DarkMarv66 Concordo in pieno col tuo commento. Mughini grande "tuttologo" di 'sta cippa, farebbe meglio a occuparsi di cose di cui conosce. Calcio e simili appunto... Scommetto non sá nemmeno cosa significhi "Signoraggio, anatocismo bancario e riserva frazionaria" e SOVRANITÁ MONETARIA!! Si occupi di calcio che é meglio!!! 😠😠😠😠😠
E perché, lei pensa che tutti gli altri qui invece si intendano di questi temi? E perché allora tutto questo chiasso contro le sue idee che sono poi quelle condivise e insegnate da quasi tutti gli economisti viventi e non bisognosi di ulteriore notorietà?
A me Criciani non piace, ma in questo caso ha ragione, Mughini una persona a cui piace parlare a vanvera, forse sì o forse no se la cava di più parlare di calcio, vada a quel paese !!!!
molti (anche esperti o giornalisti di grande livello) dicono che non rientra nelle facoltà quello che ha fatto mattarella. A me sembra che nel caso della nomina dei ministri la Costituzione non sia chiara, perchè divide, per alcuni costituzionalisti poteva farlo, per altri no. lì la Costituzione va rivista!.. In ogni caso mattarella ha sbagliato, come ha detto travaglio, perchè savona in una recente intervista aveva detto che non voleva uscire dall'euro. quindi il caso Savona, non sussisteva! quindi non c'era alcun pericolo per gli italiani!..
Il tema vero è il conflitto tra gli italiani senza una lira, che ormai purtroppo sono diventati molti, che non hanno nulla da perdere dal fallimento della nostra economia ed italiani che hanno qualcosa da difendere, quelli col mutuo, quelli che hanno fatto e fanno sacrifici ogni giorno, quelli che hanno maturato faticosamente una pensione. Da un lato i venditori di gelati che stanno sul divano a grattarsi i coglioni aspettando il bonifico del reddito di sudditanza a Casaleggio. Dall'altro lato l'Italia che ha faticato e che fatica ogni giorno.
Cruciani è una persona intelligente ma su questo argomento è riuscito a dire solo cretinate; purtroppo anche Travaglio in questi giorni su è unito al coro sovranista. Mughini, invece, si è dimostrato essere uno che ragiona e ha il coraggio di andare contro il mainstream populista oggi tanto in voga.
Una cosa incontestabile è che Mughini in tutte le apparizioni TV e dico tutte si accanisce in tutti i modi per avere ragione. Secondo me uno che ha sempre ragione, o è Gesù o è un malato mentale.
L'espressione di Savona non é formalmente scorretta. Ma di questo Mughini non ne parla, perché già di calcio ne capisce poco pensa tu di politica economica
A tutti quei rivoluzionari che credono fermamente che Salvini abbia detto no per "onore", vi ricordo che Mattarella ha proposto lui stesso a Salvini di rimpiazzare Savona con Giorgetti (che tanto europeista non è). Questo per dire che, se non volete capirlo è un conto, ma se volete, è palese come tutto questo sia un movimento politico di Salvini per diventare premier e il Movimento Cinque Stelle sta solo facendo il suo gioco (non a caso ha perso un punto e mezzo di percentuale nell'ultima settimana e la Lega ne ha presi tre).
Nessuno dei due in realtà voleva fare il governo Erano consapevoli di avere sparato troppe balle nel contratto. Mica volevano essere smascherati. Meglio allora mettere in piedi un teatrino che dura da tre mesi. Tre mesi per non concludere niente. Ma con lo stipendio, pagato loro da noi, assicurato
Mario di Bitonto Anche io credevo non volessero fare il governo perché sanno di non poter mantenere le promesse, ma poi mi si è accesa la lampadina. Mentre scrivevano il contratto, Salvini si è reso conto di essere la quarta gamba del tavolo e allora ha deciso di mettere su sto turbinio di merda, infatti non a caso ha guadagnato in una settimana 3/4 punti percentuali. Salvini vuole andare alle elezioni cavalcando l'onda di indignazione degli italiani contro Mattarella e stravincere. I 5 stelle hanno fatto il suo gioco all'inizio urlando puttanate come "l'impeachment", ma ora che si sono resi conto di quello che sta facendo Salvini hanno completamente cambiato idea in UN GIORNO. Di Maio è passato da "morte a Mattarella! Appendete un tricolore alla finestra!" a "massimo rispetto per il capo della stato" nel giro di 24 ore. Alle prossime elezioni sarà fronte Repubblicano contro fronte fascista/statista/nazionalista. Dimenticate reddito di cittadinanza, flat tax, blocco dell'immigrazione... Alle prossime elezioni si vota per la Repubblica (PD, FI) o per lo statismo nazionalista (M5S, LEGA).
Solo in parte d'accordo con lei. Salvini mira alle elezioni prima che l'impossibilità di governare attese così elevate e vaste riveli a tutto il popolo che i populisti si sono presi gioco di lui. I Grillini hanno già mostrato a tutti che il movimento "è mobile qual piuma al vento". Prima la minacciosa e dissennata promessa dell'impeachment e poi: ma com'è dolce il nostro presidente, proprio una cara persona. E il genio della risolutezza idiota, delle iniziative avventate e dei ponti minati, il Dibba, se ne è finalmente andato verso il suo futuro di patriota sociale alla Garibaldi?
Non riesco ancora a capire come fanno ad invitare personaggi come Mughini a queste trasmissioni! E' un personaggio talmente fazioso da far vomitare!!! Tutto io, tutto io
Mughini si agita giustamente, non ostante io sia completamente a favore di Savona come ministro, Mughini sente l odore delle possibili ripercussioni future che giustamente devono essere odorate. Ci vogliono I carri da sfondamento a Bruxelles, e Savona è un gigante.
Ha detto Carlo Benedettiiiiiiiiii..?...Il santone del PD...come Mughini,sì se ne intende è il suo mestiere..guadagnare 600mila euro...certo,certo è un grande competente,per se stesso..
Mughini mi fai vergognare di essere Juventino e Siciliano! Ti atteggi ad intellettuale ma hai una intelligenza molto timida! Fai l'opinionista ma non rispetti le opinioni diverse dalle tue anche quando la realtà dei fatti è inconfutabile! E quando le tue ragioni non hanno nessuna base per essere sostenute, allora le difendi offendendo chi non può neanche difendersi perché non è presente! Sei una persona squallida e inutile!
Caro Cruciani, Io debbo ringraziarla perché mi ha permesso in passato di superare una certa ristrettezza di vedute che mi impediva di veder chiaro a un certo proposito. Ma qui mi debbo dichiarare in netto disaccordo con lei. Qui non si tratta di libertà di opinioni. Il PdR non ha obiettivi politici da far prevalere. Ma in quanto rappresentante dell'unità nazionale ci sono impegni e interessi nazionali, tradizionalmente tutelati dalla nostra politica estera, che non può lasciare dimenticati o trascurati nel disordine suscitato da tante fanatiche rivendicazioni di democrazia diretta. E la ringrazio con un pensierino. Non si resta giovani continuando a urlare roventi e appassionate sciocchezze su temi su cui solo gli esperti sono competenti
Non capisco, magari mughini ha pure ragione. Tuttavia non capisco perché Mattarella non abbia mai respinto un ministro come Berlusconi che per 20 anni ci ha mandato in rovina.
Sembrerà strano ma questa volta Cruciani ha perfettamente Mughini , che quando parla sembra il tenutario della verità assoluta , Cruciani quando non fai il provocatore mi sembri veramente un giornalista
Ok fermiamoci un attimo, se questo signore pensa che bisogna stare nell' unione europea e fare quello che ci dicono, perché fino ad adesso non ci sono stati miglioramenti? Cioè pazzia è fare una cosa uguale più volte aspettandosi risultati diversi... Se così non funziona perché non provare diversamente? Senza dire che quel diverso mai provato prima ci farà affondare...
Si critica la costruzione formale del paragone di Savona fra germania nazista e odierna, ma se andiamo a vedere alla sostanza l'affermazione di Savona è vera: il ministro nazista voleva un'europa con compiti ben definiti, il settore industriale doveva essere di esclusivo appannaggio della germania, mentre la francia si sarebbe occupata dei servizi e l'italia del turismo e delle belle arti. Paradossalmente, all'epoca, questo discorso poteva anche avere senso, visto che l'industria in europa era poco sviluppata, le macchine si contavano sulla punta delle dita etc. Ma oggi i tempi sono cambiati, di macchine ne abbiamo a milioni, eppure la germania persevera a voler relegare l'italia in certi settori ed escluderla da altri. Perché tutti i paesi europei possono sfondare il deficit e l'italia no? Francia, Spagna, Portogallo fanno spesa a deficit e nessuno dice nulla. Semplice, perché l'Italia è diretta concorrente della Germania, perché abbiamo un'industria simile e quindi permettere all'Italia di investire a deficit significherebbe trovarsi un concorrente che prima dell'euro e' stato per la Germania una vera spina nel fianco. Un'Italia forte fa paura alla Germania, è questo quello che dice Savona, ed è la pura e semplice verità.
Ma perché mettere titoli equivoci? Tenendo conto che entrambi sono due belle teste di ****, Mughini collabora con "La Zanzara" di Cruciani, intervenendo nella sua trasmissione radiofonica da tempo ormai. "Lite"... de che?!
L associativismo borghese di un sistema di tangenti controlla l'opinione pubblica con la creazione di una rete di televisioni private a servizio dei corruttori di un sistema di tangenti
Mughini, vai a raccogliere mughetti e nel frattempo studia seriamente. Mattarella non poteva fare quello che ha fatto. Andate a leggere su youtube il video di Mattarella "Mattarella conosce la costituzione" dove risponde ad uno studente fin dove arrivano i suoi poteri che ha vergognosamente travalicato.
Queeny Kartini Il bestialmente ignorante si fa riconoscere dal confondere due prerogative diverse: il rinvio con messaggio alle camere di una legge o atto equiparato di evidente incostituzionalità e la facoltà di non nominare come ministro di un certo dicastero quello proposto da un Presidente del Consiglio a sua volta non ancora nominato.
Nn dire baggianate Gian.... Sei libero di pensarla come vuoi ma la realta e questa è finita la democrazia ma gia da un po' e solo che ora e proprio palese.....
Qualche sia la posizione, la Germania non è l'Italia e non fa i nostri interessi ma i suoi, OVVIAMENTE. Credo che lo stesso debba fare l'italia, pensare ai suoi figli e risolvere i problemi dell'Italia. Il mercato non è il dominus.
@@stefanodigregoli8767 ma zitti che vi ascoltate il podcast di uno che vuole fare il provocatore senza riuscirci e di un ebreo che fa propaganda.... qui effettivamente era nel giusto,ma solo perché dava contro a Merdughini , un cancro
Mughini invece di indignarsi di qualcuno che parla in modo chiaro, che dice tra l'altro la verità, che si indigni che un paese come l'Italia deve andare a chiedere denaro a qualcun'altro per campare; Roba da pazzi!!!
Ma perché invitano ancora Mughini in tv a fare l opinionista? Ma basta , non è in grado di vestirsi né di scendere la mattina di casa senza un accompagnatore.
Incredibile Cruciani scandaloso...lo seguo da sempre e lui dice che la TV è tutto un circo fatto per lo share...ma la politica non può essere lo stesso...se dici certe cose vieni valutato su quello...inaccettabile quella candidatura Mughini piena ragione!
""mughini""ha troppa autostima di se stesso!!.Non è sicuramente il caso di assumere atteggiamenti cosi teatrali,cercando quasi più con la mimica che non con il parlato di convincere,gli ascoltatori!!A parte che i fatti non seguono,non seguiranno sicuramente quanto dice mughini,o chi per lui!!.Fra i due populismi,ancorché opposti,ritengo ammirevole,nonostante posizioni diverse,si mettano di buona volontà
per accordarsi,dare un governo,sia pur di transizione,per dare risposte a domande,decisioni impellenti,a cui bisogna dare seguito!!.Quindi un applauso se non altro per la buona volontà dimostrata!!,Che poi il presidente non abbia voluto benedire,tale unione d'intenti,ne abbia avuto il diritto o meno,tutto questo è materia di giuristi cavillosi,che probabilmente alla fine delle loro dissertazioni,come il solito non avranno cavato ragno dal buco!!.Secondo me in Italia viene parlato troppo e di contrapposizione venga,viene fatto troppo poco!!.Cioè con tutto il parlato,si solleverebbe il mondo,poi per il fare,per il quanto fatto,forse è stata mossa una pagliuzza,che poteva benissimo rimanere dov'era!!.Spiace doverlo dire,ma non trovo,stature,professionalità,menti in grado di trattare con la dovuta competenza,certe matasse politiche!!.Matasse che sono state appunto generate per l'incompetenza di sempre!!.Con amministrazione,amministrazioni capaci,non saremmo giunti dove siamo giunti!!.Con i presupposti detti,questo del momento,precedenti e successivi saranno passaggi obbligati!!.
ha ragione mughini, mandi in europa uno che paragona la politica economica tedesca attuale a quella della germania di Hitler? la politica economica nazionalsocialista fu semplicemente squisita
Mughini occupati solo della Juventus e lascia perdere la politica.
Per una volta concordo con Cruciani.
DarkMarv66 la penso come te... per una volta ho apprezzato Cruciani !
Mughini fuori luogo proprio
Io concordo col logo dei darkthrone
DarkMarv66 Concordo in pieno col tuo commento. Mughini grande "tuttologo" di 'sta cippa, farebbe meglio a occuparsi di cose di cui conosce. Calcio e simili appunto... Scommetto non sá nemmeno cosa significhi "Signoraggio, anatocismo bancario e riserva frazionaria" e SOVRANITÁ MONETARIA!! Si occupi di calcio che é meglio!!! 😠😠😠😠😠
E perché, lei pensa che tutti gli altri qui invece si intendano di questi temi? E perché allora tutto questo chiasso contro le sue idee che sono poi quelle condivise e insegnate da quasi tutti gli economisti viventi e non bisognosi di ulteriore notorietà?
Mughini da brigatista comunista a massone democristiano 😂
per la prima volta appoggio cruciani
Pure io.
Tutti per la prima volta
per la prima volta nella mia vita concordo con Cruciani
Mughini... trovati una casetta a Maiorca, prima che sia troppo tardi.
Mostrate immediatamante l' immagine di Diego Fusaro a Mughini e mettetelo a cuccia!
Veltur Spurinna hahahaha infatti uno è un pagliaccio juventino l'altro un vero filosofo
Non riesci neanche a capire che il Diego vende splendide carte di caramelle senza niente dentro.
Bentornato. Ma non preferiva che ci dessimo del Lei?
non fare il pagliaccio mughini
Tania Esposito ma così resta disoccupato 😁
Juve merda
@@fulviogrigioni6929 Facchetti é morto da ladro
Mughini non fa il pagliaccio è un pagliaccio
Mughini meglio che parla della juventus, perchè se mi fa essere d'accordo con Cruciani è la fine...
dreNonSiLament
Se continuerete a invitare mughini fareste un gran favore al Movimento e alla Lega
A me Criciani non piace, ma in questo caso ha ragione, Mughini una persona a cui piace parlare a vanvera, forse sì o forse no se la cava di più parlare di calcio, vada a quel paese !!!!
Ma Mughini, non è abbastanza se rompe i coglioni con il calcio?!?!
è la prima volta che condivido quello che dice cruciani, scusate se ad una nazione non gradisce un'altra ma qualè il problema! mughino sei assurdo!
Mughini fa tenerezza...ma più di preciso è un laureato? Per caso è un giornalista? Vedo che colleziona brutte figure...non ne azzecca una!!! Bah!!!
Se penso che sono stato di Lotta Continua e che Mughini è stato uno dei fondatori, mi vien da vomitare.
molti (anche esperti o giornalisti di grande livello) dicono che non rientra nelle facoltà quello che ha fatto mattarella. A me sembra che nel caso della nomina dei ministri la Costituzione non sia chiara, perchè divide, per alcuni costituzionalisti poteva farlo, per altri no. lì la Costituzione va rivista!.. In ogni caso mattarella ha sbagliato, come ha detto travaglio, perchè savona in una recente intervista aveva detto che non voleva uscire dall'euro. quindi il caso Savona, non sussisteva! quindi non c'era alcun pericolo per gli italiani!..
Da quando hanno legalizzato la cannabis è peggiorato...🤣🤣🤣
Il tema vero è il conflitto tra gli italiani senza una lira, che ormai purtroppo sono diventati molti, che non hanno nulla da perdere dal fallimento della nostra economia ed italiani che hanno qualcosa da difendere, quelli col mutuo, quelli che hanno fatto e fanno sacrifici ogni giorno, quelli che hanno maturato faticosamente una pensione. Da un lato i venditori di gelati che stanno sul divano a grattarsi i coglioni aspettando il bonifico del reddito di sudditanza a Casaleggio. Dall'altro lato l'Italia che ha faticato e che fatica ogni giorno.
Stai attento cruciani,mughini e'stato campione mondiale di lancio di coriandoli
Mughini o Mucchini?
Cruciani è una persona intelligente ma su questo argomento è riuscito a dire solo cretinate; purtroppo anche Travaglio in questi giorni su è unito al coro sovranista.
Mughini, invece, si è dimostrato essere uno che ragiona e ha il coraggio di andare contro il mainstream populista oggi tanto in voga.
appunto. irragionevolezza: 0
Ma osr favore...
dove li andate a cercare i vostri ospiti?
Cesso
Fatevi spiegare da Mughini cosa sono i mercati e le borse lui è un economista ne sa più di Savona
Non sa manco contare quanti scudetti ha la sua squadra, AHHAHAHAHAHAH grande Mughini...
Mr5maggio come tutti sanno più di mattarella
Certo hai l'aria di saperne assai meno di lui. Tu più che il cacciatore di lucertole che sai fare?
Una cosa incontestabile è che Mughini in tutte le apparizioni TV e dico tutte si accanisce in tutti i modi per avere ragione. Secondo me uno che ha sempre ragione, o è Gesù o è un malato mentale.
TheCyrano2010 hai risposto a tutti i commenti per difendere l'indifendibile, sei la barzelletta dei commenti di oggi... non aggiungo altro.
Mughini caga sempre fuori dal vaso..l
Mughini gesticola piu' di un vigile !
Pure il timbro di voce e' insopportabile ...
mughini fa sembrar saggio cruciani
Mughini parla di calcio che è meglio
Mughini e' un`economista o forse costituzionalista o un tuttologo del Ca**o?
ps W M5S W
caro Mughini, sei un attaccabrighe. Savona è un grande Prof. tu sei un piccolo ruffiano.
L'espressione di Savona non é formalmente scorretta. Ma di questo Mughini non ne parla, perché già di calcio ne capisce poco pensa tu di politica economica
mughini chi?
Mughini, datti a Zelig
A tutti quei rivoluzionari che credono fermamente che Salvini abbia detto no per "onore", vi ricordo che Mattarella ha proposto lui stesso a Salvini di rimpiazzare Savona con Giorgetti (che tanto europeista non è). Questo per dire che, se non volete capirlo è un conto, ma se volete, è palese come tutto questo sia un movimento politico di Salvini per diventare premier e il Movimento Cinque Stelle sta solo facendo il suo gioco (non a caso ha perso un punto e mezzo di percentuale nell'ultima settimana e la Lega ne ha presi tre).
Nessuno dei due in realtà voleva fare il governo
Erano consapevoli di avere sparato troppe balle nel contratto.
Mica volevano essere smascherati.
Meglio allora mettere in piedi un teatrino che dura da tre mesi.
Tre mesi per non concludere niente.
Ma con lo stipendio, pagato loro da noi, assicurato
Mario di Bitonto Anche io credevo non volessero fare il governo perché sanno di non poter mantenere le promesse, ma poi mi si è accesa la lampadina. Mentre scrivevano il contratto, Salvini si è reso conto di essere la quarta gamba del tavolo e allora ha deciso di mettere su sto turbinio di merda, infatti non a caso ha guadagnato in una settimana 3/4 punti percentuali. Salvini vuole andare alle elezioni cavalcando l'onda di indignazione degli italiani contro Mattarella e stravincere. I 5 stelle hanno fatto il suo gioco all'inizio urlando puttanate come "l'impeachment", ma ora che si sono resi conto di quello che sta facendo Salvini hanno completamente cambiato idea in UN GIORNO. Di Maio è passato da "morte a Mattarella! Appendete un tricolore alla finestra!" a "massimo rispetto per il capo della stato" nel giro di 24 ore. Alle prossime elezioni sarà fronte Repubblicano contro fronte fascista/statista/nazionalista. Dimenticate reddito di cittadinanza, flat tax, blocco dell'immigrazione... Alle prossime elezioni si vota per la Repubblica (PD, FI) o per lo statismo nazionalista (M5S, LEGA).
Cretino, senza la nomina del Presidente della Repubblica e giuramento nelle sue mani non esiste nessun governo. Capito, stupido bovino?
TheCyrano2010 Ma cosa c'entra?
Solo in parte d'accordo con lei. Salvini mira alle elezioni prima che l'impossibilità di governare attese così elevate e vaste riveli a tutto il popolo che i populisti si sono presi gioco di lui. I Grillini hanno già mostrato a tutti che il movimento "è mobile qual piuma al vento". Prima la minacciosa e dissennata promessa dell'impeachment e poi: ma com'è dolce il nostro presidente, proprio una cara persona. E il genio della risolutezza idiota, delle iniziative avventate e dei ponti minati, il Dibba, se ne è finalmente andato verso il suo futuro di patriota sociale alla Garibaldi?
In effetti sono d' accordo con Cruciani.
Mughini...posa il fiasco.
Mughini sempre più penoso
Dai mughini vai a controcampo
Mughini Economista ?....ahahahahahahah
per la prima volta concordo con Cruciani. Mughini parla di calcio e basta che sei imbarazzante.
Non riesco ancora a capire come fanno ad invitare personaggi come Mughini a queste trasmissioni! E' un personaggio talmente fazioso da far vomitare!!! Tutto io, tutto io
Mughini si agita giustamente, non ostante io sia completamente a favore di Savona come ministro, Mughini sente l odore delle possibili ripercussioni future che giustamente devono essere odorate. Ci vogliono I carri da sfondamento a Bruxelles, e Savona è un gigante.
Ha detto Carlo Benedettiiiiiiiiii..?...Il santone del PD...come Mughini,sì se ne intende è il suo mestiere..guadagnare 600mila euro...certo,certo è un grande competente,per se stesso..
Mi sto preoccupando.... sono quasi d'accordo con Cruciani....è grave tutto ciò :)
Mughini almeno taci tu dov’eri quando si faceva il debito?? Al tavolo ....
Mughini mi fai vergognare di essere Juventino e Siciliano! Ti atteggi ad intellettuale ma hai una intelligenza molto timida! Fai l'opinionista ma non rispetti le opinioni diverse dalle tue anche quando la realtà dei fatti è inconfutabile! E quando le tue ragioni non hanno nessuna base per essere sostenute, allora le difendi offendendo chi non può neanche difendersi perché non è presente! Sei una persona squallida e inutile!
Ahahahahahahah! Mughini esperto economista! Mughini che discetta di economia! Ahahahahahhahahhhhh! Mughini pupazzo ventriloquo di Oettinger.
Mughini è visibilmente ubriaco...s'e' bevuto il suo moccio
Caro Cruciani, Io debbo ringraziarla perché mi ha permesso in passato di superare una certa ristrettezza di vedute che mi impediva di veder chiaro a un certo proposito. Ma qui mi debbo dichiarare in netto disaccordo con lei. Qui non si tratta di libertà di opinioni. Il PdR non ha obiettivi politici da far prevalere. Ma in quanto rappresentante dell'unità nazionale ci sono impegni e interessi nazionali, tradizionalmente tutelati dalla nostra politica estera, che non può lasciare dimenticati o trascurati nel disordine suscitato da tante fanatiche rivendicazioni di democrazia diretta.
E la ringrazio con un pensierino. Non si resta giovani continuando a urlare roventi e appassionate sciocchezze su temi su cui solo gli esperti sono competenti
Non capisco, magari mughini ha pure ragione. Tuttavia non capisco perché Mattarella non abbia mai respinto un ministro come Berlusconi che per 20 anni ci ha mandato in rovina.
L'ignoranza di Mughini raggiunge vette sempre più alte ogni volta che apre bocca!!!
Mughini sulla Fedeli ha mai detto qualcosa? Visto che la cultura è suo campo.Se si può parlare di cultura quando si parla di calcio.
Mughini ma Faffan.......E' meglio che parli di calcio e non di politica perchè sei peggio di Renzi.....Il chè è tutto dire.......
Sembrerà strano ma questa volta Cruciani ha perfettamente Mughini , che quando parla sembra il tenutario della verità assoluta ,
Cruciani quando non fai il provocatore mi sembri veramente un giornalista
Infatti ha ragione mighini al 100%
anche le pulci hanno la tosse ahah , ma chi è poi questo essere?? (riferito a Mughini). attento all'infarto..
Ci mancava la predica
Grande Cruciani !!! Non ci parlare con gente come Mughini ,non sono in grado di capire.
Ma cosa stai dicendo
Ok fermiamoci un attimo, se questo signore pensa che bisogna stare nell' unione europea e fare quello che ci dicono, perché fino ad adesso non ci sono stati miglioramenti? Cioè pazzia è fare una cosa uguale più volte aspettandosi risultati diversi... Se così non funziona perché non provare diversamente? Senza dire che quel diverso mai provato prima ci farà affondare...
Si critica la costruzione formale del paragone di Savona fra germania nazista e odierna, ma se andiamo a vedere alla sostanza l'affermazione di Savona è vera: il ministro nazista voleva un'europa con compiti ben definiti, il settore industriale doveva essere di esclusivo appannaggio della germania, mentre la francia si sarebbe occupata dei servizi e l'italia del turismo e delle belle arti. Paradossalmente, all'epoca, questo discorso poteva anche avere senso, visto che l'industria in europa era poco sviluppata, le macchine si contavano sulla punta delle dita etc. Ma oggi i tempi sono cambiati, di macchine ne abbiamo a milioni, eppure la germania persevera a voler relegare l'italia in certi settori ed escluderla da altri. Perché tutti i paesi europei possono sfondare il deficit e l'italia no? Francia, Spagna, Portogallo fanno spesa a deficit e nessuno dice nulla. Semplice, perché l'Italia è diretta concorrente della Germania, perché abbiamo un'industria simile e quindi permettere all'Italia di investire a deficit significherebbe trovarsi un concorrente che prima dell'euro e' stato per la Germania una vera spina nel fianco. Un'Italia forte fa paura alla Germania, è questo quello che dice Savona, ed è la pura e semplice verità.
ma ce li regalano questi denari?
Ma perché mettere titoli equivoci? Tenendo conto che entrambi sono due belle teste di ****, Mughini collabora con "La Zanzara" di Cruciani, intervenendo nella sua trasmissione radiofonica da tempo ormai. "Lite"... de che?!
Mughini e cosa c'entra??
il fatto stesso che mughini si alteri sull' opinione di cruciani non fa nient' alto che validare quello che ha espresso lo stesso cruciani
L associativismo borghese di un sistema di tangenti controlla l'opinione pubblica con la creazione di una rete di televisioni private a servizio dei corruttori di un sistema di tangenti
Alla fine Mughini s'è attaccato al ca**o
Mughini un consiglio ci sono case albergo dove puoi riposarti
Mughini, vai a raccogliere mughetti e nel frattempo studia seriamente. Mattarella non poteva fare quello che ha fatto. Andate a leggere su youtube il video di Mattarella "Mattarella conosce la costituzione" dove risponde ad uno studente fin dove arrivano i suoi poteri che ha vergognosamente travalicato.
Queeny Kartini Il bestialmente ignorante si fa riconoscere dal confondere due prerogative diverse: il rinvio con messaggio alle camere di una legge o atto equiparato di evidente incostituzionalità e la facoltà di non nominare come ministro di un certo dicastero quello proposto da un Presidente del Consiglio a sua volta non ancora nominato.
Non si dovrebbe mai discutere su l'unita dell'Italia or quella dell'Europa.Semmai come renderle piu compatte ed efficiente
grande Cruciani.... uno con i coglioni e che sa rispondere educatamente ed a tono :-)
Nn dire baggianate Gian.... Sei libero di pensarla come vuoi ma la realta e questa è finita la democrazia ma gia da un po' e solo che ora e proprio palese.....
Qualche sia la posizione, la Germania non è l'Italia e non fa i nostri interessi ma i suoi, OVVIAMENTE. Credo che lo stesso debba fare l'italia, pensare ai suoi figli e risolvere i problemi dell'Italia. Il mercato non è il dominus.
Grande Mughini!!!Calcisticamente non ti condividi ma sei una grande persona!!!Cruciani il solito scriteriato
Mughini non si sa chi è e perché lo continuiamo a vedere
Uno che dice che dice che la legge Fornero era giusta si qualifica da solo...
é un po dura mettere sotto Cruciani hai ragione Mattarella resterà nella storia x la più grande cazzata mai fatta
relativo realistico troppo enorme non sono solo chiacchiere sportive
Ha ragione Cruciani!... Mattarella mise un veto su Savona che non poteva essere giustificato.
L'opinione di Mattarella su Savona è stata inopportuna Mughini può andare in bagno
2025 mughini che hai da dire ora?
La prima volta che Cruciani dice una cosa buona
Lascia perdere che Cruciani di cose sensate ne dice tante
@@stefanodigregoli8767 ma zitti che vi ascoltate il podcast di uno che vuole fare il provocatore senza riuscirci e di un ebreo che fa propaganda.... qui effettivamente era nel giusto,ma solo perché dava contro a Merdughini , un cancro
meno male che c'è Mattarella
Mughini invece di indignarsi di qualcuno che parla in modo chiaro, che dice tra l'altro la verità, che si indigni che un paese come l'Italia deve andare a chiedere denaro a qualcun'altro per campare; Roba da pazzi!!!
Ma dove la presa quell giacca Mughini 😃😃😃
Carnevale 2023
Mughini è impazzito, si è squilibrato, non può più parlare nemmeno di Juve. Savona aveva ragione.
Piano nonnino...che ti viene un infarto ...😂😂😂😂😂😂
Mughini.....sta zitto dai !
Ma perché invitano ancora Mughini in tv a fare l opinionista? Ma basta , non è in grado di vestirsi né di scendere la mattina di casa senza un accompagnatore.
Intelligente e libero....vai Nicola!!!!
Ma basta chiamare Mughini ai talk! È pura spazzatura !
Io sono un cuoco voi avete mai lavorato con un islamico del mio livello di istruzione non credo proprio
Incredibile Cruciani scandaloso...lo seguo da sempre e lui dice che la TV è tutto un circo fatto per lo share...ma la politica non può essere lo stesso...se dici certe cose vieni valutato su quello...inaccettabile quella candidatura
Mughini piena ragione!
Quindi mughini sta provando a parlare anche di qualcosa che non riguardi il calcio...
Secondo Mughini l'Italia deve "chiedere soldi all'Europa". Ma non è l'Italia a sganciare 20 mld di Euro all'anno in quanto terzo contributore...?
Grande Cruciani
Cruciani dice delle cagate.... epocali!!! Anche perché fino a 2 giorni fa diceva il contrario.....
ma cosa vuoi affermare Mughini ,temi forse per il tuo conto in banca?
Elezioni subito
Destra o sinistra, l'Argentina lo fanno gli argentini, perennemente in default
Va be qui questi due scemi hanno litigato, ma se il conduttore iniziava a parlare di Napoli avrebbero fatto la pace.
""mughini""ha troppa autostima di se stesso!!.Non è sicuramente il caso di assumere atteggiamenti cosi teatrali,cercando quasi più con la mimica che non con il parlato di convincere,gli ascoltatori!!A parte che i fatti non seguono,non seguiranno sicuramente quanto dice mughini,o chi per lui!!.Fra i due populismi,ancorché opposti,ritengo ammirevole,nonostante posizioni diverse,si mettano di buona volontà
per accordarsi,dare un governo,sia pur di transizione,per dare risposte a domande,decisioni impellenti,a cui bisogna dare seguito!!.Quindi un applauso se non altro per la buona volontà dimostrata!!,Che poi il presidente non abbia voluto benedire,tale unione d'intenti,ne abbia avuto il diritto o meno,tutto questo è materia di giuristi cavillosi,che probabilmente alla fine delle loro dissertazioni,come il solito non avranno cavato ragno dal buco!!.Secondo me in Italia viene parlato troppo e di contrapposizione venga,viene fatto troppo poco!!.Cioè con tutto il parlato,si solleverebbe il mondo,poi per il fare,per il quanto fatto,forse è stata mossa una pagliuzza,che poteva benissimo rimanere dov'era!!.Spiace doverlo dire,ma non trovo,stature,professionalità,menti in grado di trattare con la dovuta competenza,certe matasse politiche!!.Matasse che sono state appunto generate per l'incompetenza di sempre!!.Con amministrazione,amministrazioni capaci,non saremmo giunti dove siamo giunti!!.Con i presupposti detti,questo del momento,precedenti e successivi saranno passaggi obbligati!!.
ha ragione mughini, mandi in europa uno che paragona la politica economica tedesca attuale a quella della germania di Hitler? la politica economica nazionalsocialista fu semplicemente squisita
Tanto Cruciani altro che scemenze non sa dire. Bravo Signor Mughini.