Concordo, in più continuando a dire ragazzo normale e famiglia normale il rischio è che passi il messaggio che chiunque può trasformarsi all'improvviso in un killer senza empatia. Cosa facciamo, giriamo per casa con lo spray al peperoncino? Ci chiudiamo a chiave in camera? Bonifichiamo la cucina da qualsiasi oggetto tagliente? Ma figuriamoci.. i segnali ci saranno stati sicuramente. Hanno fatto finta di non vedere? Rovinava l'immagine bella famiglia e villetta?
Aspettiamoci nuovi omicidi. Più si da spazio a queste confessioni usando termini comuni quali:《 malessere, disagio, mi sentivo soffocare..》.queste atrocità si compiranno ancora...perchè: chi tra i giovani non prova queste cose? E perché non si parla di eventuali sostanze che se prese alterano la funzionalità cerebrale ed emotiva? Chi mi dice che questo omicida non aveva preso qualcosa che gli aveva alterato la percezione della realtà? Non era in sè, probabilmente... altrimenti fosse stato in piena coscenza, non avrebbe avuto la forza per farlo...non è umanamente possibile uccidere a sangue freddo così violentemente, chi ti ama e ti ha dato la vita e ti ha mantenuto in tutto e per tutto e pure il tuo fratellino che avresti dovuto proteggere....anzichè eliminare!
Sicuramente anche Iui ha ammazzato i genitori spinto daIIa prassi giornaIistica che dice appositamente che nuIIa ha più vaIore. I giornaIisti ci godono, se non Io sapete, i proprietari dei giornaIi ancora di più, dato che fra I'aItro sono tutti stranieri, se non Io sapete.
Infatti!!!! Devono calare il sipario!!! Basta parlare o addirittura tessere le lodi di un assassino!!!! Carcere! Punto!!!!
I nonni dicendo noi non lo abbandoneremo mai ,fa capire come e oggi la nostra società dicendo quelle parole continuano a fare del male a quel ragazzo perché vengono accettati qualsiasi tipo di comportamenti e questo è inaccettabile quei nonni non vogliono bene al loro nipote,basta giustificare qualsiasi cosa e aggiungo in Italia vige che dopo 26 anni esce anche chi si è preso l'ergastolo spero solo che la sentenza sia moltiplicata 26x3
CD ogni parola.
Si sentiva soffocare. Genitori super ultra presenti in tutte le attività della sua vita. Addirittura padre che segnava i punti alle partite, la mamma che seguiva sugli spalti. La pressione di essere bravo, studioso, diligente, il genio della famiglia. Tante aspettative forse troppe. Si può capire il soffocamento ma sarebbe stato meglio farlo presente invece di esplodere così. Non ha la mia compassione questo ragazzo. Indietro non si torna, si è rovinato con le sue stesse mani. Genitori lasciate un po' andare i vostri figli 😢
Buttate la chiave. 👋🏻🔑
Mi dispiace solo per quel ragazzino così dolce ha avuto la sfortuna di avere un mostro in camera sua la giustizia divina arriverà prima o poi...
👍👍👍👍👍👍
Ah beh, sicuramente andrà all'Inferno
Perché ti dispiace solo per lui? I genitori invece se lo sono meritato a tuo parere? Perché? Si dice siano stati bravi genitori e noi non siamo nessuno per affermare il contrario visto che non li conosciamo
A me dispiace per tutta la famiglia
@@Lorenzo1989gold io vorrei conoscere quegli idioti che hanno messo like ad un'affermazione così stupida e inutile come se quei poveri genitori se lo siano meritato. Attenzione esiste il Karma
Si faccia l'esame di coscienza, ergastolo altro che comunità, l'avvocato già parla di quando uscirà... Vergognoso
Ergastolo ad un minorenne?
Pura malattia mentale 😱
Infatti è vergognoso , come vorrei che in questi casi la giustizia italiana , si comportasse come quella americana , cioè che anche i minorenni vanno puniti come adulti ..qui si tratta di un massacro feroce . Processo in direttissima ed ergastolo a vita ..gli pschiatri di certo non gli faranno il miracolo di fargli ritornare un'umanita che non possiede . Tutte scuse i disagi . Chi da adolescenti non ha mai avuto disagi , Chi da adulti o da vecchi non ha disagi , ma di certo non si va in giro ad uccidere i membri della famiglia !!!
@@bielomoe ' certo e stato capace di massacrare 3 persone per giunta madre , padre e fratello perché se la dovrebbe cavare così? In America certe atrocità commesse da minorenni vengono giudicate come reati di adulti , perché in Italia non dovrebbe essere così? Se ha massacrato x disagio i suoi genitori ed il fratellino , chi ci dice una volta che è libero x disagio non ammazzi altre persone .Questo "ragazzo " è un freddo psicopatico e deve essere rinchiuso è pericoloso x la società
Guardi che non gli possono dare l'eragastolo essendo minorenne.
Ah...ora si rende conto???
E pensa all' esame di riparazione..
Come il Turetta...
Questo è un mostro. E sa quello che ha fatto .e per me è stato tutto pianificato da tempo .spero che paghi
Viveva un disagio?
Altro che disagio,avrebbe avuto bisogno di 4 sberloni rieducativi una volta ogni tanto.
Hai ragione due bei ceffoni...questo era viziato altro che corpo estraneo...buona serata Simone😊
@@simonesimone3754 infatti mancano questi secondo me
@@simonesimone3754 hahaha eccolo. N altro che previene la violenza con la violenza . Famme capì, chi non usa le mani sui figli ha figli assassini ?😂😂😂
Può darsi ma questa è espressione di gravi disturbi di personalità ma certamente la scusa del malessere e della patologia mentale non regge. Deve pagare. Anche se ha 17 anni. Ma così in Italia non sarà
Imbarazzante, siamo alla follia!!! È davvero preoccupante!!!!
Un ragazzo seguitissimo dalla famiglia.....
Forse se lavorava 12ore al giorno non avrebbe sentito NESSUN VUOTO
@@clarettacarabini6753 quello che dico anch'io ..troppo di tutto senza sacrificio e sudore
È sicuro.
CHIUNQUE DIFENDE QUESTO MOSTRO DEVE ANDARE DALLO PSICHIATRA
Il commento al servizio, una serie di supercazzola allucinanti. Ha premeditato il delitto, accanendosi sul fratellino
@@Suestorm70 Che lo abbia premeditato o no è di scarsa rilevanza alla luce di quello che ha fatto. Questo ragazzo è gravemente disturbato. La storia del disagio non regge di fronte alla efferatezza del crimine che ha commesso. Mi auguro si aprano le porte di un reparto per malati di mente e non il carcere, perché anche li potrebbe risultare un pericolo per i compagni di cella. Va assolutamente isolato.
@@TheAlexandra951esattamente, è proprio quello che ho detto io. È un soggetto da isolare in quanto pericoloso, perché l'accanimento è stato davvero eccessivo ed esagerato. E lì non può essere la rabbia del momento, ma è un voler polverizzare l'altro, dilaniarlo per annullarlo, come a farlo sparire nel nulla in quanto per lui mai esistito. È proprio un meccanismo di rifiuto e negazione che mettono in atto questi individui disturbati. Probabilmente il fratello rappresentava tutto ciò che lui non aveva, per esempio le normali emozioni umane contorniate di affetto, sorrisi, abbracci e considerazioni da parte di altri, ovvero tutto ciò che non sapeva provare.
@@Josephine-le4epottima osservazione sulla personalita' Psicopatica/anaffettiva di questo killer
@@Josephine-le4ep brava👍
R A. I. sopratutto andateci piano con servizi sensazionale ATTENTI....gli adolescenti vi ascoltano....VOI avete il compito civile e morale di salvaguardare e proteggerli
Fate Attenzione sono molto fragili...il silenzio sarebbe l'ideale...
una mamma
Ma poverino dai si sentiva soffocato povero cicci bisogna perdonarlo facciamogli fare sei mesi di servizio sociali e basta mi sembra adeguata come pena d'altronde cosa ha mai fatto ha solo sterminato la sua famiglia bisogna reintegrarlo nella società perché la nostra società a bisogno di questi elementi evviva il futuro e anche il presente
Eh beh... se prima si sentiva non libero....adesso si ?
Non mi piace come tutti parlano di questa vicenda.
Se non conoscessi il fatto,a primo impatto penserei che i familiari siano morti in uno sfortunato incidente d auto e il povero ragazzo sia rimasto solo,poverino.
Cioè adesso riesce a studiare dopo una cosa simile,se non è psicopatia questa cosa lo è?🙄
E quell' avvocato sgrammaticato che si ritrova,dichiara che uscirà comunque giovane.
Ma uno che ha accoltellato a sangue freddo i familiari,chi avrebbe fiducia e coscienza di rimetterlo in circolazione?😊
Ps non mi interessa della musica che ascolta,anche io ascolto testi particolari ma non ammazzo nessuno
🤡
I nonni ‘non lo abbandoneranno mai’ ?? 😳😳😳 ma sono seri ?
🤦♀️🤦♀️ lui fa fuori il mio figlio, mia nuora e il mio nipotino e io gli dico “ io e nonno non ti abbandoneremo mai “ …. 🙄🙄
Avranno lo stesso disturbo, sangue non mente
Era loro figlia la Daniela.....
Mettetevi nei panni dei nonni
@@mysticalitaly ah ok .. ma il concetto è uguale per me. Se mio nipote uccide mia figlia, genero e nipotino, io non posso e non potrò mai perdonarlo .. 😓
@@DaciaPalmisano difatti … io ho fatto proprio quello … mi sono messa nei loro panni e non riesco a concepire il fatto che loro dicono di non abbandonare mai il loro nipote assassino 🤷♀️🤷♀️😓
Visto che ha con sé il libro di Matematica, quando questo essere abbietto diventerà maggiorenne potrà contare le notti insonni a sognare quelle povere anime che ha trucidato.
@@federicopapa2565 non gliene importava niente di quelle povere anime che ha trucidate è un essere senza empatia , come potrà provare rimorso se è senz' anima ne cuore ne affetti
Mettetelo in cella ,è buttate la chiave
ma è un gravissimo malato!
Pena di morte
Sono daccordo
Datelo al popolo!
In gabbia con i leoni
Tra poco lo fanno attore
Già è un attore che ha recitato e reciterà per tutta la vita
poi grande fratello 😑
Oppure: santo subito, ma che giustizia è ...
@@cucciolatremenda9080 Questa giustizia Italiana è la delusione del popolo Italiano per bene. Siamo amareggiati delusi calpestati oltraggiati da questa Giustizia.. Vorrei chiedere che esempio da questa Giustizia ai giovani di oggi? Prego Italiani.
E ricevera' migliaia di lettere di ragazze che vogliono fidanzarsi con lui. Come Pietro Maso. Uno schifo che piu' schifo non si puo'
Ma perché continuano a santificare sto ragazzo e invece della sua famiglia che ha massacrata non dicono nulla??
Allucinante!!!
PENA DI MORTE.....DA ESEMPIO.....E ....SICURO NON CI SARANNO PIÙ QUESTE STRAGI......
Non si può provare empatia per questo ragazzo, hai un disagio, ti senti oppresso, dorme, corri, rivolge la tua frustrazione verso qualcos'altro non fare del male a qualcun'altro
Fonte Il messaggero:
'i nonni sentiti come testimoni li descrivono come una famiglia perfetta, genitori attenti, severi ma premurosi, ...col fratello un rapporto idilliaco, lui è riservato con quasi la tendenza a opprimersi per non turbare l'equilibrio familiare.'
Ora ditemi come può un ambiente perfetto e idilliaco generare il timore di turbare un equilibrio e addirittura il sentimento di doversi opprimere pur di salvaguardare lo stato di fatto.
Ma soprattutto se io parente me ne rendo conto come faccio a pensare che sia sano e non farmi delle domande?? Forse quell'equilibrio per lui era forzato e non lo sentiva suo, solo che se fosse andato via di casa avrebbe macchiato l'immagine di perfezione così largamente condivisa, e ha deciso di dissociarsene con una ferocia pari al senso di oppressione che sentiva dentro.
@@paoladario8185 Magare era pure la vergogna davanti ai parenti famigliari. Poi non dobbiamo negare certe mentalità. Chi ha orecchi intenda. Prego Italiani.
Anche il diavolo è intelligente ma.....è malvagio!!!
Che Dio ci liberi!!!
Insomma a sentirlo sembra che abbia ragione lui
Mettetelo con i grandi così capirà cosa ha fatto
Quindi deve farci pena? A sto punto facciamo un crowdfunding per aiutarlo
Si,mettine anche una d’argento bella appuntita.
Questa Storia è pazzesca , deduco da questo breve filmato che la famiglia gli stava abbastanza addosso ma da qui ad uccidere tutti….forse doveva andare da uno psicologo e chiedere aiuto se era così intelligente .
Solo una parola: psicopatico. Mi dispiace dirlo, ma e’ così. Non si riesce ad uccidere con questa ferocia senza motivo
@@AngelinaMaiorano perché ti dispiace dirlo? È una malattia molto diffusa, solo che è celata da molteplici maschere
Intelligenza fuori dal comune,siamo apposto
Tutte le macchine sono intelligenti
Ogni scarrafone è bello a mamma sua
Intelligenza da verificare, empatia giá verificata
I nostri genitori,sì che erano persone coraggiose.
Le famiglie erano più vere,non c’era tutto lo schifo che passa oggi su UA-cam,tutti questi video di basso livello.
Mia Madre,mi raccontava che una volta,la gonna al ginocchio,era già osè.
Oggi,su UA-cam,se ne vedono di tutti i colori,poi questi ragazzi che sono cresciuti vedendo già da piccoli questa mancanza di rispetto,diventano scimuniti e fanno stupidate.
I miei genitori,mi dicevano che una volta,se ti permettevi di dire una parolaccia,erano cavoli.
Oggi,tutti se ne fregano di tutto.
Che schifo di mondo.
Si scagliato sul fratellino. Non è che era geloso del fratellino. Perché ha preso più coltellate. Non mi capacito di un gesto del genere.
Normal no era. Es obvio que habría señales anteriormente.
Si legge che quando andremo dall'Altra Parte proveremo sulla nostra pelle quello che abbiamo fatto agli altri. Caro mio, non ti passerà un czzzz.
La verità è che è uno psicopatico e aveva programmato tutto, tranne il fatto che probabilmente sapeva che non funzionava la bugia sul padre, ma è veramente strano che nessuno si sia mai accorto di niente e che sia diventato così da una famiglia che sembrava normale, di solito gli psicopatici arrivano da famiglie non normali, è l'unica cosa che non mi so spiegare.
Gli psicopatici in gran parte la loro patologia è genetica, sicuramente qualcuno in famiglia lo era
Chissa' se era veramente una famiglia "normale"...il fatto che fossero benestanti puo' ingannare
@@lucialu529 Esatto
Riassunto del video:
Ecco le novità sulla strage, l'assassino prima di uccidere la famiglia stava giocando alla Play ed è un amante dei Beatles.
INFO MOLTO UTILI
Sì è per farlo apparire normale
@@Josephine-le4ep Già, ma dopo quello che ha fatto...
@@manuelberte4335 lo sanno quello che ha fatto, per questo devono farlo apparire normale, perché non lo è
Forse il Prof. Vittorino Andreoli con questo libro ci può chiarire. "I miei matti. Ricordi e storie di un medico della mente"
E talmente egoista che non ha capito che non era uccidendoli??ma no ci sei arrivato!!
prigione e buttare la chiave, nulla piu nulla meno
Chi cova pensieri di morte si suicida non uccide.
Il PlayStation ha dei giochi molto aggressivi mio figlio quando gioca e fuori di testa oggi e tutto fatto sul odio non c'è niente di educativo in questi giochi
E allora non glieli compri!
@@anamacovei171 ci si lamenta,e si lasciano fare,perché ormai "è così" ma è così cosa?!i genitori siamo noi,se ritiene che suo figlio vada fuori di testa,con un videogioco violento,le consiglio vivamente di toglierglielo,signora.Rifletta...
...ed anche quelli che giocano alle guerre,puntano le armi su indifesi ed uccidono...proprio come fosse un gioco!
Daghel un bel patun rieducativo,altro che PlayStation.
E perke lì comprate????
Un ragazzo normalissimo. Il disagio è di chi scrive o dice questa frase. Povera famiglia 😢
Insomma dai , vedo che i commenti più apprezzati sono quelli che hanno come chiave : prevenire con ceffoni , ergastolo , pena di morte. Tutta gente che passa ore sul telefono a guardare minchiate e non sa nemmeno come si guarda in faccia una persona . Tutti fenomeni da social . Tutti maestri di vita quando i problemi sono degli altri . Ah bè . Le famiglie si vedono come sono , non si parlano più più che altro , non c entrano niente i ceffoni. Non penso che tutte le famiglie che non picchiano i figli abbiano figli assassini ! . Bisogna parlá e che lassate sta i telefoni per le cazzate, che tanto se siete importanti ve cercano ! E le chat e Istagram a commentare come se veste la Canalis , ma lassate perde va che è meglio altro che i ceffoni , i ceffoni casomai agli adulti
Voleva sentirsi libero ,andava a guadagnarsi da vivere ed era libero
Confessione studiata a tavolino
Io lo manderei sul fronte in Ucraina dove purtroppo sono stati mandati giovani, magari giovani veramente "modello", Russi e Ucraini.
Buttate la chiave
Il classico figlio di papà viziato era geloso del fratello è furbo non dice il perché
X una volta commenti giusti... Mi dispiace ma questo e' da sedia... Come fai a fare una cosa del genere x un disagio.. Se ti sentivi soffocare dovevi soffocarti
Nessuno suggerisce che lo abbia fatto perché temeva di non passare l'esame e dare una delusione o dover fare i conti con una personalità a quel punto diversa da quella che aveva già nel tempo costruito agli occhi degli altri (cui dava troppo peso) e ai suoi. Non ha sopportato di perdere probabilmente, perché se lo sentiva che lo avrebbe perso, quel che aveva di suo. Poi a peggiorare il tutto ci sarà stato il contrasto con la allegria in famiglia per la festa mebtre lui viveva questo dramma. La mancanza di senso percepita sarà dovuta proprio al suo smarrimento rispetto alla precedente personalità sempre più grave "al suo posto nel mondo". Sarà iniziato con qualche turbamento emotivo o esistenziale e sempre più si sarà sentito scollegato dagli altri con cui già si prendeva poco essendo innalzato a "genio" fuori e in famiglia costruendogli un ego e un superego consistenti. Forse non è pazzo o malato di suo ma se non lo è allora è il caso di valutare se ha strutture mentali acquisite morbose.
Non so se non se ne parla per non mettere in risalto che il conformismo della società è così soffocante da non permettere spesso di farsi domande e mettere in pausa la ruota del circeto: in pochi si interessano se lo fai perché tutti corrono, se sei sfortunato non si interessa nessuno.
E tutto così strano ....
E vuole andare a fate l'esame di riparazione come se nulla fosse successo! Pena di morte!!
A 30 anni sarà già fuori. Erediterà tutto lui, naturalmente.
Vabbè diamogli una medaglia...
Raga la serie è gia su Netflix?
A mio parere il ragazzo è andato fuori di testa e doveva essere seguito da uno psichiatra, non sembra normale ciò che ha fatto, qualcuno gli ha insegnato la disciplina? La differenza tra bene e male, l' educazione civica?
Il sacrificio? L' umiltà? Io credo di no
gli hanno dato tutto su un piatto d'argento e non era in grado di aprezzare piu niente
@@freedomofspeech766 non è mai stato in grado di apprezzare niente, è diverso
@@Josephine-le4epHa scritto soltanto delle sciocchezze qui, ha distribuite emerite considerazioni personali prive di reali conoscenze scientifiche, una pseudo psicoterapeuta. Ci si augura nessuno abbia lette seriamente le sue presuntuose illazioni.
Miserabile criminale 😈🔥
Ergastolo a questo scellerato. Adesso è proprio libero. Che coscienza sporca.
Perché non capisco…davvero non trovo il senso a tutto ciò,perché arrivare a tanto,un gesto così estremo violento,un vero accanimento.
Se penso ai quei poveri genitori nel vedere il figlio più piccolo ridotto in quello stato,non oso immaginare lo strazio il dolore,la madre che vede suo figlio con il coltello in mano che la uccide,mi vengono i brividi.
Questa canzone in sottofondo tra l’altro bellissima e allo stesso tempo commovente poi,crea ancora di più sofferenza e tristezza.😢💔
Esiste il diavolo!
Che GESÙ CRISTO CI AIUTI!
Io ho pensato che e posseduto
Ancora con queste stronzate .
Oggi hsi figli si danno solo cose materiali è non si parla piu non si ascoltano più .😢@@terranovamattia9317
È questoil male .
🤣🤣🤣
Adesso sara LIBERO in carcere...😮 forse aveva paura dell'essame😢...poverino la Mathematica ha un sacco di problemi😅
Normale???
Questo evento dovrebbe farci riflettere tutti.
In una società in cui i ragazzi hanno tutto, in cui esistono solo diritti e pretese, in cui gli unici doveri sono legati all' "essere primi" (a scuola, nello sport, sui social, nella vita).
Inoltre la forte spinta al consumismo ci fa vivere gli scopi della vita unicamente legati alla soddisfazione dei propri impulsi.
play station
Come fa ad essere solare e introverso? Di solito i tipi solari sono pure socievoli , estroversi.
Tra poco dirà che ha sentito delle voci e sarà ancora più confortato
Si possono fare qualsiasi domanda al ragazzo del movente e il perché l'abbia fatto , la risposta si può avere solo da un pschiatra di cui deve parlare giorno per giorno col ragazzo per capire se c'è In lui qualche anomalia pschica, perché si può anche soffrire di solitudine ma non credo che si arrivi ad un gesto estremo e sbagliato , ci sono tante forme di malattie mentali e di demenza prematura per la sua età se io faccio un esempio mi sento solo e triste io lo porto a conoscenza a mio padre e a mia madre , ma non che succede una strage bisogna che un bravo pschiatra con accertamenti anche neurologi di capire da questi quale è stata l'ingranaggio che è saltato nel cervello e a innescato questo sciagurato evento
Posso spiegare io cosa è questo “ malessere” perché l’ho avuto anche io (ma mi sto curando da anni). E non è premeditazione,è un pensiero che hai in testa che è difficile da spiegare cosi
Una volta c erano i manicomi x criminali.
Ciao, scusate ma io non ho capito la dinamica …. : prima attacca il fratellino che urla e i genitori non sono corsi ? E’ dovuto andare lui in camera loro e hanno parlato e lo hanno convinto a buttare il coltello e andare a vedere in camera il fratello e poi che avrebbe fatto, ripreso il coltello e colpito il padre e la madre a continuato a non fare nulla aspettando il suo turno ???? -// qualcuno lo sa come è andata ?
Questo ha sterminato una famiglia intera, e adesso pensa a studiare e chiede di incontrare i nonni? Come se nulla fosse successo? Beh, giusto, la vita continua... per lui. Non ci sono parole!!! Io prego per chi ha avuto la vita spezzata dal Male, si, perché lui è il Male... o gli psicologi, psicoterapeuti, avvocati e chi per loro, hanno una diversa definizione per questo mostro?
Basta con queste interviste.Non si possono sentire.
Quando capirà vivrà il vero disagio.
La notte selvaggia e ventosa, che la pioggia ha spazzato via ha lasciato una pozza di lacrime a piangere per il giorno.
Molte volte sono stato solo e molte volte ho pianto, comunque non saprete mai in quanti modi ho provato.
Versi struggenti quelli di "The long and winding road" che tradiscono I conflitti interiori che torturavano il giovane. A quest'eta' un suo coetaneo ascolta fedez, il rap, la heavy metal Scandinava, mah 🤔
No no,stai facendo confusione.
I Beatles sono stati e resteranno sempre,i veri geni musicali.
Io li ascoltavo a già a 14 anni,
Gli altri che hai citato semmai,non valgono na ceppa.
I Beatles,non c’entrano niente con questo essere.
Questo era solo pazzo e basta.
E cmq sanno anche piangere per finta
Fare i genitori e'il mestiere piu'difficile e qualche volta le nostre aspettative opprimono i figli e spesso i nostri desideri di famiglia perfetta figli perfetti e non ci rendiamo conto che forse non sono i loro desideri e
Y ahora se sentira libre?.
Semejante egoísmo
Mama. Mia. Che. Prute. Cose. Poverini. ♥️♥️🙏🙏🙏🙏
Bloccate i commenti ...
Qualcosa non andava...UN ragazzo anaffettivo, si ma perche' ?! L'amico dice introverso, reprimeva le emozioni... perche'? Prima o poi sarebbe scoppiato...
Perché ha un disturbo della personalità
Futuro candidato premier della sinistra 😂
Potevi scappare di casa
non ha senso ragà, rendiamocene conto
Adesso altro che libero in un carcere mi dispiace tanto per tutto ❤
Nessuna scusa.. va preso e messo in una gabbia con un leone che non mangia da 10 giorni
Lo so.
Dopo una cosa del genere,non sei più quello di prima.
E sì, è così.
Non vorrei ci stesse prendendo in giro.
Ha visto che tutti sono preoccupati per lui e cercano di capirlo... È un brutto pensiero, lo so, ma non riesco ad escluderlo...
Pensi che racconti bugie a proposito di cosa?
Può anche essere...questo è furbo altro ché
Certo. Un egotico ,disturbato.
@@silviabeatricevaretto9449 Per esempio sulla premeditazione, nella prima confessione ha detto che ci pensava da giorni, adesso sembra dica altro...
Ci sta prendendo in giro
Ma ,lui aveva qualche ragazza???